Niente drammi

// 59 commenti
La parola d'ordine è "niente drammi".
Peccato che la partita di Genova abbia nomi e cognomi, dimostri come il mercato sia stato imbarazzante, come tornino sempre gli stessi problemi.

59 commenti:

  1. Partite così devono servire a Fassone & cinesi se hanno come obiettivo far ridiventare il Milan una società seria e di nuovo ai vertici; noi tifosi evoluti queste cose le conosciamo da almeno cinque anni e non abbiamo proprio più ne voglia ne tempo di farci il fegato a pezzi!

    RispondiElimina
  2. Dopo la partita vinta con la juve il panzone era su tutte le Tv e i giornali lo incensavano.
    Sconfitta a genova, sparito....................................

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un vigliacco il bello che i suoi scribacchini gli attribuivano i meriti
      Nessuno che parla di Pasalic Vangioni sosa Gustavo Gomez
      Lo stesso lapadula 9 mln per uno che gioca ogni tanto e con Luiz Adriano che marcisce in panchina

      Elimina
  3. Nome e cognome. bastava non togliere suso, far riposare niang e mettere sosa al posto di bonaventura. mamma mia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sosa? Settemilioni per una nullità!
      Ennesima presa per il culo del gobbo di merda.

      Elimina
  4. Mettere sosa? la marchetta più eclatante di galliani-monaco-maiorino-cosentino?....la lumaca brutta copia di mortovivo? vomito....

    RispondiElimina
  5. ma una squadra fatta di ventenni non riesce a giocare una partita dopo 48 ore?? Che cazzo di turnover avevano bisogno di fare? Dovevano forse giocare la finale di champions? Squadra che funziona non si cambia se non per infortuni/squalifiche

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, senza coppe, che turn over devono fare?
      Formazione che vince non si cambia.

      Elimina
    2. esatto turn over de che ????? partita che si e' voluta intenzionalmemte complicare .... vada per honda ... ma POLI POLI POLI ma stiamo scherzando .... scusate dopo 9 partite sono stanchi ???? ma smettiamola di dar credito ai pseudo giornalai ... sono professionisti o no possono beniasimo giocare 40 partite ! solo quelle noi purtroppo abbiamo !

      Elimina
  6. Aspetto il closing per non vedere più quei due farabutti associati al Milan.

    RispondiElimina
  7. Ma su questi sono rigurgiti di vecchia propietà! Questi cambi sono un marchettone di risarcimento per il mercato bloccato a Preziosi questa estate.

    RispondiElimina
  8. Ci fosse un giornalista che chieda al panzone di sosa e Vangioni
    No lo esaltano per il lavoro sui giovani

    RispondiElimina
  9. Pasalic sta a Van Ginkel
    Come sosa a matri
    Tutti sapevano che non servivano a un cazzo ma l'imperatore della merda li ha presi uguale

    RispondiElimina
  10. .....direttamente dalla suocera di Assange, beccateve 'sta velina:
    mati fernandez stava firmando al cagliari prestito gratuito e meta' dello stipendio pagato dalla fiorentina(il cosi' detto scivolo)...galliani, grazie all'opera di maiorino-monaco-cosentino l'ha portato al milan per un prestito dal costo di 900.000 eur, stipendio pagato per intero e 240.000 euro di commissioni....trallalero trallalla

    RispondiElimina
  11. Ragazzi.....stiamo sfondando una porta aperta oramai da troppo tempo. Inutile che speriate che i giornalisti evidenzino questo scempio, perché è una guerra persa sulla quale mi sono anche stancato di scrivere. Concordo con chi scrive o dice che questa batosta possa comunque essere servita a qualcosa, ovvero, semmai ce ne fosse stato bisogno, che al milan URGONO......sottolineo.......URGONO RINFORZI. Montella avrebbe certamente potuto evitare questo turn over....ma davvero dobbiamo prendercela con un tecnico al quale non hanno acquistato neppure uno dei giocatori che aveva chiesto????? MONTELLA STA FACENDO MIRACOLI!!!!! Questa è la verità. Noi dobbiamo solo sperare che fino a gennaio non ri rompa neppure uno dei titolari. E comunque.....novembre è alle porte.....il closing è alle porte....il mercato di gennaio anche. Pertanto auguriamoci di assistere realmente e finalmente alla svolta tanto acclamata e sperata sia dal punto di vista del cambio dirigenziale, sia da quello di un mercato efficace e mirato.

    RispondiElimina
  12. chiedere un mercato efficace e mirato a fassone, è come chiedere una finanziaria mirata ed efficace a Renzi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chiederlo al gobbo di merda è come chiedere un cammello ad un esquimese.

      Elimina
    2. Anonimo delle 11,38 se Fassone non sarà all'altezza del compito non ce lo dovremo puppare per 30 anni come faccia da culo fester.
      Ha un contratto di tre anni, i cinesi lo segano anche prima.

      Elimina
  13. attendiamo per giudicare Fassone, non lo abbiamo ancora visto all'opera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dire che fassone è un povero deficiente non equivale a sminuire le porcherie del gobbo.tutti lo sanno.tranne qui dentro

      Elimina
  14. ed io aggiungo dove sono i NOMI e COGNOMI di sti cinesi !?!?!??!? non li dovevano dare entro il 26 !?!??!?!? aspettiamo il closing ma con chi ?????
    con i "commensali inesistenti" ?!?!?!?!
    Fassone non doveva andare in cina ?!?!?!?!?
    Come Mai ha rimandato ?????
    COme Mai in tv parla ancora quel lurido marcio inetto uomo di NOMe Adriano Galliani, ride e scherza, e sto Fassone non si vede Mai e non parla Mai ???? ????????

    RispondiElimina
  15. Calma e gesso, il closing entro novembre, poi subentrano i nuovi padroni delle ferriere.
    Addio a quei due pezzi di merda che ci pigliano per il culo.

    RispondiElimina
  16. anonimo delle 11.47.parti dal postulato che i cinesi siano belli , ricchi e intelligenti.io no.scemo attira scemo.pacco attira pacco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giochiamo solo noi senza creare, avrà anche segnato ma con Icardi si sta giocando uno in meno!!
      nerAzzurri Ale'
      26 ottobre 2016 alle 21:35
      nell'inter c'è ancora chi non ha realizzato che se si ferma icardi si ferma tutto. come noi con bacca.
      vista oggi intervista wandaicardi su una rivistabar. è lei, è la ragazzaccia della pampa come le raccontava un nostro viaggiatore ottocentesco (medico salutista, igienista sessssuale mi scappa il nome famosissimo pazienza). wanda è la bandiera che fa per noi. la voglio in società al posto del maldini.
      se ci mettono lei a fare le grandi pulizie primaverili a milanello, ci sarebbe da divertirsi. senza contare che ci porterebbe in dote il suo cucciolone calciante.

      Elimina
    2. no che non l'ho messo nel posto sbagliato. certi commenti che trovi qui sono solo ganci, ganci dove appendere il tuo commento.

      Elimina
    3. Anonimo delle 11,59 io parto dal postulato che a fare meglio dei due maiali rimbambiti saresti forse in grado anche tu.
      L'importante è togliersi dalle palle i due bastardi che ci pigliano per il culo.

      Elimina
    4. capito. bè guarda, di galliani penso il peggio possibile, ma farei peggio di lui ne sono certo. un conto è da fuori, anzi da fuori si valuta persino meglio, così all'ingrosso si capisce. ben altra cosa esserci dentro e dover fare.
      certe porcherie di cui si mormora e si sospetta no, non le avrei fatte a costo di segarmi le mani. ma per il resto, cioè la scelta dei giocatori e la composizione di una rosa calcistica, Dio ce ne scampi e liberi.
      altra cosa che non avrei fatto e che lui fa, è stare abbarbicato a un posto in cui tutto quello che risalterebbe di me sarebbe la mia assoluta, patetica, ridicola incapacità. mi sarei dimesso da un pezzo, questo sì. e l'esibizionismo osceno, anche quello: mai e poi mai.

      Elimina
  17. CE LA FAREMO.....Fassone non può apparire perché Galliani è l'AD del Milan. Dal closing in poi si vedrà. Per ciò che concerne gli investitori devo dirti che io non amo le cordate, anche se pare si tratti di enti con grosse potenzialità economiche. Oramai ci siamo, abbiam fatto 30....faremo 31......MA NON 32.

    RispondiElimina
  18. concordo, ma quello che ha scritto l anonimo delle 11 59 non e' da sottovalutare !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarà. finora però nessuno dei grandi nomi chiamati in causa ha smentito. faccio notare.

      Elimina
    2. il cirripede: sono le 12 e 57 minuti, e niente, la banca della mongolia interna non smentisce. i mongoli ci portano in casa, le orde mongole! ma si può? ditemi voi se può esistere una mongolia interna, averci una banca, e questa banca venire fin qui a fare cosa? calcio! e sono le 12 e 58 minuti, ma i cinesi non smentiscono. non si trova un cinese che smentisca. un miliardo e mezzo sono, e stanno tutti zitti!

      Elimina
    3. e queste sputacchiere che traboccano. si sputa troppo qui a vinovo. qualcuno mi vuoti le sputacchiere! tu, higuain, guadagnati la pagnotta e vuota le sputacchiere, che 90 milioni mi sei costato, porco il mondo! intanto eccoci, le 12 e 59 minuti scoccano, e dalla cina nessuna smentita.

      Elimina
    4. … ma vi rendete conto cos'è, il silenzio di un miliardo e mezzo di cinesi!
      elkann: agghiaggiande?

      Elimina
    5. … e mi fissano! 3 miliardi d'occhi cinesi, zitti, muti, che fissano me. perchè! perchè?
      elkann: agghiaggiande.

      Elimina
  19. Assolutamente no, ma io ho smesso da tempo di fasciarmi la testa prima di romperla, nei contesti dove non posso far nulla.....e purtoppo il Milan è uno di questi. Quindi attendo curioso ed impaziente e sogno intanto di vincere le prossime due partite, considerato che non giocheremo contro due super potenze del campionato italiano. Per adesso pare che giocherà lapadula al posto di Bacca, cosa che condivido, anzi non mi dispiacerebbe che il colombiano partisse a gennaio facendo spazio ad un attaccante piu' congeniale agli schemi del mister.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chi sarebbe l attacante piu' congeniale ????? lapadula ???? niang ???? suso ?????
      Max senza schemi non conta il nome ......
      se lasci andare via lui a gennaio (tralaltro cosa papabile) visto che almeno lui mercato puo' averlo, le ambizioni per quest annata bisogna allora allegerirle se prima eravamo, per me da 6/7 se za bacca 8/9 .
      non pensare chi arrivera' (ancora non sappiamo neache chi sono)considera la rosa attuale .... non puoi prescindere da lui .... come la fiorentina da kalinic .. l inter da icardi ... siamo una squadretta non ci avviciniamo neanche lontanamente a roma e napoli

      Elimina
  20. Berlusconi e Galliani, etc. etc. etc.

    RispondiElimina
  21. Pare non ci siano intoppi x la conclusione del closing, è solamente slittata la data dell'annuncio dei nomi degli investitori
    Ancora un po' di pazienza e tutto sarà concluso, finito !!
    Adesso sotto col Pescara !
    CM72

    RispondiElimina
  22. Lapadula deve giocare giusto contro il "suo" Pescara, contro un club che lo conosce bene?
    Riguardo al turnover penso che si faccia anche quando non è necessario per non far spaccare lo spogliatoio tra titolari e riserve.
    Il problema è che le nostre riserve sarebbero tali anche al Cagliari...ecco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vangioni, Gomez, Poli, Sosa, Honda non sarebbero titolari nemmeno nell'Atalanta....così ti piace di più?

      Elimina
  23. da milannews "... Ancora qualche giorno per l'elenco definitivo degli investitori. Elenco che dovrebbe essere comunicato, sempre a Fininvest, 10 giorni prima del closing, quindi intorno all'8-10 novembre."
    tutto fatto eh?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh...continuano a slittare come sul ghiaccio.
      Speriamo che sia ghiaccio spesso e non sottile..
      Sconx18

      Elimina
    2. ecco noooooo le emorroidi ..... vedete vale max cm op ... qua c e puzza di marcio .... nel quale i due luridi ci hanno lasciato sguazzare per anni .... ed ora non sanno piu' come fare a uscirne !
      rimandiamo rimandiamo .... poi sara' la volta del closing .... rimandiamo rimandiamo .... chissa' perche verrA' fissato inizio febbraio chissa' perche' ?!
      poi sara' la volta de " i Nomi degli investitori non soddisfano le aspettative " , nomi che traltro non verranno Mai fuori, e il "buon" silvio diranno "ci salvera' da persone poco raccomandabili "....
      ormai sono un veggente accetto scommesse !

      Elimina
  24. Amici, hanno spiegato che l'elenco degli investitori (completo) non era un obbligo contrattuale, ma una cortesia nei confronti di Berlusconi.
    Pare stiano lasciando la porta aperta sino all'ultimo ai migliori gruppi per garantire un futuro migliore al Milan.
    Ieri sera hanno vinto tutte. Adesso basta non fare i fessi e vincere con Pescara, Palermo, Crotone ed Empoli. Il derby è una partita a sé. Una partita che secondo me si giocherà con DUE proprietà cinesi...e non si parlerà d'altro sia prima che dopo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciuf ciuf ciuf ciuf occhio sicilianuzzo che tra un po potremmo avere l'elenco degli investiti sui binari altro chè investitori perchè pulirete i binari con la carta vettrata e gli incidenti sono sempre possibili.
      il capostazione

      Elimina
    2. scusa vale, cmq col pescara vinciamo, forse non hai capito bene il nocciolo della questione.
      il nostro "amato" presidente psiconano ha imbastito una trattativa .... reclamizzandola su mare e monti ... sperando che arrivino i fondi o gli investitori,da non si dove e da non si sa chi !
      il nostro "amato" presidente disse che ci avrebbe lasciato in buone mani o no? scusa quali mani se ancora non si sanno i nomi ? e tu credi che fran un mese ci sia un closing?
      poi io ricordo molto bene quello che disse .... successivamente che se non si vende si andra' avanti con l italmilan o no ? bene non sono gia' un paio di settimane che da tutta la stampa si parla di italmilan????
      non ci vedete nulla di strano ?
      e intanto i nomi slittano con dichiarazioni ufficiali di rimando ?
      non vi fischiano le orecchie ???

      Elimina
  25. Ce la Faremo, mi sono spiegato male. Quando ho scritto di fare spazio ad un attaccante migliore, mi riferivo non ai presenti, ma ad un nuovo acquisto. Bacca è un killer d'area di rigore che va bene per quelle squadre in cui lui può tranquillamente attendere l'ultimo passaggio per buttarla dentro, non è quindi idoneo al milan , dove dovrebbe partecipare alle manovre. Sul fatto che non possiamo competere con juve, roma e napoli non ci scommetterei al cento per cento soprattutto con la squadra pertenopea. Se il milan riuscisse a tenersi attaccata al treno europeo fino a gennaio, tutto potrebbe poi succedere, se la nuova società effettuasse un bel mercato invernale. Mi permettete di sognare dopo 4 anni di inferno?????

    RispondiElimina
  26. "hanno spiegato.."..chi? chi?? cioè siamo proprio il paese delle banane e dei pecoroni.cioè porca puttana, in inghilterra a cellino che si è presentato 6 mesi prima gli han fatto pelo e contro pelo, tanto che prima ha dovuto sistemare una faccenduccia di uno yacht di miami che non era propriamente in regola, e in italia?? il governo del calcio che fa? accetta serenamente che un gruppo di mao mao senza nomi e faccie si prenda la societa' piuu' prestigiosa senza batter ciglio, senza che nessuno verifichi ...ah ma gia'..."ci hanno spiegato".ahahahahahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato spiegato in un comunicato ufficiale...non ricordo se di SES o di Finivest.
      Poi, sul governo del nostro calcio, difficile non esser d'accordo con te: basta dire che sulle TPO qui non si prende posizione, in barba alle norme UEFA e FIFA.
      Sconx18

      Elimina
  27. Martedì sera a Marassi, l’arbitro Banti non ha fischiato un clamoroso rigore al Milan per un netto fallo di Veloso su Locatelli: secondo Il Giornale, il mancato penalty è figlio della campagna mediatica seguita alla partita con la Juve.

    L’edizione odierna di Leggo analizza il momento del Milan dopo la sconfitta contro il Genoa per 3-0: i rossoneri di Montella hanno la possibilità di dimenticare subito il ko di Marassi anche grazie ad un calendario, sulla carta favorevole, in quanto nelle prossime cinque gare incontrerà le quattro delle ultime squadre della classifica. In mezzo c'è il derby.

    13 punti e si vola a 32.

    RispondiElimina
  28. Comunque il Fattu se la sentiva e ha giocato l'1-1.
    Anche i grandi possono sbagliare, ogni tanto sbaglia anche il Papa...........
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Testa di supercazzo...neppure questo sai...
      L'infallibilità x quanto riguarda il papa nella sua enunciazione su temi teologici e dottrinali È UN DOGMA !
      Ma forse lo Sfatterello fa il pari con Franceschiello Ke x me è x molti è un antipapa...
      il mio è Benedetto finkė vive...
      Dopo tutte le sputtanate prese in merito alle millantate scommesse di quello ke chiami Boss, oggi ci vieni a dire Ke cstai Ke ti ospita benignamente nelle sue puzzolenti mutande ha sbagliato ????
      Ah! Ah! Ah!
      Ke casualità ...!!!!!
      NAPALM !



      Elimina
  29. In risposta al post di vale delle 15,02 .La federazione e l'antitrus VOGLIONO SAPERE CHI ACQUISTA QUOTE SUPERIORI AL 10% DI UNA SOCIETÀ DI CALCIO E VERIFICATE SE NE HA LA DISPONIBILITÀ ECONOMICA . Regola introdotta dopo il caso Parma per evitare il ripetersi di tale situazione. Quindi i cinesi SONO OBBLIGATI a palesarsi e fornire i propri "estratti conto" pena la autorizzazione a chiudere il contratto.

    leo63

    RispondiElimina
  30. appunto, spiegaglielo al fenomeno del blog, che spara cazzate una dietro l'altra

    RispondiElimina
  31. Caro Ce la Faremo, punti di vista. Alcuni NOMI importanti ci sono e nessuno di loro ha smentito dopo molti giorni, quindi quello che si doveva sapere si sa. Con c'è l'elenco definitivo? Dettagli, magari importanti se si aggiunge un pezzo da 90, ma dettagli.
    "ci hanno spiegato" gli stessi che "ci hanno detto" che la lista dei nomi sarebbe stata fornita "entro il......", poi "qualcuno" sarà anche in contatto con Fassone che qualcuno critica preventivamente ma non sarà un "visionario". Maldini "uno" che (unico nella cordata) parlava inglese "lo ha incontrato" (o forse lo ha sognato). La Lega Calcio e la FGCI non hanno il compito di entrare nelle trattative e nemmeno di essere "organo di controllo" sui futuri proprietari, devono verificare che i conti siano in regola.
    Comunque, punti di vista, non c'è bisogno di scaldarsi, puoi tranquillamente continuare a credere che i cinesi non esistano.
    Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale, nessuno contesta quello che dici.
      La mia battuta sul ghiaccio sottile è dovuta agli annunci e slittamenti continui.
      Visto che anticipare la lista dei soci non è un obbligo contrattuale, perchè alimentare lo stillicidio di illazioni?
      Se il Milan fosse stata una società quotata in qualche Borsa, i titoli avrebbero viaggiato sull'ottovolante!!
      Resta che pesano come un macigno i 100 milioni versati in anticipo sulla scadenza.
      Poi, vedremo alle scadenze.
      Sconx18

      Elimina
  32. Vale ma nu cazzo di lavoro ce l'hai ? Minchia alla mattina sei qua, al pomeriggio sei qua, alla notte sei qua.......
    L'osservatore di minchioni.

    RispondiElimina
  33. E tu che minchia fai nella vita oltre a farti i cazzi degli altri?

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari