Quell'insana paura di perdere

// 37 commenti
Non si è mai capito perché Honda deve entrare in campo ogni tanto.
Brocchi ha paura di dire che voleva Locatelli ma che il nostro AD ex dimissionario ha imposto Mortovivo.
Così diventa chiaro a tutto chi comandava e perché vende.

37 commenti:

  1. direttamente la societa' non impone nulla .... ma vendendo i papabili pretendenti tipo de jong e tramite la stampa sicuramente impediscono di lavorare tranquillamente .... cmq sei mesi senza il MoSCIO RIPETO SEI MESI SENZA IL MOSCIO non ce li leva nessuno ..... squadra con piu' grinta e carattere, ed anche piu' fortunata, magari era lui che si portava dietro quell alone di negativita' e tristezza infinita!
    cmq purtroppo arriveranno le sconfitte e arriveranno i soliti commenti da parte dei giornalai "manca Montolivo" sicuro che arriveranno e le bocciature dei ragazzini.
    in quel momento e' Montella che dovra' essere ancora piu' bravo !
    intanto mi.godo almeno 6 mesi !!!!!!

    RispondiElimina
  2. Questions des attributes.
    Berlusconi e Galliani, ricordatevi che dovete morire.

    RispondiElimina
  3. Fuorigioco o meno per questione di centimetri, errori che ci stanno e se ne vedono a decine.
    Palloni dentro la porta di un metro ricacciati fuori e gol non assegnato è una roba diversa.
    Partita decisiva per lo scudetto sul 2-0 difficile recuperarla.
    Ce ne vorranno 10 di situazioni come quella di sabato per pareggiare il gol di Muntari.
    Quel gol avrebbe cambiato la storia del Milan (poi ce ne fu un altro di Robinho a Catania pure dentro), festeggiando il secondo scudetto consecutivo non credo si sarebbero ceduti Ibra, Thiago, Cassano, Van Bommel, con gli addii di Nesta, Gattuso, Inzaghi, Seedorf e Zambrotta.
    Buffon fece la furbata dicendo poi che a vedere doveva essere l'arbitro, non poteva essere lui ad autodenunciarsi, anche vero, ma il gesto di tirarla fuori quando era abbondantemente dentro, ad ingannare l'arbitro, lo ha fatto lui.
    Vincano pure il sesto consecutivo, se dovesse poi accadere che il Milan ne vincerà 10 di seguito, non vogliamo sentire rotture di palle COME AI TEMPI DI CAPELLO quando tutti dicevano "così non vale, il Milan di Berlusconi si faccia un campionato a sé".

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. mi ha fatto sorridere Sky quando l'altro ieri il Dott. Caressa ha detto che i merito del secondo posto sono di Montela ma anche di galliani che è riuscito nonostante i pochi fondi ad allestire la squadra che ora è seconda.......................................AVETE PRESENTE QUEI FLASHBACK QUANDO DESIDERERESTE SPACCARGLI UNA TESTA CON UNA MAZZA DA BASEBALL??????? Ma quando terminera questa schifosa falsa informazione??????? Montella non sta utilizzando nessuno dei 25 milioni gettati alle ortiche da Galliani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho presente MAX ho presente .... ormai faccio fatica a guardare i post partita oppure cambio canale dal nervoso !!!!!
      ormai mi limito alle partite .....

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. i blog (gazza, calciomercto com etc) sono pieni di gobbi e bluneri e persino altri che difendono il galliani. tutti loro si augurano che il milan resti così, una società in mano a un inetto, che una volta ogni 4 anni faccia un piccolo illusorio exploit sterile, inutile, e via andare con le comiche rossonere.

      Elimina
  6. Ah ecco cosa intendeva quando ha detto che ieri che un giorno magari Galliani racconterà la verità....
    Manca un mese ragazzi un mese ed è finita....
    Andrea

    RispondiElimina
  7. CM72 carissimo, è verissimo quello che dici riguardo a Buffon. Il goal di Muntari avrebbe cambiato l'inerzia di tutto un campionato e Buffon ha pensato bene di ingannare .. ricordo che diceva che non aveva visto !!! Bugiardo e ingannatore !!! Questo mi sarei aspettato da un qualunque giocatore, non da un campione idolatrato dalle masse juventine e capitano della nazionale ... è invece lo ha fatto e anche senza neanche chiedere poi scusa per aver ingannato in quella maniera schifosa. Per me rimane un grande portiere, ma quel gesto e le successive parole ai miei occhi lo qualificano anche in ben altra maniera ... I VERI CAMPIONI NON INGANNANO !!
    ---
    Il goal annullato alla Juve non cambia minimamente la situazione, nonostante il fatto che per me c'era un fuorigioco grande come una casa.
    Un caro saluto e buona giornata a tutti.
    TS61

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dobbiamo però essere onesti in 2 cose: Nessuno e dico nessuno sarebbe andato dall'arbitro a dire che era gol. E come seconda cosa, dopo quel famoso Milan Juve, noi siamo tornati in testa alla classifica per un mese circa, poi l'abbiamo buttata alle ortiche con la sconfitta con la fiorentina che stava per retrocedere.
      Detto questo, è molto più grave il gol di Muntari del fuorigioco di Sabato....

      Elimina
  8. Carissimo TS61, sono d'accordo su ciò che dici, ma non sono stato io a parlare di buffon ! probabilmente ti riferisci al commento di Vale. Comunque mi associo al vostro punto di vista !
    Un saluto a voi !
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chiedo venia a Vale. ... lapsus.
      ciao

      Elimina
  9. quoto in toto l'anonimo delle 10.05
    voglio nella mia squadra giocatori che se possono la tirano fuori da dentro la porta 100 volte. se parliamo di anti fair-play, significa che non si è mai giocato al calcio.L'errore fu dell'arbitro, Buffon fece giustissimamente il suo, anche se ai tifosi avversari diede fastidio.ma di che cazz parliamo.

    RispondiElimina
  10. quoto l anonimo delle 10 05 e anche quello delle 10 22 .... scendere ai livelli dei gobbi e degli sfinteristi e' infimo ..... dopo quella clamorosa decisione sul gol di muntari .... cmq eravamo primi in classifica davanti 4 punti ai gobbi .... i punti decisivi li abbiamo persi pareggiando con la fiorentina del moscio e perdendo col bologna .... con ibra e thiagone in campo !!!!
    piangersi addosso e' infantile.
    diro' di piu un qualsiasi altro giocatore, intendo giocatori che non si metteno a fare belletti ridicoli e vergognosi come esultanze ....qualsiasi altro giocatore avrebbe buttato dentro la porta buffon e la palla nella ribattuta invece di iniziare a correre come uno scemo !
    poi questi ballerini si lamentano se allo stadio gli fanno buu ... !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dimentichiamo il gol non dato a robinho contro il Catania. Quell'anno fu applicato alla grande il cd Piano Marshall pro ladri.
      Mario

      Elimina
    2. ripeto non dovevi perdere a bologna e pareggiare al franchi .... e il campionato era nostro .... con lo squadrone che avevamo confronto al loro

      Elimina
  11. caro anonimo, se giocare al calcio vuol dire ingannare, fare falli subdoli, fare finta e rotolarsi a terra per falli non subiti per ricevere magari un rigore a favore o solamente per far danno all'avversario... beh allora preferisco il rugby ...
    Su Buffon non cambio di una virgola. Un giocatore del suo livello, migliore portiere del mondo, ecc. ecc... prima cosa DEVE dare l'esempio e DEVE essere da esempio con i suoi comportamenti, altrimenti non ci siamo ...
    TS61
    TS61

    RispondiElimina
  12. Le ingerenze sono calate ed i risultati si vedono. Ormai manca poco, speriamo di resistere. Montella ha fatto un ottimo lavoro (ed io ho toppato in pieno, preferivo Brocchi che era più equilibrato)

    RispondiElimina
  13. ts62, il fair play va approfondito.Ci sono cose che nel calcio sono borderline.Cosa è una finta? una finta è un inganno consentito dal codice.a me non piacciono i finti rotolamenti e i versi.ma se un giocatore in un tentativo disperato( xche' di questo si tratta) mi tira fuori la palla dalla rete e me lo fa anche con la mano...io gli do un premio cazzo. non tutti gli episodi sono uguali.il mano di maradona, finale dei mondiali, contro il paese che rappresentava l'invasore, non è solo un atto giusto ma divino.ripeto, buffon fece un atto da guerriero, purtroppo per noi.ricordo il cattivissimo montero, che a bergamo segno' un gol irrgolare di mano.nell'intervista dichiaro'" se per vincere con la mia squadra devo arubare(devo inteso episodi limite)allora sono un ladro"...quando pessotto 15 anni dopo si lancio' dal tetto degli uffici della juve e rimase in come per settimane, il cattivo, ladro, disonesto montero, si presento' in incognito in ospedale e vi rimase fino al suo risveglio dormendo 20 giorni in corridoio.quando si riprese se ne torno' in uruguay in silenzio.UN UOMO VERO...altro che il fair play da fighette, tipo il tirar fuori la sfera dal gioco solo xhe' uno c'ha un po' di bua

    RispondiElimina
  14. In momenti concitati come quello dell'episodio del gol di Muntari, è difficile x tutti mantenere una condotta lucida e imparziale...quindi comprendo il gesto di buffon e penso che avrei fatto la stessa cosa !
    Quello che metto in discussione sono le dichiarazioni fatte dopo ai giornalisti, come dice TS, calciatori come buffon, che da molti anni "si sono assunti la responsabilità"di essere considerati esempi di sportività, poteva evitare....
    Bastava dire semplicemente che in momenti carichi di adrenalina, non si riesce a capire se una palla sia entrata completamente in porta o no ! e che guardando le immagini (perché negli spogliatoi le guardano) ammettesse che si vede chiaramente che la palla aveva varcato abbondantemente la linea ! Invece lui è rimasto sul vago, ed è apparso visibilmente stizzito ! AFFANCULO GIGI..
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie fratello, hai perfettamente centrato il senso. Era proprio questo che intendevo. Mi da ancora un senso di enorme fastidio ricordare il comportamento che Buffon ha tenuto dopo il fatto, con le sue dichiarazioni quasi spocchiose ... un vero insulto allo sport vero e genuino.
      TS61

      Elimina
  15. ... rugby, il basket, o qualche altro sport di squadra .. invece mi intestardisco a guardare questo football pieno zeppo di gente milionaria, pieno di giovanotti boriosi e ignoranti come capre, pieno di pseudocampioni plurimilionari che se ne strafregano dei valori etici che uno sport bellissimo come il calcio dovrebbe avere nel suo dna ... preferisco ricordare gli anni della mia ahimè strapassata gioventù quando assistevo alle prodezze di campioni veri come Gianni Rivera che mai e sottolineo MAI ho visto a fare un solo fallo subdolo, sempre corretto con compagni ed avversari.... ALTRI TEMPI !
    TS61

    RispondiElimina
  16. TS 61 QUOTO IN PIENO CON APPLAUSO.
    Aborro(non me ne vogliate) tutti gli altri pareri tesi a giustificare determinati atteggiamenti volti a trarre in inganno l'arbitro. Buffon ( parliamo di quello che ha ammesso di aver giocato 500mila euro alla snai e chissà quanto scommette ancora) è il piu' grande portiere del mondo, ma non è certo quello che io reputo un campione. Per quanto mi riguarda lo sport è impegno, abnegazione , sacrificio e....dulcis in fundo( il piu' importante di tutti)...LEALTA'. Non posso negare che mi abbia fatto piacere che alla juve abbiano annullato un goal regolare, ma solo perché così possano comprendere anche loro un centesimo di quello che abbiamo provato noi nel 2012. Ma per il resto, non darei nessuna medaglia ad un mio giocatore che simula o, peggio ancora, toglie la palla da dentro la porta con una mano. Ma il calcio, aimè, rispecchia in pieno quello che è l'andazzo della società odierna.....FALSA INFORMAZIONE , ASSENSA DI MERITOCRAZIA, LECCHINAGGIO ED IL DIO DENARO CHE COMANDA SU TUTTO E TUTTI, VALORI COMPRESI ORAMAI CALPESTATI E GETTATI NELLE PATTUMIERE. Io ai miei figli non insegnerò mai a vincere simulando o truffando e per farlo, dovrò farlo con l'esempio e non a parole, perché come ho già scritto piu' volte , la realtà è nei fatti e non nelle parole. Quindi non esulterò e non premierò idealmente nessun giocatore del Milan che simuli, segni con la mano o commetta altre censurabili nefandezze. SEMPRE FORZA MILAN

    RispondiElimina
    Risposte
    1. max anche donnarumma lo farebbe per il milan .... bhe le dichiarazioni bisogna sempre ricordarsi che abbiamo sempre a che fare con delle capre !
      di "di canio" ne esistono pochi .... forse uno

      Elimina
  17. Ragazzi, in momenti concitati e sotto cariche estreme di adrenalina, è facile perdere x qualche istante la lucidità...
    Ripeto, la cosa imperdonabile è l'atteggiamento a mente fredda, quando la partita è terminata da molti molti minuti...
    A mente fredda PRETENDO LEALTA' !
    CM72

    RispondiElimina
  18. mica solo c'era gianni rivera in quella squadra.Che c'entra? rivera era il dio del fioretto, poi vi erano schnellinger, rosato, anquilletti, Benetti che piuttosto di farti entrare in porta ti segavano le tibie a mano....signori, un conto sono i balletti e le finte da primedonne meretrici, un conto sono i mezzi leciti e non usati nella disperazione.il calcio come la vita.il resto è noia e buonismo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti riferisci a Rivera come meretrice?

      Elimina
  19. "rivera era il dio del fioretto"....mai pensato a lui come meretrice

    RispondiElimina
  20. andate a chiedere ai tedeschi se amano rizzoli oppure agli argentini .... ragazzi onesta' intelletuale ci vuole ... se lo faceva un nostro giocatore ... sarebbe doventato un eroe perche rubavamo a casa dei ladri .... suvvia !

    RispondiElimina
  21. Il rinconano si è tappato la bocca e il Milan vola.
    Povero Sinisa a lui è toccato il rinconano a bocca aperta.

    RispondiElimina
  22. ot lungo, abbiate pazienza.
    il suningo ha un problema grosso che ovvio non è il mister. l'uomo giusto per arrivare bene o male a fine stagione s'è già offerto. problema che solo in piccola parte è thoir, facilmente neutralizzabile credo. il problema enorme del suningo secondo me è moratti, storico portatore di catastrofi, e il morattismo ancora e sempre dilagante nell'inter. (il morattismo è una variante molto complicata, tortuosa e morbosa dell'interismo).
    suningo deve mettere dirigenti veri, capaci esperti, anche di mafiette calcistiche locali, regionali, nazionali, ma in questo i cinesi son maestri. dirigenti che poco e niente, meglio niente, abbiano da spartire col passato morattiano, e ripartire da zero.
    dare un taglio netto, anche feroce, alla vecchia inter delle bandiere fuori posto, di moratti e del morattismo. o il suningo fa questo taglio subito o è fottuto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. suningo ha messo un pacco di soldi in mano a questo kia per prendere giocatori. e su ciò nessun accordo col tecnico, nè col mancio nè con deboer.
      ausilio immagino abbastanza incacchiato, da ds che non diessa un bel niente. anzi doveva fare se ho capito bene il ds spazzino. ebbene, non l'ha fatto.
      e dentro a guidare il tutto thoir con i suoi dirigenti inglesi e l'ombra di moratti, defilata ma blaterante a tutto spiano, e intrigante come non mai. 2 tipi che non si possono vedere e tirano a farsi le scarpe a vicenda. risultato, il Grande Caos, ovvero: un Moratti bis.

      (come se la nuova proprietà del milan mettesse un pacco di soldi in mano a un kia e lasciasse lì berlusca e galliani a vedersela tra loro. il risultato, con le differenze del caso, l'abbiamo già sotto gli occhi e basta vedere l'inter appunto. a gestire la società, un galliani incazzato nero non potendo più fare il mercato, e sappiamo come lo farebbe lui, che sputerebbe veleni e intrighi da tutti i pori. un berlusca, che ciarlerebbe a tempo perso e ruota libera di calcio e mica calcio, che tanto i soldi non ce li mette lui.)

      Elimina
    2. berlusca la prova di un sistema simile l'ha fatta, con mr. Bee il suo kia e galliani. e non gli è piaciuta giustamente. quindi ecco il nuovo sistema, tutto da provare, chiaro. ma su nuove basi, magari anche più solide. e senza moratti o galliani o similani tra i piedi a incasinare il tutto con le loro egoistiche inette deliranti farneticanti pretese e manie idiotissime.
      berlusca lo vogliate o no era, è sempre l'anima del Milan. io credo in berlusca.
      in silvio berlusconi we trust.

      Elimina
  23. icks ce na aveva data ampia anticipazione. Cinesi e tpo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su questa (cinesi e TPO) mi tocco quanto sull'ipotesi di filotto fatta ieri da critica....
      Buon giorno a tutti
      Sconx18

      Elimina
    2. ed e' la mia paura .... un BERLUSCONI BIS !!!!!
      ecco di nuovo le emorroidi !?!??!?!??!

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari