Il problema con Mediobanca

// 41 commenti
L'accordo con Diesel ormai è da considerarsi saltato.
Il problema non è con il gruppo di Renzo Rosso, ma con il suo principale azionista, ossia Mediobanca.

41 commenti:

  1. Ciuf ciuf ciuf ciuf il rapido che comando io come vedete è arrivato uno, invece gli energù meni che viaggiano su putridi carri bestiamo arrivano tra breve state certi.
    il capostazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... è arrivato UNO ???!!!... accidenti, ma davvero parli in questa modo?
      TS61

      Elimina
    2. Ma che cazzo dici? ..ma leggi quello che scrivi?sul serio hai lacune davvero gravi..ricomincia dall'asilo te lho già detto più volte ..magari riesci a esprimere un concetto correttamente tra 2-3 anni

      Elimina
  2. Vabbè....Vorrà DIRE CHE ANDREMO A benzina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andiamo a metano: almeno lo scorreggione pelato avrà un motivo per rimanere..come distributore di gas con un tubo darrè e il compressore in bocca...:-D

      Elimina
  3. Mediobanca? Se fanno arrabbiare i cinesi, li deportano tutti in Manciuria.

    RispondiElimina
  4. energù meni, questa è bella, gnurant.........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sei perso l'involontaria auto sfottuta di un post in cui si firmava il CAOStazione....il caos ce lo ha tra i due mezzi neuroni rimasti
      :-D

      Elimina
  5. niente diesel? VERRà VAN DAMME...

    RispondiElimina
  6. vale....nessuno ti vieta di esternare le tue convinzioni...ci mancherebbe....una domanda e' lecita pero', cosa ti da tanta certezza che vi sia il governo cinese dietro? le parole di Silvio che tu vedi come una merdaccia i comunicati fininvest? la stampa? bellinazzo che l'altra sera diceva che in cina il governo sta facendo un casting x valutare le aziende piu ' meritevoli poiche' vi e' una ressa per entrare nell'investimento? ora, io non ho prove del contrario, ma tutte le fonti che conosco e che operano in Cina, smentiscono questi fatti? a chi credere? io a nessuno....tu fa come vuoi

    RispondiElimina
  7. Lecito avere dubbi, anche perché nascono dall'amore nei confronti dei nostri colori.....
    Chi vuole/pretende risposte certe ,secche, sicure, su tutta la vicenda, ed il futuro che ci attende, deve prendere atto che : PER QUESTA TRATTATIVA, NON E' ANCORA IL MOMENTO ! TUTTO QUESTO "ANCHE" X IL VOLERE DEI NUOVI PROPRIETARI, E X IL TIPO DI OPERAZIONE CONDOTTA, SCELTA, ED IN ATTO.....
    L'unica cosa certa, palese, solare, è che IL MILAN SIAMO NOI !!
    Il Milan deve ripartire dai propri tifosi, quelli veri come noi....
    E noi siamo pronti a ripartire, mettendoci in sella, fieri ed innamorati come non mai.....
    BeH ! non siamo sicuri della grandezza, del valore del cavallo che ci apprestiamo a cavalcare......ma siamo sicuri che negli ultimi, lunghi anni, ABBIAMO CAVALCATO UN RONZINO........

    RispondiElimina
  8. gran bel titolo mediobanca. adesso l'hanno capita tutti. tutti lo comprano, lo comprano. troppi lo comprano e questo non va bene. amen.

    RispondiElimina
  9. a proposito, critica, io nn ci vengo a contestare chi manda certi briscoloni di bonifici, per di più anticipati. vacci tu critica e portati al guinzaglio il gajani idrofobo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. FASSONE E IL CLAN DEI ROSICONI

      Siamo in Italia, esiste poca meritocrazia. Quasi zero. E se Marco Fassone, amministratore delegato del nuovo Milan, ha in mente di premiare tanta gavetta e tantissimi fatti con la promozione di Massimiliano Mirabelli nel ruolo di direttore sportivo, apriti cielo. Il clan dei rosiconi diventa infinito, adesioni su adesioni. Non riescono a farsene una ragione: magari sono gli stessi che hanno speso zero parole, ordini di scuderia, quando Faggiano disse no al Bari perché era in parola con il Palermo. E in quei giorni gli conveniva dire che avrebbe giurato amore eterno al Trapani, salvo poi rimangiarsi la parola quando Zamparini gli ha offerto più del doppio rispetto a quanto avrebbe guadagnato in B.
      Oggi, nel caso di Mirabelli, funziona così. Diciamo che sarebbe l’ora di cambiare le solite facce, di evitare gli stessi errori, di non dare un’altra chance a chi ne ha bucate cento, e poi viene fuori il clan dei rosiconi. Il clan dei rosiconi è quello che parla senza sapere, ha gelosia e invidia perché nota che un’altra persona sta per fare quello che a lui sarebbe piaciuto fare pur non avendo le qualità. Il clan dei rosiconi è composto da chi confida per una vita di aggrapparsi a un carro, di vivere di ricordi, di sperare che l’amico gli dia una mano parlandone bene, magari sfoggiando un curriculum che vale zero quando devi fare un altro lavoro. E per esibirti da allenatore o direttore sportivo occorrono qualità vere. Non una telefonata che ti allunga, anzi ti illumina la vita professionale. Ma siamo in Italia e così funziona.
      Tuttavia ci spiace molto ascoltare alcune battute (l’ironia andrebbe utilizzata bene, non la puoi acquistare al supermercato) che determinati addetti ai lavori hanno fatto per commentare l’avvento di Mirabelli. Lo stesso Del Piero ha voluto aggiungere che il prossimo uomo immagine uscirà da un ballottaggio tra Bergomi e Zanetti, a noi sinceramente non è scappata una risata e neanche mezza. E dispiace che lo stesso Del Piero non sappia come una parola fuori luogo possa fare danni, creare gli stessi traumi che ebbe lui quando Andrea Agnelli decise di sbattergli la porta in faccia dopo la richiesta di un rinnovo in bianco con la Juve. Ma, ripetiamo, l’ironia non può essere utilizzata da chiunque. Ci spiace ancora di più quando e se altri opinionisti vanno oltre. Per esempio Massimo Mauro che, commentando l’avvento di Mirabelli in rossonero, ha dichiarato “allora sarà Ausilio il nuovo direttore sportivo del Milan”. Con chiaro riferimento al rapporto di dipendenza da capo scouting dell’Inter. Forse Mauro voleva giocare un inopportuno derby Catanzaro-Cosenza, considerate le origini di Mirabelli, una scelta sgradevole. Ma per avere la soluzione basterebbe ricordare la meravigliosa (?) parentesi di Mauro come presidente del Genoa: a piazza de Ferrari ne parlano con entusiasmo, un’esperienza memorabile, ricca di idee, di contributi, di contenuti, di geniali intuizioni.
      E se Costacurta dichiara “il Milan? Non ci provino neanche a contattarmi”, noi vorremmo cercare di capire quale potrebbe essere il ruolo di Billy nella nuova dimensione rossonera. Non ne troviamo uno. Rappresentanza? Non ha senso. Area tecnica? Costacurta ha alle spalle un’esperienza da allenatore con il Mantova, durata il tempo di un respiro. O di un sospiro da parte di chi non vedeva l’ora di voltare pagina. Quindi, un po’ di coerenza forse non sarebbe sgradita su questi e altri schermi. Magari prendendo spunto da Leonardo che ha allenato Milan e Inter, non se n’è fatto un problema e non comprendiamo i motivi di questa sollevazione di personaggi illustri. Anzi, la comprendiamo sì: quando Fassone sceglie di andare controcorrente, rispetto alle solite regole che comprendono gli amici e gli amici degli amici, qualcuno ci resta male. Anzi, malissimo.
      E nasce il clan dei rosiconi, poveri noi.

      Pedullà

      Elimina
  10. Ragazzi io cmq rimango della mia idea .... cinesi o no .... alla fine mi frega un cazzo a me frega di non vedere più , l immondo essere con la fascia e il suo secondo in comando, in un campo da calcio neanche come avversari ... è smettiamola di dire Montella aspetta mati per sfanculare il viscido può farlo tranquillamente da subito CHIUNQUE può giocatore a calcio come lo fa lui e in pachina di primavera ne ha due o cmq puoi provare anche i nostri pseudo titolari il tanto osannato jack che ha me fa cagare come ala e un po meno a centrocampo potrebbe giocare al suo posto .... tanto a passare la palla all indietro o in orrizzontale son buono anch io .... e magari jack potrebbe anche stupirci .... sicuramente meglio dell ultimo visto da gennaio a oggi .... finche scendera in campo quell essere vedrò l ombra del condor che vola in cerchio sul milan !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente d'accordo !!!
      Quando dico che PROBABILMENTE Montella, x sfanculare Merdolivo, aspetta la disponibilità di Mati, intendo dire che (i fatti lo dimostrano) è terribilmente difficile disfarsi di questo paraculo......
      Probabilmete, x metterlo in panca, intende giocarsi la carta del centrocampista nuovo, che (pare ) abbia voluto lui, come scusante !
      So bene, che chiunque, anche io, giocherebbe meglio di quel palo della luce !!
      Credimi, non so più cosa pensare.....

      Elimina
    2. Sapessi io cm .... è talmente illogico da sembrare irreale

      Elimina
    3. Pare, e dico pare (fonte Radio sportiva...) che Abatuccio e Moviolivia siano già candidati alla panca per Genova...voglio crederci, benché mi sembri troppo bello
      FdL-COX 18

      Elimina
    4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    5. Fdl cox 18 se fosse vero .... allora si che bisogna stappare le bottiglie !!!!!!

      Elimina
    6. Si...mi basterebbe Calabria al posto dell'Abamorfo, guarda...se fossero entrambi fuori, anche perdessimo 4-1, almeno Montello avrebbe dimostrato il coraggio che gli chiediamo tutti...o no?
      FdL-Cox 18

      Elimina
    7. Ce la faremo mi trovi d'accordissimo !! L'unica cosa che conta davvero è che i due artefici dell'attuale stato del Milan, il duo malefico, se ne vadano via quanto prima !!! ... NON SARA' MAI TROPPO PRESTO !!! VIAAAAAAAAAA ... MALEDETTI !!!!!
      Tutto il resto è secondario.
      TS61

      Elimina
    8. (scusate il P.S. ma la sparata del 4-1 era del tutto scaramantica.... se in campo ci saranno persone che hanno voglia di sudare, e magari azzeccano qualche passaggio o addirittura un lancio lungo come non si vede dai tempi di Pirlo...andrà meglio che giocare in 10 con due che contano 0.5 e ne fanno uno scarso)
      FdL-COX 18

      Elimina
    9. Carissimo CM72, fratello di maglia e di cuore, è vero !! Hanno riempito la stalla di ronzini, pagandoli e presentandoli a noi tutti, tifosi estrefatti, come dei veri cavalli purosangue, magari lipizzani ...
      TS61

      Elimina
    10. Ciao fratello !! hai ragione, hanno riempito la stalla di ronzini...
      Ma il mio RONZINO, era riferito alla società !
      Noi tifosi, vorremmo cavalcare un purosangue....che ci conduca dove noi vogliamo !! IN BATTAGLI VITTORIOSE !!!
      Spero sia giunta l'ora di preparare le selle.....
      Un saluto affettuoso

      Elimina
  11. Cosa mi fa credere che ci sia di mezzo il Governo cinese?
    Lo ha detto Paolo Berlusconi, non Silvio. Paolo è forse l'unico vero milanista in quella famiglia.
    Ma questo conta poco.
    Me lo fa credere il mio intuito sostenuto da alcune considerazioni.
    Tra soldi per Fininvest, copertura dei debiti e programmi di investimento si supera il miliardo.
    Ti risulta che i volti che si sono affacciati e le aziende menzionate abbiano quelle capacità economiche? Che ci si metta insieme in una decina senza nessuno che comanda ed orchestra il tutto?
    Xi Jinping è un appassionato di calcio e cerca di fare gli interessi del suo Paese anche attraverso questa passione.
    L'immagine della Cina cge si proietta nel Vecchio Continente attraverso lo sport più caro e diffuso.
    Per me non è stato nemmeno un discreto invito o un lasciapassare, ma esattamente un ordine di Xi Jinping: "prendiamo quello che hanno di più caro, il Club di quello che non ci ha mai fatto visita".
    Ogni cinese in Italia avrà un peso diverso.
    Per dire...oggi ho acquistato la salsa di soia da una cinese, lo avevo fatto altre volte, ma mai come oggi mi è stata familiare...ahahah...scherzo, la verità è che una potenza mondiale non può restare fuori dal calcio.

    RispondiElimina
  12. Paolo..se non si chiamasse Berlusconi starebbe al gabbio da 30 anni...per il resto...sono speranze e non fatti,legittime

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I fatti però sono anche 100 milioni VERSATI, che sia tutta una farsa sono supposizioni, anche queste legittime amico, ma restano supposizioni.

      Elimina
  13. Comunque non ho scritto che Paolo Berlusconi è uno stinco di santo, dico che è più milanista lui di suo fratello, Barbara e PierSilvio messi insieme.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti quoto al 1000%...avendo conoscenze in quel di Milano la verità è quella che tu dici. ...lo sanno tutti che paolo Berlusconi è il vero tifoso del Milan

      Elimina
  14. In ogni caso per Critica: quando arrivò pippuzzo ed io lo criticai alla terza giornata dopo l'indegno catenaccio a S.Siro contro una Juve che non era l'attuale, apriti cielo! "Pippovostro? Come ti permetti, quello è il NOSTRO allenatore". Poi si vide....
    L'anno scorso quando dopo Firenze dissi che il nostro campionato (con aspirazioni di vertice) era già finito...."ma che cazzo dici dopo una sola giornata?"
    Adesso è già Vincenzella e lotta per non retrocedere? Sarà perché non c'è più il MOTIVATORE...hip hip hurrà

    RispondiElimina
  15. Fozza Midda..........
    ahahhhahahhahhahahhahahahahhahahhahahhahhhahahhahahahahahahahahahah
    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magali lavil, magali. aspettiamo il closing.

      Elimina
  16. Montolivo non finirà la stagione da titolare, anzi non arriva a Natale e la fascia la prenderà Donnarumma

    RispondiElimina
  17. Con la difesa del cacchio che si ritrova l'intrer è fuori dai giochi.
    Hanno preso gol anche dal Palermo AH AH AH AH ...e quando segna il Palermo? Pure Birsa è diventato un fenomeno contro di loro, minchia che difesa di merda, non fosse per il portiere 4 gol a partita.

    RispondiElimina
  18. Io preferivo 100 volte il serbo

    RispondiElimina
  19. Montolivo e abate fuori dalle palle
    Ai microfoni sempre straparlano poi in campo fanno ridere
    Se questa è la vecchia guardia capiamo perché sta squadra è senza palle

    RispondiElimina
  20. Vero è.....
    CM72 il quotatore il Macario del pinerolese ecc. ecc.

    RispondiElimina
  21. Anonimo della 20 20 questo è la mia speranza fascia a donnarumma così magari rimane più volentieri e Mosciolivo fuori dai coglioni sarebbe il più nel regalo della mia vita dopo la nascita di mia figlia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Milanista sino al midollo eh?
      Bene, siamo della stessa pasta.
      Donnarumma deve essere la nostra prossima bandiera, dopo Paolo in ordine di tempo.

      Elimina
  22. “Siete senza coglioni”. #Monto: “Ha ragione” #Montella: “Mi sono rotto il c**** che mi date ragione”.

    Montella vediamo se contro la Samp metti ancora le due merde...

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari