Rendere

// 54 commenti
L'abbiamo massacrato, ma ha fatto una partita più che dignitosa.
Meglio da interno, ma questo è un altro discorso.
Possiamo scrivere Montolivo, così magari oggi non va dallo psicologo.

54 commenti:

  1. Se ho capito bene Jeps era a capo dei troll ? Oppure un troll stesso ?

    RispondiElimina
  2. Carissima critica , oggi ho preso un giorno di ferie, tu non puoi farmi incazzare alle 8:00 del mattino, devo confessarti sinceramente che sono su questo blog perché ci sono molte persone simpatiche e tifosi veri, non certo per quello che scrivi tu. Ieri Montolivo ci ha addirittura sfidato, dichiarando nell'intervista , con grande arroganza, che se ne farà una ragione dei tifosi che sono contro di lui , ma anche i tifosi dovranno farsi una ragione. Persino GALLIANI, ha dichiarato di fare un gioco con Riccarduno( ovviamente il Carbonaro amico suo lo chiama Riccardino ) su chi viene criticato di più.! CARA CRITICA, POSTI SPESSO COSE SCONCERTANTI. Io ieri lo avevo detto e lo avevo scritto che il Milan avrebbe vinto e ti dirò di più. Sono ottimista per il futuro e sai perché??? Perché il Milan è riuscito a fare 9 punti in 5 partite giocando sempre con un uomo in meno cosa che fa da diversi anni nel nostro grande centrocampo. Te lo dico perché se noi avessimo avuto un vero capitano e un vero vice-capitano...leaders, carismatici, portanti la disciplina, il senso di appartenenza e tutti i valori che mancano al Milan da anni, ora staremo sicuramente a fare discorsi diversi . Donnarumma, Romagnoli, calabria, de sciglio, locatelli, zanellato, tutti i giovani del Milan crescerebbero sicuramente più rapidamente con dei baluardi al fianco....ma ....aimè... Il nostro intoccabile capitano rimane lì al suo posto ....E TU MI VIENI A SCRIVERE CHE IERI HA FATTO BENE.... Semmai ieri non ha fatto danni, tranne che in una circostanza. MONTOLIVO È INDIFENDIBILE. Non è un capitano, non è una persona sincera ,non è un uomo, È UN GIUDA ,NON È UN CALCIATORE DI LIVELLO. In altre squadre più blasonate forse non sarebbe neppure in panchina. Ti saluto critica e un buongiorno a tutti i milanisti veri di questo blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi ci spieghi perché avete deciso che è un Giuda, perché è da questo assurdo falso che è partito l'odio dei milanisti ottusi nei suoi confronti

      Elimina
  3. ma cos'è questa storia di questa mattina? Avete letto l'articolo di bloomberg dove scrive che la banca cinese citata nel preliminare dice che il documento che riguarda lei è un falso?

    RispondiElimina
  4. ...buon mongolivo a tutti...ah io continuo a chiamarlo con il suo VERO nome, chissà che lo psicologo non gli impedisca di scendere in campo!

    RispondiElimina
  5. Bloomberg scrive che nella fase iniziale hanno portato false garanzie bancarie per 128 milioni di dollari.
    Adesso bisogna capire cosa significa fase iniziale, certo serve un comunicato ufficiale

    RispondiElimina
  6. Community Adviser ‏@CommunityGroup_ 3 min3 minuti fa

    #SinoEurope Sports e #Fininvest non confermano i contenuti ennesimo articolo di #Bloomberg e proseguono su closing entro2016 @AcMilan #Milan

    RispondiElimina
  7. Che bello, ho letto il post di jeps... ora posso andare a cagare

    RispondiElimina
  8. Faccio outing: secondo me la fissazione dei tifosi contro Montolivo come contro Seedorf e Pirlo prima di lui è dannosa, idiota, inutile e masochista. Premesso che non parliamo di un campione e che in un Milan serio non sarebbe il capitano è comunque un onesto giocatore con un rendimento sufficiente nell'arco di una stagione (senza infamia e senza lode). Se finisce sempre nel giro della nazionale a prescindere dal selezionatore, un motivo ci sarà. Se gioca sempre titolare nel Milan a prescindere dall'allenatore, un motivo ci sarà. Poi per carità, c'è di meglio ma c'è anche di peggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS: In genere io trovo stupide e inutili le liste di proscrizione e le campagne contro i singoli giocatori. Il calcio è uno sport di squadra e di gruppo. Puoi criticare il gruppo o la società ma è inutile prendertela col singolo. Se un giocatore non ti piace ci sono mille modi di esprimere le tue perplessità ma la polemica con Montolivo ha assurto livelli che squalificano in prima istanza le critiche che gli vengono mosse.

      Elimina
    2. quoto straquoto Arciquoto
      Mont'OlivoPallond'Oro

      Elimina
  9. Esatto Max ieri non ha Fatto danni ..... ma voglio vederlo quando saremo costretti noi a costruire gioco non a subirlo .... la Lazio si è dimostrata spavalda e stupida come come noi contro il Napoli e soprattutto poca roba ....

    RispondiElimina
  10. È un piacere leggerti MAX1967.
    Quando mosciolivo tenta di rincorrere un avversario che ha dello spazio davanti (dopo che questi lo ha lasciato sul posto), non so se ridere o vergognarmi.
    Vergognarmi dell'essere rossonero in questo momento storico, perché quello scarsone è lì a far quelle figure SEMPLICEMENTE PERCHÉ DEVE STARCI. È da anni che poteva essere sostituito mentre tutto è stato fatto (a discapito della squadra) per mettere lui in campo.
    Hanno iniziato con la campagna mediatica dell' "equivoco tattico" per far fuori DeJong, poi hanno accuratamente evitato di prendere un centrocampista che potesse minimamente oscurarlo.
    Che cazzo ha fatto ieri?
    Per far vedere che non si nasconde si è fatto vedere, avete visto dove? Stava più volte dietro la linea di Paletta e Romagnoli e lasciava a loro il compito di tentare un passaggio (che non fosse elementare, da bambini) in verticale. Cioè si è nascosto dietro i nostri centrali di difesa. Palloni sanguinosi ne ha persi anche ieri per addormentamento congenito.
    In fase di non possesso nelle mischie tre contro uno il pallone all'avversario li so togliere anch'io, nell'uno contro uno è patetico.
    In fase di possesso palla è anonimo.
    Un po' meno peggio nelka ripresa quando i laziali sono calati. Nei primi 35' (dominati dalla Lazio) dov'era la capitana?
    Un ragazzo come Locatelli fra una decina di partite sarà più importante di lui in questo centrocampo.
    Ma quello che fa schifo è capire che con questa gestione (in carica anche se per poco) LUI DEVE GIOCARE.
    Dovremo farcene una ragione?
    Non ne sarei così sicuro, vederlo depresso in panchina sarà una grande soddisfazione.
    Ma poi che faccia da culo....e da ebete...e con quella faccia vorrebbe irridere noi?

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Allora Federico l ho scritto più e più volte e mi sono pure rotto i coglioni .... CONVOCATO non titolare CONVOCato In nazionale .
    Schierato per PIETà nelle amichevoli e riposizionato nella sua posizione consona A SEDERE in panca nella partite importanti anche contro ISRAELE !!!!!!
    Accanirsi a prescindere è sbagliato ma Difendere L'Indifendibile è LUciferino!
    È per colpa di queste dichiaraZioni che la politica lo sport e soprattutto il Milan non cambierà Mai !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oi stai tranquillo se ti sei rotto i coglioni non sono affari miei. Ho scritto in italiano e il mio pensiero è chiaro (ed è lo stesso da quando scrivo su Critica). Io critico e mi do da fare per il cambiamento del Milan dai tempi di calciopoli, su questo blog e altrove, in rete e nella vita reale. Non devo certo rendere conto a te del mio passato e della mia posizione verso l'attuale gestione: per citare Ibra io, sono FedericoV, tu chi cazzo sei :)?

      Io sono contrario da sempre agli attacchi contro i singoli. Non credo che serva a nessuno squalificare un nostro giocatore per quanto mediocre. Deve essere il campo e solo il campo a parlare. E se vogliamo che cambi dovremmo chiedere solo questo. Invece contro Montolivo a torto e a ragione si è messo su un baraccone che prescinde totalmente dal campo.

      Ho visto le stesse critiche contro pilastri come Sheva, Clarence, Pirlo e pure Ancelotti (quando lasciò il Milan c'era gente che festeggiava in questo blog, dio santissimo). Ovviamente Montolivo è di un livello diverso ed inferiore e dopo l'infortunio alla tibia non è più lo stesso giocatore (il primo anno al Milan fece bene). Ma accanirsi contro di lui a cosa serve? A niente. E' sempre lì. Se non prendono nessuno di più forte è perché non hanno una lira e non perché non vedano pregi e difetti.

      Elimina
    2. È quattro anni che è al Milan il primo tutti a dire che ha fatto bene ???? Avrà fatto meno peggio di oggi ma io non ricordo vittorie esemplari grz ad un suo intuito un suo assist un suo gol !!!!!
      Allora si è infortunato alla tibia ancora ????? 3 anni fa ... 3 anni fa e basta con sta sega !!!!! bhe poverino se ha paura di mettere la gamba che dia l addio al calcio !
      Sarai l unico ad aver comprato la maglia nr 18 ... mi spiace per te .... ma ribadisco sei libero di pensarla come vuoi ma non ti aspettare che qualcuno ti capisca almeno qua .
      Io da uno che prende 3mil all anno mi aspetto che rischi le "tibie" tutte le partite per la Maglia che indossa !

      Elimina
    3. Se gioca male o non rende e in rosa abbiamo di meglio, che ben venga la sua sostituzione. Sto solo dicendo che scrivere a ogni partita Montolivo merda, Mortovivo out, etc. etc. etc. non serve a un cazzo se non a scaricare di responsabilità le altre seghe della squadra. Se si perde è sempre colpa sua e la cosa è talmente ridicola che si commenta da sola.

      Elimina
    4. Federico bisogna avere il coraggio di cestinare il vecchio per far spazio al nuovo .... punto.
      Infatti mettiamo anche Montella sul bando degli imputati.
      La alternative ci sono ma "volontariamente" non vengono utilizzate!
      Ecco il rancore!

      Elimina
  13. PASALIC- KUCKA - MATI F.
    LOCATELLI - KUCKA - BONAVENTURA
    MATI F. - SOSA - KUCKA - BONAVENTURA
    SOSA - PASALIC - KUCKA
    SUSO - SOSA - LOCATELLI - BONAVENTURA

    E BASTA CON QUESTO 4-3-3.
    Niang seconda punta più vicino a Bacca farebbe più di 15 gol, più presenza e più peso in area di rigore.

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. Vale...tutto vero cio'che scrivi su Monto...ma il posizionamento tattico tra i 2 centrali non e'frutto del suo nascondersi..ma di una richiesta tattica specifica del mister..che come la filosofia guardioliana..vuole i terzini altissimi ad inizio azione sulla linea manco dei centroc ma addirittura di bacca che si abbassa..con gli esterni d attacco che si accentrano..quesyo allo scopo di stringere difesa avversaria..poiche i terzini opposti tenderanno a stringere per seguire esterni e lasceranno spazio ai per imbucata ns terzini...e in fase difensiva..se presi in ripartenza...come accaduto ieri 2 volte primi 20 min lato calabria...il posizionam di montolivo fara si di avere sorta difesa a 3 e consente a paletta di scibolare sull esterno a chiudere...ora monto e'il capitano che nessuno vorrebbe avere..ma non diciamo che gioca li x paura...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhhhh! Allora esiste tra i tifosi del Milan qualcuno che capisce di calcio. Bravo, 10lode.

      Elimina
  16. Non c'è cosa più bella che ammirare l'entusiasmo altrui, quindi lungi da me provare a smorzarlo !!
    Però, non giudichiamo solo i risultati......i problemi sono evidenti....
    A mio avviso sono stati decisivi 3 calciatori : Kucka, Bacca e Paletta !
    Quindi, cara critica, gradirei parlare di loro, non dei NON DANNI di Montolivo....

    Bravo MAX, mai vista una convinzione simile su un pronostico......COMPLIMENTI !!!
    CM72

    RispondiElimina
  17. Grazie VALE, considerazione reciproca sei fra le persone per le quali ho piacere a stare in questo blog.
    FEDERICO V.....non condivido assolutamente, pur ruspettandola, la tua opinione. Abbiamo scritto così tanto su chi è davvero questo Montolivo.... Non basandoci su nostre opinioni, ma su i fatti perché.... nella vita sono i fatti che parlano. davvero mi rifiuto di ripetertelo...tu trovi stupide le nostre campagne contro Montolivo????? BRAVO...continua cosí....un un calciatore che è stato premiato per le proprie ruffianate con un contratto 3 milioni all'anno... senza valere un centesimo di Pirlo che fu cacciato via(alla stessa età) perché ritenuto vecchio. Ma Pirlo costruiva Il gioco, dettava i tempi, superava l'uomo, faceva tanti gol....ma soprattutto.......NON SI VENDEVA I COLLEGHI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovo stupido l'accanimento e la continua campagna di dileggio. Trovo stupido trasformare un giocatore in un simbolo e criticarlo a prescindere. Non ci guadagna nessuno, se non le avversarie del Milan ed è talmente semplice che mi sorprendo non lo si capisca.

      Ripeto: era la stessa cosa con Clarence. Poi ci ha GUIDATO alla vittoria dell'ultimo scudetto e tutti zitti.
      Idem Pirlo: poi è andato alla Juve e tutti zitti.
      Carletto? Con quello che ha fatto dopo essere stato al Milan dobbiamo parlarne?

      Criticare Montolivo quando gioca male o mediocremente (e succede diverse volte) è sacrosanto. Provare Locatelli o chi per lui al suo posto è giusto. Trasformare Montolivo in un simbolo è stupido a mio avvio. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole :). Si parla.

      Elimina
    2. E allora parliamone....
      Ma nn molto.....
      Una domanda secca....
      Come mai nn è stato mai cercato compiutamente un sostituto x questo tizio....?
      Sempre trequartisti e mai nessuno di ruolo in quella posizione?
      Se è vero Ke ki è senza peccato può permettersi di lanciare pietre allora potrei scagliarne parecchie....
      Mai criticato Pirlo anke quando ci stava, e tantomeno Seedorf x cui ho una fissa da sempre....
      Ammetterai Ke parlare di Montolivo mettendolo in relazione con questi 2 supercampioni vincitori di mille battaglie e trionfatori in tante guerre stride un po'...
      Sai cosa nn gli perdono?
      LA SUPPONENZA....!
      Questa emerita nullità mai ha voluto imparare qualcosa da ki tanto più di lui ne sapeva....
      LE LEZIONI TECNICHE DI SEEDORF...erano superflue x costui....Si scocciava di dover ripetere più volte certi movimenti...
      ROBA DA CHIODI...
      in cui vorrei il suo culo essere usato come puntaspilli...
      Un rinnovo sconsiderato una stima sconsiderata un apporto in squadra sconsideratamente nefasto e nei migliore dei casi nullo....
      PARLIAMONE !
      QUESTO È SUCCESSO E STA SUCCEDENDO ....
      UN POSTO CMQ E SEMPRE GARANTITO....CHIUNQUE CI SIA IN PANCA....
      GIUDA SI ERA ACCONTENTATO DI 30 DENARI.....
      Ps in una sola occasione x la verità ho insolentito Seedorf smoccolando come un carrettiere....In occasione del rigore sbagliato Vs la Rube nella partita di Manchester....ma spero Ke questo mi sia concesso !

      Elimina
  18. Questo fantomatico falso documento bancario risalirebbe ad aprile.
    Hanno informato quelli che a tutti i costi cercano di screditare la nuova proprietà che AD APRILE la cordata era un'altra?
    Che la "trattativa iniziale" è naufragata?
    Il bonifico di 85 ml. era falso pure quello?
    Fassone prenda appunti su chi cerca di seminare panico e scetticismo.
    Il gobbo poi cosa vorrebbe dire quando afferma di non voler/poter rispondere alle domande sul passaggio di proprietà? Dice che la cosa riguarda Fininvest e gli acquirenti...lui si occupa del Milan...ahahah...per l'appunto È IL MILAN che Fininvest sta cedendo, poi Fininvest lo riguarda perché è il suo datore di lavoro, mentre il Milan (che a sentire lui sembrerebbe una galassia a parte) non è cosa sua.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale, a questo proposito ti metto più sotto un assaggio della qualità (in america rinomatissima) Blooooooberg

      Elimina
    2. chi può avercelo in mano un tale 'documento'? magari è proprio o anche per quello che fallì la prima cordata. gala&ganci?

      Elimina
  19. A me non convince Njang come punta, ne cicca troppe. E' più utile, visto che in effetti corre e crea spazi, come classico tornante ( ala sinistra o destra): ma se al posto di Bacca si fosse (fisicamente) trovato Njang, non avremmo vinto, ne' questa, ne' la precedente partita. Paolo Bmes3

    RispondiElimina
  20. "IL" capitano del Milan non può essere un gregario che si accontenta minimo del 5 max del 6 in pagella ( voti poi dati in oggettiva malafede) deve prendersi dei rischi nei momenti difficili durante la partite ... calciare le punizioni, i calci d angolo, chiamare la squadra ad alzarsi quando veniamo schiacciati !!!!!
    Ecco cosa deve fare IL capitano, non accontentarsi o fare il difensore aggiunto per non rischiare di sbagliare ,per la sufficienza striminzita in pagella perché in Italia se sei bravo tatticamente sei da sei !
    È se lui che rappresenta il Milan è così cosa vuoi pretendere in più dei suoi pseudo gregari ?!?!??!?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo ancora una squadra molto acerba ma almeno ho visto qualche punto da cui ripartire... 8 italiani e 7 under 23 (modello arsenal che non mi dispiace affatto); Gigione ha iniziato a farsi sentire in area urlando e richiamando i compagni (sono sempre più entusiasta di lui!!!); Bacca sta pian piano cominciando a muoversi di più per farsi dare il pallone e i risultati si vedono. Detto questo il capitano non mi è piaciuto data l'interpretazione solita della partita mediocre che solo lui sa fare. Ci sono state due tre occasioni in cui l'ho visto azzardare un dribbling e sono rimasto scioccato e allo stesso tempo ho rimpianto i dribbling di Dhorasoo(era meglio lui per diana).
      Una piccola base c'è, basta solo togliere la patina di muffa

      Elimina
  21. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  22. Mosciolivo più che dignitoso? Non direi. Intorno al 10' ha permesso a Djordjevic di saltare indisturbato e di colpire di testa direttamente da rimessa laterale. E sul primo palo c'era lui, l'uomo era suo. Poi ricordo anche, sempre nel primo tempo, un tackle ridicolo nella metà campo della Lazio ed un paio di passaggi orizzontali dall'esterno verso il cerchio di centrocampo. Roba che ti insegnano a non fare fin dai Pulcini. Per il resto, gioca nascondendosi - come sempre - e lasciando ad altri il compito di impostare. Mosciolivo e dignitoso non possono stare nella medesima frase.

    Quanto alla partita di ieri in generale, ho visto un Milan più attento in fase difensiva, a parte i primi minuti di sfuriata laziale. Ottimo Calabria, con un paio di gran belle chiusure. Mi auguro che il ragazzo riesca a mandare in pensione quell'asino di Abate. Niang porta scompiglio e, al momento, non possiamo prescindere da lui, per avere imprevedibilità là davanti. Peccato che abbia i piedi a banana. Bonaventura continua a non piacermi, come quasi sempre è successo da quando è passato con il Pizzettaro. Sicuramente soffre il fatto di giocare in una posizione che non sente sua, ma, al netto del fatto che giochi fuori ruolo, trovo che sia in piena involuzione.

    L

    RispondiElimina
  23. Satanasso di un Fattu! Ha giocato live che Bacca avrebbe segnato tra il 20° e il 40° del primo tempo.
    Altra categoria..........e i fessacchiotti rosicano, rosicano, rosicano............
    Crisalide 84

    RispondiElimina
  24. e pensare che l'arrogante panzone voleva SVENDERE Bacca e strapagare uno tra zaza e pavomerda.

    RispondiElimina
  25. Zaza è il più scarso del mondo, lo dico da anni. Matri Bis. Montolivo andrebbe ruotato un pò. quando sta bene il suo lo fa, ora no

    RispondiElimina
  26. Sono d'accordo con Vale, per me Bacca non può fare la prima punta in un tridente perchè non viene mai in appoggio e li davanti il gioco è affidato solo alle individualità. Quando Miha lo ha schierato nel 442 con Niang o all’inizio con LA vicino a mio parere si è visto il miglior milan.

    Detto questo, visto che Bacca è di gran lunga il migliore che abbiamo in rosa, bisogna trovare una soluzione per riuscire a dargli più palloni... La gente continua ad essere contenta del fatto che ogni 2 tiri fa un gol, io invece sono incazzato perché gli arrivano SOLO 2 palloni a partita e proverei a sistemare il resto della squadra per far si che possa avere 5 o 6 occasioni….poi vediamo cosa succede.

    Cap BJ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Semplicemente panchinando la capitana e cambiando il modulo. .... come l Albero di Natale .... il rombo .... un classico 4 4 2 ...
      Capito Vincenzella

      Elimina
  27. Montolivo potrebbe essere il protagonista di un film sugli ZOMBIE. Chi meglio di lui....non dovrebbe interpretare...leggere il copione... Ma essere semplicemente se stesso. Un altro film ...? La passione di Cristo dove lui fa la parte di Giuda. Una trasmissione tv per i nostalgici,? OGGI LE COMICHE....!!!!
    Vi prego non provate più a difenderlo

    RispondiElimina
  28. Montolivo potrebbe essere il protagonista di un film sugli ZOMBIE. Chi meglio di lui....non dovrebbe interpretare...leggere il copione... Ma essere semplicemente se stesso. Un altro film ...? La passione di Cristo dove lui fa la parte di Giuda. Una trasmissione tv per i nostalgici,? OGGI LE COMICHE....!!!!
    Vi prego non provate più a difenderlo

    RispondiElimina
  29. Berlusconi e Galliani, ricordatevi che dovete morire.

    RispondiElimina
  30. prendo un paragrafetto da un colossale (quasi un saggio) articolato graficato e illustrato 'documentatissimo' servizio di bloooooomberg sul nostro glorioso leader Renzi e le sorti economiche politiche sociali culturali finanziarie dell'Italia.
    notare il NOME&COGNOME in fondo al paragrafetto.
    e questa era facilina da azzeccare. chissà le cose più complicate come le tratta, il signor J.Follain di Blooooooooberg.

    An Audacious Plan to Reboot Italy's Economy
    Prime Minister Matteo Renzi has big plans for the euro zone’s third-largest economy. Can he succeed where so many have failed?
    April 12, 2016
    John Follain
    ………….
    With municipal elections expected in June presenting a test of Renzi’s popularity, he’s been getting out into the country more often—touring a nuclear physics laboratory in the Abruzzo region, east of the capital, for example. He’s said he’ll call a referendum, possibly in October, on his planned reform of the Senate. As part of his strategy to overhaul the ruling elites, he wants to dramatically reduce the powers of the upper house and free up the lawmaking process. It’s likely to be a contentious plebiscite, and Renzi has vowed to resign if he loses. His support seems to be holding up reasonably well in Italy’s fractured political arena. About a third of Italians back his party, according to polling in April. That was down from just over 40 percent two years ago, but still well ahead of the Five Star Movement led by comedian-blogger Beppe Grillo (about 25 percent) and Umberto Bossi’s Northern League (about 14 percent).
    …………….

    RispondiElimina
  31. bisogna sapere che nelle Meriche l'Italia sanno a malapena dov'è, dico i piloti degli aeroplani mericani che passano di qua.
    bisogna sapere che tutto quello che dicono e scrivono, le rarissime volte, sull'Italy, è rimasticatura di materiale grezzo che gli mandano da qui i loro corrispondenti, per lo più italiani che parlicchiano una specie di anglo-romanesco sbofonchiato mettendosi una manata di fango in bocca, o mericani sfigati e deportati quaggiù, nell'Italy&Boh.
    adesso è un po' che ci spiano con una certa attenzione, ma solo perchè al renzi gli è venuta l'idea balzana di sentire cosa ne pensa la plebaglia. a proposito di cosa poi gli amerindi nè sanno bene nè potrebbero capire, nè gliene potrebbe fregare di meno. solo temono che ne venga un altro pasticcio sul tipo prodotto da quell'idiota british, il cameroooooooon. pasticcio che, per quanto piccolo, potrebbe rompere il fragile delicato precario equilibrio finanziario che sono riusciti a stabilire e a mantenere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me c'è un solo modo per tenere in piedi i mercati, dare un po' di fiato buono alle economie, e prevenire o almeno rallentare la caduta in una nuova recessione (x molti analisti già in atto): tirare su il petrolio.
      tiratemi su quel puzzone di petrolio, porc… putt…! (ehm, pardon)

      Elimina
  32. premesso che sono stra contro il nano il gobbo e li odio allo stremo, e che non amo particolarmente Mortolivo e abatella ma qualcuno mi deve spiegare tutta questo ostracismo verso di loro, che a detta di quasi tutti sono dei raccomandati. Ma raccomandati da chi? E soprattutto perché raccomandati? Se cambiano gli allenatori e loro giocano cosi spesso (e a volte anche in nazionale) tutta sta pippaggine perché non la vedono gli allenatori di turno? Come fanno ad essere raccomandati? Conoscono segreti oscuri sulla società? tengono per le palle la proprietà e/o l'AD? S'ingroppano l'allenatore di turno? Sono scarsini, ma lì in mezzo se ne sono visti (e se ne vedono) anche altri dello stesso livello. SBQ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente uno che ragiona con la sua testa!

      Elimina
  33. Dallo psicologo vi ci manda lui perché giustamente se ne frega delle vostre cattiverie prevenute ed incompetenti.Rigurdatevi la sua partita senza paraocchie vedrete che ha giocato bene anche da centrale davanti alla difesa.

    RispondiElimina
  34. Mi cojoni....
    Un mediano con emolumenti di 3 ml netti a stagione ...?!
    E ki siamo Paperon de PAperoni
    ????????
    E come no !!! X Brozovic nn c'erano i 3 ml richiesti d'anticipo....x Bocchetti, com'è bravo Galliani, magicamente si sono trovati subito.....
    SE NN SI HANNO SOLDI NN SI BUTTANO I POCHI KE SI HANNO X PAGARE UN CALCIATORE MEN KE MEDIOCRE.....
    MA FORSE È IL PREZZO IMPOSTO X UNA SPIA.....

    RispondiElimina
  35. Spia? Vorrei sapere chi ci ha messo in testa questa enorme idiozia. Chi?
    Se cosi fosse sarebbe odiato dai suoi compagni, invece è stimatissimo.

    RispondiElimina
  36. Raccomandato, spia..? Mah. magari sono un po' pisquano io ed è davvero cosi, ma a ste cose mi paiono da squadretta di terza categoria o addirittura da squadre giovanili....
    che poi il lurido gobbo faccia sempre prima i suoi interessi (vedi stecche per giocatori impresentabili, anzi che spesso manco fanno una presenza in una stagione) e poi forse quelli rossoneri, non ci piove, ma per il resto....
    vedremo quando il nano e il gobbo saranno defenestrati, se quei due continueranno a giocare allora forse non avrò avuto torto, se invece staranno fuori in pianta stabile allora qualche verità oscura sotto ci poteva stare.
    SBQ

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari