Progetti

// 60 commenti
Una volta esisteva il progetto il Milan ai milanisti.
Oggi sembra che esista quello del Milan agli interisti.

#primachesiatroppotardi

60 commenti:

  1. hai rotto il cazzo! PRIMO

    RispondiElimina
  2. Sta campagna contro Fassone mi pare stucchevole forse che è meglio tenersi gobbani?

    RispondiElimina
  3. ma se abbiam passato 30 anni con il cravattaro gobbo...
    vediamoli all'opera e poi giudichiamo..
    vero è che il CV di Fassone dice Sunderland e Sfinter..
    come diceva qualcun'altro in precedenza, piuttosto che di una bandiera (che poi le vere bandiere si contano sulle dita di una mano)
    preferisco persone almeno competenti e già del mestiere.. let's wait and see,
    peggio di come siamo conciati adesso l'è dura comunque...

    RispondiElimina
  4. Critica che ti sei rammollito??

    RispondiElimina
  5. Se io trovo quello che mi ha fatto innervosire, Dio can, ghe do un punio che ie spàco la testa. Ma lo troverò quel deficiente prima o dopo, eh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se trovo quello che mi ha fatto innervosire, dio can, Ghe do en pugno che Ghe spaco la testa. ...

      Elimina
    2. ...ma che oooh!

      Elimina
  6. È ridicolo
    Finalmente dirigenti DI PROFESSIONE
    Quali sono le bandiere esperte nel ruolo di ad o ds?
    Non mi pare che nelle altre squadre le bandiere abbiano ruoli di primo livello
    E poi avranno contratti a Termine se non fanno bene vanno via
    Non so voi ma sta ridicola polemica fa il gioco della vecchia dirigenza

    RispondiElimina
  7. Critica sei di una pochezza imbarazzante. Sia a livello di argomenti che di pensieri. Nonchè di padronanza della lingua, ma questo si sa.

    RispondiElimina
  8. Di galliani, sappiamo tutto. Arrigo Sacchi, da bambino era interista. Anche Zaccheroni.
    Paolo Maldini tifava juve. Anche Pirlo e Brocchi erano nerazzurri.
    Anche Massimilano Allegri era gobbo.
    Rui Costa non ha mai nascosto il tifo per il Benfica.

    Erano forse un problema?
    Come mai salta fuori tutto ora?

    RispondiElimina
  9. fino alla scorsa settimana la volevo una bandiera in società ora vedendo questa ignobile campagna strisciante contro i cinesi e fassone con tutta la fanfara degli amici degli amici mobilitata ho cambiato idea . Una speranziella solo per maldini che spero non si accodi alla cretinaggine di costacurta ( che bello vederlo ridere con del piero alla battuta di bergomi e zanetti prossimi uomini immagine ) e Albertini ( uno che manda quel tweet è oggettivamente un idiota che vuole creare zizzania in un momento delicatissimo quindi inadatto per qualsiasi ruola dirigenziale )

    RispondiElimina
  10. critica..................HAI STRAROTTO IL CAZZO.................L'importante è che siano professionisti e che facciano il bene del milan, cosa che non ho visto negli ultimi anni. Ripeto.....anche Pirlo e Seddorf arrivavano dall'inter..................MA CHE STRACAZZO SCRIVI?????? se non fosse che in questo blog di merda ci sono alcuni tifosi veri ed obbiettivi , COL CAZZO CHE CI STAREI. Vergognati di scrivere ste minchiate

    RispondiElimina
  11. Per quanto ne sappiamo sia Galliani che Berlusconi non erano milanisti.
    Arriva come ds un capo osservatore, uno che i giocatori li conosce per davvero e fa scouting di persona. Mi sembra una differenza abissale rispetto a prima, a quello che comprava quasi unicamente da "amici" e che si interessava a giocatori trovati sull'album Panini o entrati nel radar solo per la cassa di risonanza di mondiali ed europei.
    Critica stai rasentando il ridicolo ormai.

    RispondiElimina
  12. E SE X UNA VOLTA ASCOLTASSI LE NOLTRE DI CRITICHE ?
    Me ne fotto personalmente di cosa sia tifoso uno se il suo mestiere lo sa fare e sopratutto sa fare gli interessi del club x cui lavora....
    Qualcuno di serio Ke venga dopo una gavetta e abbia ben chiare mansioni progetti e ruoli....
    Me ne sbatto della sua fede calcistica ma lo voglio capace intellettualmente onesto, e del tutto avulso dalle logiche ad oggi imperanti nel disastrato Milan attuale...
    C'è forse qualcosa di più schifoso di più biasimevole e Lurido, di un gobbo Ke si vuole far passare x milanista?
    Di uno Ke a parole ha rinnegato la propria fede x il proprio culo ?
    QUALUNQUE VENGA NN PUÒ FARE PEGGIO DI KI CON IL POTERE IN MANO CI HA DEMOLITI NELL'ARCO DI QUESTI ANNI....
    e qui mi si permetta, il colorito e dissacratorio linguaggio di Mosconi ci starebbe tutto....
    E x finire....
    PRIMA KE SIA TROPPO TARDI ?
    XKÈ?
    X COSA ?
    MA SOPRATUTTO X KI ?

    RispondiElimina
  13. #primachesiatroppotardi ti consiglio un nuovo post critica...

    Questo facciamolo scivolare giù giù giù ;)

    R.

    RispondiElimina
  14. Mirabelli un anno e mezzo all'Inter, Fassone è stato a Torino e Napoli prima di finire ai cugini. Ma di che cazzarola si sta blaterando da qualche giorno? E si fottano anche Albertini e Costacurta

    RispondiElimina
  15. Alcuni giorni addietro si discuteva della validità di questo blog in relazione ai numerosi messaggi di troll e idioti vari per gentile concessione del gestore (o forse incentivati dal gestore stesso); i frequentatori storici, milanisti veri e dotati di cervello funzionante, ancora rimangono legati a questa procheria di blog ma in questi ultimi giorni è più che mai evidente "l'aria che tira" da parte del( o dei) gestori che sono schierati assolutamente contro la ventata di fresco che sta per arrivare oppure, e sarebbe peggio, hanno informazioni di giochi sporchi dietro le quinte e si limitano a battutine che risultano solo estremamente irritanti ed insulse. Se c'è del marcio va denunciato a chiare lettere soprattutto in questo momento storico. Ma comincio ad essere fiducioso che sia realmente in arrivo un cambiamento epocale che non guarda in faccia a raccomandati,bandiere o "aventi diritto divino"; si gioca con regole nuove, probabilmente più meritocratiche già dalla partenza perchè qui si parla di professionisti che devono gestire un business enorme e non di mezzi mafiosi che devono detenere il potere con tutta la corte appresso.
    Comunque non scriverò ne leggerò più questa porcheria di blog perchè, come tutto quello che è legato alla vecchia gestione, deve essere spazzato via e disinfettato tutto altrimenti davvero non se ne uscirà mai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DANPI.....NON CONDIVIDO. Ovvero, conceudo un plauso alla tua disamina, ma non condivido, pur rispettandola, la tua scelta di non intervenire piu' in questo blog. E' come quando mi invitano ad una festa. Se fra i dieci invitati 9 mi stanno sulle palle ed uno mi piace.....IO CI VADO PER QUELLO CEH MI PIACE. Tu sai benissimo che in questo blog vi sono MILANISTI AUTENTICI come te. Ti saluto corduialmente

      Elimina
    2. Esistono altri blog (ci sono altre feste migliri per stare al tuo esempio ed io inviterei chi mi piace ad una festa migliore sopratutto per lui) gestiti molto meglio dove è un piacere confrontarsi con altri milanisti (ma anche non qualche volta) con spunti intelligenti e non guidati da logiche di parte (cioè da prezzolati o minus habens). Come avevo già scritto ho seguitoper anni questo blog ma è evidente che il/i gestore/i sono schierati con la vecchia gestione e non meritano il mio tempo ne quello di nessun milanista disinteressato. Invito anche te come gli altri utenti e milanisti veri dotati di cervello autonomo presenti in questo blog a cercare lidi diversi. Così come ho smesso di andare allo stadio e vedere la pay-tv per non alimentare la vecchia società mafiosa, nello stesso modo non intendo più alimentare questo scempio. Mi spiace per i fratelli rossoneri che persitono ed alzano il livello di questa fogna. Spero di essermi spiegato.

      Elimina
    3. Grande MAX......
      Come dicevo alcuni giorni fa, alcuni li vedi solo quando c'è da criticare, quando ci sono i presupposti x discutere e, da un po' (a parte i post del cazzo di critica) ci sono, non si fanno vedere..
      Di questi addii , ed inviti a trasferirsi su altri blog, francamente mi hanno stufato.
      CM72

      Elimina
    4. Libero di pensarla come credi, ci mancherebbe. Come ho scritto sopra ritengo insensato alimentare un blog gestito da chi da chiaramente contro quella che per me è una grande passione, cioè il rossonero. Non ho invitato a nessun blog specifico, ma solo a lasciare solo questo gestore perchè non merita le attenzioni di gente appasionata ed intelligente. Io scrivo poco per svariati motivi, non penso però che questa sia una colpa o mi si possa accusare di qualcosa. In ogni caso quanto scrivo è una mia personale opinione, non intendo offendere ne urtare la sensibilità di nessuno e credo che tutti qui abbiamo un comun denominatore che è la passione per il Milan escluso il gestore ed i suoi scribacchini prezzolati; già questo per me è un motivo più che sufficiente a non alimentare questo blog.
      Sempre forza Milan.

      Elimina
    5. un blog libero anarcoide mattoide come questo non lo trovi più, però.

      Elimina
    6. e non lo dico per leccare che anzi, anzi. mi sta facendo imbizzarrire con i suoi quiz fotografici tortuosissimi.
      che a leggerli nel loro succedersi e alternarsi e ripetersi maniacale, morboso, fossi un freud ci potrei cercare le chiavi della cassettina di sicurezza di critica.
      per il resto, se il poverino stesse cercando una riconferma dal fassone? forse questo blog ha i giorni, e le idiozie, contati.
      fine di gajani, fine di critica? interroghiamoci e tremiamo.

      Elimina
  16. E poi, Fassone viene dall'Inter, ma non è interista.
    Vedi foto...
    http://www.bauscia.it/wp-content/uploads/2014/04/Fassone-ridiculi.jpg

    Il Barbiere di Siviglia

    RispondiElimina
  17. ANDATE A LAVORARE COMPAGNI!

    RispondiElimina
  18. CHI DI STRUMENTALIZZAZIONE FERISCE DI STRUMENTALIZZAZIONE PERISCE...................
    CARMINE DA RIONERO IN VULTURE

    RispondiElimina
  19. Ho letto il post e ho bestemmiato. Il gestore del blog con "Vincenzella" e ora con questo post, si sta finalmente dichiarato fedelissimo dei due mafioso. I cinesi devono spazzare via tutti. E finalmente leggo che i veri milanisti qui del blog hanno lo stesso mio pensiero: LE BANDIERE IN SOCIETA' NON SERVONO AD UN CAZZO, a meno che non vengano a fare i team manager per dare una regolata ad uno spogliatoio allo sbando. Per il resto servono professionisti, come dice giustamente OP. A maggior ragione tutte le nostre bandiere (tranne Gianni Rivera) sono affettivamente legate a Silvio Berlusconi e quindi non sarebbero mai obiettivi nei confronti della nuova proprietà. Quando leggevo di gente che chiede quel paraculo di Albertini in società mi venivano i brividi. Per fortuna quel verme di Demetrio col suo post pieno di livore ha dimostrato che a lui interessava la poltrona ma del Milan non gliene frega un cazzo, altrimenti incoraggiava Fassone a fare un buon lavoro per ridare una struttura seria ad una società allo sbando. Questi miliardari annoiati come Costacurta e con tutto il rispetto anche Maldini, non servono ad un emerito cazzo. Ripeto, Maldini se vuole, sta in campo e spiega come si deve lavorare seriamente a Milanello. Le scrivanie e le gestioni economiche vanno lasciate a chi ne ha la competenza. Un abbraccio a tutti. Forza cinesi, fate piazza pulita.

    RispondiElimina
  20. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  21. Dimenticavo un'altra cosa: Demetrio probabilmente avrà una carriera federale, Galliani (che comanda mezza lega e tiene per le palle Tavecchio in federazione) remerà ampiamente contro, e non sono gli unici. Aspettiamoci qualche annetto di maltrattamenti arbitrali e angherie varie. Quando torneremo vincenti anche i luridi saliranno sul carro cinese dicendo che hanno sempre saputo che il milan sarebbe tornato grande e tireranno fuori metri di lingua per elemosinare qualche posto in prima fila....
    P.S. Fassone mi piace anche per il fatto che tutti, ma proprio tutti, gli remano contro e lo provocano e lui tace e lavora, non scende in polemica con sti maiali.

    RispondiElimina
  22. L'italia èsempre stato un gande paesotto con favoritismi e loggie dominanti; il Milan ha da sempre vestito i panni dell'intruso e del ribelle (ricordate Rivera e le sue polemiche con Lo Bello ad esempio). Personalmente quello che succede nel nostro finto campionato dove è tutto deciso a tavolino prima dell'inizio non mi è mai interessato nulla, la nostra dimensione è l'europa ed il mondo dove ci sono molti meno intrallazzi e comunque una grande squadra e grandi giocatori vengono riconosciuti e per lo più rispettati. I mafiosi dellalega ed tutto il codazzo italiano dei media li vedo un po come formiche che nel loro piccolo s'incazzano ma fano quasi tenerezza e provocano (almeno così sembre per ora) ben pochi danni dato che Fassone continua dritto per la sua strada fregandosene di tutti (e forse anche questo sta bruciando molto a tutto il circo barnum).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DANPI, grazie per l'esaudiente risposta che continuo a non condividere, ma a rispettare. Io già frequento altri lidi....ma su questo vi sono alcune persone con le quali ho grande piacere a scambiare opinioni intelligenti, anche se magari da me non condivise. reputo anche io opportuno sottolineare che il gestore di questo blog sia vergognosamente schierato con chi ha affondato il Milan, tanto che mi sono spesso lasciato andare ( E ME NE SCUSO) a commenti scurrili e volgari. Quindi.....ti eri già spiegato benissimo e se ho inteso approfondire la questione è solo perché sei la fra le persone con le quali ho grande piacere a scambiare opinioni, non solo per il tuo eloquio brillante , ma soprattutto per le cose sensate che scrivi. Buona giornata

      Elimina
  23. SE IL PADRONE DI CASA E' UN TESTA DI CAZZO E MI INVITA AD UNA FESTA SCARSA, IO NON CI VADO

    RispondiElimina
  24. Via Fassone e Mirabelli.
    Io voglio una società dove IL PRESIDENTE,in barba alla storica rivalità, dichiari in pubblico che quando non gioca il Milan LUI TIFA INTER.
    Quindi adesso basta! Facciamo questa campagna telecomandata da duri e puri contro CHIUNQUE ABBIA AVUTO UN PASSATO ALL'INTER perché noi non vogliamo avere NIENTE A CHE FARE CON QUELLI....Tranne che tifare per loro come seconda squadra di Milano.
    Qualsiasi presidente non tifoso di quelli lì e qualsiasi dirigente avrebbero risposto alle provocazioni e dichiarazioni (quando non anche gesti palesi) del viscerale Moratti (come lui solo Prisco).
    Invece niente. Già, noi eravamo superiori, non si poteva scendere al livello da cortile.
    Ora la campagna telecomandata del porco giuda (non è un'esclamazione) scende al livello più infimo sperando vanamente in una protesta popolare.
    Quando poi leggo #primachesiatroppotardi capisco chi scriceva centinaia di commenti in favore del panzone attaccando noi.
    Oggi è mercoledì, una settimana di "sciopero" da un blog che mi ricorda sempre più il canale bulgaro / servatico.
    Un saluto ai fratelli rossoneri.
    W FASSONE
    W MIRABELLI
    ₩ MORATTI
    ₩ CRITICA

    RispondiElimina
  25. W RIVERA (Il Nano È Mafioso Il Gajan È Un Lurido)14 set 2016, 12:25:00

    Delle bndierine tipo il pretazzo o il costa fallito me ne strafottente, anzi che non provino nemmeno a pensare di entrare. Degli altri ho un solo ovivo riferimento: GIANNI RIVERA, unico non colluso anzi nemico dichiarato dell'attuale dirigenza.
    Dunque o Rivera o nessun altro e comunque ARIA NUOVA E PULITA

    RispondiElimina
  26. Mi associo volentieri a quanti hanno scritto, che prima di criticare bisognerebbe almeno aspettare e vedere i frutti del lavoro svolto. Personalmente non mi interessa minimamente se questo o quel dirigente sia stato in passato nell'Inter e/o in qualunque altra società. La cosa basilare è che ci sia una dirigenza capace ed intraprendente, decisa a fare quanto è necessario per far risorgere questo nostro Milan, dopo anni di colpevole abulia. Dobbiamo lasciarli lavorare, poi i risultati ci diranno se hanno fatto bene o male. Tutte queste polemiche sull'appartenenza di questo o di quello mi pare siano perlomeno assurde, vista la situazione del Milan in questo momento. Remare contro adesso è ASSURDO e non porta a nulla.
    Un caro saluto a tutti gli amici del blog.
    TS61

    RispondiElimina
  27. Berlusconi e Galliani, ricordatevi che dovete morire. (oggi più che mai)

    RispondiElimina
  28. DANPI, grazie per l'esaudiente risposta che continuo a non condividere, ma a rispettare. Io già frequento altri lidi....ma su questo vi sono alcune persone con le quali ho grande piacere a scambiare opinioni intelligenti, anche se magari da me non condivise. reputo anche io opportuno sottolineare che il gestore di questo blog sia vergognosamente schierato con chi ha affondato il Milan, tanto che mi sono spesso lasciato andare ( E ME NE SCUSO) a commenti scurrili e volgari. Quindi.....ti eri già spiegato benissimo e se ho inteso approfondire la questione è solo perché sei la fra le persone con le quali ho grande piacere a scambiare opinioni, non solo per il tuo eloquio brillante , ma soprattutto per le cose sensate che scrivi. Buona giornata

    RispondiElimina
  29. Comunque raga .... io sono nuovo di questo blog e ne ho letti tanti prima di intervenire direttamente ... come immagino molti di voi .... ma qua a parte condividere molte opinioni mi sembra un Po come quando andavo al bar con una decina di amici tifosi a dire ognuno la sua ... e perché no anche discutere il mio pensiero più volte l ho scritto critica o non critica, cinesi o non cinesi i cancri da estirpare sono 4 al Milan 2 in società e 2 in campo tutto il resto Noia
    CE LA FAREMO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CeLa, sono nuovo anch'io...le voci e le fonti sul panchinamento di Aba e Monto si moltiplicano: prepara le bottiglie!! Sugli ex interisti, non mi pronuncio proprio: ignorare è la miglior forma di disprezzo su futili polemiche..per quanto..beh Serena, Pasinato e Collo ci riportarono in serie A -in prestito!!- Seedorf, Pirlo e Ibra -questo anche ex Gobbo!- ci hanno fatto vincere qualcosina ma nessuno si è mai scandalizzato...al massimo, abbiamo arriccciato i nasini al momento dell'acquisto e poi MUTI
      FdL-COX 18

      Elimina
  30. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  31. Non importa se il gatto e bianco o nero, importante che prenda i topi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meglio rosso o nero....ma basta andà no a ciapà i ratt...che a Milano è espressione biasimevole :-D

      Elimina
  32. Ok fassone e mirabilandia sono interisti e non li volete.beneee teniamoci galliani che soldi o non soldi a disposizione ha portato comunque solo mezze calzette, cambiava solo il prezzo del cartellino e la mazzetta a seconda dei soldi a disposizione. Albertini che posta quel Twitter è stato imboccato da qualcuno , o è completamente impazzito, io lo ritenevo una gran persona, forse mi sono sbagliato.Riguardo a Billy ...beh lasciamo stare che non si azzardi lui a voler tornare al milan (ancora ricordo la "zappata" al terreno nella finale intercontinentale per battere il rigore)..Gli unici 3 fuoriclasse che ho da sempre nel cuore e saranno sempre li qualunque cosa accada sono Franco Baresi, Paolo Maldini e Marco van Basten ed anche Rivera anche se purtroppo ho visto giocare di persona solo nella sua ultima parte di carriera .Questi 3/4 Signori qualsiasi cosa facciano o dicano avranno sempre la mia ammirazione, ma gli altri a cominciare da Albertini ecc...possono andare bellamente a quel paese

    RispondiElimina
  33. Dall'Inter abbiamo preso Pirlo e Seedorf ed abbiamo fatto faville. Meglio ex interisti capaci che ex milanisti (Costacurta e Albertini in primis) INFAMI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e capello? e carletto? mai esistiti nel milan di questi provincialismi e razzismi da provincialotti ignoranti e gonzi. mai la civilissima tifoseria milanista ha fatto di queste discriminazioni. loro, sappiamo chi, ci vogliono abbassare al rango dei cugini o peggio dei gobbi malfamatissimi, che per esempio a uno dei massimi mister di sempre l'hanno trattato come sappiamo, macchia indelebile sulla loro già maculatissima bandiera. i veri grandi, i migliori, prendono il meglio dove si trova, anche nel fango, anche più giù.

      Elimina
  34. Quello che scrive Critica è talmente raccapricciante che manco andrebbe commentato ,ma comunque andiamo con Ordine.
    1) Franco Baresi alza al cielo 2 coppe dei campioni (ad atene 94 era squalificato), IL CAPITANO ricordiamoci che fu scartato ad un provino con l'inter
    2) Manchester 2003, Atene 2007, un capitano, Paolo Maldini, che in gioventù tifava Juve... in campo almeno due ex interisti (seedorf/Pirlo) e una doppietta di chi (pippo inzaghi) da piccolo era Interista e aveva un passato da ex gobbo.
    3) La juventus ha vinto 5 scudetti consecutivi grazie ad un AD (marmotta) con un passato da Milanista sia come tifoso che come dirigente (se nn erro), ultimi due scudetti vinti da un allenatore con un passato da ex milanista e che (post "goldi muntari") ne disse di tutti i colori ai gobbi... senza contare che i primi 3 scudetti furono vinti grazie anche grazie a un ex interista/milanista (pirlo andrea)

    potrei continuare all'infito, dalla goduria del gol di ronaldo luiz nazario al derby con le mani sulle orecchie, alla bomba di Clarence nel 3-2 in un derby sotto 2 a 0, potrei parlare di nazioni come la francia pieni di falsi francesi, potrei parlare di Zlatan che ammutolisce la Nord..si potrebbe parlare di tante cose , per dire quanto sia indegna e insulsa questa campagna della "bandiera".

    La "bandiera" (vedi zanetti o nedved) è un gadget da mostrare in tribuna... null'altro.
    Io "Voglio" uno staff dirigenziale capace, voglio una proprietà che voglia investire, voglio essere competitivo, voglio vincere, voglio tornare a non vedere l'ora che arrivi il w/e per vedere il mio Milan, voglio risentire la musichetta della Champions, voglio arrivare a una sfida con la Juve senza sentirmi sconfitto in partenza.
    Voglio RIAVERE il PIACERE di seguire il Milan.
    e non serve una cazzo di bandiera o uno che non abbia lavorato con inter juve o il cazzo che volete,
    SERVE CARA CRITICA GENTE CAPACE
    quindi la tua campagna avrebbe un senso solo se contestassi l'operato di Fassone e Mirabelli, e non i loro trascorsi in qualche bettola.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aspetta, e ti ricordi come hanno trattato mister allegri i tifosi gobbi all'inizio? uno scandalo, un'infamità senza nome che ancora grida vendetta. poveri sciacalletti senza storia senza civiltà sportiva e altra. noi non siamo così, noi non siamo gobbi. ditelo all'albertini, ditelo al costacurta. noi siamo milan e perciò benvenuto fassone, dai al milan il meglio di te, e benvenuto mirabelli, uguale.

      Elimina
  35. Criticarossonera,devo mettermi d'impegno a scoprire chi sei? Il Fattucchione toscano, alias Simone, l'abbiamo sgamato da tempo. Attenzione a non esagerare con le provocazioni...

    RispondiElimina
  36. #primachesiatroppotardi . A giudicare dai commenti un successone finora eh . tipo il 100% contro

    RispondiElimina
  37. Meglio certi interisti (il primo Berlusconi, Franco Baresi, Arrigo Sacchi, Ancelotti, Pirlo, Inzaghi, Zac) di presunti milanisti leccaculo ed incapaci (Pellegatti, Suma, Fattucchione, Critica, Costamerda).

    Vade retro, amici del condor in putrefazione!

    RispondiElimina
  38. Buongiorno a tutti. Fino a stasera, non potrò commentare dal pc x problemi di connessione (cambio di gestore), e non voglio scrivere commenti lunghi con lo smartphone....
    Ma appena potrò farlo, mi piacerebbe ribadire la mia posizione sui "problemi...?" di questo blog.
    Intendo subito sottolineare che non intendo farmi condizionare dai post di critica, ed ogni volta (come ho sempre fatto) che ci sarà bisogno, contestero' con forza le sue opinioni, da moltissimi non condivise.
    In questo modo, dimostrerò/ dimostreremo a tutti coloro che leggeranno i nostri commenti, qualla che è la vera anima della quasi totalità degli utenti che commentano qui.....
    Utenti da sempre schierati, forse più che in altri blog, sulle reali problematiche del nostro amato MILAN e, di coloro che hanno contribuito al suo declino sportivo e, di valori...
    Buon pomeriggio fratelli
    CM72

    RispondiElimina
  39. Io, di bandiere ho solo Rivera, Baresi, e/o Maldini. Se parliamo invece di ex giocatori come dirigenti, vedrei bene Bierhoff o Capello

    BRN 79

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho anche schnellinger chiarugi sormani prati calloni virdis vecchi cudicini albertosi belli pazzagli galli maldera combin lodetti colombo benetti ganz hatley e poi basta che non basta la pagina.

      Elimina
    2. una volta avevo anche il bigon ma dopoquella volta del napoli l'ho ammainata sebbene con molto rammarico e piano piano casomai ci potessi ripensare.
      non me lo dovevi fare bigon, non me lo dovei fare quello, bigon, non me lo dovevi fare.

      Elimina
    3. ma c'era il maradona in quel napoli. contro il Maradona anche perdere, anche in quel modo osceno, è pur sempre un onore, trattandosi del Milan.

      Elimina
    4. poi basta davvero, ma hamrin e sormani li devo mettere. e sebarossi, mai più uno così, mai più.

      Elimina
    5. a ibra sarebbe piaciuto molto. lui l'avrebbe capito abbastanza. ibra in attacco, sebarossi in porta, e vai con lo spettacolo garantito (dell'ultracalcio).
      e maradona? secondo me, sbaglierò ma sempre stato rossonero, sotto sotto. (anche sivori, secondo me)

      Elimina
  40. Critica è riuscita con questo post ad unirci ancora di più contro lo scempio. I commenti al post di oggi sono commoventi. Si vede quando le persone intelligenti sanno analizzare la situazione. Tutti vogliamo che il Milan torni al posto che gli spetta per blasone e seguito in tutto il mondo. E siamo tutti d'accordo la rinascita passerà dal duro lavoro, sia dirigenziale che tecnico e dagli investimenti della nuova proprietà (spero anche nel settore giovanile, distrutto da Galliani e Berlusconi) non certo da quale figurina si sieda su una poltrona di rappresentanza. Vedere il linciaggio di Fassone perpetrato anche da vigliacchi come Albertini, che in questi anni di scempio e strazio del Milan è sempre stato zitto, ci impone di sostenere ancora di più il nuovo corso. Questi partono ad handicap (squadra ridicola, piena di debiti, società allo sfascio) e pure con tutti i prezzolati opinionisti che remano contro e sono pronti ad ogni errore a partire con (se ci fosse Galliani....). Addirittura quel simpatico pezzo di ... di Ravezzani ha sparato un po' di fumo negli occhi ipotizzando che il governo cinese in mancanza di risultati potrebbe volere riunire Milan e Inter. Sono nel panico più totale....

    RispondiElimina
  41. Bravo, era proprio questo il messaggio che volevo trasmettere......
    Ribadisco ciò che dissi giorni fa :
    Le mia posizione, il mio consiglio al riguardo, vanno controcorrente proprio come il tuo.....quindi niente sscioperi o inviti a disertare il blog !!!!!!
    Tutt'altro....... bisognerebbe intervenire, commentare e, ripopolare in massa il MEGAFONO critica...
    CM72

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari