Vietato fermarsi

// 70 commenti
A questo punto, prima del derby bisogna fare filotto.
Le partite non sono impossibili.
E quella settimana arriveranno i cinesi!

70 commenti:

  1. VALE COME SUMA
    QUESTA E' LA COERENZA DEL BANDERUOLA COGLIONAZZO FALSO IPOCRITA DEL CAZZO


    vale 01 set 2016, 21:48:00


    Sapete qual'è il problema? È che ci hanno strappato l'anima, quello di cui eravamo fatti.
    Allora con leggerezza voglio sognare Verratti, un R. Caio che diventi il nuovo Thiago, un Levandoskji che faccia gol a grappoli, un Rabiot sulle orme di Seedorf.
    Cosa siamo diventati? Un gruppo di depressi? Non abbiamo una vera stella in rosa, uno che sia UNO, del quale poter dire "ce lo invidiano tutti".
    Al massimo discreti giocatori.
    Nel panorama internazionale chi è Bacca? Se penso che con 6/7 milioni in più si prendeva Dybala, che Morata è stato riacquistato dal Real per la stessa cifra. Ce ne saranno una ventina migliori di Bacca.

    RispondiElimina
  2. Arrivano i cinesi :a milanello faranno un churrasco :chi porta il chiuaua.chi l alano, chi il setter

    RispondiElimina
  3. no critica ..... adesso mi tocco .... tutte le volte che pensiamo "non sono impossibili" la nostra squadra e' sempre stata in grado di trasformare l impossibile in possibile !
    sui cinesi mi son gia pronunciato abbastanza .... questa settimana DEVONO far sapere chi sono NO ???
    Bene vediamo (tanto rimanderanno ancora) sono curioso ..... ormai neanche in tv ne parlano piu', il rimanando della acorsa settimana nessuno che lo abbia accennato !

    RispondiElimina
  4. l'analisi di Vale del primo settembre era corretta, forse un pò pessimistica perchè "depressa" da orizzonti nebulosi. Le cose sono cambiate
    1) grazie al mister (uno che ha criterio)
    2) grazie al fatto che la (virtualmente) ex dirigenza e la (virtualmente) ex proprietà hanno smesso di interferire
    3) grazie anche (in minima parte) alla Nazionale che ha ridato convinzione a gente come De Sciglio e pure a Romagnoli (che ora sa come lo sa il Milan, di poter giocare anche a 3 dietro
    4) grazie al NON MERCATO, che ha spinto, volent eo nolente, il nostro staff tecnico a puntare sui giovani e sui giocatori da recuperare

    non c'è più criticità e odio verso la vecchia società perchè essa di fatto NON E' PIU'. E anche s ela nuova società ancora non si vede siamo già un bel pezzo avanti.

    A gennaio, male che vada potremo comunque fare mercato, perchè giocatori che prima avrebbero rifiutato noi (come hanno fatto Pjaca, Cuadrado, benatia e altri) ora verranno volentieri inuna squadra giovane di grande avvenire

    Mai NON MERCATO fu più benedetto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è anche il mercato che ha migliorato la squadra: quello in uscita.
      Sono sparite teste di c***o come Balotelli, Boateng, Menez, Mexes.
      Lo spogliatoio ne ha giovato.

      Il Barbiere di Siviglia

      Elimina
    2. Perfetto Vecchio Stuv, nulla da aggiungere

      Elimina
  5. 1) Critica, non facciamo calcoli e non parliamo di filotto (please)
    2) C'è ancora un closing da fare, che a mio avviso è la cosa più importante...
    3) Se continueremo a rimanere nella zona alta della classifica, probabilmente anche a Gennaio non ci sarà mercato, al max un difensore, quasi sicuramente Caio. Non dimentichiamo che c'è ancora Mati da provare e Locatelli sta facendo bene !
    4) Il vero mercato (cinese) lo vedremo la prox estate (sempre parere personale)
    5) La squadra sta andando molto bene, oltre le più rosee aspettative, ma ci sono ancora molti problemi da risolvere !

    Un saluto a TS61 ! (carissimo, sono io a ringraziare te !)

    PS Porca puzzola, perché domani giocano alle 14:30 ? non potevano giocare alle 20:45 ? boh !
    CM72

    RispondiElimina
  6. Filotto????? Partite non impossibili????? Oh my God........ la posizione del Milan attuale è un autentico miracolo, quindi dobbiamo solo accontentarci di vivere giorno per giorno , partita per partita..... altro che dobbiamo fare filotto!!!!! Juventus Napoli Roma Inter ,giusto per citarne quattro hanno un organico decisamente superiore al nostro. Non scherziamo avete visto domenica la Juventus può permettersi che si rompa dybala ed entra Cuadrado..... noi dobbiamo sperare che tutto fili liscio per una manciata di ragazzetti ed altri 4-5 bidoni, i quali, assemblati egregiamente da Montella stanno dando il massimo. Per carità ,il Milan attuale ,anche aiutato nelle ultime due partite della fortuna, così come però è stato danneggiato dalla sfortuna precedentemente .....merita il secondo posto.... ma non possiamo permetterci di fare previsioni. Non possiamo pretendere che squadroni con l'organico di Roma Napoli e inter continuino a giocare in questo modo tradendo le aspettative. Sicuramente è giusto invece sognare, però vivendo giorno per giorno e sperando di arrivare agganciato al treno Roma per gennaio, e poi magari ricevere un paio di rinforzi DI PESO sperando inoltre che questi ultimi non vadano ad influire sull'equilibrio dello spogliatoio, e che non abbiano seri problemi di ambientamento. Non è mica detto che un giocatore forte riesca ad assestarsi ed ambientarsi subito in una squadra . occorre del tempo per tutti, tempo che cambia da persona a persona. Quindi godiamoci il presente viviamo giorno per giorno e sempre Forza Milan. P. S. Peccato che questo blog sia infestato da tanto sudiciume ed un sacco di deficienti che cercano di dimostrare non ho capito cosa, bah....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miracolo o non miracolo dobbiamo continuare a sperare in San't Andrea Kulovic.. però i ragazzi se lo stanno andando a cercare.. eh..

      Elimina
  7. Dobbiamo tenere duro fino al mercato di gennaio, se i cinesi porteranno soldini non di cioccolata nella calza della befana, ci serviranno un paio di acquisti buoni davvero e paio magari anche meno buoni ma che ci consentano di allungare la panchina con rincalzi degni un pò in tutti i ruoli. E gente come Luiz Adriano & Company li impacchettiamo per i Re Magi che se li portino via loro....
    Se mettiamo un pò di qualità in campo e allunghiamo la panca la zona Champions non sarà off-limits.
    SBQ

    RispondiElimina
  8. Sono un pirla.......domani giocano alle 20:45 ! chiedo venia :-)
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche i migliori sbagliano! !!

      leo63

      Elimina
  9. Ho appena sentito il ns mister in radio (rai) lui dice , tra le altre cose, adesso viene il difficile perché tutte le squadre cominceranno a guardare il milan in maniera diversa e quindi sarà più dura.comunque testa bassa e pedalare.

    leo63

    RispondiElimina
  10. Grazie leo, gentilissimo:-) !
    Comunque domani sarà una battaglia ! me lo sento ! Sempre ostiche le partite al Marassi....
    Sabato sera il mister ha detto che x la partita contro il Genoa sono previsti alcuni cambi, sono curioso di vedere quali ! Forse Antonelli, oppure qualcuno a centrocampo....vedremo !
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antonelli è ancora indisponibile... :-(...vedremo se si riprende Calabria

      Sconx18

      Elimina
  11. montella farà dei cambi, credo che Locatelli, Bacca e Suso partiranno in panca. Sono i più stanchi. Credo partiranno Poli, Sosa e Lapadula. Poi a gara in corso si vedrà. Importante non perdere e provare a vincere nel secondo tempo. Come sempre peraltro.ormai si è capito che quelli sono gli unici giocatori di cui si fida e se li deve portare avanti.

    RispondiElimina
  12. Ciao carissimo CM72, è sempre un piacere leggerti e seguo con interesse le varie opinioni del nostro blog ed i diversi punti di vista che di volta in volta emergono. Per quanto riguarda la squadra trovo che sia una bellissima sorpresa alla quale nessuno di noi avrebbe minimamente creduto dopo il recente calciomercato. Squadra giovane e di molta prospettiva, che sta facendo bene sotto la guida di un mister molto bravo, che sa lavorare con i giocatori giovani. Spero solo che non si montino la testa e che Montella sappia tenerli a bada. Godiamoci questo bellissimo momento, è da tantissimo tempo che questi momenti ci mancavano.
    A proposito di giovani .. Visto il nostro Verdi? .. è lapalissiano che ce lo potevamo benissimo tenere stretto invece di darlo via per due soldi, stesso discorso per El Sharaavy (è un nervo scoperto, purtroppo).. io cercherei di portarlo di nuovo al Milan. Alla Roma non credo che giocherà poi tanto, come anche Pjaca alla Juve... Un vero peccato vederlo fare tanta panca, un giocatore di sicuro talento e di sicuro avvenire non dovrebbe stare li ...TUTTI gravissimi errori del nostro AD AG .. davvero imperdonabile!!!
    Un abbraccio !
    TS61

    RispondiElimina
    Risposte
    1. personalmente ... a me non fa impazzire .... sulla sx meglio niang che ha un cambio passo impressionante, quando non sbaglia il primo tocco, speriamo che sia, come dicono qui, un "diamante grezzo".
      il faraone e' come mertens ..... solita finta solito movimento a rientrare .... insomma di quei giocatori che quando iniziano, gli avversari, a studiarti calano di rendimento vistosamente ....se fa della panchina anche a roma dei demeriti li avra' o no ?????

      Elimina
    2. insomma come suso .... in rosa be basta uno cosi

      Elimina
    3. Francamente Elsha, x me può restare alla Roma....
      Pijaca invece.....questo è il mio nervo scoperto e il mio più grande rimpianto....

      Elimina
  13. Ciao carissimo, anche per me è sempre un piacere leggerti/vi !
    Caxo, ma Antonelli è ancora indisponibile? strano.....
    Allora, come dice Stuv, i cambi li farà a cc e forse terrà a riposo anche Bacca !
    CM72

    RispondiElimina
  14. da qui alla riapertura del mercato di Gennaio il Milan ha il seguente calendario.
    Genoa Milan
    Milan Pescara
    Palermo Milan
    Milan Inter
    Empoli Milan
    Milan Crotone
    Roma Milan
    Milan Atalanta
    Bologna Milan
    e infine Milan Cagliari l'otto gennaio (chiusura del girone d'andata)
    ora a voler essere "realisti" (sperando che non ci siano cali improvvisi tipo milan udinese)
    visto l'andamento attuale della squadra
    il Milan potrebbe fare una ventina di punti.. raggiungendo quindi quota 39 punti.
    diventerebbe quindi FONDAMENTALE il miercato di gennaio.
    Paradossalmente con l'attuale situazione di classifica diventa piu' importante il prossimo mercato rispetto a quello estivo... perchè?? Perchè stiamo li! Oggi siamo 3° in classifica, oggi siamo ai preliminari di champions (qualcosa di impreventivabile) siamo li a 2 punti dalla juve (non a 50) e abbiamo già incontrato gobbi, violacei, lazio, torino, sassuolo,napoli.. ossia 6 delle prime 9 (e una di queste nove siamo noi) e solo 2 delle ultime 9.
    Andare in champions (quindi rinforzando PESANTEMENTE LA SQUADRA A GENNAIO) già in questa stagione, cambierebbe immediatamente il target della squadr, cambierebbero gli introiti per la prossima stagione, cambierebbe la passione della gente, se questa squadra continuasse a stare li.. tra le prime 4/5 con i dovuti rinforzi, mi aspetto un san siro sempre pù pieno.
    Montella e i ragazzi stanno facendo ben più di quello che gli si chiedeva.
    Volevamo una squadra della quale essere finalmente orgogliosi e l'hanno fatto, e in più ci hanno ridato una speranza.
    Ora la palla passa ai cinesi e Fassone.
    Devono assolutamente mettere dentro gente forte.
    e per gente forte non intendo i colpi "alla galliani" quale sarebbe Fabregas, ossia un quasi 30enne ormai finito a grandissimi livelli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. verratti&thiago? si mormora. ma sono sogni. ma non è forse un sogno, la vita?

      Elimina
  15. Un ultima cosa.
    Chi mi conosce, chi ha mai letto i miei interventi passati... sa bene che nn sono mai stato un "filogalliani"
    anzi...
    ma devo dire una cosa, vedendo le "esultanze" del geometra monzese sabato ho provato un po di tenerezza.
    Io credo onestamente che si, lui si è fatto in questi anni i suoi porci comodi, ma che allo stesso tempo tra tutti i dirigenti (proprietà compresa) sia l'unico che ha veramente a cuore il Milan, e (ora partiranno gli insulti da parte vostra, e credo che siano anche giustificati) se gli offrissero un ruolo immagine a me non spiacerebbe affatto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sono d'accordo. A voler essere buoni, Galliani è stato un dirigente superato e non adeguato come metodo di gestione. Non serve a nulla deve andarsene. e se è furbo cercherà di andarsene con decoro

      Elimina
    2. Alla faccia..... !!!!!!
      A me nn so se ha provocato più ribrezzo, disprezzo o rabbia....pensa un po' te....
      L'unica immagine ke gli si potrebbe offrire sarebbe quella di apparire in un cartellone in autostrada mentre publicizza un fast food, con la speranza ke visto il suo ributtante aspetto qualke automobilista debole di stomaco nn vada a sbattere....

      Elimina
  16. Insulti? assolutamente no ! ci mancherebbe, hai espresso la tua opinione, che in parte condivido e anche se non la condividessi non meriteresti insulti.
    Per quanto riguarda il mercato hai ragione, bisognerebbe farlo subito (gennaio) x approfittare della posizione in classifica e riuscire a qualificarci in champions. Personalmente dubito che lo faranno, proprio x il motivo dell'ottima posizione in classifica e anche x non stravolgere gli equilibri creati fino ad oggi ! Facendolo, dimostrerebbero di iniziare col piede giusto, palesando di non speculare sul presente....
    Per quanto riguarda Galliani, non sono d'accordo, non mi basta un'esultanza x perdonare i suoi porci comodi !almeno il berlusca x anni ha messo i soldi, ma fatico a perdonare anche lui x la condotta degli ultimi anni...punti di vista...
    Con stima !
    CM72

    RispondiElimina
  17. questi cinesi! capita che sono il titubante avvilito umiliato e depresso tifoso di una squadraccia e quindi di una gloriosa società disastrata detta Milan. ebbene arrivano i cinesi&mongoli e se la comprano calando una paccata di mioni cash.
    basta? no che non basta. capita che sono il titubante, scettico, timoroso e tremulo possessore di un pizzicotto d'azioni di genworth, disastrata dissestata indebitatissima compagnia d'assicurazioni mericana e là, mi ci piombano su i soliti cinesi e sbam, una paccata di miardi cash, e se la comprano. non ci posso credere! che dire a questi cinesi, che dire?
    che se pesco uno che mi sparla dei cinesi lo mangio vivo.

    RispondiElimina
  18. Ciuf ciuf ciuf ciuf smaltita la bornia di sabato sera hanno ripreso imperterriti ha presentarsi nelle varie stazioni non calcolando che il lunedi i pendolari sono alcuanto incazzosi e sapendo che il sicilianuzzo e soci si presentassero hanno pensato bene di organizzare il trofeo "sputa più lontano " che concerniva nell'sputacchiare a una certa distanza appena si scorgeva un fetentone. La chermesse ha avuto un successone e i fetentoni almeno per stasera non dovranno farsi la doccia sono gia stati innaffiato ha dovere......
    il capostazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mentana: Icardi? icardi è un tarro truzzo zarro zamone gabibbo coatto e maraglio, un tarpano cuozzo cozzalo cozzaro, grezzo e ricottaro, è zambaro, zallo e mazzaro, è tascio, gargio, zallo zaurdu e zambro, zuefulu, gaggio, gaurro grezzo e cuscio.
      MC: e?
      Mentana: e pescegatto!

      più chiaro di così, il tifoso blunero vip non poteva essere. la posizione di icardi nell'inter si fa di giorno in giorno più insostenibile.
      icardi lo prendiamo noi, a sconto. indi lo nazionalizziamo e via. verratti&thiago, icardi, il mercatino di gennaio è già mezzo fatto.

      Elimina
    2. e dybala?
      MC: su dybala ci stiamo lavorando ma con più calma. dybala farà parte dell'infornata di giugno, se tutto va come deve.

      Elimina
    3. elshaa?
      MC: con elshaa le cose si stanno complicando. è troppo buono il ragazzo, troppo 'leale e generoso' (cit. Caprotti) ovvero rossonero puro. per fortuna è assolutamente incapace di leccare il culo al mister di turno, tratto anche questo che fa di lui un rossonero tipico. speriamo, e lavoriamo sottotraccia, per vie traverse, catacombali, come sempre si deve in quel di roma.

      Elimina
    4. Praticamente ha sua insaputezza Mentana descrive i soggetti del blog che salgono sui treni ah ah ah ah
      il capostazione

      Elimina
    5. BESTIAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!

      Elimina
    6. Anch'io ti inaffierei volentieri.....con la benzina...poi farei cadere distrattamente un fiammifero acceso...

      Elimina
  19. Prima si fanno i nuovi innesti meglio è, proprio perché spesso c'è bisogno di tempo per ambientarsi.
    Male che vada sarebbero già pronti per la prossima stagione nella quale non sarà sufficiente giocare i gironi di Champions ma bisognerà andare più avanti possibile.
    Io comincio a crederci perché il Napoli senza Higuain ed ora Milik non è più lo stesso (la partita col Crotone non fa testo).
    La Roma perderà Salah per la Coppa d'Africa (il vero giocatore che spacca le partite), l'Inter è già a -8 (non sono pochi) ed adesso tutti si accorgono delle gravi deficienze difensive, poi ha un mister che se si pone nello spogliatoio come nelle interviste fa scendere il latte alle ginocchia, inoltre non è un gruppo compatto per di più con la grana Icardi (che non si sanera' facilmente).
    Insomma ci sono le premesse per arrivare tra le prime tre, magari si arriva quinti, ma non è detto.

    RispondiElimina
  20. MN - Milan ai cinesi: le ultime sugli spostamenti e sui tempi
    24.10.2016 15:22 di Antonio Vitiello per milannews.it
    Secondo quanto appreso da MilanNews.it il futuro ad rossonero, Marco Fassone, non volerà in Cina finché non sarà chiusa definitivamente la lista degli investitori che dovranno acquisire il 99.93% del club rossonero. Nei giorni scorsi si era parlato di un viaggio in Oriente che non è stato mai del tutto confermato proprio perché subordinato alla composizione definitiva del gruppo di azionisti. La lista però non è ancora chiusa perché c'è più interesse del previsto per cui la Sino Euro Sports sta selezionando i migliori investitori, quelli con le potenzialità più grosse per assicurare al Milan un futuro migliore. La comunicazione della lista non è un obbligo contrattuale ma solo una cortesia nei confronti di Fininvest. Appena sarà pronta verrà concessa alla holding di famiglia Berlusconi, ma non ci sono preoccupazioni sui tempi del closing, la chiusura dell’affare dovrebbe arrivare entro la fine di novembre come più volte ricordato in queste settimane.

    RispondiElimina
  21. Chi esalta adesso Merdani significa che non ha proprio capito un cazzo e meriterebbe di finire nel burrone insieme a tutto il carro. Io dico meno male che non abbia proprio fatto mercato: i soldi messigli a disposizione sono stati usati per il principitodistaminchia che non gioca quasi mai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gustavo gomez e vangioni???????la prostituzione dei giornalisti è vergognosa
      premiato il lavoro di gobbani e il suo progetto giovani
      nessuno dice che ha completamente cannato il mercato estivo comprando solo stranieri e dimenticando le porcate estive con cosentino a ibiza

      Elimina
  22. per gennaio vorrei David silva che pare abbia rotto con guardiola,menphis depay grande ala.credo che con questi due ce la giocheremo fino alla fine per un posto in champions.vediamo un po'.
    peppes

    RispondiElimina
  23. Sino-Europe Sports ha voluto fare pubblicamente i complimenti al Milan dei giovani attraverso il profilo Twitter di Community Adviser: "Non conosciamo paura, sempre avanti, questo è il fuoco della gioventù! Grazie per la gioia che regalate ai rossoneri".


    i cinesi non esistono

    RispondiElimina
  24. E pensare che il Fattu è due tre anni che ce la mena con Locatelli. Le sue fonti inesauribili lo misero al corrente del ragazzo, come futuro talento del nostro centrocampo.
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non risulta.. anzi, risulta smaronasse con Kuzmanovic e tutti dietro.. finchè non è andato all'inter a mostrare la sua immensa qualità. Di Locatelli se n'è parlato un gran bene da sempre, come di gigio e cutrone

      Elimina
    2. ma vaffanculo.......

      Elimina
    3. a te un incarcata di botte in testa ti starebbe bene...ben data, ben applicata, così la pianti di sfracassarci la minchia con le tue puttanate dovute alle fonti improbabili del Fattu che mi sa viene puntualmente uccellato..e salutami anche quei poveracci imbranati che ogni tanto compaiono come zanzare a rompere sul blog, il tal Jackmaldini, e quell'altro deficente del Mariachi....
      Di al tuo scornacchiato mentore di non bannare per un 'ora gli utenti così lo riempiamo perbene d'insulti....e ora aria, stupida larva !

      Elimina
  25. Se chiudi il girone d'andata a 39 punti e ti rinforzi a gennaio non pensi ad un posto in Champions League ma allo scudetto

    RispondiElimina
  26. Merdani crepa. Viva la fica anche se non è a strisce rossonere

    RispondiElimina
  27. Valetto fottuto sei la caccia parti'.
    Cinghialazzo ti taglieremo le corna arduo avendo kilometri di corna dalle tue donne. SuperCornutazzo di madre e figlia baciamo le mani.

    Mondello

    RispondiElimina
  28. “Non mi interessa prendermi il merito a mezzo stampa a me basta ciò che Manuel ha dentro e che la sua storia la conosca lui – ha detto l’attuale allenatore del Brescia -. Posso solo dire che quel che sta facendo mi stupisce zero. Ero certo di quel che avrebbe potuto dare e fare: diciamo che ci avevo visto giusto e ci aveva visto giusto anche Berlusconi”. Non manca una chiosa con un velo di mistero: “Prima o poi, magari, la vera storia di Locatelli se vorrà la racconterà il dottor Galliani: con questo non ho altro da dire”.

    #parliamone

    RispondiElimina
  29. ma ancora parla sto miracolato plasticato finto, che ci ha fatto perdere mesi solo per le sue ambizioni personali....ringrazi la madonna di avere avuto le opportunita' che il 90% dei bravi mister non ha...

    RispondiElimina
  30. Su CM.com voci di possibili esperimenti a Marassi: Poli potrebbe giocare al posto di Abate dall'inizio..Honda al posto di Suso.
    Mi gratto i gioiellini...certo, è vero che bisogna pur far riposare qualcuno, ed i sostituti disponibili sono quelli.
    Spero e confido che il mister ci abbia lavorato su in allenamento....ci speravo anche quando ha messo L.Adriano esterno col Sassuolo..
    Sconx18

    RispondiElimina
  31. Abate non credo debba riposare perché non le ha giocate tutte, se non sono disponibili Calabria ed Antonelli perché fare giocare Poli in un ruolo non suo? Certo se Vangioni fosse presentabile si sposterebbe De Sciglio a destra, ma evidentemente presentabile NON E'.
    Comunque il tecnico è Montella, secondo me se vuol fare giocare Poli lo metta a centrocampo avanzando Bonaventura anche in una posizione più centrale.
    Due mesi dall'inizio del campionato e Pasalic ancora non è pronto, col rientro di Zapata chissà quando giocherà Gomez, mentre il principino non trova spazio.
    Proprio un mercato ben fatto, con 25 milioni spesi + ingaggi mentre ceduti Verdi e Petagna per metà dell'incasso di sabato.
    Il merito di Galliani in questo Milan? Visto come si sono messe le cose quello di aver fatto un mercato che toglie le possibilità di scudetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono solo voci da quel sito...vedremo.
      Magari vuole tenere Poli alto su Laxalt e sostanzialmente giocare con un 3-4-3...boh.
      Sul non-mercato dissipatorio, ho già steso un sudario da tempo.
      25 mln per vedere in campo gli stessi dell'anno scorso, con un paio di innesti da fine prestito: si commenta da sè.
      Ormai, andiamo avanti giornata per giornata, ringraziando di non essere entrati in EL, che con questa rosa è quasi dura fare la Coppa Italia, se non fosse per la formula tennistica con cui si disputa.
      Mettiamoci anche che l'unico giocatore che ha davvero voluto Montella (Fernandez) sarà disponibile solo tra un paio di settimane..
      Speriamo nelle guarigioni, allora qualcuno potrà respirare, anche se certi acquisti (Sosa, Gomez e Vangioni) sembrano destinati a fare numero o poco più.
      Sconx18

      Elimina
  32. Ciao MERDA UMANA, "ieri oggi e domani io sarò sempre qua".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. VALE SUMA DI STOCAZZO.
      LE TUE OPINIONI VALGONO MENO DI NIENTE.
      SEI RIDICOLO OGNI GIORNO CAMBI OPINIONE.

      Elimina
  33. Hanno ragione come al solito il presidente e l'AD più vincenti di sempre al mondo, nel calcio.....Berlusconi e Galliani supercompetenti!!! Milan prevalentemente giovane e italiano!!!!! Grazie per sempre Silvio & Adriano!!!!!!!

    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. locatelli? mi ricorda rivera.

      galliani? a me mi ricorda uno che deve levarsi dalle scatole.
      intanto su calciomercato com rimettono forse per la centesima volta la sua foto con Fassone, vicini vicini felici felici, come fossero amici del cuore, amici di una vita, innamorati fissi e per sempre.
      perchè su calciomercato com mettono e rimettono quella foto? chi c'è in calciomercato com che ha la malizia provocatoria o peggio allusiva, o peggio ancora è fornito del potere occulto di mettere rimettere quella foto?
      al tempo quella foto non significava niente. oggi agli occhi di una frangia che conta milioni e milioni di tifosi rappresenta alla lettera: una SCHIFEZZA, una MINACCIA, un INCUBO.
      liberarsi di uno così, è sempre troppo tardi.

      Elimina
    2. locatelli? mi ricorda rivera.
      che una cagata del genere la dica un tifoso in fregola, passi. anche se non ci credo che possa esistere un tifoso talmente idiota da sparare una simile cazzata.
      che la dica uno che si spaccia per imperatore del mercato, uno che vuole fare e disfare in una grande società di calcio, lo stesso idiota calcistico che osò definire un matri come il nuovo inzaghi e via e via di cagata in cagata, di fesseria in fesseria no, non è più ammissibile, accettabile, potabile.
      attendo con ansia febbrile spasmodica divorante la sparizione calcistica di questo imperiale idiota calcistico.
      lo devo dire? lo dico. calcisticamente, vivo solo per questo.

      Elimina
  34. Un Mister magari dice "vorrei Pjaca, in alternativa Cuadrado, come terza scelta Mati F.". Quello che conosce bene magari lo mette cone terza scelta e quello gli prendono. Abbiamo voglia noi a dire ha voluto Mati, certamente lo ha indicato lui, ma era la sua prima richiesta?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. VALE SUMA DI STOCAZZO.
      LE TUE OPINIONI SONO NULLE.
      VALE BANDERUOLA VOLTAGABBANA.

      Elimina
  35. Volevo approfittare dello spazio per dire una cosa :

    EQUITALIA FIGLI DI PUTTANA, ADDIO MERDE. E ADESSO SPERO CHE LE DISGRAZIE FAMIGLIARI VI COGLANO UNO AD UNO. CAVVENARIA UN CANCHER

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa ... su equitalia ho dei fieri dubbi che gli si dica addio ... infatti avranno tutti il posto fisso fisso presso l'Agenzia delle Entrate pertanto non perderanno assolutamente il loro posto di lavoro. Il posto di lavoro ce l'hanno bello e fisso ai danni di tutti noi, che il posto di lavoro magari lo abbiamo perso ...
      TS61

      Elimina
  36. Ragazzi, diciamoci la verità: siamo secondi x miracolo !! nel senso che anche quest'anno, x l'ennesima volta, è stato fatto un mercato ridicolo. Il fatto che i nuovi acquisti continuino a rimanere in panchina la dice lunga.
    Ho un solo dubbio, anzi due, Fernandez e Lapadula ! x il resto stendiamo un velo pietoso....
    Gli unici meriti da attribuire alla società (negli ultimi anni)......vabbè i fatti parlano chiaro, non voglio essere ripetitivo !
    ARIA E PEDALARE, AVANTI CON I CHINA !!!

    RispondiElimina
  37. l unico merito della societa e' "forse" di averci CEDUTO !!!!!!

    RispondiElimina
  38. Merdani è uscito dalla fogna e tornato a fare il fenomeno
    Su Milannews sono apparsi pure gli elogi di maiolino
    Nessuno parla di sosa Vangioni Gustavo Gomez Pasalic
    O del desaparecido Luiz Adriano pagato 14 mln a tre mesi dalla scadenza

    RispondiElimina
  39. ... scusate ... qualcuno mi sa dire che fine ha fatto Pasalic ?

    RispondiElimina
  40. probabile che torni al chelsea se non e' gia' la'

    RispondiElimina
  41. .. guardo Tiki Taka ... tutti a parlare di errore arbitrare a danno della Juve .. ma io vedo un chiarissimo fuorigioco !! Nessuno che lo menziona !! Ma che .zzo !!!! Qualcuno per favore mi illumini. Grz
    TS61

    RispondiElimina
  42. niente il gol era regolare .... semplice ..... cmq 3 punti che per la rube non cambieranno l inerzia del campionato .... mentre il gol di muntari un po la sposto' a loro favore !

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari