Il riposo di Jack

// 72 commenti
Già si vocifera del riposo di Jack.
Mino ha fatto la voce grossa per Abate.

72 commenti:

  1. Gallianivattene28 set 2016, 09:11:00

    Abatella sta bene dov'è. Spero che a closing avvenuto, i china mettano il pizzettaro al proprio posto come han fatto gli sceicchi con Ibra

    RispondiElimina
  2. In questo aveva sicuramente ragione Barbara. Questo qui, questo immondo essere pieno di lardo ricatta le società. Fin quando non gli faranno terra bruciata attorno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Barbarella ha sempre ragione...
      https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwiV2-2j-LHPAhWG0RQKHRuvDvIQFggeMAA&url=http%3A%2F%2Fpornoitalia.com%2Fbarbarella%2F&usg=AFQjCNEj_V6zpNCmdsJPp5ubZu350S16Hw&sig2=_rWKnHo_m5ewlrZTFC-80Q

      Elimina
  3. Il "signor" Mino si riguardi potrebbe restare senza voce...il cambio di stagione può procurare fastidiosi inconvenienti...il cambio di gestione invece potrebbe portare direttamente alla recisione delle corde vocali.....
    OT dopo il flop nel UK Zaza l'espressione massima dell'ignoranza fatta calciatore sarebbe nel mirino del Milan....mi chiedo con quale modello di fucile lo si dovrebbe abbattere....ah! ah! ah!....
    Nn era un'altro il nome Ke si faceva ?????????
    Mi sembra l'ora di finirla di raccattare merda, e con la cacciata del gobbo necrofago di voltare pagina....
    Ancora una parola sulle esternazioni di CONFALONIERI.....siccome nn può seriamente credere a quello ke dice sì decida....Il suo CAPO ha precisato Ke nn potendosi dedicare al Milan in virtù delle sue note vicissitudini giudiziarie va da sé Ke il tracollo del suddetto è dovuto all'incapacità del suo massimo dirigente....Il patetico tentativo di sbolognarlo ai futuri proprietari lo si deve leggere in questo senso ?
    IN FININVEST NN LO VOGLIONO....
    I TOP CLUB NN HANNO BISOGNO DI PORTABORSE...
    VADA IN LEGA ....magari quella dei 7 mari....lontano da noi....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho scritto giorni fà: se G va in lega tenterà di boicottare il nuovo corso del Milan in tutti i modi.
      E' rancoroso e intrallazzista quindi caro OP lascio a te immaginare........
      Mario

      Elimina
    2. le parole di confalonieri, se da voi riportate fedelmente, sono molto gravi. se le parole hanno un senso e un valore, un peso e una sostanza. le sue ci dicono che stanno lavorando perchè il diretto responsabile dello sfacelo del milan resti nel milan anche dopo il passaggio di proprietà.
      e il portavoce in capo di questa squadra di disgraziati è Confalonieri in persona, il presidente di Fininvest. Fininvest, ma forse il Confalonieri non lo sa, è la società che vende il milan (750milioni) perchè non può più sopportare le perdite insopportabili prodotte dalla gestione del gajani. Fininvest, se il Confalonieri se l'è scordato, è la società il cui proprietario ha tolto al gajani la cassa del milan. di certo non era un dispetto come tra bambini.
      quel gajani è lo stesso che ha mosso mari e monti a modo suo per eliminare Barbara, la figlia ('la cagn…' cit. un commentatore di calciomercato com. innocente tifoso? ne dubito) del proprietario di Fininvest e rimettere così le mani sulla cassa del milan, di certo non per principio o per ripicca.
      non è possibile che Confalonieri non sappia chi è e come opera il gajani. non è possibile che un Confalonieri non sappia cosa pensano i tifosi e tutto l'ambiente calcistico italiano del gajani. non è possibile che Confalonieri non sappia cosa ne è stato del milan dopo che il gajani ha preso e gli è stato lasciato il comando. uno straccio? una barzelletta? una cosa di cui vergognarsi? una merda, ecco cosa. una merda nel cuore dei tifosi rossoneri, che sono milioni.
      già altre volte il Confalonieri è intervenuto in difesa di gajani, straparlando di suoi meriti storici e cioè delirando tra il disgusto lo sgomento e lo schifo dei tifosi, e immagino i sogghigni degli addetti ai lavori.
      astraendo dal caso particolare nostro, anche un idiota capisce che una nuova proprietà non può tenere un tizio stato dirigente per tre decenni filati nella stessa società con la vecchia proprietà. sarà il Confalonieri questo più idiota dell'idiota?
      c'è del marcio, c'è del marcio pestilenziale tra il Gajani e il Confalonieri.
      oppure il Confalonieri, per la non so più che numero di volta, dimostra il gusto del parlare a vanvera. allora facciamo voto noi poveri tifosi che la prossima volta parli a vanvera di qualcosa d'altro e non più del Milan.

      Elimina
    3. ma io me l'immagino cosa può volere o sognare un Gajani. di gestire un suo Milan dentro il nuovo Milan della nuova proprietà. che altro se no.
      gestirlo alla sua maniera, perchè e siccome solo quella conosce e all'età sua non se ne imparano. anche questo dovrebbe capire un Confalonieri, dall'alto della sua intelligenza esperienza cultura. che ci sarebbero due Milan in uno. uno vecchio stile, quello del dirigente e non importa a che titolo Gajani, uno nuovo della nuova proprietà e dei suoi dirigenti. una macchina perfetta.
      ma di certo il Confalonieri è uno che parla a vanvera e così, per dare vento al gargarozzo. e io sto qui, come un baggiano, a farmi incubi delle baggianate di un baggiano.

      Elimina
    4. Confalonieri parla in questo modo perchè non vuol ritrovarsi il Lurido (dipendente Fininvest) tra i maroni una volta si sia stanziata la nuova dirigenza al milan, lui in Fininvest non lo vuole.
      Perchè viene sponsorizzato per il nuovo corso? Semplice, creerebbe quegli introiti in NERO che ha garantito per 30 anni al suo vecchio padrone.

      NUOVO CORSO NUOVA VITA e NUOVA LINFA
      Via i delinquenti dal milan.

      Elimina
  4. che cazzate...non sapete quello che state dicendo...mino mai ha detto una sola parola sul fatto che i suoi assistiti giochino o meno...gli sceicchi han messo a posto mino? ma se fino all'anno scorso al grande PSG gli ha messo 5 giocatori? ma de che state a parla? ma lo sapete che al meeting per acquisire zlatan, lui davanti agli emiri si è presentato in espadrillas e jeans stracciati e prima gli ha piazzato maxwell?...ricattare le societa? caro espertone, prima di parlare di mino, fatti uno studio approfondito su chi sono Mendez, Zahavi, Kia, Lucas e Ramadami, che controllano si e no il 40% dei club e giocatori in europa...altro che mino....mino non è il mio agente favorito, intendiamoci...fosse x me il calcio sarebbe come quello del leicester o di gattuso al pisa....detto cio' in un mondo di squali e gangster, mino è l'unico dei big player internazionali che si è fatto da se'....dall'essere aiuto del padre in ristorante...gli altri, quelli che ti ho nominato su...tutti han riciclato denaro, della mafia russo-ebraica e quant'altro....

    RispondiElimina
  5. CONTRATTO. Forse c'è più di qualcuno sia fra i giornalisti che fra molti di coloro i quali commentano questo blog, che ha dimenticato il significato della parola CONTRATTO. Giocatori SOTTO CONTRATTO che vogliono andare via prima della scadenza perché corteggiati da altri club o peggio ancora perché pretendono un RITOCCO a CONTRATTO in corso. E qui intervengono i SIGG. PROCURATORI, il peggiore dei quali è stato nominato in questi commenti e, addirittura, DIFESO. I procuratori( ed il Sig.re nominato in questi commenti è IL PEGGIORE) da un po' di tempo a questa parte rilasciano interviste, MINACCIANO, parlano troppo, dicono cazzate, dimenticando che il loro assistito è SOTTO CONTRATTO. E Mino è il peggiore di tutti,anche io mi sono fatto da solo, guadagno solo 1800 euro al mese( solo...rispetto a loro) E RISPETTO I CONTRATTI. RIBADISCO IL MIO CONCETTO. Persone come RAIOLA, BERLUSCONI( quello degli ultimi anni) GALLIANI (SEMPRE), il 99 per cento dei giornalisti.......SONO LA ROVINA DEL MILAN, SONO INDIFENDIBILI...E VANNO CACCIATI. Anche in questa circostanza, non sto parlando io.....MA I FATTI. Poi, se uno ama stare con le bistecche sugli occhi.....faccia pure.

    RispondiElimina
  6. difeso? che ignoranza...studia prima

    RispondiElimina
  7. RAJOLA VOLEVA IBRA FUORI DAL PSG
    LO VOLEVA FORTEMENTE....
    NN È SUCCESSO...IL GIOCATORE È RIMASTO LÀ .....
    seriamente lo strapotere di questa marmaglia di procuratori va combattuto in tutti i modi...
    Se si arriva al closing, mi auguro Ke ABATE vada in tribuna....sarebbe un giusto segnale di svolta....
    In quanto agli altri procuratori feccie schifose fungheggiano in un mondo Ke sarebbe ora si sbarazzasse della loro inquinante presenza...
    Gli USA han fatto fuori la dirigenza della FIFA....ora i loro cacciatori di taglie si premureranno di andare a caccia di altre teste da tagliare....
    È percorrere i tempi ....lo so....ma tutto scorre, ed il Calcio così come è oggi nn farà eccezione un domani...
    Ci sono potentati al mondo con cui nn si può usare l'arma del ricatto, e puoi pure presentarti davanti a loro la prima volta in espadrillas e jeans stracciati, ma nn una seconda .....
    Lo sceicco è stato magnanimo ?
    Forse i servigi del pizzaiolo al momento erano ancora richiesti...

    RispondiElimina
  8. il cugino di mino, è un po' ignorantotto...no...grazie sun minga me

    RispondiElimina
  9. Anonimo delle 9.53, io ti ringrazio di avermi dato dell'ignorante, solitamente mi dicono di peggio e mi allieta lo spirito ricevere ogni tanto consensi ed apprezzamenti. Poi, scritto da uno che asserisce che noi scriviamo cazzate......wow.....che bello, farò una stampa dello "screenshot" dei tuoi complimenti e la appenderò nella mia stanza, dopo ovviamente averla incorniciata. Per ciò che concerne lo studio credo invece che frequenterò uno dei quei corsi di recupero, tipo tre anni in uno, magari troverò te come docente. Detto questo ti saluto con simpatia, anche perché non sei stato né scurrile né scortese più di tanto e comunque ...vorrei parlare di calcio...e non di corsi di studio od altro.

    RispondiElimina
  10. Sempre con ste notiziole di Repubblica, Unità, Espresso, Stampa e Fatto/u Quotidiano..........
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
  11. Il panzuto pizzaiolo cerca di ricattare il Milan..lo ha fatto in passsato e sta cercando di farlo ancora, fino a quando ci sarà AG ancora in giro. Non dimentichiamo che il Gigio è nella sua scuderia di cavalli, purtroppo. Questo procuratore ha fatto molteplici danni al Milan negli anni anni passati, e credo sarà l'artefice di altri casini in futuro. Da quando Jack Bonaventura è diventato un suo cliente, pare si sia dimenticato di come si gioca...
    La nefasta influenza che questo inquietante procuratore ha sui suoi clienti/giocatori è palese.
    Penso ci vorrebbe un po' di sano napalm al c..o ...
    Ciao OP49, volevo chiederti se segui la ns. Triestina e un tuo parere sui "muli".
    Un caro saluto. Buona giornata.
    TS61

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guardo la Triestina da lontano ma con molto affetto naturalmente...sembra Ke tutto vada x il meglio al momento...
      Speriamo bene.....

      Elimina
  12. ot dalle tenebre
    voci senza labbra, nè lingua, nè gola, ma con certe zanne a sciabola lunghe fino alle ginocchia mi dicono che renzi vincerà il referendu. le olimpiadi? si chiameranno illusioniadi, giocagiòiadi, paraculiadi o inculiadi. e il ponte sullo stretto?
    Moon Cake
    (falsario mago giornalista puttana e spia, al servizio di chicchessìa)

    RispondiElimina
  13. Abate può solo innaffiare il prato di milanello o della lombardia 1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' molto più a suo agio nel bagno turco di una nota sauna milanese... lì annaffia bene (per l'igiene è fondamentale versare acqua sulle sedute) e soprattutto si fa annaffiare.

      Elimina
  14. Mi auguro che al closing si faccia un po' di pulizia, ma mettiamoci in testa che il calcio è cambiato, e non si può più tornare indietro !
    Di porcherie ne vedremo sempre....che con i china, si salvi il salvabile....
    CM72

    RispondiElimina
  15. Nessuno può vantare immunità solo per il fatto di essere compreso nella lista "Vaffanculo ti e tuti quanti quei come ti"!

    RispondiElimina
  16. Siete vicini all'estinzione

    Finalmente ; 25 post uno piu'insulso e stupido dell'altro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo è la quadratura del cerchio....

      Elimina
    2. il tuo post è il non plus ultra del blog
      faggot keep your tounge from the black star and suck my dick

      Elimina
  17. Ciuf ciuf ciuf ciuf per salire sul treno sono stati pregati di presentarsi con la carta vetrata per dare una lustratina alle rotaie, mentre il sicilianuzzo avendo le mani impegnate ha ramazzato il marciapiede col manico della scopa in culo. Le ferrovie son state chiare ormai, lavori asocialmente utili per i fetentoni oppuramente andate a piedi.
    il capostazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passatela sul culo la cartavetrata, IMBECILLE !!!!!

      Elimina
  18. É chiaro che sia così, il dottor Galliani ha appena fatto un bel quadriennale ad abate e l'investimento fa fatto fruttare, è normale . E quando ci sarà da discutere il rinnovo di gigio non azzardatevi a chiedere l'aiuto del dottor galliani e dei suoi buoni rapporti con raiola. Tenetevi i cinesi, buffoni!

    Paul 86

    RispondiElimina
  19. N' ombra de vin di troppo?.

    Un corso di lingua italiana?
    Tanto per aver idea di cosa si tratta ...

    MAGNAGATTI MALEDETTO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'intera intervista la troverete domani sulle colonne del Nuovo Veronese, in edicola.

      Elimina
  20. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  21. Max 1967 scusa , non ti ho dato dell'ignorante, ho detto che ignoranza in materia....noi milanisti giudichiamo Raiola associandolo col pelato e quindi lo odiamo...perfetto...possiamo per un secondo dimenticare questa liason e parlarne a mente aperta?....proviamoci...
    Premesso che il mio calcio, come ho scritto è quello del Leicester o del Pisa di Gattuso, quindi un calcio che scompare....posso pure essere d'accordo che i procuratori in generale sono un male da limitare...appoggiando OP49, ma sono sempre perplesso sui giudizi di mafioso, ricattatore etcetc sul Mino...quando invece le cose stanno piuttosto diversamente....mi spiego..oggi Mino è uno dei Big Player...certo ma è l'unico dei Big che 1Non compra pass dei giocatori, non ha mai creato TPO. e non si è nascosto come TPO dietro ai club come gli altri big fanno...e ho nominato i 5 top: Mendes, Zahavi, Ramadami, Kia, Doyen...questi , oltre ad avere cominciato con i soldi della mafia ebraica russa( Zahavi e kia in testa...verificare le loro liason con gli oligarchi)hanno piano piano comprato giocttttri di club in difficolta' e li hanno spolpati vivi....un po' come han fatto Lazard, Lehman e Goldman Sachs coi derivati e quant'altro...non solo han cominciato con denaro proveniente da traffici illeciti ( Mino al massimo portava i ds italiani che andavano ad amsterdam nel suo ristorante a puttane...c'è un po' di differenza)ma hanno dietro storie di ricatti intimidazioni( studiatevi l ultimo caso in ordine cronologico Grujic che è andato al Liverpool, col padre che si opponeva e che ha avuto " Un incidente d'auto" e poi ha firmato immediatamente....il successo di Mino è dettato dal fatto che i giocatori fanno a botte per essere da lui assistiti..e il motivo è semplice ...lui e' quello che li fa guadagnare di piu'...e ci riesce, poiche' tutti gli altri agenti quando devono difendere le ragioni dell'assistito al 99% dei casi ci vanno piano...poiche' i giocatori passano i club restano.....mai vanno duri ...mino per difendere un giocatore e' capace di andare col mitra davanti al papa....di conseguenza i giocatori lo vogliono...stupidi?..mah...Mino è solo un gran figlio di puttana di venditore...il migliore...il calcio che vi piaccia o meno...è un tavolo di poker..Mino è solamente il migliore dei giocatori....io non mi ci siederei mai al suo tavolo, si intende..lui non è il mio modello...ma oggettivamente lui e' il numero 1...e ripeto...senza mafia, senza ricatti, senza intimidazioni...è semplicemente un bastardo di venditore...lui sa di avere sempre il pezzo pregiato, e se un top club lo vuole, lui prima gli piazza i mediocri...fine...strategie di vendita...semmai il problema e' di chi ci casca...ma ripeto c'è un mare tra lui e gli altri players..l'inter per esempio puo' dire addio a politiche societarie, scouting etc etc...tutto in mano a kia...per questo il mancio è fuggito...lui, da manager, aveva perso ogni senso...normale...caro Op49, non è realistico che mino voleva ibra via un anno fa, mino sbava quando i suoi vanno a fine contratto....non hai idea di come gode...e ibra a fine contratto vuole dire almeno 12-15 mln commissioni per portarlo...e ti ricordo che dall'altra parte vi era il qatariota. mica san francesco ...tu sai, a differenza di vale, che il qatariota è quello che da i dindini all'Isis... va beh...mo mi allungo troppo
    HICKS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Hicks, se in 5 hanno questo potere, faccio 1+1 e deduco che possono manipolare -esercitando le opportune pressioni sugli assistiti- i risultati di singole partite o delle competizioni dove la partita singola conta moltissimo. Quindi, dato l'humus socio-culturale cui tu li ascrivi (non voglio usare la parolina che Silvio ed il suo amico ex senatore e bibliofilo Marcellino non amano..), questi possono fare valigie di contanti con le scommesse!!E' roba da Interpol o FBI...meglio tutt'e due insieme.
      Senza nessuna ironia, sia chiaro: pensandoci, e ripensando ad altre inchieste di cui si parla poco su strani movimenti di scommesse anche sulla Serie C italiana ...sono solo contento di non essere uno scommettitore.
      Fortunato-in-amore- che- disdegna-l'azzardo

      Elimina
    2. Sì certo io lo so.....ne so un po' di meno invece su tutto quello a cui hai accennato inerente al sottobosco mafioso degli altri procuratori, anke se sulla Doyen avevo delle riserve talmente grandi da poterle definire riservissime...
      Io certo concordo con te x quel ke riguarda Rayola, ma sapessi quanti onnipotenti in svariati campi ho visto cadere repentinamente dal detto al fatto....e sapessi quanti di questi si erano spinti tanto in avanti da mancare di rispetto a ki poi questo nn ha perdonato....ed hanno imparato l'educazione ed espiato il fio di quest'unica colpa....
      Ma visto ke sei così cortese , almeno un accenno al Lurido e all'esternazioni di Confalonieri potresti farmelo...anzi errata corrige farcelo....siamo tutti qua in attesa di vedere gli sviluppi della situazione ed il futuro di costui....
      A dir il vero percepisco una sorta di stanchezza sotto il suo solito ghigno spiaccicato sul suo porcinesco grugno....
      Aggiornaci se puoi , come puoi, quando puoi...ti ringrazio e ti saluto...

      Elimina
  22. gajani ha messo in mano a rajola mezzo milan e lo sappiamo. famoso il caso bonaventura. curioso il caso donnarumma. poi ci sono tutti gli altri. se ricordo bene abate è già contrattato alla solita maniera. adesso rajola ha il dolce problema del rinnovo alla gemma così duramente conquistata grazie alla collaborazione del gajani, faccenda su cui ricordo le smorfie schifate e indignate, e le parole di riprovazione e condanna, di opinionisti che lavorano in una rete amica, del gajani.
    abate è al sicuro, se ricordo bene. adesso tocca a bona. non credo che rajola vada cercando rogne per un po' di panca d'abate.
    falso problema o problema secondario e mi scuso con critica. il problema del milan secondo me è un altro, non sottovalutatelo: vedi sopra, confalonieri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Insisto...Confalonieri ha rilasciato un'intervista manipolata a una testata... posseduta dal Diavolo.
      Solita comunicazione stile anni 80 (noi siamo i migliori..blahblah...la vera bandiera è Adriano...blahblah).
      Se i nuovi si tengono Galliani, si faranno scontare la liquidazione dovutagli da Fininvest, in quanto suo dipendente: è il minimo.
      Fidel conterà ancora per il vecchio, che è un sentimentale. Cero , avrà le sue entrature con la finanza e le banche, ma si vede come è andata l'operazione con Vivendi: stallo totale, liti costose.
      Secondo me per Marina e Piersilvio, è solo un'altro rottame di cui liberarsi...come, purtroppo, L'A.C.Milan
      Sconx18

      Elimina
  23. Il povero Maurizio Mosca lo sosteneva già una ventina d'anni fa, che i procuratori sarebbero stati la rovina del calcio, e cosi è stato, bisogna fare qualcosa prima che sia troppo tardi.
    Il Fattu anni fa poteva con le sue conoscenze intraprendere la carriera di procuratore, ma non se la senti', proprio per il suo romanticismo vecchia maniera verso il calcio.
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Crisa, mi caschi a fagiuolo come sempre.
      Che se poi questi procura delle puttanelle giocanti esagerano con l'invadenza e l'arroganza, trattando i loro cocchi come troje all'ingrasso da sballottare di macello in macello, le società prenderanno le contromisure. come sempre succede in casi simili. anzi più ci danno dentro, e capita in tutta europa, e prima arriva il contraccolpo o bastonatura solenne che sia.
      e le donne? ringraziamo il cielo, se vero quello che dice critica, che non sia stata la donna d'abate a voler fare le parti della capitanessa del mister e dell'ad. di questo passo le società arriveranno a proibire ai giocatori non solo di convolare ma anche di bazzicare il bel sesso fino alla scadenza dei loro contratti.
      vedo un futuro senza procuratori e senza donne, poveri bambolotti giocanti. all'incirca fin verso i 40anni, seghe, o peggio.

      Elimina
    2. e questa gente prospera e ingrassa sul caos. il caos è il calcio europeo oggi. anche, per esempio, con le grandi società indebolite e incasinate da una struttura medievale demenziale. che non possono concentrarsi e organizzrsi e indirizzare tutte le loro energie sui loro veri e naturali obbiettivi.
      avete seguito un po' la giornata di Coppa? c'erano anche una volta le squadrette inutili, ma molte meno e dopo un'andata e ritorno sparivano. adesso? lasciamo perdere. e lasciamo perdere quei cretinissimi di campionati nazionali. e tante altre cose, assurde tutte, che forse fanno comodo a chi comanda e ieri si chiamava platini e oggi magari si chiama peggio.
      ho finito. letto Hicks qua sotto, molto interessante, grazie.

      Elimina
  24. OP49 ciao...ti assicuro che quei 5 big, manipolano il 40% del calcio globale....e ripeto, se sapete leggere l'inglese troverete storie pazzesche sul web...a voi la libera ricerca...da parte mia dico...se questi un giorno potessero mandare in campo degli ologrammi con risultato certo ...lo farebbero...tanto per rispondere anche alle argomentazioni corrette dell'anonimo delle 19.22...per quanto riguarda il fatto del cadere e degli sgarri e della storia di icaro...che dire...hai pienamente ragione...succedera' pure a lui...io volevo fare solo una distinzione tra come dire, al capone(mino) e i gesuiti con soros e brezinski( gli altri 5)....io vivo lontano anni luce da codesti...ma fossi costretto a scegliere...tutta la vita il primo...per quanto riguarda Confalonieri...che dire...alle mie orecchie è come se avesse detto che l'acqua del mare è salata, che volevi che dicesse...Lui il Confa, è l'ultimo rimasto del cerchio magico degli albori, e galliani leggermente sotto, è li con loro da allora...che volevi dicesse...quelli si difendono fino alla tomba...ed in fondo...è un lato anche positivo, antropologicamente parlando...in un mondo di traditori...anche se bolliti e nocivi....raiola è l'ultimo dei problemi del milan...si indaghi piuttosto su chi, fa la'ttivita' di base al milan, che poi è quello che porta i giocatori agli agenti amanti del pelato...e raiola non è tra questi..o meglio, lui i giocatori li prende come e cazza vuole, non è certo il pelato che glieli consegna...cercare le paroline...Bianchessi e o beppe riso....che poi van su a 16 anni a dire...cazzo..son senza contratto...cazzo va in nazionale(parliamo pure delle convocazioni facili ed assistite) e poi bum...contratto da 200.000 eur...che poi...quando arriva l'ora di andare in b, a fare le ossa, non se li becca nessuno quando i contratti sono ormai mediamente di 60k netti...io dico che al 99% galliani è fuori...ma, avendo lui dimostrato di avere 7 vite aspetto i tempi...piuttosto sono curioso di verificare il nuovo...che al momento è molto nebuloso...questi potranno anche mettere la grana...ma sembra ormai certo che abbia venduto il milan a dei piccoli speculatori finanziari...ora, noi dobbiamo toglierci dalla testa che esistano ancora i magnati...tutti ormai fan calcio per guadagnare, ma insomma allora fossi stato in lui l'avrei ceduto a qualche raffineria di Vladimiro...saluti HICKS

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hicks, mi vedi d'accordo su tutta la linea...adesso si muovano federazioni ed investigatori (pio desiderio...non accadrà).
      Da ignorante, quando arriverà il saldo, scintilleranno sciabole in Fininvest..anche se è solo un minimo recupero su quanto sganciato per la celeberrima sentenza Mondadori...Continuo solo a sperare che zù Fester se lo puppino loro, foss'anche per fare le televendite delle padelle antiaderenti o del giraffetta..che ridimensionino anche un organico che è elefantiaco (a livello di personale di supporto)..insomma, si comportino da speculatori!!

      Elimina
  25. - procuratori
    + procuratrici !
    ahhahahhahhahahahhahahahahahahhahahahhahahahahhahahahahhhahhahahhahah
    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giù la testa, coglione.
      Sconx18 (scusate...ma quando ce vo', ce vo'!! :-)))

      Elimina
    2. Risus abundat in ore stultorum ......
      di ke ridi prescritto ? Pensa a Kia.....e statte quieto....

      Elimina
    3. Dai op non prendiamoci troppo sul serio, na risata ogni tanto facciamocela.
      Ravir

      Elimina
  26. HICKS...
    Siamo tutti in trepidante attesa di conoscere i nomi di coloro i quali stanno acquistando il Milan.... di sapere cosa ne faranno. Ti ringrazio per i chiarimenti, è evidente che dietro al calcio c'è un mondo che, forse , tutti noi appassionati ,vogliamo far finta di non vedere. Io sono un po' all'antica non dico che dovrebbe essere tutto come l'ex nazionale russa di 30/40 anni fa , dove i titolari erano tutti operai, persone che non guadagnano da vivere col calcio. Però mi pare che siamo ormai giunti alla esagerazione, e la figura dei procuratori sta assumendo un'importanza ed un rilievo che non mi piace. Come diceva il nostro mitico George Weah.... è tutto un magna magna generale. Speriamo davvero, con il closing, di avere sorprese solo positive, anche se non mi piace il fatto il Milan diventi solo un business. Per adesso godiamoci la vittoria del Milan di domenica alle ore 18:00 con il Sassuolo ed il piazzamento al terzo posto. Godiamoci il prosperare dei nostri giovani..... Soprattutto.... Godiamoci la pedata nel sedere a Galliani fra qualche mese. Buona serata a tutti

    RispondiElimina
  27. Ma 'sto Fattu che cazzo fa nella vita ? Rappresentante, pittore, procuratore di calciatori, mago, sciupafemmine.
    A Op l'ardua sentenza.......
    il Primario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ricordi Alex Drastico...?
      Un cazzo.....!!!!
      Certo fa finta di fare qualcosa
      anzi molte cose....ma nn fa un cazzo....
      PERÒ COME SCRUTA LE PALLE LUI !
      QUELLE DI PLEXIGLAS NATURALMENTE DOVE L'INSETTO VIVE IMBOZZOLATO ANNUSANDO NELLE MUTANDE LA SCIA DEL PROFUMO DA 4 SOLDI DELL'ULTIMO TRANS....

      Elimina
  28. ahahahah.Ravir, scherzando ha detto una cosa che fa riflettere...tutti gli addetti ai lavori in tv a pontificare sugli argomenti e i modi poco nobili della bonazza wanda...ma silenzio assoluto sugli accordi dietro alle quinte tra suning e kia e zahavi.....al solito...smoke and mirror for the people

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dicono che la Wanda sia una gran scoreggiona, la donna ideale del Petomane..........

      Elimina
    2. Anonimo delle 20.15. ridiamoci pure sopra, ma di quali addetti ai lavori parli? I ''giornalisti''? I DS?? Ex calciatori piu o meno andati a male, o allenatori falliti/pensionati?
      Col tetro quadro che ha tracciato Hicks, conoscendo e stimando i giornalisti sportivi ( e non...) per quello che sono e le altre categorie di cui sopra: fanno meglio a tacere e parlare del niente, possibilmente urlando uno sopra l'altro...secondo il buon costume biscardiano e moschiano.

      Elimina
  29. Conosco i gusti del mio amico IPDB......
    Prima si scruta il lato B, poi viene il resto......
    Un saluto ai compagni di merende IPDB e il primario !

    RispondiElimina
  30. Anonimo delle 20.45...l anonimo delle 20.15 e hicks son sempre io..cmq ti do ragione

    RispondiElimina
  31. Se Rajola fa bene il suo lavoro, anche Galliani lo fa, forse anche meglio di Mino, quello che non ha capito il sapientone hicks (che lo paragona ad Al Capone) è che a me non interessa dissertare chi sia peggio tra Riina, Al Capone, Bernardo Provenzano e Mattia Messina Denaro.
    Questa "scienza" la lascio volentieri a lui che evidentemente si accontenta del meno peggio fra i "campioni".

    RispondiElimina
  32. Non capisco il tono stizzito vale...ho scritto a op49 che tu non sai che il qatariota è quello che finanzia l'isis in quanto ho letto le dissertazioni dei giorni scorsi sulle twin towers e ho notato che disconosci certe dinamiche...poi posso sbagliarmi e la mia lettura è solo complottistica...ma essendo stato almeno una dozzina di volte a doha dai qatarioti per motivi calcistici, credo di aver toccato con mano cio' che ho sempre pensato......non credo di essere un sapientone, semplicemente un tifoso milanista da 45 anni e uno che lavora nel calcio da 25....non mi accontento affatto di chi sia il meno peggio...io non vado a letto con nessuno...ma credo di aver contribuito a fare un po' di luce in un blog di appassionati del milan che spesso si fan ingannare dai media...ma. come scrissi tempo fa, se la mia presenza ti crea fastidio.....l'altra volta dissi me ne vado...sta' volta ti dico...non fare la prima donna...

    RispondiElimina
  33. RAVIR FUORI DAI COGLIONI. INTERISTA DI MERDA FUORI DAI COGLIONI COME IL FIGLIO DI PUTTANA MP.

    RispondiElimina
  34. I "piccoli speculatori" poi chi sarebbero? I 10 cinesi (o società cinesi anche a partecipazione statale) che stanno per rilevare il Milan o gli altri 19 presidenti di A che speculano sulla passione degli appassionati di calcio per i loro ovvi interessi? Lo speculatori non ha scrupoli, ma il suo interesse può anche coincidere con quello di una collettività. Berlusconi ne è un esempio. Nessuno batteva ciglio quando vinceva due volte (per se e per i milanisti), ma lo speculatore sa trarre profitto anche a danno della collettività, ecco che allora lo si condanna, ma non era certo anche prima un amore incondizionato, come non lo è per Zamparini, per Lotito, per Ferrero, per Praziosi. L'unico che potrei lasciare fuori dalla lista (per restare ai tempi recenti) è Moratti.
    Quindi "speculatori" come se gli altri fossero dei San Francesco mi sa di creduloneria nell'amore dei proprietari di Club e mi ricorda la favola berlusconiana.

    RispondiElimina
  35. Ueh ! ragazzi, chi finanzia l'isis, o Al capocchia ecc.ecc. lasciamole perdere certe cose.....l'obbiettivo è sempre quello: che arrivino i china , e che ci facciano tornare competitivi !
    Non perdiamoci nel gioco dei bravi e cattivi....
    CM72

    RispondiElimina
  36. Potresti anche illuminarmi su quali siano quelle dinamiche. Io ho solo scritto a proposito di "complottismo" che non credo sia stata opera della C.I.A. (se vai a rileggere), poi ho affermato la mia stima per Oriana Fallaci, stima per il pensiero riguardo all'islamismo.
    Punti di vista di passaggio sui quali ho speso poche parole. Poi sono seguiti epiteti quali "chirichetto" etc.
    Se da questo hai dedotto non so che sei davvero un fenomeno.

    RispondiElimina
  37. Vale, ne ho dedotto che avevi una versione delle cose piuttosto, come dire ufficiale..se ne ho tratto una sintesi non corretta chiedo venia...e non esco ulteriormente dal tema...concordo sugli speculatori...non sul Moratti ovviamente, che al di la del buon presidente, ci si ricorda solo che ha speso 1200 mln per l'inter e ci si dimentica che ha rubato forse il triplo con i cip 6 in boletta enel per le rinnovabil...difatti ho sempre detto che puttana la mad., la campagna acquisti dell'inter gliela abbiamo pagata noi tutti,....tornando agli speculatori...non credo affatto alla storia delle partecipazioni statali e per quanto ne so, parzialmente ovviamente, ma un po' piu' dell'uomo della strada, anche se lo sono io stesso...sono piccoli speculatori appunto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma io parlo del rapporto tra un proprietario ed il club, non di quello che fa in altre attività, perché allora parliamo dei contributi statali alla Fiat (per decenni) e dimmi se non abbiamo pagato NOI le campagne acquisti dei gobbi.

      Elimina
  38. Per tornare a Raiola se uno propone/impone ad una società 3 giocatori che non riesce a piazzare per farne convogliare 1 buono o ottimo, secondo me non sta facendo il "proprio lavoro" che è assistere ogni giocatore per il suo valore, sta ponendo una "condizione" (ti piace più che ricatto?) anomala. Certo, peggio per chi accetta queste condizioni, infatti ho apprezzato la dichiarazione di Fassone che ha affermato che il rinnovo di Donnarumma ci sarà "indipendentemente" da Raiola.

    RispondiElimina
  39. Il guaio è che ci siamo talmente abituati al marcio che arriviamo non solo a tollerarlo ma anche quasi a giustificarlo.
    Presidenti/proprietari speculatori, agenti trafficanti, giocatori mercenari, lo sappiamo tutti, quello che non sappiamo bene è cosa stiamo ad incazzarci o esultare, o appassionarci a tutto questo. E' cambiato il calcio perché è cambiato (in peggio) il mondo ed il modo di porsi dei più (sottolineo dei più perché il fango c'è stato sempre).
    Ora arriva quello dell'ateismo sistematico che si sente più figo e mi da del "chirichetto", meglio chirichetto che marcio....che poi non entro in una chiesa da decenni.

    RispondiElimina
  40. Vale, tu ogni volta che tifi...tifi per quel marcio...io pure..ovvio..tutti noi...ma, al di la' della mia cruda fotografia di un mondo che vivo 12 h ore al giorno da 25 anni, ti posso garantire che vi sono tante persone che vi lavorano con passione ed onesta'...del resto anche se peggiora...converrai con me che qualche bravo cristo esiste ancora sul marciapiede...cosi' è nel calcio...e come nella vita...speso le redini del gioco , non sono propriamente nelle mani di educande timidone....ora , non è colpa solo dei leaders, ovviamente...essi godono e beneficiano della nostra fede ed attenzione...peccato..poiche' al di la del "panem et circenses" il gioco del calcio è un 'arte meravigliosa, ed è l'unica cosa che è degna del mio interesse, oltre a darmi da mangiare...chiaro è che potremmo chiederci a cosa diamo energia...al bimbetto o al suo virus?...

    RispondiElimina
  41. ogni volta che chiediamo il top player....non al bimbetto.....good night
    HICKS

    RispondiElimina
  42. OP49 e tutta la banda bassotti siete gran figli di puta.

    Snack

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo quelli che ti staccheranno il culo.....
      ops....ci hanno già pensato i i 4 nigeriani che ti aspettano sotto casa...

      Elimina
  43. Per il calcio in culo al gobbo proporrei a Fassone le scarpe tipo agente segreto del Kgb che si vedono alla fine del film
    "007 dalla Russia con amore".

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari