9 su 12

// 51 commenti
Il diktat presidenziale, per il commiato, è di fare 9 punti su 12 nelle prossime 4 partite.
Considerando gli impegni, significherebbe perdere il derby?

51 commenti:

  1. http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/inter/panchina-inter-160-hiddink-insidia-pioli_1125298-201602a.shtml

    interessanti spunti dalla politica pallonara...
    come sottolineato tempo fa, ecco l'evoluzione del calcio pro tpo
    come avete sottolineato intelligentemente nei giorni scorsi, evidenziando dichiarazioni ad hoc, del tronchetto, di agnelli e di corsi è in atto una guerra ben piu' profonda...
    i milanisti giustamente esausti del duo "gatto e volpe" auspicano la liberazione
    il sottoscritto che ha in Galliani l'uomo che piu' ha ostacolato il suo lavoro, resta con le antenne dritte....quando ho la febbre alta(raramente) prendo l'antibiotico, ma per pochi giorni, preferisco la dote giornaliera di prevenzione naturale
    un saluto affettuoso
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Innanzitutto felice di rileggerti.
      Al momento sembra abbastanza chiaro che Suning si è affidata a Kia (quindi l'inter viene gestita tramite TPO) ma per quanto riguarda il Milan,dato che il progetto è stato affidato da subito a Fassone, non si può ora affermare la stessa cosa a meno che Fassone stesso rappresenti in qualche modo una TPO. Vedremo ormai a brevissimo quali sono i nomi coinvolti nell'affare Milan e credo già a Gennaio avremo indicazioni abbastanza chiare della gestione sportiva che sarà A meno che tu abbia nuove informazioni di cui noi avviamente non sappiamo).
      Tizio&Caio

      Elimina
    2. Hicks, ho la sensazione che se non si fosse venduto Donnarumma sarebbe finito alla Juve.. non so perchè ma ho la sensazione che il dott. Galliani stia facendo le campagne per perdere

      Elimina
    3. galliani senza la potenza di fininvest e berlusca dietro, che lui usava a modo suo e pro domo sua, diventa uno qualunque. robetta scadente. così la vedo. sul resto sorvolo.
      Ypsilon

      Elimina
  2. A me gobbani alla lega preoccupa
    Rancoroso com'è

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Farebbe gli interessi della juve si vendicherebbe del Milan, ha 70 ANNI e di calcio non ha mai capito un cazzo, si dedichi al bricolage.
      FUORI DALLE PALLE

      Elimina
  3. 9 punti su dodici nelle prossime 4???? A me viene da ridere.............forse abbiamo dimenticato che dobbiamo vivere alla giornata e considerare una autentica impresa i risultati ottenuti fino ad adesso. Già il Palermo.....lotterà con il coltello fra i denti alla prossima e vi posso assicurare che sarà molto, molto difficile. Quindi.....una partita alla volta e speriamo intanto nel recupero di Mati ed Antonelli.

    RispondiElimina
  4. Palermo Milan
    Milan- Inter
    Empoli-Milan
    Milan-Crotone

    Beh non credo sia utopia fare 9 punti

    RispondiElimina
  5. Leo 63.....Sono due partite fuori casa, una in casa ed una in comunione. Sperando che al milan nessuno dei titolari inamovibili( che non sono 11....) si faccia male....dobbiamo comunque vivere partita per partita. Non ho assolutamente parlato di utopia....ma converrai con me che nessuna squadra è da sottovalutare. Speriamo bene

    RispondiElimina
  6. Sulla carta la partita più semplice è con il Crotone è comunque preferirei 8 o 10 punti per mantenere salda la media inglese

    RispondiElimina
  7. Berlusconi e Galliani, etc. etc. etc.

    RispondiElimina
  8. Caro max1967 a parte il derby che storicamente sfugge a qualsiasi logica di classifica,le altre partite sono contro Palermo, Empoli e Crotone che attualmente occupano le ultime posizioni della classifica. Io non ho detto che sarà una passeggiata ,(Pescara docet) saranno sicuramente partite difficili dove nessuna di queste squadre ci regalerà un cm di campo senza lottare, però , non è IMPOSSIBILE fare 9 punti. Non dobbiamo incontrare mica Barcellona, Bayer e Real Madrid.

    RispondiElimina
  9. Suvvia max un po' di ottimismo e che caspita!!!!

    RispondiElimina
  10. non ce l'ho con zaza, sia chiaro, inverecondo normalissimo broccaccio come tanti ce n'è, furono e saranno. ma sentirlo accostare al Milan dai mammalucchi inglesi, o per vie così traverse dai soliti vinoviani cirripedeschi bè, questo sì che mi fa salire la bile.
    che se ne farebbe il milan? noi non abbiamo sputacchiere da vuotare nel bar di milanello.

    RispondiElimina
  11. Avviso ai naviganti, in particolare Leo63.....difenderò a spada tratta e fino all'ultimo respiro, una causa a me molto cara: IL TIRAMISU CON I PAVESINI !!!!
    Con i savoiardi rimane troppo asciutto......
    Quattro partite 9 punti ? bah! dipende, se continuiamo a giocare non bene, dobbiamo tenere conto che non potrà andarci sempre di lusso.....se invece troviamo i rimedi ad alcune lacune, allora di punti possiamo farne anche 12 ! tenendo conto delle avversarie, ovviamente !

    Ciao Hickx !
    Buona giornata a tutti !
    CM72

    RispondiElimina
  12. Ottimo per garantirci una salvezza tranquilla

    RispondiElimina
  13. ricordo, ricordo come fosse ora. le polemiche al tempo che galliani era il boss di lega. polemiche sul calcio italico, su galliani, sulle solite cacatine nostre (sempre evitando come fosse la morte d'andare a sfiorare il cuore dei problemi, tra retorica, elusione, falsità, avvocaticchismo, dietrologia da cristiani delle catacombe e ricami assortiti, italianicamente).
    galliani che dice: chi me l'ha fatto fare di stare qui a fare l'ingrato lavoro di boss della lega? mah, sarà stato per vanità.
    (ci sono i filmati da qualche parte)
    e una signora, che non ricordo il suo ruolo in lega, ma una tipa abbastanza dentro, intervistata tra le altre cose su galliani: e il galliani com'è signora, ci dica, come le è sembrato il galliani in lega?
    lei, ricordo la faccia che fa, cerca in sè cosa dirne, non ha paura, non è timida, non è stupida, ma cerca e non trova. proprio non trova niente da dire, sul galliani cioè. pensa un po' poi fa la smorfia del boh e del mah, dà una scrollatina di capo, le labbra le fanno la piega del nulla, e: galliani? una brava persona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Galliani è un bravo ragazzo, mangia (tanto), dorme (idem), e non capisce un cazzo.
      smoje, brncic, viudez, cardacio, beloufa, il lavapiatti amico di clarence, montenegro, grimi, agazzi, coppola, kalac, + altri cento e più.

      Elimina
  14. Una volta fatto il closing, la priorità è acquistare giocatori di spessore a centrocampo, Fabregas in prestito con diritto di riscatto, sarebbe l'ideale.
    A giugno poi fare piazza pulita dei vari honda, mortovivo abatella, poli, luiz adriano, vangioni, zapata, sosa, ecc.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tuttosport alias,
      tuttosporc...fogliaccio neppure buono a pulircisi il culo, cirropedesco vinoviano e xciò luridiano cita testualmente : Milan, Galliani lascia ai cinesi un bel patrimonio di giocatori che valgono 200 milioni.........eh ? eh? Prego ? Lascia cosa ? I cessi di Milanello intasati di merda, al caso....
      ah ! ah ! ah !to be continued...

      Vorrei ricordare a tutti lor signori ke la zavorra invendibile di cui il ns bulimico crapula ci ha gravato, i contratti capestro fra cui spiccano quello di Abatella albinella, e ancor più quello della indegna capitana, sono là e là x pareggiare la cifra tanto magnificata....
      Il gobbo maledetto lascia di suo ad essere meno volgari,un cumulo di macerie, i giocatori,quelli buoni sono dovuti al caso,o al culo ke dir si voglia, vedi Bonaventura, altri sono arrivati su pressione del Mr. vedi Romagnoli, altri dal vivaio e solo xkè si è fatto di necessità virtù....
      DI QUESTA PSEUDOSTAMPA LERCIA , CIALTRONA, ED ASSERVITA, POSSIAMO FARNE A MENO!!!!
      In questa giornata dedicata al ricordo dei defunti, un pensiero nn si può negare ai tanti feretri 0 ke si è provveduto suo tramite a tumulare a Milanello!
      La giornata di ieri Ognissanti, è quella in cui ho fatto ammenda x aver bestemmiati gli stessi,tutti, e quotidianamente, nel corso di questi disastrosi anni....
      La giornata di domani invece, la vorrei foriera oltre ke nel nome anke nei fatti...
      QUELLA VITTORIA KE CI MANCA DA TEMPO E KE IN PARTE SI AVVERERA' INSIEME ALLA LIBERAZIONE CON IL CLOSING SEMPRE PIù VICINO !
      MANCA DAVVERO POCO...E POI SARA' FINITA !

      Elimina
    2. COGLIONE OP49 SEI PROPRIO UN COGLIONE GALATTICO:

      SI SCRIVE CERA UNA VOLTA NON C'ERA)))))

      Elimina
    3. Market Watch Nov. 2 2016

      Fiat Sales Dive 24% in October

      Fiat Chrysler Automobiles Inc. (NYSE: FCAU) executives have to be scratching their heads and asking what it takes to sell a Fiat in America. They have not come close to an answer.

      Fiat sales dropped 24% last month to 2,622. It should be too little to keep the brand alive in the United States.

      Fiat's sales for January through October were nearly as bad. Off 20% year over year, they totaled 27,721. This would have been worse if not for the new Spider, which sold 1,875 units for the period, against none last year.

      Quality problems continue to bedevil the Fiat, as do the large number of competitors for low-weight, high-mileage, low-priced cars. Fiat ranked next to last in the new Consumer Reports Car Brand Reliability study, which rates 29 brands in all. Its 500L was listed as one of the 10 least reliable cars…..

      tutto il mondo sa come fanno i conti (in questo caso, auto vendute? non vendute? mezze vendute mezze no? eccetera finchè arrivano questi numeri da paura) in fcau gobba e stampa dedicata.
      credibilità zero.

      Elimina
    4. Nov. 2 at 3:45 AM kashif83
      kashif83
      $FCAU Buyout is imminent. Trade it but always keep a position in it.

      FCAU
      FIAT CHRYSLER AUTOMOBILES N.V.
      6.80
      -0.44 (-6.08%)
      -0.44
      7.24 (Nov. 2 at 2:03 PM EDT)
      Nov. 2 at 3:43 PM GoldenHomer
      @kashif83 From who?
      via StockTwits for iOS
      Nov. 2 at 3:43 PM GoldenHomer
      @kashif83 *whom

      nei blog di borsa mericani comincia a circolare questa diceria o meglio opinione, che la soluzione del problema sia nella vendita della fabbrichetta, pensa te. ma, a chi, forse, ai cinesi?

      Elimina
  15. ragazzi senza scavare tanto vi rammento che EMANUELSON gli ricordava Sergigho e che bonera coi piedi insegnava calcio
    questo veramente di calciatori non capisce un cazzo
    a comprare i fenomeni coi soldi a palate del nano siamo bravi tutti
    da quando ha deciso di fare tutto da solo i non risultati parlano per lui..

    RispondiElimina
  16. Vabbè ruttosport visto che i gobbi lo vogliono come schiavo in lega ne tesse le lodi
    Dell'eredità di pentolacci sosa Vangioni Luiz Adriano Diego Lopez non ne parlano

    RispondiElimina
  17. RISERVATO A CM72-MAURI.
    Vogliamo aprire un extra forum sul tiramisù? Ok.
    Tiramisù con la ricetta originale

    Ingredienti per 4 persone:
    - 3 uova
    - 20 savoiardi
    - sale q.b
    - 250 g di mascarpone
    - 1 moka media di caffè non zuccherato
    - cacao amaro q.b.
    - 100 g di zucchero
    - 1 bicchierino di rum o marsala.Se metti i pavesini è come non mettere niente perché il pavesino appena lo inbevi nel caffè si è già fatto poltiglia.Il savoiardo va tenuto per un po' ad inzupparsi nel caffè.
    Comunque:Savoiardi o pavesini l'invenzione del tiramisù è la più grandiosa dai tempi dell'invenzione della ruota.Sei d'accordo su questo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provate col biscotto di Fonni...una pinta di Filu e ferru e una mokka da 12 ci vanno.
      Eppoi, via, a fare una gara de concassadas per diggerire, oh!
      Benito Urgu

      Elimina
    2. prova con il Frangelico, al posto del marsala, il rum, no, assolutamente, no....
      Mi schiero, niente pavesini, rigorosamente con i savoiardi...ke solo in questo contesto ritengo necessari, laddove x il resto gli esemplari umani, fastidiosi e dannosi..

      Elimina
    3. TESTA DI CAZZO OP49 SI SCRIVE CERA UNA VILTA NON C'ERA)))))

      IMPARA L'ITALICUM ))))) MERDONE STELLARE

      Elimina
    4. ERRATA CORRIGE
      VOLTA COME FU' ALESSANDRO
      NON VILTA)))) MA DUBITO CHE L'ANALFABETA TRIESTINO SAPPIA))))))

      Elimina
    5. POSSO DARE IO IL MIO SAVOIARDO A OP49 E ANCHE CM72))))))

      Elimina
    6. certo che no, ma puoi darli il tuo indirizzo...e il tuo cognome magari.

      Elimina
    7. ecco bravo, che poi la fai finita, e poi anche tu ceri una volta..

      Elimina
  18. https://cercandoblivia.wordpress.com/category/misteri-del-calcio-globale/page/5/
    buona lettura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille.
      Sconx18, nostalgico, sognatore ma non pirla.

      Elimina
  19. A ben rileggerti, Hicks!!
    Le tabelle di marcia portano una sfiga nera anche quando sei leader, figurarsi quest'anno che siamo una delicata bolla di sapone che fluttua ad altitudini impensabili solo 2 mesi or sono (3 punti in 3 giornate, 5 gol fatti e 7 subiti)
    Meglio vedersela partita per partita, sperando di recuperare gli infortunati e far respirare un po' qualcuno nei vari reparti (senza fare esperimenti che rasentano il tentato suicidio!!!).
    Vincere il derby non sarebbe male, anche se detto oggi -di fronte al marasma dei cugini- sembra un desiderio da maramaldi infami.
    Certo, non scambierei una vittoria nel derby con qualche figuraccia con le altre..ma mi brucerebbe se la stagione dei cugini svoltasse nel prossimo derby.
    Ustia, se mi urticherebbe!!
    Sconx18, nostalgico e sognatore

    RispondiElimina
  20. Sono interista, manciniano e frocio.
    W L'INTER

    Ravir

    RispondiElimina
  21. Ottimo calcolo critica, 9 su 12 sono perfetti................
    ahhahahahahhhahhhhhahahahhahahahahhaahhhhahahhahahahahhh
    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa ridi imbecille?
      Ti hanno sfondato anche stasera?

      Elimina
  22. Il gobbo pelato presidente di lega sarebbe una catastrofe, specialmente per il Milan.
    Guarda caso l' ovino monociglio sponsorizza il lurido, non avevamo dubbi.
    Con Stravecchio in Federazione e Fester in Lega si celebrerà il funerale del calcio italiano, gli spettatori sono già in fuga.

    RispondiElimina
  23. TI RIMPIANGERANNO IN TANTI. Grazie Galliani, vero presidente del Milan. Hai preso treni in faccia per tutti senza mai una polemica. Un grandissimo dirigente, mi spiace trattato in modo vergognoso dai mass media.

    RispondiElimina
  24. Ma che caxxo ha da urlare il mio vicino gobbo se sono ancora 0-0? incivile troglodita !! tanto non la alzano la coppa con le orecchie.....al max si possono consolare con un piatto di orecchiette !!!!

    Comunque, ho letto la vera ricetta del tiramisu !! ammetto che andrebbe fatto con i savoiardi !continuo a preferirlo con i pavesini, ma ammetto la sconfitta !!!
    BALENGHI !!!

    RispondiElimina
  25. con tutti 'sti stranieri meglio puntellare la lega con denti gialli al timone, i poteri marci al lavoro...gigino

    RispondiElimina
  26. Giusto pensare ad una partita alla volta senza fare troppi calcoli.
    Il Palermo deve essere aggredito e va in confusione perché sono una squadra davvero scarsa.
    Saranno motivati, e noi no?
    Montella deve essere bravo a far passare il concetto che dal Barbera si esce SOLO con i 3 punti. Un pareggio sarebbe una sconfitta, ci frega niente dei loro problemi di classifica, noi dobbiamo lottare per andare in Champions.

    RispondiElimina
  27. Savoiardi, no doubt.
    E chi aggiunge rhum, marsala o qualsiasi alcolico è interista o rubentino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mosconi for president!

      Elimina
    2. Scusami Mosconi ma interista o rubebtino ci sarai tu.Non offendo per favore. Ahahah

      Elimina
  28. mi non son ne interista ne juventin peró ghe meto un po de kahlua o tia maria per darghe un po de gusto caro moscon

    VR

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari