Il centrocampo

// 80 commenti
Abbiamo ufficialmente un problema a centrocampo e anche in difesa. 
Detto questo, finché non prendiamo goal va benissimo, le fanfare suonano, ma in realtà è successo solo perché hanno sbagliato un rigore (e comunque per la seconda volta e non può essere un caso, Gigio li spaventa...).

80 commenti:

  1. Cara CRITICA, il problema del CENTROCAMPO è UFFICIALE da quando è andato via Pirlo, hai scoperto l'acqua calda. Per tutelare Montolivo non è mai stato preso NESSUNO per evitare che lui fosse sostituito. Anche perché, se avessimo avuto un centrocampo robusto e forte, la difesa avrebbe sofferto molto di meno. Comunque....mi sono anche stancato di dire le stesse cose. Non ho capito i cambi di ieri, ma i fatti stanno dando ragione a Montella, che sta raccogliendo il MASSIMO col NULLA che ha a disposizione.

    RispondiElimina
  2. Mongolivo trequartista benino ieri. Da regista terribile come al solito. De Sciglio imbarazzante e abatiano.

    RispondiElimina
  3. Mongolivo trequartista benino ieri. Da regista terribile come al solito. De Sciglio imbarazzante e abatiano.

    RispondiElimina
  4. De Sciglio e' gia' un giocatore dei gobbi attende solo che arrivi il 2 gennaio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se i gobbi lo vogliono, sono venticinque milioni, non un euro di meno.
      BASTA REGALI AI GOBBI.

      Elimina
    2. Con un paio di acquisti a gennaio, ben mirati, questa squadra può dire la sua per la Champions.
      Cartonati state attenti!

      Elimina
    3. Il vomitevole caprone rassicurava Desciglio subito dopo la partita nella finale di Coppa Italia sul suo passaggio alla Rube....
      Il labiale lo si leggeva bene, bastava starci attenti....
      A me De Sciglio sta sui coglioni ma se si vende lo si faccia ad altri...
      DOGMA :
      MAI COMPRARE E MAI VENDERE NIENTE ALLA JUVENTUS....
      INZAGHI è stata l'unica eccezione alla regola, x noi positiva...
      Al closing fuori dai coglioni la merda gobba è tutti i gobbetti suoi lacchè....

      Elimina
    4. ...bravo, e inoltre guarda le figure che sta facendo Zaza in Premier...questo ce lo stavano quasi per impacchettare con il fiocchetto con il cravattaro che faceva da corriere espresso!...BASTA AFFARI CON LA RUBE...MAI PIU!!

      Elimina
  5. A gennaio vendendo De Sciglio si potrebbe acquistare un centrocampista di livello, poi i cinesi dovrebbero scucire.......................e chi ci ferma più?

    RispondiElimina
  6. Critica ha scoperto che abbiamo un problema a centrocampo. Io ho scoperto che la terra è rotonda. E' una grande giornata per la scienza!

    RispondiElimina
  7. Sento rimbalzare notizie di fantomatiche offerte da 73 milioni di sterline per Harry kane!!! inserimenti per fabregas...spero solo sti cinesi mettano mano al portafogli e ci regalino 2-3 top player per iniziare la scalata al posto che meritiamo...siamo fatti per primeggiare non per giocare partitucce di rimessa come ieri. De Sciglio per quanto mi riguarda è stato buono iprimi due anni dalla scoperta. poi zero assoluto, giocatore senza mordente e cattiveria. ieri in due tre occasioni è stato umiliato da tello che sarà anche veloce ma non mi sembrava messi. Va venduto facendo cassa perché non ha le palle per il milan che sarà!

    RispondiElimina
  8. Gente che guadagna milioni di euro....e che ha bisogna di essere spronata per impegnarsi. INCREDIBILE. Uno schiaffo alla povertà umana. Quando mai ricordo di avere visto Maldini, Gattuso e company fare una partita senza impegno. E' vero. Nel milan di oggi, non solo De sciglio....ma tutti....tranne forse un paio, denotano assenza totale di palle. Speriamo a Gennaio e, per adesso, complimenti a Montella, sta facendo davvero tanto col nulla a disposizione.

    RispondiElimina
  9. Io su montella aspetterei .... perché siamo riusciti a battere una Lazio, che probabilmente è peggio di Noi , finito Anderson .... finita la lazio.
    Con la Fiorentina stesso discorso morto kalinic morta la viola, squadra cmq più organizzata e squallido pareggio.
    Bisogna ricordarsi che siamo riusciti nell impresa di perdere con l udinese .... col Napoli avremmo perso anche giocando di rimessa .... e col Torino di culo al 94 esimo.
    Da noi segna solo e ripeto solo Bacca, speriamo non si ammali Mai.
    il 4 3 3 con quelle 2 ali non ci porterà da nessuna parte.
    Se vuol giocare di rimessa deve obbligatoriamente cambiare modulo.

    RispondiElimina
  10. Purtroppo DeSciglio si avvia ad essere una promessa non mantenuta. Ha tecnica ma gioca in punta di piedi, a me sembra un damerino tutto tocchi di fino e niente clava.
    Ormai ha 24 anni, non ha mai segnato né in serie A (88 con il Milan), né in nazionale (ben 27).
    Peccato, fuori lui e Vangioni a sinistra resta solo Antonelli.
    Se per Zaza volevano 25 milioni per Mattia vedremo quale sarà la valutazione.
    C'è ancora il credito Matri da riscuotere (e la vicenda Matri resterà nella storia e ne parleremo anche fra 10 anni, o nella storia dovrebbero restare solo le cose che a qualcuno conviene si ricordino?

    RispondiElimina
  11. Il nano cazzaro non fiata?

    RispondiElimina
  12. Ciuf ciuf cuf ciu Firenze santa maria noveella energù meni del blog tentavano di salire sul treno per milano senza biglietto e sono stati subito cacciati a pedate in culo, il sicilianuzzo a proseguito per la sicilia gli altri saranno rimasti la a lucidare le scarpe a REnzi ah ah ah ah ahh
    il capostazione

    RispondiElimina
  13. Ce la Faremo, perdonami ma dissento. Io sono stato il primo a MASSACRARE il Milan e continuo a farlo, ma se totalizziamo 7 punti in tre gare , poi non possiamo dire che è stato per la pochezza degli avversari. Tu dici.....IO ASPETTEREI.....MA ASPETTARE COSA? Montella ha una rosa a disposizione di gran lunga(per adesso) inferiore a tantissime squadre eppure è lì a 10 punti. Non possiamo massacrare il mila quando perde e minimizzare quando vince , così cadiamo nella banalità. Magari da domenica riprendiamo a perdere come al solito, ma non possiamo negare quei pochi progressi che ci sono stati nelle ultime tre partite. Abbiam perso in casa con l'udinese???? E allora???? la juve ha vinto a Palermo con un tiro in porta carambolato, vogliamo criticare anche la juve???? NON CRITICHIAMO SEMPRE A PRESCINDERE. Leggo che qualcuno si lamenta dell'assenza di gioco. E allora???? Ma cosa vogliamo pretendere con questa rosa inadeguata? Io sono ottimista, domenica alle 18 battiamo anche sto cazzo di sassuolo. Eppoi......a parte Juve e Napoli.....chi ha fatto meglio di noi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su questo son d accordo È un trend positivo che non si vedeva da tempo ... ma a me lascia perplesso il 4 3 3 ... i suoi cambi .... per il resto le vittorie che vengano pure .... pero bisogna essere obbiettivi e non dare addosso all arbitro quando c era un'altro rigore per la viola sacrosanto.

      Elimina
    2. Se vuoi essere obbiettivo al 3 minuto c'era una espulsione chiara e secca dei Gomez che ha volontariamente e da dietro atterrato Bacca lamciato verso l'area della Fiorentna (a noi non l'haano fatto passare con Ely lo scorso anno, perchè ala Fiorentina si?). Detto ciò, anche se fossimostati 5-0 per i Viola, un fallo così evidente,non fischiato e non visto da un'intera terna arbitrale sa solo di malafede; a quel punto gli espulsi erano 2 per la Fiorentina. Il Milan è una piccola e fragile squadra con troppi giocatori molli e scarsi e quanto fatto finora somiglia più ad un miracolo che altro, speriamo che non ci siano intoppi pesanti (es. se perdono 2 a 0 in casa col Sassuolo) altrimenti si ripiomba nel nulla cosmico; quanto fatto fino ad ora da Montella, piùche il gioco, va valutato sull'aspetto mentale, la squadra è concentrata e feroce pur con tutti i suoi limiti, ci crede e si sbatte e sta ottenendo risultati buoni anche se ogni partita esce qualche nuovo handicapp (ieri De sciglio ha fatto pietà e Niang non aveva voglia ad esempio). Speriamo qualche buon ritocco a Gennaio e poi, forse, ci divertiremo davvero e non dovremo solo soffrire.

      Elimina
  14. Condivido CE LA FAREMO....neppure io ho condiviso né le tempistiche dei cambi del match con l' udinese, né i nomi dei cambi di ieri. però bisogna anche dire che solo l'allenatore conosce situazioni particolari e dinamiche che non possono essere divulgate. la verità è una sola. I NOMI SONO QUELLI. Io per primo ho massacrato Montella per il suo aziendalismo, le sue scelte strane....ma i fatti dicono che il milan è a 10 punti a ridosso dell'Europa, per adesso...e con una formazione ridicola. Non vogliamo certo paragonare la nostra rosa a quella di juve, napoli, roma ed inter....per non parlare del fatto che il nostro centrocampo E' ASSAI DEBOLE. Vedremo.... ai posteri l'ardua sentenza. P.S. MONTELLA NON HA AVUTO NEPPURE UNO DEI GIOCATORI CHE AVEVA CHIESTO ALL'INIZIO.

    RispondiElimina
  15. Donnarumma
    Calabria Paletta Romagnoli Antonelli
    Suso Locatelli Witsel Bonaventura

    Bacca Niang

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso io giocherei con: Donnarumma, stessa difesa che hai messo tu, Suso Locatelli Kucka Bonaventura, Luiz Adriano Bacca.
      Niang se vuole giocare deve meritarselo. Lo stanno riempiendo di complimenti ma fa una cosa giusta ogni 50. La coppia Bacca Luiz Adriano funzionava anche l'anno scorso. Ieri ha giocato 4 minuti e impegnato seriamente il portiere e causato un'espulsione, entrambe le cose annullate dall'arbitro con sviste madornali. Niang 70 minuti di cappelle in serie.

      Elimina
  16. CERTO CHE GALLIANI E' UN GRANDE. AVEVA PRESO A 45 MILIONI MISTER BIDONKONDOGBIACHINONSALTAMILANISTAE'.........PER POI DIROTTARE SU 20 MILIONI SUPERBIDONEROTTOPENTOLACCI.......GRAAAAAAAAAANDEEEEE.......CLOSING....SBRIGATI AD ARRIVARE

    RispondiElimina
  17. scusate ma....il nano dov'è?? non si vede e non si sente più....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. caro Anonimo, mi consenta, venticinquemioni e 2 cent, venticinquemioni e 3 cent, venticinquemioni e 4 cent… forza milan! venticinquemioni e 5 cent, venticinquemioni e 6 cent… viva milan! venticinquemio…
      berlusca

      Elimina
    2. Finchè sta zitto siamo certi che non causa guai.

      Elimina
  18. una modesta proposta.
    per il saxuolo, che ci deve una scansatina, darei un turno di riposo al niang e butterei dentro la nostra arma segreta: il Giocatore Invisibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la fiore ci doveva 2 rigori. uno ce l'ha reso, ma uno nuovo ce ne deve. è l'eterno ritorno dei debiti. sono sempre 2 i rigori che la fiore ci deve. tavecchio, segnatelo.
      il recriminatore gobbificato

      Elimina
  19. Fassone a Pechino dai cinesi

    Toc toc

    - Avanti
    - Buongiorno sono Fassone, vengo dall'Italia, sono il nuovo AD del Milan.
    - Bene si accomodi pure
    - Dove? Vedo solo un baule e una pila di mattoni.
    - Lasci stare il baule è per il presidente Li, si sieda pure sui mattoni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eccolo là, chiuso nel bunker di unicredit a contare centesimo per centesimo il suo malloppo cinese. sentitelo, come mugola per il gran gusto, il berluscon de' berlusconi.
      la cosa che mi fa più rabbia, oltre al fatto di dovergli tutto e che senza lui sarei una scorreggia nella bufera (cit.), è che ho lavorato come un gobbo a stroppiare i soliti 100mioni annui e arrivano quei mandarini e là, eccogli 100mioni giusti sull'unghia e anticipati per giunta.
      e intanto il closing s'avvicina, s'avvicina ogni ora di più!
      un falso, presto, datemi un falso e vi solleverò il mondo. falsari di tutto il mondo, a me! (esce con un sorriso enorme tutto bontà amore e giocondità sulla faccia)
      gajani

      Elimina
  20. Molto brevemente sulla partita di ieri : de sciglio , non so voi, ma io lo impacchetterei con tanto di fiocchetto e lo venderei al miglior acquirente........è una chiavica !!
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da vendere all'estero per non meno di trenta milioni.

      Elimina
    2. Si...e se troviamo uno che ce ne dà 35 gli mettiamo anche la fontana di Trevi e la Torre di Pisa nel pacchetto...
      :-D
      Sconx18

      Elimina
    3. Cm operaiella bella bella ti cercano in fabbrica
      Vai premio.Nobel

      Elimina
  21. madonna quanto è acido costacurta col milan . Sky è la sua giusta collocazione a gufare contro ogni volta che giochiamo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Billy è andato a male...è in acido..Billy in the Sky with diamonds...
      Sconx18

      Elimina
    2. Ha dimostrato tutti i suoi limiti come uomo ed ex calciatore....
      Neppure si è reso conto Ke quanto ha sparato era un controsenso, una vera idiozia...
      È un rancoroso, un commentatore poco obbiettivo, Ke ha perso un'occasione x stare zitto, palesando così invece con le sue affermazioni tutto il suo malanimo.
      Se questa dovesse essere la bandiera, x il Milan futuro, se ne può stare dov'è e pure andare affanculo.....
      Lo avevo inquadrato bene...eh..critica ???
      A costui la supponenza nn difetta ....Altroche Ke Montella....

      Elimina
    3. Peccato.per 4 chiacchere
      Guadagni way mooore di voi 4 pezzenti messi insieme

      E lo guardate pure.....
      FANTASTICO

      Elimina
    4. Ciao Psycho, hai preso le pillole?

      Elimina
  22. Un limite non da poco l'abbiamo. I 4 più offensivi che vanno in campo (potenzialmente 5 con Lapadula) sono praticamente nulli nel gioco aereo.
    Situazione praticamente unica in serie A, forse il Pescara....Niang i centimetri li avrebbe ma non lo vedo mai colpire di testa, probabilmente non è nelle sue corde.
    Purtroppo alla lunga queste lacune si pagano.
    L'unico che sa colpire di testa è L.Adriano che ieri è entrato con molta voglia.
    Quando arrivarono la coppia Bacca-Adriano fece bene, poi....

    RispondiElimina
  23. NASA will hold a live teleconference at 2 p.m. Eastern today to unveil what agency officials call “surprising activity” on Jupiter’s icy moon Europa. It will be streamed live. Possibility of life?

    RispondiElimina
  24. VALE....il problema sul POI di Luiz Adriano....è che Lui ha sempre fatto bene, quelle poche volte che ha giocato. ma la domanda è.............perché ha giocato così poco????

    RispondiElimina
  25. Ma la farfalla sfattucchiata non ci aggiorna sul millozzo puntato dal Fattu, sulla partita di ieri sera ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nell' infima bettola in cui hanno transitato
      gli straccetti di pollo di batteria sono stati allevati con farine animali da scarto....Ed il vino era andato in aceto ....
      AH! AH! AH!
      SONO ANCORA TUTTI AL CESSO CON LA DIARREA.....

      Elimina
    2. Tu invece tela vedi con colite ulcerosa

      Auguri ñn si puo' muovere dalla comoda .

      Elimina
    3. torna sul tuo blog di merda, imbecille....

      Elimina
  26. Il problema più grosso del centrocampo del Milan è Bonaventura che mi pare disperso. Montolivo da mezz'ala (suo ruolo) il suo lavoro lo fa anche. al centro mettiamo locatelli che mi pare uno che possa crescere bene.

    De sciglio è un buon giocatore timido ma il suo lo sa fare (calabria mi sembra molto più forte) il problema è che sulla fascia è da solo.
    a coprirlo c'è niang ... che si sbatte come un matto ed è l'uomo che fa tutto in squadra nel bene e nel male.

    Direi che la squadra gioca unita, cerca di proporre gioco e manca di automastismi che la fiorentina montelliana ha più di noi.

    Se giocano uniti e assieme allora possiamo andare da qualche parte. la differenza nel periodo bronzeo di Miha (d'oro mi pare eccessivo) è stata appunto la coesione di squadra che negli altri momenti è mancata.

    RispondiElimina
  27. Raga .....de sciglio fa pena psicologo niang non ne fa mai una giusta sembra voler spaccare il mondo poi inconcludente romagnoli il cenyrale piu scarso della storia del milan suso da serie b ...pero almeno dopo l udinese la strigliata di montella sembra sia servita allo spirito. ..forza milan sempre e cmq

    RispondiElimina
  28. Raga .....de sciglio fa pena psicologo niang non ne fa mai una giusta sembra voler spaccare il mondo poi inconcludente romagnoli il cenyrale piu scarso della storia del milan suso da serie b ...pero almeno dopo l udinese la strigliata di montella sembra sia servita allo spirito. ..forza milan sempre e cmq

    RispondiElimina
  29. La cosa che mi fa veramente felice è la panchina di abate che non so quante partite ci ha fatto perdere quello li, ora speriamo che si impone pure locatelli e ci leviamo dai piedi pure mortolivo....gli vorrei chiedere di persona alla dirigenza perche sosa gia non gioca piu ...perché spendere questi soldi ...uuummm che rabbia

    RispondiElimina
  30. Poi sono d'accordo con voi sul fatto che se i gobbi vogliono de sciglio lo devono pagare...loro a noi regali mai ...ci odiano alla morte...noi invece prestito abbiati ...cessione pirlo ..loro ci hanno fatto sborsare profumatamente molti soldi sempre x tutti i giocatori presi da loro....anche se sarei piu contento se andasse all'estero o in un altra squadra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pirlo manco l'abbiamo ceduto, non gli fu rinnovato il contratto..se non ricordo male. Poi se noi siamo stati gonzi in passato, non è per cattiveria dei gobbi, ma perchè hanno infiltrato uno Stramegagobbo nelle nostre alte sfere...o in mezzo alle balle, come preferisci.

      Elimina
    2. giusto. ma considerando la cosa con un po' di senso storico e dall'alto della nostra posizione non dico imperiale ma almeno regale notare che alla lunga e nell'importante ci abbiamo sempre guadagnato noi. faccio tre nomi che dicono tutto.
      CAPELLO.
      ANCELOTTI.
      INZAGHI.
      è il loro destino, inscritto nel nome: gobbi.
      nati curvi e stortignaccoli, vissuti peggio, moriranno col muso nel fango da cui sono usciti.
      p.s. notare i proclami odierni del cirripede, che nessuno gli chiede, che nessuna eco avranno nel mondo. e nessuno ride.
      2p.s. desciglio non va ceduto a nessun prezzo. se fa il furbo, o qualcuno lo fa per lui, tribuna e muto.

      Elimina
    3. 3p.s. non solo mi tengo desciglio, che lui lo voglia o che no, ma profittando della triplice congiunzione astrale faustissima che si sta per verificare nell'alto dei cieli, Closing, Dipartita dell'Infame, Marasma capitolino, propongo di riportare con tutte le armi possibili, politiche, finanziarie, magiche, psicologiche e propagandistiche, Elshaa, carne rossonera, nel posto che è suo, nel Milan.

      Elimina
    4. Oh...hai dimenticato Pietro Paolo Virdis!!! Lo ricordo con piacere, commovente come la squadra si dannasse l'anima per mandarlo in rete nella finale di coppa dei campioni...ma non voglio crogiuolarmi nei bei ricordi troppo a lungo e chiudo qui.
      Buona serata a tutti
      Sconx18

      Elimina
  31. Accetto critiche......romagnoli no vale ne 40 ne 30 milioni io glielo avrei dato x40 e avrei preso un vero top player uno che ti alza il livello tecnico ...per me di questo milan l' intoccabile e solo gigio.niang dovrebbe giocare con un pallone quadrato no di certo rotondo ieri invece di mettere la palla in mezzo dietr ,nel primo tempo sulla sinistra tira da posizione assurda, li raga con uno con po di cervello passavamo in vantaggio sicuro ...questo gioca al contrario quando deve fare una cosa ne fa un'altra.lacosa terribile e che senza di lui non abbiamo un giocatore che supera l avversario perche le potenziali fisiche cè l ha ma è scriteriato ...buuu

    RispondiElimina
  32. Cmq sette punti in queste tre gare.....ci avrei messo una bella firma ora mi farebbe piacere umiliare sto sassuolo del......perche c'è l'ho veramente sul ......

    RispondiElimina
  33. Ti metto un tappo inculo euno in bocca...
    Cala
    con quello schifo di
    anfe da homeless che ti danno

    RispondiElimina
  34. Homeless non è che ti piace il bel niang

    RispondiElimina
  35. Dai scherzo. ...frate...nn ti incazzare

    RispondiElimina
  36. Importante e' ti taccia neofjta del cass ..
    Il resto e' solo diarrea verbale
    Ciao fiorellino

    RispondiElimina
  37. ottimo articolo di Criscitiello su TMW

    '...Gattuso, lo special one che mangia pane e pallone. Milan, la Cina è vicina: quanto fango.'

    RispondiElimina
  38. Concordo con quanto detto da Vale sulle lacune dei nostri attaccanti nel gioco aereo, forse solo L. Adriano se la cava.
    A dire il vero, anche Romagnoli non è un asso nei colpi di testa....
    Le lacune purtroppo ci sono in tutti i reparti, e sono colmabili solo con nuovi acquisti !!! Quindi x un miglioramento generale, dobbiamo attendere il mercato di gennaio !
    Un saluto agli amici....

    RispondiElimina
  39. Leggo di vendere De Scilio alla Juve ... Sono d'accordissimo con il nostro OP49 quando giustamente dice che c'è una regola precisa da seguire e da non dimenticare mai: NON PRENDERE MAI, NON COMPRARE E NON VENDERE MAI NULLA ALLA JUVE !!
    Ci guadagnerebbero solamente loro. Come sempre hanno fatto. Inzaghi era l'unica eccezione, ma qui ci hanno guadagnato 35 miliardi di vecchie lirette ... no? .. e noi siamo riusciti a regalar loro Pirlo !!! Da allora sono iniziati i nostri gravissimi problemi a centrocampo e loro con Pirlo hanno vinto da far schifo (anche con aiuti arbitrali ..)
    Quoto al 100% il nostro OP49 !!
    Carissimo CM72, fratello, non mi trovi d'accordo su De Scilio, anche se francamente sta giocando da far schifo attualmente. Vorrei dargli ancora credito, per me ha delle grandi qualità e dovrà per forza mostrare quello che è in grado di fare, come agli ultimi europei. Resta un giocatore da sfruttar al meglio e diamo al nostro tecnico questo preciso compito. Per il resto Montella mi pare stia facendo bene, anzi di più, con i giocatori (scarsi) che ha a disposizione. Un abbraccio.
    TS61

    RispondiElimina
  40. Da interista posso dire che il Milan quest'anno sta andando molto bene!!!

    RispondiElimina
  41. Come non mi sono sbagliato su Milan Lazio non mi sbaglierò neanche adesso domenica sera il Milan sarà al terzo posto.... Magari non solitario ma sarà al terzo posto

    RispondiElimina
  42. Carissimo TS61, non c'è cosa più bella di non essere d'accordo su qualcosa e discuterne, confrontarsi da amici.....
    Ti dico la (mia) verità : oltre de scigio, sfanculerei volentieri il 90% della rosa !!!!
    Ma ammetto che, x il momento ,non stanno facendo male...
    Ti saluto con affetto!
    CM72

    RispondiElimina
  43. Dici giusto Lifeszu, non credo la tua sia ironia ed il tutto ha anche una logica. Intanto l'anno scorso non c'erano Paletta e Suso che se sono titolari inamovibili è per qualche motivo. Gigio è ormai un quasi leader, anno scorso una scommessa totale. Di Niang abbiamo patito l'assenza e Bacca è cresciuto. Le assenze di Poli e Bertolacci pesano...in positivo.
    Il calendario della settima è molto interessante: Roma e Inter non possono vincere entrambe, la viola a Torino, la Lazio ad Udine, il Sassuolo viene a farci visita. Se si vince, e si può, sarà un bel salto.

    RispondiElimina
  44. De scigio
    Dagli con la lima se vuoi un misero bonus ....
    Dai che ti avvicini a Marchionne
    Anche lui giorno e notte produttivo in qualche blob
    .fratelli separati dal fato cinico!!
    1 Marrchio..
    2 cm

    RispondiElimina
  45. Romagnoli da ragazzo, era l'unico talento delle nazionali giovanili italiane, da 4 o 5 anni a sta parte, che era in grado di stare al livello dei giocatori top europei di categoria...a detta anche di molti scout stranieri di squadre importanti...ha doti innate ed intrinseche notevoli...a soli 18 anni fece una stagione molto positiva da titolare col serbo alla doria...il quale non essendo un pirla e essendo stato un discreto centrale, lo ha voluto fortemente..il ragazzo pero', che è un ventenne ricco e famoso, sa di esser forte, e diciamo che se la tira un pochetto...in un ambiente diverso(vedi Juve ...mi spiace dirlo), con una societa' diversa ed uno spogliatoio diverso, il bimbetto farebbe obbligatoriamente il salto di qualita'...qui gli è uscito il peggio della romanita'(vedi anche il suo compare bertolacci)....e dovrebbe fumarsi qualche siga in meno e fare qualche ora in piu' in palestra, visto che perde molti scontri fisici...(come disse il serbo" ha un fisico da lanciatore di coriandoli)...De sciglio problema anch'esso psicologico caratteriale...contrariamente al Romagnoli, è un introverso, timido, ragazzo che non è tanto in sintonia con il suo status....giocatore a cui si accende e si spegne l'interruttore, senza che neanche sappia lui il perche'....uno molto simile è saponara, che solo in un ambiente protetto, sicuro, riesce a dare il meglio di se'...altro simile verdi, che sin da bimbetto aveva doti straordinarie, ma che da adulto, fino a pochi mesi fa, è rimasto il classico giocatore del giovedi sera...soffrire la domenica...avere inspiegabilmente le gambe che non girano...essere apatici...etc...giocatori che se li aspetti, rischi di farlo x sempre se non sei super preparato ad affrontarli...se li vendi o peggio ancora li svendi...magari trovando l'ambiente adatto li rivedi poi brillare di luce propria
    Hicks

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sospettavo qualcosa del genere...Deve essere come dici tu...ne sono ora più Ke convinto....

      Elimina
  46. Siamo un azienda nel Reggiano e seguiamo questi Piccolo spazio perché siamo milanisti

    RispondiElimina
  47. Grazie per i tuoi continui mini articoli & News.. Mi piacciono!!!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari