I 9 che sono 2

// 40 commenti
Dei 9 nomi della cordata che sta prendendo il Milan se ne conoscono solo 2.
Non ci sono palle che tengano, leggete quello che volete, che il fatturato raddoppierà, che verrà quotata a quasi 3 miliardi di dollari e altre castronerie.
Di fatto nessuno sa niente, zero nomi, mille congetture.
Nemmeno negli uffici milanesi di Lazard ...

40 commenti:

  1. Ma no dai critica...come osi? mettere in dubbio l'operazione del governo cinese? come osi mettere in dubbio che sia il presidente della Cina in persona a volerlo? cattivone di un critica, vuoi solo salvare Galliani...noi non siamo tifosi come altri...mica ci beviamo le cazzate dei giornali!!...peccato che l'unico al mondo che ha dichiarato che vi sia il governo cinese è proprio il tanto odiato Silvio....burp

    RispondiElimina
  2. Ma è chiaro che il governo cinese non può esporsi. Per quello il governo ha fatto andare Pjaca alla juve e facendoci fare un altro anno di merda senza comprare nessuno. Aspettano la riesumazione di Mao per metterlo presidente del Milan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Suma a Telelombardia ha detto che il no cinese a Pjaca non è arrivato dalla cordata vincente.
      Il no a Pjaca è giunto dai cinesi di Galatioto-Gancikoff, quelli che poi si sono dissolti nel nulla.
      Naturalmente è la versione di Suma, ma sembrava sincero (era incazzato con loro...)

      Elimina
    2. Suma allora ci deve spiegare perchè i soldi di Pjaca non c'erano, ma i soldi per quelle quattro mezze seghe cha fanno mezza con il radiato si. E perchè il rinnovo di Montolivo e Abate a prezzi fuori dal mercato si. io una risposta ce l'ho. Suma anche ma non può dirla. Oddio, potrebbe, ma di hombre vertical ne ho visti pochi.

      Elimina
  3. Infatti, noi continuiamo a dirlo da tempo che si sa pochissimo. Non è però giusto, usare quel pochissimo, x screditare chi neanche conosci.....ed è quello che stanno facendo in molti !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qui si scredita solo la fede beota...il resto è dubbio legittimo

      Elimina
  4. AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
    la barzelletta continua

    RispondiElimina
  5. Berlusconi è un abitué della bugia..........
    che altro aggiungere...........

    RispondiElimina
  6. in cina contano di quintuplicare (mi pare entro il 2020 ma forse ricordo male) il giro d'affari legato al calcio. arrivando a numeri che per noi sono fuori dal mondo e che francamente non ricordo ma vi assicuro sono gigantesche. sono programmi proiezioni aspettative quello che vuoi e non certezze. in questo senso e in quella dimensione (ipotetica ma con dentro già molti soldi investiti, e la potente volontà governativa) chi prende il milan prevede una crescita di fatturato e valore che a noi sembra abnorme e favolistica.
    mi sembra che 100 000 000, di cui molti pidocchi anche famosi fingono d'ignorare l'esistenza o di disprezzarne la consistenza, dall'alto del loro sublime e sublimatissimo schifo del soldo, mi pare, a me mortale qualunque pare, che 200miardi vecchie lire, rappresentino un pegno notevole di buona volontà e serietà.
    100 000 000 per me contano più delle chiacchiere a vuoto degli analisti di bloooooomberg, del mancato esponente di forza italia e marito di cento mogli, degli outing fuori luogo e fuori tempo massimo delle leggende rossonere in cerca di uno sputo d'inchiostro sui giornali e sui blog.

    (è risaputo fino alla nausea che finchè non ci sono le ultime firme non è successo niente, e che se quelle firme non arrivano, e i relativi soldi in saccoccia a fininvest, il dott.gajani sarà per sempre con noi e quindi…)

    RispondiElimina
  7. OT. da gazzarosa ieri
    userID_12877615 22:44, 14 Settembre 2016
    Credo che la Juve abbia palesato alcune difficoltà: non ha un gioco ancora pienamente europeo, giocare perennemente in Italia contro squadre con un calcio che si gioca solo qui la penalizza; sulla consistenza in campo…..

    oh, io questa la trovo fantastica, fenomenale, abissale stratosferica. di fronte a certe meraviglie non c'è che restare in contemplazione, muti, commossi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma dico di più. sospetto che dietro l'anonimo sublime, nel senso che non solo lo pensa ma lo vive addirittura, il sublime, si nasconda un nome grosso del tifo gobbo. una testa molto pensante, forse forse dirigente ai livelli massimi. faccio 2 nomi non a caso, mughini, il cirripede.

      Elimina
    2. che prodigioso meccanismo intellettuale, e psicologico, c'è all'origine di un tale pensiero?
      femminile, è la prima parola che mi viene in risposta. forse questo è, che il tifoso gobbo, il tifo gobbo, è femmina. questo spiegherebbe molte cose, comportamenti in campo e societari, verso gli avversari, gli arbitri, verso l'ambiente calcistico nazionale, risultati sportivi.

      Elimina
  8. Io cerco sempre di semplificare le cose, non mi piace masturbarmi il cervellozzo.
    Le ipotesi sono queste:
    1) E' un fondo serio, che investirà molto, riportandoci dove meritiamo e.......vissero tutti felici e contenti

    2) Sono abbastanza sfigatelli, investiranno poco, ma benino !.....sarà meglio del presente ma non idilliaco,,sic..

    3) Non arriviamo al closig x motivi di vario genere......ce lo prendiamo nel culo e, si continua con la protesta sul web

    Semplicissimo no?..o felici e soddisfatti, o delusi con il culo aperto...ma SEMPLICISSIMO.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, ma, se permetti, se non chiudono io, parlo per me, il mio culo l'impacchetto ben bene e me lo porta via.

      Elimina
    2. No ! mi dispiace, ma non è possibile !! il bruciaculo deve essere generale.....eh! sei furbo tu ! eh! scusa eh!

      Elimina
    3. Scusa fratello carissimo, se non arriviamo al closing ... Beh.. come ho detto giorni fa al mio illustre concittadino OP49, il mio lamierino è sempre li... a scanso di possibili brutte sorprese. Non si sa mai ...
      In fondo abbiamo a che fare con due (o più) farabutti, ma che in fatto di astuzia e furberie ne sanno una più del diavolo.
      TS61

      Elimina
  9. Suma allora ci deve spiegare perchè i soldi di Pjaca non c'erano, ma i soldi per quelle quattro mezze seghe cha fanno mezza con il radiato si. E perchè il rinnovo di Montolivo e Abate a prezzi fuori dal mercato si. io una risposta ce l'ho. Suma anche ma non può dirla. Oddio, potrebbe, ma di hombre vertical ne ho visti pochi.

    RispondiElimina
  10. Suma è un cazzaro e Galliani non è mai stato a Zagabria, quella foto al ristorante era un fotomontaggio bell e buono, ce lo ha confidato il Fattu, il quale essendo sempre in aggiornamento su tutti i fronti, sta facendo un corso di specializzazione sul linguaggio degli occhi e del corpo, praticamente smaschera i cazzari e capisce al volo chi è sincero e chi no. Figurarsi ora le donne che gli girano intorno, se sono interessate a lui lo capisce in un attimo.
    Sempre di un'altra categoria..........
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao trollino. Le hai fatte due lastre ultimamente?

      Elimina
  11. capostazione di la tua......mi fai morire

    RispondiElimina
  12. Si e poi buttati....
    magari mentre arriva un rapido

    RispondiElimina
  13. Un centrale bisognava prenderlo, visto l'infortunio di Zapata e la consistenza di Ely e Vergara, bisognava prenderlo per essere "quantitativamente a posto", poi hanno preso uno scarsone costato anche molto, ma sapevano di dover impiegare dei soldi per quel ruolo.
    Per il centrocampo ci hanno tentato di non fare niente (come solito), ma visto che tutti li sputtanavano in tal senso, hanno deciso che anche per quello ci volevano dei soldini, altro scarsone ed altri 7,5 milioni. Il budget era ZERO, finiti i soldi avuti per El Shaarawy (Lapadula 9 milioni era già arrivato) ed i risparmi dagli ingaggi (da 100 ad 80 milioni lordi).
    Pjaca non è arrivato perché da solo costava tutta la cifra impiegata nel mercato, e non potevano prendere solo lui.
    Forse speravano che la Dinamo lo regalasse, gli accattoni fanno così, sperano sempre che qualcuno gli regali quello di cui hanno bisogno.
    Poi le dichiarazioni del giocatore e dell'agente sono molto diverse dalle loro "teorie", la verità è che per battere la concorrenza dei gobbi bisognava scucire i denari, ma con budget zero non si può.

    RispondiElimina
  14. Il mercato estivo era stato impostato tutto sulla cessione di Bacca ed hanno preso Lapadula per "incentivarlo" ad andarsene.
    Il saldo entrate/uscite sempre 0 doveva essere. Non avendo potuto cedere il colombiano hanno fatto solo operazioni di ripiego assoluto per essere "a posto numericamente".

    RispondiElimina
  15. I cinesi non hanno i soldi poverini....infatti se io non ho soldi rischio di perdere 100 milioni non sapendo se riesco a trovare gli altri.
    Anche quelli della Suning non avevano soldi, infatti hanno speso 70 milioni in un giorno di mercato (escluso Candreva).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....ed è rimasto anche Jovetic che hanno riscattato, non è partito Handanovic (Suma non ti suicidare) e nemmeno Icardi, non è partito Eder e nemmeno Palacio, non è partito Miranda e nemmeno Brozovic. Kondogbia non poteva partire per lo stesso motivo per cui non si può cedere Bertolacci. Neanche Medel hanno ceduto, come Perisic...per Ranocchia ci hanno tentato, ma i cinesi (GLI ALTRI) HANNO RISPOSTO "no grazie"

      Elimina
    2. altolà Vale, qui non si diceva che il suningo non avesse la grana. qua si rideva delle vanterie spropositate dei gonzi bluneri convinti che fosse 'il più ricco della cina' e ancora un poco dell'universo e degli altri siti, a lasciarli delirare nel loro solito crescendo.

      Elimina
    3. ci tengo, non per polemica, ma perchè all'epoca feci delle ricerche dispendiosissime e assai faticose (ma senza chiamare pechino) sull'argomento (in poche parole, 4 click sul web).

      Elimina
  16. Bravo Vale, sai che ti dico: alla faccia di psycho, ti do un bel.....
    QUOTONE. ...
    By Macario dal pinerolese.

    RispondiElimina
  17. Vale hai le idee confuse un giorno dici una cosa ed il giorno dopo l'opposto. Parlavi di alta classifica poi hai ribaltato con centro bassa classifica.

    Ravir

    RispondiElimina
  18. 0-2 PEZZO DI MERDA INTERISTA. GRAZIE SHEVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me, da pechino è arrivato l'ordine, imperativo e categorico: lasciate perdere i giudii, attaccate e distruggete gli amerindi gobbi.

      Elimina
  19. MONTELLA: DIMOSTRIAMO CHI SIAMO!
    CAZZO DICI MINORATO FALLITO CHE ALLENI UNA SQUADRA DI MONGOLOIDI!

    RispondiElimina
  20. E la tua ?
    Invece ?
    Pensa ai tuoi di cazzi, prescritto....Ne hai tanti da cagare che altro che emorroidi

    RispondiElimina
  21. Ravir, sei tu che fai confusione nei concetti. Avete speso dei bei soldini, quelli che molti commentatori dicevano non avesse Suning, ma avete sempre una difesa di merda (a parte il portiere) che equivale al nostro centrocampo, quindi non andrete da nessuna parte.
    In quanto a noi, come ho detto, se giocano i meno peggio e se a gennaio si fa un mercato serio, non è escluso che si arrivi davanti a voi. Il centro/bassa classifica è quella attuale, partiti male (voi peggio) non è detto che non si recuperi.

    RispondiElimina
  22. Vale di Quoto in toto sul mercato .... come ho già scritto stiamo con le pezze al culo .... il Cavaliere ha finito i cash.....
    Spero nel closing e in questo fantomatici cinesi ricordando che 100 mil non sono poi così tanti se si considerano 740 da investire + il mercato ..... potevano cmq già anticipare più della metà se son così sicuri di comprare no !??!?sperem

    RispondiElimina
  23. il sassuolo vince, guarda caso contro una ferocissima spagnola? bello, anzi carino, anzi robetta da due righi e via.
    quello che conta, che merita i titoloni, i romanzi storici, le love story per deficienti, è che il ragazzotto autore di un 1gol, su 3, è di marca juve. e così sempre, ogni volta che una squadra di qualunque nazionalità e livello fa un risultato, eccoli subito a cercare se c'è un filino di gobbo in quel risultato, e se non c'è inventarlo, e menarcela, e pompare, e rompere il cazzo, le palle, il di dietro.
    non se ne può più

    RispondiElimina
  24. Handanovic 6,5: Si sbagliava di grosso se pensava che dopo Pescara i suoi straordinari potevano considerarsi terminati. Anche oggi fa quel che può

    D’Ambrosio 4: Male, anzi, malissimo. Continua a regalare sbavature nelle diagonali difensive. Su Lucio Maranhao commette lo stesso errore visto già a Pescara contro Bahebeck. Non esente da colpe nella rete degli ospiti. Sognerà Lucio Maranhao

    Ranocchia 5: Tra lui e D’Ambrosio c’è sempre tanto spazio in cui infilarsi

    Murillo 5: Senza Miranda perde ogni sicurezza

    Nagatomo 5,5: Dopo pochissimi secondi è sua la disattenzione che rischia di mandare in porta Buzaglo.

    Mi tengo i nostri tutta la vita. Donnarumma, Romagnoli, Paletta, De Sciglio, Antonelli, aspettando Caio.
    Ce La Faremo, potevano anticipare, ma anche no, stanno rispettando i tempi concordati, avranno i loro motivi. La copertura dei debiti non significa azzeramento degli stessi, ma assunzione di responsabilità nei confronti degli istituti di credito. Devono versarne 420 a Fininvest e poi investire nel mercato. Per raccogliere liquidità ci vuole tempo. Io non ho detto che sono una superpotenza economica (quelli che appaiono), ho detto che secondo me c'è chi li garantisce.

    RispondiElimina
  25. Allora Montella toglie BACCA, e ci può stare visto la partita orribile che ha giocato con l Udinese, ma mi chiedo è questa la sfuriata che ha fatto Vincenzella sarebbe bacca il colpevole !?!!?! Per che cosa poi continuare a insistere con Mongolivo.
    Premesso bacca puoi toglierlo ma estirpa dal nostro centro campo il capitano.
    No perche la sconfitta con l Udinese è solo colpa di bacca !??!?!? Ma se non abbiamo passato la metà campo avversaria !?!??! Ma chi glieli dovrebbe procurare sti cazzo di palloni non dovrebbero essere i fantomatici cross dei terzini e i palloni illuminanti del nostro Infamolivo?!?!??
    Più volte lo abbiamo detto puoi avere davanti anche Messi ma da solo e senza palloni giocherammo in 10 cmq.
    Montella non mi sta piacendo per nulla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Seedorf mise fuori squadra Abate e in parte Anche Montolivo e i risultati li faceva!
      Poi ci fu l'ammutinamento delle due merdacce...........................spalleggiati dal gobbo lurido.

      Elimina
    2. Esatto e avevano 3 anni in meno!

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari