// 70 commenti

Leo non si può vedere.
Chiaro?
Vada dagli altri cinesi dell'altra sponda, a noi non interessa.

70 commenti:

  1. A me interesserebbe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure a me frega niente del passato avanti tutta x un milan super vincente. ....

      Vale81

      Elimina
    2. Perfettamente ragione Non si vive di passato

      Elimina
  2. Io lo vedo BENISSIMO invece pur di tornare a vincere presto, è molto competente

    RispondiElimina
  3. Effettivamente ne parlava anche il Fattu un mesetto fa, quando nessuno sapeva niente.
    Sempre avanti a tutti ovviamente.............
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma vai a cagare....
      Sempre dopo certe stronzo....certi scoop....

      Elimina
    2. Certamente Cris, ma ammettiamo che è l'ennesimo capolavoro del Dott. Galliani.
      Il Sig. Paolo Maldini ne deve mangiare di pagnottelle prima di arrivare al suo livelle, però lui ha la presunzione di essere "nato imparato" anche come dirigente..........
      Ha ragione la Curva, ricordiamocelo come giocatore, per il resto stendiamo un velo pietoso.
      Paul 86

      Elimina
    3. Eccooooo qua l'Ecooooo
      Ahhhhhhhh
      STRONZIIIIIIII !!!!!
      ANDATEVENEEEEEEE
      AFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOO!

      Elimina
    4. Più KE un velo stenderei volentieri su ambedue o magari su uno sempre lo stesso cretino
      UN SUDARIO .....
      MA SENZA UNA NOVELLA PASQUA ....

      Elimina
  4. È una delle poche volte in cui ho un atteggiamento ambivalente....
    Nn m'importa Ke Leonardo sia andato dai prescritti.
    Di costoro manco mi frega di parlare, ma mi stanno fortemente sul cazzo certe sue dichiarazioni all'epoca....
    sono quelle x me a rappresentare un vero e proprio tradimento...
    nei confronti del Milan e i suoi tifosi.
    È noto Ke ki tradisce una volta....
    Daltrocanto forse in certe situazioni nel mondo del calcio, già di x sè melmoso ed insidioso certi scivoloni vanno valutati come errori e peccati veniali....
    Il tipo è competente, ha già esperienze dirigenziali quindi requisiti a tutti gli effetti ottemperati...ed è pure sufficientemente intelligente xciò ci potrebbe stare una rentree in grande stile...
    Quindi avremmo un Fassone apolide del calcio, un ex interista, un transfuga ex milanista....
    Un pot pourri degno di uno chef nn propriamente stellato.... una sbobba Vs il cui sapore è lecito avere dei dubbi.....
    Cmq x tutti quelli ke rompevano con Maldini Ke se la tirava, e avevano in parte ragione, Leonardo se la tira 3 volte tanto....
    Mi interesserebbe l'opinione di Hicks al proposito...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao OP49, che dire....leo, di calcio ne mastica, ne sa, personaggio sufficientemente sgamato, furbo, e che piaccia o meno, in quel mondo ci sta...per quanto riguarda la storia del traditore....io come ho sempre detto, sono sia professionista che tifoso, e sono 2 aspetti che convivono in me...pochi sono ormai cosi'a livello professionale e non mi sento di criticarlo per questo....una cosa la voglio dire pero', e con questa posso anche attirarmi tutte le battute del mondo: nel milan attuale, basterebbero 3 o 4 personaggi, che se ascoltati e lasciati lavorare, spaccherebbero il culo ai passeri( detto professionalmente!!)...come ho promesso, in un futuro piu' calmo vi mostrero' i giocatori portati al Milan e in quali tempistiche....tanto si trattera' di storie ormai passate....vi posso solo dire in questo momento che tutti i top player del momento 96 97 e 98, il Milan li aveva in dote 6/ 8 mesi prima della concorrenza(europea)
      Hicks

      Elimina
    2. I dirigenti sono per natura apolidi del calcio e ormai lo sono anche i calciatori

      Elimina
  5. https://it.yahoo.com/sports/notizie/esp-serie-dimissionario-galliani-non-molla-lavora-per-futuro-090056310--sow.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ������������������������
      Dopo aver smagnazzato tutto questo la mollerà di certo...
      ma io ho sempre la speranza Ke scoppi....attenti agli schizzi!

      Elimina
    2. Ma chi lo ha scritto questo articolo galliani stesso o il figlio?

      Elimina
  6. Ottimo Leo anche X me.

    R.

    RispondiElimina
  7. Galliani non molla leggete la stampa c'e' articolo Sole 24Ore dove viene disegnato il futuro organigramma. Si occuperà di negoziazioni. Voluto dai Cinesi come uomo di grande esperienza.

    Siamo fottuti col crapula tra i piedi.

    RispondiElimina
  8. Magari Leo al posto di Maldini non c'e' paragone. Ma davvero il Lurido resta ???

    RispondiElimina
  9. Critica fai una cosa vatti a fare 15 giorni di relax e cure termali..... come si fa a mettere in discussione uno come Leonardo.

    RispondiElimina
  10. il sole24 sa una sega d'organigrammi, d'economia e finanza, di cultura e spettacoli, d'inculate e scopate, d'avvisi mortuari, di vini e cioccolate. il sole24 è la versione econo di gobbogazza. le uniche cose decenti che ci propinano le traducono dai giornali mericani di qualche settimana prima. basta. anche il resto, leo, braida, fabregà, sanno sega. come sempre ieri oggi e domani. smettessero d'esistere non se ne accorgerebbe nessuno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. morire è niente. essere fatta a filetti, bollita, arrostita, fritta, è il destino mio. ma vi prego, non incartatemi con quella robaccia, gobbogazza, sole24, blomberg e così via.
      l'anguilla di comacchio

      Elimina
    2. mi ricordo. in tv anno fa, o due, mettono in bella mostra il Romiti (sì quello) vecchione, presidente di un'associazione importante, che terrebbe le fila dei rapporti commerciali tra italia e la solita cina.
      Egli parla, con molt'aria d'importanza. dice a braccio e con bell'eloquio spontaneo cose interessanti sulla penetrazione cinese sui nostri mercati e viceversa, cose solide, ben argomentate, documentate, con cifre, nomi, percentuali eccetera.
      orpo sentilo il gran vecchione che saputo, e certo che l'hanno messo a guidare l'associazione, uno con quella vastità di cervello, d'esperienza, d'importanza, urka bè siamo in buone mani davvero.
      il giorno dopo clikko qua e là sui soliti siti della finanza mericana e m'imbatto in un articolone di una settimana prima in cui si parlava di cina e mercati occidentali eccetera. leggo. le stesse parole di romiti, numeri dati osservazioni ragionamenti giudizi: tale quale. tradotto poi alla lettera nell'italico forbito romitiano.
      ecco dove aveva preso la sua scienza il gran vecchione. ecco tutto il suo lavoro, un clik. (nel filmato tv si vedeva il suo pc aperto, sulla gran scrivania, nel suo gran ufficio di gran presidente degli affari italo-cinesi).

      Elimina
  11. OP49 PEZZO DI GRANDISSIMA MERDA.

    RispondiElimina
  12. Se rimane galliani è la volta buona che ci metto una bella pietra sopra. Ad certo punto se la tua donna è una grandissina zoccola anche se gli vuoi bene te ne devi fare una ragione e mollarla...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se lo zoccolo è lui si molla lo stesso vero?

      Elimina
    2. Ok mi tengo la moglie troia altri 10 anni

      Elimina
    3. Firmato Vale

      Elimina
  13. Maldini ok era una bandiera non ci piove, ma Leonardo ha più esperienza
    cmq una battuta sorge spontanea e ironica non cattiva
    Fassone Mirabelli Leonardo
    il cinese è Moratti?

    RispondiElimina
  14. Insider se ci sei batti un colpo che qua butta male

    RispondiElimina
  15. Ma quando gli interisti si chiamavano pirlo e seedorf tutti muti eh? Basta con sta visione del calcio...traditori? Ma de che? Siete peggio di maradona che fa lezioni di morale a icardi. Il calcio moderno piaccia o no è fatto di professionisti e proprietà che fanno business. Fassone interista? Ma in che film? Se vogliamo tornate ai vertici dobbiamo cambiare mentalità. Su una cosa cmq tutti d'accordo...via Galliani ora!!
    Zagor

    RispondiElimina
  16. Ho gia'espresso sentimenti e sensazioni poco positive riguardo alla formazione del nuovo Milan...e sono stato bacchettato per questo...non che la cosa mi preoccupi, dico cio' che penso...ma, giustamente, non mi va di diffondere pessimismo inutile prima di verificare i fatti...quindi attendo e come ho gia' detto spero di essermi sbagliato e sarei felice di dare ragione pubblicamente sul blog, a chi invece ha sin dall'inizio accolto le news con entusiasmo...figurato io che ci lavoro, sarei contento 2 volte
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo Bucchioni per i gajani boys è finita davvero davvero. lui dice che si agitano a vuoto e per niente.
      Ypsilon

      Elimina
  17. oggi sono molto triste diciamo pure depresso bene a fondo. conosco a memoria questo tipo di depressione schiacciante, muta.
    oggi è giorno di funerale grande. molte cose buone sotterrano oggi. e non sarà l'ultimo atto di un funerale che dura da mezzo secolo. ce ne saranno altri, e poi altri.
    così mi metto il mio personale lutto e zitto, a parte, guardando e cercando di non guardare il gran corteo di grandi e piccini che sfila qui accanto e ovunque per tutta italia, interminabilmente, implacabile.
    perfino la storia s'è stancata di guardare questa cosa, questo seppellimento del vero del buono del giusto che dura da troppo tempo. di giudicare, di condannare.
    che dimensione è questa? morale, spirituale. esiste davvero?
    tacere oportet.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. poi c'è l'unesco. poi c'è anche la fao. quelli che volevano imporci il regime alimentare coranico a nostra insaputa, sghignazzando. quelli che mettono le foto dei bimbi musulmani insanguinati da loro i musulmani, e ridono di noi. quelli che mandano a lavorare i cristiani bisognosi in arabia e i musulmani in cristiania. quelli.
      quelli che non sanno organizzare niente ma sono perfettamente in grado di utilizzare le cose organizzate da noi, mentalità, cultura, civiltà, enti sovranazionali vari eccetera, contro di noi, per distruggerci, ridendo di noi, sghignazzando, tra un lancio di bombe umane e d'idiozie più o meno sacre.
      se guardi bene è lo stesso funerale, la stessa marcia funebre fatta di sghignazzate e ipocrisia del vero, del buono, del giusto.

      Elimina
    2. c'è differenza tra i binladiani che prendono a cannonate le statue rupestri del Budda, gli isisiaci che distruggono i grandi monumenti col martello pneumatico, e l'unesco che distrugge la storia dei popoli, sghignazzando?
      nessuna ce ne trovo, l'islam è uguale a se stesso sempre e ovunque. nessun bisogno di provarlo con discorsi, ragionamenti, sproloqui culturali.
      quanto a noi, al gran funerale che si comincia a celebrare qui, tacere oportet.

      Elimina
  18. Ciuf ciuf ciuf ciuf ma viaggiano anche al sabato certi soggetti ?
    il capstazine

    RispondiElimina
  19. OP49 GRANDISSIMO PEZZO DI CACCA.

    Mettimi il Pene MP.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu invece che ti nascondi dietro una tastiera, ti reputi un grande uomo ?
      Sei solo un infame schifoso !!!!
      il Primario

      Elimina
    2. Si nasconde tanto che non si vede, non esiste proprio.

      Elimina
    3. Taci Cannavazzo Cornutazzo di moglie e figlia.

      Taci Cinghialazzo Sicilianazzo veniamo a scovarti a Mondello.

      Mondello

      Elimina
    4. mi è stato ordinato di non replicare a troll, coglioni, provocatori,merdacce varie, perciò obbedisco...
      ma salutare i fratelli e ringraziarli per le loro parole, questo non me lo si deve impedire.
      Scrivo raramente perchè impegnato in un grosso progetto di lavoro, devo consegnarlo a breve ed il tempo stringe, ma anch'io penso che Leonardo potrebbe essere una scelta azzeccata....
      salutissimi e per domani Forza Milan !

      Elimina
  20. Galliani nell'organigramma del nuovo Milan?
    Se ai cinesi sta bene avere 12.000 abbonati potrebbe anche essere.
    Io credo che ne vogliano molti di più e non certo solo per gli incassi al botteghino.

    RispondiElimina
  21. Io sono assolutamente d'accordo con Zagor ! Traditori ? ma finiamola con questa mentalità ! a noi servono professionisti seri...PUNTO !!
    Su gobbani spero che le voci siano del tutto infondate, comunque io non ho letto niente in proposito.
    Sinceramente, trovarsi ancora il gobbo nella nuova società, sarebbe troppo.....

    RispondiElimina
  22. Dicasi ( fantozziano e dascalico, ma serve per farlo capire a qualche giornalaio ) Amministratore Delegato un soggetto preposto all'amministrazione di una società su delega del Consiglio di Amministrazione.
    Se la maggioranza delle azioni della società viene ceduta, i nuovi azionisti nominano un nuovo Consiglio di Amministrazione, che procede a segliere e nominare un nuovo AD.
    Gli amministratori delegati NON sono dirigenti o dipendenti della società, bensì membri del cda ai quali vengono conferite deleghe e attribuiti compensi.
    Quando scade il mandato del Cda scade anche quello dell'AD.
    Se il Cda sloggia, sloggia anche l' AD ( traduzione in parole povere)
    L'ho preso da Milan night, dove i vari rappresentanti lobotomizzati dei centri sociali, nn hanno diritto nemmeno di respiro figurati di parola....
    Ricapitolando quindi come il Sumaro aveva dichiarato, il Lurido è dipendente Fininvest la buonuscita nn esiste, a meno ke nn venga fatto fuori x giusta causa.....e di giuste cause x farlo fuori anke nn virtualmente ce ne sarebbero a bizzeffe, quindi di cosa si sta parlando ?
    Fassone è o nn è il nuovo AD ke subentra con la nuova società ?????
    ERGO :
    LURIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    VERSOOOOOOOOOOOOOO L'USCITAAAAAAAAAAAAAAA E NN IN MANIERA GENTILE MA POSSIBILMENTE CON CALCI IN CULO PODEROSI E NN VIRTUALI !!!!!

    RispondiElimina
  23. Il mio riferimento è sempre e solo Galliani. Gli altri non li conosco. Chi sono Fassone e Mirabelli? Non li conosco.

    Vincenzo Montella
    Allenatore AC Milan

    RispondiElimina
  24. Ragazzi, non dimentichiamo che questo è assolutamente un periodo di transizione ! bisogna tener conto che i nuovi proprietari, non sono ben visti dal sistema calcio ITALICO..... Questo spiega la confusione che c'è attorno a questa operazione !
    Attendiamo con calma e fiduciosi !

    RispondiElimina
  25. Montella che deve dire? Mi riferisco a Fassone perché è lui il prossimo AD dl Milan? E' la domanda che è fuori luogo, come fuori luogo è stata la sparata che ha fatto quest'estate sul bonifico dei cinesi, evidentemente la coerenza non è il suo forte, o forse ha imparato la lezione. Ai nuovi proprietari e dirigenti si riferirà quando saranno in carica e vedrà anche che il bonifico ha il giusto Iban.
    Venite a Mondello? Buon bagno, io vado in altri lidi, figurarsi dopo un passaggio di merda, e porta tua sorella che so io dove trascinarla.

    RispondiElimina
  26. Purtroppo la Roma ha vinto, secondo posto in solitaria svanito, ma anche in coabitazione va bene.

    RispondiElimina
  27. Sentite Vincenzella da vomito e da silurare subito:

    "Montolivo? Per me è quasi insostituibile: la sua assenza peserà più di quanto si possa immaginare, ma non ne parlo più per non alimentare alibi"

    VA' A LAVURA' VINCENZELLA

    RispondiElimina
  28. Ti sbagli amico/a Tutti Tutti hanno voluto Montolivo.

    Montella Miha Seedorf Inzaghi Allegri ma anche Lippi Donadoni Prandelli Conte Ventura.

    RispondiElimina
  29. Ahahah...resterà nella storia, roba da fare impallidire i Totti, gli Sheva e persino Iniesta tanto per restare nel suo ruolo.
    Poi la realtà è che verrà ricordato come il capitano di uno dei Milan più mediocri della storia rossonera.
    Seedorf? Ahahah...con Allegri giochicchiava molto meno peggio che con i successivi che se lo sono "ritrovato" come intoccabile soprammobile messo lì come modello dal crapula che ha chiuso il debito nei suoi confronti con il rinnovo indegno e scandaloso.
    In nazionale ha inciso quanto un De Napoli....figurarsi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. troppo buono, anke meno.....
      sono preoccupato x domani, e cmq io personalmente di Montella ke parla quando dovrebbe stare zitto e tace quando sarebbe doveroso parlare, nn ho una grande opinione....molta ironia sull'iban dei cinesi, sulle " sole " del lurido, forse una battutina, vedremo quando il crapula gobbo nn sarà più il suo interlocutore....
      Questa storia di Mortovivo mi ha sfinito, vorrei nn ricordarne l'esistenza, e fra 6 mesi, ki vivrà vedrà.....

      Elimina
  30. Concordo, Montella farebbe meglio a tirare fuori i coglioni con scelte coraggiose (vedi miha) !
    Queste battutine non mi piacciono affatto.......comunque, domani FORZA MILAN !

    RispondiElimina
  31. Non sarei così cattivo con Montolivo, è una persona gentile e per bene, è un giocatore che conosce bene il calcio. L'assenza di Montolivo alla lunga si farà sentire.

    RispondiElimina
  32. Certo, sono sicuro che l'assenza di Montolivo si farà sentire......si ! in positivo !!!!!

    RispondiElimina
  33. Penserò al Milan fino alla naturale firma del closing, poi penserò a cosa fare dopo: tutte le cose iniziano e finiscono, faremo altro”.Con queste parole  aveva dato un’importante conferma alle voci riguardo alle sue dimissioni immediatamente dopo la chiusuradell’operazione che porterà il  a diventare la seconda società cinese in Serie A (ed a Milano), e darà pieni poteri operativi al duo Mirabelli: una conferma che aveva entusiasmato quella frangia di tifosi che si erano schierati contro l’ad rossonero ed immalinconito il resto dei supporters milanisti, ma che potrebbe presto essere relegata al rango di semplice frase di facciata.

    Al netto delle voci riguardo alla ”morte” calcistica di Galliani nel Milan che sta vivendo il passaggio dall’era-Berlusconi a quella made in China, ed al suo possibile trasloco (in realtà assolutamente infondato) nel Genoa dell’amico Preziosi o in quella Lega Calcio che già l’aveva visto ai vertici negli anni scorsi, infatti, ci troviamo di fronte ad una situazione ben diversa per il sor Adriano, che nei fatti  senza combattere.

    Stando alle informazioni raccolte in dalla redazione di Agenti Anonimi, che ha parlato con una fonte molto informata sui fatti rossoneri, Galliani  nel breve periodo, anche in virtù del ricco contratto che lo lega al Milan (e scadrà nel 2019) e della sua posizione da uomo-società. Insomma, le dimissioni di Galliani, più che una certezza, sembrano destinate a diventare la speranza del duo Mirabelli-Fassone, che in caso contrario si troverebbe a fare i conti con un autentico  ed una figura che difficilmente si piegherebbe ad un ruolo da comprimario sul mercato e/o nella gestione della squadra: solo una ricchissima buonuscita (tempo fa, quando Galliani sembrava vicino a mollare, si parlava di 50mln di €) potrebbe risolvere questa grana nei prossimi mesi, ma per il momento Galliani vanta ancora una posizione di forza, che non esita a mostrare a tifosi ed addetti ai lavori.

    In barba alle indiscrezioni sul lavoro sottotraccia di Mirabelli e Fassone per il mercato invernale, infatti, , dimostrando, come dicono alcune persone informate sulle questioni rossonere, che ”tutto è esattamente come prima”: è stato l’Adriano nazionale ad incontrarsi infatti con l’agente di  e discutere di un possibile rinnovo del contratto in scadenza (il giapponese, pur non giocando moltissimo, è un patrimonio a livello di marketing: 2,5mln di maglie vendute in Giappone), ed è sempre Galliani stesso ad aver condotto una sorprendente per il futuro rossonero.


    Sa Yahoo sport

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aggiungici che oggi Galliani ha assistito a Milanello da bordocampo alla seduta di rifinitura della squadra milanista in vista della sfida di domani sera al Bentegodi contro il Chievo.
      Ti sembra uno che molla a breve ???

      Elimina
  34. non mi ci arrabbio nemmeno più. Agenti Anonimi, fonte informata dei fatti.
    siamo alle solite. e questa fonte sarà informata ma capisce sega. la mannaja mongola del closing non è ancora caduta sul collo del gajani.
    Fassone ancora non ha nessun potere, se non forse di veto ma ci credo poco. gajani sta lì perchè ci può stare e ne ha diritto, e non sa dove andare perchè non trova un cane che se lo fili. ci fosse, avrebbe già sbattuto la porta col più gran fracasso che vi possiate immaginare.
    yahoo sport vale una sega, è tutto in vendita, tutto allo sbaracco, entra chi vuole e fa quello che vuole, spifferi e peti da ogni dove. una terra di nessuno. terra da gajanidi.
    MoonCake

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come sono ridotti in Yahoo? pochi mesi fa m'hanno chiuso la sezione giochini flash gratuiti, il mio sito web preferito dopo critica. non c'hanno una lira! disgraziati. ho corso il rischio di cadere nell'alcolismo. non glielo perdonerò mai.
      MC

      Elimina
  35. Quoto mille volte MoonCake, hanno scritto una marea di cazzate a cominciare dal fatto che abbia un contratto col Milan che scade nel 2019. Vedremo anche questo come la milionaria liquidazione. Quando la verità sarà svelata io ci sarò, temo che molti che srivono minchiate si terranno alla larga.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. salve Vale. adesso vi lascio. parto per la cina. ho trovato a malapena un posto nel volo, un cantuccio da starci rannicchiati e rattrappiti, a metà con un noto inviato della gazza. l'aereo è pieno così di giornalisti inviati speciali della stampa italica. tutti in cina, che vanno e che vengono in un flusso ininterrotto. a fare il loro servizio dal vivo e dal vero, sull'affare milan-sino. forse vi saprò dire, forse no. chissà se lasceranno qualche voce anonima anche a me. e chissà mai se tornerò, il viaggio è lungo, gli aerei fragili, e volatili. niente è certo. tutto è in bilico. (e insomma ho una paura matta di questi aerei che, mah!)
      MC

      Elimina
    2. Buon viaggio amico, stai tranquillo, in realtà è un mezzo abbastanza sicuro, a me da fastidio solo in fase di decollo, l'insicurezza è solo una sensazione data dal fatto che non sei tu a manovrare.
      Porta buone notizie.

      Elimina
  36. E' vero in Unicredit non si parla d'altro 50mln di liquidazione per Galliani da pagare cash ma i Cinesi non vogliono lasciarlo andare troppi contatti e conoscenze troppe aderenze e amicizie. Questo dicono in banca.

    RispondiElimina
  37. Secondo voi chi lo ha scritto questo articolo Galliani stesso o il figlio? Ahahah

    RispondiElimina
  38. Se Fassone mi vuole come dt io sono pronto ...stasera sono in vena di battute Ahahah

    RispondiElimina
  39. Galliani il contratto c'è lo ha con fininvest non con il Milan quindi caxxi loro Non certo dei cinesi

    RispondiElimina
  40. E basta con 'sta storia!!! Si parla di professionisti, sono importanti le loro capacità, non i trascorsi. Finiamola con le stupidaggini.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari