La fissazione

// 43 commenti
Il non-del-tutto-presidente ha una fissazione per il 4-4-2.
A questo punto capitolerà anche Vincenzella?

43 commenti:

  1. ormai il non del tutto presidente sarà al massimo non del tutto presidente onorario. mandato un'email a Pechino sul 442 magari vi rispondono

    RispondiElimina
  2. milanista antigiannino7 set 2016, 15:47:00

    in non del tutto presidente ormai sulle scelte dell' Ac Milan conta come il 2 di coppe quando briscola è bastoni

    RispondiElimina
  3. Se vincenzino domenica gioca con il 442 è solo perche' Sosa puo' solo giochicchiare da mezzala e vorra' provare Lapadula insieme a Carlos .Io cmq non credo che giochi con il 442 domenica ..

    RispondiElimina
  4. Critica, il non del tutto presente...pardon ! presidente, tra due mesi non conterà più niente......perché ti poni certe domande ?

    RispondiElimina
  5. Ciu ciuf ciuf ciuf clamoroso : sè fermato il treno e son scesi a spingerlo.........ah ah ah ah ah ah
    peccato che dallo sforzo siano scaturite ernie, cadute dentiere, scivolati via pappagalli, stacatisi apparecchi acustici, insomma un bel disastro..........
    il capostazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche questo rintronato è ancora vivo...?
      Dai buttati che è morbido...

      Elimina
    2. "Se'" è veramente epico, "stacatisi" nn c'è male ..asilo ..torna all'asilo asino

      Elimina
    3. "Se'" è veramente epico, "stacatisi" nn c'è male ..asilo ..torna all'asilo asino

      Elimina
  6. Capostazione ma fatti un selfie sul ciglio del gran canyon e poi lasciati andare...

    RispondiElimina
  7. Capostazione ma fatti un selfie sul ciglio del gran canyon e poi lasciati andare...

    RispondiElimina
  8. mica voglia oggi. triste per i cavoli miei. spleen.

    RispondiElimina
  9. Capostazione va a ciapal in tel cu

    RispondiElimina
  10. Non ci sarà Niang (la sua assenza pesò anche l'anno scorso) ma i 3 punti con l'Udinese sono fondamentali per restare attaccati al trenino della medio/alta classifica. Io farei la corsa su Inter (che ci metterà un po' ad inserire i nuovi) e Roma, sempre sperando in un paio di innesti importanti per gennaio.
    So che la qualificazione in champions è molto difficile, ma un girone di ritorno importante potrebbe avvicinarla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Vale, quanto vorrei che fosse così, e se così sarà, sai che sarei il primo a darti atto di questa tua speranza/previsione !! Ma allo stato attuale, non vedo come si possa lottare x entrare in zona champions.
      Bisognerà vedere come si muoveranno a gennaio.....
      Mi auguro tanto che tu abbia la vista più lunga della mia ! speriamo......

      Elimina
    2. l'hai detta...ma partiamo col centrocampo decimato..alla penuria di soldi e alle sciagurate scelte della digerenza uscente si aggiunge la sfiga.....avranno da sudare anche con l'Udinese...
      FdL-COX 18

      Elimina
  11. Non ho capito chi è triste.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uno dei tanti. momento di allegria stamattina. leggendo prima tuttosport e poi gazzabar.
      come trattano la faccenda del bonifico anticipato (cioè anticipato non so se mi spiego, credo sia il primo caso nella storia dei bonifici. che questi ancora devono cominciare e già fanno la Storia).
      quello di tuttosport non sapeva bene dove mettere le virgole, i punti e virgola, i verbi e gli avverbi. gli scappava dalle mutande di tutto, dal lessico alla grammatica alla costruzione, dagli accenti alle maiuscole. uno sgangherato sbigottito sconvolto unico. alla fine dev'essere scoppiato a piangere. l'ho letto due volte.
      gazza mette la new in un angolino strizzato in prima, prima invasa da un primo piano di higuain. poi fa l'articolo in una pagina molto interna eccetera.

      Elimina
  12. il 4-4-2 non c' entra niente col presidente...semplice comprendere che il 4-3-3 con quei centrocampisti non difendi, non filtrano, e se si alzano non hanno gamba per abbassarsi...anche miha lo aveva compreso, ma perse due mesi a provare ad accontentare il presidente, salvo poi mettersi con il 4-4-2...nessuno ha la bacchetta magica...al 90% contano i giocatori...questo mister appartiene alla filosofia di guardiola ( che poi è quella orange di Mickels)...e purtoppo nell'italietta delle mode, e dei guelfi -ghibellini...hanno molto piu' credito loro , che gli allenatori piu' conservativi...tutti a dire che " ooo il milan di montella si che gioca bene" certo, che gioca bene....ha sicuramente piu' capacita' di uscita sfera, di possesso, di dialogo...peccato che il calcio sia fatto di 2 fasi, e nelle prime due gare abbiamo preso 6 gol, due legni degli avversari e un portiere che nelle due gare è stato il miglior in campo....morale....questo milan è megli per tutti se si mette davvero con un 4-4-2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che mati finiva così si sapeva, bastava dare un'occhiata al suo curriculum cioè cartella clinica.

      Elimina
    2. c'era giorni fa una lista interminabile dei suoi malanni, credo su gazza, in fondo a un articoletto vagamente ironico. volevo prenderla e metterla qua per infierire una volta di più sul condor ma mi sono trattenuto per rispetto al giocatore che non s'è portato da sè al milan, o invece sì? .

      Elimina
    3. da notare una volta di più. con l'avvento di berlusconi al milan e la sua epopea tutto il calcio italiano ebbe una fioritura splendida e mai vista, finita si può dire col frutto tardivo della Coppa interista.
      col dominio gobbo, oggi come nel passato, e anche nel breve dominio morattiano per i motivi noti, tutto intorno è manomorta bruttura e cimitero.

      Elimina
  13. Buonasera a tutti.
    Vorrei dire all'allocco Vale e al barbagianni OP49, che il closing non ci sarà.
    I Cento milioni arrivati a Fininvest (ne arriveranno altri), non sono altro che "spazzatura finanziaria"
    riciclata dal nano & C.
    Una volta rientrati questi soldi,i compratori per una qualsiasi ragione, si volatilizzeranno e amen.

    Il cugino di Cristiano Ruiu

    RispondiElimina
  14. Io non capisco perché questo demente che gestisce il blog, chiama, direi in modo dispregiativo, il nostro allenatore Vincenzella.
    Vorrei dire a costui, che in questo frangente Vincenzo Montella, è la persona più serie che bazzica il Milan.
    Quindi pregherei te,che sei un pezzo di merda, di portare rispetto al Mister, oppure sei un gobbo o una merdaccia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ! ah ! ah !
      A piacer tuo......sospetto ke lo faccia x ritorsione...noi qui il Mortoviscidolivo, lo chiamiamo a turno, capitana o Riccarda.....si vede ke qualcuno ha cominciato astrattonare il guinzaglio...
      Cmq ribadisco....oltre ad essere uno squallido vomitevole personaggio, Pecoruiu è
      RUIU E' GOBBO E LURIDO COME GOBBO E LURIDISSIMO E' IL SUO PADRONE !!!!
      https://www.youtube.com/watch?v=lb6yt3Y68-M
      ascoltare attentamente
      valutare accuratamente
      trarre le dovute conclusioni.....
      Io a questo........

      Elimina
  15. Perdonami OP se non ho ben capito, ma allo re il gestore di questo blog è Ruiu? Sei un grande!

    RispondiElimina
  16. Ciuf ciuf ciuf ciuf comunicato dei Cinesi : noi non volele tifosotti stlapazzo come vale, op, petomane, cn 72, vecchi lincostuv ecc. noi se lolo azzaldale salile a sclocco su tleni sibito plendele plovvedimenti, tipo piscialgli in testa e poi costlingeli a fale sciampho in pubblica piazza.
    il capostazione olientale

    RispondiElimina
  17. Ecco che han pubblicato gli stipendi al netto dei giocatori (a parte che son privi dei premi a presenze che li rendono annualmente superiori del 40 % di quelli pubblicati )...il sottoscritto solo per aver anticipato su qs blog il reale stipendio del vangioni...correggendo uno stupido mantra che diceva 2 mln...s 'e'beccato insulti di ogni genere...dal leccaculo di cravatta gialla a disinformatore e quant altro...a coloro i quali si sono prodigati con cotanta certezza dico solo una cosa :puppatemelo....!!!

    RispondiElimina
  18. " BRUTTO STRONZO MI HAI SPEZZATO IL CUORE PUR SAPENDO DI NON POTERTELO PERMETTERE, MA NON POTRO' DIMENTICARTI......."
    Messaggio arrivato al Fattu su fmcr, no cosi , giusto per sottolineare la grandezza e la classe di quest uomo.
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma com'era firmato , Rodrigo il trans di Rovigo ?

      Elimina
    2. Incipit mi sta bene...
      BRUTTO STRONZO....
      GLI HA SPEZZATO SOLO IL CUORE..O ANKE IL C....LO?
      Certo Ke se la grandezza e la classe hanno questo metro di misura, nn ci si può meravigliare della fauna infetta Ke staziona in quel blog sfigato e nelle sue mutande....

      Elimina
    3. E come sarebbe arrivato visto che su quel cesso di blog bisogna essere registrati e il coglione da te citato filtra i msg e banna subito quando c'è qualcosa che nn gli piace .. può solo averlo scritto lui stesso..coglione tu e lui ..ma vedi che ogni volta che spari cazzate fai sempre la figura del demente?

      Elimina
    4. E come sarebbe arrivato visto che su quel cesso di blog bisogna essere registrati e il coglione da te citato filtra i msg e banna subito quando c'è qualcosa che nn gli piace .. può solo averlo scritto lui stesso..coglione tu e lui ..ma vedi che ogni volta che spari cazzate fai sempre la figura del demente?

      Elimina
    5. gli ha spezzato il cuore 'pur sapendo di non poterselo permettere'? questa va ponderata bene. in che senso non se lo può permettere. io lo leggo così: 1 ce l'hai troppo piccolo per chicchessia. 2 non ti si rizza neanche a suon di scudisciate sulle chiappe, e quindi… (non ti puoi permettere eccetera). il segreto del fattu non è più tale.

      Elimina
    6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  19. CM72, amico mio, più che una previsione è una piccola speranza che si fonda esclusivamente su di un possibile mercato di gennaio ben fatto. Caio è ormai comunitario, giovane, bravo, non costa uno sproposito, inseguito da molti ma sembra che il Milan (attraverso la nuova proprietà che gradisce profili giovani e di valore) sia in vantaggio su altri, il Napoli che era entrato in trattativa ha preso il serbo e si è ritirato dall'asta.
    Badelj (bella stazza e buona tecnica), capace nelle due fasi e vero regista centrale vuole andare via da Firenze.
    Le società che detengono questi cartellini conoscono la situazione e si muoveranno presto (se già non lo hanno fatto) per sostituirli.
    Quindi potrebbero arrivare. Basterebbe cedere Zapata, Poli ed Honda per alleviare l'esborso anche in ottica di f.p.f.
    Juve e Napoli sono nettamente superiori a noi. Le altre da verificare.
    L'Inter ha iniziato malissimo, un punto con Chievo e Palermo peseranno, hanno una batteria di terzini peggiore della nostra ed il solo Miranda non può tenere un intero reparto. Gabigol lo vedremo nel campionato italiano (io ho il sospetto che sia ancora acerbo, visto anche di recente).
    La Roma non credo possa ancora contare sui "miracoli" di Totti, De Rossi in fase calante, Pjanic non c'è più, non hanno preso il centravanti che serviva, Paredes lo vedo ancora timido, insomma non una squadra stellare (come si è visto nel preliminare di champions).
    Il Sassuolo ha perso giocatori importanti. Lazio e Fiorentina? Bah!
    Le concorrenti per il terzo posto sono tante, ma una piccola speranza c'è, secondo me. Sempre a quella condizione: il mercato di gennaio.

    RispondiElimina
  20. Volatizzeranno meglio di volatilizzeranno, amen e così sia.

    Il nipote di Ruiu che frequenta le elementari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dal dizionario Treccani:
      Volatilizzare
      Evaporare con rapidità.

      Essi volatilizzeranno.
      Futuro semplice
      Terza persona plurale.
      Invece di travestirsi e andare a battere i marciapiedi, studia capra!!
      Il padre del cugino di Cristiano Ruiu

      Elimina
    2. pessima parola, anzi peggio francesismo pessimo. e peggio di tutto: scilinguagnola. da evitare.

      Elimina
  21. Caro Vale, se a gennaio acquistassero i calciatori da te citati (entrambi validissimi),e se entro quel periodo il divario dalla terza non sarà incolmabile, allora potremmo sperare in un terzo posto. È una speranza basata su eventi probabili, ma non certi...
    Comunque , adesso, finalmente queste eventualità non sono più una chimera, quindi sostanzialmente, sono d'accordo con te, e mi unisco volentieri al tuo sano e ,finalmente reale entusiasmo.
    Con affetto
    CM72

    RispondiElimina
  22. Carissimi Vale e CM72, mi associo ben volentieri !! Caio e Badelj penso siano oro colato e se dovessero arrivare le cose si aggiusterebbero quasi magicamente. Sempre che non si materializzi qualche emissario di Inter o peggio ancora della Juve a soffiarceli da sotto il naso ... Non sarebbe la prima volta. In ogni caso sono fiducioso che il nostro AD sia prossimo al pensionamento (anche anticipato, va benissimo ...) ... Ma una volta nella vita perchè non dimostra di avere veramente a cuore le sorti del Milan, andandosene via da solo magari con una lettera aperta ai tifosi, con tante scuse per gli innumerevoli danni che il Milan ha dovuto subire durante la sua gestione, con il placet del suo padrone ? ... ? Sarebbe troppo bello ... !
    Un caro saluto a tutti, specialmente a CM72, Vale ed il grande OP49 !
    TS61

    RispondiElimina
  23. 70 cucuzze e si piglia Verratti, altro che Badelj

    RispondiElimina
  24. SIGNORI CI SIAMO, PARE CHE ENTRO LUNEDI' GALLIANI VADA VIA.


    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari