Il tentativo

// 36 commenti
L'AD ex dimissionario ma di fatto dimissionato sta cercando un colpo di coda.
Messa l'anima in pace con i mister, punta a fare l'ultimo regalo a Mino premendo per un rinnovo necessario a Gigio.


36 commenti:

  1. non c'entra niente ma pensavo che se il piano del panzone avesse funzionato e bacca avesse accattato il west ham a quast'ora avremmo zaza come centravanti , brrrr

    RispondiElimina
  2. Infatti....tanto BACCAno per una stronZAZAta.....

    RispondiElimina
  3. Infatti....tanto BACCAno per una stronZAZAta.....

    RispondiElimina
  4. Il pizzaiolo il rinnovo di Gigio lo tratterà con i nuovi proprietari, non vedo problemi o stranezze !

    RispondiElimina
  5. Certo, adesso ad un ragazzo di appena 18 anni gli diamo 3 milioni netti l'anno così se non è un santo lo roviniamo.
    Per fortuna lui 18 anni li fa dopo il closing.
    Raccomandati da chi e perché?
    Hanno fatto fronte comune contro Seedorf raccogliendo il consenso e la gratitudine del giuda gobbo.
    Giochi di potere,il gioco delle parti.
    Poi giocano perché lasciare fuori 6 ml. netti d'ingaggio non è facile per nessun allenatore e non li hanno mai messi in competizione seria con altri nella rosa.
    Poi vuoi mettere le pressioni e la difesa della stampa e dei commentatori?
    In nazionale Abate è sparito e Montolivo non gioca quasi mai.
    Ci sono patti nelle cricche che nessuno rivela, ma si intuiscono facilmente.

    RispondiElimina
  6. Lui fa a gara con Montolivo per chi raccoglie più critiche (ingiuste intende dire)....poveri cristi, chissà come mai la tifoseria si è fissata con loro....che cattivoni questi tifosi che criticano due angeli.

    RispondiElimina
  7. Berlusconi e Galliani, etc. etc. etc.

    RispondiElimina
  8. Parliamo piuttosto del rinnovo di zanellato di beppe riso a 200 k netti anno...mai fatto un min in serie a...

    RispondiElimina
  9. Quando però ad essere criticato è qualcuno che non è sotto la sua ala protettiva non parla....anzi meglio, non parlava, devo abituarmi ormai è un ex.

    RispondiElimina
  10. Gobbi a quasi 400 ml. di fatturato.
    Non è certo tutto frutto dello stadio. Senza le cessioni di Ibra e Thiago e con altra gestione ci saremmo noi a quelle cifre. Bravo Berlusca, dal punto di vista strettamente imprenditoriale sei un genio.

    RispondiElimina
  11. Ma è chiaro che con il rinnovo arriverebbe una bella stecca per il lurido. Spero che la nuova proprietà voglia vederci chiaro prima di acconsentire ad un rinnovo sacrosanto ma per cui c'è ancora tempo.

    RispondiElimina
  12. La sua inusuale forma di accantonamento x una liquidazione a cui nn ha diritto prenderebbe una consistenza ancora maggiore...
    Oltre ke la lingua a questo bisognerebbe tagliare le mani,
    anzi no ....tagliamo direttamente la testa al toro....pardon....al porco !!!

    RispondiElimina
  13. lurido gobbo fuori dalle palle
    BASTARDO MAZZETTARO

    RispondiElimina
  14. Calabria titolare e abatella in panchina a fare la calza.

    RispondiElimina
  15. L. Adriano quando è arrivato era un giocatore di livello internazionale, costa sei milioni lordi l'anno, contratto lunghissimo di 5 anni. Se preferisce fare solo panchina piuttosto che andare altrove è perché nessuno sembra disposto a dargli quei soldi. Un giocatore di buon livello bruciato ed ostaggio dell'ingaggio elargito da un dirigente che non fa mai la cosa giusta.
    Pellegatti si diceva folgorato dalle qualità di Zanellato, abbiamo anche Locatelli e prendono Pasalic che se non gioca è perché ha bisogno di recuperare la condizione o perché Montella non lo ritiene all'altezza. Ma che operazioni sono?
    I petroldollari SONO la buona gestione. Quella che fa arrivare il fatturato a 400 milioni e 4 di utile netto dichiarato.
    Però nel calcio moderno " non si può competere con arabi e russi".
    Ma quante cazzate hanno propinato.
    Forza ragazzi, non perdiamo a Firenze e poi altri tre punti con il Sassuolo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tempo al tempo a Pasalic, era considerato un mezzo fenomeno

      Elimina
  16. Montella glie le ha già cantate dritto per dritto. Il rinnovo si fa a Febbraio. E con quel "indipendentemente da raiola" era diretto alla Gallianella. Sti giochetti mi fanno venire il voltastomaco

    RispondiElimina
  17. Io mi accontenterei di 4 punti nelle prossime due gare, se poi riuscissimo a vincere a Firenze, potremmo balzare nei primi posti !!!....però è difficile......
    SPERIAMO....

    RispondiElimina
  18. Vale..quoto su ogni cosa brutta su Galliani Montolivo e Raiola. CM MAURI 72.... Speriamo soprattutto di battere la nostra bestia nera Sassuolo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo MAX....
      Se non sbaglio, prima della gara contro di noi il Sassuolo sarà impegnato in EL !! spero giochi in trasferta...lontano, lontano...mooolto lontano !! fino ai confini del mondo......e dopo un viaggio interminabile, tornino stanchissimi...PRATICAMENTE SFINITI !!!

      Elimina
  19. Tra l'altro non recupera Berardi che con noi sembra avere un conto aperto. Sono partite importanti come con la Lazio perché se non riesce il terzo posto saranno quelle le avversarie dirette almeno per l'E.L.

    RispondiElimina
  20. Ah ! non recupera Berardi ! bene, bene........ho perso il conto dei gol che ci ha fatto !

    RispondiElimina
  21. Ragazzi io per l'Europa League sono ottimista. Se riusciamo a tenere il passo e a gennaio prendono un forte centrocampista..... Ce la possiamo giocare. Per adesso Bertolacci sta facendo meglio di Montolivo. Infatti questo grande acquisto.... mister 20 milioni.... non giocando.... non sta facendo danni

    RispondiElimina
  22. MAX purtroppo l'E.L. non fornisce denari, a noi serve incrementare il fatturato per fare mercati importanti senza incorrere in sanzioni Uefa. Stasera tifiamo Empoli e Crotone (sic!). Dobbiamo tornare in Champions.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. be che non fornisca denari non è preciso, se si arriva in fondo 20\25 milioni li tiri su
      Capisco le ambizioni ma la Champions prima di un paio di anni difficilmente la vederemo, per quanto riguarda l'aspetto Uefa dipende tutto da quanti soldini si mettono sul piatto eventualmente anche a prescindere dai fatturati, se vogliono i cinesi hanno la possibilità di risolvere questa questione

      Elimina
  23. Lo so Vale. Non possiamo nutrirci di foscoliana illusione, non siamo attrezzati per arrivare al terzo posto....anzi, sarà dura anche arrivare nei primi cinque! È anche vero che sognare è gratis

    RispondiElimina
  24. marotta: non m'aspettavo che andasse in gol rugani al posto di higuain che, faccio notare a misterMax, è il terzo giocatore più costoso della storia del calcio, e quindi…
    elkan: ma infatti, i nostri tifosi meritano di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. max: va bene così?
      il cirripede: non che non va bene, o meglio non basta. in base ai calcoli del ragioniere di vinovo il nostro higuain, per farci rientrare dall'esborso, deve giocare tutte le partite, amichevoli e coppuzzule it comprese, segnando una media di 1,679 gol a partita, in più deve tagliare l'erba dello stadium, tirare le righe bianche, spalare la neve dalla copertura, e portarmi la colazione a letto per tutta la durata del suo contratto.
      elkan: quoto il cirrip… I nostri tifosi meritano di più!

      Elimina
  25. elshaa? sono commosso
    gajani

    RispondiElimina
  26. Ragazzi, i nuovi proprietari non possono aspettatare che il fatturato aumenti d'incanto , dovranno essere bravi loro, con i giusti investimenti a farlo aumentare...
    Devono investire subito, a gennaio e/o giugno , preparare una squadra competitiva che riesca ad arrivare in Champions.
    Poi , nel giro di qualche anno, complici i risultati positivi, si potrà spendere e ragionare diversamente !
    Ovviamente mi auguro il massimo, ma mi aspetto e mi accontento dell'E.L !
    Un saluto ai fratelli del blog !!!
    CM72

    RispondiElimina
  27. Ciao a tutti i carissimi amici del blog.
    Sono un po' più fiducioso, forse sarà che il tanto aspettato CLOSING si sta avvicinando ? ... forse sono solo contento per la quasi inaspettata vittoria con la Lazio ... forse che Montolivo si sta svegliando dal suo lungo letargo ?? ..NAAAAAH no no penso che un capitano che si rispetti non sia questo, per il solo fatto di non avere procurato danni alla squadra .. I miei capitani che avranno il mio sempiterno rispetto sono ben altri .. c'è un vero abisso, purtroppo, e mi dispiace dirlo. Ci vuole ben altro !! Il coraggio, l'abnegazione, il rispetto di compagni ed avversari, l'autorevolezza in campo, il sacrificio per i compagni, ... queste sono le qualità dei nostri grandi capitani del passato ahimè passato da tempo. Non voglio con questo criticare così solo per il gusto di farlo, non mi interessa, vorrei però davvero vedere un briciolo di autocritica nelle parole di questo ns. tanto criticato e da certi vituperato capitano. Spero di vedere almeno questo, e gli faccio i miei migliori auguri di fare bene, o almeno meglio di quanto è riuscito a mostrare finora.
    TS61

    RispondiElimina
  28. In fine rispondo s Jeps. .
    Innanzitutto , se leggerai i commenti, ti auguro una buona serata !
    Rispetto, ma non condivido del tutto il tuo commento, anzi solo in parte. ....
    Sarò breve:
    Se devo ringraziare qualcuno, tra MILLE virgolette, ringrazio S. Berlusconi x i soldi investiti x un certo numero di anni, e x i tanti trofei vinti.
    Sugli ultimi 5 anni abbiamo differenti punti di vista....in oggi caso, non ringraziero' mai A.Galliani. ...anzi.....
    Detto questo, x quanto mi riguarda, ben venga , se vorrai , un civile confronto di opinioni, ben venga anche un reciproco vaffa ...

    Sono sicuro che capirai, siamo molto distanti....,ma è un passo avanti...
    CM72

    RispondiElimina
  29. Il demente che gestisce il blog, è proprio ossessionato dal gobbo pudrito come lui, non può fare a meno di parlarne.
    Ma io dico, siamo in un buon momento, erano anni che non vedevamo una squadra accettabile, siamo vicini al closing così ci libereremo dal giogo che ci opprime, e il demente che fa? Ci parla del maledetto gobbo.....Ma basta!!!

    RispondiElimina
  30. Scusate se non intervengo ma sto vomitando dopo l'ultimo articolo di Pellegatti su Montolivo

    RispondiElimina
  31. Intanto dopo 5 giornate invece di essere in zona retrocessione siamo ad un solo punto da Roma e Inter, cioè dal terzo posto (il Chievo non lo calcolo nemmeno) e visto il calendario i nostri punti valgono più dei loro.
    Bacca ha una media realizzativa superiore all'anno scorso, Bonaventura non è quello visto fino ad ora, attendo i recuperi di Antonelli, Mati e Pasalic, Donnarumma, Romagnoli, Paletta, Kucka, Suso e Niang hanno iniziato bene.
    Una partita sotto tono con l'Udinese, nelle altre qualcosa si è visto.
    Io ho sensazioni positive.

    RispondiElimina
  32. Sono 6 punti in due giornate di fila ... Non succedeva da secoli!!!!!!cmq prima di esaltarmi aspetto domenica !
    Cmq quest anno il piglio sembra diverso, sarà il closing ? Sperem

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari