Albertini

// 34 commenti
Pare che Demetrillo abbia confidato ad amici di essere a un passo dal ritorno al Milan.

34 commenti:

  1. Considerato che non ne azzecchi mai una, è un peccato, mi sarebbe piaciuto Demetrio come uomo immagine, visto che Maldini ha declinato, era lui il migliore.

    RispondiElimina
  2. Albertini sono mesi che va in Cina e scrive dei cinesi
    Ps io vedrei bene pure ambrosini team manager

    RispondiElimina
  3. .............................................................................

    RispondiElimina
  4. Ma Magari!!!

    Crz (grande Lapa!)

    RispondiElimina
  5. Critica dove l'hai preso questo scoop?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. demetrio a corso contro tavecchio alla presidenza della lega, perdendo purtroppo ,perche' in italia si ha sempre paura di rinnovarsi e' preferibile un sistema vecchio ma controllabile, che uno nuovo da imparare a controllare e per riallacciarmi al quesito che hai postato precedentemente ,Leo, insieme alle bugie c e il problema del tempo che passa, della vecchiaia che inesorabile arriva e quando arriva lasca segni !
      e allora che ci vuole il cambio generazionale ma perche' avvenga in modo legittimo il "vecchio" deve lasciare il "nuovo" libero di agire e perche' no sbagliare !
      altrimenti si diventa antiquati e retro e si delega altri a fare il proprio lavoro coi risultati sotto gli occhi di tutti !
      cmq se entra anche albertini, nel progetto altro che luce
      .... sempre meglio !

      Elimina
    2. quoto, senza entusiasmo, ma quoto. tra parentesi e purtroppo, meglio di maldini. meno immagine più sostanza. furbastro e introdotto. in più sa anche dir messa.

      Elimina
  6. Lapadula in nazionale!!!
    Incredibbile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pari pari quello che ha pensato il povero ventura convocandolo. (scherzo!) Vai Lapa, e fatti onore. (e non ti rompere)

      Elimina
  7. CM72 e Petomane sono omosessuali erano insieme al Valentino tempo fa'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tu che ci facevi ?
      Il terzo incomodo ?
      O sei un putrido guardone ?
      Dai, pischello...fatti i compiti? A cena e poi dopo esserti lavato i denti dritto a nanna e senza tirarti pagnotte.

      Elimina
  8. Potrebbe esserci un motivo più venale. Nel 2012 potrebbero avere deciso di riprendersi in modo più consistente parte di quello investito prima, avevano già iniziato con le cessioni di Kakà e Sheva, mai degnamente sostituiti, poi c'è stata un'accelerata.
    Una cosa così non puoi dirla pubblicamente, altrimenti ti scordi incassi di ogni tipo, tra l'altro per le modalità di attuazione si fa...ma non si dice, anzi si nega con forza tutta la vita.
    Io alla loro totale incompetenza non credo molto. Prendete Zamparini, uno che secondo me col Palermo ci ha guadagnato (economicamente), ma a sentire lui ci ha rimesso.
    Le cessioni di Sheva e Kakà hanno segnato un'inversione di tendenza, poi Thiago arrivato per 11 milioni è esploso come miglior centrale al mondo (non così tanti altri che non nomino), il contentino di Ibra (occasione per la rottura con Guardiola) e lo scudetto ad interrompere un periodo grigio. Nel 2012 Berlusconi si è incazzato, avrà pensato che malgrado aver reinvestito (un minimo come detto) e l'ingaggio per lui alto di Ibra, si era ugualmente perso lo scudetto. "Allora si smonta tutto", d'ora in poi recuperiamo e poi usciamo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è che, se ci mettiamo a fare i conticini, secondo me non hanno manco recuperato la ''muddica'' per una spaghettata tra vecchietti post-burlesque.
      Hanno solo smontato QUASI tutto..per fortuna resta quel quasi.
      Sconx18

      Elimina
  9. Ibra e Robinho sono arrivati per interrompere il dominio nerazzurro che lo metteva in secondo piano a Milano, se nei 5 anni precedenti avessero vinto 5 squadre diverse secondo me non avrebbero fatto neppure quello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio così!

      Elimina
    2. Figlio di troia come osi parlar male di Silviuccio e Adrianino. Sei la scorza di tutti i tifosi del milan. Perchè non ti suicidi ?

      Elimina
    3. Sposateli frocione.

      Elimina
  10. Albertini dovrebbe fare il D.T. ? Ha lavorato in Federazione con altre mansioni...poi lui non è interista, quindi non so quanto ci sia di vero in questa notizia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanto critica non ne becca una...ti rimando al primo commento.

      Elimina
    2. sarebbe un buon acquisto Vale. in molti anche qui avevano messo anche loro un occhio su albertini da inserire, con un suo ruolo ben definito e senza fare pasticci, nel nuovo milan. da qui l'arrabbiatura per quella sua uscita inopportuna e infelice. stiamo a vedere.

      Elimina
    3. Certo che Sì.

      Elimina
    4. Inopportuna ed infelice??
      A me è sembrata solo una battuta caustica e provocatoria.
      Stiamo per essere comprati dai Cinesi come AC Milan, mica come democrazia occidentale.
      Sconx18

      Elimina
  11. Criscitiello su tmw
    ''………..
    Nelle difficoltà emergono le personalità. E' il caso del Milan, dove Vincenzo Montella sta ottenendo grandi risultati con una rosa modesta e senza una società. Berlusconi ha chiuso il suo ciclo glorioso in rossonero, Galliani sta studiando per costruirsi un nuovo futuro calcistico, Mirabelli è in giro per il mondo per preparare i primi colpi invernali e Fassone è in Cina per organizzare bene la struttura societaria. Un allenatore qualunque lasciato solo andrebbe in crisi completa, Montella invece sta ottenendo grandi vantaggi da questa solitudine per mettersi tutta la squadra sulle sue spalle. Sta facendo un gran lavoro, senza interferenze; questa è la cosa più importante. Con i tempi che corrono Montella può provare anche il grande blitz e farebbe un bel regalo a Fassone e Mirabelli. Il primo posto sarà della Juventus, per il secondo c'è la Roma candidata forte, ma - in assenza del Napoli - il terzo posto che balla potrebbe essere la vera attrazione della stagione. Il Milan potrebbe approfittarne e sarebbe un risultato clamoroso, alla luce delle ultime stagioni, ma soprattutto del valore di una squadra non competitiva ma composta da giovani e da giocatori che ascoltano il proprio allenatore.
    Mentre l'Inter prova a ritrovarsi, Juve e Roma sono felici di blindare rispettivamente primo e secondo posto e il Milan spera nel blitz per il terzo…….''

    il terzo posto, e basta? 'Il calcio è davvero strano' cit. criscitiello.

    RispondiElimina
  12. Certo Sconx18, stando ai dati ufficiali ed ai bilanci è come dici tu.
    Ma perché hanno "patteggiato"...non me lo spiego vedi...uno non c'entra niente con fatture false e la società patteggia...mah...valli a capire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè avevano il culetto un po' sporco, ovvio, ma col fatturato in declino e gli ingaggi ai parametri zero ormai ex (Casa di riposo Milan), nè mollichine, nè acciughe nè ciciri o fave seccate.
      Non volevano altre rotture di balle...sono ancora pendenti i processi sulle cene eleganti, e gli avvocati costano.
      Sconx18

      Elimina
    2. Con 200 milioni di fatturato puoi racimolarne anche 50 ogni anno, altro che fave....

      Elimina
    3. E poi Berlusconi non c'entra con i bilanci del Milan.

      Elimina
  13. La Roma senza Salah è un'altra squadra...e lo perderanno per la coppa d'Africa.

    RispondiElimina
  14. 1) Albertini mi sta bene, anzi molto bene !
    2) Molto sinteticamente: continuo solo ad aspettare il closing, i risultati di questo campionato mi interessano fino ad un certo punto ! una sorta di riscaldamento in attesa dei prossimi anni....
    3)Io e il mio amico IPDB al Valentino ? si! a rimorchiare belle gnocche con culetti fantastici....:-)
    4) Buona serata a tutti !


    RispondiElimina
  15. Grande Mauri...ma per quello meglio al mare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale , fratellone caro ! effettivamente hai ragione......il Valentino non è il massimo x certe cose, anzi, è diventati un posto piuttosto pericoloso che non frequento da anni ! molto meglio posti balneari...che a Torino non abbiamo.......
      Buona notte e FORZA MILAN FRATELLO !!!!!!!:-)

      Elimina
  16. ALBERTINI?
    POVERO FALLITO,MICA FACEVA I TWEET CHE NON E' INTERISTA???
    EH I SOLDI CINESI FANNO GOLA......
    PESSIMO GIOCATORE,DEVE RINGRAZIARE ANCELOTTI,DESAILLY & BOBAN STO CESSO......

    RispondiElimina
  17. Secondo me Albertini andrebbe benone. Bisogna vedere con quale incarico. Io non lo vedo molto bene come dt , mi sembra più "politico" che tecnico come inclinazione. Al limite lo vedrei bene nel ruolo che era di Gandini (direttore organizzativo) in parole povere lo vedrei meglio a rappresentare il Milan presso le sedi istituzionali , piuttosto che discutere con tecnico e ds di progetti tecnici. E almeno lui un minimo di esperienza da dirigente l'ha maturata.

    Toglimi una curiosità critica da chi lo hai saputo dall'amico del cognato della cugina della suocera del cugino dì Albertini? Ah ah ah ah! !!!

    LAPADULA IN NAZIONALE!?!? beh..mah ...boh. . ma si va VAI E FATTI ONORE! !!!!!!!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari