Fatta

// 25 commenti
I cinesi per qualche espertissimo non esistono: arrivati 85, a questo punto chi si tirerebbe indietro perdendo tutto?

25 commenti:

  1. NI HAO A TUTTI
    Bene bene bene, addirittura in anticipo ! e il bello deve ancora arrivare.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nihao Fratello CM più si avvicina il closing più vefo le cose sotto angolatura diversa. Galliani è come un diamante pregiato dalle mille faccette. Io non voglio che vada via e lo dico piangendo qui.

      Vale

      Elimina
  2. LIBERI SIAMO LIBERII!!! Addio lurido panzone gobbooo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fausto il Banchiere ha gossip dai piani alti delle banche milanesi dove danno Galliani IN. Vedremo intanto godiamoci il closing.

      Elimina
  3. PS SHHHHHHHHHHHHHHHHHHH non ditelo a Ruiu, la notizia potrebbe turbarlo non poco.......

    Ah ! dimenticavo: i cinesi non esistono.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quotone Fratello CM...Chissà per il closing novembrino cosa succede ma Galliani Magno che fà ha accettato l'ultima proposta di Fassone ?

      Vale

      Elimina
  4. Certo 85 milioni che vanno dritti dritti nelle casse fininvest. Del resto Silviaccio è stato generosissimo riducendo la quotazione dal miliardo di € a 750 milioni in favore di mercati strabilianti di 100 milioni ciascuno per i prossimi 5 anni. Grazie Silvio Misericordioso.

    Vale

    RispondiElimina
  5. Bene, il prossimo passo, la nostra prossima vittoria, sarà una nuova dirigenza.

    Poi, solo dopo, potremo parlare di mercato, budget, obiettivi sportivi eccetera.

    FVCR

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quale nuova dirigenza bisogna baricentrare su Dottor Galliani lui è Alfa e Omega del Milan come si fà anche solo a pensare di estromettere il Dottor Galliani.

      Paul86

      Elimina
    2. E' finita pagliaccio !

      Trollami sta pippa !

      Elimina
    3. Giustissimo FVCR, adesso bisogna procedere con la pulizia, x il vero mercato, penso che se ne parlerà a giugno !

      Elimina
    4. Galliani perdonami ti voglio bene come ad un caro parente. Non lasciare il Milan per la Lega Calcio.

      Vale

      Elimina
  6. Dopo ulteriori verifiche fatte attraverso ambienti finanziari dalla redazione di MilanNews.it possiamo confermare che sono stati accreditati gli 85 milioni (equivalente alla prima tranche prevista dal contratto preliminare) che vanno a sommarsi ai 15 milioni dell'anticipo di inizio agosto. Le comunicazioni ufficiali arriveranno nelle prossime ore, c'è reciproca soddisfazione tra le parti e si apre così la strada che porta al closing di novembre.

    scusate ma se come l'amante di gobbani dice i cinesi non esistono sti cento pippi chi li ha cacciati????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "L'addio di Berlusconi mi porta un grande rammarico perchè è stato un grande presidente e mi addolora che se ne vada. Non ho ancora capito se i nuovi proprietari entreranno per farci tornare in alto o per sfruttare il brand. Sono abituato ad avere un presidente tifoso e dei cinesi per ora sappiamo poco." E spende una parola anche su Montella: "Mi piace perchè ha stile e capacità oltre a una bella visione del gioco"

      Vale posta per Roberto Bobo Maroni ex Ministro degli Interni e Presidente Regione Lombardia (mio amicissimo)

      Elimina
    2. confermo. come già anticipato a milannews e al dott. gajani, in data odierna abbiamo assistito impotenti al transito di ben 85mioni dalla remota cina in quel di milano.
      chi vuole trarne le debite, tragiche conclusioni, le tragga. quanto a me ho qui sulla scrivania la colt 6colpi che fece già il suo sporco ma doveroso lavoro col mio babbo, col nonno e col bisnonno. le mancano 3 proiettili, infatti. tra poco ne mancheranno 4.
      un saluto alla cassa e al forziere.
      il direttore della banca di lugano
      (BANG!)

      Elimina
    3. adesso nel pistolone restano 2 pallottole. che faccio dott.gajani, glielo porto o lo viene a ritirare Lei?
      la cassiera della banca di lugano

      Elimina
    4. Abbiamo Gomez Vangioni Sosa Pasalic e Lapadula che si aggiungono ai vari Gabriel Abate Ely Zapata Montolivi Kuco Honda Poli e altri fior fiori di campioni.

      Vale

      Elimina
  7. Risposte
    1. Ride bene chi ride per ultimo Fratello CM. io più passa il tempo e più mi riavvicino e rivaluto l'operato di Adriano Galliani da me offeso ripetutamente.

      Vale

      Elimina
  8. perchè poco fa su instagram Ibra ha messo una foto dove è insieme a Berlusconi scrivendo sotto "un boss riconosce un boss"
    Come fosse un saluto, proprio oggi all'arrivo dei soldi, magari vuole chiudere la carriera qui sento il profumo della moneta cinese? non credo voglia fare il badante a silvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Semplice ricorda quando Galliani lo strappò dalle grinfie del Barcellona facendo il suo capolavoro da vero ed unico Imperatore del Mercato sbarcando dopo pochi giorni a Malpensa con Ibra. Che grande emozione da pelle d'oca. Onore a Galliani per aver comprato Ibra. Grazie Adrianino ti dò un bacio sulla zucca pelata.

      Vale

      Elimina
    2. lo sapevo che critica sarebbe rimasta l'ultima spiaggia dei gajanidi in fuga. ma che sporcizia però. e che puzzetta! prima era un blog allo sbando, adesso poi, una discarica? gajani gestore di critica, ecco l'incarico che fa per Lui. ma forse lo è già e non ce ne siamo accorti.

      Elimina
    3. Possibile spera di venire a svernare nel Milan cinese

      Elimina
  9. Ora parlano di comunicarti falsi, dicono che i 85 milioni non è vero che sono arrivati, vogliono vedere il BIR , il loro problema e sapere dove noi tifosi ci andremo a lamentare quando questo progetto crollerà, insomma sono convinti che sarà si è acquisito il Milan ha 740 milioni compresi debiti, ma che che i denari adesso non sono arrivati e se mai i soldi promessi arriveranno saranno solo impiegati per ripianare il bilancio, insomma per stare dietro a una cagata di Ruiu passano da peracottari e da giornalai altri 4/5 di top Calcio , ho i soldi non sono stati versati ed è un'enorme truffa , altrimenti nessuno spende 740 milioni per poi non investire sul parco giocatori e rilanciare la squadra per quotarla in borsa ,per guadagnarci col brand e con il merchandising e così via... la saggezza

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari