Tifosi e bandiere

// 76 commenti
Fate questo ragionamento: quando affrontate un avversario, controllate quanti giocatori dei nostri sarebbero titolari nell'altra squadra.
Ci fanno accapigliare sulle "bandiere" in società per non farci parlare di Poli, Honda, Sosa, Mortovivo, Bertolacci, Paletta, Abate, ...

76 commenti:

  1. Scusate la vecchia dirigenza quante bandiere ha ingaggiato? Però stranamente nessuno dei vecchi tranne Maldini si è lamentato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...nessuno tranne Maldini con un'intervista sulla marrone, quindi i vari Billy e Albertini perchè solo adesso si risentono verso la nuova società? Costacurta è stato cacciato anche da Mantova quando provò (ahimè) ad "allenare" e adesso si mette a fare il prezioso come quell'altro prete mancato...di gente così non ne abbiamo bisogno! E mai una parola di critica in questi anni verso il nano e il cravattaro da parte di questi due e adesso che cazzo vogliono? Ma che vadano in malora anche loro insieme alla vecchia sporca dirigenza/proprietà infame!

      Elimina
  2. Finalmente cirtica un post interessante

    RispondiElimina
  3. le cose gravi sono due:

    dopo solo due partite Montella cazzia tutti...dicendo che non hanno dignita' e voglia di giocare!
    FANNO PENA....CHE ANDASSERO IN MALORA ...LURIDI!!!

    e oggi Bloomberg scrive che i cinesi....cercano nuovi investitori...perché non hanno i soldi. haahahaha
    grande Berlusca....lo hai lasciato in buone mani il Milan. Speriamo non riescano a trovare altri investitori cosi' te la prendi nel culo!!!!

    RispondiElimina
  4. Mortovivo e abate hanno i giorni contati.

    Paletta non mi dispiace, Sosa prenderà il posto del ricotta.

    Honda lo fanno giocare fuori posizione, mettilo al suo posto (dietro le punte, lui il passaggio lo ha) e secondo me non è proprio da buttare.

    Bertolacci è un pesce fuor d'acqua al milan.

    Poli il giocatore piu scarso (dopo Traore e roque junior) mai visto al milan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vabbeh, Roque Junior gladiatore, in una finale di CL...

      Elimina
    2. ...praticamente giocò senza una gamba gli ultimi 10 minuti, eroico!..altro che polli!

      Elimina
    3. e ok mica ho detto che non è un eroe, ma scarso lo era e di brutto, poi anche Oddo è campione del mondo, ma da noi non ha fatto faville.

      Elimina
    4. ...certo che era scarso, ma la confronto di polli è un fuoriclasse!

      Elimina
  5. Ieri sera pedulla .... il Milan deve ripartire dal rinnovo di Montolivo, e non è un bel ripartire......
    Seeeeeee finalmente. .... i paraocchi stanno cadendo .... ora che Montella lo panchini defitivamente seeeeee

    RispondiElimina
  6. Veramente se io fossi lui ... mi vergognerei a uscire di casa .... ma come cazzo fa a vivere a Milano .....anche la sua donna ma non si vergogna di farsi toccare dal capitano più odiato della squadra più titolata al mondo ???? O come si fa m non vedere che da quando è arrivato lui .. gradualmente siamo sempre peggiorati? ??? Fuori dall Europa per 3 anni consecutivi probabilmente 4 ?????
    Io non uscirei più di casa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...non so se mi fa più schifo lui o la merda cravattata che lo ha portato da noi regalando Pirlo alla rube...è uno schifo aex equo!

      Elimina
    2. A me lui .... perché se avesse i coglioni cederebbe la faccia al portiere , sicuro futuro di sta squadra , inizierei a odiarlo meno

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  7. buongiorno ragazzi, giorno critica,
    direi che oggi hai "aggiustato il tiro", rispetto al post di ieri, chapeau.

    premessa premessa, quelli che la Champions l'avevan già vinta ancora prima di giocarla
    si son presi una bella scornacchiata dai ballerini di Flamenco.. un bagno di umiltà a volte pure gli zebrati potrebbero farlo.


    sui giocatori tolti gigio, romagnoli (ancora acerbo e che non puo' sostenere da solo tutto il peso della difesa)
    jack (idem come romagnoli), calabria (buon rincalzo ma certamente non titolare) e bacca a corrente alternata, tutti gli altri li vedrei bene al mercato
    ortofrutticolo di milano a scaricare le cassette dai camion... spero di aver reso l'idea

    honda... il 10 piu' scarso della storia del milan... cioè il 10?!?!

    RispondiElimina
  8. Io ragazzi , se non vedessi più scendere in campo Infamolivo e ebete , accetterei anche il fatto che se non ci compra nessuno il Milan è una società fallita , questo immagino che tutti qui a critica lo sappiamo no???
    Perché spero che nessuno creda ancora nel 2016 come crudeli, povero vecchio, ma anche molti altri, che se Fininvest fattura 4 miliardi allora siamo a posto , il fatturato conta niente se poi i costi sono 4 miliardi e 1 euro è l'UTile che fa la differenza se c e , cioe moratti ha pirelli ha raffinerie di petrolio e ha rischiato di brutto ...noi invece ormai rivendiamo bacca facendo la patta (uno che ha fatto 20 gol in questa squadra)perché dobbiamo ancora pagarlo e non siamo a rischio ???? Quest anno mercato di paghero e fatto con 15 mil cioè 15 mil , come un Palermo qualsiasi un Udinese, e in tv nessuno dice nulla o lo fa presente ?????
    Vengono rinnovati contratti a giocatori , da anni , inutili e deleteri per non dover comprare nessun altro è nessuno in tv al grande Condor fa la domanda che sorge spontanea e naturale???
    Ragazzi il Milan è morto da ibra e Thiago usati per ripianare i debiti .
    Però guardate la B quello che sarà io lo accetterò a patto di non vedere più in campo i 2 infami che sono a ricoprire quella cariche per grazia divina !
    Accetteterei anche di ricominciare da zero, perché almeno avrei la speranza !

    RispondiElimina
  9. #DiCanio è la mia bandiera. Soprattutto oggi!

    RispondiElimina
  10. Jaap bravissimo. Sia su Albertini e Costacurta, sia su Mortolivo. APPLAUSO.
    - Cominciamo dai primi due............chi li ha mai sentiti lapidare od anche solo criticare Berlusconi e Galliani????? Quindi andassero a rompere i coglioni altrove. L'unico ad avere sempre detto la sua è stato paolo Maldini. Ed a proposito di quel ........ di Massaro, spero che la sua candidatura sia solo uno scherzo.
    -Mortolivo non sai se è peggio lui o galliani che l'ha messo????? BUONA LA SECONDA.....! Il rinnovo appena fatto è stata una delle piu' grandi offese perpetrate ai danni del tifoso milanista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...caro Max, in questo momento abbiamo bisogno di tutto tranne che di bimbiminkia isterici come quei due! E inoltre siamo subissati ogni giorno da "scoop" sulle date del closing e sui soldi reali dei cinesi, notizie false create ad arte per destabilizzare un ambiente già malsano...spero che fassone & c. vadano avanti per la loro strada e ci riportino presto nelle posizioni che ci competono...e se sono ex intetristi o ex rube tanto meglio, non me ne può fregare di meno!

      Elimina
  11. Un caro saluto a TS72 !

    Spero che nessun fratello si faccia condizionare dai post di critica,siamo qui apposta x ribadire il nostro punto di vista.....
    Come sempre rispetto le decisioni di tutti, ma credo che scioperi e abbandoni, non servano alla causa, ANZI.....

    Ho letto che su RUTTOSPORT dichiarano che ai cinesi mancano ancora 620 milioni ahahahaha !! niente di più falso :
    Intanto x il closing ne servono 420, i debiti che cavolo c'entrano, mica devono anticiparli al closing !!
    Vogliono far passare il messaggio che dietro questo fondo, ci siano quattro pezzenti che stanno elemosinando denaro per completare l'acquisto.......ma che cazzo ne sanno ? prima sostengono che tutta la vicenda sia complessa e fumosa, poi azzardano cose che nessuno può sapere.
    La verità è che non trapela niente, e loro continuano a screditare dando notizie scontate e parziali, spacciandole per scoop che tendono a gettare ombre sui nostri nuovi proprietari.

    Per quanto riguarda il futuro assetto societario, non vedo perché non si debba avere fiducia in Fassone !!
    Se le bandiere meritano, bene !! altrimenti possono continuare a sventolare a casa loro !.

    RispondiElimina
  12. Il punto non è avere bandiere in società, ma gente capace. Credo che tutti noi, per il loro passato sul campo, rispettiamo le bandiere ma spesso e volentieri queste, una volta richiamati a ricoprire ruoli in panchina o a livello dirigenziale non si dimostrano altrettanto grandi, se non addirittura pessimi. Giusto per fare qualche esempio ricordiamoci la "carrierona" post-campo di Franco Baresi o la tragica esperienza in panchina di Inzaghi o per gettare un occhio dall'altra parte, praticamente tutti gli ex della grande Inter che per trent'anni hanno funestato quella società con la loro palese incapacità. Essere stati grandi calciatori non significa essere grandi allenatori o dirigenti. Il Milan va dato a gente capace.
    Antonio D.

    RispondiElimina
  13. Totalmente d'accordo Antonio !

    RispondiElimina
  14. i nemici del milan interni ed esterni stanno producendo il massimo sforzo ed ecco puntuali le voci che i cinesi non hanno i soldi e che il closing slitta e magari perché no salta . Dopo la cazzata del milan interista e delle bandierine sbiadite curioso di vedere cosa si inventeranno dopo novembre per gettarci merda addosso.
    un po lo ammetto mi fanno incazzare ( ultimo in ordine di tempo teotino ) ma mi consola che se si impegnano così tanto nello screditare il nuovo corso vuol dire che hanno paura che il milan torni ad essere il milan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...anche Eranio spala merda contro Fassone & c. difendendo le "bandiere"...e comunque se riceviamo tutte queste "attenzioni" da stampa ed ex giocatori significa che i nuovi stanno iniziando con il piede giusto, ovvero non cagando minimamente la piazza!

      Elimina
  15. Certo, lo dimostra il fatto che quando avevamo bisogno delle dichiarazioni delle bandiere citate in questi giorni, niente, andava tutto bene....del resto gobbani è sempre stato milanista, vero Albertini?
    Stesso discorso x i quotidiani sportivi, ci trattavano volentieri come la barzelletta d'italia !! nessun titolone contro chi ci stava riducendo così......SARA' MICA IL BRUCIACULO ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e nemmeno adesso nessuno di questi cede all'evidenza, nessuno che osa fare il nome del cravattaro o del nano come gli artefici dello sfascio, anzi gettano ombre sui nuovi investors e su Fassone & c. colpevoli di cosa poi?

      Elimina
    2. Proprio così, recentemente anche Savicevic e Ancelotti si sono accodati al coro di elogi per il "presidentissimo" e al dolore per la fine del suo ciclo. C'è da chiedersi dove siano stati negli ultimi dieci anni in cui l'ultimo guizzo è stato lo scudetto del 2011, per poi precipitare nello sfascio più completo dalla famigerata estate 2012.
      Antonio D.

      Elimina
  16. Quando le cose andavano male e non c'era nessun cambiamento all'orizzonte, nessuno parlava dei reali problemi del Milan, adesso che si profila un cambio epocale, ogni santo giorno si parla di noi e, stranamente, le notizie sono tutte negative !

    RispondiElimina
  17. Rammento una frase del celeberrimo film "la regola del sospetto", nel quale Al Pacino, che interpretava un corrotto istruttore della CIA, disse alla propria recluta: " FIGLIOLO, NULLA E' CIO' CHE APPARE". !
    Grazie a questi pseudo giornalisti o commentatori ed opinionisti cialtroni,( sia televisivi che della carta stampata e della rete ) venduti e di facciata, la realtà non viene evidenziata e non solo.....tutti tessono le lodi a Galliani( miglior dirigente in assoluto, aimè anche calciatori o grandi allenatori come Ancelotti)o Mortolivo( primo recuperatore di palloni in europa)! Sta alla intelligenza e la lungimiranza del tifoso scovare la realtà e questo non è giusto, perché il tifoso medio, non noi.... , basa le proprie convinzioni su ciò che legge e sente da altri, non basandosi sui fatti oggettivi che costituiscono invece la realtà assoluta. Vi ho rotto le scatole scrivendo per mesi "ATTENDO IL 31 AGOSTO" (fine mercato), ma ho deciso di posticipare al CLOSING. Anche perché lì....le intenzioni dei cinesi, le vedremo subito. Esempio, se decidessero di affidare a Galliani un altro ruolo( ripeto....è solo un esempio), allora io staccherei la pay tv all'istante. QUINDI. Facciamo lavorare Fassone, nonostante il ridicolo tentativo di rendercelo già antipatico, attendendo la fatidica firma. Vedremo.....

    RispondiElimina
  18. Ragazzi,
    però anche le vostre sono supposizioni come lo sono anche quelle degli addetti ai lavori in tv.
    L unico possibilità e far trapelare i nomi di sta cordata ... perché fino ad ora stando ai fatti si evince che: LI sta cercando fondi per la cordata perché non ha la Potenza economica necessaria come anche gli altri 2 3 nomi venuti fuori .... hanno creato la società ex novo (già questo dovrebbe essere abbastanza sospetto) si ipotizza l intervento del governo ma è tutto da dimostrare o cmq cosa aspetta a intervenite se fosse vero?berlusconi è e sarà ancora presidente anche se onorario. ... e Galliani ancora bene non si è capito che fine farà ma se rimane berlusconi ..... Non so voi io penso male, c è fassone ma se si aspetta sto closing cazzo serve ora?????? Hanno rinnovato x 3 anni a un morto e l anno prima all altro ... e tutti i vecchi senatori si son chiamati fuori (ora merde o non merde cmq tutti e lo farà anche il tanto decantato Maldini)
    Tutte supposizioni ma se guardiamo ai fatti 3 indizi fanno una verità !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. finora di verità ce ne sono solo due: 100 milioni veri versati come caparra (e vorrei sapere chi è che butta 100 cucuzze se non ha la sicurezza di chiudere l'affare) e Fassone già scelto come AD il che implica che galliani è fuori.
      il resto sono solo cazzate .

      Elimina
    2. 100 000 000 100 000 000 100 000 000 100 000 000 100 000 000 100 000 000 100 000 000

      eranio fammeli vedere te, 100 000 000. fammeli vedere, eranio! quanti culi daresti tu a cani e porci per 100 000 000? uno a mione, penso io. ma non ce li hai tutti quei culi. è inutile che ti cerchi nelle mutande, eranio. ti piacerebbe averceli, ma non ce li hai mannaggia.
      non dire cazzate, eranio, non ce li hai e basta. quelli? ma quelli sono i nostri, eranio, i nostri culi porc… putt…

      Elimina
    3. cosa? il culo dell'eranio 1mione, fatemi ridere. e il mio allora, cosa vale il mio culo eh? non l'avete mai visto voi, un oggettino così ve lo dico io. voi ci perdete il senno davanti a un culo come questo mio. 1mione il culo di quello là ma roba dell'altro mondo ha proprio ragione il rajola, qui si finisce tutti fuori, fuori!
      curtacosta

      Elimina
  19. Gli unici che hanno parlato con il cuore e da tifosi veri sono stati Maldini e BOban punto e basta!

    RispondiElimina
  20. Finché vedrai.... sventolar bandiera gialla....tu saprai che qui si balla....
    Questo è il ballo del qua qua...qua qua qua...qua!
    Banderuole al vento ed anche Savicevic non può credere al Milan ai cinesi. Però quando lo vedono al decimo posto dichiarano che "è una pena vederlo ridotto così"...BANDERUOLE APPUNTO.

    RispondiElimina
  21. Infatti..............MALDINI e BOBAN sono quelli che io avrei voluto

    RispondiElimina
  22. Bandiere o non bandiere, si tratta di attendere questo closing. Solo allora si potranno tirare le somme di quest'operazione e potremo sapere che fine farà la nostra squadra!! Tutto il resto che sento circolare in giro per la rete è fuffa inutile sbandierata da invidiosi della nostra immensa storia, cagoni che sanno che se sti cinesi hanno i soldi so cazzi amari pe tutti...Non nascondo di avere una riserva su tutta l'operazione, ma si tratta di una paura di continuare a vedere la squadra che amo ridotta in malora da chi non ha saputo amministrare e da giocatori che non sanno cosa vuol dire vestire la maglia del MILAN!!! Dovrebbero baciarla ogni volta che la indossano sti indegni!!!
    JM

    RispondiElimina
  23. Varenne doveva accomodarsi in panchina, ma guarda caso anche DeSciglio è ora indisponibile, quindi visto che Vangioni è l'ultimissima INPRESENTABILE scelta, Calabria su sposta a sinistra (dove non sa giocare) e lascia spazio all'ebete.
    Così Calabria se farà male sarà bocciato a tutto vantaggio di Varenne.
    Lo sfascio è profondo e di cosa si preoccupano le banderuole e criticuzza (sciopero sospeso perché io ascolto gli amici)?
    Si preoccupano di pesare l'interismo di Fassone e Mirabelli.
    Gli acquirenti cinesi non hanno i soldi (singolarmente ed anche messi insieme) per far fronte all'impegno di 1 miliardo. Ma quando non riescono a risolvere da soli ci pensa il Capo. Poi vedremo chi ha ragione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente questa indisponibilità di De Sciglio è sospetta, anche con la Samp giocheremo in 9.
      Montella è una delusione!

      Elimina
  24. Normale che un Governo ed il suo Presidente non possono sbandierare ai 4 venti di essere dentro un'operazione tra privati. Infatti non lo sono, non gli serve esserlo, basta garantire per loro per raggiungere l'obiettivo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...bravo, quindi aspettiamo sto benedetto closing e non diamo retta alle merdate quotidiane di tv, stampa, social e siti cazzari più o meno rossoneri!

      Elimina
  25. Nooooooo l ebete titolare noooooo cioè veramente noooooooooo ma sto cazzo di Gomez insieme a Calabria paletta Romagnoli giocano sempre tutti fuori ruolo che provi gomez che provi pasalic insomma tutti tranne l ebete. .. ma Montella cazzo prova snatura sfancula sti immondi esseri .

    RispondiElimina
  26. Onestà intellettuale, serietà, professionalità, carisma, conoscenza di calcio.
    Queste qualità umane e professionali le hanno soltanto due bandiere del vecchio grande Milan.
    I loro nomi sono PAOLO MALDINI e ZVONIMIR BOBAN, mettessero loro in società accanto a un DS competente e un AD serio e scrupoloso, qualche anno di programmazione e torneremo grandi.

    RispondiElimina
  27. Allora raga ci puoi mettere anche mazinga zeta o goldrake come bandiere ma se in campo il capitano rimarrà mosciolivo e il vice sarà l immondo Ebete non cambierà Mai Nulla in Campo .... saremo sempre una provinciale BoBAN e Maldini dovrebbero tornare a giocare altro che dirigenti!

    RispondiElimina
  28. Il Milan la bandiera ce l'ha già in casa, e con una pluriennale carriera dirigenziale alle spalle. Chi? Ma il dottor Galliani ovviamente ..

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo povero imbecille lo spediamo in Manciuria.

      Elimina
  29. Montella se manderà in campo ancora le due merdacce si confermerà un pagliaccio.

    RispondiElimina
  30. Io non capisco è come se la yuve continuasse a giocare con 2 hernanes titolari ..... ma porca puttanazza zozza .... sono l allenatore sai che fanno schifo sai che non sono affidabili cioè ragazzi basta è oggettivo che sono UN anzi IL problema del Milan, Ma lasciali in panchina cazzo !

    RispondiElimina
  31. No, Abatella non dovrebbe giocare titolare, almeno così sembra.
    Invece Mortolivo dovrebbe giocare.......oh ! è dura sfanculare sto cesso, più dura di quanto immaginassi.
    Quindi ci ritroveremo a GUSTARCI IL CC PIU' LENTO DEL MONDO.....vabbè !

    RispondiElimina
  32. Se bandiere ci dovrebbero entrare credo che solo 2 possano essere .
    MALDINI O BOBAN .
    Zorro di sicuro non si è risparmiato nelle critiche .
    Maldini decisamente meno ma , fa comunque effetto il come se ne uscito dalle critiche al verme zio Fester agli infami della MERDASUD MILANO .
    FdL
    Hic sunt Leones

    RispondiElimina
  33. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  34. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  35. Mi arrabbio quando leggo che tutti gli allenatori hanno fallito negli ultimi anni, non è vero. due sono solo stati vittime delle follie del patron e dell'ad. Seedorf, nelle sue 19 partite arrivò terzo dopo juve e roma, ultimo ad incasellare 5 vittorie consecutive, disse che i nove decimi della rosa erano da cacciare....e fu cacciato lui. Mihalovic....fino alla folle intervista su sky di Berlusconi contro il tecnico dove lo screditò, nonostante un lungo filotto di risultati utili che avevano avvicinato il milan al terzo posto, aveva fatto benissimo....poi...DESTABILIZZAZIONE BELLA E BUONA DEL BERLUSCA. Montella....se il buon giorno si vede dal mattino....non mi sta piacendo. Mortolivo ed abate vanno fatti subito fuori....soprattutto il primo.

    RispondiElimina
  36. Hanno anche un gran culo la capitana ed il suo vice. La cazzetta dà De Sciglio indisponibile, Antonelli ovviamente pure, Vangioni non è presentabile (avevo predetto che non avrebbe giocato se non da ultima scelta), Mati F., Bertolaccia pure loro infortunati, Kucka due turni di squalifica.
    Per non farli giocare oltre a Calabria bisognerebbe mettere dentro anche Locatelli e Vangioni, francamente troppo per Montella, se andasse male sarebbe massacrato dagli amici dei carbonari. C'è fuori anche Zapata che potrebbe fare il terzino. Insomma siamo contati.
    A centrocampo si potrebbe forse provare Sosa centrale basso con Pasalic e Bonaventura interni, non ce ne sarebbe uno nel suo ruolo naturale, ma il ruolo di montolivo, oltre a quello di nascondersi dietro l'avversario, qual'è?

    RispondiElimina
  37. Non è culo.... dopo 3 anni di nulla mi aspetto coraggio da Montella ... tanto male che vada cosa gli fanno?
    Giochi con un samplice 3 52
    Metti
    Romagnoli gomez paletta Honda pasalic jack sosa Luiz
    Bacca niang
    Cioè bisogna anche saper sperimentare

    RispondiElimina
  38. Mihalovic ha avuto le palle di buttare dentro un 16enne al posto dell'ex portiere del real madrid...e che addirittura , nel milan, aveva fatto bene. non comprendo perché non possa anche farlo con MORTOLIVO, zombie in campo da quando è arrivato anni fa....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche calabria ..locatelli ..ma Dormilivo è toccato farlo giocare anche a lui

      Elimina
    2. Mihalovic però non l'ha panchinato nemmeno lui Montolivo...certi esperimenti era meglio farli in casa con l'Udinese, con la scusa di far riposare i nazionali ecc. Ovvio, parlo col senno di poi.Di certo, non vorrei essere nei panni di Montella: visto come altri cinesi hanno liquidato Mancini, forse non gli è arrivata neanche una telefonata di incoraggiamento e fiducia.
      FdL-COX18

      Elimina
  39. se piove abbastanza la sfanghiamo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. incredibile come hanno ridotto genova i genovesi con tutti quei mattoni nei posti più assurdi, incredibile. e poi? e poi case, ville, appartementi vuoti a non finire. quel prodigio di centro storico un enorme ricovero per fantasmi, e spazzatura a bizzeffe.
      si sono murati vivi. lo dicevo io che finivano male, 'sti genovesi dell'arcicavolo.
      montesquieu

      Elimina
  40. E Gigi D'Alessio ? Dove lo mettiamo ?

    RispondiElimina
  41. Salve gente....
    Ho mancato x poco Boban in Croazia.
    Ero là martedì e lui se ne era andato da 2 gg dopo aver soggiornato con la famiglia e ovviamente mangiato nel ristorante di pertinenza....
    Un vero peccato...Sarebbe stato un onore x me potergli stringere la mano.....
    Cosa pensa del Lurido è cosa nota....e quando parla di costui mi è stato detto Ke nn riesce a nascondere l'insofferenza ed un sano disprezzo....
    Venendo a noi e a quanto è successo i fatti sono questi...
    Fassone è il nuovo AD designato.
    I 100 ml sono arrivati.
    Il governo cinese aldilà delle dichiarazioni di Paolo Berlusconi, Ke giudico l'unico vero milanista là dentro, nn ha MAI smentito il suo coinvolgimento....
    X il resto nessuno sa niente compresi i giornalisti della carta stampata più " seria" si fa x dire....
    Una parola su Montella....
    Se la nuova proprietà gli ha confermato totale fiducia faccia un coraggioso gesto di rottura....
    FACCIA GIOCARE KI MERITA MAGARI UN PRIMAVERA....
    BASTA CON ABATE.
    BASTA CON MONTOLIVO.
    BASTA CON I RACCOMANDATI DI FERRO....FERRO ? MA QUALE FERRO ? MERDA PIUTTOSTO....
    Capitolo Lurido ....
    Voglio ripetermi....
    Suma lo ha detto a chiare lettere....
    È UN DIPENDENTE FININVEST.
    DISCUTERÀ CON IL NANO IL NUOVO INCARICO KE GLI SÌ VORRÀ AFFIDARE....
    NN SONO CAZZI NOSTRI.
    E IL CRAPULA CMQ LO HA DETTO
    RESTA SINO AL CLOSING....
    POI....:
    VERSO L'USCITA...A PASSI LUNGHI RAPIDI E BEN DISTESI...

    RispondiElimina
  42. quindi op49 sei stao a Brac-Bol

    RispondiElimina
  43. No....assolutamente...
    Ero a Salvore...

    RispondiElimina
  44. Ciuf ciuf ciuf ciuf c'è qualcuno che vorrebbe andare a Genova in treno domani faccia a meno vada fino a Livorno e poi prenda un bel gommone che dato che op non viaggia in treno remerà per voi fino a Marrassi.
    Giu i fetenti dai treni !!!!
    il capostazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I fetenti come te , legati alle traversine su un binario frequentato....

      Elimina
    2. Quasi ce la facevi a non mettere almeno uno strafalcione, neuro...ma ci hai regalato Marrassi nel finale (l'accento sulla u di giù te lo condono)
      :-D
      Si vede che hanno riaperto le 'squole'...brava!

      Elimina
  45. Il capostazione è lo stesso infame che ha fatto scontrare i due treni a Ruvo di Puglia...???

    RispondiElimina
  46. Visto che le mie fonti cinesi...sono 4 sfigati di mandaranci che vendono tabacchi come scritto da qualcuno...oggi la carta stampata conferma che si stanno attrezzo..con non poche difficolta'a raccoglier fondi...ora...quando affermo che il fassone incrocia le dita...e'la pura realta'e tutti noi dovremmo farlo...ma cio'che e'solo buon senso..qua dentro diventa avvelenamento dei pozzi...burp

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Risparmiaci i tuoi rigurgiti e bevi acqua...dal pozzo...

      Elimina
    2. Senti, credente...fatti un tour a Medjugorje, e non cagare il cazzo

      Elimina
  47. Sono il Govelno cinese: quando entlelemo a pieno regime Real e Barca saranno spazzate via dalla nostla potenza

    RispondiElimina
  48. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari