Il colpo d'ala di LadyBB

// 46 commenti
Diesel ha chiuso il contratto con il Milan.
Le divise ufficiali saranno disponibili da domenica.
Sappiamo che dopo questa notizia non riuscirete a cenare e a prendere sonno, ma è un evento: LadyBB si è prodigata per chiudere un contratto!

46 commenti:

  1. Accidenti!!!
    Altro Ke colpo d'ala dell'aquila...
    La Quaglia steineriana si è prodigato al massimo volando basso...
    Al posto di D&G nientemeno Ke Diesel.....
    Un downgrading di tutto rispetto !
    COMPLIMENTONI !!!

    RispondiElimina
  2. Beh dai ... pantaloni usurati ... secondo me sono la divisa perfetta del tifoso milanista stanco di queste attese

    RispondiElimina
  3. In effetti è una notizia che può davvero non interessare. La notizia vera era quella al contrario, cioè che senza un contratto di sponsorizzazione una società come il Milan non poteva permettersi le divise sociali. Con tutti i denari che incassano e che sprecano non erano in grado di PAGARSELE le divise sociali. Già questo è un decadimento dell'immagine societaria, anche adesso che potranno esibirle. Per il resto per me allo stadio potevano arrivare anche in mutandoni o in calzoncini, così come li vedo in campo, che poi è quello che mi interessa.
    Senti qua capostazione, non mi interessano i tuoi epiteti, le tue barzellette insultanti, ma sei di una noia mortale. Ma chi sei? Parli sempre e solo dei soliti mentre qui si spazia tra mille argomenti, com'è normale che sia. Il figlio d'androcchia (a proposito saluti) poteva sembrare monotematico ma era spassoso e molto più creativo. Mi spiace per te, vuol dire che il tuo tempo vale quello. In meno di due anni io ho detto molte cose di me e ne ho lette di altri, di te non si sa un cazzo, buon divertimento.
    Al nostro amico dico che concordo: Berlusconi deve essere valutato (come tutti) a seconda dei periodi, pensa che in un lontano passato lo avevo anche votato (e non ne ho mai fatto mistero), ma la grandezza di una persona si valuta anche dalla capacità di comprendere i periodi ed i momenti, lui lo ha fatto con troppo ritardo, poi non è che sono prevenuto, la dichiarazione del suo compagno di scuola "era milanista sfegatato anche da ragazzo" me lo ha un tantino rivalutato...per quanto concerne il Milan ovviamente, perché poi c'è molto altro.
    Saluti, per quello che scrivi e per come lo scrivi spero davvero che tu rimanga nel nostro amato Milan, con la nuova proprietà ed anche con la successiva (che non arriverà fra 30 anni).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però anche questo dimostra che il tifo e l'amore di un presidente di calcio hanno poco a che vedere con gli interessi, se un "milanista sfegatato stava per acquistare l'Inter.

      Elimina
    2. Ti ringrazio, lo spero anch'io poiche' tifavo milan dal giorno in cui Schnellinger mi regalo' la sua maglietta che ancora conservo...senza raccontare almeno di un centinaio di trasferte tra gli anni 80 e 95...da quella del maracana' di belgrado e della nebbia, a quella del sorpasso al san paolo...alle piogge di sanpietrini a pontecurone, per citarne alcune che ricordo con il sorriso...purtroppo a parte qualche soddisfazione iniziale, ho vissuto da professionista il declino del milan...ed è stato un tormento vederlo morire cosi' da dentro...racconterei piu' nel dettaglio ma verrei immediatamente scoperto...incrociamo le dita per il futuro...Hicks

      Elimina
  4. Vale amico mio....
    sono un malfidente su tutto quanto riguarda il rinco, Ke mai ho votato e come te nn ne faccio mistero, e di certe testimonianze prodotte così puntualmente a tempo e luogo dubito fortemente...
    Sul tifo sincero del padre potrei metterci la mano sul fuoco così come x quello del fratello .....
    Ma su quello sincero
    del rinco ?????
    Dove l'aggettivo sincero abbinato al soggetto è già una contraddizione in terminis...?!!!
    Gentilissimo milanista stanco delle 17:52, mi hanno usurato al massimo come tifoso, ma mi rifiuto di degradarmi ulteriormente come uomo....
    vadano costoro con le pezze al culo ad immagine e somiglianza dello scandaloso tracollo di un Brand prestigioso riferito ad un top club Ke loro hanno declassato a poca cosa....
    Abbiamo le nuove divise Diesel, insisto,
    SAI KE SBALLO!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Preferivi Ganot ?

      Elimina
    2. MP e OP49 amici miei. Se vi avessi tra le mani vi metterei le orecchie al posto di naso e bocca. Il naso e la bocca non vi dico dove ma potete immaginarlo bastardazzi.

      Bim bum bam

      Elimina
    3. Io ho un idea migliore per te, un colpo alla nuca e mani e lingua mozzate...te gusta?

      Elimina
  5. STEACK HATZEE!!!!
    Roba da rutti
    Giravolta Spaziale

    RispondiElimina
  6. Amici miei salutiamo i cornutazzi cannavazzi merdazzi dieselazzi:

    MP
    Bande
    ROC
    Primario

    Snack

    RispondiElimina
  7. Quotone per OP49 invece un bel DITO MEDIO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai dove puoi mettertelo ?
      Un po' di fantasia Cribbio...!

      Elimina
  8. Delle divise sociali, di questa o di quella azienda mi interessa relativamente. La cosa che preme maggiormente è solamente una: IL CLOSING .
    Leggo di un incontro tra Paolo Maldini e il futuro AD Fassone. Speriamo che il nostro Paolo Maldini accetti di ritornare da noi e spero avvenga quanto prima.
    Quoto volentieri quanto scritto dall'amico OP49 che saluto con stima. Un caro saluto anche a CM72, Vale e Max, fratelli carissimi.
    TS61

    RispondiElimina
  9. Sono contento Antonelli si è infortunato. Un giocatore molle e indegno di indossare la nostra maglia. Come OP49 una vile carogna putrida.

    Jackmaldini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei uno di quelli che a closing avvenuto verremo a prendere a casa....destinazione discarica assieme ai resti miserabili del condor stecchito...
      Antonelli spero ti scovi prima e ti sputi in faccia dopo averti dato 2 sganassoni potenti...se viene uno di noi non te la caveresti cosi a buon mercato....È una promessa fidati....
      Arri

      Elimina
    2. Pensa alla tua ridicola sfinter che anche stasera ha saputo deliziarci invece di guardare in casa nostra

      Elimina
  10. DE LAURENTIIS — Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, si è svegliato col tweet caldo. "Quattro volte ventenne! Il mio augurio è che tu possa vivere i prossimi 20 anni come hai vissuto i primi 80. Tanti cari auguri Silvio", ha postato.

    me lo sentivo che tra i due spiritosoni c'era del tenero. ah il dela, il dela. se nasceva a milano, sempre però con la sua anima amerindo-partenopea, era il preside giusto per il nostro nuovo corso. spirito fantasia capacità tanta coraggio classe e sempre un occhio ai conti che non si mettano a pazziare.
    ma pazienza, vada per la cina. il cui presidente di certo non c'è dentro l'operazione in corso, nè tantomeno il suo governo o lo stato o quello che è, ma fonti anonime e non anonime mi dicono che tifa milan come un ragazzino sfegatato, alla berlusca e peggio.


    RispondiElimina
  11. Caro OP49, dici che il compagno di classe mente? Ci ho pensato anch'io, anche perché prima che prendesse il Club non l'ho mai sentito parlare dei nostri colori, vedremo da qui in avanti. Sono curioso di sentirlo al prossimo successo del Milan che non sarà più il suo.

    RispondiElimina
  12. Oggi 29 Settembre è doveroso fare gli auguri al Presidente.
    E' un giorno da grandi, infatti compiono gli anni anche il grande Sheva e il Fattu.
    Tre grandi uomini, tre grandi storie.
    AUGURONI MITICI !!!!
    Crisalide 84

    RispondiElimina
  13. Ravir come erano i 3 biscottini? Volete fare l'anti juve ma rischiate di essere l'anti Crotone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale, è solo un'ingegnosa strategia per abbassare il ranking UEFA italiano e rendere la vita ancor più difficile a noi ed alle nostre ambizioni di rientrare nelle coppe..ihihihihihi.
      Tieni in fresco i biscottini, cuginastro: da qui al derby, ti offriamo un secchio di Earl Grey per farli fuori.
      Sconx18

      Elimina
  14. Ciao a tutti ! un caro saluto a TS61 !!!
    Vedo che novità sostanziali non ce ne sono! x quanto sia "maledettamente" rossonero,mettermi a commentare sui contratti delle divise mi sembra troppo.......
    Mi limito ", x l'ennesima volta", ad augurare un veloce e tranquillo closing ! sperando che il nuovo sia meglio del vecchio......
    Saluti....

    RispondiElimina
  15. che schifo ragliani a tiki taka, ogni volta che inquadravano la sua faccia di merda col ghigno strafottente giallastro volevo vomitare, grande capello che lo ha pigliato per il culo chiedendogli perchè voleva vendere bacca con la squadra di merda che avevamo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedere Baresi, Gullit, Carletto e tutti gli altri e pensare alle ciofeche che abbiamo adesso, mi ha fatto venire voglia di tirare il telecomando dentro nello schermo, poi ho avuto una visione celestiale, praticamente come se vedessi una bella figa. Quella visione era MARCO VAN BASTEN, se fossi stato gay sarebbe stato il mio sogno erotico !!!!
      IPDB

      Elimina
  16. Cosa dire OP49 va inculato come merita.

    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi provarci bastardo...e non usurpare una firma registrata..
      TESTA DI CAZZO INFAME...

      Elimina
  17. Sei un GRANDE !! Anche a me viene sovente la stessa idea .. nel senso che tirerei il telecomando per la rabbia e le tantissime delusioni patite negli ultimi anni !! .. ma poi mi dico che la tv no .. mi è costata troppo e al dover ricomprarla mi viene il magone solo a pensarci. Un abbraccio IPDB.
    TS61

    RispondiElimina
  18. Ma tiriamolo sto cavolo di telecomando....spacchiamole ste tv, facciamo girare l'economia, non facciamo i tirchi ....
    Ahahahah !!!!
    CM72

    RispondiElimina
  19. Pensare che hanno passato tutta l'estate a cercare di vendere Bacca, tutti a scrivere tonnellate di articoli quasi scandalizzati quando il ragazzo si è impuntato sul trasferimento, facendo (fortunatamente per noi) saltare l'affare già quasi fatto ... Poi tutti ad affannarsi a dargli la colpa e riversare su di lui la responsabilità per il mancato calciomercato del Milan ... Che schifo.
    Il nostro unico terminale offensivo decente che volevano mandare via... e forse lo vogliono ancora vendere .. chissà, da noi siamo molto bravi a farci del male da soli, con l'AD di giallo incravattato ancora in giro non si sa mai !! (El Sharaawy docet). Mi chiedo solo senza Bacca, quanti punti avremmo fatto finora?
    TS61

    RispondiElimina
  20. IPDB è un frocio allora come tutta la combriccola carsica

    RispondiElimina
  21. Ringrazio l'anonimo delle 19.17 che mi ha fatto ricordare le gesta di Karl Heinz Schnellinger, grandissimo difensore nel grande Milan del paròn Nereo Rocco .. che tempi !! .. io da piccolo tifoso del Milan, guardando le gesta di Rivera, Prati, Sormani, Hamrin, Cudicini (il ragno nero) ... e mio fratello più grande di me a tifare l'Inter. Piccole beghe familiari ...Di Schnellinger ricordo i suoi tackle in scivolata che risolvevano i problemi in difesa .. Averlo adesso un difensore così !!
    TS61
    TS61

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego TS61,
      lo ricordo campione nel 73 nella finale di coppa coppe a Salonnico, vinta contro il leeds con gol del mitico Chiarugi....e anche come avversario nella partita del secolo italia-germaia 4-3, dove ci pareggio' allo scadere e ci porto' ai supplementari

      va beh...
      Hicks

      Elimina
    2. quando segnò all'Italia mio zio interista se la prese con me. Poi mi chiese scusa al gol di Giannirivera

      Elimina
  22. Non penso proprio !
    Così fosse, inizia a metterti alla pecorina......
    Stiamo arrivando.......!?
    CM Tinto 72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Lurido a tiki taka:
      devo molto a Berlusconi...
      Brutta merda schifosa
      TUTTO GLI DEVI
      Sopratutto l'aver potuto questi ultimi anni affossarci a tutto vantaggio della tua squadra del cuore...
      GIUDA !

      Elimina
  23. Faremo i conti al derby dove vi raddrizeremo la schiena e poi a fine campionato dandovi almeno 20 punti. Cialtroni alcuni di Voi non Tutti.

    Ravir

    RispondiElimina
  24. Berlusconi presidente del Milan è stato un grande, è stato, appunto. Ha fatto due gravi errori, il secondo conseguenza del primo: entrare in politica, lasciare tutto in mano a Galliani

    RispondiElimina
  25. Nerazzurro puzzoso e pigliainculo noi non veniamo nel vostro blog non ce ne fotte un cazzo di voi e della merda che vi gira attorno ...avremo le nostre vendette sia con voi che con quei venduti gobbi pezzi di merda bastardi

    RispondiElimina
  26. Nerazzurro puzzoso e pigliainculo noi non veniamo nel vostro blog non ce ne fotte un cazzo di voi e della merda che vi gira attorno ...avremo le nostre vendette sia con voi che con quei venduti gobbi pezzi di merda bastardi

    RispondiElimina
  27. Lady b diesel d.e.g .chi sene strafotte dobbiamo mantenere una buona posizione in classifica e sperare che sti nani gialli prendano qualche giocatore a gennaio se no è finita per sempre

    RispondiElimina
  28. A me non dispiacerebbe essere protagonisti in eu league e magari vincerla cosi dato che i gobbi di merda fuori dall italia non vinceranno mai inizierebbero a rosicare di nuovo come hanno sempre fatto nei nostri confronti

    RispondiElimina
  29. Ho sognato di vincera la finale di champions contro i gobbi.ho sognato la rivincita contro il liverpool.....per ora non vi dico cosa sogno, se si avvera ne riparleremo

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari