-60

// 69 commenti

Sono i milioni del bilancio che verrà presentato ai ciaina.

69 commenti:

  1. di un po' critica....nn è ke sei parente del capostazione ?

    RispondiElimina
  2. Quindi dovrebbero finanziare altri 60 di debito?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh..l'anno scorso erano quasi -100. Bravo galliani ..riprova e sarai più fortunato! !!!

      Elimina
  3. ETA' = 58
    CITTA' = PALERMO
    PROFESSIONE = PENSIONATO E SCASSA MINKIA AL PROSSIMO CON SERMONI BIBLICI
    SQUADRA DEL CUORE = GOBBA
    AUTOMOBILE = MOKKA
    ATTRICE PREFERITA = KATE WINSLET
    TENDENZE SESSUALI = NON GLI TIRA PIU - USO VIAGRA
    SEGNI PARTICOLARI = CORNA A CEPPO

    TOGLIETEGLILAGRAPPAALPENSIONATO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. povero sfigato....pappagallo spennato....ripeti sempre le stesse cose....solo perchè critica vigliacca non ti banna uno volta per tutte..
      quando quelli che hanno qualcosa da dire la diranno altrove, potrà ficcarsi su per il culo i suoi troll come tanti sigari o razzetti per poi darsi fuoco...

      Elimina
  4. Vero Leo, però 60 di perdite sono sempre tanti.
    Investimento estivo per il mercato solo 25.
    Diminuzione degli ingaggi...eppure sommano sempre perdite a perdite.
    Mah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.s. in ogni caso io lavoro anche il 24 dicembre....quello lavoro non sa nemmeno cosa sia, non ho 58 anni, la mokka non è la mia auto, ho scritto "alle soglie della pensione non più nel pieno dell'attività".
      Ma un analfabeta volete che sappia leggere?

      Elimina
    2. Infatti , Vale , il mio era un commento ironico. -60 e la rosa dei giocatori è praticamente la stessa di un anno fa ,spesi , come tu hai ricordato,25 ..beh. ..diversi ingaggi pesanti se ne sono andati .....mah....come cazzo è possibile?

      Elimina
  5. Giorni addietro dicevo che ad un certo punto hanno deciso di cominciare a "recuperare" i soldi investiti in precedenza.
    Ipotesi che continuo a credere plausibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O magari sono i rimborsi spese del lurido per i suoi lauti pasti estivi nelle più rinomate località turistiche. ...ah ah ah ah ah ah

      Elimina
  6. Vero...Vale.quando ce vo...ce vo.Nonostante siamo come cane gatto...mi fa incazzare che insultino a nastro...ora interverra 'l 'altro genio cge mi dara 'del lecchino e mi intimera 'd'andarmene
    Hicks

    RispondiElimina
  7. Hicks, non sei attento , adesso dopo i tuoi commenti arriva quello che ti da del Cazzaro. Ma fin che si divertono......lasciali divertire......

    RispondiElimina
  8. Stasera super lavoro per Gabriel Paletta oltre che Icardi dovrà marcare stretto anche abatella.

    RispondiElimina
  9. Buongiorno a tutti. Mi dispiace "rovinarvi" la domenica, ma stasera, molto probabilmente perderemo il derby.....purtroppo ! :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimmi che è solo scaramanzia. ...se no litighiamo. .eh!!!

      Elimina
    2. Ciao Leo, no! non è scaramanzia.....
      L'unica nota positiva, è che "calcisticamente" di pronostici ne sbaglio molti (lo ammetto)! :-)

      Elimina
    3. Ah..beh..allora continua a sbagliare! !! Comunque anche io non sono tranquillissimo....confido nel talismano. .mia figlia. .questa sera sarà a san Siro e tutte le volte che è andata non ha mai visto perdere il Milan ....quindi...

      Elimina
  10. Álvaro Arbeloa (33), accostato più volte al Milan nella scorsa sessione di mercato, ha i giorni contati al West Ham. Mundo Deportivo scrive che l'ex difensore del Real Madrid lascerà la Premier League a gennaio, dopo i pochi mesi trascorsi a Londra senza riuscire a lasciare il segno. Arbeloa ha finora giocato due gare in Premier League e una in Coppa di Lega.


    fosse dipeso dal panzone di ibiza sto rottame lo avremmo sepolto a milanello
    il bello è leggere di gente che ancora lo difende
    strano che nessun top club lo voglia come ad TUTTOFARE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Donna Niang Bona e Romagno chi li ha portati a Milanello ???

      Contando anche i secondi posti negli 30 anni si arriva a numeri irripetibili. Che errore smantellare la societa leonardo gandini braida ed ora galliani.

      Un vecchio amico

      Elimina
    2. vecchio amico di gobbani
      bonaventura lo hanno dovuto convincere inzaghi e marino lui aveva preso BIABIANI
      romagnoli si è impuntato mihajolovic
      donnarumma non fosse per mihajlovic oggi nessuno ne parlerebbe
      niang non è niente di che
      ps braida e leonardo ii ha fatti fuori il panzone con l'avallo del nano,il primo ridotto a portaborse con lui che concludeva gli affari con gli amici di merenda il secondo mandato al suicidio in panchina

      Elimina
  11. Ma sono dati di Repubblica, Unità, Espresso, Stampa e Fatto/u Quotidiano.......?
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
  12. Questo derby mi dà sensazioni di profonda malinconia. Ultimo derby di Galliani... Quante vittorie, quante grandi sfide, quanti ricordi. I derby di champions, il derby scudetto... Grazie di tutto, anche per aver lasciato alla nuova proprietà un gruppo affiatato, giovane ed italiano. E con grande stile e maestria, continua ad ignorare le ingiuste critiche dio questi miscredenti...

    RispondiElimina
  13. Ciao Amici, sono Giulio Prandi non ci sentivamo da tanto. Purtroppo ho avuto problemi di salute serissimi. Buon Derby a tutti.

    Giulio Prandi

    RispondiElimina
  14. Hicks, a me degli insulti frega niente, rispondo perché mi fa incazzare che si senta un gradasso mentre è un coglione.
    CM72, anche io sensazioni molto negative, sensazioni senza un perché tecnico, il rifugio è un pareggio. Dispiace per la vittoria del Napoli. Mi consola il fatto che dopo potrebbe esserci un'altro filotto di vittorie, però a perdere il derby non ci sto mai...ovviamente.
    Se poi si dovesse vincere (ma lo reputo molto improbabile) goduria senza limiti.

    RispondiElimina
  15. Buongiorno Giulio. Auguri vivissimi.

    RispondiElimina
  16. Intanto mi piacerebbe che si cominciasse a vincere sulle scenografie, conta poco ma ultimamente la ribalta è stata lasciata a loro, non va bene, loro sono la seconda squadra di Milano.

    RispondiElimina
  17. Caro Vale, siamo in 3 (io, tu e Leo) a non avere delle sensazioni positive riguardo al derby !!! speriamo di essere smentiti da un goal vincente poco prima del fischio finale.....ahahaha sai che goduria !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari in fuorigioco.... o con un rigore ......abbondantemente fuori area per farli ridere ancora di più! !! Ah ah ah ah! !!

      Elimina
    2. siampo in 4.....mi spiace ma le mie sensazioni nn sono delle migliori....
      e se volete.....senza Romagnoli paghiamo un dazio pesantissimo....

      Elimina
    3. siamo....magari potessimo far loro lo shampoo...

      Elimina
  18. Mirabelli segnalato a seguire un sacco di giocatori strano che non lo fotografano al ristorante coi procuratori visto che ormai il mercato si fa così

    RispondiElimina
  19. Ciuf ciuf ciuf ciuf vedo che anche oggi le nostre amate ferrovie sono state manianime e hanno fatto viaggiare i fetentoni che con puntualita sono gia quà di prima mattina a triturarci i coglioni.
    Chissa se le loro mogli leggono le cazzate che scrivono quà e sono al corrente che passano intere giornate a sparare minchiate poi magari scopri che a loro va bene cosi che mentre loro postano le signore si fanno postare qualcosaltro da nerboruti amanti che le masturbano perbene ah ah ah ah
    il capostazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mentre tu tra un treno e l'altro ti fai inculare dai nigeriani ??? Ciuf..ciuf...
      anal...anal...tralasciamo l'alfa e pure la beta....non sono come pensi il nome in codice di due puttane...

      Elimina
  20. Un saluto affettuoso all'amico Mark Hateley ! chissà se proprio oggi, giorno del derby,il suo splendido nick riesca a portare fortuna e regalarci una vittoria ! proprio come fece Attila con il suo fantastico goal segnato sovrastando Collovati.....:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quella capocciata imperiale verticale trascendentale segnò il ritorno, il principio della rinascita del Milan. occhi lucidi allora, occhi lucidi a ripensarci.
      attila, unni, mongoli, cina. niente è per caso in questo mondo assurdo. tutto è per necessità. sul derby non ho sensazioni, e questo non è bene. ma montella vincenzella ci ha stupiti a tutti, non è vero? monty non lo conosciamo ancora, forse anche lui sta scoprendo un se stesso nuovo.
      profitto per fare i complimenti, stile guidolin, al solito max. va bene che si parla del pescara eccetera, però zitto zitto sta facendo del manzuki un giocatore che non t'aspettavi.

      Elimina
    2. quanto a me mi complimento col marotta, il cui discorso in puro stile morale gobbo cirripedeo mi sono gustato sillaba sillaba, su gazzabar. dico e intendo quello smorfioso, ipocrita, strisciante, lumaccoso, da leggersi tutto alla rovescia, sul bebè kean moisè strappato alla culla, al seno materno, e lanciato sul mercato dei pupi scalcianti. a uso e consumo degli allocchi britanni?
      Erode

      Elimina
  21. berlusca rieccolo, arzillo pimpante, che gioca a fare il politico fai da te. berlusca sveglia, diventa grande prima che sia troppo tardi. bambinone incorreggibile. lasciali perdere quei disperati nati nel fango, fatti di fango, che nel fango spariranno. il Milan berlusca, il Milan. è l'eternità. c'è un closing, c'è un derbyng, porc… putt…n… e lui che fa? perde il suo tempo, il tempo del Milan, il tempo dell'eternità. Coglione!

    RispondiElimina
  22. Questo derby mi dà sensazioni di profonda malinconia. Ultimo derby di Galliani... Quante vittorie, quante grandi sfide, quanti ricordi. I derby di champions, il derby scudetto... Grazie di tutto, anche per aver lasciato alla nuova proprietà un gruppo affiatato, giovane ed italiano. E con grande stile e maestria, continua ad ignorare le ingiuste critiche dio questi miscredenti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già le sue cazzate ripetute a nastro le sue foto al ristorante o in spiaggia mentre dovrebbe lavorare mancheranno tanto

      Elimina
  23. Quando si arriva al capolinea, la cosa più sensata, è scendere e lasciare il proprio posto ad altre persone.....
    Un bus/treno, pieno di volti nuovi, volti che hanno voglia di affrontare nuovi e lunghi viaggi, con alla guida un conduttore che guidi tutti verso nuovi itinerari vittoriosi !
    Altro giro, altra corsa !
    BY L'INGRATO !!??

    RispondiElimina
  24. Strindberg: Dio, è teologo?
    Kilpin: Dio, è rossonero?

    RispondiElimina
  25. Pignatone pensaci tu...ed ho detto tutto.

    RispondiElimina
  26. Roma sconfitta 2-1 a Bergamo.........non dico altro. ..

    RispondiElimina
  27. Per la Champions ci siamo anche noi...comunque vada stasera.

    RispondiElimina
  28. Peccato che i gobbacci hanno -per ora- un passo completamente diverso: altrimenti, a guardare la classifica, sarebbe un campionato appassionante, se non bello.
    7 squadre in 6 punti!!
    Sconx

    RispondiElimina
  29. Col coltello fra i denti, vorrei vederli stasera, sino all'ultima goccia di sudore, giocare con l'autorità di chi sta 8 punti sopra. Giocare da squadra, niente sofismi e personalismi. Questa partita potrebbe dare la svolta definitiva alla stagione.
    Loro non ci staranno a perdere, spero sia lo stesso anche per noi.
    Forza Milan!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al contrario, ma il succo è il medesimo, io vorrei vederli con la concentrazione e la furia di chi sta 8 punti sotto, consci di essere, per ora, i cugini poveri ma degni.
      Un risultato positivo sarebbe sicuramente un propellente per il morale e la consapevolezza di tutta la squadra.
      FORZA MILAN!!!!!!
      Sconx

      Elimina
  30. Ben detto Vale, devono entrare in campo concentrati al 100% ! occhi aperti e C...O DR...O !

    RispondiElimina
  31. PS forse è meglio di no, giocare con un'erezione potrebbe essere controproducente....concentrati e basta !:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah...sarebbe anche imbarazzante!

      Sconx

      Elimina
    2. (poi se bastasse quello...la WADA ha già messo quei medicinali nella lista dei farmaci dopanti :-) )

      Elimina
  32. Ahahahaha !!!grande Sconx !
    Comunque sia raga : BUON DERBY A TUTTI E FORZA MILAN !

    PS dovessimo vincere o pareggiare ci sentiamo dopo la partita ! in caso contrario....boh ! vediamo...

    RispondiElimina
  33. I 60mln sono gli stessi che si vociferava quest'estate essere uno dei nodi. Nulla di nuovo

    Crz

    RispondiElimina
  34. Sarà il suo ultimo derby?
    "Non credo"
    Che scoperta!
    Che patetica domanda per far gettare lì una risposta volante senza neppure degnarsi di fermarsi.
    Certamente anche scaramanzia e poi non siamo in campagna elettorale quando di fermò 10' minuti con il candidato sindaco.
    E tutti...oooohhhh ha detto "non credo".
    Cosa doveva dire? Penso di morire prima del prossimo?
    Pensiamo alla partita che è meglio.
    S.Siro è una bolgia rossonera.
    VOGLIO VINCERLA!!!

    RispondiElimina
  35. Vabbè..anche stavolta, qui, si soffrirà alla radio: le pagelle fatele voi vedenti!
    FORZA MILAAAN!!!
    Sconx
    PS Vale, ti quoto, e credo il vegliardo si sia messo una mano in tasca per grattare le olive rinsecchite...ma che caxxx di domanda é?

    RispondiElimina
  36. Non posso vedere la partita, ma mi pare che facciamo cagare. Paolo Bmes3

    RispondiElimina
  37. Goal !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Susooooooooo

    RispondiElimina
  38. ciao fratelli rossoneri !!! Godoooo
    TS61

    RispondiElimina
  39. vai milaaaannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!

    RispondiElimina
  40. Leggo ...-60 milioni di perdite? ... ma come ?? ... dopo una campagna acquisti che definire al risparmio è veramente un eufemismo ...??
    Ma non sara' che stanno cercando pervicacemente di aumentare gli esborsi per poi far pagare il conto ai cinesi? Mi sorge un dubbio ...
    Qualcuno mi illumini, per favore ... CM72, fratello ho visto che eri alquanto pessimista per le sorti dei nostri colori nel derby. Ma finora
    il fattore "C" non è venuto a mancare .. dai che forse ce la facciamo !!! ... fatti i doverosi scongiuri di rito ... Ciao
    TS61

    RispondiElimina
  41. SUSOOOOOO!!!!!!!!

    Ma dobbiamo svegliarci così non va bene.

    Suso aveva detto che se avesse segnato sarebbe andato a casa a piedi.buona passeggiata! !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi ...alla fine ti dico una cosa, Leo...adesso mi rilasso, se riesco
      Sconx

      Elimina
  42. ma ragazzi ... vada come vada (ovviamente con noi vittoriosi...) ma Perisic lo vorrei in rossonero... grande SUSO !!
    TS61

    RispondiElimina
  43. Ciao, una Piccola offerta per la famiglia e la piccola impresa.
    Si desidera ricevere un credito per la realizzazione dei vostri progetti; intraprendere le vostre attività; Costruzione della vostra casa; Affitto Casa o Appartamento Ecc ... io sono GIUSEPPINA ELEONORA a vostra disposizione per voi per rendere i prestiti fino a 2.000 a 80.000 euro senza alcun protocollo di banca con un tasso di interesse annuo del 2%.
    E-mail : giuseppina.eleonora01@gmail.com vi preghiamo di contattarci in caso di necessità.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari