Il tassello

// 31 commenti
Fabregas, oggi si chiude.
Ma sarà un prestito.
Il primo tassello cinese di un Milan diverso.

31 commenti:

  1. Fabregas voluto dalla dirigenza attuale nell'estate scorsa ma mancavano i soldi. Vediamo se Fassone Mirabelli si muovono sarebbe un gran colpo.

    RispondiElimina
  2. Fabregas in prestito va bene.
    Finiamola di spendere decine di milioni per giocatori per il cartellino di giocatori di 29/30 anni.
    Costerà un bel po' come ingaggio ma potrà veicolare la crescita di Locatelli.
    Una cosa comunque è certa: SI METTE MANO AL CENTROCAMPO CON VERI CENTROCAMPISTI DI RUOLO.
    L'Inter avevs chiuso le porte a raiola, adesso malgrado il rapporto privilegiato con kia è a disposizione ma ad una condizione, ovvero nesdun giocatore sopravvalutato negli affari.
    Marotta che sbotta su Kean.
    Vuoi vedere che quello sta sui coglioni a tutte le grandi?
    Ricordo che si spacciava Salamon per un grande prospetto capace di giocare da centrale difensivo o a centrocampo davanti la difesa.
    Per ultimo, Braida nel ruolo rifiutato da Maldini?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che Raiola sta sul cazzo a tutte le grandi...ci mancherebbe...ma chissa' come mai lo chiamano comunque tutte!! Sta sul cazzo a tutte le grandi poiche' le sue "cose" le paghi sempre un 30% in piu' del valore di mercato, un po' come Prada....e in secondo luogo poiche' il suo motto è" mai rinnovare"...a meno che trattasi di Abate....detto cio' sorrido per la cosuccia che hai scritto di Suning-Kia...ma in che film??? cioè' 35 mln per il Gabriel sbagliato....come li vedi? salomon fa parte del meccanismo che spiegai" vuoi Ibra...Robinho...balo....ok, beccati salomon"
      Hicks

      Elimina
  3. Oggi esce il nome di Leonardo
    A me non dispiace

    RispondiElimina
  4. Strano che l'imprescindibile re del mercato non se lo caghi nessuno
    Manco il gormitaro lo vuole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualcuno pensava lo chiamassero dal Real o Barcellona o P.S.M.?
      Quello senza il suo orticello di procuratori amici e della lega non vale un cazzo.

      Elimina
  5. La carezza di Riccardo Montolivo agli odiatori di professione in servizio permanente sui social ha suscitato tre tipi di reazioni:

    1) la persona perbene ha applaudito

    2) la persona severa ma non accanita si è accorta di aver esagerato e ha abbozzato

    3) il volgarone ha proseguito nei suoi dileggi e nei suoi improperi

    La difesa di Gianluigi Buffon (chapeau) nei confronti di Montolivo contro lo scandalo dei fischi pregiudiziali sul capitano rossonero (cercato da Max Allegri per tutta l'estate) ha generato solidarietà nei confronti dell'infortunato ma ha tenuto la questione a pelo dell'acqua, in superficie. Bisogna invece andare in profondità. A Montolivo in realtà non si imputano prestazioni o rendimento. Lui è destinato infatti ad essere un giocatore amato dagli allenatori (perchè in campo sistema sempre tante cose nell'interesse della squadra, perchè va spesso fuori posizione per andare a risolvere le piccole cose che qua e là non vanno, perchè se gioca bene non se ne accorge nessuno e se gioca male insorgono tutti vista anche la difficoltà e la delicatezza del ruolo), ma criticato da giornalisti e tifosi. Ci sta e non è questo il punto. La sordida rabbia social nei confronti di Riccardo è determinata da due aspetti: viene accusato di essere stato l'ispiratore dell'esonero di Clarence Seedorf. Non è così, la decisione è stata presa in tempi non sospetti da Silvio Berlusconi. Viene infine sospettato di un prolungamento contrattuale estivo governato da chissà quali meccanismi. Non è così, il rinnovo a Montolivo lo ha voluto fortemente in prima persona sempre Silvio Berlusconi.

    M.Suma-RO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È fuori gioco.
      Fattene una ragione....
      Lo so che è difficile perché era uno strumento di sopraffazione verso i tifosi, quelli che questa proprietà odia, ma lo strumento si è rotto, tra un po' si rompe tutto il meccanismo ed i tifosi che odiano quelli come te torneranno al centro del progetto Milan.
      Anche di questo dovrai fartene una ragione. Avete i giorni contati.

      Elimina
    2. infatti che berlusconi sia "bollito" lo Han capito ormai tutti .... ma la cazzate del fuori posizione proprio non la accetto .... Non si sposta mai dalla sua "zona" di competenza .... io non sto addetti spero che prendano veri soldi da branchini per scrivere certe cose

      Elimina
    3. Se io trovo quello che mi ha fatto innervosire, Dio can, ghe do un punio che ie spàco la testa. Ma lo troverò quel deficiente prima o dopo, eh!

      Elimina
  6. Avete letto che Gajani resta nel CDA come grande vecchio e consigliere della nuova proprietà cinese. Che né pensate ? Brutto affare per Fassone lavorare alla sua ombra ma dicono che sappia negoziare sulla stampa ed i cinesi lo vogliono ancora gajani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A parte Ravezzani chi lo ha detto

      Elimina
  7. Lo scandalo è che ci sia gente come Suma che si permette di SINDACARE sui fischi ad un giocatore.
    Da denunciare per tentata limitazione della libertà altrui.
    Uno così è anche peggio di galliani ed andrebbe fatto rilevare.

    RispondiElimina
  8. A sto punto che piglino albertini e ambrosini

    RispondiElimina
  9. Occhio a Seedorf come dt

    RispondiElimina
  10. ho odiato l ultimo pirlo... e ho odiato il "moscio" da subito ..... ma spiegatemi ma sto cazzo di play basso .... perché dobbiamo sempre giocare con sto cazzo di play basso se tanto non abbiamo la squadra ????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto...difatti al serbo gli abbiam detto di sbattersene del presidente, e di mettersi con un umile 4-4-2, che qs squadra, poteva essere operaia, non certo alto-borghese....e sorte a parte, le cose migliori anche con Montella, nonostante la sua filosofia, sono difesa e ripartenza
      Hicks

      Elimina
    2. Personalmente proverei il 4231 con pasalic/locatelli + Kuco dietro a bonaventura sosa niang..

      Elimina
    3. e bacca come unico terminale offensivo .... esatto

      Elimina
  11. Il play basso è fondamentale in tutte le grandi squadre del passato e presente (f.i. Modric Real Bayern Alonso Juve Khedira eccetera) Montolivo Milan che vale gli altri dotato di grandissimo tiro sventola vedesi allenamenti ma con scarso senso del gol.

    Assenza Montolivo peserà come un macigno dato che Sosa non copre allo stesso modo la difesa.

    Speriamo in Locatelli.

    Crisalide 84

    RispondiElimina
  12. Io non voglio stare qui a dire quello che penso di Mauro Suma perché rischio di prendermi una querela. Posso solo dire che il modo in cui ha difeso Montolivo è vergognoso una offesa all'intelligenza umana. Conferma spregevole e ripugnante di quello che rappresenta oggi il mondo giornalistico. Non solo lo scorrere notizie fanno di peggio scrivono menzogne. Quindi.... è falso che Montolivo sia un pessimo giocatore.... è falso che ci abbia messo lo zampino nel far cacciare seedorf.... è falso che il suo scandaloso contratto e rinnovo sia il frutto del suo lecchinaggio..... la verità secondo quello che scrive Suma .... è quasi tutti i suoi colleghi non perché quasi tutti gli addetti al mondo dello Sport.....è che noi tutti i tifosi del Milan siamo dei coglioni che non capiscono un cazzo di calcio. Procuratori, pizzaioli, condor, falsa informazione, calciatori mercenari che pensano di essere Gesù Cristo sceso sulla terra..... sinceramente io sto continuando a stancarmi sempre di più ed a disamorarmi del calcio. Vedremo.....

    RispondiElimina
  13. Scusate gli errori di grammatica , punteggiatura o parole sconosciute.... utilizzo lo smartphone con la scrittura intelligente vocale... che spesso scrive che cazzo vuole

    RispondiElimina
  14. Fabregas oggi si chiude? Mi salvo il post la data e l ora...e vediamo se non finisce pure questa nemmeno "perle" di Critica...

    RispondiElimina
  15. Verissimo MAX, ambiente calcio un merdaio dal quale si salvano in pochi.
    Poi suma dovrebbe sapere che quelli che chiama "gli odiatori di professione" son quelli che gli danno da mangiare (anche non volendo), ma cambi mestiere, si vedeva la sua impronta nel canale che conduceva. Razza di arrogante...noi in "servizio permanente sui social"? Alla facciazza sua, ci stiamo quanto ci pare e lui si faccia i cazzi suoi.
    Che poi sappiamo per chi e come è lui in servizio permanente.

    RispondiElimina
  16. Fabregas in PRESTITO è un buon affare !
    Quelle dei vari Sumari & c.......SONO BATTAGLIE PERSE ! ahahahahah
    Su Raiola ho già detto......
    Su Mongolivo pure.......
    PS BY : UN ODIATORE DI PROFESSIONE...

    RispondiElimina
  17. e' un buon affare certo....direi di attendere A) se è reale...B per dire com'è l'affare (e cioè il prestito di un top player di ruolo di 29 anni e 6 mln netti a stagione) se si fara', bisogna vedere la parolina magica accanto alla voce prestito...e cioè diritto di riscatto o obbligo?
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah! Ah ! Ah!
      Vi meravigliate e vi incazzate ancora x quattro FREGNACCE sparate da un ignorante arrogante tirapiedi rimasto ultimo con cane Fedele alla difesa del Forte Ke sta x cadere...????
      Nn Fort Apache né Fort Alamo
      esempi troppo nobili e con veri martiri.....bensì una sgangherata catapecchia edificata su un palazzo sontuoso e nobile, x interessi di ogni tipo ma di certo nn calcistici!
      Io questo individuo nn lo leggo ma oggi incuriosito dai commenti l'ho fatto....
      Ah! Ah! Ah!
      ESILARANTE !
      La colpa di tutto sarebbe del rinco, peccato Ke all'epoca cioè pochi mesi fa avesse ben altro a cui pensare, se nn sbaglio era in piena operazione al cuore....figuratevi quanto pensasse al calcio e al contratto di un insignificante giocatorino come Mortovivo....
      Aveva già vendutoil fu Milan a detta dei soliti bene informati e si premuniva di lasciar loro Fort Xnox e l'oro ivi contenuto prima Ke la Rube venisse a saccheggiarlo.....????
      Questa storiella nemmeno ai poveretti down dovrebbe essere raccontata.....
      È lecito pensare Ke il Lurido abbia mantenuto le sue promesse e nn sia mai Ke il rinco potesse schiattare, si è affrettato a portarle a compimento...
      È innegabile Ke x i suoi ruffiani e x le sue spie abbia un occhio di riguardo....
      X quanto riguarda gli odiatori,
      mi spiace Ke un sentimento Ke io ritengo puro al pari dell'amore e a volte anke più forte mi venga accreditato nei confronti di questa feccia...
      Spiacente....nn meritano il mio odio Ke riservo a ben altri ma tutto il mio furibondo immarcescibile disprezzo....
      Questa è gentaglia Ke potendo saprei ben io cosa farne....
      MA NN DEI MARTIRI !

      Elimina
  18. Il prestito secco è un buon affare, comunque attendiamo pure, io non ho fretta.......

    RispondiElimina
  19. Qui finisce che rimpiangiamo Galliani che aveva fatto i blitz su Pjaca e Fabregas già nostri ma i Cinesi non hanno mollato il becco di un quattrino per cui evaporò tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhaha
      il coglione se non aveva i soldi che blitz è andato a fare????solo per mettere il suo faccione di merda favanti alle telecamere

      Elimina
  20. Ciao RUIU....dai torna in aeroporto Ke forse Fabregas stavolta arriva davvero...
    Kissà dovrebbe andranno a cena Fassone ed il neo DS ..Maiorino ki ??? No Mirabelli, uno Ke sembra astemio e inappetente....
    Dio Ke tristezza !!!!
    Di evaporato è solo il tuo già scarso cervello, IMBECILLE !

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari