Differenze

// 121 commenti
C'è chi ha esultato per l'infortunio di Mortovivo.
Infatti, l'ingaggio lo pagherà l'assicurazione e la società verrà risarcita dalla Fifa.

121 commenti:

  1. Giocatore che non ha reso per quanto ci si aspettava, dargli anche la fascia di capitano, a tavolino, ennesima decisione cervellotica dei due affossatori del Milan.
    Qui termina la carriera ad alto livello di capitan ricotta, troppo fragile.

    RispondiElimina
  2. Il capitano del Milan prima di Montolivo è sempre stato il giocatore con più presenze al momento, va ripristinata la tradizione.
    Basta con le decisioni assurde, deve tornare a comandare la meritocrazia.

    RispondiElimina
  3. Bisogna riconoscere che questa stagione gira per il verso giusto.
    Con Bertolacci, Montolivo e Mati disponibili quando avrebbe giocato Locatelli?
    Leggo più di uno che succhia veleno, che si sia fatto da parte il giocatore più disprezzato dai tifosi proprio non riescono a mandarla giù.
    Dovrete farvene una ragione.
    C'è anche chi scrive che il suo gioco è compassato perché ragionato...ahahah...mentre lui ragiona gli altri vanno in porta e gli tolgono palla come ad uno sbarbatello. Nel calcio moderno in campo si corre, se poi correndo si sa anche accarezzare il pallone, meglio.
    Comunque giudica chi paga il biglietto o l'abbonamento tv, commentatori al soldo, mantenuti da questi nel movimento calcistico, hanno meno diritto di parlare, quindi zitto sborioni e pensa ai cazzi tuoi.

    RispondiElimina
  4. Poi uno deve leggere che chi capisce di calcio sceglie Montolivo. Infatti Ventura lo ha scelto e poi in campo non ci hanno capito una mazza.
    Incapacità disarmante di tenere palla e di accennare ad un'azione. Non è certo la prima volta che si affronta questa Spagna, ma mai si era mostrata tanta impotenza.
    Sarà stata colpa di Parolo o De Rossi, dei tre difensori centrali, dei due esterni, sta di fatto che contro la Spagna è già difficile giocare in 11, figurarsi in 10.
    Chissà come mai quando si gioca in 11 e si prende una sberla, magari si reagisce anche, è successo col Sassuolo ed anche con la Spagna.

    RispondiElimina
  5. Come gia' detto, c'è una sperequazione tra i giudizi tutti negativi su montolivo( che in parte si merita) e quelli su bonaventura: se si ha un minimo di onesta' intellettuale, l'unico giocatore inadeguato a quel palcoscenico internazionale era lui: timido, impacciato, ridicolo nelle movenze, lento, fisicamente ed atleticamente improponibile...ma che importa...lui e' JACKKKKKKKKKKKKKK

    RispondiElimina
  6. ciao a tutti. l'infortunio di montolivo non facciamolo diventare come un aiuto dal destino che ci ha dato una rivincita su uno che non ci piace e del quale non ce ne saremmo mai liberati in altro modo. io credo che quest'anno con montella avremmo potuto vedere montolivo fuori squadra sempre di più, anche senza l'infortunio. forse montella riesce a superare meglio le pressioni di un ambiente marcio che speriamo si riesca a ripulire il prima possibile.
    auguro a montolivo che si riprenda bene e presto da questo evento come qualunque giocatore che abbia un incidente di quel tipo. e che quando si riprende non abbia più posto da titolare e da capitano al milan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Montella non lo avrebbe mai tolto ... sai perché .... perché lui è odiato da tutti, e al massimo avrebbe fatto come contro il sassuolo quindi sul 3 a 1 per il Sassuolo lo ha tolto , fischiatissimo meritatamente,così mal che vada, anche perdendo la colpa era del Moscio con la fascia.
      sia chiaro giustamente non si può giocare in 10 perennemente.
      adesso però Montella deve dare gioco e schemi.... vediamo e speriamo!

      Elimina
  7. E vogliamo dire che il crociato si è rotto principalmente perchè ha lisciato la palla? Era talmente ragionato che non si è accorto che lo spagnolo gliela aveva già portata via...

    RispondiElimina
  8. Ma sì dai, mettiamola così ed una pietra sopra, che torni a giocare, spero con Prandelli o con Pelle' in Cina.
    Giocatore corretto (chissà cosa ne pensa Seedorf) e professionista esemplare. Ora però pensiamo a chi andrà in campo, le alternative che NON SI SONO volute trovare, ora BISOGNERA' trovarle.

    RispondiElimina
  9. Ciao a tutti, non riesco proprio a fingere dispiacere dall'infortunio di Montolivo, oltretutto, ho seri dubbi di un suo avvicendamento in panca senza infortunio......
    Ha 31 anni, è ricco, la sua carriera calcistica x motivi di età, come x qualsiasi calciatore, è da considerarsi sul viale del tramonto. Meglio uscire di scena a questo punto che a 21/22 anni con un futuro davanti e con pochi soldi guadagnati !!!
    Che guarisca bene (senza fretta) e ritorni pure a giocare.....possibilmente e definitivamente in panchina, o altrove !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre nel giusto. Ti leggo sempre. Un caro saluto. Mark Hateley

      Elimina
  10. Mi sono da sempre chiesto
    quali fossero i Santi in Paradiso di questo giocatore tanto modesto quanto protetto e reclamizzato...
    E ho un dubbio amletico
    più o meno potenti di quelli
    del Gormitaro, ke pur beccato indagato e condannato fa ancora parte del mondo del calcio....?
    In effetti c'era del marcio in Danimarca quanto oggi in Italia nel sistema pallonaro a tutti i livelli...

    RispondiElimina
  11. Buongiorno ragazzi, Hicks leggo solamente ora il tuo vecchio commento, farebbe piacere anche a me condividere una passione innata chiamata Calcio con persone che provano i miei stessi sentimenti per questo sport, davanti a un buon calice.

    Un vecchio amico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che passata la buriana, si possa fare...e ciarlare del gioco del calcio...risuono coi tifosi, che prima di esser tali son sportivi
      Hicks

      Elimina
  12. VALE....
    Io sono sempre stato il primo a difendere ed osannare Clarence Seedorf.... ed il primo a massacrare Montolivo. Ma mentre su quest'ultimo non ho cambiato opinione, sul primo sono un po' perplesso .... molto molto deluso!
    Il fatto che sia andato via in Cina, senza raccontare ciò che è accaduto veramente con il Milan, mi lascia seriamente pensare che forse qualcosa di grosso, avvenuto dietro le quinte, l'aveva davvero combinato. Qualcuno commento' su questo blog che lo aveva fatto solo perché lui è un gran signore, ma io non sono assolutamente d'accordo. È chiaro che il nostro amato Clarence ci ha nascosto qualcosa.
    Tornando su Montolivo continuo a leggere che è sbagliato essere contenti dell'infortunio di qualcuno. Invece ribadisco che la lesione al legamento dei crociati per una persona che guadagna 3 milioni e mezzo all'anno senza meritarli.... esenza averli mai meritati , non è un dramma. Tanti di noi per infortuni più seri vanno in malattia ...e parliamo di persone che guadagnano al massimo €2000 al mese, tra l'altro dopo aver condotto una vita in assoluta meritocrazia e senza raccomandazioni, cosa che non mi pare riguardi il citato Montolivo.
    Chiuso questo argomento, mi auguro con tutto il cuore, che arrivi quanto prima il closing perché finalmente nel Milan le cose si vedano un po' più chiaramente, in riferimento sia a coloro i quali saranno i proprietari, sia ai nuovi ingressi nello staff dirigenziale, sia al mercato di gennaio.
    Speriamo che fino ad allora i nostri giovani ragazzi riescoano , non dico a mantenere il passo, ma regalarci tante soddisfazioni.

    RispondiElimina
  13. Ciao MAX, su Clarence non saprei......x il resto sono totalmente d'accordo !
    Per quanto riguarda il fondo che acquisterà il Milan, si parla della presenza di un colosso degli elettrodomestici, non è ancora chiaro con quale percentuale parteciperà ! SPERIAMO ....

    RispondiElimina
  14. È vero Clarence nn li ha sputtanati....rinconano e lurido.....intendo..ovviamente
    Lo speravo xkè mi sarebbe enormemente piaciuto sapere la verità e veder grondare sangue....ma forse sarebbe stato chiedere troppo ....
    dalle vene del primo sarebbe uscito sperma misto a viagra da quelle del secondo vino e mohito in quantità....
    Seriamente credo ke Seedorf ami i ns colori, e nn ho un motivo x cui nn ritenerlo un Signore....Uno Ke magari porti ancora rispetto Vs una maglia gloriosa di un Club fra i più prestigiosi nel mondo....
    Credo ke sia stato il suo luminoso passato più Ke un presente ancora nn tale a farlo tacere su quanto successo....
    A meno Ke nn crediamo Ke le uova strapazzate in camera tanto deprecate da Foca agli Ordini fossero state in realtà un pollaio intero fatto arrivare x poter scegliere quest'ultime direttamente da galline selezionate....
    Riserbo, buon gusto, rispetto, dignità e senso del decoro, sono davvero merce rara vero Infausto ? Tanto rara da nn saperla distinguere quando emerge dal contesto....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece spero che parli.
      Quando la proprietà sarà a tutti gli effetti cinese, spero che dalla Cina non con amore ma con furore faccia sentire la sua voce e la verità.
      Non ho smesso di sperarlo e non voglio rassegnarmi.

      Elimina
    2. No nn lo farà...
      Scommettiamoci qualcosa...
      Un pranzo a Zemono ?
      O una cena dove vuoi tu...

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  15. Ciao Cm Mauri 72 e buon weekend.
    Sinceramente sui cinesi io sono ottimista....!
    Clarence invece nasconde qualcosa una persona non può rinunciare a calcio ha giocato in due giorni, lasciare il Brasile cambiare vita in un attimo e tornare in Italia per poi essere trattato in quel modo, dopo essere arrivato terzo nel girone di ritorno ,in quanto a punti in classifica totalizzati nelle sue 19 partite, dietro Juve Roma. Capisco che non abbia parlato fino al 30 giugno 2016 giorno in cui è scaduto il contratto, in quanto ancora stipendiato dal Milan e in inosservanza del codice deontologico interno parte integrante del contratto. Ma dopo????? Ha rinunciato a chiedere i danni cosa che aveva ventilato ai quattro venti.... ed emigrato nella serie B cinese. Alla fine anche lui come tutti quanti calciatori giornalisti massmedia e chi più ne ha più ne metta hanno nascosto quanto avviene nel Milan. Quindi le cose sono due. È stato pagato per non aprire bocca.... o ha davvero lui combinato qualcosa di grosso, per cui deve stare solo zitto

    RispondiElimina
  16. Mi scuso per gli errori e per la punteggiatura ma utilizzo il T9 vocale

    RispondiElimina
  17. Max, clarence era insopportabile.Voleva cacciare tutti i giocatori perchè non all'altezza, tassotti si vide recapitare una mail col codice comportamentale da tenere.. dove gli dava pure del lei.. arrivò con la sua personalità dominante e pensava di continuare a comportarsi come da giocatore.. ci mise sei mesi a capire cosa stava facendo, ma ormai non lo sopportava più nessuno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meglio essere dominati da uno intelligente con idee chiare e programmi precisi ke da un crapula e la sua longa manus con tanto di appendice nasuta...
      Nei 6 mesi trascorsi a non capire un cazzo e continuare a comportarsi da calciatore Clarence ha fatto con una squadra di pippe punti meno solo di Rube e Roma!
      Se ci avesse capito qualcosa poi...saremmo arrivati terzi?
      Nn mi frega di un email di cui si sa poco se pure è mai esistita...meno ancora dell'inutile essere a cui presuntamente era indirizzata.
      A proposito Ke fine a fatto costui? Quanti casi Darmian ha provveduto a stornare dal comodo loculo dove a imperitura riconoscenza x i suoi servigi il Lurido lo ha collocato ?
      Tranne x i soliti spioni intoccabili poi la squadra è stata cmq stravolta...
      Quelli ke nn lo sopportavano sappiamo come sono finiti, e x quelli ke ancora nn hanno pagato s'avvicina il momento in cui spariranno x sempre...
      AMEN!

      Elimina
  18. l'infortunio di mortovivo non fa altro che far ancora più emergere l'INDEGNA campagna acquisti del panzone gobbo
    però stranamente degli inutili acquisti di gomez sosa pasalic vangioni e lapadula(hai adriano costato 14 mln) i giornalai stranamente paiono non accorgersene tutti presi dallo spalare merda sui cinesi o su maldini

    RispondiElimina
  19. Clarence era un'inetto incapace fallito senza spina dorsale. Grazie a Tassotti siamo arrivati terzi che mediava con Galliani e Berlusconi.

    Un vecchio amico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Stefano....se davvero sei tu nn se ne parla nemmeno...

      Elimina
    2. non so chi tu sia e non mi tange affatto, però dall'alto ddel tuo sputare sentenze, spiegaci perchè l'anno dopo il tocco miracolo di Tassotti non si è visto con Inzaghi in panca !
      Ah già, pensi che poteva insegnare ai pipponi molto più costui con il suo entusiasmo di quanto lo potesse Seedorf con la sua classe cristallina...
      Una frase per tutte mi resta scolpita nella memoria
      NON SI PUO' PENSARE DI DOMINARE L'EMPOLI A S.SIRO !
      MAI CLARENCE AVREBBE POTUTO DIRE QUESTO, NEPPURE SE AL POSTO DELL'EMPOLI CI FOSSE STATA LA JUVE .

      Elimina
    3. Ciao Op dovresti capirlo da solo leggendo un'inetto...
      Finalmente da quando è andato via quel 2 di coppe del tasso finalmente i calci piazzati e i corner per i nostri avversari non sono più come calci di rigore.
      Sono anni ormai che sostengo queste cose.

      Un vecchio amico

      Elimina
    4. Grande Stefano come sempre un passo oltre.
      Op mi stupisco di te che lo hai scambiato per quel trollazzo.

      Fdl

      Elimina
    5. chiedo venia...avevo gli occhi talmente strabuzzati da nn accorgermi del maledetto troll de sto' cazzo....
      ma cmq ho scritto un SE ke valeva x dimensioni, quanto una cattedrale.....

      Elimina
  20. Ma si dai ! voltiamo pagina anche su questo argomento, sono cose che non sapremo mai......
    Spero tanto di essere positivamente stupito dalla composizione del fondo dei china !!! con relativo rosicamento del carrozzone mediatico......
    Buon Weekend a te Max e buon weekend a tutti gli amici !

    RispondiElimina
  21. Ma scusatemi a me viene da ridere. Clarence voleva cacciare tutti i giocatori????? Perché????? Non era forse vero che i nove decimi della rosa non valessero un cazzo????? Sono anni che lo scrivete tutti voi e adesso che fate??? Accusate Clarence di averlo detto???? E in merito a La mail a Tassotti?????? Anche io se fossi l'allenatore della squadra di calcio pretenderei di essere solo io a parlare......!!!!! Vabbè ha ragione CM MAURI72... archiviamo l'argomento tanto io rimarrò sempre della mia convinzione.... ovvero che Clarence nasconde qualcosa... altro ché signori attaccamento alla maglia.... una cosa è essere signori l'altra farsi trattare da fessi.
    Detto questo auguro un buon weekend a tutti Forza Milan speriamo di vincere fuori casa col chievo Verona....e...ATTENDIAMO IL CLOSING

    RispondiElimina
  22. Un caro saluto carissimi amici rossoneri,
    spero in una sola cosa: ... IL CLOSING ...
    c l o s i n g .... c l o s i n g ...
    e come più volte detto e mi scuso se mi sto ripetendo, TUTTO IL RESTO E' SECONDARIO.
    ... ANCHE IL NOSTRO ORMAI EX CAPITANO ... (mediocre)
    Qui è tempo di Barcolana e pare domani ci sarà un bel borino, ma nulla di paragonabile alla buriana che qui l'infortunio del nostro ormai ex capitano ha provocato...
    Un sincero saluto ed un abbraccio ai soliti amici CM72, Vale, MAX1967, a HICKS ed al grande OP49 ovviamente, augurandogli una buona Barcolana !
    TS61
    (p.s.: per Hicks.. ti volevo ringraziare di cuore per quanto hai scritto fin qui e per esserti tanto esposto. Non è da tutti farlo e rischiare sul piano personale. Con molta stima.)


    RispondiElimina
  23. Saluti ed un abbraccio affettuoso a te TS61 !

    RispondiElimina
  24. Grazie per la stima TS61, un piacere....riguardo alle vostre accorate discussioni sui caratteri e le personalita' dei vari seedorf, maldini, tassotti etcetc....penso ci sia l'opportunita' per un tifoso, di apprendere comunque che trattasi di persone...sempre e solo di persone...per quanto riguarda il tifoso, sono idoli, bandiere, miti in certi casi...e anche questo è normale...ma onestamente, se vi trovaste nella posizione di dover parlare di vostro fratello, sorella , di un amico, in tutta sincerita', non trovereste sempre pregi e difetti? normale...Seedorf per quanto mi riguarda, è tutto cio' che avete detto, signorilita', capacita', personalita' e quant'altro ma altresi' spocchia, incapacita' di stare coi piedi per terra , snob...(chiedete ai tifosi del monza...se lo beccano lo linciano...ad esempio)...la questione su cui invito a riflettere, non è tanto se un personaggio sia o meno top o flop, ma sull'idea che noi ci facciamo del personaggio-mito-idolo...come diceva mia nonna guendalina..."non credere che John Wayne si alzi all'alba per andare a compiere un lavoro, e sappi che quando va a cagare , je puzza er culo come a te!!"...ovviamente guendalina non aveva studiato alla sorbonne, ma in quanto a saggezza la battevano in pochi
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quoto hicks ... quello che noi sappiamo o quello che pensiamo di sapere è quello che vogliono farti pensare o sapere .... chiamatela come volete ..ma il suo vero nome è PROPAGANDA.
      quindi a volte.i nostri dei in realtà sono mere mistificazioni create alla perfezione.
      Con montolivo son 10 anni che ci provano ma ancora non ci sono riusciti !

      Elimina
    2. Ahahahah, non credo che montolivo si sia fatto male per tutte le madonne che gli sono arrivate...ma quando ha dichiarato" mi spiace per loro, se ne facciano una ragione, mi dovranno sopportare per lungo tempo...bhe' li se l'è un po' cercata....
      Hicks

      Elimina
  25. come un cinese ti cambia la prospettiva.
    Suning: Il piano nel medio-lungo termine è di portare l’Inter al top mondiale, di renderla competitiva per poter vincere la Champions. Suning è nata per il commercio, corre…..

    e lo scudo? dove me lo mettono questi lo scudo? (starà pensando il cirripede) i nostri 34 scudi! e le coppuzzule it? no dico, questi non si rendono conto, cos'è una coppuzzula it!

    RispondiElimina
  26. quanto a monto, possiamo festeggiare finchè vogliamo ma non riesco a levarmi di dentro la fastidiosa sensazione che siamo ancora un altro po' di più dentro la cacchetta. mai visto di buon occhio i nostri in nazionale. ci vadano i gobbi.
    eravamo in emergenza cronica già prima, figuriamoci adesso.

    RispondiElimina
  27. Ciuf ciuf ciuf ciuf altri crociati si spezzeranno se i soliti noti non la smetteranno di salire su convogli delit. Saranno i loro, spezzati a bastonate dai passeggeri seri imbufaliti che gliel'i spezzeranno a bastonate.
    il capostazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciuf ciuf...
      Si spaccherà la tua testa piena di merda...coglione...

      Elimina
  28. e un simpatico commento da calciomercato com, sotto un articolo forte, appassionato, condivisibile o meno, o in parte, di Serafini. (che forse va molto a simpatie. me ne ricordo una sua, incredibile, per l'amelia. che lui considerava un portiere vero e proprio.)

    Certo che leggo di tifosi gia insultare la nuova proprieta perche "forse"non includera maldini ...allora mi piacerebbe sapere da questi quando berlusconi caccio rivera dal milan e si affianco braida e (censura) cosa dicevate?e cmq per 25 anni hanno vinto tutto quello che si poteva vincere...trovo incompetente e irritabile che si giudichi qualcuno ancor prima di iniziare sopratutto senza conoscere nulla...perche e da tempo che pure tutti i giornalisti ogni santo giorno ne scrivono 1 e raramente ci hanno indovinato
    profondo+rossonero..
    8 ottobre 2016 alle 12:23
    (la censura è mia)

    RispondiElimina
  29. io penso che quel mondo .... il mondo dei milionari sia molto più finto e fasullo del nostro, mondo di mutui per comprare casa o macchine ...e ci sia un codice deontologico fra di loro che non si può varcare .... pena l esclusione totale dal quel mondo e la diffamazione tramite gli organi videoludici o cartacei.
    Clarenzio ha fatto l errore di sputare sul piatto dove mangiava,oserei dire giustamente,e non è stato perdonato da quel momdo in cui lui ne è entrato a far parte col duro lavoro e non per diritto acquisito.
    Sicuramnete avrà il suo tornaconto per non parlare .... ma è cmq fuori dal giro che "conta".
    Un Po come la storiA di Lapo .....

    RispondiElimina
  30. Sarebbe anche opportuno ricordare quello che ho sentito dire (in diretta) al censurato: "stiamo gestendo il passaggio, poi i nuovi proprietari sceglieranno i loro dirigenti, come noi abbiamo scelto i nostri".
    Appunto, a parte che mi sfugge il senso del "NOI" (pensavo che li avesse scelti il PROPRIETARIO), se il passaggio di quote avverrà, se con Fassone e Mirabelli si dovesse tornare ai massimi livelli, sarà semmai un'occasione persa per Paolo che è libero di credere o meno alla nuova proprietà, se invece falliranno o è tutta una bufala spereremo in qualcun altro.
    Quando arrivò Berlusconi c'era molta fiducia perché ci liberava da un Farina in disgrazia, ma lo è anche la dirigenza e proprietà attuali: Si può arrivare con gli elicotteri, ma nessuno sapeva cosa sarebbe successo, proclami c'erano allora, lo stesso ora ("riporteremo il Milan in alto"). Non li conosce nessuno? Appunto, non si getta fango su chi non si conosce. Io so solo che per acquistare il Milan (se lo faranno) spenderanno una cifra notevolmente superiore a quella che spese Berlusconi. Fatte le debite proporzioni credo che la cifra già versata sia superiore ai (12 miliardi di lire?) versati da Silvio, dovrebbero essere circa 30 milioni di € oggi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no vale qui il discorso è molto diverso .... il primo berlusconi solidità ne aveva eccome e facilmente tracciabile anche senza internet, un impero ai tempi in piena ascesa, e hai tempi arrivare in elicottero era una cosa, che si vedeva solo nei film, plateale ma credibile .
      Sti nuovi "acquirenti" sembra si vergognino si farsi vedere e quei pochi figuri che l hanno fatto sono pesci piccoli .... .saro

      Elimina
  31. Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, dopo il grave infortunio di Montolivo il Milan sta cercando un suo sostituto da acquistare nel mercato di gennaio. Tra i nomi oltre a Badelj della Fiorentina, Paredes della Roma e la suggestione Fabregas spunta quello del giovane centrocampista belga dell'Anderlecht, Youri Tielemans che è un pallino del nuovo ds Mirabelli.


    certi nomi con gobbani era pure inutile pensarli..sto panzone lercio ci ha cancellato pure i sogni

    RispondiElimina
  32. Nella vita scegliere è anche un po' rischiare. Se qualcuno ti propone un lavoro/incarico non è che sempre sai vita, morte e miracoli di quello lì, i programmi, i progetti, sono spesso parole e propositi. Come ho già scritto se vuoi saperne di più voli ad incontrarli (con interprete), stai tre gg. da loro e ti fai un'idea più precisa. Se poi vai a colloquio con il loro amministratore delegato le domande stringenti le fai a lui, poi le rendi pubbliche (le intenzioni) e se non vengono rispettate non sarai tu ad averci rimesso la faccia.

    RispondiElimina
  33. Non so cosa abbia potuto fare Seedorf di così grave per essere esonerato senza motivazioni dopo ottimi risultati.
    Molti allenatori si dimettono o vengono esonerati perché in contrasto con i progetti di potenziamento della società (a Palermo ne sanno qualcosa).
    Chiaro che uno abituato a giocare con Rui Costa, Pirlo, Sheva, Maldini e compagnia bella, di fronte a quelli lì abbia detto: "se vogliamo tornare ad essere il Milan bisogna cambiare 3/4 della rosa. Non mi risulta che lo abbia detto pubblicamente (tra l'altro). Intanto aveva straragione, tanto che hanno cambiato anche più dei 3/4, ma con altre pippe, tranne qualche ragazzo che sta venendo sù...dopo 30 anni era ora.

    RispondiElimina
  34. Cambiando argomento, non mi piace che la stampa si sta muovendo compatta per cercare di portare Donnarumma a Torino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me c'è dietro il suino panzone gobbo

      Elimina
  35. dovessero succedere problemi col rinnovo di gigio mi auguro ci sia la caccia agli assistiti del pizzaiolo
    vanno trattati peggio della rogna..se li portasse tutti a torino

    RispondiElimina
  36. Clarence aveva litigato con Gandini e Braida venendo quasi alle mani. Per fortuna che c'era Galliani che sedò la gazzarra. Clarence non era capace di allenare ossesionato da alcune persone.

    Un vecchio amico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando si parla di un Seedorf si depositano i documenti, in questura in prefettura in tribunale e poi qui, sul blog e in bella vista.
      chi un documento ce l'ha.
      non basta, bisogna dimostrare d'appartenere a una cerchia socio e culturale d'alto livello.
      diciamo che in italia ci stanno un centinaio di persone che possono parlare di Seedorf.
      prima i documenti, comunque.

      Elimina
    2. chi è quel cretino che riesce a immaginare braida che litiga con seedorf o con chicchessìa, per motivi di lavoro, e al punto da venire quasi alle mani? chi è quell'abietto pidocchioso majale che riesce a romanzarsi una storiaccia simile su per il budello del culo.
      immaginatevi questa cosa: seedorf che viene alle mani.
      e questa: braida che viene alle mani.
      quanto a gandini, o glielo mandò contro CHI sappiamo tutti, o è impossibile. agli occhi di seedorf un gandini non esiste.
      la nonna di clarence

      Elimina
  37. Gigio ai gobbi ? col ca...!!!
    Iniziassero a cercare un degno sostituto di Buffon !
    Entro il 20 ottobre, al berlusca diranno tutti i nomi dei componenti del fondo che acquisterà il Milan, quindi qualcosa verrà resa pubblica...spero ! Comunque qualche nome inizia a trapelare e l'ultimo (notizia di oggi) non sembra affatto un pesce piccolo...

    RispondiElimina
  38. il mancio è portatore di civiltà, diciamolo. sarebbe un ct esemplare. inconcludente ma raffinato come nessuno. alla nazione che ha regalato al mondo uno Sterne e il suo Tristram va a pennello e a fagiuolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensare alle coppie mou-guardiola, mancio-klopp, wenger-conte. più gli zenga e i mazzarri di contorno. più ranieri vincente la premier. più tutte le altre storie che si sentono, di ct, mister e bamboccioni giocanti e loro follie.
      quei pazzerelloni e il loro gusto degli estremi che colluttano senza speranza ma dando sanguinoso spettacolo di sè, e non solo. chiaro che solo lì poteva nascere uno shakespeare.
      e la loro invidia che non finisce mai, dopo anni, per il nostro baggio, l'harry potter del calcio? come fanno a non capire, che un baggio, come un vivaldi o un tiepolo, poteva nascere solo qui.
      (e hollande è un coglione che non sa quello che dice nè quello che fa, come già ampiamente dimostrato da lui medesimo)

      Elimina
  39. siano i benvenuti gli insiders da dentro la fogna di milanello. lasciamo che gli insider vengano a noi. puzzano da fare schifo, dicono cose che farebbero vomitare una cignala, infatti parlano come vomitano e pensano come defecano. ma meglio, ci danno una pallida idea dell'aria che s'è respirata in milanello sotto il regno di Colui. del Satana in ciabatte infradito.

    RispondiElimina
  40. Il Chievo è arrivata l'ora che perda qualche partita, a partire dalla prossima. SECONDA posizione possibile.
    Tutto va per il meglio da quest'estate, forse ancora non ce ne rendiamo conto; una nuova proprietà con soci che hanno singolarmente un fatturato tre volte superiore a quello di Berlusconi al termine della sua "ascesa", finalmente un allenatore che non sia un "apprendista stregone", un nucleo di giovani che realmente molti ci invidiano (Donnarumma, Romagnoli, Niang) ed un mercato alle porte che non porterà in dote mezzi giocatori ma gente che può cambiare volto alla squadra. Tutto procede al meglio ed io al terzo posto ci credo.

    RispondiElimina
  41. Vero ! un patrimonio di circa 15 miliardi ! naturalmente il carrozzone mediatico snobberà la notizia.....

    RispondiElimina
  42. Speriamo....intanto, una buona dose di ''vita creativa'' -o di partenopea arte di arrangiarsi..- la dovrà mostrare il Mister.
    E, personalmente, spero che Sfiga -la dea sbendata che ci vede benissimo- la smetta di perseguitarci con infortuni ed acciacchi..
    Sconx18

    RispondiElimina
  43. magari ci comprasse "solo" quel colosso..... ma il problema è che da noi si parla di cordata ..... trovo più credibile questo articolo della Cazzetta: «nessun singolo azionista dovrebbe avere quote rilevanti: pare che il tetto sia attorno al 15 per cento».
    se così fosse 15 miliardi o un miliardo cambia poco.... quindi anche il potere decisionale di ogni singolo imprenditore, che si dovrebbe cmq confrontare con chi ha meno potere commerciale ma ha cmq le stesse quote.
    sono perplesso le società devono avere una gerarchia ben definita e non tante teste da consultare....
    Premesso che cmq non vedo l ora che succeda il closing ... sono anche curioso di vedere il "nostro" presidente, che fa le scelte col "cuore", in che mano ci lascia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa Ce La Faremo, ma secondo me cambia. Un solo investitore non può andare oltre le sue massime possibilità. Un colosso che partecipa solo per il 15% ha ampi margini di riserva e può rilevare anche le quote di altri. Le decisioni vengono prese nel c.d.a.

      Elimina
  44. Ci lascia in mano a questi qui:
    “Futuro? Dipende da cosa intendono fare i cinesi. Va bene presentarsi con una montagna di denaro, ripianare i debiti, riorganizzare la società, ma io voglio misurare quanta passione ci metteranno i nuovi padroni. – dice l’agente al Corriere dello Sport -. Perché qui sta il punto: i trent’anni di Berlusconi sono passati alla storia prima di tutto grazie alla passione del presidente, non soltanto per i soldi che ha speso. Se qualcuno chiedesse al Milan quanto costa il cartellino di Donnarumma, vorrebbe dire che non potrebbe permetterselo”.

    A trattativa già in corso la "forza" per rinnovare ad Abate e Montolivo a cifre fuori mercato l'hanno trovata. Per Gigio dobbiamo ascoltare quello che "vale 170 ml." ....anzi no, "chi chiede il prezzo vuol dire che non può permetterselo", "è come una tela bianca sul quale l'artista con le pennellate crea il capolavoro dal niente".
    Ma dulcis in fundo LUI dovrebbe misurare la passione dei nuovi proprietari? Siamo impazziti? Non basterebbero una "montagna di soldi" (quindi ricco ingaggio che è l'unica cosa che gli compete) ma LUI DOVREBBE MISURARE LA PASSIONE DEI CINESI?
    Inutile dire cosa farei io al posto dei cinesi e di Fassone. Poi Hicks lo difende, scusa ma se questo non significa destabilizzare un ambiente ed il rapporto tra il giocatore e la società.
    Spero solo che Fassone ed i cinesi abbiano la cattiveria necessaria per fronteggiare simile personaggio. Sta approfittando del fatto che il contratto scade nel 2018. Qui siamo arrivati al punto che è l'agente a mettere all'asta il giocatore e non eventualmente la società che ne detiene il cartellino. Lui lo avrà consigliato, ma il Milan ha rischiato nel lanciarlo a soli 17 anni accantonando un signor portiere come D. Lopez. Fassone metta in agenda da subito per novembre, o rinnovo subito o in panchina fino al 2018.
    Ma se una società non vuole avere a che fare con un individuo non può inserire nei contratti una clausola con divieto di essere rappresentati da lui?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. rajola può fare il vocione finchè gli pare e finchè i cinesi non hanno preso possesso di milanello. rajola o si sottomette o è fottuto. la gobba si prenda amelia, gabriel, chicazzodiciccaportieralepare, il suo dominio puzzolente mortifero è finito. vedi suningo-inter.

      Elimina
    2. Paperoga, ecco l'erede di sbruffon.

      Elimina
  45. E' necessaria una riforma, o che le società adottino comportamenti ben precisi. Si criticava Lotito per le sue esclusioni dal campo di chi non voleva rinnovare, ma è invece proprio quello da fare. Che progetto tecnico può avere una società se queste sono oggetto del ricatto degli agenti? Ogni anno dovresti rinnovare per i prossimi 5 alle tue condizioni (oppure panchina/tribuna), ma sarebbe comunque un impegno troppo a lungo termine nei confronti di tutti. Per Gigio la vedo male, chissà che commissione gli hanno già promesso per il suo trasferimento.

    RispondiElimina
  46. Ormai la situazione è:
    1. paghi una barca di milioni alla società che detiene il cartellino se vuoi subito il giocatore.
    2. paghi commissioni equivalenti al costo del cartellino in favore dell'agente e del giocatore se prendi uno svincolato.
    Tra un po' non sarà nemmeno conveniente lanciare dei giovani prima che firmino contratti da professionisti....perché quando potranno firmarlo avranno già l'agente che chiede la luna.

    RispondiElimina
  47. Raiola e un po' tutti i procuratori (non tutti)sono il vero male del calcio. Maggiori guai combinano in quei club , che come il Milan attualmente non hanno una stabilità societaria .Speriamo che i cinesi capiscano in fretta che devono stare alla larga da certi tipi.

    RispondiElimina
  48. ma scusa sti "cinesi" che ci stanno a fare?????
    se la prima operazione di benvenuto è la cessione di donnarumma, voluta o non, non è un buon inizio.

    RispondiElimina
  49. Ragazzi, purtroppo alcuni procuratori, sono in grado di condizionare moltissime società, con qualsiasi tipo di proprietari !
    Non so come andrà a finire con gigio, so soltanto che non è possibile stare x sempre al loro gioco, nel giro di pochi anni, gli stipendi di alcuni calciatori lieviterebbero in modo esagerato !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma la volontà del calciatore varrà pure qualcosa? Credo che Gigio a febbraio , quando compirà 18 anni e, potrà firmare il primo contratto professionale non farà la metà di rifiutato per andarsene a zero dopo che il Milan lo ha lanciato in serie A, chiaramente il Milan dovrà fare la sua parte offrendogli un contratto degno.Ma se come credo il Milan punta su di lui non ci dovrebbero essere problemi

      Elimina
  50. lavezzi ex non campione di stocazzo convocato al posto di icardi. chissà non abbia a che fare con l'avanzante potere calcistico cinese. e che questo spieghi anche la demenziale convocazione di pellè.
    mi ripeto a costo del ridicolo. è impossibile nazionalizzare l'icardi? nel nome c'è qualcosa d'italico. anche nel muso, nel sorriso, nel modo d'essere in campo e un po' anche fuori.
    c'è poco d'argentino in icardi, forse anche perciò non lo chiamano. a noi farebbe comodo.
    c'è qualche insider di lega, qui dentro l'insaiderismo va forte, che ne sa qualcosa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma dirò di più. a noi d'italia ci basta poco. una nazionale rifondata su donnarumma (capitano d'italia e del Milan) desci romagno verratti elshaa icardi e poi si vedrà quasi quasi ci riporta in casa la prossima Coppa della Deriva dei Continenti.

      Elimina
  51. Clarence Seedorf si trombava Barbie per quello è stato allontanato. Il Cavalier Berlusconi lo allontanò personalmente ricoprendolo d'oro. Per quello Clarenzio non ha più battuto ciglio.

    SuperHicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questi sono gli insider che ci piacciono!
      Ypsilon

      Elimina
  52. Ciuf ciuf ciuf ciuf che spettacolo il sicilianuzzo che fà anche l'economista, che ci aggiorna sui conti di quà e i conti di là. Vorrà dire che lunedi coi pendolari incazzati conterà quanti sputacchi si beccano lui e i suoi compagni di merende. Poi ci aggiornera..........
    il capostazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciuf ciuf ciuf...
      stai attento coglione..mi manca un pungiball...ma ho qualche amico che se ne intende, in specie di IP

      Elimina
  53. Gigio ai gobbi sarebbe insopportabile. I cinesi per ora non possono fare niente, ovviamente nemmeno Fassone che non è in carica.
    In tutto questo chiasso non mi piace il silenzio del giocatore, anzi le sue dichiarazioni incerte sul suo futuro, insomma il ragazzo, anche se sembra un veterano, vorrebbe 5 milioni netti l'anno ancora minorenne?

    RispondiElimina
  54. No Vale, gigio ai gobbi proprio no !!! quando sarà ceduto (perché prima o poi sarà ceduto) lo si cederà a tutti tranne ai gobbi ! basta affari con i gobbi !
    Dai china in poi, il nuovo motto dovrà essere : NO GOBBANI-NO GOBBI !
    Comunque gigio proverei a tenerlo fino a quando sarà possibile farlo......
    Ah ! dimenticavo- occhio a Plizzari ! potrebbe essere lui il futuro.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E se tornasse Rigamonti.....?
      ahhahhhahhahahhahhahahahahahhahahahahahhhahhahhahhah
      Ravir

      Elimina
  55. Vale, se vuoi controbattere, dialogare, discutere, mi sembra leggittimo...ed auspicabile.Invece hai il vizio di usare cio' che dico per trasformarlo a tuo uso e consumo.Finiscila di dire cose che non ho detto.Io non scusa un cazzo raiola e manco lo difendo.Ho solo raccontato delle dinamiche e come lui si comporta. Ho altresi' brevemente illustrato come funziona il giro dei tanti procuratori nonche' dei big...piantala.se vuoi controbattermi, utilizza un po' di onesta' e finiscila di dire cose che io non ho detto...
    Hicks

    RispondiElimina
  56. Non intendevo attaccarti, ti chiedo scusa se ho travisato. Mi è sembrato di leggere che tu dicessi che Mino fa "il suo lavoro" con dinamiche appunto accettabili rispetto ad altri che sono i veri demoni della categoria. Io la penso diversamente, credo che tra i procuratori che agiscono prevalentemente in Italia o con le società italiane, lui sia tra quelli che fanno scuola nel far diventare veri mercenari i suoi assistiti. Non accetto il cinismo del denaro sopra ogni cosa, anche perché il denaro che arriva nelle sue tasche deriva dalla passione di tifosi che non possono accettare che giocatori simbolo delle loro squadre diventino "assegni in bianco" per le sue commissioni. Parlo di Raiola perché ha avuto troppo a che fare con noi: Emanuelson, Didac, Ibra, Balotelli, Ely, Abate, Bonaventura ed ora Gigio.

    RispondiElimina
  57. CONDIVIDO.
    I PROCURATORI, RAIOLA IN PARTICOLARE, HANNO SCASSATO LA MINCHIA. URGONO REGOLAMENTI CHE DISCIPLININO SEVERAMENTE I COMPORTAMENTI E LE INTRUSIONI DI QUESTI LURIDI E RIPUGNANTI PERSONAGGI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E chi li fa questi regolamenti? la Fifa? quale fifa, quella che è stata recentemente devastata per corruzione? o la uefa, con Platini che ha fatto la crociata sul fair play finanziario, diretta specialmente sui qatarioti del psg, e suo figlio avvocato che li difendeva?..la Figc...certo...come no
      Hicks

      Elimina
  58. Ho semplicemente evidenziato come tra i big players vi sia una netta differenza: raiola, e l ho scritto, e un perfetto cinico figlio di puttana giocatore di poker, gli altri comprano illegalmente i giocatori,approfittando dei debiti di societa' specie sudamericane e non si limitano alla intermediazione come raiola, ma fanno cio' che i derivati fanno in finanza...e c'è un sacco di materiale sul web a riguardo( invito e documentarsi sulle ricerche fatte da Pippo Russo e le TPO)...significa scusare Raiola ? noooooooooo...ho solo detto: occhio a prendersela sempre e solo con Raiola, tra i big non è certo lui oggi il problema.L'inter ne ha di piu' grossi, ripeto, con una campagna fatta solo per e da Kia , gia' decisa in Cina (i 5 big che fingono di farsi la lotta in europa, han fatto societa' comuni in Cina, e da li si accordano coi proprietari....) ed ecco perche' l'allenatore manager mancini se n'è andato( a parte che han gia ' un accordo col cholo per il 2017) poiche' non ha piu' senso avere un proprio scouting ed una proprio know how tecnico.....ho altresi detto, che ci sono procuratori , che sono molto piu' piccoli di Raiola, e al Milan vengono a chiedere contratti fuori dalla realta' di mercato, con giovani che ancora devono fare 180 minuti e gia' prendono centinaia di migliaia di euro...Locatelli, Calabria, Zanellato...etcetc...Non scuso Raiola...sto ' solo cercando di far aprire gli occhi su luoghi comuni...come a dire che tutta la politica italiana corrotta era solo colpa di Andreotti...cazzate...è tutto cosi'...tutto..Tu vorresti che donnarumma dicesse qualcosa? andiamo...ma quale giocatore va in culo al suo procuratore? mai visti? io no...gli vanno in culo solo quando non li fanno guadagnare abbastanza, non il contrario...e visto che Raiola li fa' guadagnare piu' di tutti...che dici? e perche' non una parola su Jack allora?...che ha lasciato il povero Martorelli per Mino?...Raiola va dove va la grana...Milan-Psg-Man Utd...e ora con l'arrivo dei nuovi...li testera'...se scuciono bene, altrimenti se li porta via...cosi' è ...cosi' sara'...ma non ti credere che non ci siano gia pronti una ventina di procuratori col cappello in mano...e qui ci riallacciamo al discorso delle bandiere, ai miei commenti sulle vostre discussioni sui nostri ex...il problema sono loro o l'idea che ci facciamo di loro?
    Hicks

    RispondiElimina
  59. CM72, Donnarumma prima o poi ceduto? Solo se resteremo una società senza spessore. Il nodo è il prossimo rinnovo che dovrebbe avere validità per 5 anni, poi ogni 2 rinnovo per i seguenti 5, solo così si tratta in condizioni paritarie.

    RispondiElimina
  60. Caro Hicks, io la vedo come MAX1967, per ora mi frega niente di Kia, a me quell'individuo che tanto ha avuto a che fare con NOI, ha scassato il cazzo. Riguardo a quello che dice o meno Gigio...ribadisco, non per tuti il denaro è il motore del mondo e di ogni scelta, che lo abbia come procuratore può farlo pensare e forse dietro quella faccia d'angelo si nasconde un opportunismo ancora sconosciuto.
    Nella vita conosci qualcuno che abbia scelte non dettate dal dio denaro? Io sì. Qui non si tratta di andare in miseria per fare l'innamorato del Milan, si tratta di non tirare troppo la corda. Intanto AL MILAN ha avuto l'opportunità di giocare titolare a quell'età, non era una scelta facile. Se non fosse stato preferito a D. Lopez (che nel frattempo complessivamente non avrebbe fatto peggio) sarebbe ancora un signor nessuno. Allora se non c'è questo minimo di riconoscenza BISOGNA CAMBIARE LE REGOLE, perché non conviene più investire tanto sui giovani del vivaio se non maturano nemmeno loro quel minimo di spirito di appartenenza.
    Quando dicevo che Gigio deve dimostrare di meritare la fascia intendevo proprio questo. Altri tempi ma Baresi si fece la B con noi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S. Su Bonaventura e sul suo cambio di agente ho/abbiamo parlato a lungo.

      Elimina
  61. Ciao Vale, intendo dire che con Raiola è difficile non essere ceduti !
    Generalmente, tutti i procuratori godono di troppo potere decisionale, come dice MAX, urgono regolamenti !
    Comunque, osservando i metodi di raiola in questi anni, sono libero di affermare che di lui mi sono rotto il cazzo ?

    RispondiElimina
  62. Per ora ti frega niente di Kia? e fai male....detto cio' forse non mi sono spiegato...conosco qualcuno che non va dietro il dio denaro? si..il sottoscritto non va dietro il dio denaro, visto che credo di essere stato il solo ad aver detto no ad una mega offerta proprio di Raiola...eh che strano? salvo poi sentirsi dire che lo difendo? Nel calcio c' è qualcuno che non va dietro il denaro? certo che si ..il 10% degli addetti ai lavori fuori dal campo..e lo 0,1 % dei giocatori...ti basta?..il resto è pura illusione dei tifosi...io fossi un tifoso e basta( e cioè non anche un addetto ai lavori) comincerei a farmi una seria analisi, di dove metto le mie passioni, la mia fede( che parolaccia) e il mio denaro...non fare la morale sui soldi amico caro, se il calcio non è piu' il gioco del calcio, ma un mondo di professionisti, mi sembra implicito che tutto ruoti intorno al denaro...vieni al vismaraa farti un giro..e poi ne parliamo dello spirito d'appartenenza...certo , nonostante Galli si prodighi per infonderlo...alla maggior parte dei ragazzi e delle loro famiglie frega solo una cosa...Dico maggior parte e non a tutti....raiola, se c 'avesse la pompette se le scoperebbe tutte le madri in smania di metterre il loro figlio nelle sue mani....cosi' a migliaia erano in posa con le loro figlie per il cavaliere
    Hicks

    RispondiElimina
  63. Chi li fa i regolamenti? Magari lo stesso organo che ha introdotto lo svincolo dei giocatori, se vuole salvare il calcio e le società calcistiche e tutto il movimento che muove miliardi ma così imploderà. Altro che fair play del cazzo, qui bisogna mettere un tetto agli ingaggi. Proprio il Raiola prevede che a breve un giocatore costerà anche 200 milioni (ovviamente se arriva allo svincolo almeno 50 milioni di commissioni per l'agente e 20 netti per il giocatore). Andiamo avanti così...vedremo per quanto.

    RispondiElimina
  64. Appunto, chi li fa i regolamenti? e tu hai fede in loro?..io no
    Hicks

    RispondiElimina
  65. So come funziona nei settori giovanili e cosa vogliono i genitori dei ragazzi (mi consta personalmente a Palermo).
    La riflessione su dove riporre le mie passioni, il tempo ed il denaro la faccio.
    Sai cos'è? Non sono passati secoli da quando giocavano i Baresi ed i Maldini (per parlare solo del Milan).
    Dici 0,1% ? Se per restare nella squadra dove sei cresciuto devi scegliere tra 500.000€ e 2 milioni, posso anche capirlo, qui si tratta di scegliere tra 2 o più e se arricchire il proprio agente o meno.

    RispondiElimina
  66. Raiola prevede che fra un po' i giocatori costeranno 200mln? e grazie al cavolo e al mago di segrate...forse non ti sei accorto che ogni giocatore di medio livello oggi costa 30 -40 mln?
    Hicks

    RispondiElimina
  67. No vale, la logica del professionismo segue altre dinamiche.Il professionista non si pone il quesito tra 2 o piu'...il professionista vuole il massimo per una durata limitata del tempo che è la breve carriera del calciatore..Raiola Milan a parte, vede l'Italia come un paese calcisticamente arretrato negli investimenti, impianti e corruzione...( e qui come dargli torto) e lui i suoi top non è contento di tenerceli qua...questo è il ragionamento perfetto per il professionismo...che io non sposo , ma la logica del professionismo è quella di raiola...non la tua, ne' la mia...non lo scuso..ma se oggi tu pensi che club, giocatori, istituzioni vogliano fare qualcosa di diverso...bhe' auguri...
    Hicks

    RispondiElimina
  68. In ogni caso credo che Donnarumma o rinnoverà col Milan entro l'anno o sarà ceduto a gennaio, 100 milioni (170 sono una cazzata) per consolarci senza affezionarci troppo a chi arriverà con quei soldi. Tifiamo una maglia a strisce rossonere dentro la quale non ci stanno né cuore né volto.
    In alternativa potrebbe fare la fine di Scuffet.

    RispondiElimina
  69. L ultimo tuo commento e 'realistico e saggio
    Hicks

    RispondiElimina
  70. Breve....non troppo, da 17 a 34 ne incassi tanti di milioni che ti stufa anche contarli, a quel punto credo che restare come il simbolo di una gloriosa società valga anche più della differenza, poi devi anche metter famiglia e farla spostare per tutta l'Europa.
    Quando hai finito un lavoro ben pagato lo trovi anche. Al momento funziona così.

    RispondiElimina
  71. E secondo te oggi..donnarumma vince piu 'al milan o al chelsea ?...ecco xche'raiola vuol testare i cinesi (soldi a parte )....di certo..o dimostrano realmente di avere potenzialita 'e progetti ambiziosi..o manco per 10 mln ingaggio ce lo tiene...
    HICKS

    RispondiElimina
  72. Appena tornato dalla partita di golf, mi tocca anche leggere che Gigio va ai gobbi ?
    Per carità, i Cinesi non penso che si presentino con queste prospettive.
    Fausto il banchiere

    RispondiElimina
  73. Premetto che provo una certa antipatia x Raiola, non so se e quanti siano come o peggio di lui, non so bene come funzionino le cose e se ci sia la volontarietà o meno di regolamentare la situazione attuale !
    Il procuratore di Donnarumma e Bonaventura potrebbe essere anche Jack lo squartatore, da tifoso rossonero dico : ASSECONDIAMO NEI LIMITI DEL POSSIBILE OGNI PROCURATORE CHE ABBIA ASSISTITI CHE MERITANO ! DOPODICHE', SE L'ASSISTITO PEFERISCE AD OGNI COSTO IL PROFUMO DEL DENARO AI COLORI DELLA MAGLIA CHE INDOSSA, LO SI VENDE, SI INCASSA E FUORI DAI COGLIONI !!!!!

    RispondiElimina
  74. Secondo me vince più al Milan....domani.
    A proposito di professionismo sportivo, ingaggi ed equilibrio nella competizione pur in un sistema "chiuso" che non prevede promozioni e retrocessioni, potevo scriverlo con parole mie, ma preferisco mandarlo così, poi mi taccio:

    Il rapporto di lavoro così descritto trae origine e giustificazione nell’adozione di un sistema essenzialmente “chiuso”(ossia non strutturato sul meccanismo promozione-retrocessione) delle cosiddette franchigie, che rappresenta la vera peculiarità dell'ordinamento sportivo americano.
    Tale sistema prevede in sostanza che tutte le squadre aderenti al campionato, anche se arrivano ultime in classifica, hanno il diritto di ripresentarsi l’anno successivo; la composizione del campionato resta di fatto congelata, non essendo permesso a squadre di divisioni inferiori di competere ad alti livelli. Ne consegue che l’unico modo per aderire a una lega professionistica americana è di acquisire la proprietà di una società che già competa nel campionato di riferimento.
    Al fine di mantenere gli equilibri di competività tra le squadre partecipanti e garantire l’incertezza del risultato sportivo innegabilmente a rischio in un sistema chiuso come quello sopra descritto, le squadre che si classificano ultime nel campionato alla fine della stagione vengono agevolate mediante il riconoscimento di un diritto di precedenza nella scelta dei giocatori senza contratto, spesso se non esclusivamente provenienti da campionati universitari, amatoriali o di altri paesi durante l’evento annuale del draft.
    Questa è la seconda rilevante peculiarità del sistema sportivo americano.
    Se in ambito europeo vige il principio del libero mercato dei giocatori essenzialmente ad opera di mediatori/agenti indipendenti, el nuovo continente dominano rigide regole di correzione della libera concorrenza volte ad evitare la formazione di posizioni dominanti e a tutelare la stabilità del sistema, quali ,per l'appunto la distribuzione degli atleti senza contratto mediante i draft e la previsione di un tetto massimo salariale per gli stipendi dei professionisti (salary cap).
    L'efficacia positiva di tali regole non pare possa essere messa in discussione.
    Negli stati uniti i casi di fallimento delle franchigie o di bilanci societari in rosso risultano assai rari rispetto a quanto purtroppo avviene nel nostro continente dominato dal libero e selvaggio mercato dei giocatori.

    RispondiElimina
  75. Vale, è un tipo di soluzione..ma non la vedo applicabile in europa...con una tradizione secolare, non puoi non concedere ad una piazza che lo merita sposrtivamente di salire in serie A ( come non faceva comodo a lotito)...senza contare che in usa il 90% degli stranieri guadagna 10 volte quello che guadagnano gli atleti usa....qui, in futuro, sara' un finto scontro tra leghe e fifa/uefa...tireranno la corda i g14 per minacciare il distacco e farsi la superleague, e la fifa che spingera' per mondiale a 48 squadre, l'uefa per gli europei allargati etc etc...la sola cosa che fotte e monetizzare...fingeranno lo scontro per poi accordarsi a danno al solito dei consumatori...gia' vi sono partite dal lunedi alla domenica...e ti diro', il livello si abbassa ovunque , perche' non puoi pretendere che un pro, giochi 70 gare all'anno ad alto livello..li vorrebbero come i ciclisti...dove tutti sono li a scandalizzarsi e puntare il dito , facendo finta di non vedere che 300 competizioni all'anno con quei percorsi non riuscirebbe manco a farli un extraterrestre pieno di dopamina.
    Hicks

    RispondiElimina
  76. Altra cultura sportiva negli states. Da noi un sistema del genere non funziona. Sembra che ci stiano provando con la riforma della Champions Legue che alla fine dovrebbe essere più o meno con un numero chiuso di club o comunque con i club più grandi e titolati sempre presenti, staremo a vedere

    RispondiElimina
  77. Sto sicilianuzzo ci ha sinceramente rotto il cazzo, su 100 commenti 80 sono suoi.
    Si faccia una vita sto coglione........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatti i cazzi tuoi coglione

      Elimina
    2. VALE MERDA UMANA CORNUTO DI MOGLIE E FIGLIA. SPARISCI DEMENTE CHIRICHETTO.

      Elimina
  78. Noi tutti pensiamo che sarebbe del tutto inutile fare una segnalazione a "chi lo ha visto" Op carissimo,e sappiamo benissimo che dalle tue terrazze te la puoi vedere comodamente la gara, ma che neppure per sbaglio tu ti faccia vedere in riva per salutarci e farci un bocca al lupo, questa è pura indecenza !!!!
    Poteva andare meglio, troppa bora e noi troppo leggeri..Capiamo pure che tu hai le tue grane, però, però.....
    La banda al completo: baci, Myrtle .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un abbraccio carissima,
      della gara so ben poco, ero in altre faccende affacendato!
      Complimenti x l'esito, lusinghiero ancorché nn sia stato quello tanto voluto e sperato...
      Domani mi raguaglieranno su tutto , buona serata e buon appetito.....

      Elimina
  79. Hicks ma lascia perdere la MERDA UMANA VALE. un cornuto di moglie e figlia. A Palermo lo conoscono tutti il chirichetto.

    CR

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi conoscono tutti e tu no? Oppure ti cachi addosso nel mostrarti?

      Elimina
  80. Perche 'metter zizzania ?...ci parlo volentieri....su...pigliarsi in giro puo 'esser divertente...insultarsi stancante
    Hicks

    RispondiElimina
  81. Ci torno perché è un argomento importante. Del sistema americano mi interessa soprattutto il tetto agli ingaggi ed il diritto di precedenza per le ultime sulle acquisizioni, qualcosa per riequilibrare il sistema si potrebbe fare, secondo me prima o poi si sarà costretti a farlo. La strada non è aumentare il business a dismisura giocando sempre più, in tutti i giorni della settimana, o tra poche grandi che si affrontano tra loro, ma riequilibrare il tutto restituendo al calcio un minimo di spirito sportivo.
    P.S. testa di cazzo delle 18.14, sai solo leggere e non scrivere? Allora leggi e stai zitto miserabile.

    RispondiElimina
  82. Perbacco che cattiveria, che astio e che gelosia nei confronti di......chi probabilmente risulta essere PALESEMENTE MIGLIORE..
    Per stemperare gli animi,x rilassarsi, x tornare ad avere voglia di amare il prossimo e farsi amare , mi permetto di consigliare l'ascolto di uno dei brani più belli al mondo......
    Direttamente by DM godetevi : SOMEBODY !
    BUON DIVERTIMENTO E BUON RELAX......

    RispondiElimina
  83. Questi aspetti che dici sono importanti..comincerei anche dai settori giovanili senza attender le federazioni...inizio anno ai giocatori...famiglie e agenti "signori qui facciamo il possibile per mettervi tutto a disposizione :scuola...bus...materiale...un biente sano..i migliori tecnici...sappiate che pero 'fino a 18 non vedrete una lira....ai piu meritevoli in primavera un minimo federale di 2.000 eur mese...fine delle trasmissioni...e se volete andare al city allo utd o all'arsenal...vi ci accompagnamo noi." Al barcellona fan cosi '...ne producono talmente tanti che se qualcuno scappa non e'un problema....altro che avere primavere di sbarbati ricchi e viziati...da qui costruisci valori e attaccamento al lavoro..al gruppo...al club...bastano piccole cose...Hicks

    RispondiElimina
  84. Vale non ti curar di loro...........
    Ciao Mauri todos bien ?
    IPDB

    RispondiElimina
  85. Ciao carissimo , tutto bene grazie !!
    Dai sempre ottimi consigli
    Ciao mitico, ti auguro una buona serata !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto bene grazie, speriamo finisca presto questo supplizio delle nazionali, malgrado tutto ho sempre voglia di campionato, oltre che di f...... naturalmente.
      IPDB

      Elimina
    2. Ciao carissimo ,
      Nn vedo l'ora Ke finisca pure io, ho sempre il timore Ke qualcuno dei ns si faccia male....
      A meno ke nn giocasse
      l'asino albino sbuffante.
      Ecco , se dopo Mortovivo toccasse pure al suo compagno di merende...
      Ke ti devo dire ? Questi 2 nn li reggo...
      Pare anke a te Ke il Buffone nn sia più tanto sicuro ???? Mi sembra come appannato....
      Cmq felicissimo x il ns Gallo....un bel chicchirichì Ke fa morale!
      Saluti

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari