Arrossire

// 119 commenti

Pare che abbia sbottato contro Vincenzella al terzo gol, un dirigente ha sentito e ha risposto per le rime a fine partita, si vedranno oggi.

119 commenti:

  1. Per la prima volta, Han Li, direttore esecutivo di Sino-Europe Sports, ha voluto rilasciare un’intervista ad un giornale italiano e ai microfoni della Gazzetta dello Sport ha spiegato innanzitutto perché il suo gruppo ha deciso di comprare il Milan: “Il Milan è una delle più grandi squadre al mondo, con una storia piena di glorie e successi. I milanisti si trovano in ogni angolo del pianeta, soprattutto in Cina. Le prime partite di calcio trasmesse in Cina, alla fine degli Anni 80, erano quelle della Serie A, ed era soprattutto il Milan che entusiasmava gli spettatori. Abbiamo diverse generazioni che sono cresciute col Milan, e io sono uno di loro. Il club ha tutto il mio rispetto. Sono grato al signor Berlusconi per averci affidato questo compito leggendario di riportare il Milan al top. Il nostro piano? Inizieremo a formare un management solido, poi faremo il nostro meglio nelle sessioni di quest’inverno e della prossima estate per creare una squadra più forte. Nel frattempo, ci concentreremo sullo sviluppo del business in tutto il mondo, soprattutto in Cina. Cercheremmo di espandere la nostra influenza internazionale in vari campi, attraverso i nostri contatti e i partner strategici. Al contempo, costruiremmo un ponte tra il club e il mercato cinese, integrando risorse strategiche globali”.

    PASSIONE PER IL MILAN - Tra i temi più caldi, c’è sicuramente quello che riguarda i nomi dei soci che compongono la cordata e Han Li ha voluto rassicurare che la loro identità verrà presto svelata: “Gli investitori sono stati confermati. Tutto è perfettamente sulla buona strada. I fondi stanno arrivando come previsto. Tra gli investitori ci sono Haixia Capital, Sino-Europe Sports e alcuni grandi gruppi e istituzioni cinesi. Quando usciranno gli altri nomi? I nomi degli investitori saranno resi noti ufficialmente al closing, secondo gli accordi presi. La trattativa è basata sulla passione e sull’amore che abbiamo per il club, per questo abbiamo chiamato la società-veicolo “Rossoneri”. Vogliamo che il club appartenga a tutti i tifosi, e questo è un aspetto centrale della transazione. Dopo il closing faremo di tutto per migliorare il club. È ancora presto per prendere in considerazione una quotazione in Borsa. Il nostro scopo primario è di rimettere la squadra sulla strada giusta”.

    YONGHONG LI E MERCATO - Nelle ultime settimane, sono stati mossi diversi dubbi intorno alla cordata, ma Han Li ha smentito nuovamente tutte queste voci: “Documenti falsi? Non è vero, come abbiamo già chiarito in un comunicato stampa. Li Yonghong poco conosciuto? La Cina è troppo grande e la popolazione troppo numerosa per conoscere tutti gli investitori nei diversi campi. E il signor Li ha sempre mantenuto un basso profilo”. Sul mercato, infine, Li ha dichiarato: “Inseriremo giocatori forti nelle posizioni in cui servono, ma la decisione finale spetterà ai manager che hanno tutta la nostra fiducia. Supporteremo le loro decisioni”.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sperando sia vera, porrei l'attenzione sulle frasi:
      "Il nostro piano? Inizieremo a formare un management solido, poi faremo il nostro meglio nelle sessioni di quest’inverno e della prossima estate per creare una squadra più forte."
      e
      "Dopo il closing faremo di tutto per migliorare il club. Il nostro scopo primario è di rimettere la squadra sulla strada giusta”.

      Elimina
    2. Va a cagher gras de rost
      Incolto idiota

      Elimina
  2. Ma spiegati meglio, chi ha sbottato, al terzo gol nostro o loro?
    Non si capisce mai un cazzo, togliti anche tu dalle palle va, con il gobbo ed il nano!
    Siamo stufi di tutti questi misteri...
    Si parla di calcio, non è una spy story.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto. Siamo alla psicosi pura

      Elimina
    2. forse quello che ci sperava, che monty uscisse bastonato e ridotto a zero? forse cioè, l'Innominabile?

      Elimina
  3. Intrigo China-Milan: reportage su Yonghong Li e Sino-Europe Sports

    Intrigo China-Milan: reportage su Yonghong Li e Sino-Europe Sports
    L’inviato della Rosea in Cina ha “indagato” sul presidente della società veicolo che acquisirà il controllo del Milan. Yonghong Li è sconosciuto ai più e la natura dell’operazione desta molti dubbi

    Yonghong Li è stato ritratto con Silvio Berlusconi lo scorso 5 agosto dopo la firma sul preliminare di cessione del Milan. Già le prime ricerche sul conto del presidente di Sino-Europe Sports, società veicolo creata ad hoc per raccogliere gli investitori, non avevano dato grandi risultati. Adesso, La Gazzetta dello Sport ha inviato un proprio cronista in Cina per cercare di scoprire di più sui protagonisti dell’operazione di acquisto del club rossonero.
    Sconosciuto

    “Non sappiamo chi sia Li Yonghong“, ha detto Feng Yin, titolare di Boafeng, società leader nei new media che, in jointventure con Everbright, ha recentemente acquisito l’agenzia di diritti sportivi MP&Silva. “Mai visto prima“, riferisce dopo aver osservato la foto che ritrae Li assieme a Berlusconi a Villa Certosa. “Ho sentito che chi vuole comprare il Milan sta cercando fondi a Shanghai“. Come dire, dopo i 100 milioni di caparra, la ricerca degli altri 420 promessi a Fininvest è ancora in corsa.
    L’operazione

    James Tian coordina le acquisizioni di società estere per contro della Cicc, una delle principali banche cinesi: “Gli investitori non sono noti, non sono player di primo livello della finanza e non lavorano nell’industria sportiva. Per i cinesi è più coerente che i club di calcio vengano acquistati da società o imprenditori già avviati. I cinesi che acquistano club esteri di calcio – spiega ancora Tian – lo fanno in due modi: una singola azienda o un singolo imprenditore decidono di compiere da soli l’investimento, oppure si riuniscono in un consorzio formato da due, tre, massimo quattro grossi investitori“. Gli fa eco He Wenyi, direttore del centro di ricerca di sport cinese alla Peking University: “La struttura del gruppo che vuole comprare il Milan non è tipica in Cina. Suning la conoscono tutti, possiede già una squadra e ha rilevato l’Inter per fare sinergie e creare valore in Cina. Quello del Milan è un caso completamente diverso: sembra un’operazione finanziaria con l’obiettivo di trarre profitto in futuro, puntando sul brand value del Milan che in Cina è molto alto“.
    La sede

    Infine, l’inviato della Rosea è stato a Changxing dove ha sede la Sino-Europe Sport. Al 15° piano, in fondo al corridoio, la targhetta numero 1502: la porta è chiusa e al citofono non risponde nessuno…

    RispondiElimina
  4. anonimo delle 8,36 QUOTONE.
    Cara critica, ci hai un po' stufato con questi post CRIPTATI, considerato che non tutti noi abbiamo il quoziente intellettivo ai massimi livelli, da poveri profani ignoranti quali siamo, ti prego....TI PREGO di postare con frasi alla nostra portata GRAZIE.

    RispondiElimina
  5. Secondo me è mongolivo

    RispondiElimina
  6. Han Li:Sono un tifoso del Milan da quando ero piccolo. Conosco anche molte canzoni da stadio. Come milanista amo profondamente questo club e la squadra.

    tifosi lossoneli, tifosi milanisti, teniamoci pel mano in questi giolni tlisti......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono affatto tristi, trollazzo. Dovrebbero essere tristi per chi in quattro anni ha visto il suo club venduto più volte, per poi magicamente tornare al coglionazzo che l'aveva inizialmente venduto perché sull'orlo del fallimento. Cento milioni spesi per farsi fermare da Palermo e Bologna in casa.
      E ora torna a cuccia, sfigatello.

      Elimina
    2. trollazzo e sfigatello sono tua madre e tuo fratello.Il canto in cinese, è quello di un gruppo onorevole che non v'è piu' e l'ho usato solo per fare una risata sul fatto che il chino dichiara di conoscere le canzoni del milan
      Suka

      Elimina
  7. Lo stato cinese controlla tutto
    Spiegate perché dovrebbe avallare tale operazione
    Anzi più anonimi sono più mi sa che c'è dietro

    RispondiElimina
  8. Controllava anche i proprietari del pavia?

    RispondiElimina
  9. Visto che si vedono oggi non dovrebbe essere un giocatore impegnato con le nazionali, per cui i sospetti vanno su Abate piuttosto che Mortovivo. Altri (Poli, Sosa, Boh...) non credo proprio.

    RispondiElimina
  10. Dai su è chiaro solo la cravatta gialla e le mente non appensantita dai capelli del Geometra dalle righe storte ci salverà. A Balotelli manca la sua preziosa guida, ogni giorno sui giornali si decantano le sue doti. Solo non si capisce come mai non abbia speso un po' meglio i suoi pochi soldi da quando Braida se n'è andato. A parte gli scherzi me i cinesi non convincono: si parla troppo di investimenti e di bene del Milan e si vedono pochi fatti e soprattutto è tutto molto fumoso. Da sempre andare oltre la cortina di fumo della mistificazione che è sia da parte degli alleati che dei nemici del cavaliere.

    RispondiElimina
  11. CorSport: "Svolta Milan, entra Maldini". I cinesi lo vogliono come dg

    magari...

    RispondiElimina
  12. a prescindere dai cinesi io ho sempre avuto il timore che i bugiardoni avrebbero dato il milan al primo affarista che gli metteva i soldi in mano altro che preoccuparsi del futuro

    RispondiElimina
  13. io non so chi siano i cinesi però strano che la melma viene sempre spalata dai soliti noti giornali filogobbani
    comunque io preferisco che se la compri un poveraccio cinese e falliamo che sorbirmi un altra estate dell'album delle vacabze del cogliondor delle magnate coi suoi amici e del siamo a posto così

    RispondiElimina
  14. Non sono nessuno, non li conosce nessuno, però cara squazzetta dello sport non puoi scrivere che il closing si farà,ma dopo....così è troppo facile perché il giudizio si protrae sino alka prossima coppa alzata.
    O sono nessuno e allora il closing non si fa oppure tirano fuori altri 420 milioni e allira qualcuno sono.
    Che minchiate, stampa asservita al gobbo.

    RispondiElimina
  15. COMMENTO DI UN LETTORE OGGI SULLA GAZZETTA ON LINE

    MuddyWindshield 10:03, 4 Ottobre 2016

    Se la GdS sta facendo veramente un'indagine, consiglierei agli investigatori di partire dall'inizio. Che chiedano a Li Yonghong (sconosciuto a chiunque in Cina, come io vi avevo detto) di mostrare da dove arrivino i soldi versati della prima tranche. Se arrivano dalla Cina, Mr. Li Yonghong non avrà difficoltà ad esibire, quale prova inoppugnabile, l'autorizzazione della Banca del Popolo che è indispensabile per transazioni internazionali di questo tipo. Se l'autorizzazione non c'è, vuol dire che quei soldi arrivano da un'altra parte e quindi sarà conseguenziale chiedere a Li Yong Hong da dove arrivino e per quale ragione non arrivino dalla Cina, visto che lui è cinese e che anche la Sino-Europe Sports Investment Management Changxing Co., Ltd. è cinese. A proposito: la Sino-Europe è stata fondata nel Maggio del 2016 (!!) ed il suo rappresentante legale risulta essere un signore che si chiama Chen Hua Shan. A quanto risulta dal database governativo cinese delle aziende, nello stesso edificio, sullo stesso piano e probabilmente porta a porta, lo stesso signor Chen ha aperto, due mesi dopo (!!) altre due società di investimenti. Il capitale versato per la costituzione della Sino-Europe, secondo quanto scrive Caixin Online (l'unico media cinese che pare occuparsi della vicenda) equivarrebbe a 100 milioni di RMB (circa 13 milioni di Euro). In questo senso, è utile sapere che in Cina il capitale versato per la costituzione di una società non significa nulla perché può essere utilizzato immediatamente. In Cina, infatti, ci sono persone che di mestiere prestano soldi per i capitali necessari a costituire società e questo costa pochissimo, perché la restituzione avviene solo dopo qualche giorno e gli interessi da pagare non sono eccessivi. Nulla di illegale, per carità. L'unica cosa che fa davvero pensare è che tutte le notizie sulla vendita del Milan riportate da Caixin hanno come fonte unica la Fininvest. Nessun riferimento a dichiarazioni o fatti provenienti da sponda cinese. L'articolo è ben reperibile in internet e la cosa singolare è che ogni notizia riportata è immancabilmente accompagnata dalla precisazione "Fininvest said". E' chiaro come Caixin stia relazionando su fatti appresi da fonte italiana e non cinese. La cosa bella da sapere è che l'anno scorso c'era stata davvero una richiesta di acquisto del Milan da parte di Wang Shi Yu, Presidente della Fargo Fortune Capital di Pechino, che pare avesse offerto un miliardo di Euro, ma Fininvest ha rifiutato l'offerta (LOL!). Comunque sia, Changxing è vicina a Huzhou, proprio sul lago Tai. cugini milanisti, in attesa della "seconda puntata" dell GdS e se ho tempo, vado a fare una gita in barca da quelle parti, anche se queste son cose che dovreste fare voi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e allora? comunque, complimenti, ne sa più questo che i giornalisti di bloomberg e di gazza eccetera. a sentirlo. barcajolo.

      Elimina
    2. Sei in: Archivio > la Repubblica.it > 2014 > 11 > 25 > Le lacrime del lago Tai d...
      Le lacrime del lago Tai da paradiso a fogna big cinesi sotto accusa

      IL LAGO Tai, sul delta del fiume Yangtze, diventa il simbolo della lotta per evitare che la Cina, prima di diventare ricca, muoia intossicata. Era la terza riserva d'acqua dolce del Paese e dissetava due milioni di persone. Dieci milioni di contadini e di pescatori, nel Jiangsu, vivevano grazie ad uno degli ecosistemi più ricchi e intatti dell'Asia. Oggi il lago Tai è un'immensa fogna ribollente di veleni. Duemila industrie scaricano ogni giorno milioni di tonnellate di sostanze nocive: l'acqua si è trasformata in una melma tossica, la fauna è estinta, i gas sprigionati sono irrespirabili e alghe alte dieci metri nascondono l'invaso. I funzionari del partito assicurano di aver speso 14 miliardi di dollari per depurarlo. Il risultato però è drammatico e mette in discussione gli impegni internazionali appena assunti da Pechino per trasformare la Cina nella super-potenza verde del secolo. ……...

      e poi:
      Sono andata a cercare il Lago Tai su Internet. Pensavo che il lago del romanzo di Qiu Xiaolong fosse reale ma con un nome fittizio, e invece, eccolo lì: “un grande lago nella pianura del delta dello Yangtze, sul confine tra le provincie Jiangsu e Zhejiang nella Cina orientale.” Il terzo per ampiezza tra i laghi cinesi. Ma c’è dell’altro. Il luogo descritto ne “Le lacrime del lago Tai” esiste con questo nome e le fotografie illustrative sono la peggiore conferma della pesante accusa contenuta nel romanzo di Xiaolong: una poltiglia di un verde accecante ricopre la superficie del lago e non c’è nulla di poetico in questa immagine. Dopo aver letto “Le lacrime del lago Tai” non possiamo illuderci
      Marilia Piccone

      spero per il barcajolo che le cose siano migliorate. se no chi lo risente mai più?
      a meno che il nostro zuzzurellone si riferisse al lago Tai che sta in Cadore.

      Elimina
  16. Poi diranno: esistono ma sono speculatori.
    Invece quelli che ci sono adesso sono angeli scesi dal paradiso.
    Il Nessuno è adesso.
    Nessuna prospettiva.
    Nessun progetto.
    Nessuna voglia.
    Nessun rispetto.
    Nessuna capacità.
    Nessuna trasparenza.
    Nessuna ambizione.
    Nessun risultato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Basta... basta, Dio po... hiiiiiiiii... bastaaaa....

      Elimina
    2. Disintossicati alcolizzato leghista idiota

      Elimina
    3. Peta che me fermo un attimo, eh, speta che fermo un secondo, eh!

      Elimina
  17. Nn si può seriamente prendere in considerazione quella testata, né le teste di cazzo Ke vi scrivono....
    Un giornale Ke dopo tutti i disastri ascrivibili alla merda gobba intitola a tutto campo
    BUM BUM GALLIANI....
    ma x favore......
    aspettiamo e basta....
    Il baluba come sempre farebbe meglio a star zitto...
    Dovrebbe essere educato lavorando in un campo di cotone....
    Ma il centro del suo universo è il suo cervello mononeuronico e tutto ruota insieme attorno a lui...
    Il gobbo lo ha voluto rivoluto e ce lo avrebbe lasciato in permanente eredità se avesse potuto....
    Nel Milan disorganizzato e patetico solo il porco crapula giganteggia dai tavoli di un qualke ristorante....e nn si muove foglia Ke il suddetto nn voglia...
    Fuori dai coglioni
    Il pizzaiolo
    Il Lurido
    Lo sventrapapere...
    e tutta la compagnia starnazzante, mugolante, squittente, sgrufolante, e bevande a seguire....

    RispondiElimina
  18. Caro Vale, non v'è alcuna contrapposizione, ed è inutile farne: ora c' è il niente, e siam d'accordo e questi se va bene, son speculatori...che stan raccattando soldi, avendo gia'magari, delle garanzie bancarie( altrimenti non si spiegherrebbe il rischio dei 100 mln)...se va bene, sempre che non sia un 'operazione di rientro del presidente, ma possiamo anche esser d'accordo, che questaè troppo fantasiosa...o, che devo dire, speriamo a 'sto che facciano una operazione come Tohir...di certo, se questi sono speculatori finanziari, è facile prevedere chi fara' il mercato...con o senza Maldini in societa'...Hicks

    RispondiElimina
  19. Scusa gli errori...telefonino in viaggio....
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chi lo farà il mercato???

      Elimina
    2. Non avendo i mezzi, il mercato lo fara' chi ti portera' il giocatore senza farti tirar fuori un euro nell'immediato...ovvio è cioè.....?
      Hicks

      Elimina
    3. hicks non capisco...sii meno criptico

      Elimina
    4. galliani no eh..........

      Elimina
    5. Il sistema TPO? NUUUU
      Sconx18

      Elimina
    6. eh siii...ovvio....Hicks

      Elimina
  20. Interessante il commento all'articolo della Merdetta...parlo dei riferimenti a Caixin......

    RispondiElimina
  21. Stiamo per essere venduti a dei pezzenti che intanto tirano fuori più di 500 milioni di euro sull'unghia. Chiedo cortesemente di trovare una transazione più onerosa nella storia del calcio europeo per clubs, per favore. Lo United ai Glazer, forse.

    La macchina del fango dei soliti noti non fa più adirare, ma solo sorridere. Pietosi. E noi nella vita siamo ciò che facciamo: la storia del pupazzo della Gazzetta inviato a farsi una vacanza in Cina la potete leggere nei suoi articoli o, se non avete tempo e pazienza, nei suoi tweets.
    Merdacce, quanto vi mancheranno le briciole di pane gettatevi dal vostro padrone da Giannino?

    RispondiElimina
  22. Se a gennaio mettiamo Fabregas in cabina di regia al posto di mortovivo si arriva terzi

    RispondiElimina
  23. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  24. MILAN - SASSUOLO 4-3 , terzi ad un punto dal secondo posto. dopo la pausa scontro diretto CHIEVO- MILAN ! Per ADESSO conta solo questo.....AL CLOSING, CI PENSERò.

    RispondiElimina
  25. ma tutti questi che si pongono dubbi dove erano quando il gobbo ricomprava a parametro zero ely per 8 mln????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. erano a contraddirlo in riunioni interne, sulle questio sia di Ely che di l.adriano, e non per i giocatori ma per le cifre, tra l'altro uscendo anche da loro seminato e rischiando il posto di lavoro poiche' al pelato non piace essere contraddetto....Hicks

      Elimina
    2. hicks mi riferisco ai giornali
      per me la società milan è inesistente c'è solo il pelato spalleggiato dal nano il resto son figuranti

      Elimina
  26. Beh, dai ...nn sono proprio briciole quelle ke il presto fu
    Giannino gettava ai pennivendoli della stampa più corrotta del Paese più corrotto d'Europa...
    Fior di ml , iscritti a bilancio....i resti dei quali sivpropongono quotidianamente con articoli Ke tanto x nn sbagliare dicono tutto ed il contrario....
    Veramente una noia mortale !

    RispondiElimina
  27. si certo, op49, intendevo dire che qui ci sono altre categorie di persone, che non sono giornalisti, che hanno si posto dubbi sulle operazioni sopracitate in tempi non sospetti
    per quanto riguarda il pelato, nonostante abbia 7 vite, è molto dimesso...e secondo me sto giro, ha compreso al 100% che è finita...se cio' che verra' sara' migliore, lo vedremo...mi auguro tanto di si...Hicks

    RispondiElimina
  28. OH IO COMUNQUE NON HO CAPITO UN CAZZO DEL POST DI CRITICA E TUTTI STATE PARLANDO DI CAZZATE CINESI!!!
    MA PER DIO CRITICA FINISCILA DI FARE POST DEL CAZZO DOVE LANCI IL SASSO E NASCONDI LA MANO! SE HAI I COGLIONI FAI NOMI E COGNOMI ALTRIMENTI SEI SULLO STESSO PIANO DI QUEI FOTTUTI PENNIVENDOLI!!!!! CAZZO

    RispondiElimina
  29. Buongiorno ragazzi, ho riletto un po' i vostri commenti, che dire, riguardo alla partita di domenica contro il sassuolo sinceramente nutrivo fortissimi dubbi sulla formazione iniziale, non capisco come mai sia stato accantonato lapadula e gli si è preferito Luiz Adriano che è in condizioni fisiche pietose, quando invece Lapa avrebbe mangiato il campo.
    Di Gomez avevo già riportato alcune impressioni tempo fa sinceramente non capisco come si possa far giocare in serie A uno di questo livello.
    Secondo me è imbarazzante sia tecnicamente ma anche tatticamente che in marcatura, sul terzo goal è stato incredibile vedere con quale facilità un mancino con una semplice finta scontata, lo abbia fatto andare in copertura sull'esterno ( era a fondo campo!!! ) lasciando un buco clamoroso in piena area dove l'avversario ha potuto comodamente rientrare con il sul piede forte.
    Quando si fanno cose del genere vuol dire che ti mancano proprio le basi del calcio, ma secondo me cio' si era ampiamente visto nella gara del San Paolo.
    Ripeto io vista l'emergenza avrei messo o Rodrigo Ely oppure proverei a mettere De Sciglio come centrale di difesa che secondo me renderebbe sicuramente meglio rispetto al ruolo di terzino sinistro.
    Ripeto per me resta comunque senza senso dover dirottare sulla fascia opposta ogni terzino che sappia crossare per poter far giocare sulla destra disgrazia Abate.
    Romagnoli a me piace tantissimo, ricordo che è giovanissimo e deve ancora crescere tanto ma ha qualità indiscutibili almeno per me e Paletta come dicevo la volta scorsa per me è una sorpresa assoluta, mai avrei pensato che potesse giocare in questo modo.
    Complimenti Palettone , il migliore di questo inizio stagione.
    Per quanto riguarda il gioco ho visto che il mister sta provando a giocare con i terzini altissimi, a me sinceramente questa soluzione non piace perchè ti va solamente ad occupare gli spazi davanti e giochi sempre spalle alle porta, non c'è nessuno che si muove senza palla e non hai gli spazi per muoverti.
    Se giochi così lo fai per far allargare la squadra avversaria pero' poi non devi cercare di entrare dalle fasce ma dovresti trovare dei varchi centralmente con i giusti movimenti e inserimenti dei centrocampisti ma se ovviamente a centrocampo hai chi passeggia è completamente inutile.
    Per giocare in questo modo devi muovere la palla velocemente ma non fare un possesso inutile nella tua metà campo facendo giocare il portiere.
    Il fatto che il gobbo stia sguinzagliando i suoi scugnizzi mi fa ben sperare, oggi è il turno di balotelli che cerca di elogiarlo dicendo che al Milan sono confusi se lo fanno andare via...certo detto da lui è una sentenza...avanti il prossimo.
    Complimenti a Locatelli, finalmente un vero prospetto che sta crescendo dal nostro vivaio, speriamo lo facciano crescere senza distruggerlo.
    Io continuo comunque a sperare che il mister dia qualche chance seria a Lapadula perchè sono convinto che possa far bene e portare quella aggressività che fa cambiare l'atteggiamento della squadra.
    Sempre Forza Milan

    Un Vecchio Amico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi inchino a questa analisi...complimenti
      Hicks

      Elimina
    2. Condivido dalla A alla Z, la gestione di Lapadula è pietosa... dovrebbe essere il dodicesimo uomo e soprattutto si potrebbe e si dovrebbe lavorare per farlo rendere in fascia nel tridente, dove secondo me potrebbe spaccare non essendo solo una prima punta (anzi lo scorso anno a Pescara finì a giocare da 9 per caso, fece benissimo ma il suo ruolo è sempre stato quello di seconda punta!).

      Elimina
    3. Mi vedi d'accordo, anche perchè è ormai ovvio che L.Adriano proprio da esterno non ce la fa, non è per lui: continuava ad accentrarsi, affamato di buttarla dentro (come è giusto, per una punta) e rischiando anche di ''pestare i piedi'' a Bacca.
      Magari Lapadula si puo' adattare meglio....e poi tenere 9 mln in panca è un peccato.
      Resta il fatto che certi esperimenti (L.Adriano al posto di Niang) non vanno rischiati in partite tipo quella contro il Sassuolo che -ci roda o no- è nostra concorrente per la corsa alla EL.
      Sconx18

      Elimina
  30. Arrossire ? Altrochè arrossire con ste notizie simil Repubblica, Unità, Espresso, Stampa e Fatto/u Quotisiano.......
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
  31. Pare che abbia sbottato (CHIIII????) contro Vincenzella al terzo gol (QUALE: SASSUOLO O MILAN?????), un dirigente (CHIIIIIIIIIII???) ha sentito e ha risposto per le rime a fine partita, si vedranno oggi (CHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII?????).
    MA CHE CAZZO DI POST E'? MA CREDI CHE NOI ABBIAMO IL TUO STESSO TEMPO DI LEGGERE, ANDARE, BRIGARE?? SE VUOI DARE DELLE NOTIZIE DALLE E NON FARE DEGLI ENIGMI DEL CAZZO CHE GIA' ABBIAMO I NOSTRI PROBLEMI QUOTIDIANI DA RISOLVERE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Almeno la soluzione la Settima Enigmistica la dà o nell'ultima pagina o sul numero successivo... :-D
      Sconx18

      Elimina
  32. condivido i commenti contro CRITICA..che continua imperterrito a scivere in maniera CRIPTATA....ADESSO CI HAI DAVVERO ROTTO.
    Non comprendo invece critiche ai cinesi ( FATELI ARRIVARE ALMENO) o a Montella....
    E PERDAVAMO E SI CRITICAVA.....
    PAREGGIAVAMO E SI CRITICAVA....
    VINCIAMO E SI CRITICA ANCORA. Vi rammento che siamo terzi con la stessa squadra dell'anno scorso....EDDAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII BASTAAAAA

    RispondiElimina
  33. HICKS PUOI CHIEDERE PER FAVORE AL GEOMETRA SE È VERO CHE NELLA LISTA DEGLI INVESTITORI CONSEGNATA AL CAVALIERE C'È ANCHE.......TCL....DICASI TCL....NON SO SE MI SPIEGO....LUI DOVREBBE SAPERLO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cia Vale, so chi è Tcl, e magari ci fosse...qui c'è una disparita' tra corriere e gazzetta...vedremo...io lo spero...Galliani non parla degli investitori, mai...lui semmai ha provato a far di tutto per starci dentro...ma è tagliato fuori...e lo sa...guardandolo in questi gg, lo si nota pure...+
      Hicks

      Elimina
  34. Vale .... ciò che dici è vero .... ma quello che hicks e io vogliamo dire è che se questi "cinesi" sono quello che è sotto gli occhi di tutti ..... Non voler vedere significa Voler chiudere gli occhi, è impossibile Vale che dubbi non te ne vengano impossibile, ma il vero problema ed è quello che temo di più è che se così fosse il mercato lo farà sempre e solo GALLIANI .... inutile girarci intorno berlusconi presidente onorario ,ma vi ricordo che Berlusconi non è Moratti e lui senza poteri decisionali non ci sta, tutti lo sappiamo e Galliani ammibistratore delegato che poi gli cambino nome ma la carica sarà sempre quella!
    Insomma SI CAMBIA PER NON CAMBIARE!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gattopardo della dopolavoristica sei ahhhhh
      Pezzo di gnourant prima leggi .......

      Elimina
  35. certo che sti cinesi hanno veramente tutti contro ovviamente con l'eccezione di una fetta consistente di tifosi milanisti sfiniti dalle porcate della società attuale.
    mai visto un fuoco di sbarramento tale : non esistono , non hanno i soldi , vogliono solo speculare ( embè se riportano il milan in alto e poi vendono che è un delitto ) fassone è interista , mirabelli è uno stronzo, il tweet di albertini e l'acidità delle bandiere , la gazzetta che va a bussare e chiedere chi sono.

    io per ora vedo solo 100 cucuzze vere versate e galliani che oggettivamente è alla porta . Il tempo sta per scadere tra novembre e gennaio prossimo si vedrà se a sbagliare sono stati i creduloni come me che sono contenti del loro arrivo o gli scettici che siano giornalisti di vario titolo che analizzano tutto con sagacia e non si lasciano fregare come i poveri coglioni comuni e hanno contatti, fonti amici e chi più ne ha più ne metta in cina .



    RispondiElimina
    Risposte
    1. per adesso le 100 cocuzze le ha viste solo Fininvest !

      Elimina
    2. e chi le doveva vedere se non fininvest che è la parte che vende

      Elimina
    3. no pensavo le avesse viste Babbo Natale , chi cazzo dovrebbe vederle?

      Elimina
    4. allora come fai ad essere sicuro che siamo arrivati?????

      Elimina
    5. Ce la faremo, non ce la fai proprio.

      Elimina
    6. va be allora qua siamo al complottismo cosmico, più che emettere un comunicato ufficiale cosa devono fare? inviarti una copia del bonifico?

      Elimina
    7. esatto così nessuno può sparlare ... e siamo tutti più contenti .... ma il fatto che siano siamo arrivati a fine mercato e che siano serviti a coprire il buco di bilancio....un dubbio non vi viene ???

      Elimina
  36. Scusa....ma come farebbe Galliani a fare il mercato se già sono stati nominati Fassone e Mirabelli e si legge che la proposta per Maldini sia di D.G.
    Secondo me dovreste decidervi:
    O questi sono sei pezzenti farlocchi e allora non se ne fa niente...oppure se cacciano 740 milioni + 240 di debiti SONO UNA POTENZA ECONOMICA PER LA QUALE QUELLI DEI PRESCRITTI CI FANNO UN BAFFO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa 520 + 220 di debiti....

      Elimina
    2. vale, dai non creare inutilmente contradditori, io invece penso alla via di mezzo, li metterannno, ma non li hanno...su, non sarebbe mica la prima volta...
      Hicks

      Elimina
  37. Comunque caro Hicks, se non ti comporta dei rischi attendo una risposta. Tu fai la domanda a chi devi poi qui basta che posti solo un SÌ senza firma. A me basta quello...e se è vero per me discorso CHIUSO DEFINITIVAMENTE...non mi serve sapere chi sono gli altri.

    RispondiElimina
  38. Ce la Faremo cos'è sotto gli occhi di tutti?
    Per me solo un gran rosicamento di chi odia il Milan e di chi pende dal portafoglio del gobbo...è sotto gli occhi di tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per far finire il rosicamento ... basta fare una conferenza stampa chiarificatrice ... semplicissimo ....
      chi sono.... cosa vogliono ma soprattutto che fine faranno i veri mali del Milan ....
      Berlusconi e Galliani!
      Nessuno ancora chiarisce la cosa più importante il loro reale ruolo in tutto questo!
      altrimenti giustamente la gente Sparla ma sparla a ragione perché chi dovrebbe farla tacere tace a sua volta ... o perché non sa come uscirne o perché è in malafede.
      questi affari si fanno alla luce del giorno....altrimenti dovevano tacere dall' inizio.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  39. Allora tutti gli atti ufficiali possono essere falsi.
    Tanto il passaggio di denaro è tra l'acquirente ed il venditore. Chi dice che l'Inter non sia ancora di Moratti? Una conferenza pubblicitaria?
    Raiola è anche lui scettico e sventola la bandiera Donnarumma come un suo vessillo minaccioso.
    Non ho capito che cazzo vorrebbe dire che chiede garanzie. Il contratto eventuale non è garanzia? Deve parlare coi cinesi perché vuole garanzie....ma di che?
    Ma quante rotture di coglioni, ora i cinesi hanno bisogno anche del suo benestare?

    RispondiElimina
  40. Certo se il rinnovo di Gigio comprendeva altre operazioni "collaterali" adesso bisogna aspettare e parlare con i nuovi proprietari...per avere le garanzie...quanto mi sta sul cazzo questo qui....

    RispondiElimina
  41. Secondo quanto riferito da Corrieredellosport.it, tra i nove/dieci nomi che compongono la lista degli investitori che confluiranno nella Sino Sports Europe di Yonghong Li e Han Li, è presente The Creative Life, terzo produttore al mondo di televisori dietro Samsung e Sony. TLC, come riporta Forbes, ha un patrimioni stimato da 7 miliardi di dollari e un fatturato da 16 miliardi. Si tratta di un'azienda ibrida, pubblica ma partecipata da investitori ad Hong Kong. Il Tycoon indiscusso del colosso è Li Dongsheng.

    RispondiElimina
  42. Ok...così è un gioco al massacro troppo facile, mi ritiro.
    Li metteranno ma non li hanno, tutti sanno che non li hanno ma qualcuno glieli presterà per permettergli poi di fallire...ok adesso basta, dite quello che volete.
    Io aspetto il mercato di gennaio, nemmeno il closing (tanto può essere falso...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale, tanto siamo su sensazioni(con qualche soffiata ma parziale come ho gia' detto)...non dobbiamo farci venire il sangue amaro...si chiacchera...senza drammi ( e lo dico io che ci lavoro)attendiamo...se se ne parla prima si puo' anche avere sensazioni diverse...
      Hicks

      Elimina
  43. Il mio sogno è che Gigio mandi a fanculo il pizzaiolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosi' poi mi direte che sono il portaborse del pizzaiolo...ma lo sapete che un procuratore, tra l'altro uno di quelli onesti e una brava persona, per un suo assistito che ha fatto fin 'ora 10 partite(giovane) vuole andare a bussare poiche' 500.000 eur son pochi paragonati agli altri stipendi...ora...ricordatevi...state parlando di un mondo che è il mix tra monopoli, fashion and tv
      Hicks

      Elimina
  44. i cinesi non esistono

    r19

    RispondiElimina
  45. la prima pagina spazzatura di gazzabar comincia da quei due innocenti angoli sotto, caduti lì come per caso e necessaria fatalità.
    in quello a destra il piastrellato fcaucizzato decide di rinnegare la sua piagnucolosa e posticcia fede rossonera. era ora, e levati dai coglioni una volta per sempre.
    a sinistra si abusa di un minus habens notorio per ficcargli in bocca la bestemmia irripetibile che non ripeto infatti.

    il servizio gigante sa di fasullo. la credibilità dei giornalisti è a zero. dov'è il biglietto aereo andata e ritorno? dov'è il passaporto timbrato? dove sono le pezze delle spese sostenute che provano la trasferta dell'individuo? trasparenza, pagliacci.
    se non ci sono queste cosine il servizio non esiste.
    servizio che parte con la solita nuance pittoresca da rotocalco donnesco, stile volo di zanzara in amore, di colore locale. locale? va bene che nel 2016 tutto il mondo è paese. ma quel 'pittoresco' coi cinesi incollati al telefonino lo posso fare anch'io, seduto comodo sul wc di casa. potrebbe anche essere la traduzione di un pezzo rubacchiato da internet, o da un giornalaccio purchessìa.
    le foto? basta chiedere alla barista sottocasa, i cinesi pullulano di parenti stanziali.
    i nomi dei personaggi 'intervistati', uno persino dentro un bordello di lusso, pare? sono i soliti 2-3. già sentiti e risentiti, che già hanno detto e ridetto: non sappiamo, non conosciamo, non ce ne frega, andate affanculo.
    il resto? illazioni, supposizioni, divagazioni. nessun dato nuovo, voci che volano, scorregge che sibilano, nessuna sostanza. notizie? zero. fatti? zero. e neanche lo sforzo di produrre un documento falso! produrre è da mericani, da cinesi. l'italico è parassita e fannullone. produrre i falsi bancari eccetera è anche pericoloso. l'italico è vigliacco.
    poi i soliti ricami dello scarafaggio che zampetta beato sulla propria merda. ironia, cattiveria, la speranza e l'augurio, la convinzione che tutto andrà a rotoli e in malora. di nuovo c'è, buttato là come per caso, che i 100milioni praticamente non esistono. ma lo sapevo che ci sarebbero arrivati. ERA ORA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, il milan ultimi 2 anni ha perso 180milioni. grazie a colui che 'aveva le idee chiare' cit. balo. il Faccia di Teschio che da troppi anni ghigna, con indicibile piacere di molti, sullo stemma del Milan e sulla sua storia gigantesca.
      conclusione. che ne sarà del milan? si chiede il gazzoide. ma te ne frega forse qualcosa a te inviato sulla tazza del wc, alla gazza, ai padroni della gazza?
      per ora ne concludo questo, ma non dal testo spazzatura, dalle poche cose note a tutti e che il testo ripete: Che sì, saremo poveri, brutti, e incazzati neri. e 7 volte Copputi.
      Che no, non avremo i miliardi di debiti delle famose e rinomate fcau o suningo eccetera a tenerci in piedi e farci belli.
      il Milan ricomincia finalmente da zero, e sapete cosa? TREMATE.

      Elimina
    2. ma magari, se silvio avesse avuto le palle e coerenza anche da un punto di vista politico( a tal proposito leggete la accorata lettera agli italiani di marina nel caso premium -bollore')visto che nell'ultimo anno difendeva ed auspicava politiche poco globaliste in difesa dell'italia-nita', avrebbe potuto accettare una proposta di crowfunding di 10 mln di stenitori in europa del milan...a 700 eur cadauno in 10 anni...70 eur a testa anno, io credo che poteva anche accadere...e comprandola in 10 anni, con un progetto ( che abbiamo) e con una commissione tecnica votata dai sottoscriventi, questa societa' avrebbe potuto realmente perseguire una politica di scouting e di settore giovanile che avrebbe portato il club , a parita' di risultati sportivi( europa league) in 2 max 3 anni a bilancio 0....per poi provare a puntare piu' in alto...cosi' e solo cosi' costruendo realmente valori sportivi e sociali...ma no..poiche' il tifoso sogna fabregas( a 8 mln euro netti anno e cioè 16 lordi) e quindi...non prendiamocela solo coi governanti cattivi...Hicks

      Elimina
    3. se finisce male con la cina, ma non credo, chi ti dice che non sia quella la conclusione ultima? quando Faccia di Teschio avrà finito di assassinare il Milan che altro si potrà fare se non una rifondazione rossonera? c'è chi ha provato a farla col partito comunista!
      sono utopie lo so ma chissà, chissà, chissà.

      Elimina
    4. Sono utopie, si certo, ma non cosi' lontane dalla realta'...in economia nessuno sa piu' dove cazzo investire e guarda caso, cio' che sta attraendo una valanga di investors, sono le crowfunding per startup sulla tecnologia blockchain ad esempio( circa 1 bln $ solo quest'anno)
      Hicks

      Elimina
    5. non per fare il saputello ma è crowd funding (finanziamento diffuso): il crow funding (finanziamento dei... corvi) lo stanno già facendo con le cordate misteriose ed annesse TPO che sembrano corvacci pronti a saltare sulla bestiola esangue...

      Elimina
    6. chiedo venia, scrivevo al telefonino come ho gia' detto, e al saputello , allora sottolineo che è una parola sola:crowdfunding..Hicks

      Elimina
    7. ho scisso le due componenti per evidenziare crow e crowd e fare dell'umorismo cupo distinguendo tra folla e corvi....rilassati, hicks: oggi sei d'umor agro!!
      Ti sei persino sprecato a replicare ad un inzulto più giù...tststs..te recugnussi pu..
      ah si..c'est moi...Sconx18

      Elimina
    8. hai ragione......ancor rimango basito come, si possa , solo perche' su pc, insultar qualcuno, in una serena discussione, seppur con opinioni diverse...ahahahahaha...nervo scoperto..ops...te ge rasun
      Hicks

      Elimina
    9. :-)..te s'è turna a ca de cou...ma succede a tutti, a volte: i bruti sono quelli che ci godono di abitudine..
      Sconx18

      Elimina
    10. PS quelli che..ci hanno detto di fare un lavoro d'equipe...e vanno a casa a dire che han cambiato lavoro..oooh yeaaah

      Elimina
    11. ahahahahahahah o yess

      Elimina
  46. ASPETTO IL CLOSING!
    E voglio vedere il calcio nel culo a quel testa di cazzo del gobbo.

    RispondiElimina
  47. Ragazzi, scusate ma penso che molti di noi stiano dando esageratamente retta alle puttanate che scrivono i giornali, che in passato hanno dimostrato di non sapere nulla sulla questione !
    Poi che voce in capitolo hanno x pretendere chiarimenti dai cinesi ?...
    Se il closing ci sarà, vuol dire che i soldi ci sono, o di berlusca, o dei cinesi, l'importante è voltar pagina !!
    In ogni caso, se acquisti il Milan a quella cifra, vuol dire che sei in grado di proseguire con le tue risorse.......ripeto, a prescindere di chi siano i soldi destinati all'acquisto !!!
    CM72

    RispondiElimina
  48. fatevi anche voi una gita in barca sul lago Tai, ma stando bene al riparo cioè su internet, mi raccomando.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il lago Tai quello del nostro barcajolo cinese. perchè ce n'è un lago Tai anche qui da noi, molto vicino.

      Elimina
  49. RAGAZZI .....E' VERO CHE SIAMO IN DEMOCRAZIA , MA BASTA DAR RETTA ALLE PUTTANATE CHE LEGGIAMO O VEDIAMO IN TV.
    esempi???? CARESSA DI SKY HA APPENA IRONIZZATO SUI CINESI(SENZA SAPERE UN CAZZO), OGGI LA GAZZETTA DELLO SPORT OFFENDE NOI TIFOSI REI DI CRITICARE MONTOLIVO ED ABATE....OVVIAMENTE SCRIVENDO CHE è IL NOSTRO CAPITANO E SEMPRE CONVOCATO IN NAZIONALE....MA OMETTE DI DIRE QUANTO SIA UN BIDONE.
    MA DI COSA PARLIAMO????? ANCORA DATE RETTA AI GIORNALISTI???????? ATTENDIAMO IL CLOSING E GODIAMOCI QUESTO TERZO POSTO.

    RispondiElimina
  50. Ma la cazzetta perché non un indagine sul perché si acquista gente come Vangioni???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ne hanno bisogno...lo sanno molto bene...Hicks

      Elimina
  51. Stefano è sempre un gran piacere leggerti e leggere i tuoi commenti.
    Sono felice che tu sia tornato a postare qui

    Fdl

    RispondiElimina
  52. Importante aggiornamento sul versante societario. Secondo le ultime raccolte da MilanNews.it il futuro ad rossonero, Marco Fassone, ha incontrato Paolo Maldini e gli ha fatto un'offerta per entrare nel club come direttore tecnico. Paolo ha preso qualche giorno per decidere.


    MAGARA

    RispondiElimina
  53. Hicks, tra i tanti Cazzari con la C maiuscola che popolano critica dal 2007 tu sei il peggiore. Non sai un cazzo, levati dai coglioni, i tuoi ragionamenti fanno a cazzotti con la logica e come insider sei meno credibile del Panettiere di Wolfsburg. Da come scrivi mi ricordi quello che si incazzava quando chiamavo Berlusconi il Caimano. C-A-I-M-A-N-O. Ce la Faremo credo che sia il suo Alter Ego: Vale, un consiglio. Ignora.

    RispondiElimina
  54. Caro federico V , non ti insulto, poiche' non te lo meriti, al contrario, cosi' come il tuo eroe prese mazzate nella battaglia della montagna bianca e poi corse in olanda a piangere dallo zietto, ti sfido qua: vieni in sede e fatti riconoscere in un qualche modo...cosi' poi ti faccio fare un giretto negli uffici e ti pisci sotto....fare il pane è un arte nobile, e tu nonostante il nick di nobile hai ben poco
    Bacetti frocettino
    Ti aspetto
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, io non sono ovviamente FedericoV ma raccolgo volentieri il tuo invito; ad arrivare alla "tua" sede ci metto circa 20 minuti, dimmi come devo farmi riconoscere e lo faccio volentieri perchè sono curioso di capire cosa ti spinge a sensazioni così negative contrariamente a quanto la logica ci sta dicendo con i semplici fatti e senza tirare in mezzo giornalisti e giornalai vari che evidentemente non sanno quasi nulla.
      Tizio&Caio

      Elimina
  55. Non e'la mia sede...ci vado per lavoro..e manco la ritengo una sede adatta per un club calcistico...vieni giovedi verso 12.30..ristorante casa milan...al bar..che ti invito ad uno spuntino e chiaccheriamo....ti becco io....ovviamente e'una promessa e non una minaccia...Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho degli impegni di lavoro ma ti assicuro che farò il possibile per esserci. Male che vada ci risentiamo qui.
      Tizio&Caio

      Elimina
  56. ok gli impegni di lavoro, comprendo, ma a sto punto, risentirci qui sarebbe tirar il sasso e nasconder la mano...fissa tu un pranzetto quando vuoi, magari la sett prox e io faro' in modo di esserci...Hicks

    RispondiElimina
  57. No, non mi conosci, non sono davvero il tipo che si nasconde e cioè non somiglio per nulla a Montolivo...Mercoledì 12 alle 12.30 stesso posto, ok?
    Tizio&Caio

    RispondiElimina
  58. Ok andata....Hicks

    RispondiElimina
  59. Alla prossima settimana, ciao.
    Tizio&Caio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, al bar 12.30....ti chiamero' Tizio...o...Caio...Ciao
      Hicks

      Elimina
    2. Don Rodrigo Caio, I suggest...
      se alzi la voce, si girano quei pochi tutti
      :-D

      Elimina
    3. si certo..il kgb

      Elimina
  60. Stefano caro ben tornato qui su critica leggerti e leggere i tuoi post è sempre un grosso piacere.

    Fdl

    RispondiElimina
  61. ...............
    già sai, critikè
    Savastano G.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari