La nave abbandonata

// 34 commenti
LadyBB si è data alla macchia (ufficialmente per maternità) e tutto il resto è alla deriva.

34 commenti:

  1. In questi casi gli impiegati vanno avanti rispettando le consegne in attesa dell'insediamento dei nuovi quadri dirigenziali.
    I vecchi dirigenti gestiscono il passaggio senza esporsi in decisioni impegnative.
    Cos'è alla deriva, non si pagano gli stipendi?

    RispondiElimina
  2. Vista prima pagina gazzetta?
    Se mollano l'osso anche loro pare che i cinesi esistano.

    RispondiElimina
  3. OP state bene tu ed i tuoi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo desolati ma sono CrePATI per cimurro fulminante
      Nn fiori ma donazioni per casa pound . Li mortacci sua.

      Elimina
  4. Questi momenti di transizione, se il passaggio si farà davvero, sono i più difficili per chi lavora ed è operativo: nessuno dei dirigenti prende decisioni, nessuna iniziativa, non si comprano neanche le gomme e i temperamatite, tutti camminano a filo dei muri, una mano davanti ed una di dietro.... Per questo se passaggio sarà, è necessario farlo in fretta. FUORI DAI COGLIONI!

    RispondiElimina
  5. Ciao carissimo....
    Io sto bene ma alle prese con i soliti problemi Ke oggi sono diventati quotidianità sono abbastanza impegnato....
    Come te aspetto la chiusura di questa trattativa con relativa happy end come da tutti noi auspicato...
    Nn ti nascondo Ke la faccenda Bee mi ha lasciato in bocca un retrogusto al fiele e Ke io dal binomio infame mi aspetto di tutto ....veramente di tutto....
    La nave è abbandonata ?
    Cosa siamo diventati ?
    Il vascello fantasma?
    Ma a bordo nn c'è il capitano Fokke...bensì ancora un geometra monzese....
    Io aspetto Ke anke quest'ultimo enorme ratto abbandoni la nave....
    Grazie cmq x l'interessamento caro amico e un fraterno abbraccio.

    RispondiElimina
  6. ADDIO A FININVEST - Fino al giorno del closing, Galliani si è ripromesso che non cambierà nulla nei suoi atteggiamenti verso il Milan, ma nei giorni scorsi - secondo la rosea - Galliani ha compiuto un passo storico comunicando ufficialmente a Fininvest che, una volta completato il passaggio del club ai cinesi, lui lascerà con il suo contratto, valido fino al 2019 che verrà risolto consensualmente da lui e da Silvio Berlusconi.

    FUTURO IN LEGA CALCIO - Galliani non se la sente di rivestire un ruolo in azienda lontano da un mondo, quello del calcio, che lui non vuole abbandonare. Impossibile vederlo in un'altra squadra italiana, difficile garantirgli all'estero la stessa libertà avuta al Milan. E allora il futuro dell'ad è sempre più prossimo a quel ruolo già ricoperto dal 2002 al 2006: il presidente della Lega Calcio. L’idea c'è e la prima mossa sarebbe quella di riformare lo statuto in modo da garantire al presidente maggiore potere decisionale. Il sistema calcio in Italia è indietro e ha bisogno di una svolta. Perfino il presidente della Juventus, Angelli, lo ha ammesso. Galliani si prenderebbe carico di questo problema per provare a portare la Serie A ai vertici di inizi anni 2000.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai fuori dai coglioni faccia da culo.

      Elimina
  7. Ma come non lo volevano tutti i top club???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, lo ha cercato Il Torvaianica e anche il Calatafimi.

      Elimina
  8. Nonostante tutti i suoi disastri (stadio al Portello, relazione sentimentale con un giocatore, Casa Milan flop come numero di visitatori, guerra interna con l'altro AD, ecc.), non mi sento di odiarla.
    Ed ha fatto più danni della grandine...
    Ma non sono incazzato con lei.
    Perchè, di fatto, è l'unica che ha provato a fare fuori Zio Fester.
    Senza successo.
    Ma ci ha provato.

    Il Barbiere di Siviglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La ns quaglia steineriana ha commesso degli errori...
      Ma guardando a quanto è successo in retrospettiva e con mente più orientata a criteri ogggettivi mi sento di assolverla con facilità....
      Mandata dal rinco allo sbaraglio sulla questione stadio le imputo unicamente il fatto di nn aver tratto insegnamento dal voltafaccia subito in prima battuta all'epoca del suo scontro frontale con il Lurido dove suo padre nn la sostenne innescando il dramma x noi tifosi del mostro AD a due teste.....
      E' stata segata in seguito in tutti i modi e lasciata da sola, contro stampa ed addetti ai lavori, sporchi...e come mi chiedo avrebbe potuto essere altrimenti ?
      Anke sulla faccenda Pato ho cominciato a nutrire dei dubbi....all'epoca memore di quanto successe con Kaka, il rinco nn avrà voluto cedere quello ke poteva diventare un top player avendone tutte le premesse e peculiarità....e mi sembra di ricordare ke anke i tifosi fossero divisi...
      Nel suo lavoro come AD BB si è data da fare e qualke contratto buono lo ha chiuso...e a posteriori anke questo con Diesl ke su le prime avevo stigmatizzato ora mi sembra una mossa strategicamente importante ed azzeccata, in vista dei futuri mercati a cui il merchanising dovrebbe rivolgersi x poi svilupparsi....
      Credo infatti ke si potrebbe vendere meglio in primis x questione di distribuzione, la maglia del Milan targata Diesel ke nn quella griffata D&G e poi se nn altro, x questione di prezzo...
      Di Barbara voglio ricordare il suo decalogo pubblicato a suo tempo dalla Gazzetta, decalogo ke avrei potuto sottoscrivere con il sangue dalla prima all'ultima parola....
      Aveva molte buone intenzioni, la quaglia ....ma deve il suo fallimento,ad essere appunto tale, e nn un'aquila....

      Elimina
  9. Presidente di Lega per fare gli interessi della rubentus.

    RispondiElimina
  10. Scusate ma secondo me l'ordinario si può gestire tranquillamente senza fare mancare niente di indispensabile.
    Situazioni che ho vissuto ed in vesti diverse.
    Gli incassi continuano ad esserci, chi ha potere di firma c'è ancora.
    Pensate ai "cugini" che hanno cambiato più di una proprietà in breve tempo.

    RispondiElimina
  11. Se ha detto a Fininvest che si rescinde il contratto altro importante indizio sullo stato delle cose. Certo può rimangiarsi tutto, ma per fare cadere il tutto nel nulla mi pare si stiano spingendo troppo in avanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stavolta son daccordo con voi se cio' scritto dall anomino delle 9 54 corrisponde al vero ...... si inzia a vedere un po di luce .... finalmente ... e le emorroidi fanno meno male !!!!!
      su barbara concordo ha fatto danni ... ma e' stata l unica a mettere in discussione quel lurido di galliani solo che il patriarca era ancora berlusconi, purtroppo!

      Elimina
  12. Condivido parzialmente. Barbara mi ha deluso. Prima di iniziare una lotta occorre essere lungimiranti e prevederne le conseguenze. Lei non lo ha fatto. Ha provato a far fuori galliani, ma Berlusconi fra la figlia ed il condor, ha scelto quest'ultimo. Lei, se avesse avuto spina dorsale, avrebbe dovuto dimettersi, invece ha incassato e si è alienata. Avrebbe quindi fatto decisamente meglio a stare zitta fin da subito.

    RispondiElimina
  13. max si aspettava che il babbo l avvallasse cosi' poi non e' stato

    RispondiElimina
  14. Se non ricordo nale Hicks ci diceva che è stata messa per togliere la cassa a Galliani.
    Ma in realtà permettendogli di giostrare il mercato e le varie commissioni dei procuratori non credo gli si sia tolta la cassa.
    Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Tizio & Caio.

    RispondiElimina
  15. gazza: vangioni? l'ha voluto miha.

    sacchi: non è vero! l'ho voluto io. io che ho anche preteso e ottenuto il bertolacci, e me ne glorio.
    pippo: sono io, io che ho voluto salamon, ely, pasalì e pasalà, e vangioni, e basta lì.
    brocchi: no bellino, il pasalà pasalì l'ho chiesto io, e zitto lì.
    miha: pirlo? pirlo l'ho mandato affanculo io, se ben ricordo.
    max: eh no, eh no, il pirlo l'ho cacciato io, io che mi vanto d'avere chiesto, e non ottenuto, l'eduardo zè zè zè, il constant, il traorè!
    capello: mesbah! il gran mesbah della casbah di milanello, invece, è tutta farina del sacco mio, pensa che lo volevo portare in russia, in nazionale.
    montella: basta! siete tutti bugiardi fottuti, è tutto merito mio se abbiamo un lopez, un vangioni, un pasalì pasalà, e van ginkel? van ginkel me lo sogno dalla culla, per non parlare di birsa, birsa è roba mia!
    tassotti: balle, tutte balle le vostre. ciarlatani e ballisti. monto l'ho rinnovato io. amelia l'ho preso io, e pirlo l'ho fatto fuori io che m'è sempre stato sulle palle con quelle sue arie da genietto incompreso, ecco la verità. perchè il vero imperatore e domino del calciomercato del milan, se lo volete sapere, sono IO!
    brocchi: non è vero! sono IO!
    pippo: buffoni! bugiardi! io, IO ho fatto il mercato del milan, IO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che manica d'impostori esibizionisti, falsari mentitori e millantatori. a breve usciranno le mie "Memorie di un ds inutile", dove con documenti inoppugnabili e aneddoti succulenti (molti dei quali a sfondo sessssssssssssuale) proverò infallibilmente una volta per tutte che il vero imperatore e domino, nonchè unico responsabile del mercato rossonero degli ultimi 10anni sono, IO, majorino (alias, MoonCake).

      Elimina
    2. consentitemi, tutto ciò non è possibile e non corrisponde a niente di vero, e sapete perchè? perchè mooncake, alias capello, alias brocchi, alias pippo, alias majorino e alias chi vi pare a voi cioè alias tutti quanti ebbene, mooncake sono IO, il vostro adorato, onnipresente, onnitutto&tutti: Berlusca (cribbio).

      Elimina
    3. e io? chi è me? un alias, un alias anche per me, ci deve essere da qualche parte, in tv, in un giornale, nel web, nel cloud. o forse che io, IO, non esisto?
      galliani

      Elimina
    4. niente, sono cose che capitano, voci dal nulla, dialoghi tra morti e alias di morti. a bordo del vascello fantasma alla deriva che di nome fa: la Gallianese.

      Elimina
  16. Ma la Barbarella è un pò zoccola o mi sbaglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco il cavernicolo del blog che esce dalla sua spelonca giusto il tempo per dirci il suo gran pensiero fisso.

      Elimina
  17. Ho letto di un prossimo viaggio di Fassone in cina...speriamo bene !
    Se poi le voci su gobbani sonoi vere....BINGO !!!!!



    Ho letto dei problemi di OP49, di qualsiasi cosa si tratti, l'augurio di risolverli e un abbraccio fraterno !
    CM72

    RispondiElimina
  18. Buongiorno a tutt belli e brutti.
    Faccio una parentesi per rispondere a Vale e approfitto per fare un saluto e due precisazioni.Come ho scritto un paio di settimane fa, ho deciso di non intervenire piu'ma ho continuato a leggervi con piacere.Ho letto, dal mio saluto, qualche illazione, critica, ironia, qualche affettuoso messaggio.Va tutto bene. A vale rispondo, che non era affatto stato io a dire che la barbara era stata messa li per togliere la cassa dal pelato, ma un anonimo in risposta a quanto scrissi su galliani. Lui, l'anonimo( che poi credo sia sempre quello che mi sfotteva, dal panettiere di wolsburg, a"barbara non t'ha salutato"..etc etc)con grande sicurezza ha detto questa stronzata, perche' è una stronzata , lo sai vero?( scusa cm72 se ancora una volta urto la tua sensibilita', e mi propongo come cazzu so tutto io, ma cosi' è, poichè lo so punto).Barbara è stata messa al milan, poiche' da buon babbo, il berluschino doveva accontentare tutti i figli dei vari letti e dei vari testamenti...mi spiego? niente gomblotti, solo mera roba di famiglia.La signorina, che qualche idea ce l'aveva, e il caratterino pure s'è data da fare, da fondazione milan in poi, e ha fatto strada.sino a scoprire le magagne del pelato, aiutata da interni che sapevano ed erano da lui contrastati.Con info alla mano, e agganciato maldini, s'è recata dal padre e sui giornali.A quel punto la famosa notte ad arcore con l'ex dimissionario a presentare la sua testa...con ricattucci vari...da li in poi la storia la sapete: 2ad. Galliani ha sempre avuto l'incondizionato appoggio del padre, e di Marina specialmente, inutile spiegarvi il perche'....quindi caro anonimo che non sai un cazzo, hai detto na stronzata grande come un casa.
    Quindi Vale, no, non ero io a dirlo, al contrario(si puo' tornare indietro nel blog e verificare)
    Il mio pessimismo sui cinesi rimane, e lo intendo sulla loro capacita' economica e su cosa vogliano fare...anche se il closing ci sara'. Sta succedendo di tutto e il vento continua a spirare in tante direzioni...
    Un saluto affettuoso in modo particolare a Sconx, OP e TS
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricambio il saluto, Hicks.
      Fatti sentire almeno settimanalmente, anche solo per un ciao, per parlare della partita..o per consigliare letture :-).
      La vicenda di Fester e della bimba non è unica nel mondo delle imprese di Silvio, e forse anche nella sua esperienza politica. Aspettiamo tutti insieme il passaggio di proprietà, sperando che poi sul mercato non ci si muova come durante questa trattativa.
      E che 'sti cinesi siano cinesi, cauti e parsimoniosi.
      Sconx18

      Elimina
    2. La rilettura è verosimile. C'è una sola cosa che non dici: la Berluschina è la scema della famiglia ed è stata messa al Milan per non fare danni altrove. Peccato che si è messa a far danni nell'unico settore dove il Milan era utile a Finivest: le creste per fare il nero (e non sto a tirare fuori la storia di Pato che ci ha fatto perdere uno scudetto regalandone 6 alla Juve o l'affare Stadio con cui abbiamo fatto una figura di merda mondiale che tra l'altro peserà sulla nuova proprietà). Che lei non sapesse e abbia provato la rivoluzione è segno di quanto fosse scema e inconsistente. Chissà le risate che si sono fatti AG e SB quella notte ad Arcore... altro che ricatti via. E non lo dico perché lo so: io vado solo a senso. E il buon senso mi dice che AG e SB non facevano niente se non in totale e completo accordo. Se AG faceva il nero e i giochetti, non era di certo per farsi la villa in Versilia ma per pagare le vacanze a Marina e le moto a Piersilvio. Ecco perché è l'unico collaboratore storico di SB sopravvissuto oltre a Fidel.

      Elimina
    3. scema magari no
      ... ma e' la solita figlia di papa' che ha vissuto fino a 30 e passa anni senza fare nulla, col papi che le rompeva di fare qualcosa .... e quando lo ha preso in parola e da 30 enne non ha avuto paura di scontri frontali il problema e' stato il papi che accortosi di essere scavalcato l ha delegittimata

      Elimina
  19. Ciuf ciuf ciuf ciuf stamattina l'amico controllore era esterrefatto. Girando per i vagoni ha sentito dei lamenti erotici provenire dalla latrina sicchè ha aperto la porta col chiavistello e ha scoperto un orgia dei soliti noti del blog che si inchiappettavano si sottomizavano e facevano giochetti sado maso.
    Gli ho detto che doveva chiamare la polizia ferroviaria e lui mi ha detto no chiamo il benzinaio che subito mi porta una tanica e un'cerino e zac fuoco ai fetentoni perserviti e il problema e bellè risolto.
    il capostazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scopiazzatore del menga...un colpo ti venga...
      altri ti hanno già detto di avere in una mano il cerino e nell'altra una tanica di benzina....
      ANAL......FABETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!
      OT penso seriamente d'inoltrare un esposto alle FFSS così visto le figure di merda che li fai fare ti scovano e ti fanno fuori prima di chiunque di noi...

      Elimina
  20. Mierda in secula seculorum

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari