Lo davano per fatto

// 234 commenti
I bene informati lo davano per fatto, concluso, finito.
Abbiamo detto che non era scontato e alla fine Maldini non entrerà in società.

234 commenti:

  1. CRITICA, COME FAI A SCRIVERE CHE MALDINI NON ENTRERA' IN SOCIETA'???????????????????

    RispondiElimina
  2. Perché se Maldini chiede di essere in società e di avere praticamente poteri illimitati ed uno stipendio da top manger quando ha esperienza zero, qualunque datore di lavoro scoppierebbe a ridere e ti indicherebbe la porta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. «Confermo che ci siamo visti quattro volte», afferma Maldini. «Mi sono stati esposti i progetti della proprietà e il mio ruolo. Ma proprio la definizione del ruolo è il punto chiave per andare avanti. Io vorrei condividere con i nuovi proprietari il progetto, per identificarmi con loro, con i loro obiettivi, con i loro piani. È la mia storia col Milan che me lo impone. Io al Milan voglio dare qualcosa di reale e di concreto».
      «Mi fa sorridere che si parli di questioni economiche, non siamo nemmeno arrivati a parlarne», sottolinea l’ex capitano del Milan. «Il punto è un altro. Se mi si chiede di riportare a competere per la Champions, con un progetto triennale o quinquennale, una squadra che da tre anni è fuori dalle coppe, io devo condividere le responsabilità con i proprietari».
      «Ci sono due ostacoli evidenti: la mancanza di una responsabilità diretta nell’area tecnica e la scarsa chiarezza sul ruolo», spiega Maldini alla Gazzetta dello Sport. «Mi hanno prospettato una struttura con Fassone a.d., io direttore tecnico e Mirabelli direttore sportivo. Ma il punto è: cosa farò? Io e Mirabelli dovremmo gestire la parte sportiva, ma se c’è una differenza di vedute chi decide? Non posso avere un ruolo a metà con un’altra persona. Mi sembra inevitabile affrontare subito il problema».
      «A me è stato detto che l’obiettivo è riportare il Milan tra le prime cinque squadre del mondo. Ma questo significa lavorare 24 ore al giorno per tanto tempo. Io sono disposto a farlo, ma devo sapere bene come stanno le cose», spiega ancora l’ex capitano alla Gazzetta, aggiungendo: «Ho bisogno di condividere il progetto e di sentirmi dire da loro cosa vogliono da me. Il lavoro sarebbe complicato ma affascinante: lascerei la vita tranquilla di questi anni per rimettermi in gioco, quindi devo sapere tutto. Dalla proprietà».
      «Io non ho fretta e sinceramente non mi sembra nemmeno il caso di averne vista la vastità del progetto. Vorrei solo sapere da loro cosa intendono fare per il bene del Milan. Poi io ci metterei la faccia, la credibilità, l’attaccamento ai colori, il tempo, la condivisione di un progetto, il lavoro.
      Col Milan non si scherza".

      Elimina
  3. C'é chi diceva "attaccare" io dico "azzerare" esattamente come ha fatto la Juve... guardate dove si trova adesso. Mi spiace dirlo non é questione di bandiere... é necessaria una rottura con il passato anche se questo é stato glorioso. Se Galliani ha danneggiato il Milan come dice Hicks prima o poi arriveranno le prove e spero che debba pagare i danni.

    RispondiElimina
  4. Premesso che è giusto che voglia conoscere proprietà e programmi ma che voglia dirigere autonomamente il settore tecnico lo trovo folle
    Parliamo di uno con zero esperienza nel ruolo per me quello che gli hanno offerto è onestissimo
    Le cose le deve dimostrare non far pesare il pregresso da calciatore
    Mettetevi pure nei panni dei proprietari

    RispondiElimina
  5. Se Maldini continua a pretendere troppo
    Io riprendere Leonardo e ambrosini team manager

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ambrosini può tranquillamente restare a Sky! Indossando la maglia "Rigore per il Milan". Altro che Team Manager!

      Elimina
  6. Perché non propongono a Baresi quel ruolo? Uno che ha imparato tattiche di gioco da Nils, Sacchi, Capello, ha allenato le giovanili, è già in società con un ruolo meno impegnativo, quindi sarebbe una giusta promozione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè in quasi vent'anni Baresi ha dimostrato di non saper fare nulla al di fuori del campo. Non sa allenare, non ci capisce nulla a livello dirigenziale, non è comunicativo (e anche questo conta). Queste cose non le potevamo cogliere quando giocava, perchè il campo è un altra cosa, li conta la classe e Baresi ne aveva in abbondanza ma una volta appese le scarpette al chiodo ci ha fatto vedere chi era e sarebbe stato meglio non vederlo!
      Antonio D

      Elimina
  7. Baresi mi sa di figurina
    Serve gente di rottura
    Io riprenderei ambrosini come team manager
    Il settore tecnico a PROFESSIONISTI

    RispondiElimina
  8. Troppo umile, troppo riservato, troppo grato e inutilmente attaccato ad una società a un Milan Ke esiste solo nei ricordi del suo immenso cuore innamorato
    TROPPO GRANDE 6 X SEMPRE !

    RispondiElimina
  9. I giornali la menano pure sui soldi Ora Maldini deve rispondere perché gli affibbiano la frase non posso guadagnare meno dei giocatori

    RispondiElimina
  10. Dal CDS:
    Milan, i cinesi: per noi Maldini ha già risposto no
    L’ex capitano: non posso riferire a Fassone o guadagnare meno dei calciatori. L’irritazione della proprietà. Il lavoro offerto proponeva di lavorare a tre.
    Il possibile, e per certi versi anche auspicabile, matrimonio tra Milan e Paolo Maldini non si farà. Le frasi che l’ex capitano rossonero ha rilasciato «per fare chiarezza» hanno in effetti sortito il loro effetto: hanno chiarito alla proprietà cinese che Maldini non è disponibile, hanno ufficializzato (per mezzo stampa: non il modo più gradito) le obiezioni che aveva già espresso nei quattro colloqui con Marco Fassone, l’ad in pectore. La questione quindi si chiude qui.
    Non c’è alcuna risposta che la proprietà cinese sente di dover dare a Maldini, che ha già in mano da giorni un’articolata offerta di lavoro scritta, sulla quale in teoria voleva riflettere ancora qualche giorno. L’aver ribadito pubblicamente le condizioni poste per accettare significa, per i cinesi, che quella riflessione si è conclusa, perché Maldini sa bene che quelle condizioni non possono essere accettate. Riepiloghiamole:
    1) rapporto diretto con la proprietà («Non posso riferire a Fassone»);
    2) carta bianca nella gestione dell’area tecnica, senza dover condividere alcunché con il futuro d.s. Massimiliano Mirabelli (che ha però già firmato un contratto e la cui posizione è stata ufficializzata proprio ieri). Il ruolo offerto presupponeva di lavorare in tre, né era concepibile per i cinesi tornare a sdoppiare (come accade adesso con Barbara Berlusconi e Adriano Galliani) la figura dell’amministratore delegato tra competenze commerciali e tecniche.
    Quanto al desiderio di conoscere la proprietà, Maldini ha già incontrato Han Li (definito alla Gazzetta «l’unico che parla inglese»), che ieri era il più seccato di tutti: Li è stato considerato un interlocutore sufficiente da Fininvest, dalle banche, dagli advisor e anche da Silvio Berlusconi. La futura proprietà del Milan, inoltre, come si sa, è un po’ particolare: è rappresentata da un fondo, costituito da 7-8 investitori ancora misteriosi che non avranno alcuna intenzione di immischiarsi nella gestione del club. L’interlocutore, piaccia o no, sarà appunto Han Li.
    Capitolo stipendi: la discussione si è fermata prima, perché, come detto, non si è trovata sintonia sull’organigramma, ma se si fosse proseguito, i soldi sarebbero stati un ulteriore terreno di scontro. Maldini aveva infatti in mente per il suo ruolo le figure di Galliani e Leonardo al Psg e, di conseguenza, anche i relativi compensi. «Non posso guadagnare meno dei giocatori», il suo pensiero riferito da più fonti.
    Quindi ancora niente Maldini al Milan: i colloqui con Galliani (avvenuti all’epoca del ritiro), quelli più recenti con Barbara Berlusconi e gli ultimi con Fassone hanno dato lo stesso risultato: comunque, si è persa un’occasione.

    RispondiElimina
  11. Se le cose stanno così mi spiace dirlo ma che se ne stia dov'è le cose che gli hanno offerto sono già abbastanza
    Sei Maldini ma non puoi pensare di passare dal nulla a top manager ma voi i vostri soldi glieli affidereste siamo seri
    Si metta in gioco e lo dimostri col lavoro che può aspirare al numero 1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai detto bene: SE LE COSE STANNO COSI!!!
      Ma vi fate infinocchiare ancora dai giornalai che sono comandati a bacchetta da quel pelato merdoso e corrotto????
      Ma come potete farvi influenzare da questa merda e non prendere in considerazione la storia e la passione di un uomo che ha contribuito a fare grande il Milan???? Ha detto che non vuole essere una figurina, ha detto che se ci mette la faccia lo vuole fare per il bene del Milan, ha fatto capire che forse le persone che stanno costruendo questo nuovo corso, forse non sono così attente al cuore ma piu' al portafoglio, per cui lui si vorrebbe riservare la facoltà di decidere cos'e' meglio per il Milan!!!!!
      E le risposte della nuova (presunta) proprietà già fa capire come sarà l'andazzo!!!
      Allora tenetevi Galliani, è quello che vi meritate!!!!

      Elimina
  12. La richiesta di Maldini di conoscere la proprietà è legittima, nessuno prestare bene il proprio personaggio, quando questo è simbolo di valori importanti, a degli sconosciuti che potrebbero rivelarsi avventurieri o peggio. Chiederlo pubblicamente attraverso un giornale in questo momento non credo sia stata la migliore delle scelte. Alimenta solamente dubbi sui nuovi proprietari. Sul voler decidere autonomamente e casomai sbagliare da solo non credo invece sia una richiesta ben formulata. Si vince insieme e si perde insieme. Voler far parte di un team crea una sintonia in tutta la struttura. Se Maldini è davvero interessato a far parte del nuovo Milan credo che dovrebbe parlare meno con la stampa e far lavorare di più i legali per trovare una forma di contratto che soddisfi tutte le parti e garantisca la sua immagine.

    RispondiElimina
  13. Se si deve dare un super stipendio meglio per un giocatore che per uno che sta in ufficio.
    Occorre tagliare anche un bel pò di stipendi inutili elargiti dal nano in stile cassa per il mezzogiorno.

    RispondiElimina
  14. È appunto non te ne puoi uscire voglio sbagliare da solo
    Parliamo di un top club da rilanciare mica della squadra della parrocchia
    Dite quello che volete ma l'uscita di Maldini non solo non mi è piaciuta ma presta il fianco a chi vuole il male della società sia chi spala merda sui cinesi sia chi dice che la colpa non era di gallinai ma sua che pretendeva cose fuori dal mondo per entrare in società
    Zanetti nedved fanno le figuribe a lui lo hanno messo sul piano del ds è oltre ma non gli sta bene

    RispondiElimina
  15. peccato la trattativa è già finita. I punti di vista sono totalmente opposti , maldini si sente in diritto di essere a capo del settore tecnico mentre fassone credo volesse formare un gruppo collegiale con lui , mirabelli , montella e paolo .
    comunque non so che idea si è fatto maldini e come funzioni nel calcio ma da un punto di vita normale le sue richieste sono fantascienza , io per 10 anni ho lavorato a londra in una società molto grande con sede principale a miami dove c'era una proprietà che si affidava a un managent il cui picco era il CEO o amministratore delegato che dir si voglia . Se non un manager ma un vice president avesse solo accennato che voleva il contatto diretto con proprietà al pari del CEO avrebbe preso un calcio nel culo nel giro di mezzo secondo. Non fatico a credere che i cinesi dopo le richieste e l'intervista , per me inopportuna , in questa fase di trattativa ci abbaino messo la croce e che fassone non sia più così ansioso di averlo nel team.

    passando invece ad altro la notizia secondo cui Maldini avrebbe detto " non posso guadagnare meno dei calciatori " è una delle più vergognose porcate della stampa che mi ricordi. Lo ha detto chiare e tondo nell'intervista che non hanno parlato di soldi

    RispondiElimina
  16. per me maldini l'ha fatta fuori dal vaso a parte le parole sulla proprietà che andavano chiarite in separata sede perchè così fai mangiare quelli che spalano merda ma poi dite quello che volete ma non ha dimostrato attaccamento ai colori,il ruolo che gli hanno offerto per uno che da quando si è ritirato è uscito dal mondo del calcio è di tutto rispetto se tu te ne esci del tipo accetto solo se comando da solo stai pensando solo a te stesso..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. «Confermo che ci siamo visti quattro volte», afferma Maldini. «Mi sono stati esposti i progetti della proprietà e il mio ruolo. Ma proprio la definizione del ruolo è il punto chiave per andare avanti. Io vorrei condividere con i nuovi proprietari il progetto, per identificarmi con loro, con i loro obiettivi, con i loro piani. È la mia storia col Milan che me lo impone. Io al Milan voglio dare qualcosa di reale e di concreto».
      «Mi fa sorridere che si parli di questioni economiche, non siamo nemmeno arrivati a parlarne», sottolinea l’ex capitano del Milan. «Il punto è un altro. Se mi si chiede di riportare a competere per la Champions, con un progetto triennale o quinquennale, una squadra che da tre anni è fuori dalle coppe, io devo condividere le responsabilità con i proprietari».
      «Ci sono due ostacoli evidenti: la mancanza di una responsabilità diretta nell’area tecnica e la scarsa chiarezza sul ruolo», spiega Maldini alla Gazzetta dello Sport. «Mi hanno prospettato una struttura con Fassone a.d., io direttore tecnico e Mirabelli direttore sportivo. Ma il punto è: cosa farò? Io e Mirabelli dovremmo gestire la parte sportiva, ma se c’è una differenza di vedute chi decide? Non posso avere un ruolo a metà con un’altra persona. Mi sembra inevitabile affrontare subito il problema».
      «A me è stato detto che l’obiettivo è riportare il Milan tra le prime cinque squadre del mondo. Ma questo significa lavorare 24 ore al giorno per tanto tempo. Io sono disposto a farlo, ma devo sapere bene come stanno le cose», spiega ancora l’ex capitano alla Gazzetta, aggiungendo: «Ho bisogno di condividere il progetto e di sentirmi dire da loro cosa vogliono da me. Il lavoro sarebbe complicato ma affascinante: lascerei la vita tranquilla di questi anni per rimettermi in gioco, quindi devo sapere tutto. Dalla proprietà».
      «Io non ho fretta e sinceramente non mi sembra nemmeno il caso di averne vista la vastità del progetto. Vorrei solo sapere da loro cosa intendono fare per il bene del Milan. Poi io ci metterei la faccia, la credibilità, l’attaccamento ai colori, il tempo, la condivisione di un progetto, il lavoro.
      Col Milan non si scherza".

      Elimina
  17. ripigliamo leonardo che h dimostrato di essere competente

    RispondiElimina
  18. Nelle dichiarazioni rilasciate nelle scorse ore, Paolo Maldini ha esposto il desiderio di conoscere la nuova proprietà prima di poter dire sì alla proposta dei cinesi, nonostante abbia già incontrato Han Li: secondo il Corriere della Sera, il braccio destro di Yonghong Li, che è stato considerato un interlocutore sufficiente da Fininvest, dalle banche, dagli advisor e anche da Silvio Berlusconi, ieri era il più seccato di tutti per le parole e il comportamento dell’ex giocatore rossonero.


    dite quello che volte ma fossi nei cinesi avrei fatto uguale,troppo snob mi è sembrato ..e che cazzo parliamo di uno che come dirigente non ha fatto nulla e si atteggia manco avesse vinto 10 champions da manager
    ma secondo voi fassone che di riffa o di raffa si è girato tutti i top club italiani...la puzza di merda non è in grado di fiutarla?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ceerto.....non sanno un cazzo dei compratori ma adesso se ne viene fuori che sono seccati. E chi glielo ha raccontato al giornalista del Corriere ? La fatina di stocazzo ?

      Elimina
    2. GRANDISSIMO RAMON...
      SAPPIAMO DA DOVE VIENE TANTA MERDA...

      Elimina
  19. appunto..leonardo entrò con fondazione milan e piano piano aumentò di valore dimostrando capacità...
    maldini sta esagerando...

    RispondiElimina
  20. maldini ha fatto un autogol clamoroso
    già suma son due sere che ribadisce che galliani gli aveva offerto il settore giovanile ma lui voleva di più...
    ora non sopporto nè suma nè galliani ma ok che sei maldini ma come dirigente cosa hai mai dimostrato??se ti vuoi fare le ossa te ne vai in un piccolo club non puoi far pesare la tua storia meravigliosa da calciatore per accampare diritti come dirigente che non ti toccano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nn posso pensare a Maldini Ke si sieda alla stessa tavola del Lurido ne respiri la stessa aria, sia costretto nn dico a risponderne del suo operato ma financo a respirare la stessa aria ed essere costretto a stringergli la mano....
      AVESSI DETTO IL COLLO !!!!
      Fatemi un piacere, volete...?
      QUANTO TEMPO AVREBBE POTUTO SOPPORTARE LE PORCATE KE INEVITABILMENTE GLI SAREBBERO PASSATE SOTTO IL NASO CON IL RISCHIO DI APPARIRE CORREO ?
      MA NEMMENO UN MINUTO !!!!!
      ED È CIÒ KE COERENTEMENTE AI VALORI A CUI ATTIENE E RAPPRESENTA HA FATTO !!!!

      Elimina
    2. Ah certo se parla Gauro Puma....
      La bocca della verità cazzo !!!
      O piuttosto il culo del Lurido Ke dal buco partorisce scoregge che neppure il Petomane nei suoi momenti di maggior splendore!!!!

      Elimina
  21. Peccato, un'occasione persa per noi e per lui e l'amaro sospetto di un po' di supponenza. Ma aspetto le sue prossime dichiarazioni, nella prima le cose sono diverse da come vengono riportate adesso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi meravigli. Per me le sue dichiarazioni sono trasparenti e cristalline. E le ha dette proprio per difendersi dalla merda sulla supponenza e sugli stipendi top. Io alla stampa merdosa ho smesso di credere da quest'estate. Ma non l'avete ancora capito cazzo chi c'è dietro a qs teatrino a tirare i fili della disinformazione ?

      Elimina
    2. ECCOME SE LO HO CAPITO RAMON....
      LO DICO IO X UNA VOLTA
      BERLUSCONI E GALLIANI
      MEMENTO MORI

      Elimina
  22. Mammamia ma è possibile che abboccate a tutte le stronzate che vi dicono i giornalai!!! Maldini ha perfettamente ragione nel dire che vuole prima conoscere le intenzioni della società(sti cinesi pensano prima agli affari non dimenticatelo mai) e mi sembra una richiesta assolutamente giusta e sensata per un personaggio pubblico che ha fatto la storia del milan(e non fate paragoni del cazzo dicendo che nessuno si puo permettere di dettare condizioni ad una societa, qui siamo ad altri livelli e soprattutto parliamo di gente pubblica). Vi faccio un.esempio, mettiamo che a sti cinesi interessi, e come penso, soprattutto a trarre profitto economico dal milan( e con questo non voglio dire che ci faranno andare in b anche perche se non investi non avrai mai guadagni) ma inizialmente iniziassero nel recuperare fondi che hanno investito per l acquisto vendendo non so donnarumma a una cifra astronomica, che figura farebbe maldini??? Te acceteresti una cosa del genere??? E pensi che lui sarebbe d accordo?? Riflettete su questa cosa e non credete a tutte le stronzate che vi vengono dette, poi ci lamentiamo che l italia va male

    RispondiElimina
  23. La cosa che piu mi fa male e sapere che siamo un paese di ignoranti, ce gente che pur di credere alle stronzate che ci vengono raccontate da questi presunti giornalai che abbiamo in italia riescono addirittua a non considerare quello che il diretto interessato dichiara in prima persona pubblicamente. Cioè Maldini dichiara pubblicamente che non si è parlato di soldi e ce ancora chi crede al giornalista di turno che invece ti inventa il contrario. Mah come siamo messi male

    RispondiElimina
  24. Siete una manica di COGLIONI!
    Prima vi lamentate perchè il Milan è in questa situazione, fate fuoco e fiamme contro Galliani (GIUSTAMENTE!!!) reo di aver portato il Milan in questa situazione per perseguire i suoi (SUOI) interessi, appoggiato da una stampa clamorosamente corrotta e comprata, e poi ora che fate? Prendete per oro colato tutte le dichiarazioni che la stessa stampa di cui sopra attribuisce a Maldini? Additate a supponente Maldini, un uomo con la pelle rossonera, un uomo che ha sudato e lottato per la maglia rossonera, per aver chiesto poteri nelle decisioni con risvolti tecnici, a sua tutela e di quella del Milan? Chiedete invece che vengano date ad dirigente esperto (uno tipo galliani??) le sorti della NOSTRA squadra?
    Siete solo dei poveri pecoroni portati a pensare quello che vogliono farvi pensare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io pensa che mi aspettavo invece a gran voce che il popolo milanista si affiancasse a paolo maldini mentre invece la realta ignorante preferisce affiancarsi a quattro cinesi che nemmeno sappiamo chi sono, quando si dice che il mondo va alla rovescia

      Elimina
    2. il mondo non va alla rovescia, purtroppo il mondo è pieno di teste di cazzo: questo è il nostro problema e questa è la forza dei farabutti (Galliani, Cinesi, Pennivendoli, Giornalai, Politici.....)

      Elimina
    3. «Confermo che ci siamo visti quattro volte», afferma Maldini. «Mi sono stati esposti i progetti della proprietà e il mio ruolo. Ma proprio la definizione del ruolo è il punto chiave per andare avanti. Io vorrei condividere con i nuovi proprietari il progetto, per identificarmi con loro, con i loro obiettivi, con i loro piani. È la mia storia col Milan che me lo impone. Io al Milan voglio dare qualcosa di reale e di concreto».
      «Mi fa sorridere che si parli di questioni economiche, non siamo nemmeno arrivati a parlarne», sottolinea l’ex capitano del Milan. «Il punto è un altro. Se mi si chiede di riportare a competere per la Champions, con un progetto triennale o quinquennale, una squadra che da tre anni è fuori dalle coppe, io devo condividere le responsabilità con i proprietari».
      «Ci sono due ostacoli evidenti: la mancanza di una responsabilità diretta nell’area tecnica e la scarsa chiarezza sul ruolo», spiega Maldini alla Gazzetta dello Sport. «Mi hanno prospettato una struttura con Fassone a.d., io direttore tecnico e Mirabelli direttore sportivo. Ma il punto è: cosa farò? Io e Mirabelli dovremmo gestire la parte sportiva, ma se c’è una differenza di vedute chi decide? Non posso avere un ruolo a metà con un’altra persona. Mi sembra inevitabile affrontare subito il problema».
      «A me è stato detto che l’obiettivo è riportare il Milan tra le prime cinque squadre del mondo. Ma questo significa lavorare 24 ore al giorno per tanto tempo. Io sono disposto a farlo, ma devo sapere bene come stanno le cose», spiega ancora l’ex capitano alla Gazzetta, aggiungendo: «Ho bisogno di condividere il progetto e di sentirmi dire da loro cosa vogliono da me. Il lavoro sarebbe complicato ma affascinante: lascerei la vita tranquilla di questi anni per rimettermi in gioco, quindi devo sapere tutto. Dalla proprietà».
      «Io non ho fretta e sinceramente non mi sembra nemmeno il caso di averne vista la vastità del progetto. Vorrei solo sapere da loro cosa intendono fare per il bene del Milan. Poi io ci metterei la faccia, la credibilità, l’attaccamento ai colori, il tempo, la condivisione di un progetto, il lavoro.
      Col Milan non si scherza".

      Elimina
    4. LA REALTA' IGNORANTE E TESTA DI CAZZO CONTINUA IMPERTERRITA A PENDERE DALLE LABBRA DELLA STAMPA MANOVRATA DA MERDANI. A QUANTO PARE CONTANO DI PIU' LE PAROLE DI FRANCO AGLI ORDINI DI RAVELLI O DELLA MERDOSA ROSEA CHE A QUELLE CHIARE E TRASPARENTI DI PAOLO. QUINDI SE VI FIDATE PIU' DELLA STAMPA CHE RICORDIAMOCELO CI HA PRESO PER IL CULO TUTTA QS ESTATE PIU' CHE DI PAOLO FATE PURE ED ANDATE A FARE IN CULO DRITTI DRITTI

      Elimina
  25. aspettiamo di sapere le verità prima di giudicare. Mai come in questa fase si è dimostrato che le interpretazioni dei giornali sono, a voler essere buoni, quantomeno arbitrarie e poco attendibili.

    Personalmente vorrei Maldini perchè è lui. Ma come dirigente Albertini non sarebbe un ripiego, anzi. E Ambrosini lo prenderei, uno che si fa rispettare anche a parole. Non mi farei scrupoli nemmeno a riprendere Leonardo. Ci sarebbero mugugni ma sparirebbero ai primi risultati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È ovvio Paolo nn si discute e da sempre sostengo Ke Albertini come dirigente visto il suo pregresso mi andrebbe più Ke bene....su Ambrosini ho delle riserve....

      Elimina
  26. se non fossimo così coglioni dovremmo anzi fare una sommossa popolare per avere uno come Maldini in società a nostra tutela e garanzia, ma mi sa che non ci si arriva...

    RispondiElimina
  27. Cazzo paolino vuole vederci chiaro per il bene del milan e voi invece gli date addosso?? Siamo proprio un popolo strano. Io su maldini me ne frego se non ha esperienza o altro, maldini sarebbe la VERA garanzia che tutto verrebbe fatto per il bene dei nostri colori.

    RispondiElimina
  28. Nell'euforia che regnava su fmcr, il Fattu aveva rimesso tutti coi piedi per terra, ed infatti ancora una volta ha avuto ragione. Pazienza, l'importante è che si faccia 'sto closing e chi arriva ci riporti ai fasti che ci competono.
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. VAFFANCULO COGLIONE !!!!

      Elimina
    2. TI FACCIO DA ECO...
      VAFFANCULOOOOOOOOO
      COGLIONEEEEEEEE !!!!!!!!!

      Elimina
  29. Non credo ha una parola di quanto scritto sui giornali di oggi su Maldini , penso principalmente che la chiarezza che chiede e a livello strutturale e purtroppo vuole la certezza che colui che organizzo insieme ai curvaioli la sua ultima a San Siro con uno spettacolo disgustoso, malefico ..cercando di cancellare decenni di storia di un grande uomo MILANISTA ..fuori dai coglioni . ho il sentore che colpo di collo cravatta gialla sara' sempre dentro al cerchio .

    RispondiElimina
  30. Quello che scrivono i giornali in questo momento sul Milan è, nel novanta per cento dei casi, merda, specialmente da rovesciarci addosso. Ma su Maldini un po' di vero c'è, le sue dichiarazioni, ci sono. Non penso sia una questione di soldi, anzi, ne sono certo. Sono invece convinto che si tratti di un problema di competenze. La classica situazione nella quale entrambe le parti hanno le proprie ragioni. Maldini accetta se gli consentono di comandare, poiché per come è fatto lui, per ciò che ha rappresentato lui per il Milan, un ruolo con poteri limitati gli starebbe stretto; per contro, chi paga, chi ci mette la pecunia, tanta pecunia, non può permettersi di affidare la conduzione della nuova società a qualcuno che, per quanto significativo possa essere stato il suo passato, in quel campo non ha mai trascorso neppure un'ora a fare la gavetta. Ognuno per la sua strada, Paolo troverà altro da fare, qualche altra leggenda più accomodante si troverà. Alla fine è solo il Milan che conta.

    RispondiElimina
  31. Fatemi capire. Voi da che parte state ? Dalla parte dei giornalai di merda che buttano merda su Paolo accusandolo di pretendere falsamente stipendi da top management o dalla parte di Paolo che dice «Ci sono due ostacoli evidenti: la mancanza di una responsabilità diretta nell’area tecnica e la scarsa chiarezza sul ruolo». Io sto con Paolo se voi poi preferite ascoltare la merda dei giornali andate pure a farvi fottere chiaro ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho letto nulla dei giornali ne visto nulla in TV, l'unica cosa che ho letto è l'intervista rilasciata da Paolo.
      Per uno che si proprone come massimo dirigente di una società nascente come il Milan dare pubblicamente del gioppini ad Han Li che è l'attuale rappresentante della nuova cordata è una pessima mossa. La sostanza dell'intervista è corretta e cioè voglio sapere chi siete, che progetti avete, cosa volete da me; la forma è totalmente sbagliata per il motivo che ho detto prima e perchè se noi sappiamo che la stampa italiana ci sguazza lui, come alto dirigente, deve saperlo prima e meglio di noi.

      Elimina
    2. Ha dato del gioppino ad Han Li ? Ha detto che ci ha parlato solo 10 minuti.....

      Elimina
    3. Nossignore, se tu dici ho parlato con Han Li ma voglio palare con i prorietari pubblicamente stai dando del gioppino ad Han Li. Se rilasci un'intervista del genere sai benissimo (altrimenti hai davvero poca intelligenza "manageriale") che scatenerai un putiferio e presterai il fianco a dei bastardi giornalai a pagamento ed al loro padrone ed in questo momento è la cosa principale da evitare. In questo modo ieri ho pensato (con la mia testa senza aspettare ne leggere le minchiate dei giornali/TV) che voglia buttare discredito sulla nuova proprietà e magari sa qualcosa che noi non sappiamo. In ogni caso mi è parsa una mossa sbagliata nei tempi e nei modi.

      Elimina
    4. ''io devo condividere le responsabilità con i proprietari». La massa sbagliata è di Fassone. Non certo di Paolo.

      Elimina
  32. Io invece penso che fassone abbia fatto la cazzata ancora prima di inizare, se pensi di richiamare maldini e dargli un impiego nel settore tecnico perche affidare subito(e qui parliamo almeno di un mese fa) a Mirabelli quelo posto??? Ma aspetta cazzo...metti maldini al vertice e mirabelli sotto di lui è normale che adesso hai creato un conflitto. Ma ce lo vedete Mirabelli che va da maldini e gli contesta un giocatore scelto da paolino??? Ahahah...no paolo questo giocatore non è bravo per giocare nel milan!! Ahahahah..ma dai...

    RispondiElimina
  33. Ramon, siamo certi che le cose del mondo sono o bianche o nere?
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì cazzo....
      X me Hicks sono o bianche o nere.....
      anzi o rosse o nere ....
      Il grigio antracite ed il bianco sporco...mi fanno senso se applicati a quanto è successo....
      L'aurea mediocritas in questo caso è solo ipocrisia, falsità..e paraculaggine....

      Elimina
  34. Non è questione di stare dalla parte di Paolo o dei giornali, ma del Milan. Come ho ribadito più volte Maldini non può pretendere "poteri" perchè non ha alcuna esperienza a livello dirigenziale. La nuova società lo vuole richiamare a solo scopo marketing per il suo grande passato da calciatore ma nessuno ci dice che le qualità mostrate sul campo possano essere trasposte anche a livello dirigenziale. Se Paolo ritiene di avere quelle qualità, che si faccia la gavetta in una squadra piccola (come ogni comune mortale) e se dimostrerà capacità sarà il benvenuto.
    Antonio D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che non hai letto bene: vuole conoscere i programmi dei nuovi compratori vuole sapere chi avra' l'ultima parola sui giocatori ? Questi sono i punti focali. Il ruolo qual'è il ruolo.

      Elimina
  35. E tu a chi credi ? A uno che si espone o a quello che ti riferiscono ?

    RispondiElimina
  36. Fatemi capire. Paolo ha svelato che si sono incontrati 4 volte. E la stampa non sapeva un cazzo. Poi oggi se ne esce la merdetta con il decalogo dei punti offerti a Paolo....ma guarda un po'...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XKÈ NE PARLIAMO ANCORA?
      Una frase su tutte di quelle dette da Paolo...
      La maglia del Milan nn è la mia seconda pelle,
      È LA MIA VERA PELLE...
      Indovinate da Ke parte starà
      SEMPRE E SOLO DA QUELLA DEL MILAN....
      Fassone ? Mirabelli?
      Sono certo a priori Ke faranno del loro meglio, ma la passione e la dedizione di Paolo sono un 'altra cosa....
      TUTTA UN'ALTRA COSA !!!

      Elimina
    2. Op, la passione è una cosa, la competenza un'altra. Bisogna smetterla di dare per scontato che un ex grande campione abbia competenze anche extra campo e la storia a parte poche eccezioni ci dice proprio il contrario. Visto che nella vita e specialmente in questo paese la meritocrazia non conta, cerchiamo di portarla almeno nello sport e un ex campione (chiunque esso sia) non deve avere diritto ad una corsia preferenziale, specie senza aver ancora dimostrato nulla in tale settore Che Maldini, che ho ammirato come calciatore e rispetto come uomo, faccia la dovuta esperienza e poi ne riparliamo.
      Antonio D

      Elimina
  37. Io preferisco non credere innanzitutto...cosi' come atteggiamento di vita...un sano distacco...verificare fonti, ascoltare opinioni, avere sensazioni, farmi un'idea...ma, spesso ho verificato che esistono molte sfumature di grigio piuttosto che apparenti dualita'...scusa per la frase da baci perugina, ma cosi' la vivo.Nel caso specifico, per quella che è la mia esperienza di Milan, delle cose che non vanno, di cosa bisognerebbe fare, di idee , progetti, del mercato globale in cambiamento, di questi cinesi, della stampa etc etc sento che ci sono delle verita' su quanto emerge di Paolo...da un lato, personaggio di carisma dentro e fuori dal campo indiscusso...dall'altro personaggio che è poco incline magari alla collaborazione e piu' al comando...con tutto cio' che ne comporta...rispondendo all'anonimo delle 11.57...si io ce lo vedo( non mirabelli nello specifico) dire una cosa del genere a paolo...personalmente gli ex giocatori del milan li ho sempre trattati con la stessa gentilezza con cui tratto la persona che fa' il caffe', ne' piu' ne' meno
    Hicks
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti io non credo ad uno sola parola di quanto dice la stampa. Qui c'è una dichiarazione testuale. Parola per parola.

      Elimina
    2. In effetti, mi trovo d'accordo con Hicks sul carattere dell'uomo Maldini: quando erano iniziate e girare le voci avevo scritto ''non credo che Maldini abbia un ego così smisurato..'' e, invece...
      Sia chiaro, mi è piaciuta la grinta, il piglio, la legittima volontà di vederci chiaro e di mettersi in gioco, nonchè le parole ''decidere da solo, ed eventualmente sbagliare da solo'' che lasciano intendere che se cappelli, sei anche disposto a dimetterti.Cosa ammirevole, in Italia.
      Dall'altra parte, legittima la posizione di chi ha investito Fassone del ruolo di interfaccia e che -per i più svariati motivi, su cui noi mortali possiamo solo fare tremila illazioni, e le mie personali ve le risparmio- al momento non vuole uscire allo scoperto e ha deciso che la triade (hiihhi..trattandosi di Cinesi..triade ci sta a fagiuolo) AD-DS-DT deve lavorare in squadra.
      Vero anche che, per far sentire Maldini (o Albertini o qualunque altra ''bandiera'') coinvolto nel progetto, sarebbe stato meglio contattarlo da subito o, almeno contestualmente, all'ufficiosa investitura di Mirabelli a futuro DS.
      Anche qui, ci saranno state delle ragioni, spero.
      Hasta la vista
      Sconx18

      Elimina
  38. Ma ancora con questa storia dell esperienza dirigenziale??? Ma basta co ste cazzate...uno, se hai i soldi per comprare non serve avere nessuna esperienza, vai e compri( cazzo ci è riuscito galliani ahaha) due, immaginate quando si presenta maldini davanti a un possibile nuovo giocatore del milan e al suo procuratore,chi non rimarrebbe affascinato e lusingato dell interesse?? Se pensate che prima ci presentavamo con galliani. Qui tutti sapietoni...si mettono parole in bocca come esperienza, gavetta, attitudini manageriali ecc..a fatela finita e non perdete di vista il fatto che parliamo solo di parte TECNICA cazzo, a far quadrare conti e a mandare avanti l azienda ci pensera chi di dovere. Punto. E poi mica lavorerebbe da solo, avrebbe come tutti in quella posizione dei consiglieri al suo fianco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cazzate? Guarda che non bastano i soldi per fare un grande dirigente, perchè puoi anche avere i soldi, ma se non li sai investire non combini nulla. Vuoi qualche esempio? La palese incompetenza di Moratti che ha speso vagonate di milioni e ha vinto solo quando la concorrenza è stata fatta fuori da calciopolo e il mercato gli e lo ha fatto Mourinho. Mazzola che non ha preso Platinì preferendogli Prohaska, la dirigenza juventina post calciopoli che ha dovuto aspettare l'arrivo di Marotta per costruire una squadra decente, e potrei andare avanti a lungo!
      Se pensi che basti avere il nome prestigioso e i soldi hai capito ben poco, senza l'esperienza, che acquisisci facendo una gavetta più o meno lunga non vai da nessuna parte.
      Antonio D

      Elimina
    2. Concordo.
      Solo per il fatto che il porco gobbo non lo ha mai voluto in società, dimostra che può lavorare meglio di quanto fatto fin ora.

      Elimina
    3. Marotta ha preso
      dei bidoni megagalattici
      Martinez su tutti....
      Poi come qualcuno sussurrava ai cavalli è arrivato l'Innominabile a sussurrare nei suoi...
      O pensiamo Ke Moggi nn si occupi più di calcio ???

      Elimina
  39. hanno scritto che quelli gliene offrivano 600000 e lui ha sparato 3 mln
    a sto punto mi aspetto una replica come di dovere

    RispondiElimina
  40. Mirabelli che ne sa di calcio piu di maldini?? Mah. Io penso che mirabelli non si possa permettere di andare da maldini e dare un giudizio negativo su un giocatore scelto da lui. È come se pinco pallino andasse da berlusconi e dicesse lui come si manda avanti una azienda. Stessa cosa. 35 anni di campi di calcio, chi meglio di lui saprebbe dire se un gioatore h qualita o no.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami, non parlo di mirabelli, ma in generale uno che ha fatto scouting per 20 anni come lui, non solo ne dovrebbe sapere 100 volte piu' di paolo, ma anche di qualsiasi altro ex giocatore....ma è normale
      Hicks

      Elimina
    2. Per molti non è normale perchè ragionano con emotività e non col cervello. Mirabelli non sanno manco chi sia e già ne sa meno di Paolo, e questo perchè? Ovvio perchè Maldini è stato un grande calciatore quindi per forza grande dirigente! E quando li contraddici molti rispondono "allora tenetevi Galliani!" come se non ci fossero alternative.
      Antonio D

      Elimina
  41. Io mi faccio la domanda: Ma le cose stanno davvero come ci sono state riportate? Personalmente ne dubito e mi chiedo se dietro a tutto questo parlare e sparlare su Paolo Maldini e le sue dichiarazioni non ci sia qualcuno che vuole solo manipolare e intorbidire ulteriormente le acque ? ... Riflettiamoci un po' prima di mettere fiato alla bocca per spargere ulteriore fango su Maldini.
    Un caro saluto
    TS61

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu ne dubiti...
      Io ne sono certo....
      NEL PAESE PIÙ CORROTTO D'EUROPA
      LA STAMPA NE È LA PUNTA DI DIAMANTE!!!!

      Elimina
  42. Quindi Ramon Turone, il Milan dopo essere la prima squadra di calcio ad aver avuto un doppio AD, adesso potrebbe essere la prima ad avere un AD, un DT ed un DS? Non sono figure già esistenti nel mondo del calcio? Non hanno ciascuno propri compiti già definiti? Non si interfacciato tra loro ed insieme progettano i futuri movimenti ed insieme correggono il necessario? I cinesi hanno scelto Fassone come AD, vogliamo dare del coglione al sig. Fassone che ha accettato l'incarico a scatola chiusa? Ripeto, se a Maldini interessa l'incarico dovrebbe esporsi meno con la stampa e far lavorare di più i propri legali. C'è spesso un modo per tirarsi fuori dalla mercato se ti accorgi di esserci caduto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maldini si è esposto con la stampa perchè sapeva gia' che qualche stronzo giornalaio lo avrebbe sputtanato sugli emolumenti e sulle sue mire. Me lo sono inventata io la notizia che ''Paolo ambiva ad un posto da AD'' pubblicata il giorno prima della sua intervista ? Bene continuate a leggere e a credere alle stronzate dei giornalai ...cazzi vostri...

      Elimina
  43. Se fino a ieri galliani comandava giornalai a suo gusto e piacimento non mi meraviglio se adesso continui a fare lo sporco gioco contro paolo. Fino a ieri non sapevano un cazzo e guarda caso dopo che ha parlato paolo adesso sanno tutto, addirittura stipendio. Il volpone pelato colpisce ancora

    RispondiElimina
  44. Scusa Hicks. Visto che tu lavoreresti nell'attuale Milan tutta questa bella campagna stampa contro Paolo non puzza lontano un miglio di quel signore con la esse minuscola ancora purtroppo Ad della parte sportiva ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ramon probabilmente è così, ma ormai le cose vengono fuori e la gente si parla in faccia. Ai cinesi delle articolesse di questa gente non gliene cale affatto. O si o no e nel giro di un mese è tutto finito

      Elimina
    2. Puo' esser Ramon, pero' mi risulta che "il giornale" di casa berlusconi sia quello che ha pubblicato la richiesta dei 3 mln...personalmente penso che sia piu' una dinamica delle testate: tu vuoi usare noi per pressare i cinesi, e noi te la giriamo...non lo so...ci sta tutto... a me questa cosa delle bandiere mi interessa francamente poco, è un discorso da dare in pasto al pubblico ma che ha poca sostanza...a prescindere da paolo o chicchessia...
      Hicks

      Elimina
    3. La dinamica di quella testa di capra di Franco Agli Ordini....un essere abietto...

      Elimina
  45. non so, ma a molti i quelli che scrivono qui probabilmente piace prenderlo nel culo.... cioe' arriviamo da anni di inculate fatte col gobbo e col nano e adesso che c'era un barlume di speranza con una persona TECNICA che si poteva occupare della parte TECNICA a 360 gradi venite a tirare in ballo esperienza, capacità dirigenziale, esoso....
    MANNATEVENEAFFANCULO

    RispondiElimina
  46. scusate a chi dice che contano solo i soldi e non importa se il manager è capace o meno
    cito solo la differenza dei gobbi con seccoe e blanc e marotta e paratici..

    RispondiElimina
  47. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta questa mattina il pensiero di Urbano Cairo, presidente del Torino, che sul possibile ritorno di Paolo Maldini al Milan ha dichiarato: “In questo ruolo deve farsi un’esperienza e la carta bianca la puoi avere solo se hai già dimostrato di essere un buon dirigente. Avere la responsabilità dell’area tecnica non è una piccola cosa”.


    e parliamo di cairo e non di gente che sta sganciando 700 mln
    ripeto stima per maldini come uomo e fanculo gobbani e e suoi pennivendoli leccaculo
    ma IO l'area tecnica da solo non gliela farei gestire

    RispondiElimina
  48. Non ho capito il sollevamento popolare.
    Anche noi dovremmo stare attenti a cosa su scrive.
    Io dalla parte di Paolo tutta la vita e l'ho detto più volte.
    Ribadisco: PECCATO PER NOI E PER LUI E L'AMAREZZA DI UN SOSPETTO DI UN PO' DI SUPPONENZA (SIAMO UMANI, QUALCHE DIFETTO POTRÀ ANCHE AVERLO).
    Non credo alla vicenda dei soldi e non ne ho parlato, credo a quanto ha detto lui: "non abbiamo avuto tempo di parlarne".
    Credo anche che 600.000€ per uno dei tre più alti dirigenti sia poco.
    Credo anche che a volte un po' di tatto non guasti "...l'unico che parli inglese", magari gli altri oltre al cinese parlano il russo, l'indi, il giapponese....
    Se non si da peccato perché Paolo è UNICO.
    Su Baresi la mia domanda era un po' provocatoria, le risposte sono in sintonia vol mio pensiero: troppo umile e schivo, eppure il duo ruolo è ambasciatore del Milan nel mondo.

    RispondiElimina
  49. ma qui non si vuole fare chiarezza fin dalle origini: non esiste tutto nero o tutto bianco. Se si vuole, ma lo si deve volere davvero, si possono separare compiti e responsabilità anche nell'area tecnica e sportiva. Paolo ad esempio non ce lo vedo ad andare la domenica a setacciare i campi di provincia di tutta Italia e nel mondo, Mirabelli invece si. Quindi Paolo manager e Mirabelli operativo. Paolo come Manager può chiedere di rispondere del progetto tecnico alla proprietà e dei budget a Fassone. Fine
    SBQ

    RispondiElimina
  50. Come riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport, nelle scorse ore Keisuke Honda è tornato a parlare dal ritiro del Giappone, puntando di fatto il dito contro i tifosi del Milan: “In Giappone quasi mai ci sono fischi, al Milan invece penso che ce ne siano troppi. Quello che davvero non funziona – sono le sue parole a Kyodo News e riportate da Skysports.com – è che quando sei sotto durante una partita i tifosi ti abbandonano. Non sento alcun amore. Ma appena inizi a vincere, ti trattano come uno di famiglia. A loro interessano solo i numeri, conta solo vincere o perdere. Penso che sia una delle ragioni per cui non solo il Milan ma anche la Nazionale italiana si trova nella situazione in cui è. In Italia sono ossessionati solo dai risultati, una cosa che può funzionare se hai talento e sai resistere alle pressioni. Ma se invece provi a fare qualcosa di nuovo, questo tipo di atteggiamento non si può reggere”.


    ma sto giocatorino da calcetto ancora parla?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci risiamo. Ogni volta che va in Giappone spara cazzate. Poi torna e gobbani smentisce dicendo che voleva dire altro. L'indegno n. 10 è Un altro colpaccio del c...o del condor...
      Spero solo che i nuovi (Mirabelli, maldini o chi per loro) si sbarazzino in fretta di tutte queste mezze seghe buone solo a parlare e pessime in campo....
      Su 6 nuovi acquisti solo uno valido (Lapadula lo dimostrerà), il resto spazzatura che ha permesso all'ormai ex AD di intascare le ultime mazzette...

      Elimina
  51. Il monumento Paolo Maldini è troppo ingombrante per chiunque.cmq leggendo tutte le dichiarazioni del settore, quali ex calciatori, allenatori e dirigenti vari, gente che non ha secondi fini nel rilasciare un loro pensiero, tutti e dico tutti, dichiarano che maldini sarebbe l ideale per il milan, e nessuno di loro parla di esperienza e gavetta, o anche loro non capiscono un cazzo come noi comuni mortali che appoggiamo il rientro di paolo??

    RispondiElimina
  52. Maldini lo ha detto, vuole fare da solo, sia che faccia bene, sia che faccia male, autonomamente, e vuole interfacciarsi principalmente con la società. Mi pare abbia detto: faccio quello che reputo il meglio per il Milan, voi cinesi avallate le mie scelte incondizionatamente e quindi voi cinesi informate Fassone e gli date il grano necessario ad accontentarmi. Il tutto a mezzo stampa.

    RispondiElimina
  53. Certo parla Cairo, leccaculo di galliani, vedrete che tra poco uscira anche una dichiarazione di preziosi che ricalcherà lo stesso discorso. Cmq quello che dice SBQ alle 12,36 rispecchia quello che dovrebbe essere il ruolo di paolo e mirabelli nel milan

    RispondiElimina
  54. Io avrei visto un percorso del genere: l'allenatore dice a Maldini che vuole giocare con uno schema e che quindi gli servono determinati giocatori. Maldini cerca in casa se determinati giocatori sono presenti. Poi Maldini va da Mirabelli e gli chiede di trovare i giocatori necessari. Mirabelli chiede il budget a Fassone e finita la ricerca ne propone un tot a Maldini. Maldini screma e si presenta dell'allenatore che avalla o corregge. Maldini da il via libera a Fassone... il Milan vince.

    RispondiElimina
  55. ESATTO ANONIMO DELLE 12.37.00 SINTETICO E DOGMATICO.
    TROPPE PERSONE NON EDDETTE AI LAVORI CHE CRITICANO MALDINI, SENZA NEPPURE CHE SAPPIANO E CONOSCANO L'ARGOMENTO DI CUI PARLANO, QUANDO PROPRIO GLI ADDETTI AI LAVORI OSANNANO CON UN PLEBISCITO, IL RIENTRO DI PAOLO.
    MA SCUSATE.....TROVATE COSì STRANO CHE PRETENDA SPIEGAZIONI SU QUELLO CHE DOVREBBE ESSERE IL RUOLO CHE GLI HANNO AFFIDATO?????? TRA DIRETTORE TECNICO E SPORTIVO...CHI DECIDEREBBE????
    RESTO DAVVERO SCONCERTATO A LEGGERE TANTI INTERVENTI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido anch'io l'analisi di ANONIMO DELLE 12.37. In un grande club organizzato è così che DEVE funzionare. VORREI SOLO DIRE UNA COSA CHE NESSUNO HA NOTATO NELLE PAROLE DI PAOLINO . Lui ha detto che vuole che la proprietà condivida il progetto con lui. Tradotto in parole povere , secondo me, significa che fassone ha sbagliato i tempi .appena ricevuta la nomina ad amministratore delegato dai cinesi avrebbe dovuto chiamare paolino il giorno dopo e dirgli: Caro Maldini ti voglio come dt sediamoci e decidiamo insieme chi inserire nell' area tecnica, di cui tu sarai il responsabile, cioè troviamo un ds, un team manager e altre figure che ti possono servire per fare il tuo lavoro al meglio. Forse Maldini si sarebbe sentito coinvolto di più e forse avrebbe accettato. Così come stanno le cose oggi Maldini si è ritrovato con le scelte già fatte e si è sentito un po sminuire , anche se a dire il vero il ruolo offerto gli, considerando che non ha esperienza dirigenziale non è affatto male. Io la vedo così

      Elimina
    2. ANONIMO DELLE 12.47 VOLEVO DIRE

      Elimina
    3. Caro MAX1967 ti quoto al 100%. La vedo esattamente come te. Maldini pretende chiarezza su tutto e se deve metterci la faccia fa benissimo a chiederla e/o pretenderla. E' molto diretto e anche condivisibile la sua posizione. Lui sarebbe la garanzia, che il
      Milan vuole ritornare quello che era in passato e si sente addosso la responsabilità e gli occhi di milioni di tifosi puntati addosso. Chiunque al suo posto prima di metterci la faccia e l'impegno che questo comporterebbe, prentenderebbe chiarezza.
      Io sto con Paolo Maldini tutta la vita !
      TS61

      Elimina
  56. Li vuole conoscere, giusto.
    Ma non si dice ai giornali che prendono spunto per affermare che non li conosce nessuno.
    Si prende l"aereo e si va (magari con un interprete).
    Dopo ore di domande e risposte da ambo le parti si parla ai giornali per dire si oppure no con ke motivazioni.
    I giornali ricamano, quelli sportivi e di famiglia sappiamo a chi fanno il verso...ma Paolo di è esposto ad un gioco sporco.

    RispondiElimina
  57. Se fosse così io imprenditore (cinese o meno) risponderei: felice di affidare ad un grandissmo calciatore ed idolo mondiale come lei quanto mi chiede appena avrà finito i 3 anni di gavetta ed esperienza in una squadra a sua scelta dimostrando di essere un manager capace; sa io sto pianificando un investimento da 1 miliardo e più di euro, prima di darli in gestione a qualcuno che vuole entrare e comandare un business di queste dimensioni senza credenziali (parliamo di credenziali manageriali, un DT non deve sapere solo di calcio ma molto di più compreso come gestire i rapporti con tutti gli altri) voglio avere anche io qualche piccola garanzia. Sembra un discorso tanto illogico?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è illogico, ma vallo a spiegare a chi pensa che bastino un nome e i soldi per gestire una società. La storia ci dimostra che quasi chiunque si sia avventurato senza esperienza come allenatore o dirigente abbia miseramente fallito. Ciò non esclude che Maldini possa avere queste qualità ma se uno per 7 anni ha preferito fare la bella vita anzichè rimboccarsi le maniche e dimostrarlo, poi non può pretendere che ci si affidi a lui ciecamente solo per il nome.
      Antonio D

      Elimina
    2. va be' ma e' inutile parlare con dei decerebrati!!!
      Gestire una società???? ma chi mai l'ha detto o preteso!! ha detto "solo" che vuole avere potere decisionale come direttore tecnico.. DIRETTORE TECNICO!!!!! NON PRESIDENTE, AMMINISTRATORE DELEGATO O CAZZIMAZZIVARI!!!!!!!!!!
      o siete in malafede e vi meritate Galliani+Berlusca o siete dei deficienti

      Elimina
    3. Intanto inizia a non insultare caro anonimo, io argomento ciò che dico, Maldini ha chiesto di gestire in autonomia il suo settore ed è ovvio che non sarà da solo. Dato che non hai argomenti, insulti e ripeti il mantra "vi meritate Galliani e Berlusca!", guarda che esistono alternative ad un duo di infami e un ex campione che ha tutto da dimostrare.
      Antonio D

      Elimina
    4. Lo argomenti con cosa? con quello che hai letto sui giornali? con l'esperienza che ti sei fatto come dirigente di una società sportiva? ma falla finita, abbiamo gli stessi argomenti solo che io commento le parole che ho sentito dalla bocca di Maldini tu commenti e dai GIUDIZI (ma se uno per 7 anni ha preferito fare la bella vita anzichè rimboccarsi le maniche: MA COME TI PERMETTI???) per quello che hai letto su testate quantomeno discutibili!

      Elimina
    5. Io i giornali sportivi manco li leggo,argomento con i dati di fatto, ovvero le esperienze avute dalla stragrande maggioranza di ex calciatori buttatisi allo sbaraglio senza preparazione (Baresi e Inzaghi ti dicono qualcosa?) e da quello che ha effettivamente fatto Maldini in questi 7 anni. Per quel che mi riguarda Maldini può fare quello che vuole, ma poi non si può pretendere di ricoprire a pieni poteri (e lui questo ha chiesto) ruoli in cui non si è mai cimentato. Se io volessi fare il dirigente calcistico non inizierei certo dal Milan e questo dovrebbe valere anche per Maldini, ma certi tifosi sono ancora incantati dalle gesta calcistiche di Paolo, non capendo che tra campo, scrivania o panchina c'è molta differenza.
      Antonio D

      Elimina
  58. E poi Paolo ha fatto bene a chiedere quello che ha chiesto perché il piano di questi cinesi signor nessuno è chiaro è lampante: siamo niente e nessuno, Fassone non ha storia e pedigee rossonero. Come facciamo a presentarci al mondo del calcio? Cerchiamoci una foglia di fico per coprire il ns piccolo pisellino giallo. Quale è la miglior foglia di fico per i colori rossoneri? Paolo Maldini. Ma Paolo non ci sta a coprire il pistolino giallo di questa gente senza poter contare perché è lui quello che ci metterebbe la faccia davanti al MONDO ROSSONERO, non loro che stanno a 10mila km di distanza. bravo Paolo hai fatto bene, senza poter incidere nelle cose resta fuori. le castagne del fuoco a questa gente le tolga qualcun altro, se ne sarà capace.
    SBQ

    RispondiElimina
  59. Berlusconi e Galliani, ricordatevi che dovete morire.

    RispondiElimina
  60. Io non do addosso a mirabelli perche nenache lo conosco,ma tutti quelli che dicono...mirabelli ha esperienza da vendere...20 anni di scouting ecc..a chiedevi invece perche a 50 e con 20 anni di esperienza non contava ancora un cazzo nel mondo del calcio, in questo caso mondo inter. E poi sapete la gente che ha consigliato?? Facciamo un nome, brozovic, buon giocatore e nulla di piu, oltretutto a detta di tutti una persona poco seria e dedica al lavoro. Con maldini non avremmo questi problemi, teste di cazzo ne abbiamo viste tante nel nostro milan e con paolo non rischieremo questo problema

    RispondiElimina
  61. Buongiorno ma davvero qui si critica una persona che viene cercata da un'azienda e prima di accettare un incarico cerca di capire con chi deve avere a che fare, cosa deve fare e che ruolo deve svolgere?
    Preferite quindi il primo fesso boccalone che crede alle favole e accetta tutto a scatola chiusa solo per amore del Milan?
    Certo così rischi di fare la fine di Baresi e finie nel tritume nel giro di 6 mesi.
    Magari la nostra società tornasse ad essere getita da gente come P A O LO M A L D I N I ripeto P A O L O M A L D I N I, perchè forse a qualcuno non è chiaro.
    Certo se continuiamo ad andare ai famosi scoop di bum bum cazzetta stiamo freschi.
    Certo Paolo potrebbe trovare un accordo per entrare e iniziare a sistemare le cose finalmente da dentro e magari sviscerare e portare alla luce le porcate fatte dal maiale in questi anni o usarle magari come arma di ricatto per controbattere alle sue sicure trame da verme infame pronte insieme ai suoi pennivendoli a libro paga.
    Poi Paolo ricorda in caso le cose non dovessero rispecchiare il tuo credo e il tuo desiderio, c'è sempre la possibilità di uscrine a testa altissima sbugiardando il tutto dando le dimissioni.
    Quindi io al tuo posto cercherei di non vedere solo bianco o nero...c'è anche il rosso che con il nero sta molto meglio.
    Forza vecchio leone torna a ruggire, c'è anche Thiagone che ti sta aspettando.

    AVANTI PAOLINO

    Un Vecchio amico

    RispondiElimina
  62. Non contava un cazzo dopo 20 anni poiche' non aveva avuto le sue opportunita'...ma tu pensi davvero che un ds del milan ne sappia piu' di un ds della ternana, perche' una sta in b e l'altra in a? fandonie popolari...certo i parametri di riferimento sono diversi...ma è appunto solo una questione di sapeersi parametrare...la vita è fatta anche di opportunita' e di culo...ho visto osservatori di 70 anni vestiti con la tuta da metalmeccanico, che avrebbero potuto tranquillamente andare in federazione e spiegare cosa sia lo scouting, al posto del Prof Zunino
    Hicks

    RispondiElimina
  63. Mi pare di sognare SBQ, finiamo un periodo in cui esisteva solo Berlusconi e Galliani, e potremmo iniziare un periodo di solo Cinesi sig. Nessuno è Maldini. Pensavo avessimo già visto che queste due figure da sole non hanno né il tempo né la possibilità di fare tutto e bene. Io voglio una normale struttura societaria con sufficienti ed essenziali dirigenti che possano lavorare insieme. Non uno che cerca l'autonomia. Nello sbagliare per di più.

    RispondiElimina
  64. Ma ancora credete a farsa cessione? S B sta facendo rientrare capitali esteri mediante prestanome, una volta rientrati Milan rimane di s b con galliani ancora a lungo e con vecchia gestione. S B dirà che investitori poco seri e quindi tiene Milan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HAI ROTTO I COGLIONI!!! Disco rotto!

      Elimina
  65. E aggiungo, ho letto qui disamine della partita di domenica, che potevano essere tranquillamente lette a milanello...e non scherzo
    Hicks

    RispondiElimina
  66. Anonimo delle 13.03 capisco il tuo ragionamento ma se tu fossi la bandiera più importante di una squadra a cui hai dedicato tutta la tua vita da atleta, capitano, hai vinto tutto....il mondo rossonero pende quasi dalle tue labbra e ora dei sig nessuno ti chiedono di mettere la tua bella faccia davanti alla sede della società cosi se per caso la proprietà, il Fassone di turno fa le sue cagate con chi se la vanno a prendere i tifosi? con i cinesi pisellino corto che stanno a 10.000 km lontanto, con il Fassone di turno? No te la prendi con la bandiera che in questo caso più che bandiera farebbe il parafulmine. Col cazzo che io lo farei senza avere reali poteri decisionali. E poi mi pare di capire che Maldini non ha detto faccio tutto io, ma piuttosto quello che dipende da me lo decido io. E se sbaglio sono il responsabile io. Buon appetito a tutti. dopo il caffè sono di nuovo qua. Forza Milan. Merdani crepa.
    SBQ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Difatti io non ho scritto che paolo ha fatto male a dire cio' che ha detto...è una sua scelta, anche comprensibile come mi insegni...io dico sempre, che una bandiera dovrebbe aver coscienza di avere dato tanto al club in egual misura di quanto ha preso....mai scordarselo
      Hicks

      Elimina
  67. basta.....RNUNCIO.....OK, IL MILAN AD ORONZO CANA'

    RispondiElimina
  68. Io invece rimarco un discorso vecchio, ma fassone sarà un grado di fare un egregio lavoro al milan?? Questo ha passato gli ultimi anni a saltare da una societa all altra, allora mi chiedo perché nessuna di queste società ha fatto carte false per tenerlo se è davvero cosi bravo.

    RispondiElimina
  69. I nuovi proprietari stanno lontano, questo Paolo lo deve capire. Non può riferirsi a loro direttamente.
    Hanno scelto un dirigente che amministri per loro.
    Non credo proprio potesse essere Paolo. Quindi se c'è Fassone devi confrontarti con lui non puoi pensare di aspettare ogni volta un loro arrivo.
    Detto questo spero tanto che ci ripensi...e sto a quello che ha detto e non smentito.
    Per il resto il cuore che ci metterebbe non si discute come la credibilità a livello mondiale.

    RispondiElimina
  70. SBQ, per questo ripeto: se sei interessato al progetto parli meno con la stampa e fai lavorare di più i tuoi legali. Sicuramente ci sarà una tipologia di contratto che faccia contente tutte le parti e salvaguardi la tua immagine. Però, è lo ripeto, devi voler lavorare in gruppo, condividendo e programmando gioie e dolori. Da soli non si può gestire il Milan se non sei Galliani. Ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

    RispondiElimina
  71. quoto l anonimo delle 11 52 come sempre dal 2007 ad oggi nel milan si sbagliano i tempi e sopprattutto la comunicazione che è sempre stata il nostro fiore all occhiello.
    il tanto decantato fassone ha sbagliato ..... doveva andare subito da Maldini .
    e conoscendo tutti il suo caratterino non ha perso tempo e si è riallacciato alle altre bandiere .... con richieste pretestuose e GIUSTAMENTE conoscere il vero interlocutore.
    poi si potrà dire a prescindere doveva accettare per ciò che è stato ... ma scusate Voi salireste sul Titanic sapendo ciò che succederà? io no soprattutto se ci devo mettere la faccia .
    e poi come diceva un altro anonimo io starei attento a bacca e Gigio gli unici che hanno mercato ....
    A Maldini si puo imputate il modo e il tono delle dichiarazioni, e già da qui si può capire la sua capacità comunicativa,Ma non il sunto.
    CHI CAZZO sono QUESTI CINESI???????

    RispondiElimina
  72. W Maldini in società, magari e speriamo !!
    Fa benissimo ad aspettare prima di accettare un ruolo nel Milan, tutto molto coerente con la persona in questione. Solo una cosa (a mio avviso) reputo "errata" da parte di Paolo, ed è quella di aver lasciato dichiarazioni sulla sua scelta ! ribadendo, in un periodo così delicato, storico e anche abbastanza difficile, che questi cinesi non li conosce nessuno !!
    Forse sarebbe stato meglio x tutti, verificare, conoscere chi c'è dietro il progetto, le intenzioni e la serietà dei nuovi acquirenti, poi decidere, ma senza lasciare alcuna dichiarazione.....
    Detto questo, io mi auguro che i cinesi abbiano una solidità, ed un progetto valido, in modo tale che bandiere come Paolo siano pronte a dare il loro preziosissimo contributo!!!!
    CM72

    RispondiElimina
  73. CE LA FAREMO, quindi sono i cinesi a sbagliare... loro chiedono che Maldini sia l'ambasciatore, noi auspichiamo faccia il giudice e la giuria, addirittura scoprendo gli scheletri dell'attuale dirigenza che nel momento in cui Maldini sarà, o sarebbe stato investito della carica dirigenziale, la suddetta sarebbe già dimissionata. Io spero Maldini accetti di entrare nella dirigenza milanista ed accetti di lavorare in team con gli altri dirigenti. Se ci fosse bisogno di svelare altarini, prendendo esempio da Gattuso, preferirei svelasse quelli della nuova società qualora ce ne fossero. Non vedo rischi per la sua immagine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maldini ha già rifiutato .... Ancelotti non ti dice nulla?

      Elimina
    2. come fai a non vedere rischi????
      se accetta e sto cinesi la prima cosa che fanno è cedere Gigio?? ?
      i tifosi con chi se la prenderebbero ... con chi gli ha fatto da garante, Maldini appunto

      Elimina
  74. Condivido anch'io l'analisi di ANONIMO DELLE 12.37. In un grande club organizzato è così che DEVE funzionare. VORREI SOLO DIRE UNA COSA CHE NESSUNO HA NOTATO NELLE PAROLE DI PAOLINO . Lui ha detto che vuole che la proprietà condivida il progetto con lui. Tradotto in parole povere , secondo me, significa che fassone ha sbagliato i tempi .appena ricevuta la nomina ad amministratore delegato dai cinesi avrebbe dovuto chiamare paolino il giorno dopo e dirgli: Caro Maldini ti voglio come dt sediamoci e decidiamo insieme chi inserire nell' area tecnica, di cui tu sarai il responsabile, cioè troviamo un ds, un team manager e altre figure che ti possono servire per fare il tuo lavoro al meglio. Forse Maldini si sarebbe sentito coinvolto di più e forse avrebbe accettato. Così come stanno le cose oggi Maldini si è ritrovato con le scelte già fatte e si è sentito un po sminuire , anche se a dire il vero il ruolo offerto gli, considerando che non ha esperienza dirigenziale non è affatto male. Io la vedo così

    RispondiElimina
  75. Potrebbe anche chiedere di far parte del CDA?

    RispondiElimina
  76. Leo63, è chiaro che Fassone faccia per sé questo discorso... lui sarà il probabile AD, perciò per la maggior parte dei casi sarà lui a metterci la faccia, plausibile sia lui a scegliersi i collaboratori. Se il DT pretende CR e l'AD non riesce a costruire il budget, di chi è la colpa?

    RispondiElimina
  77. Paolo è persona seria. Paolo ha focalizzato con lucidità i punti essenziali della vicenda. Paolo mastica calcio da quando è nato. Paolo conosce bene le dinamiche degli ambienti top del calcio. Paolo è milanista fino al midollo. Paolo è stato fuori da ogni inciucio degli ultimi 10 anni. Paolo figlio di Cesare. PAOLO CHE NON SI È PIEGATO ALLE LOGICHE DELLA CURVA E ALLA MAFIA DEI PELATI. QUANTI DEI PRESUNTI MANAGER TECNICI PUO'vantare un cv come il suo? Chi meglio di lui puó rappresentare discontinuità verso il passato e offrire tali competenze? Se non capite che si continuano ad avvelenare i pozzi o siete degli ingenui o siete on malafede. gigino

    RispondiElimina
  78. Un ad o il responsabile finanziario, devono dare indicazioni del budget a disposizione per la stagione o le stagioni a venire in modo tale che dt e ds progettino, da un punto di vista tecnico, quali siano i giocatori da proporre alla societa'con l'ausilio delle indicazioni dell'allenatore, e la collaborazione del responsabile scouting e del suo gruppo di lavoro.Il dt e il ds hanno poi compiti specifici differenti, il primo dovrebbe dettare modi e stili di gioco in collaborazione con il mister 1 squadra e del responsabile settore giovanile...dovrebbe dare l'imprinting e indicare anche uomini e modalita' di lavoro e verificarne giornalmente l'andamento, il ds in visrtu' del budget e delle indicazioni tecniche deve pensare , valutare cosa ha in rosa, progettarne gli eventuali cambiamenti, realizzare rinnovi, vendite ed acquisizioni, quest'ultime dopo essersi cosnultato con il resp scouting...etc etc
    Hicks

    RispondiElimina
  79. Maldini è un uomo tutto d'un pezzo, per questo mi piacerebbe potesse essere lui colui che screma i giocatori scovati da Mirabelli. Quest'ultimo scova i giocatori nei ruoli richiesti dell'allenatore e secondo il budget dell'AD. Il primo seleziona l'uomo giusto per il Milan dall'"album panini" fornito da Mirabelli. Basta con crestati showmen, abbiamo bisogno di professionisti che meritino di giocare con i nostri colori.

    RispondiElimina
  80. Grazie Hicks per il chiarimento, è quindi lapalissiano che la richiesta di Maldini di sapere quali siano i suoi compiti, se veramente gli è stato proposto il ruolo di DT, sia retorico. AD, DT, DS devono lavorare insieme in un autonomia limitata dalla forza economica della società ma anche dalla possibilità di autofinanziamento della stessa. Se Maldini ha dubbi sulla forza economica della società, ha anche dubbi sulle capacità di Fassone di poter contare sull'autofinanziamento? Ma in entrambi i casi come potremmo noi tifosi considerare Maldini il capro espiatorio? Se oggi si infilasse in un portabagagli e soffiasse il posto a Galliani noi tifosi lo faremmo santo subito, ma non mi pare sia questa la situazione. A Galliani sembra che le scarpe gliele abbiano già tolte.

    RispondiElimina
  81. Fassone dammi retta chiama Oliver Bierhoff

    RispondiElimina
  82. Se salta Maldini, come pare, io in alternativa proporrei Capello.
    Che ne pensate?
    Ha carisma, è di livello internazionale, ne capisce di calcio, odia Galliani, ex Milan.
    Certo è stato anche dai ladri, ed in altri posti, ma non si può avere tutto!

    RispondiElimina
  83. il delegato di una società chiede a un tizio di entrare nella società e collaborare. il tizio prima vuole vedere, conoscere, parlare, trattare con la proprietà. che però ha delegato il delegato a rappresentarla.
    la posizione del delegato, e della proprietà che lui rappresenta, è molto delicata perchè trattasi di società nascente per così dire.
    può la proprietà rinnegare il suo delegato e infine se stessa, che l'ha appena nominato?
    il tizio decide di soprassedere e padronissimo.
    troppo baccano per nulla.
    io per me sto dov'è il Milan. il Milan oggi è in Fassone e nella nuova proprietà che lui rappresenta. io quindi sto con Fassone.
    potrei dire che sto col futuro del Milan, non col passato e la storia del Milan a cui si appella, per la parte che è sua, Maldini. ma non lo dico.
    tutto il resto, fino a fatti nuovi e contrari, se ci saranno e spero di no, non m'interessa. è rumore. odio il rumore.

    RispondiElimina
  84. Bhieroff Leonardo rui costa
    Ci sono milanisti che qualcosa hanno dimostrato dietro la scrivania

    RispondiElimina
  85. Prima di metterci la faccia vuole vederci chiaro. Nella malaugurata e sottolineo MALAUGURATA ipotesi che poi le cose dovessero non andar bene .. chi ci metterebbe la faccia ?? Chi è conosciuto in tutto il mondo come LA BANDIERA DEL MILAN ? Fa benissimo il nostro Paolino a pretendere chiarezza su modi, ruoli, proprietà ed obiettivi da raggiungere. Logico e chiaro come il sole !
    TS61
    TS61

    RispondiElimina
  86. La differenza tra le persone per bene e serie e tutti gli altri è che i più grandi valori che hanno i primi sono il proprio onore e la propria faccia. Per questo Paolo ha voluto mettere i puntini sulle i. Tal Fassone e Mirabelli o come diavolo si chiamano che cacchio hanno dimostrato fino ad ora? Chi sono? ed i cinesi poi? non si sa neppure con estrema precisione chi siano, ma per cortesia, Paolo tutta la vita...

    RispondiElimina
    Risposte

    1. da Repubblica economia&finanza, con blomberg. intervista a Caprotti di Esselunga, 18 9 2014.
      ……………….
      Lei, pur senza cariche formali in Esselunga, è a capo di un gruppo con 20mila dipendenti e 7 miliardi di fatturato. Cosa pensa della politica economica del governo?
      "Per ora ho visto poco. Renzi è intelligente ed è stato un buon sindaco. Non deve fare l'errore di
      Berlusconi, uomo leale e generoso, che si è illuso di potere cambiare il Paese solo con la propria forza di volontà. A livello di intenzioni, mi piace quello che Renzi sta cercando di fare sul lavoro"…………..

      Caprotti può essere definito un insider, e CHE insider?

      Elimina
  87. prima i troll beceri adesso i saccenti, stessa mano stessa firma

    RispondiElimina
  88. Dovrebbe finire prestissimo, già dopo sei mesi, l'avventura al Milan di Leonel Vangioni, il primo acquisto dal Milan 2016/17. Dopo quattro anni al River Plate, il laterale sinistro argentino è approdato in rossonero a parametro zero, ma non trova spazio.
    Vincenzo Montella, nonostante il calciatore sia ormai al 100% fisicamente, è la terza scelta sulla corsia sinistra alle spalle di De Sciglio e Antonelli. Inevitabile, a queste condizioni, prendere in considerazione l'addio. Vangioni finora non è mai sceso in campo e tra una decina di giorni il padre con l'entourage del calciatore comincerà a valutare soluzioni per gennaio. Vangioni-Milan, l'avventura è ai titoli di coda ancor prima di iniziare.


    Di sti affari ignobili del panzone i giornalai non ne parlano naturalmente
    Chissà di commissioni quanto è costato

    RispondiElimina
  89. cinesi irritati? a me invece girano proprio i coglioni a non sapere che nomi hanno e che faccie hanno sti musi gialli...

    RispondiElimina
  90. Poi vorrei smontare la tesi che per fare il manager come DT si debba avere chissà quale esperienza manageriale pregressa.
    Per fare il DT di una squadra di alto profilo devi essere conosciuto, credibile, rispettato, autorevole e con ampie conoscenze internazionali dove conta e con chi conta.
    Il DT non deve fare contratti, non deve sapere di meccanica quantista, né di partita doppia o di dichiarazioni dei redditi dei calciatori.
    Deve sapere fare di conto…avrà un budget per gli acquisti e uno per gli ingaggi e deve conoscere la materia che tratta, cioè i calciatori e le loro teste.
    Certo che ci vuole un periodo di rodaggio ma non lungo e se con lui ci sono persone valide su cui poter fare affidamento Paolo lavorando duramente può farcela.
    SBQ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quotone, gigino

      Elimina
    2. Infatti per me il punto non è l'esperienza, comunque comproprietario del Miami e leggo gestisca al meglio le attività delle sorelle.
      Il problema è la presunta richiesta (ma credo lo abbia dichiarato) di autonomia. Certo Fassone poteva cercare lui prima di nominare Mirabelli. Se non si fa peccato, per noi non ci sarebbe migliore garanzia di attaccamento ai colori e di operatività per il bene del Milan (anche considerando possibili errori in assoluta buona fede).
      In ogni caso parliamo di persone che niente hanno a che vedere con quelli che lasciano, che vanno in tv o sui giornali solo per autoincensarsi, dei quali NON SI SA effettivamente quanto guadagnino, che si accompagnano con i personaggi che sappiamo (da Cosentino a Balotelli passando per Preziosi, Raiola, etc.)
      Li avete sentiti parlare di Essien, Vangioni, ElY (8 milioni), Matri (il viandante), Gomez (8 milioni), Sosa (di più) e via discorrendo? Noooo, loro parlano di Donnarumma e Niang ed a sproposito pure perché il primo se lo sono ritrovato in casa (merito di chi lo ha scoperto e portato), il secondo prima che lo valorizzasse il genoa volevano cederlo (ed anche dopo).
      Quindi chiunque arrivi sarà un bel passo in avanti.

      Elimina
    3. Per completezza di informazione, riguardo a donnarumma, uno scout del settore giovanile l ha scovato..il Binachessi della attivita' di base l'ha approcciato , ma il ragazzo ed il suo procuratore dell'epoca( tale bongiovanni) erano gia' in parola con Paratici( presso cui il bongiovanni ha ottime entrature)..da sottolineare che quando si parla di procuratore all'eta' di 15 anni, ovviamente si parla di rapporto fiduciario e 0 contratto ovviamente...a quel punto, bianchessi ha contattato raiola per chiedere l'impossibile...raiola l'ha soffiato a bongiovanni e il ragazzo è venuto da noi...ora...ovvio che ne pagheremo il conto prima o poi, sapendo del personaggio in questione...ma...come ho detto piu' volte...di chi è la responsabilita?
      Hicks

      Elimina
    4. GAZZANET I CANDIDATI
      Buffon, è caccia all'erede: chi può sostituirlo alla Juve?
      05 ott 16 - 17:10
      Amelia?

      Elimina
  91. i canti delle sirene a quanti ubriacano la testa

    RispondiElimina
  92. Ciuf ciuf ciuf ciuf sicilianuzzo beddu, sicilinuzzo beddu, la la la la la la..........facimmo ammore......la la la la la la.............oggi intonavano stupide canzoncine sul vagone con il petomane che strippellava le corde della chitarra col culo ah ah ah ah, ogni tanto loffava e lor signori annusavano felici tali gas di scarico.
    Poi è arrivato lo sbarbatto della compagnia tale rincostuvv che a ringiovanito lambiente con la sua freschezza.....
    il capostazione

    RispondiElimina
  93. capostazione se metti le h a caso qua e là è probabile che ogni tanto ne becchi qualcuna giusta e fai bella figura
    SBQ

    RispondiElimina
  94. Chiarezza e indipendenza. Le “condizioni” richieste da Paolo Maldini per il suo ritorno al Milan, se così possiamo chiamarle, non fanno una piega. “Amo profondamente questo club ma prima di metterci la faccia voglio conoscere i nuovi proprietari e condividere il progetto, non posso snaturarmi - afferma a La Gazzetta dello Sport - . Gli ostacoli principali sono due: mancanza di responsabilità diretta nell’area tecnica e poca chiarezza sul mio ruolo”.

    RispondiElimina
  95. In sintesi, Maldini vuol capire cosa farà e se dovrà dividere le decisioni con qualcuno: “Ho visto Fassone quattro volte in un mese, mi ha detto che sono la prima scelta per quello che rappresento e che la struttura prevederebbe lui amministratore delegato, Mirabelli direttore sportivo e io direttore tecnico - rivela l’ex campione -. Il punto è: io cosa andrò a fare? Se c’è una differenza di vedute con Mirabelli chi decide? Non posso avere un ruolo a metà con un’altra persona, è importante affrontare subito il problema”. Poi naturalmente Maldini vuole conoscere la nuova proprietà, di cui ancora si sa pochissimo: “Ho parlato dieci minuti con Han Li, vicepresidente del fondo, ma è stata una chiacchierata breve e non abbiamo toccato i punti importanti. Io vorrei parlare di strategie, ascoltare obiettivi e linee guida: ad oggi ancora questo non è successo. Mi sembra il minimo prima di accettare la proposta. Per il bene del Milan io devo restare me stesso - aggiunge -. Sono pronto e posso aiutarlo, ma solo ascoltando il mio cuore e la mia testa”.

    Insomma, Maldini è disposto a tornare ma non a scatola chiusa: “Prima di metterci la faccia devo potermi identificare con la proprietà - dichiara, prima di concludere affrontando il tema delle tempistiche -. Non c’è nessuna dead line ma nei prossimi giorni si definirà tutto in un senso o nell’altro: io non ho fretta e non avrebbe senso averne vista la vastità del progetto. Vorrei solo sapere da loro cosa intendono fare per il bene del Milan, io poi mi metterei in gioco. Se si farà? E’ possibile, bisogna chiederlo a loro”.

    RispondiElimina
    Risposte

    1. da Repubblica economia&finanza, con blomberg. intervista a Caprotti di Esselunga, 18 9 2014.
      ……………….
      Lei, pur senza cariche formali in Esselunga, è a capo di un gruppo con 20mila dipendenti e 7 miliardi di fatturato. Cosa pensa della politica economica del governo?
      "Per ora ho visto poco. Renzi è intelligente ed è stato un buon sindaco. Non deve fare l'errore di
      Berlusconi, uomo leale e generoso, che si è illuso di potere cambiare il Paese solo con la propria forza di volontà. A livello di intenzioni, mi piace quello che Renzi sta cercando di fare sul lavoro"…………..

      Caprotti può essere definito un insider, e CHE insider?

      Elimina
  96. trollone con la h perchè non rispondi alle domande di verifica?

    RispondiElimina
  97. se ti riferisci a me, e se le domande di verifica sono le 2 stupidine che mi hai (o hanno) rivolto ieri, abbi almeno la cortesia di andare a verificare le mie risposte sul thread di ieri...risposto dopo mezz'ora..trollone assorreta
    Hicks

    RispondiElimina
  98. Ha risposto ieri veramente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vediamo se la pigrizia e la maleducazione vengono riscattate da un po' di onesta' intellettuale. Anonimo delle 14.57...siamo in attesa trepidante del tuo giudizio
      Hicks

      Elimina
    2. ritiro il trollone e mi do del ***ione

      Elimina
    3. e io ti perdono....ahahah scherzo...onore a te
      Hicks

      Elimina
    4. io sono pigro ma pure tu non hai un cazzo da fare... con simpatia p.s. non esporti troppo

      Elimina
    5. Lo sai che il nostro lavoro non ha orari....un abbraccio chiunque tu sia
      Hicks

      Elimina
  99. Il capostazione è completamente sciroppato !

    RispondiElimina
  100. Hicks come si è arrivati ad avere il doppio del personale? quale è la dinamica?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il classico carrozzone italiano

      .. che il berlusconi politico ha sempre combattuto ....
      visto come cambiano le.persone?

      Elimina
  101. Urca, qua sarebbe lunga....ti faccio solo un esempio...con tutti i problemi che avevamo l'anno scorso verso marzo, con il serbo sfiduciato da berlusconi etc etc...la societa' in vendita, il budget risicato, si è andati ad assumere un dietologo da 14.000 eur a consulto, poiche' qualcuno aveva riferito al pelatone che era un genio...e di cose cosi' ne ho viste accadere uno sproposito in questi anni...quando si ha una struttura di comando piramidale, si tende a esercitare il "divide et impera" dove ogni sottoposto ha solo un pezzo di informazione per operare e non è conscio di quello che fa il suo vicino di reparto...una azienda nella azienda, crea un giardino privato, che per sopravvivere necessita di tanti piccoli giardinieri ognuno dei quali invece di collaborare, tentera' di far piu' bello il suo giardino a discapito dell'altro...questa è la dinamica..poi, e' arrivata barbara a fare la guerra, e s'è creata una duplice piramide...insomma un macello
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cazzarola descrizione calzante con l'azienda dove lavoro, però ti devo dire da piccolo manager che è finito dentro l'ingranaggio che uscirne è difficile e pure frustrante non parliamo poi di smontarlo. Continuo come un illuso a pensare che coerenza, onesta e duro lavoro un giorno possano ripagare. nel frattempo faccio fare i milioni al capo giardiniere.
      Per questo poteva essere utile un punto di rottura vero e netto (speriamo dato dai cinesi) e in questo gente alla maldini poteva contribuire, gigino

      Elimina
    2. Il punto di rottura era inevitabile ed auspicabile ...chi siano le persone adatte...è un altro discorso
      Hicks

      Elimina
    3. occhio che i cinesi possono anche essere fagocitati dall'ambientino "italia" vedi all'inter quanti casini, qualsiasi rafforzativo sarebbe auspicabile, non sono del tutto disgiunti i discorsi, opinione personale

      Elimina
  102. Assunzioni politico/clientelari? Strategia di "un dipendente" che vuole suoi uomini a supporto per ogni evenienza?
    Provo io a rispondere.
    Chissà se è vera l'offerta di 10 milioni per quello con la fascia. Prandelli dev'essersi bevuto il cervello, 31 anni, e Fassone a gennaio non glielo da?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. agente montolivo= Branchini...agente prandelli= IDEM
      Hicks

      Elimina
    2. noto compagno di ristorante del panzone tra l'altro

      Elimina
    3. si ma in nazionale le finte convocazioni e i finti infortuni? quale era l'incrocio di interessi?

      Elimina
  103. Onestamente Hicks se non sei un trollone sei uno che si prepara a dare le dimissioni appena arriva la nuova società ahahah...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS: Leggila con affetto, trolling o meno. Lo dico perché stai dicendo tante di quelle cose che se ti sgamano rischi la denuncia :).

      Elimina
  104. ahahahah ciao Fede...c'è del vero in cio' che dici...non propriamente cosi'..., ma quando sottopporro'ai nuovi il mio e nostro operato, mi merito almeno una medaglia...ovviamente sara' di latta e un bel benservito...no, non lo so realmente...ma son sereno..pero' ripeto, il mio intento era di scrivere qua tra tifosi di cui molti rispettabilissimi ed intelligenti, alcune info e delucidazioni su certe dinamiche e di sostenere a gran forza l'operato di alcuni onesti e preparati professionisti che ancora operano la dentro...facendolo ho rotto un patto, ma, se le cose dovessero tornare alla normalita', non faro' piu' confidenze di questo tipo, mi limitero' semmai a commentare con voi le nostre partite...
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una domanda: qual'è il più grosso rimpianto dello scouting rossonero? Intendo un giocatore segnalato e controsegnalato che non è stato preso per la mafia Gallianica e su cui eravamo arrivati per primi (poi rivelatosi un grande campione).

      Elimina
    2. tu mi ferisci cosi'...piango....e in piu' vuoi farmi licenziare.pero' ti prometto una cosa...a cose fatte ti faccio il download dei circa 70-8o top players
      Hicks

      Elimina
    3. e giustamente gli ha detto che l'uomo immagine non lo può fare, potevano aspettare qualche giorno in silenzio e quando i cinesi si fossero palesati e solidificati si poteva concludere, mica l'ha prescritto il dottore di chiudere in questi giorni. Se poi invece tu Fassone ti senti omnipotenziario e ti sei sbracato il problema è un altro oppure veramente mi vuoi bruciare, vabbè....gigino

      Elimina
    4. ho postato nel posto sbagliato sorry

      Elimina
    5. Ok, va bene :). Ma dai un assaggino, basta un giocatore :).

      Elimina
    6. Fede..sei masochista: a me per mangiarmi il fegato basta la lista dei flop arrivati nel passato recente (da Bertolacci a Vangioni..).Se ci metto anche quelli buoni che non sono arrivati per colpa di zù fester....preferisco ignorare.
      Sconx18

      Elimina
  105. vabbè sul personale assunto al milan io mi chiedo quanti saranno stati per interessi clientelari del nano e in quota minore del gobbo
    d'altronde senza buttare a caso..sui giornali si è letto di parenti dell'uno e di amichette intime dell'altro

    RispondiElimina
  106. Monica Colombo, giornalista del Corriere della Sera, ha parlato a MilanNews.it delle alternative pensate da Marco Fassone come sostituto al posto di Maldini, orientato verso il no: "Io so che a un certo punto hanno pensato anche a figure straniere come van Basten e Boban, che però ora hanno un ruolo di primo piano con Infantino e quindi non sono raggiungibili. Costacurta si è bruciato con una battuta che forse non è venuta tanto bene e Albertini con quel tweet ('Io non sono interista', ndr) ha un po' stizzito la Sino-Europe. L'unico giocatore in questo momento appetibile - e che a mio avviso accetterebbe - è Massimo Ambrosini, anche se per la storia, il carisma e la personalità, Paolo Maldini sarebbe stato l'optimum. La storia comunque ci insegna che, nonostante Paolo veniva invocato in passato dai tifosi come salvatore della patria, si è dimostrato che nessuno degli attuali dirigenti al Milan (da Galliani a Barbara) ha alzato le barricate nei suoi confronti".


    io l'ho scritto oggi,maldini ha sbagliato l'uscita...ha prestato il fianco

    RispondiElimina
  107. Amici, le vostre considerazioni sono in grandissima parte corrette! Anche io sogno una struttura e un'organizzazione che tenga insieme le capacità manageriali e organizzative di Fassone, lo scouting di Mirabelli e la personalità, il rigore morale e gli occhi di fuoco (basterebbero quelli...) di Paolo Maldini, e ogni volta che faccio il suo nome o lo scrivo vorrei davvero alzarmi in piedi e inchinarmi. Dio solo sa quanto a noi poveri milanisti il solo nominarlo ci faccia battere il cuore e inumidire gli occhi...
    Ma il punto è un altro. E' vero che la socità va riorganizzata totalmente e in parte "sventrata" - Hicks docet - ma è anche vero che gli alti dirigenti devono lavorare in un clima di empatia, condividere affinità, modus operandi, visione. Questi non sono aspetti di poco conto e, purtroppo, in ogni colloquio di lavoro le dinamiche umane ed empatiche sono fondamentali. Io continuo a pensare che tra Fassone e Paolo siano state queste a non girare per il verso giusto, e con una società che ancora, di fatto, non c'è o non vuole apparire né intervenire, ci si è bloccati.
    Mi auguro semplicmente che l'intelligenza di ambo le parti li induca a riprovare, perché il nuovo Milan non può fare a meno di Paolo Maldini, della sua autorevolezza, della sua intelligenza, del ruolo che avrebbe con i giocatori (dalle scelte di mercato al rapporto con la squadra, dato che negli ultimi anni troppi coglioni e pochi uomini sono arrivati a Milanello). Certo, si deve creare la giusta empatia affinché Paolo si fidi della nuova amministrazione, ma qui è anche Fassone che deve, forse, migliorare le proprie capacità comunicative e chiarire a Paolo i punti che forse non sono ancora chiari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. commento condivisibile, Fassone e soprattutto Paolo dovrebbero fare un passo in avanti l'uno verso l'altro. Il fatto però che Fassone si muova alla luce di una cordata da svelare doveva presagire a certe reazioni del Paolo. Fassone non faccia il furbo però: ti presenti al dialogo in una certa posizione, è ovvio che uno ti chieda chi sono i cinesi, che intenzioni hanno, qual'è il confine delle responsabilità con Mirabelli, se non hai le risposte pronte viene da pensare che o sei uno sprovveduto (tenterei ad escluderlo per il nostro bene) oppure sai quello che fai e quindi hai deciso di bruciare una candidatura. Questo dubbio a Paolo è venuto in mente e come dargli torto, sta all'altra parte se vuole davvero continuare, sgombrare il campo da ogni equivoco, altrimenti.... gigino

      Elimina
  108. Vero quanto dici ma non può essere che Faraone al momento si trova impossibilitato a soddisfare completamente le richieste di Paolo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e giustamente gli ha detto che l'uomo immagine non lo può fare, potevano aspettare qualche giorno in silenzio e quando i cinesi si fossero palesati e solidificati si poteva concludere, mica l'ha prescritto il dottore di chiudere in questi giorni. Se poi invece tu Fassone ti senti omnipotenziario e ti sei sbracato il problema è un altro oppure veramente mi vuoi bruciare, vabbè....gigino

      Elimina
  109. Ma i top club che faranno a gara per avere il dottor scorreggiani non sono ancora usciti allo scoperto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pare che il buon thoir sia disposto a farsene carico. andrà a piazzare antenne, per conto della sua tv, nelle più remote foreste e sperdute contrade montane di laos, cambogia, vietnam, borneo, sumatra e lo sa il diavolo dove altro.
      MoonCake

      Elimina
  110. Zapelloni vicedirettore della Gazza in rosa....
    " Maldini nn può pretendere di fare subito il Galliani....
    MA DAVVERO ANCORA BISOGNA SENTIRE QUESTI FARISEI SPALARE MERDA.....
    MA DAVVERO SI PUÒ CREDERE A QUELLO KE QUESTO FOGLIACCIO PUBBLICA ???
    AGLI ARTICOLI DI KI CI SCRIVE?
    ALLE DICHIARAZIONI DEI SUOI DIRETTORI E SUOI VICE ????
    QUANDO MAI AVREBBE RIVENDICATO MALDINI QUEL RUOLO ???
    MALEDETTE PENNE INTRISE DI VELENOSA FALSITÀ....!!!!
    E POI IL RUOLO DI GALLIANI E L'OPERATO DI GALLIANI MAI POTREBBE RICOPRIRLO....!!!!
    E MENO MALE....!!!!
    OT lo vedete uno come Paolo svaccarsi mesi in Versilia ad Ibiza, affanculo...con i coglioni a mollo in qualke piscina...???
    È DI PAOLO MALDINI
    CAPITANO DEL MILAN
    È DI PAOLO MALDINI
    FIGLIO DI CESARE MALDINI ALTRO CAPITANO DEL MILAN...
    E SPERIAMO PADRE DI UN ALTRO MALDINI A CUI AUGURO IN FUTURO DI RICOPRIRE QUEL RUOLO....
    È DI MALDINI KE SI STA PARLANDO....
    Ke centra l'antennista gobbo diplomato geometra, miracolato da Arcore.....???
    Potessi farlo invece delle cospicue derrate alimentari Ke manduca costui giornalmente gli ficcherei la maglia di Paolo nella strozza ...e poi...

    RispondiElimina
  111. ... ci attendiamo tutti un chiarimento da parte di Fassone e della nuova proprietà ... se ci tengono a dare un segnale forte di cambiamento di rotta mi auguro siano tanto lungimiranti e coerenti e lo diano. Se Maldini decidesse di entrare a far parte di questo nuovo Milan, vorrebbe dire che ci sono tutte le garanzie che il Milan ridiventi quello che è sempre stato negli occhi e nel cuore dei suoi tanti tifosi. Se così non fosse, allora vorrà dire che la lungimiranza non c'è ... very simple.
    TS61

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa TS61. tutti voi. io per me non m'aspetto nessun chiarimento da Fassone e dalla nuova proprietà, che ancora non è tale finchè non si perfeziona il tutto. poi Maldini è stato chiaro: c'è tempo. e credo lo stesso valga per la nuova proprietà. ecco che rientro nei cervelli altrui! basta.
      ribadisco: Non mi aspetto e non chiedo nessun chiarimento. pazienza e coraggio, Fassone, coraggio e pazienza.

      Elimina
    2. chiedo scusa anonimo, non volevo parlare a nome tuo. Padronissimo di pensarla in maniera diversa. Non ho alcun problema a rettificare quanto scritto : ... da "ci attendiamo tutti .." a "mi attendo un chiarimento" e aggiungo : mi auguro arrivi al più presto per far finire le carettate di fango che Maldini sta ricevendo da varie testate giornalistiche e non, che al bene del Milan non gliene può fregar di meno ...
      TS61

      Elimina
  112. critica gongola lo so. i clik vanno a mille. i commentatori infuriano e tempestano.
    invece non ne posso più! non ne posso più di entrare nel cervello di maldini e di fassone, a passeggio sotto le loro dure madri, fin dentro i loro neuroni di cui non mi frega un beato cazzo, a farci che? non lo so! spero solo che questa saga insulsa finisca presto. maledette pause nazionali.

    RispondiElimina
  113. All'amico che chiedeva quali nomi di giocatori fossero stati fatti posso dire che qualcuno ne segnalai a qualcuno che pero' di calcio ne capisce davvero meno di zero, uno stupido esempio...posso dirti che qualche anno fa parlai di Verratti che si poteva prendere a quei tempi per davvero una cassa di banane ma mi risposero che un giocatore di serie B non puo' interessare il Milan...poi presero fenomeni come Bakaye Traorè.
    Di cosa vuoi parlare con gente del genere?!
    Nel tempo comunque nel mio piccolo qualche nome lo feci ma che ve lo dico a fare, ovviamente fra questi ci furono anche nomi cannati completamente, un esempio fu Nicklas Bendter che a 18 anni mi piaceva tantissimo aveva tutto per far benissimo,anzi pensavo potesse diventare uno alla Ibra ma poi ha deluso tantissimo...
    In un mondiale under 20 di tanti anni fa rimasi colpito da un giovanissimo argentino di 17 anni ma la segnalazione rimase lì nel vuoto...
    Purtroppo, o meglio, per fortuna nel calcio non servono per forza i soldi, basterebbe avere gente competente nei posti giusti e si riesce comunque a fare cose impensabili che ti danno emozioni e soddisfazioni incredibili.
    Cose che altri non farebbero neanche con il triplo dei tuoi soldi a disposizione, perchè nel calcio se hai cervello puoi vedere prima di altri tante cose.
    Una squadra come il Milan dovrebbe anche acquistare giovani di prospettiva da prestare ad altre squadre in modo sia da farli crescere sia da poterti permettere magari di arrivare a qualche altro giocatore che ti serve...si chiama Mercato.
    Noi invece ora aspettiamo che il procuratore di turno piazzi la sua merce....se questi per voi sono gli altissimi dirigenti con esperienza che devono guidare le società e occupare posti di potere in Italia...stiamo freschi

    Un Vecchio amico

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari