Una carezza e un pugno

// 12 commenti
Offre una carezza a chi l'ha insultato nel momento della fine dell'operazione.
Nessuno discute l'animo del giocatore, ma il rendimento.
Che poi qualcuno ecceda, e anche noi tra questi, è un altro paio di maniche.
Ci pare lautamente stipendiato dai 12.000 abbonati per poter subire qualche critica feroce. Anzi, no, perché tutti quanti non riescono a pagare il suo ingaggio lordo...
D'altronde dal suo arrivo c'è stato un declino dei risultati sportivi della squadra.
Magari non c'è relazione, magari sì.

12 commenti:

  1. vedi critica quando fai il calciatore ti esponi a dei rischi
    ..... quando giochi nel milan anche .... quando ACCETTI la fascia ancora di più.
    il poco carattere combattivo le crisi esistenziali che hanno accompagnato la squadra in questi 4 anni sono da imputare a chi la deve rappresentare ... ogni anno acquistano giocatori diversi ma i risultati non cambiano anzi peggiorano .... rimane sempre e solo l ossatura ben salda al suo posto un indizio sarà pure.
    cmq stagione finita per il capitano quindi quest anno avranno tutti la definitiva controprova, se mai ci fosse stato bisogno, che senza di LUI faremo meglio o al peggio uguale!

    RispondiElimina
  2. Con l'avvento del nuovo corso societario, mortovivo si accomoderà in tribuna, lautamente stipendiato, fino alla scadenza del contratto, vergognosamente concessogli da quella sottospecie di dirigente del gobbo.
    Lo stesso trattamento mi aspetto per la vedova di milito.

    RispondiElimina
  3. Brava Critica....STAI MIGLIORANDO

    RispondiElimina
  4. Allora spiega temi perché Verratti poverino non può giocare con Bonaventura a fianco perché non è un centrocampista e per Riccardo che ne subisce da 2 anni le cazzate, invece nessuna pietà.
    Figli e figliastri

    RispondiElimina
  5. Beh io credo che in particolare fosse riferito a chi gli augurava la morte e le peggiori cose. Che sia una pippa ok ma la morte sinceramente penso sia eccessiva

    RispondiElimina
  6. Vai Mirabelli portaci Cesc!! Lo spagnolo può giocare anche mezzala al posto di Jack nel caso poi il prossimo anno arrivi un play tipo Verratti

    RispondiElimina
  7. Che Montolivo non sia un fulmine di guerra lo dimostrano i fatti ma , sfido chiunque ad affermare il contrario di Pirlo .
    L'unica differenza sta nel fatto che per permettersi il Pirlo che giocava da fermo allora la squadra aveva nelle sue fila gente con le palle e gente come Gattuso che correva per 3 ( quante volte abbiamo sentito dire che per correre così di dopava )mentre oggi al fianco di Montolivo ci sono giocatori che farebbero fatica a trovare spazio in Lega PRO .
    Fatto sta che l'unico che abbia un minimo di qualità in mezzo è solo Lui e il caso vuole che si pensa di sostituirlo con Locatelli e non con uno dei tanti scarsi già della rosa .
    Ricki , a me non piaci alla follia ma di sicuro non meriti di pagare tu solo la mediocrità degli tuoi compagni della società e fino ad ora dei vari allenatori susseguitesi .
    IN BOCCA AL LUPO COMUNQUE.
    FdL vive
    Hic Sunt Leones

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lui paga perché è il capitano ..... e fa sempre il compitino ..... come fanno le pippe che ha attorno.. .. ora siccome lui è il più "dotato" dei nostri come dici tu... e si adegua alla pochezza degli altri invece di cercare di invertire la tendenza, bene per me è PIU' PIPPA DEGLI ALTRI!

      Elimina
    2. Permettimi di dire che parlo giocava da fermo xke coi piedi ricamava calcio ..sta pippa immonda nn è capace di fare un passaggio a 3 metri ..e mai in verticale ..nn paragoniamo Montolivo e parlo

      Elimina
  8. Invece spererei in tielemans. magari buca ma vale la pena provare. Fabregas sarebbe il colpo pesante che pesa la "passione" dei cinesi, ma è pursempre un 30enne

    RispondiElimina
  9. Sbaglio o l'interessato in questione di fronte alle critiche dei tifosi aveva detto che DOVEVAMO FARCENE UNA RAGIONE ???? Ecco mi dispiace per il suo infortunio ma se ne faccia una ragione ...almeno 6 mesi se ne stara' fuori dai maroni...

    RispondiElimina
  10. Sono ormai anni che ci siamo abituati alla mediocrità e Montolivo purtroppo ne è la prova lampante. Cinque anni fa è iniziato lo scempio dal punto di vista tecnico, da quando hanno fatto fuori tutti i senatori del Milan. Montolivo doveva essere il perno del centrocampo, senza peraltro esserne capace. Mettiamoci poi l'infortunio da cui non si è mai ripreso, con la folle scelta di rinnovargli il contratto faraonico, che stride palesemente con ogni logica ... ovviamente ci sono altre schifezze sottotraccia ed è questo che gli si contesta in primis. Il fatto che sia in quella posizione e che sia ancora palesemente "raccomandato" da non poter mettere fuori, dandogli il vero ruolo di cui sarebbe capace: la riserva. Troppo lento, troppo poco tecnico per giocare da fermo, troppo poco atletico per coprire, pochissima visione di gioco, elevazione 0, poco carattere, ed ora un altro infortunio ...
    Non voglio crocifiggerlo, il ragazzo penso abbia finito di giocare a certi livelli e dovrà sicuramente dar spazio ad altri. Non è neanche tanto simpatico e con i tifosi ha un rapporto da sempre conflittuale, dovuto alle sue scarse prestazioni in campo.
    Nonostante tutto questo gli auguro di riprendersi al 100%, non mi va di infierire ulteriormente. Nonostante tutto è ancora un nostro giocatore e potrà ancora servire come riserva. Ma la fascia di capitano a chi la diamo, vista la situazione attuale ??
    Un abbraccio fratelli rossoneri !!
    TS61

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari