Due giorni di passione

// 106 commenti
La squadra si sta preparando bene, ma con tranquillità.
Il bagno di folla ieri a Milano per Gigio (Poli era un di cui) è stato importante per raccontare cosa sia il Milan in questo momento.
LadyBB se n'è andata da pochi giorni e invece di spingere Casa Milan si spinge verso il negozio in centro. Un segnale forte e chiaro.

106 commenti:

  1. Mia opinione: quella di Casa Milan scollegata dallo stadio è una scelta discutibile. Zona più decentrata (arriva la linea metro?), struttura che attrae solo per il museo, per il resto ristoranti ce ne sono tanti.
    Quelle strutture hanno un senso attaccate allo stadio, ti muovi per la partita, vai in anticipo, visiti, ceni, compri allo Store.
    Altrimenti attrae più il negozio in centro.
    Poco male, è un affitto e ci si può trasferire. In ogni caso un progetto abortito a metà gravidanza.

    RispondiElimina
  2. daccordissimo, sarà anche in affitto il locale ... ma se quei soldi li spendevano per iniziare a creare lo stadio nuovo o rimettere a nuovo san siro.... era meglio.

    RispondiElimina
  3. Berlusconi e Galliani, ricordatevi che dovete morire.

    RispondiElimina
  4. come sempre Han sbagliato i tempi se investivano nella "casa" 15 anni fa quando ancora la credibilità era alta poteva,allora, funzionare ....
    ma fatta così con questa squadra è con questa società allo sbando che ormai sono anni che fa intuire di voler di cedere la mano, proprio non si capisce il senso.

    RispondiElimina
  5. Il negozio in centro sarebbe un tocco di classe. Noi non siamo gente da periferia.......
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
  6. Il negozio in centro c'è già.
    Tristissimo ma c'è già.

    RispondiElimina
  7. Comunque oramai il negozio c'è, lo facciano funzionare bene. Poi nel futuro con la nuova società e con una nuova disponibilità vedremo di rendere questa parte commerciale più efficiente. Oggi le priorità sono altre.

    RispondiElimina
  8. Tacconi ha rotto i cogliendo. ..continua a dire che Donnarumma è già della rubentus e se vuole vincere in campo nazionale e internazionale!!!!!! Deve andare a Torino

    RispondiElimina
  9. Ma lasciali parlare, solo una cosa sanno fare, RUBARE, anche i giocatori, come si è visto quest'anno. Gigio però gli rimarrà "an canna", come si dice dalle mia parti.

    RispondiElimina
  10. il dottor Galliani invece già sta lavorando a fianco della nuova società per fare grande milan. eh già, proprio così, la bandiera tanto affannosamente cercata tra pseudo ex giocatori sarà il dottor galliani: passione, dedizione, competenza, etica del lavoro, carisma, tutto questo in un solo uomo, il super dirigente monzese!

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SEI UN MITO

      Elimina
    2. Recita il de profundis
      testa di cazzo...
      È

      F
      I
      N
      I
      T
      A !!!!!!!!

      Elimina
  11. D'accordo con vale .a Barcellona per esempio (visitato personalmente) all'interno del Camp nou c'e il museo del barca , lo Store ecc.ecc..paghi , mi sembra,22€ e ti fanno fare il tour dello stadio dal museo allo spogliatoio fino alle panchine per finire nello Store. Era un giovedì e c'era la fila.anche così si aumentano i fatturati., ma credo che tutte le società che hanno lo stadio di proprietà fanno lo stesso

    leo63

    RispondiElimina
  12. Milan-Torino 3-2 rigore parato da donnarumma nel recupero
    Napoli-Milan 4-2 poteva essere anche piu largo
    Milan-Udinese 0-1 no comment
    Milan-Lazio 2-0
    Sampdoria-Milan 0-1 tutti sapete come
    Fiorentina-Milan 0-0 dominati, hanno sbagliato rigore
    Milan-Sassuolo 4-3 tutti sapete come
    Chievo-Milan 1-3 prima mezz'ora messi sotto in maniera clamorosa, fortuna che non hanno qualità.

    E tutti a parlare dell'ItalMilan, di quanto siamo forti, che siamo secondi in classifica? Siamo li per una serie di casualità, non siamo una squadra niente affatto quadrata e presto torneremo nelle posizioni che ci competono salvo miracoli.
    Volete una società seria e da tifosi avete l'equilibrio di topolino e paperino, sabato suona la sveglia, Montella sta preparando le barricate perchè conosce la situazione e sa che ripetendo la prima mezz'ora fatta a Verona, andiamo negli spogliatoi con 3 gol da recuperare, vorrebbe schierare lapadadula probabilmente sarà obbligato a mettere bacca.

    Unochesa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con la juve scenderà in campo il fantasma glorioso del vecchio milan, ante Gajani, e sarà tutto diverso. diverso, ma con la juve si può anche perdere, dipende come.
      montella mette bacca perchè bacca è Bacca e perchè montella vuole mettere bacca, che è Bacca.
      se vuole mettere lapadula metterà lapadula.
      il sassuolo le ha prese, meritate, volute cercate. il sassuolo esiste perchè ha visto il Milan.
      con la moviola in campo il Milan avrebbe qualche scudo in più, di cui non saprebbe che fare.
      qui siamo abbastanza svegli, ognuno come meglio può. ci godiamo il momento, finchè dura, in attesa dell'Evento.
      cordialissimamente. eccetera.

      Elimina
  13. Erano anni che non vedevamo (a questo punto del campionato) le zone alte della classifica ! tutto qui !
    Ci godiamo la posizione, con la consapevolezza che abbiamo grossi limiti......e che la possibilità che scaleremo di classifica è reale !!!
    Ripeto x l'ennesima volta, che x un grosso salto in avanti,una vera svolta, aspetto che si volti definitivamente pagina. E anche in quel caso, ci vorrà pazienza....
    CM72

    RispondiElimina
  14. figo! il quiz 'select airplanes'. (scusate, ma certe volte critica mi sbalordisce con le sue trovate. mike bongiorno le fa un baffo)
    signora Longari

    RispondiElimina
  15. Mentana, grande tifoso blunero, nonchè uno che conosce appuntino il significato e il peso delle parole che usa, ha detto di Icardi:
    Tamarro! Tamarro è un termine gergale della lingua italiana utilizzato per indicare una persona ritenuta rozza o comunque non stimabile,[1][2] e il suo utilizzo assume sovente un'accezione ironico/sarcastica.[3]
    Origine del termine
    Di area dialettale meridionale,[4] deriva probabilmente dall'arabo tammār (venditore di datteri[4][5]).
    Varianti[modifica | modifica wikitesto]
    Il termine è spesso associato con alcuni termini di carattere dialettale o comunque forme locali. Tali termini in realtà connotano varianti locali dello stereotipo che non coincidono strettamente. I termini dialettali e gergali comparabili sono molti: tarro,[12] truzzo,[13] zarro,[13] zamone[13] (voci di area prevalentemente settentrionale), gabibbo (termine usato a Genova e derivante dalla lingua ligure per indicare gli abitanti del Mezzogiorno), coatto (utilizzato a Roma), maraglio (emiliano), tarpano (abruzzese), cuozzo (utilizzato in Campania), cozzalo (barese), cozzaro (tarantino), grezzo e ricottaro[14] (in uso in provincia di Taranto), zambaro[15] (calabrese), zallo e mazzaro (leccesi), tascio,[16][17] gargio, zallo e zaurdu (siciliani), zambro e zuefulu (in uso nell'area brindisina), gaggio, gaurro e grezzo (sardi), cuscio (potenza), pescegatto (piacenza).
    Nella cultura di massa[modifica | modifica wikitesto]
    Nei testi di un'ironica canzone del 2003 del gruppo Elio e le Storie Tese, il termine viene utilizzato per indicare un manigoldo o un bullo che vuole perpetrare soprusi a danni di un singolo:
    « Un tamarro dietro l'angolo voleva incularmi la Vespa / un tamarro dietro un altro angolo voleva incularmi la catenina. »
    (Elio e le Storie Tese, Shpalman, dall'album Cicciput)
    Nella canzone degli Articolo 31, Il funkytarro, il termine "tamarro" viene utilizzato per descrivere un determinato tipo di persona nel passaggio:
    « Il tamarro è sempre in voga / perché non è di moda mai. » (da Wikipedia)

    Icardi, lasciali andare, non son degni. vieni dove sarai rispettato, stimato, amato e valorizzato. tu, Icardi, sei Milan.

    RispondiElimina
  16. Mentana: Icardi? icardi è un tarro, truzzo, zarro, zamone, gabibbo, coatto, maraglio, tarpano, cuozzo, cozzalo, cozzaro, grezzo e ricottaro, zambaro, zallo e mazzaro, tascio, gargio, zallo e zaurdu, zambro e zuefulu, gaggio, gaurro e grezzo, cuscio e pescegatto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MoonCake: e basta?
      Mentana: e basta.

      Elimina
  17. Tizio & caio
    ma tu che l'avresti cosnociuto(x)che tipo è?
    Cioè senza darci informazioni su cosa fa o come si chiama
    Che persona ti è sembrata? Pazzo, reale, megalomane, onesto?
    a me incuriosiva molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo ciarlato solo un paio d'ore, è un innamorato di milan e del suo lavoro ma al contempo un professionista serio (come altri li dentro). Credo abbia una visione un po più pessimista della mia sul futuro del Milan a prescindere dalle informazioni che lui ha essendo dentro l'ambiente. In sostanza mi sembra una brava persona che cerca di raccontare ai tifosi cose che i tifosi non sapranno mai dato tutto il marcio che esiste nei media,nel calcio italiano e nel milan degli ultimi anni in particolare (di cui lui è anche vittima). Spero che scriva ancora le sue informazioni e le sue sensazioni, sarebbero importanti le prime per capire meglio cosa succede e motivo di confronto (civile e sensato, spero anche questo) in questo blog che, al pari della società, sembre vedere una piccola luce in fondo al tunnel.
      Tizio&Caio

      Elimina
  18. Tizio&Caio meglio quando ti firmi Hicks, alla fine, prescindendo dal fatto che è palese tu non sia chi dici di essere, scrivevi anche cose interessanti.

    RispondiElimina
  19. Di Icardi c'era Andrea, piccolo grande gemello di Bubu Evani. Il resto è coattume

    RispondiElimina
  20. Ciuf ciuf ciuf ciuf in America Madonna ha promesso di far pompini a tutti se voterebbero la Clinton le ferrovie propongono ai fetentoni una vecchia locomotiva in regalo se stanno lontano dai treni per un belpò.
    Scegliete o ve ne andate in America a fsrvi fare succhiottoni da Madonna (succhierebbe pelle di daino) o se state quà alla larga dalle stazioni plise.......
    il capostazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Plise.....
      parla come magni..fetentone analfabeta....
      Plise? Forse plissè....
      Chiediti in una puzzolente latrina di qualke accelerato nell'ora di punta, così forse potrai degnamente ossigenarti polmoni e cervello...

      Elimina
    2. Una puttana e una signora che collaborano...la signora è madonna ciccone ovviamente.Nonostante Trump mi faccia ribrezzo, l'altra è una psicopatica omicida, ecco perche' tutto il mondo Hollywoodiano ebraico e satanista la vuole in sella

      Elimina
    3. Detesto la clinton ma non capisco cosa c'entrino gli ebrei con i satanisti. Per fortuna che ci sono persone intelligenti come te nel mondo...

      Elimina
    4. capostaziione sei grande,la clinton è una gran mignotta oltretutto cornuta, ma un biglietto omaggio per lourdes'''

      Elimina
  21. E bravo, condivido.
    Sconx18
    Ultime dal lazzaretto: Calabria ed Antonelli ancora indisponibili per la partita di Sabato sera. (Idem Vangioni, che si sarebbe fatto male durante l'allenamento. Fernandez ancora in riabilitazione, Bertolacci ancora a riposo. Probabile recupero di Honda...mi vien da piangere)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. (Preciso che condivido su Andrea Icardi..non i latrati indecifrabili)

      Elimina
  22. POrca puttana ma sto capostazione è una bestia subumanica, ignorante come una capra......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda che io al circo di Fonni ho visto capre ammaestrate che ''ci mancava la parola''....mandavano anche il latte all'UNICEF pro bono.
      Quindi mòderati, e non offendere.

      Elimina
  23. Grazie tizio&caio

    RispondiElimina
  24. All 'anonimo che continua anche leggittimamente ad avere dubbi e screditarlo,perche'non lo vai ad incontrare?.mi pare si sia reso disponibile

    RispondiElimina
  25. La classe e la dialettica del capostazione mi induce a invitarlo al party di Vanity Fair, questa sera a Milano.
    Manager, modelle, gente dell'alta borghesia milanese, l'ambientino giusto per lui..........ah ah ah ah
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
  26. romani di merda!!!!!

    http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/come-mai-citta-cipriota-pafo-stata-scelta-come-capitale-134306.htm

    RispondiElimina
  27. Scusa...hai ragione..non ebrei ma sionisti..neocon hollywood

    RispondiElimina
  28. Il 22 ottobre ricorre il centenario della dipartita di uno dei fondatori del Milan F&CC 1899, Herbert Kiplin.
    Da wiki quote, riporto questa presunta frase (con wiki meji vegh i pè de piumb):
    ''Il mio tempo è finito. Adesso è ora di lasciar spazio ai giovani.''
    Speriamo sia di buon augurio ai nostri giovani.
    Sconx18

    RispondiElimina
    Risposte
    1. KILPIN, HERBERT...Kiplin era quello di Guzzanti (che strano accavallamento mentale..)...di cui riporto adeguatta cittazione:

      'Questa è una Destra nuova che vuole mettersi dalla parte del cittadino e del lavoratore.
      La pelle, la lingua, la razza non c'entra.
      E se non capite questo siete degli ebrei!
      Dare e avere...
      So di non aver dato molto nella mia vita...
      So di non aver dato molto ai miei amici,ai miei fiii,a mi mooo,r'cane...
      So di non aver dato molto nella mia vita...So di non aver dato moltoa chi invece mi ha dato molto,
      a chi mi ha amato e sorretto e aiutato.
      So di non aver dato molto nella vita.
      Ma quel poco...LO RIVORREI INDIETRO!!'
      (Kipli, dal primo libro de Kipli)



      Sconx18

      Elimina
    2. quante risate col guzzanti. e quando faceva il verso al canapione vociante (simpaticissimo anche lui quello vero, quasi mitico credo) venditore di quadri in tv? con l'inserviente muto a maneggiarli, che voglia di rivederle quelle scenette. certe volte scoppiavo sul divano, per una posa, una smorfia, uno di quegli imbonimenti senza capo nè coda.

      Elimina
    3. fai una opportuna ricerca su youtube e ne trovi....persino il mitico pierfrancesco loche truff atruffa ambiguità, fal-si-tà

      Elimina
    4. Ah...gli imbonimenti senza capo nè coda...a me quelli degli arterio negli ultimi anni, son mica piaciuti
      ''Siamo in lotta per i primi tre posti''
      ''ATTACCARE, ATTACCARE...ATTACCARE!!...dai, Pippo, fallo meglio...alza la vuoce..''
      Che tristesa...la Bagina a Milanell...
      Sconx18

      Elimina
  29. Che differenza c'e' tra un cervo e il cornutazzo palermitano????
    Al cervo le corna le ha messe la natura...al palermitano le hanno messe moglie e figghia.

    RispondiElimina
  30. Buonasera a tutti !
    Sabato sera arbitrerà Rizzoli....negli ultimi tempi l'ho solo visto fare il quarto uomo.....strano che sia proprio lui ad arbitrare questa partita ! NON MI FIDO.....
    Io firmerei x un pareggio e voi .....???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciau Mau.
      La firma per l'ICS la metterei. Ma se dovesse essere la decima sconfitta consecutiva in partite ufficiali, che sia bella e combattuta.
      Tanto questi sono i gobbi dei record...poi se Herbert da dove stà ci mette un mignolino.
      (ormai mi aggrapperei a tutto, anche perchè i maroni iniziano a dolere..)
      Tanto stavolta l'allenatore non lo esorenano..(l'infamia fatta a Mihalovic la primavera scorsa mi rode ancora, sebbene meno che il biennale a Seedorf ed i rinnovi pluriennali a Montorotto ed Abatticus..).
      De riff u de raff, se tirerà 'nanz.
      Sconx18

      Elimina
    2. esoreNANO....altro lapsus freudiano?

      Elimina
  31. e io: ma siamo sicuri sicuri che questa juve sia tanto tanto superiore al milan, che pure ha i suoi bei problemi? a lione non pareva questa gran cosa. a qualche pezzo grosso dei suoi può anche capitare la giornata storta.
    intravedo uno spiraglio. umiltà&orgoglio, concentrazione, rabbia, fame. e buon appetito, squadraccia rossonera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. confermo. oggi, dalla mia postazione solita, dietro la sputacchiera del bar di vinovo (quella più grande e panciuta, le altre dieci essendo troppo piccole, e sempre piene fino all'orlo), ho visto il buon max inginocchiarsi più e più volte ai piedi dell'altarino dove hanno messo, tra candele e santini assortiti, i guantoni lionesi di buffon. non basta, ho contato ben otto visite dello stesso max ai cessi di vinovo. visite oltremodo odorose (ahimè) devo dire.
      una voce anonima ma informata dei fatti (in una parola, dybala) mi ha confidato: questa squadra, che non vedo l'ora di lasciare al suo destino, ha dei grossi problemi.
      MC

      Elimina
    2. Tanto o poco, sono superiori: basta dire che (toccate ferro) se si facesse male abate o desciglio, non avremo sostituti di ruolo in panca. A centrocampo (fate arrugginire il ferro col sudore delle mani), come sostituti abbiamo solo incognite...
      Poi, umiltè et intensitè...come 'Rrighe 'nsegnave...e un po' di cul de Sac, non guasterà.
      Sconx18-cui-bal-in-man

      Elimina
  32. Coooornuuuuuuutaaaazzzzzzoooooti nascondi maialazzo hai una paura fottuta

    RispondiElimina
  33. Davanti a me vedo tutto meno che quello che dovrei vedere.

    RispondiElimina
  34. Madre santa che paura! Non vivo più dalla paura, risparmiami se puoi.
    Ieri solo un commento per le ragioni che avevo esposto, quindi non è la quantità dei commenti che infastidisce.
    Dai dimostrami quanto sei forte. Dimmi dove abiti poi ti risparmio le ricerche.
    Non le hai le palle? Mi cerchi? Vengo io a trovarti merdoso nordista.
    Non sai cosa rischi a citare mia moglie e mia figlia, non mi basta farti inghiottire tutti i denti.

    Sabato gli facciamo lo scherzetto.

    RispondiElimina
  35. “Non mi aspettavo che potesse essere una sfida di vertice. Il Milan in questi ultimi anni ha subito un processo di involuzione, ma GALLIANI È STATO BRAVISSIMO a puntare sulla valorizzazione dei giovani. Per noi si tratta di una partita a rischio“

    Marotta AD Juve

    RispondiElimina
  36. Galliani non ha valorizzato niente sono scelte obbligate visto che le Pippe che compra son più scarsi dei primavera

    RispondiElimina
  37. Vangioni è più scarso di Calabria sosa come regista di Locatelli
    Ste cose i giornalisti non le dicono naturalmente

    RispondiElimina
  38. fester fetente hai i giorni contati

    RispondiElimina
  39. leggo sempre notizie di gente che riconosce a gobbani i meriti della valorizzazione del settore giovanile
    NIENTE DI PIU' FALSO
    la realtà è che i suoi mercati son totalmente fallimentari quindi i mister di riffa o di raffa son COSTRETTI a impiegare i giovani
    nessuno si chiede perchè ha comprato SOSA E VANGIONI
    naturalmente i pennivendoli fingono di non vedere

    RispondiElimina
  40. CM MAURI 72, no, io non firmerei per un pareggio, anche se con la Juventus, seppure in casa, non si potrebbe assolutamente parlare di punti persi. Questa è una stagione per noi atipica, nella quale dobbiamo navigare a vista, quantomeno fino al closing, quando le carte saranno finalmente scoperte, poi....al mercato di gennaio.....dove vedremo le reali intenzioni di chi acquisirà il Milan. Per la partita di domani mi auguro solo di assistere ad un arbitraggio giusto, ad un impegno totale da parte dei nostri....ed al "proverbiale culo" della juve in vacanza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arbitraggio giusto ? Dove il primo termine ammazza il secondo?
      Ma dove ? Ma quando? In quale film?.....
      Quando c'è di mezzo la Rube ?
      Scordatelo !!!!!

      Elimina
  41. ahahah i pennivendoli perchè non dicono a quanto ha svenduto petagna visto che è uno che valorizza il settore giovanile per poi andare a pagare 9 mln per lapadula e far marcire luiz adriano pagato 14 mln

    RispondiElimina
  42. CRash Bog hjkjhlkkkhggcauiomnbvcxawertyuiopòlkjhgfdszxcvbnmkgfdserthnbvcdfghnbvcdfknbvcsasdkjhgfdcv
    dxfvgjncbjnjvnknkcjbhjjnvjfiojtjoijfdmnkjngkflhmlnlmvkxncxbjnhfinbnvcjjbjdbfjijnvfjdkfalbknjknbjkcn
    v jvboubdhbvinnbnvknjihsduifhvndjlxbnsi<udfhuidhguibhjnfzgxmoijdgijs0djibjcovnpniojiodjvopbnnpoiv
    movs<npiunvuipnbdjnvojmobgofkh0è9uhjiohaiejgmokfboijdzjgpoajmboèijmvopjboèidjnbnobcuygduifjposjgdòv
    ncijsbhyfetryguindijfnbijbokmofkmgodmònbjdzgfmvoijaroidjgbonunfgòkmog gdnipguabnvzòojvoòijovnjivd
    cjivENIBAIGDBVUIPFDNVIOFDJMGIODJBMFOINB9UIRDGGKNMNJFHGKOKVMNBHFHUIJGSòFDNGODKLFGNDòJLKMDOòIGN
    NIVJADSBUHYBSUBBVYTCFVGHBNIJKHBNUIOLKHIUJHfdgcvbhjkmnokhuvuhbuhjhbuhgvbuyhjhnhjnkbuhjgbyuhjn
    xdfrytcfghbgyuhjnuhjgbvgvgvvgvggvhbvyghvbyuhgjgbyuhgvrtdcfvghjngbyuhjnbghvbyghfbvbyghfgbyuhgbyuh
    cftcvtyhgfbyuhgbyujhgby8ufreasdfhgvbnijkòljppjhgytdrfghvhbnijkljnijhvyghjgbnuijklhbnu ghfgbyujkhuij
    PIU' O MENO ECUIVALE A UN POST DEL SICILIANUZZO.
    OGGI SCIOPERO NON SI PARLA DI TRENI.
    GLI UNICI CHE VANNO SONO GLI INTERCYTY MA I BARBONI NON CI SALGONO !!!!!! AI POSTER LARDUA SENTENZA.....
    il capostazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ai Murales.....?

      Elimina
    2. Puoi immaginare a quale murale lo attaccherei e :
      Fuoco a volontà....

      Elimina
  43. Ai murales bisognerebbe mettere capominchioni ed affini. Poi una raffica, compatta, inesorabile....ne guadagnerebbe anche la lingua italiana perché poi alla distanza una lingua è l'uso che se ne fa.
    Questo la lingua la usa solo per leccare coglioni....ma insomma...

    RispondiElimina
  44. GRANDE GIGIO !!!
    FINALMENTE UNA DICHIARAZIONE COME SI DEVE....ALLA QUALE BISOGNERA' FAR SEGUIRE I FATTI.

    RispondiElimina
  45. Montella continua ad avere in mente lapadula per impedire alla juve di far partire il gioco da bonucci, far giocare bacca sarebbe la cosa piu semplice per evitare di scontentare la dirigenza che sta facendo pressione anche attraverso la stampa. Si giocano la maglia, deciderà all'ultimo.
    Unochesa

    RispondiElimina
  46. Quando ho scritto che il merito del Milan di Farina (anche come società) era di avere in squadra gente come Baresi, Maldini, F.Galli, Tassotti, Costacurta, Evani, Virdis, di non averli ceduti e portati in eredità al Milan di Berlusconi, molti a disapprovare, qualcuno a dire che Baresi e Maldini voleva venderli, che il merito di quei ragazzi provenienti dal settore giovanile non era della società.
    Adesso con metro opposto si vorrebbe dare merito a Berlusconi e Galliani per Gigio, Mattia, Alessandro & C.
    Probabilmente senza l'intervento dei cinesi, anche come prospettiva di incasso per Fininvest, molti di loro sarebbero partiti, a cominciare da Niang e Romagnoli e poi De Sciglio ed anche Calabria.
    Sono invece stati ceduti o svenduti, El Shaarawy, Verdi, Petagna.
    Certo, uno è "egiziano", ma gli altri due?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli altri due sono come l'egiziano : onesti calciatori.
      Niente di più.

      Elimina
  47. Lapadula grande cuore e lo avevano detto in tanti, ma anche tanta confusione, entrate scoordinate sull'avversario, a volte un po' grottesche.
    Le ho viste solo io?

    RispondiElimina
  48. Se al posto di Bacca dal tunnel esce titolare Lapadula i gobbucci ringraziano.

    RispondiElimina
  49. Donnarumma a MTV:"HO SEMPRE SOGNATO DI INDOSSARE QUESTA MAGLIA.SPERO DI DIVENTARE CAPITANO, MA PRIMA DI ME CI SONO ABATE, JACK E DE SCIGLIO, MAGARI TRA DIECI ANNI..."

    fine delle trasmissioni bravo gigio.


    leo63

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo ke su l'albino e Desciglio si possa soprassedere ....su Jack.....sarei possibilista....

      Elimina
  50. Donnarumma viene da noi...rassegnatevi......

    Le Roi Michel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti piacerebbe eh...Minchiel?!!
      Puoi metterti il cuore in pace...la precipitosa marcia indietro di RAJOLA nn ti fa supporre nulla ????
      È
      F
      I
      N
      I
      T
      A.....
      Ora davvero senza il Lurido gobbo merdoso potrai lanciare alla luna il tuo straziante raglio ....da ciuccio qual sei!

      Elimina
  51. è giusto che per giorni e giorni la stampa gobba la meni e rimeni sull'interesse, anzi l'acquisto già praticamente fatto, un segreto di pulcinella, con l'impegno del giocatore e del procuratore (e suoi amichetti), interesse bavoso maligno morboso della juve per un giocatore avversario, che gioca nel delicato ruolo di portiere, giovanissimo poco più che adolescente, e che giocherà contro la juve stessa di lì a poco?
    è ETICO? o è RIPUGNANTE?
    e quante volte in questi ultimi anni la gobba e i suoi gobboidi stampati hanno giocato questo giochino (ricordo i casi di seedorf e di nesta persino, quando le due squadre erano in corsa per lo scudo) con i giocatori di tante altre squadre? è ETICO?
    o è RIPUGNANTE?
    c'è qualcuno lassù? c'è qualcuno che li prenda per la collottola e li affoghi nelle loro sputacchiere? c'è qualcuno lassù in cima?!
    il nicomakeo

    RispondiElimina
  52. l'etica signori, l'etica prima e sopra tutto. basta con questa gente che calpesta tutti i valori. lo sport è valore etico, etico, etico. lo sport è attività per gente nobile, generosa, leale, o non è sport ma è canaglismo cinico e ladro e baro.
    io chiamo, chiamo e chiamo lassù, alle cime abissali della fgci, e nessuno risponde. nessuno!
    il nicomakeo

    RispondiElimina
  53. Donnarumma il furo numero 1 delle bluse bianconere....

    Le Roi Michel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più facile che sia Pjaca a venire da noi, Dybala tra un po', quando si sarà stancato di vedere gli altri vincere la Champions, e tra GLI ALTRI.....non subito, fra 3/4 anni.

      Elimina
    2. Le stelle sabaude non andranno mai tra i decadenti....siete solo polvere sparsa dal vento...

      Le Roi Michel

      Elimina
    3. Le stelle sono un'illusione ottico/temporale, sono già dove devono stare, ma prima che tu possa accorgertene è già successo.

      Elimina
    4. Ci mancava solo il ritorno del sabaudo...........pane per i denti di OP.
      il Primario

      Elimina
    5. Lascia Ke ragli.....
      È

      F
      I
      N
      I
      T
      A !!!!!

      Elimina
  54. Le roi michel? Ma non l'hanno squalificato quel panzone disonesto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siete pronti alla grande purga sabauda di domani sera ?

      Le Roi Michel

      Elimina
    2. LA PURGA TI CI VUOLE A TE, GRASSONE PIENO DI PISCIO.

      Elimina
    3. Noi siamo pronti e voi lo siete x il pogrom prossimo venturo ?
      Siete pronti a scappare in Olanda tutti quanti ?
      Asini, ovini, condor e quant'altro....????
      X Voi ....
      È

      F
      I
      N
      I
      T
      A !!!!!

      Elimina
  55. Capostazione, le roi michel, Ravir e altri parassiti vari, dal Fattu non durerebbero un pomeriggio.....
    Crisalide 84

    RispondiElimina
  56. Le armate sabaude vi spazzeranno via......

    Le Roi Michel

    RispondiElimina
  57. stai zitto merdaccia sabauda

    RispondiElimina
  58. naturalmente sempre
    juve merda
    peppes

    RispondiElimina
  59. ma i giornalari prostituti che celebrano il grande gobbani per aver fatto il progetto giovani perchè non si interrogano dei triennali fatti a sosa e vangioni e dei 14 mln spesi per luiz adriano
    RIDICOLI SUDDITI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella calandra Ke si rotola nella marcia farina di tale Simon mago, mi fa venire in mente Ke di ritorno dalla Croazia riporto qualke mezza verità su Pijaca a fonti ineccepibili e molto ben introdotte ...quando la ns criticarla CAZZARA ed indolente si degnerà di cambiare post ...ve le illustrerò....

      Elimina
  60. savoiardo, stai attento, che se ti copriamo di sputazza ti squagli in una pappetta informe, proprio come i biscotti.
    Sconx18

    RispondiElimina
  61. Accetto il consiglio di aggiustare la Tv, ma davvero Lapadula vi è piaciuto e non vi è sembrato inutilmente irruento in molti interventi? A me sembra più giocatore Petagna. Ad El Shaarawy (come valore non come ruolo) non lo paragono nemmeno.
    Lapadula ha avuto tre occasioni sotto porta: un colpo di testa ciccato, un tiro sul portiere dopo azione caparbia e rimpallo un po' fortunoso da terra, un colpo di testa ben indirizzato libero da marcature, poi l'intervento in scivolata in pressing che ha generato l'azione di Kucka. Però per il resto interventi fuori tempo e tanta confusione.

    RispondiElimina
  62. Tutto nasce da un progetto passato di Berlusconi e Galliani: il Milan, a dire il vero, aveva deciso di investire sui giovani e sugli italiani perchè non c'era disponibilità per comprare giocatori da 40-50 milioni di euro. Per esempio: provi a comprare El Shaarawy per 6-7 milioni, a farlo esplodere. Con alcuni giocatori non ci è riuscito, con altri è riuscito a rivenderli, per altri (Suso e Niang) è stato fondamentale il prestito al Genoa. Donnarumma invece è un fenomeno, per Romagnoli al primo anno pesavano quei 25 milioni spesi per lui, poi ci sono De Sciglio, Calabria, Bonaventura. E' stata una politica ben sposata da Montella, che non ha paura anche nel lanciare gente come Locatelli. Montella si fida tanto di lui, la maglia da titolare è diventata quasi una conseguenza dopo la presenza vincente in momenti determinanti di alcune gare.

    Fausto il Banchiere

    RispondiElimina
  63. Fausto, dimentichi che solo dall'anno scorso si è avuto il coraggio di puntare sui giovani, conferma di Niang (a denti stretti), Donnarumma al posto di D. Lopez, qualche presenza in campo di Calabria, De Sciglio a fasi alterne preferendogli Abate ed Antonelli (che è comunque un buon giocatore), Romagnoli titolare. Lavoro continuato da Montella con la conferma di questi e l'innesto di Suso e Locatelli.
    Ma il PROGETTO principale è stato (anche per i motivi che tu dici) PRESTITI E PARAMETRI ZERO O ACQUISTI DI ALTRI DAL PASSATO GLORIOSO (?). Parliamo di Essien, Torres, Alex, Menez, Cerci, Honda, D. Lopez, sino agli ultimi Vangioni, Sosa (pagato anche).
    Si è voluto dare in pasto ai tifosi dei "nomi" con costi nulli o ridotti per il cartellino, poi il "trascinamento" fino a fine contratto dei Mexes, Muntari, Robinho. Progetto giovani è un'altra cosa, forse solo adesso....

    RispondiElimina
  64. Anno scorso l'illusione Bee e nuovi investitori ha dato vita al progetto: "faccio l'ultimo tentativo di investire per riportare in alto il Milan", sono arrivati quindi Bacca, Bertolacci, L.Adriano, Romagnoli. Il "progetto2 è stato messo in forte dubbio e forse naufragato già a mercato ancora aperto, così si è continuato con Kucka e Balotelli.
    Complessivamente in quelle scelte che hanno portato ad investimenti per 86 milioni, non ci vedo un "progetto giovani"...se si esclude Ely ad 8 milioni di commissioni...ahahah

    RispondiElimina
  65. Oh !! è tornato L'AMICO SABAUDO (io non dimentico le tue parole il giorno della scomparsa di Cesare Maldini)!
    Per domani, come dici giustamente tu, le armate sabaude saranno in grande spolvero.......ATTENTI PERO' ALLE IMBOSCATE....
    Mi auguro un arbitraggio imparziale, x il resto che vinca il peggiore....ahahahahahaha !

    RispondiElimina
  66. Come a Little Bighorn caro CM72, li attiriamo e poi li colpiamo.

    RispondiElimina
  67. GRAAAAAADEEEEE Vale, esempio perfetto !!!!! :-)
    Montella nei panni di Tatanka yotanka.....
    Bacca in quelli di Cavallo pazzo.....
    X domani : Hoka hey Vale e tutti i fratelli milanisti !!!
    PILAMAYA A TUTTI.....

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari