Team vincente?

// 79 commenti
C'è un passaggio nella lettera di Paolino che viene commentato da molti: team vincente.
Qualsiasi progetto parte allo scoperto, si basa sulle capacità dei singoli e c'è l'incognita sul gruppo che si formerà.
Pensare che non si possa costruire un team vincente perché il lavoro di Paolino deve essere revisionato da qualcuno è una cagata pazzesca.

79 commenti:

  1. Intanto leggo:

    CHINA HUARONG ASSET MANAGEMENT
    fatturato da 11,3 miliardi (due volte e mezzo Fininvest), profitti per 2,3 miliardi, valore di mercato 14,3 miliardi, giro d'affari 118,5 miliardi (dati Forbes 2016).

    SOCIETA' FINANZIARIA PUBBLICA - APPROVATA DAL CONSIGLIO DI STATO - DI PROPRIETA' DELLO STATO CINESE - PATROCINATA DAL MINISTERO DELLE FINANZE.

    Vuoi vedere che il chirichetto credulone ci aveva visto giusto?

    Fassone non ha fallito niente perché ancora deve cominciare ad operare per il Milan, Paolo (sempre grato a lui) ha rifiutato un ambito di confronto. Se vuole lavorare da solo si faccia una ditta individuale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto e straquoto abbiamo firmato cambiale in bianco a SB e AG per 30 anni per cortesia diamo tempo alla nuova proprietà

      Elimina
  2. A proposito di team vincente, occorrono due centrocampisti con i controcazzi, tecnici, veloci e non troppo avanti con gli anni.
    La prossima campagna estiva dirà se Fassone e Mirabelli sono sul pezzo.
    A gennaio arrivasse Fabregas non sarebbe male, come soluzione ponte, sempre in attesa dei due centrocampisti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con Fabregas arriveremmo terzi, in carrozza.

      Elimina
    2. fabregà, anche ammesso che sia mai stato quel gran giocatore che si dice, avendo fallito nella sua squadra dei sogni, sogni di bambino catalano, è pressochè finito.

      Elimina
    3. Hai ragione, teniamoci allora poli montolivo sosa e compagnia, non vedremo nemmeno il quinto posto.

      Elimina
  3. VALE, condivido quello che hai scritto, fra l'altro ,complimenti per l'eccellente disamina che hai fatto ieri sull'altro post della critica, ciò che hai pubblicato è ineccepibile.
    Anzi devo rivolgere al mio indirizzo un cartellino giallo per avere difeso a spada tratta Paolo Maldini, fino all'altro giorno. Ma ieri mi ha davvero deluso e proprio per le motivazioni alle quali tu hai fatto riferimento. Ho paura davvero che Maldini da qualche tempo a questa parte si stia guardando un po' troppo allo specchio, da grande campione quale è Stato, avrebbe potuto dimostrare sul campo il suo valore a livello dirigenziale e tirarsene eventualmente fuori qualora avesse scoperto che il marciume negli ultimi anni fosse stato ancora presente. Tra l'altro devo dire che ,a meno che lui non nasconda qualcosa d'altro che non ha rivelato, che non è stato neppure elegante nel dire che l'unico cinese con cui ha parlato, era l'unico a conoscere l'inglese. Dulcis in fundo.... nel momento in cui fossero sorte controversie con Mirabelli, essendo quest'ultimo un protetto di fassone, lui sarebbe sicuramente stato messo in secondo piano????? Mah... resto davvero molto perplesso.
    Così come le sue dichiarazioni che questo non sarà un team vincente e la poca convinzione in merito ai cinesi. Ma se tutte le notizie sulla cordata che stanno venendo fuori sono autentiche ....e non ho motivo di credere il contrario, mi sa che Maldini ha preso un grosso abbaglio.

    RispondiElimina
  4. Ma insomma, io non mi limiterei a leggere le parole di Paolo una ad una ed invece mi sforzerei di capire il messaggio che per me è li bello chiaro.
    Maldini non sarebbe stato uno stipendiato qualsiasi, non sarebbe stato uno dei managers. No, Maldini è uno DI NOI. E se uno di noi è arrivato a "vedere le carte" da vicino e non le ha trovate vincenti (cioè, il progetto puzza e molto, ma non si può dire proprio cosi alla stampa), beh io invece di criticare Paolo comincerei ad essere un tantino preoccupato. E io lo sono.
    SBQ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'idea che un maldini dopo pochi minuti di colloquio con un tizio sia in grado di valutare la consistenza e i risultati futuri della società neonata di cui quel signore è portavoce fa un po' sorridere. se è un mago tale, perchè non si mette a fare il consulente finanziario? farebbe faville (e anche i miardi quelli veri, farebbe, il signor fenomeno).

      Elimina
    2. Uno di noi.... insomma un ex campione e bandiera del Milan. Chi di noi rifiuterebbe di fare anche il portaborse nel Milan ?

      Elimina
    3. cacchio paolo, ma lo sai quanti specchi ci compri con i miardi quelli veri?

      Elimina
    4. bravo Silvio. uno di noi ma fatto a modo suo, come ognuno di noi. va bene che ci sarà il partito e quel partito nel milan, dicono, ma questa massificazione e ugualizzazione di noi tifosi rossoneri non mi sta molto bene.

      Elimina
  5. Anonimo delle 10.17 non condivido e ti spiego subito il perché. Se quello che tu dici fosse vero Paolo Maldini visto che sempre stato un campione di lealtà e schiettezza in campo e fuori , avrebbe semplicemente detto "il progetto non mi convince" ! PUNTO. Sarebbe molto scorretto invece che le cose fossero come dici tu , ovvero che lui abbia trovato una scusa in Mirabelli e Fassone. La verità è che lui voleva comandare subito e ....quasi tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il progetto non lo convince, ma ci sono persone che stanno mettendo molti soldi e altre che ne devono ricevere tanti. Quindi, con un minimo di logica, non ha senso commentare in modo così negativo una transazione così. Pensi che Berlusconi che deve ricevere circa 480 milioni sarebbe felice se arrivasse un Paolo Maldini a rompergli le scatole così apertamente?

      Ma poi comandare cosa? Mah..

      Elimina
  6. Vale ...... è apprezzabile il tuo sforzo di vedere sempre il lato positivo della vicenda.... che sta diventando sempre più una tragedia shekspieriana.
    inutile stare a farsi viaggi pindarici ..... sti "cinesi" se esistono davvero vengono a investire .... Non so in che cosa poi ... una società alla deriva che "non sta più investendo" .... investire, meglio dire PRESTARE soldi al Milan(alla thoir) ecco svelato il perché rimane il Berlusca presidente e come ho sempre sospettato e temuto, Galliani nel cda.
    Ora diranno che sti "cinesi" si avvalleranno delle "sue" grandi conoscenze e esperienze maturate in trent anni di gloriosa carriera ..... senza considerare gli ultimi 10 anni di malaffari.
    miliardi o non miliardi a sto punto frega un cazzo!
    Ecco perché dei rinnovi senza senso acquisti a cazzo tentativi di cessione del miglior giocatore in rosa ecc ecc....
    come ho già espresso in precedenza SI CAMBIA PER NON CAMBIARE.
    Anzi probabilmente sti "benefattori" vorranno rientrare il prima possibile dei soldi, che sicuramente alcuni di loro, a loro volta, hanno avuto in prestito dalle banche.
    quindi prepariamoci a cessioni importanti ..... 2 perché di giocatori decenti 2 ne abbiamo, uno di prospettiva Gigio, e un veterano Bacca.
    prepariamoci all anonimato e alla mezza classifica, e non mi preoccuperei tanto ne del Chievo ne delle altre squadre
    .... tanto con sta squadra .... al Max arriviamo ai preliminari di e.l. ...
    come sempre!
    Andassero tutti a fanculo !

    RispondiElimina
  7. Mi pare un pò presto per dare giudizi.. da parte di tutti

    RispondiElimina
  8. CE LA FAREMO.... non so da dove tu tragga queste tue convinzioni, certo che vengono per investire..... ma ti posso assicurare che non vengono per gettare i soldi.

    RispondiElimina
  9. Certamente nessuno ha elementi concreti per giudicare. Indizi positivi tanti, elementi concreti nessuno.
    L'unico che potrebbe averli avuti è Paolo, che ha scritto quel che ha scritto.
    Concodo in toto con le valutazioni di Vale sull'atteggiamento dimostrato, purtroppo, da Paolo in questa vicenda, su alcuni passaggi della lettera che giudico molto discutibili (le menate sul ruolo, il sottintendere già future incompatibilità tra DT e DS) e, soprattutto, come fatto notare ieri sera da Pedullà su sportitalia, il modo... La forma è sostanza quando si gioca a questi livelli, intervenire su facebook da un Paolo Maldini che si ritiene potenziale alto dirigente di un club come il Milan suona davvero stonato. Paolo doveva presentarsi in conferenza stampa, o avrebbe fatto meglio a tacere in questa fase (ci sarebbe stato tempo per chiarire, se ce ne fosse ancora bisogno, che la merda gettatagli addosso dai soliti noti era fuffa).
    Sulla bontà dell'intera operazione cinesi, fermo restando che trattasi di liberazione da una gestione che negli ultimi 10-15 anni ha rovinato totalmente il club, e che dunque aspetti positivi ci saranno comunque, il no di Paolo e il riferimento al progetto vincente getta una piccola ombra sul progetto. Si sbaglierà, auguriamoci che sia così...

    PS: a noi servono centrocampisti di qualità e gamba, capaci di giocare in mezzo al campo. Chi parla di Fabregas come gran colpo... ma da quand'è che non lo vedete giocare? Per me è un giocatore in fase nettamente calante...

    RispondiElimina
  10. Quale sarebbe il team vincente, Repubblica, Unità, Espresso, Stampa e Fatto/u Quotidiano ?
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello degli strizzacervelli da cui sei in cura è certamente perdente.

      Elimina
  11. Amici, lo hanno anche detto a Paolo con un comunicato ufficiale: "presto si renderà conto quanto sia importante il nostro progetto sul Milan".
    Io da credulone ci credo....ah ah ah....poi vedremo....un abbraccio a tutti e FORZA MILAN !!!

    RispondiElimina
  12. Anche io credo che di Fabregas non abbiamo tutto questo bisogno: VELOCITA'...CAMBIO DI PASSO....FISICITA' UNITA A TECNICA..PERSONALITA'...USCIRE VINCENTI DAI CONTRASTI A CENTROCAMPO ED ARRIVARE PRIMA SUL PALLONE....
    abbiamo bisogno di queste cose.
    Che tristezza leggere Montella "Montolivo è insostituibile", poi dirà che intendeva IN QUESTA ROSA...intanto lo ha detto senza specificare, cosa ci servono un Verratti, Tielemans, Rabiot, etc. il capitano montolivo è insostituibile (sic!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tielemans è fattibilissimo

      Elimina
    2. Fabregas è praticamente fatta.........
      Crisalide 84

      Elimina
    3. Lo era già ai tempi dell'Arsenal, tanto che il fattu lo dava in volo.. montella ha dato lo stop ergo ci spero di no

      Elimina
    4. Sta zitta calandra, e tu pure ....qua sopra!
      Fabregas in questa sgangherata compagine di pipponi potrebbe giocare a gamba fasul..
      A Montella avanza dopo essersi dichiarato vedovo inconsolabile di Montolivia di dare degli stop ? Altro dovrebbe dare via, in senso figurato naturalmente !!

      Elimina
  13. Ma infatti fassone gli ha dato l'alt subito, i giocatori li sceglie il direttore sportivo, il direttore tecnico si occupa d'altro. Al massimo andava prima nominato il DT e poi il DT avrebbe dovuto scegliere il DS

    RispondiElimina
  14. Quanto prende Fabregas di ingaggio? 5 netti a stagione? Ed a quell'età quanti anni di contratto dovremmo fargli?
    Fabregas NON È la persona giusta per il progetto Milan.

    RispondiElimina
  15. Vale, Dio mio, x pietà....
    Abbiamo in campo gente giovane a cui manca un faro Ke x esperienza , classe, possa essere un punto di riferimento e possa insegnare qualcosa oltre al fatto di dare sicurezza e affidabilità...
    Ha 29 anni, la stessa età di Messi...e se con Conte nn trova spazio è xkè le sue squadre hanno la prerogativa di andare a 1000...
    Fabregas x uno come Montella sarebbe oro....
    A me sa tanto Ke come dissi si è sbagliata la scelta del Mr. nn è un segreto x nessuno Ke avrei voluto Conte sopra tutti....e allora di uno come Fabregas ne avrei potuto fare a meno....

    RispondiElimina
  16. Avviso per chi non capisce l'italiano: la frase sul team non vincente scritta da Paolo era riferita alla composizione della dirigenza che si sarebbe formata se lui avesse accettato la proposta. Unicamente per la sovrapposizione di ruoli — e lo spiega chiaramente, sempre a chi capisce l'italiano, nel passaggio successivo quando cita come esempio il dualismo Barbara-Galliani. Chi continua a insinuare che il progetto non vincente secondo Paolo sia quello programmato dalla nuova società, o non capisce l'italiano o finge.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti anche io lho intesa così ..sperem

      Elimina
    2. Condivido in toto Marcel...
      È evidente Ke questo sia il senso del discorso...
      Lo hanno cercato gli hanno fatta una proposta Ke in base a quanto ha detto e tu hai ripetuto, ha voluto declinare..
      Bisogna finirla qua...
      In quanto a quello sopra da me postato, correggo il tiro ...
      Lo so da me Ke Fabregas nn può subentrare a Mortovivo e Ke al momento bisogna pregare xkè a Locatelli nn venga mai un raffreddore..ma io uno come lui lo vorrei in campo sempre...
      Un mediano al posto di quello scarso Ke avevamo , ora assurto a martire ed in odore di santità Ke giochi davanti alla difesa è tanto difficile da reperire ?
      È da tempo nel mirino, Badely...!!!!
      ...Sebbene nn santo e nn martire sempre meglio di quell'altro sarà....e nn è ke ci voglia molto....
      mi piaceva Biglia ma è sempre rotto...e Brozovic nn è una soluzione, nn è quella la sua posizione..
      Ma cazzo, possibile Ke con una rete di scouting iscritta a bilancio x 11ml di euro nn si possa trovare qualcuno di decente....?????
      L'optimum sarebbe Gabi capitano dell'Atletico, ma campa cavallo!
      Sento Ke il Lurido potrebbe entrare nel CdA ....
      Ah ! Ah ! Ah !
      A fare Ke ?
      Un tempo scovava i loculi x gli altri, ora è tempo Ke ne venga forgiato all'uopo uno x lui...con una pesantissima pietra tombale sopra...





      Elimina
  17. Max il pessimismo arriva dal fatto che rimangono in sella sia Berlusca che Galliani... e smettiamola di dire " beh tanto non contano un cazzo" sappiamo tutti benissimo che non sarà così e invece conteranno come è più di prima.
    poi Max io non ho parlato che sti cinesi gettano i soldi... loro li prestano al Berlusca... thoir presto' 90 mil all Inter al tasso dell 8% annuo , quando i tassi sono fermi al 4,5% - 5% da anni.
    quindi per me inutile pensare chi arriverà perché con questa prospettiva nessuno a gennaio arriverà ma anzi secondo me dovranno rientrare e quindi cedere ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CE LA FAREMO mi sembri un po troppo pessimista. Il Berlusconi resta (forse) come presidente onorario quindi poteri decisionali zero in quanto a galliani nel cda io non ci credo nemmeno se lo vedo secondo me sono tutte voci messe in giro da lui stesso che non sa più come fare per mettere in cattiva luce i cinesi. Per quanto riguarda fassone facciamolo lavorare e poi giudichiamo.Mirabelli è uno di campo che di giocatori ne capisce, magari non lo si vede spesso ma ricordiamoci che nelle ultime sessioni di mercato c'era un tizio che si vedeva anche troppo spesso in giro ed i risultati sono:padalic, Sosa, Gomez, mati ecc. Ecc regalati Matri, Menez senza incassare nemmeno un cent, vi ricordo che la Juventus ha venduto ISLA (quanti di voi se lo ricordano visto che non vedeva mai campo) a 4,5 milioni .Un po di ottimismo per favore


      LEO63

      Elimina
  18. Non voglio criticare Paolo (ci mancherebbe), ma sono uno di quelli che sin dall'inizio ha individuato nel suo comportamento qualcosa di vagamente distorto ! soprattutto nella tempistica e nello spigare i motivi del rifiuto, su basi che forse neanche lui sa !
    Poteva valutare con calma, UMILTA' e senza lasciare dichiarazioni ai quattro venti.......PECCATO !
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo in tutto. L'unica cosa sbagliata da fassone è la scelta del ds che andava fatto in accordo con il dt (Maldini) quindi doveva prima chiamare Paolo e poi insieme scegliere il ds


      Leo 63

      Elimina
  19. Io invece credo proprio che sia il Nano che il cravatta gialla non conteranno proprio un emerito Cazzo nel Milan Cinese ..e secondo me questi cinesi Fanno Molto Sul Serio..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se tengono il cravatta gialla sono fottuti. berlusca va bene, è lui la nostra bandiera. altro che maldini, con tutto il rispetto dovuto. a maldini, non di certo al cravatta.

      Elimina
    2. ma la volete piantare di chiamare nano un gigante del calcio come il berlusca? finitela un po' che fate pena. conformisti luogocomunisti di stocazzo.

      Elimina
    3. e l'uomo?
      Silvio Berlusconi, uomo leale e generoso.
      Caprotti disse.

      attaccatevela un po' voi una medaglia così sui vostri pettucci da quattro soldi.

      Elimina
    4. il caso? montolivo. quello sì eh, su quello eccoli tutti a frignare e dare lezioni di moralità comportamentale mentale giuridica.
      e il caso Berlusconi Silvio? quanto dovreste scrivere e tempestare sul Caso del Linciaggio di un tal Berlusconi Silvio, e dei suoi milioni di elettori?
      ma io mi sorprendo ogni giorno e ogni ora di ogni giorno che non ci siano migliaia di casi? montolivo in italia, in tutti i campi e ambiti. dato che questa è stata la storia d'italia degli ultimi 20anni e non è ancora finita: un colossale sistematico linciaggio al signor Berlusconi Silvio e al suo elettorato.
      questo l'avete tollerato, trojoni scribacchini perbene, questo l'avete permesso o ci avete collaborato e dato dentro anche voi a più non posso, e guadagnandoci pure fior di milioni, fama, potere, persino gloria, per due decenni di fila, e ancora non è finita.
      questo è l'esempio che le classi dominanti d'italia, di cui voi trojoni siete i portavoce e la voce stessa, hanno dato e danno agli italiani, il linciaggio come unica e diletta forma di lotta politica e culturale e morale. che cazzo volete che sia un caso? monto ogni tanto. trojoni&PAGLIACCI. andate a rileggervi, nei msi, negli anni, nei decenni, e invece di dare lezioni alle vostre vittime, vergognatevi da sprofondare.

      Elimina
    5. nei tuoi sproloqui, ci sono mezze verità, falsità e pressapochismo...
      Fosse stato il gigante ke tu dici, e x quanto riguarda il calcio ci può stare,avrebbe dovuto avere il coraggio di usare il bisturi, invece di far arricchire dei traditori, vedi Fini, riprendersi altri vedi Bossi, allevarne altri ancora come il tale Alfano....
      Da uomo compiutamente di destra rimarco ke ha riempito il suo elettorato di bubbole e le amministrazioni e istituzioni Parlamento incluso di puttane, nn tutte di sesso femminile...si è prodigato x salvare le sue aziende, sino al punto di subire il ricatto di Napolitano...
      Pensando a quante famiglie ci campano posso nn dargli torto, ma scommetto ke nn è stata questa la sua priorità nè tantomeno il suo pensiero dominante....
      Le toghe rosse si sono accanite, è vero, ma ritenere la magistratura indipendente dalla politica è pura utopia....questo tuo cosidetto gigante, da statista avrebbe dovuto rendersene conto, ed affidarsi a veri anticomunisti nn a vecchie spiaggiate balene ex democristiane ex socialiste ex vattelapesca...
      Invece di foraggiare schiere innumerevoli di zoccole, e bada ke io nn sono di certo un moralista, bensì un pragmatico, sino ad esporsi personalmente x costoro sentendosi intoccabile avrebbe dovuto impiegare le sue considerevoli risorse x formare una classe di magistrati giovani ke avrebbero un domani fatto da contraltare, invece di comprarsi, pro domo sua, la connivenza di 4 tromboni prima inquisiti e poi di conseguenza ampiamente delegittimati...
      Insomma avrebbe dovuto esperire altre vie, ke avrebbero condotto a scelte diverse, e tenere sopratutto il profilo basso ke il suo carattere istrionico nn gli permette...altro ke dichiarare coram populo ke agli Italiani piaceva così......giocoso, ottimista, banderuola barzellettiere e puttaniere....
      Se il suo elettorato si riconosce sotto questi aspetti, allora...
      Concludendo avrebbe dovuto snaturarsi un bel po' x cavalcare oltre all'onda entusiastica del consenso popolare, anke la tigre...
      ha preferito un gatto soriano ?
      La sua parabola irreversibilmente discendente, ne è la conseguenza....
      Aspetto a questo punto di vedere la sua posizione sul referendum, ed immagino ke forse ci sarà da ridere, se nn da piangere...

      Elimina
    6. uno è il discorso (pressapochista e ci mancherebbe che ti facessi un trattato ogni volta) sull'uomo, e sarà stato pressapochista anche il Caprotti, che se permetti vedo un gradino sopra di te Op.
      uno sull'uomo di calcio, e le Coppe non sono un pressappoco. e nemmeno l'odio e l'invidia che ancora oggi si respirano, riga su riga nei giornali d'ogni giorno e nei commenti, anche e persino qui.
      uno è il discorso sul politico. su cui non torno e che non era nel mio 'pressappoco' qui sopra.
      fatto è che mai un capo politico, e quindi il suo elettorato, ha subito il trattamento 'speciale' riservato a berlusconi, trattamento indegno di un paese civile e che si vanta democratico e libero.
      altro è il discorso sui media trojoni&Pagliacci che hanno collaborato eccome a dare dell'uomo e dell'uomo politico berlusconi un'immagine falsa, distorta, vergognosa. il personaggio su cui ti basi per i tuoi giudizi in che parte corrisponde al vero berlusconi e al berlusconi da romanzo d'appendice nera che hanno creato negli anni loro? io non lo so, ma ho le mie idee e me le tengo, beato chi sa o meglio crede di sapere.
      (quanto al referendum, di politica italica non so più niente da un pezzo. leggo per caso qualche titolo qua e là, o quello che ne dite qui ogni tanto, figurati)

      Elimina
    7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    9. e ribadisco: Berlusconi, e con lui il suo elettorato, è stato vittima del più colossale linciaggio che la storia d'italia ricordi. siccome il mio sproloquio era in tema di linciaggio. comunque sempre un onore ricevere le tue attenzioni Op, anche se su molte cose non siamo in accordo.

      Elimina
    10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    11. op come non condividere
      .... straquoto

      Elimina
    12. rileggi con calma quanto ho postato..
      x quanto riguarda il calcio ti ho dato ragione, è stato un innovatore e da pragmatico milanista posso fregarmene delle sue motivazioni all'epoca...
      sul resto, ke dire ? Avrei preferito si comportasse in maniera diversa, facesse scelte diverse, e andasse dritto x quella via ke ai suoi esordi in politica aveva enunciato...
      Francamente pur nn curandomi della spazzatura di cui è stato oggetto, nn me meraviglio, vi ha prestato il fianco alla grande, e benkè mai abbia voluto udire le intercettazioni fattegli nn ho resistito e ne ho ascoltata una, l'ultima...quella dei serramenti da 160.000 euro !
      quando si è personaggi pubblici bisogna mantenere un decoro ke se pur ipocrita giova alla credibilità del paese ke rappresenti....nessuno gli avrebbe negato certi suoi divertissment, ma nn avrebbero dovuto interagire con la suddetta immagine e i suoi doveri...o dimentichiamo ke ha piantato la Merkel, vs cui ho un sano disprezzo ma ke cmq rappresenta il Paese dominante, x rispondere ad una delle sue troie al cellulare ???
      Nn posso oggettivamente portare rispetto vs un simile personaggio, nano è e nano x me resta anke se si mette i tacchi di 12 cm....e speriamo ke fra tante menzogne dette, di cui nn faccio la lista x pietà, nn abbia mentito quando ha detto di averci lasciato in buone mani....
      Anke in questo caso cmq , mi ci giocherei la vita, quella nn è stata la sua priorità nè il suo pensiero dominante..
      OT il titolo mediaset ha perso in Borsa moltissimo...il caso Vivendi ha provveduto in merito....

      Elimina
    13. ti ristraquoto ..... anch io spero non sia stata l ultima bugia le "buone mane" quando ha parlato dellA cessione!

      Elimina
    14. Op! ho riletto ben 2volte il mio sproloquio e non ci trovo niente di sproloquiante. semplicemente ho inteso dire che il linciaggio di monto, che i trojoni&Pagliacci stanno rinfacciando con dimolti sproloqui dimolto perbene alla tifoseria e specialmente alla tifoseria nostra, in confronto al linciaggio colossale che loro i trojoni&Pagliacci hanno consumato per decenni su Berlusconi e sul suo elettorato, è stata una carezza.
      (se t'aspetti che ogni volta spieghi tutto per bene benino ammodino stai fresco, Op. butto giù come viene viene. un minuto, è fatta e ciao)
      se poi tu mi neghi il linciaggio durato 20anni e passa su berlusconi e quindi anche sui suoi elettori allora bè, allora bè. dal tuo punto di vista hai ragione te.

      Elimina
    15. vista ora Mediaset, secondo me comincia a essere slurp. a parte che la borsa nostra sta messa come sta messa poverella, boh.

      Elimina
    16. Era il mio il post da rileggere nn il tuo...
      nn ci siamo capiti.
      il paragone Ke fai in termini di linciaggio ci sta tutto anke in considerazione Ke la stampa nel Paese più corrotto d'Europa è giocoforza corrotta ed imbavagliata, siamo al mondo settantasettesimi in fatto di libertà di stampa...nn mi meraviglio più di tanto...
      In quanto alla ns tifoseria Ke ha sparato su Mortovivo destando cori di biasimo e incredulità, ki se ne frega di questi pennivendoli cialtroni ruffiani e venduti...
      Noi dobbiamo pensare al bene della squadra e se i toni sono stati pesanti se ne dovranno tutti fare una ragione come del resto a noi dal diretto interessato è stato chiesto di fare altrettanto...
      Saluti...

      Elimina
  20. ALBERTINI in volo verso la Cina...
    Questo sta arrivando dai social...
    Qualcuno ne sa qualcosa di più?

    RispondiElimina
  21. Confermo quello che ho scritto alle 10.17 e che continuo a pensare, incluso che Paolo Maldini è rossonero fino alla dita dei piedi e che quindi lo considero uno di noi che tiene tanto quanto a noi ai nostri colori.
    Io credo che ci sia una discreta superficialità nelle valutazioni che qui vengono fatte basate solo su quello che scrivono o non scrivono i giornali pensando che uno come Maldini le cose o le sa dai giornali o non le sa e che in un solo incontro con Fassone non può avere capito qual'è il progetto ecc. ecc. Io invece credo che se uno non è stupido, e non ho ragione di dubitare il contrario di Maldini, le sue informazioni se le raccoglie prima, durante e dopo. Io mi fido di Paolo Maldini, per ora molto ma molto ma molto meno di Fassone & company di via paolo sarpi che di rossonero non hanno una beata fava.
    Spero comunque di sbagliarmi.
    SBQ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimo e simpaticissimo amico, sai cosa dico?
      FORZA MILAN !!! Pensa che da un po' non riuscivo più a dirlo.
      Questo sono i cinesi.

      Elimina
    2. SBQ ti condivido .... Non avere dubbi su tutto quello che sta accadendo è "non voler vedere" .... se tutte e ripeto tutte le pseudo bandiere si son sono chiamate fuori
      .... come presentazione a un mese dal loro "insediamento" non mi lascia ne tranquillo ne indifferente.
      tutte in malafede, io non credo o semplicemente perché sanno che il nuovo milan sarà un berlusconi bis!?!??!?!?!?
      le voci di Galliani ancora dentro al Milan mi fanno venire le emorroidi .... altro che marcio qua si sguazza nella merda ed è solo l inizio!

      Elimina
  22. "Presto vedrà quanto VINCENTE sia il progetto che abbiamo per il Milan".
    Paolo Maldini grande giocatore e grande uomo per sempre, ma il Milan sta un po' più su.

    RispondiElimina
  23. Squinzi (che ora ha un po' stancato) si ricordi che a noi di punti ne mancano ben più di 6, a cominciare dai 3 persi l'anno scorso col suo Sassuolo.

    RispondiElimina
  24. Ciuf ciuf ciuf ciuf al sicilianuzzo non piace neanche Fabregas evidentemente gli piace annusare il gas senza Fabre, cioe il petomane in azione.....
    Oggi hanno viaggiato tranquilli e siccome le loro menti bacate sono fatte alla cazzo hanno preteso che stamattina alle 7 li accendessero l'aria condizionata, sono stati accontentati se fuori cerano 5 gradi dentro ce n'erano 3 ma a loro va bene cosi hanno rinfrescato un pò i loro cervelletti.
    Ahhh dimenticavo quest estate si facevano accendere il riscaldamento praticamente in carrozza cerano 75 gradi ecco spiegato il puzzo che regnava sovvrano.
    il capostazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché ti sforzi di scrivere qualche parola in italiano corretto culostazione?

      Elimina
    2. cioe -li accendessero - cerano - cosi - quest estate - cerano - sovvrano....quel becco che quando marinavi la scuola non ti lasciava a pane e acqua.

      Elimina
    3. Il capostazione farà strafalcioni e su questo non ci piove, ma il nesso dei suoi discorsi, corrispondono grottescamente a pure verità su alcuni genialoidi del blog.
      Quando scriveva un certo Franco, una capra mai vista, non lo insultavano semplicemente perchè faceva comodo a loro, praticamente un asservito alle loro volontà.
      Crisalide 84

      Elimina
    4. Ma vedi di andartene affanculo insetto di merda.

      Elimina
  25. Secondo quanto rivelato dal Corriere dello Sport, nella lista di Sino Europe è presente la China Huarong Asset Managment, tra le più grandi società finanziarie pubbliche in Cina, con fatturato da 11.3 miliardi di dollari, profitti per 2.3 miliardi ed un valore di mercato di 14.3 miliardi. Quello che fa sbalordire è però la voce degli assets, per un giro d'affari da 118.5 miliardi di dollari. Lai Xiaomin è il Chairman della China Huarong, segretario del CPC China Huarong Committee. Nella classifica Forbes, questo colosso occupa la 348esima posizione tra le 2000 aziende più potenti del mondo, un gradino più in alto di Baidu e sette rispetto ad Evergrande.

    Non si capisce perché non dobbiamo commentare questa notizia piuttosto che quella di Galliani nel c.d.a.

    RispondiElimina
  26. Io non capisco la gente che continua a dire di avere paura di questi cinesi.
    Ma perchè?
    Cosa mai di peggio possono fare dell'ultima gestione???

    RispondiElimina
  27. dai ragazzi ma se davvero crediamo che i cinesi acquistano il 100% del milan lasciando Galliani e Berlusconi a comandare come prima mi sa che siamo leggermente andati col cervello.. Uno tra l'altro è più di la che di qua, mentre quella di ragliani nel cda è stata la cazzata del giorno di quell'idiota di ravezzani ( uno che oggi twitta che Huarong e china merchant bank sono nella cordata per l'acquisizione del milan, però si cercano altri soci per fare mercato... ahahahhahahah minchia anche una scimmia ritardata si accorgerebbe che è una frase che non ha nessuna logica). Il circo mediatico ha leggi proprie che non seguono l'andamento della realtà, bisogna alimentare continuamente il carrozzone sparando news ogni 10 minuti, questo è il risultato di un giornalismo che vive ormai esclusivamente solo su un informazione ipertrofica e a getto continuo trascurando totalmente l'inchiesta, il commento critico e l'analisi ragionata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spero che sia così davvero .... ma a pelle non sono tranquillo .... perché Galliani parla ancora in tv è ancora allo stadio ... Non ha l atteggiamento classico di chi sta per sfanculare!

      Elimina
  28. Caro insetto, Franco è persona autentica e perbene, per questo rispettata, un coglione che posta solo per denigrare/insultare non può nemmeno leccargli i piedi...e nemmeno tu.

    RispondiElimina
  29. E poi io non insulto, rispondo a volte, è diverso ma tu non puoi capirlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che tu possa scoppiare il pancreas ...
      .wom. pancreatite fulminante e chiusura di partita
      Cazxaro pallonaro manipolatore da4 soldi

      Elimina
  30. Lancio una domanda e poi esco: MA IL GOVERNO CINESE C'E' IN QUALCHE MODO NELL'OPERAZIONE....O NO?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. c'è ma non si può dire.
      lo Sproloquione

      Elimina
  31. Galliani entra nel CdA.

    Canile di Ascoli

    Vai Cinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  32. MILAN NEWS – Negli ultimi giorni era emersa la clamorosa ipotesi relativa alla permanenza di Adriano Galliani nel Milan anche con l’arrivo dei cinesi. Non un ruolo di primo piano per lui. Semplicemente un posto nel futuro Consiglio di Amministrazione.

    A lanciare questa indiscrezione era stato il giornalista Fabio Ravezzani. I tifosi rossoneri non hanno reagito bene a questa voce. Ormai da tempo lo storico dirigente viene considerato tra i colpevoli del ridimensionamento del club, insieme a Silvio Berlusconi e dunque in molti ne hanno auspicato l’addio. Con l’avvento di una nuova proprietà si era detto che Galliani avrebbe lasciato spazio ad altre figure. Infatti, non a caso, sono già stati annunciati Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. Mentre per il 72nne brianzolo si ipotizzava un incarico in Lega Calcio o altrove.

    Secondo quanto scritto oggi dal quotidiano La Repubblica, Galliani potrebbe decidere di lasciare Fininvest (a cui però è legato contrattualmente ancora per qualche anno) e di rimanere nel mondo del calcio. Ancora non si sa precisamente quale possa essere il suo futuro. Il giornalista Luca Pagni, del medesimo quotidiano e che MilanLive ha intervistato di recente, ha negato la possibilità che Galliani rimanga il Milan. Ha invece confermato l’arrivo di Sino Europe Sports per il 20 ottobre e l’obiettivo di arrivare al closing della cessione per il derby del 20 novembre. Non rimane che attendere.

    ora ho meno emorroidi

    RispondiElimina
  33. Ravezzani è un fanfaluco...come tutta l'accozzaglia di clown che lo circonda in TV.
    Come Ruiu, se spara una previsione, state certi del contrario.
    In alto i cuori.

    RispondiElimina
  34. Questa su gobbani è una bella notizia. finalmente !
    Ho sempre pensato che non c'è galliani senza il berlusca, oltretutto, i cinesi, sono convinto siano al corrente che noi tifosi vorremmo un cambio TOTALE.....
    Avanti così, a vele spiegate !!

    RispondiElimina
  35. Sto bene di pancreas ed anche di cuore, polmoni a posto e cartilagini intatte, caro pezzo di merda, quando creperai di overdose saltellerò sul tuo cadavere.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari