Chi saranno?

// 34 commenti
Due "giornalisti" sono incazzati perché Vincenzella non ha telefonato per raccontare della sfuriata.

34 commenti:

  1. E che cazzo ce frega non lo vogliamo aggiungere?

    RispondiElimina
  2. ORA CHE CI COMPRERANNO I CINESI AI COMPAGNI ANDRA' BENE TUTTO, ANCHE UNA B DIGNITOSA, HANNO CRITICATO IL MILAN DI BERLUSCONI PER ANNI SOLO PER MOTIVI POLITICI NASCONDENDOSI DIETRO AD UNA FEDE CALCISTICA..........

    RispondiElimina
  3. Intanto abbiamo scoperto che critica è filogallianesco

    RispondiElimina
  4. comincio a pensare che aveva ragione l'amico milanista che abbandona il blog................ah ah aha ah ....

    RispondiElimina
  5. uno è questo

    ingreddibbele

    https://www.youtube.com/watch?v=L7UE6Cp_wvM

    RispondiElimina
  6. Vincenzella... Acciughina... Mr. Uova Sode... i nomignoli per i colpevoli delle varie annate di merda, brava critica.

    RispondiElimina
  7. Ma allora critica spanteganata sei davvero di coccio ???
    BASTA CON QUESTO :
    VINCENZELLA...
    HAI ROTTO ABBONDANTEMENTE I COGLIONI....
    HAI NOTATO KE QUI SI CHIAMA TUTTI CON IL NOME DI APPARTENENZA....
    IL RINCO...
    IL LURIDO....
    IL SOMARO..
    IL PECORUIU....
    AND SO ON.....
    XKÈ NN COMINCI ANKE TU A CHIAMARLI COME NOI...?
    XKÈ DUBITO KE A NESSUNO DI NOI VERRÀ IN MENTE DI CHIAMARE IL MR. COME LO HAI SOPRANNOMINATO TU....
    A PROPOSITO....
    KI SAREBBERO I PENNIVENDOLI IGNORATI DAL MR. ?
    MI AUGURO QUELLI KE ASPETTAVANO GLI AVANZI SOTTO IL TAVOLO E SI FIONDAVANO RIEMPIENDOSI LE GANASCE DI TRAMEZZINI STANTII .....

    RispondiElimina
  8. ...perchè poi Vincenzella? Perchè non Montenzo?...basta con sti nomignoli del cazzo che non fanno ridere, anzi!

    RispondiElimina
  9. critica ma non è che niente niente sei interista ?intanto pare che il mister voglia tielemans e fabregas....grande mister speriamo che lo accontentino

    mi dispiace critica la tua era volge al termine

    RispondiElimina
  10. critica vanta un nuovo record dopo quello di 'blog più allo sbando'. il primo dove a essere bannato è il gestore. poi c'è chi si lamenta che andiamo sempre OT ma dico come si fa a commentare un post come questo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in una delle fotoquiz si vede un cavalcavia desolato e squallido con un'auto in sosta. auto che sta facendo cosa là sotto?
      1 il tipo dell'auto deve pisciare
      2 il tipo sta contrattando con una prostituta
      3 il tipo sta contrattando con un frocione
      ecco dove siamo arrivati.

      Elimina
    2. in questa serie di fotoquiz c'è il primo piano di una targa, è un'audi: NL(olanda) 84 - JJB - 3.
      è legale tuttociò? io dico che stiamo andando troppo oltre. spero che il proprietario dell'auto, chiaramente lo stesso poveraccio in sosta sotto il cavalcavia bordello, faccia un sederino così a chi se lo merita.

      Elimina
    3. ci risiamo con le fotoquiz dell'insalata. non mangio insalata. mi gonfia. non solo, mi dà fastidio lo scrocchio crepitante che fa fin dentro le orecchie masticandola.

      Elimina
    4. e se il tipo dell'audi olandese fosse andato fin là sotto per compiere un atto estremo?
      per atto estremo s'intende
      1 fare il bisogno grosso che più grosso non si può
      2 farla finita
      ecco perchè, significato2, quella foto non mi dà pace.

      Elimina
  11. Ciuf ciuf ciuf ciuf chi saranno quelli che oggi chiusi nel cesso del treno si inchiappettavano ?
    Vale e Cm72emezzo, il petomane e il vecchio stuv, il rinco di trieste con ts 61 ?
    Va be la loro promisquità è ormai famosa non scendiamo in particolari sono oltre che dei fetentoni anche dei pederasti ah ah ah ah ah
    il capostazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio "promisquita'" nn ci credo che tu l'abbia veramente scritto ..ma come cazzo fai? il cellulare te le corregge ste vaccate che scrivi nn è possibile che correggi il correttore ..ma che asino; ma quando ti spari?

      Elimina
  12. I post su "vincenzella" si sprecano, pare sia lui il responsabile di tutti i mali del Milan. Se per assurdo arrivassero Mourinho o Guardiola, critica riuscirebbe a prendere per il culo pure loro. Aspetto con ansia post sul presidente più vincente della galassia e sul suo fedele esecutore, loro avrebbero portato al Milan, Messi C. Ronaldo, Iniesta, ma i vari Allegri, Seedorf, Inzaghi, Mihajlovic, Brocchi e Montella non hanno voluto. Che cattivoni.
    Antonio D.

    RispondiElimina
  13. Critichella ce l'ha coi cinesi perché non vogliono finanziargli il Blog

    RispondiElimina
  14. Minkia critica, ringrazia che ho problemi col la connessione!! giuro che appena risolvo il tutto ti sculaccio !!
    CM72

    RispondiElimina
  15. augurai l'infarto al nano e gli venne, adesso tocca al leccaculo del pelato, il manichino della tv locale che tanto si diverte a fare il negazionista.

    Nostra Damus

    RispondiElimina
  16. Come ho sempre detto all amico vale..il governo cinese non c 'e'...mi arrivavano continue info dalla cina su imprenditori medio livello che sono a caccia di grana...oggi e'diventato ufficiale...che ci riescano o no...vediamo....ma il governo cinese ha altro da fare...e ripeto..come ho scritto 1ese fa che fassone ai suoi piu stretti amici ha detto...speriamo e incrociamo le dita...tutto il resto e'boia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è quello che si augura il dott gajani, gran lettore di blooooooomberg.

      Elimina
    2. su Bloomberg, oltre alle molte supposizioni, tutte (speranzosamente?) negative ma basate su precedenti acquisizioni fallite dai cinesi, in altri settori (farma, tecnologico etc) tra le molte acquisizioni invece riuscite, oltre che su voci delle solite 'persone anonime a conoscenza dei fatti'. si legge in sostanza, unica certezza a tutti nota:

      …."Haixia Capital Management Co., an investment firm controlled by China’s government-owned State Development & Investment Corp., is joining Li in the purchase, according to the August deal announcement, which didn’t name any other companies. Fininvest said at the time that the Chinese buyer group also includes “companies active in the financial industry and others in industrial sectors,” without providing further details.

      In an earlier draft of the fundraising materials, the Chinese investor group indicated the team’s value could multiply several times in the long term to reach 2.9 billion euros, rivaling top clubs like Real Madrid and Manchester United Plc, according to documents obtained by Bloomberg. The acquirer predicted its plan to revive the storied team would help annual revenue more than double to 500 million euros in five years. It plans to open up the Chinese market with licensing and endorsement deals, the documents show.
      ……….."
      lungo, per bloomberg, articolo abbastanza tortuoso non firmato ma realizzato con la collaborazione di un vero e proprio team formato da Daniele Perotti, Rachel Chang, Tommso Ebhardt, J. Browning (ostia&urka).

      Elimina
    3. il che non toglie che tutti stiamo in attesa del closing senza il quale non c'è niente.
      gli amici del Fassone? bella roba. Fassone grazie all'anonimo sa che d'ora in poi potrà farne a meno, di consimili amici. ma non ci credo, nessuno lavora bene e forte con le dita incrocicchiate (cit. Fantozzi), caro amico e confidente del sig. Vale.

      Elimina
    4. e quello che dice blooooooomberg, o meglio quelli che lavorano per bloooooooberg e su bloooooooomberg, non è ufficiale. è giornalistico agenziaco.

      Elimina
    5. quanto a quello che t'arriva dalla Cina a te. è già tanto se la cinesinabar sotto casa, solo a vederti e sentirti, non ti fa pipì nel caffè, a te.

      Elimina
    6. se c'è voluta tutta sta gente per un po' di spettegulezzo sull'affare milan cina, chissà quante centinaia di giornalisti analisti artisti spettegolisti ha dovuto mettere insieme bloooooooooberg, per fare l'articolo dove si annunciava l'acquisto di linkedin da parte di microsoft.

      Elimina
    7. una cosa dev'essere chiara, anche ai vari iosonorossonero costacurta albertini &C. che se non ci prende la cina, coi modi e le forme che ovviamente decidono loro i compratori e non noi che siamo i comprati, siamo fottuti. fottuti nel senso che facciamo la fine di un ajax, di un psv, di un celtic e via e via e via.
      non so se avete ascoltato le parole di un certo rajola, sulle quotazioni prossime venture dei giocatori più forti e senza i quali ai vertici non ci torni e non ci resti.
      non è più tempo di pane amore e fantasia, non è più tempo nemmeno dei berlusconi, e figuratevi un po' che tempaccio buio farà per gli altri da meno di un berlusconi, che sono la maggioranza. o si vuole risalire e restarci, o si vuole scendere e marcire nei bassifondi del calcio. che non sono fatti di disinteresse amore poesia, sono fatti della stessa identica merda(umana), solo più triste, rinseccolita, famelica.

      Elimina
  17. già come se 100 milioni di euro fossero una cazzata da mettere sul piatto, ma per cortesia

    RispondiElimina
  18. Arrivano anche info dall'Inghilterra: Kane e Fabregas, anche da milano arrivano info: non ceneranno al giannino.

    RispondiElimina
  19. Solita ladrata dei PORCI MADRILENI

    RispondiElimina
  20. Non capisco questo accanirsi contro il nostro mister Montella, non lo capisco proprio !! Credo non meriti questo fastidioso astio di alcuni e credo anche si metterebbe volentieri la maglia del Milan e scenderebbe in campo di nuovo, vedendo qualcuno non fare il proprio dovere ... Lasciamolo lavorare, credo il suo lo sappia fare e anche molto bene.
    Ciao CM72, anche se non puoi commentare, lo so che ci sei !! Un caro saluto
    TS72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nesuno ha accusato Montella ..... ma io cmq non capisco dopo tre giornate hai bisogno della vergognosa sconfitta con l Udinese per capire che bisogna panchinare,sempre ammesso che lo faccia, il capitano e il suo vice???? Le amichevoli estive a cazzo servono?????
      Schierando un 4 3 3 con in cabina di regia uno come Mosciolivo .... che al massimo passa la palla in orrizzontale o dietro costringendo ad impostare a un difensore o a volte pure a kuko (smettiamola di dire che recupera palloni, abbiamo preso 7 gol in tre partite dove Cazzo sono sti fantomatici palloni recuperati????)dove vuoi andare???
      Io conto pure i palloni che tocca in partita sono pochissimi sono i palloni di uno che si nasconde e infatti i compagni lo escludono spesso dal gioco , scusa non lo sapeva anche prima ???? Ma in sti 3 anni che ormai abbiamo cambiato la squadra che ruota intorno a lui per 3 volte ancora non si è capito che il problema è LUI ????
      Questo mi aspetto da un allenatore obbiettività. ... poi parla di nomi ????? Perché montolivo che nome è. .. che risonanza a???? Un che in carriera non ha Mai vinto nulla o cmq lottato per nulla di importante ? No mi spiace ma se persevera in questo per me è ZERBINO ancor più dei precedenti allenatori che ci hanno allenato!

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari