Sassolini

// 169 commenti

Una rosa improponibile la vediamo solo noi?
Se fosse finita in pareggio oggi parleremmo di un fallimento?
Per fortuna c'è chi è messo peggio comprando paginate sulla rosetta di ieri!

169 commenti:

  1. Montolivo non è da Milan, come il nano e il gobbo, due vecchi loschi e rimbambiti.

    RispondiElimina
  2. Quel farabutto di merdani che dice che chiama Sabatini da un mese perché non lo chiamava a giugno che era in vendita? E poi esiste solo Paredes?
    È come Witsel che ci ha provato sino all'ultimo senza fare nessuna offerta?

    JackMaldini

    RispondiElimina
  3. Tutti a scrivere: " urge un centrale da affiancare a Romagnoli" nessuno che dica : "urge un centrale al posto dell' imbarazzante Romagnoli" . il fatto che sia giovane e strapagato vi fa avere così tanto prosciutto sugli occhi????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quotone, finalmente qualcun'altro lo scrive. Romagnoli è sopravvalutato in modo incredibile, già lo scorso anno a fatto diverse cazzate, 25 milioni non li valeva ieri, non li vale oggi e non li varrà domani. Ieri IMBARAZZANTE in entrambi i gol, sul primo nemmeno un dilettante (forse solo Ranocchia) si fa anticipare in quel modo, sul secondo, ha quasi paura ad intervenire e si fa saltare come un birillo. Capisco che avrà pure 21 anni ma, fosse stato uno del vivaio o si chiamasse Ely, sarebbe già stato spedito in prestito altrove. Pensare che cera chi lo paragonava a Nesta vien da ridere...

      Elimina
    2. Hello??? C'è nessuno in casa??? Ha 21 anni a quest'età nessuno è un fenomeno!! Per questo uno forte va affiancato a lui. E tu preferiresti affiancare uno forte a nonno Paletta, che è uno scarso 30enne irrecuperabile. Ah tu sì che sei un genio...

      Elimina
  4. Pagato 25 mln più bonus dopo mezza stagione decente
    Che spettacolo gobbani al lavoro

    Paul 86

    RispondiElimina
  5. "Dopo il 3-1 non ho più guardato - ha spiegato Galliani a Milan TV - per quello che ho visto posso dire che per quest'anno sembra ci sia un'idea di gioco. Ho parlato con Berlusconi che poi si è voluto complimentare con Montella".

    RispondiElimina
  6. "Ieri prima dell'allenamento mi si avvicina Bacca dicendomi che dopo la partita di oggi sarebbe arrivata una nuova offerta del West Ham e chiedendomi cosa ne pensassi. Io ho risposto: 'Devi rimanere al Milan' e lui era d'accordo. Questa provocazione mi ha fatto piacere perchè ho capito che voleva sentirsi dire che l'avrei tenuto. E' stato di buon auspicio e alla tripletta mi sono commosso"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "L'AVREI TENUTO?"
      MA COME: QUANDO DEVE GIUSTIFICARE LE PORCATE ALLA SOSA LE SCELTE SONO DA CONDIVIDERE CON TUTTE LE "COMPONENTI", QUANDO DEVE PRENDERSI MERITI (CHE NON HA) "L'AVREI TENUTO?" DECIDE LUI?
      MA SCANSATI...VA...
      Vale

      Elimina
  7. Purtroppo Romagnoli qualche perplessità la suscita.
    Qualche buon intervento però si fa anticipare netto da Belotti (complimenti, bel gol) e poi Baselli sfonda dalla sua parte.
    La Roma anno scorso aveva bisogno di centrali difensivi eppure lo ha lasciato andare, certo per una supervalutazione, ma non proprio uno insostituibile.
    Speriamo cresca perché in difesa si costruiscono i risultati.
    Suso sicuramente meglio del giappo allampanato, più vivace, più tecnico, più scattante.
    In un Milan tosto alcuni titolari potrebbero essere delle buone riserve, bisognerà sostituire gli improponibili con titolari veri.
    Già due centrocampisti di livello al posto dei due conigli (minxhiolivo e lentolacci) sarebbero un bel salto in avanti.
    Vedremo a gennaio.
    Intanto ho notato che ieri l'asino bell'elencare tutte le "componenti" societarie ha citato freninvest, i cinesi, Montella e non un cenno sul "benefattore".
    "Budget rispettato e mercato concordato tra tutte le componenti".
    Sul fatto che NON NE VENDA UNO grazie ai suoi ingaggi delinquenziali nessuno gli chiede.
    Sul fatto che abbia rinnovato per tre anni al carbonaro prima ancora di essere vincolato dai cinesi non parla.
    GAJANI HAI FINITO DI FARE LA PRIMADONNA, TUTTO IL POPOLO ROSSONERO TI ODIA E TI DISPREZZA.
    IL BANCO È SALTATO ED IL BARO CACCIATO CON INFAMIA.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GALLIANI SHOW IN TRIBUNA E SUI MASS-MEDIA. NON È CAMBIATO NIENTE ???

      Elimina
  8. "Mi è sembrato che il pubblico abbia partecipato sostenendo la squadra. Sono convinto che l'anno scorso questo rigore Gigio non l'avrebbe parato. Spero sia un segnale: la squadra ha bisogno del suo pubblico"

    RispondiElimina
  9. "Da un mese chiamo Sabatini ogni 4-5 giorni, ma mi dice sempre che Spalletti non vuole privarsi di Paredes. Se ci saranno le condizione economiche proveremo a trovare un vice-Montolivo. Con l'arrivo di Sosa può partire José Mauri"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente a gratis o in prestito con parte dell'ingaggio pagato dsl giannino.

      MM

      Elimina
  10. Si parla di cedere Mauri, ma l'unico che andrebbe ceduto sarebe Poli. La rosa è improponibile tolti gli 11 titolari. Questo 433 con un buon regista potrebbe essere oro per bacca. Folza Ide, amala!

    RispondiElimina
  11. Vale dalle dichiarazioni emerge un lurido tracotante che ancora comanda. Per me nulla è cambiato questo non si muove più dal Milan.

    Maurizio

    RispondiElimina
  12. Oggi tutti a incensare Bacca, ma circa un mese fa c'era chi elogiava lapadulo e diceva che Carlos era avulso dal gioco della squadra.........................e meno male!

    RispondiElimina
  13. Maurizio, tracotante perché è nel suo Dna.
    Fassone ad e dg è stato ufficializzato. Male che vada a quei due riservano per qualche tempo un ruolo simbolico.
    Anche Baresi è vicepresidente, mai visto fargli una dichiarazione, come non ne farà più il giuda gobbo.
    Decisioni poi nemneno a pensarci.
    O salta tutto (improbabile) oppure è ufficiale che sarà così.
    Ma la cosa più interessante sarà vedere Maldini ed Albertini con ruoli concreti ed il panzone con ruolo "alla memoria".
    Vale

    RispondiElimina
  14. Bacca è sempre stato forte, ma ha un "caratterino" facile ad offendersi. Si è sempre parlato di SACRIFICARE bacca per fare mercato. Se resta, nessuno si offenderà, anzi

    RispondiElimina
  15. Galliani imbarazzante. Centrocampo inesistente... Quasi tutti i Centrocampi delle serie A sono migliori del nostro. Tranquilli che da sabato sera ritorniamo con i piedi per terra.... Sono nauseato. Anche con quel piccolo budget di 15 milioni si doveva puntare tutto su un centrocampista di qualità... Con un prestito fortemente oneroso con obbligo di riscatto. Con quei soldi più quelli di laPadula si poteva prendere un forte centrocampista. MA NULLA. Galliani continua a fare le sue porcate.... Il carbonaro Montolivo è stato salvato. NESSUNO DEI MEDIA EVIDENZIA TUTTO QUESTO. E noi continuiamo a dire le solite cose su tutti i blog. Se Montella avesse le palle dovrebbe dimettersi visto che non gli è stato mantenuto quanto promesso. Ma è ormai chiaro che il calcio è fatto di soli mercenari. DULCIS IN FUNDO. Tifosi di Milano senza palle complimenti a tutti quelli che sono andati ieri allo stadio... Sono disamorato del calcio sbigottito e senza parole al peggio non c'è mai fine.

    RispondiElimina
  16. Quello ha speso 50 mln CINQUANTA per Pentolacci e Romagnoli!!! VI RENDETE CONTO??
    Romagnoli forse con un centrale a fianco che lo guida può far bene, d'altronde ha sempre giocato con delle pippe, ma pentolacci che è sempre rotto non lo rivenderemo mai!!
    COMPRARE SUBITO GARAY, e un play basso come Moutinho

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto il budget se ne va in stecche per i due loschi vecchi.

      Elimina
    2. Esatto, Romagnoli va giudicato con un forte compagno di reparto ed un centrocampo degno di questo nome.

      Elimina
  17. Comunque la vera VERGOGNA e lo si è visto anche ieri, è aver rinnovato quell'indegno di dormolivo per altri 3 anni..un bradipo del genere sarebbe rimasto senza squadra o avrebbe fatto la fine di Pazzini e compagnia. Vedere questo qui assieme a due merdaccie come Poli e Broccolacci è una cosa veramente RIDICOLA e NAUSEANTE.

    RispondiElimina
  18. Con denti gialli ormai deleggitimato, se montella non è un idiota entro un mese sbatte viscidomerdacapitana in panca e non lo toglie più da lì, è inaccettabile giocare sempre in 10

    RispondiElimina
  19. Romagnoli adesso di certo non vale ne 25 ne 20 ne la metà. però è giovane ed il potenziale ce l'ha. avrebbe bisogno di poter crescere con un buon allenatore che crede in lui affiancato non da fenameni ma da qualcuno che garantisca il suo apporto sia in campo che fuori.
    bertolacci sinceramente io non sono riuscito proprio a capire che è veramente e cosa possa fare. sembra un ombra in campo talmente è inconsistente. starà all'allenatore capire cosa fare con lui. il problema è che l'alternaiva adesso è poli o quello stordito giapponese.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Honda è un campione non capisco perchè non gioca farebbe tanti gol. Inoltre vende tantissime magliette.

      W GALLIANI

      Elimina
  20. certo che cedere Mauri e tenersi poli-bertolacci-merdolivo è fenomenale. pensare che la merda col 18 sarà costato al termine dei 3 anni (più i 4 precedenti) lautamente stipendiati la bellezza di circa 25 milioni di ingaggio è una cosa vergognosa. Io aspetto ancora una partita in cui è DECISIVO. Vi ricordo che alla stessa età a un CAMPIONE come Pirlo, fu negato il rinnovo biennale con la scusa/regola imposta da Merdani dei rinnovi annuali agli over30.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Montolivo è indegno del Milan e tanto meno di esserne perfino capitano.
      Non vedo l'ora che i cinesi piantino un bel calcio in culo al lurido denti gialli, quel giorno sarà la fine anche di mortovivo.

      Elimina
  21. GallianiVattene!!!! Una squadra veramente "scadente", fatto salvo "Gigio" e Bacca. Non parliamo di Mortolivo (totalmente dannoso per la causa") Romagnoli (molto sopravalutato) Poli (ma cosa vai a pressare nella trequarti avversaria)L.Adriano (la palla si getta nella parte avversaria e comunque si sta giocando a pallone e non a pallate). Compriamo due centrocampisti discreti e serve un'altra vera punta (Lapadula dove sta?). Tre punti per una salvezza tranquilla stop. Galliani Via Dal Nuovo Milan. FdL Forever.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GallianiResta!!! Una squadra veramente "forte", non solo "Gigio" e Bacca ma anche Abate Niang Kucka. Parliamo di Montolivo (sta tornando la guida che mancava) Romagnoli (si intravede il nuovo Nesta) Poli (sempre più Gattuso)L.Adriano(sempre determinante). Non Compriamo due centrocampisti con Montoluvo e Bertolacci che si rilanciano. Tre punti per una Europa League e 4 posto tranquilli. Galliani Colinna Del Nuovo Milan. FdL Forever.

      Elimina
    2. GallianiVattene!!!! Anonimo delle 10.31 sei come coloro che pensavano che il sole girasse intorno alla terra........FdL Forever

      Elimina
  22. io vorrei capire perchè anzichè liberarsi di quel brocco di poli che fra un anno va a scadenza si cede jose mauri..
    che è cerca il pretesto per rinnovargli il contratto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mauri è nettamente più dinamico e grintoso di mortovivo, il secondo però è lo spione del farabutto gobbo.

      Elimina
  23. Ieri sera ho visto tutta la partita ( non avevo potuto vederla in diretta) e credo di dire un'ovvieta' se dico che le cose stanno sostanzialmente come l'anno scorso: una squadra che alterna discrete prestazioni ad altre totalmente inguardabili, una squadra che nell'ambito di una partita può esprimere qualche sprazzo di buon gioco, ma anche lunghe amnesie. Difensive e a centrocampo. Penso siamo tutti d'accordo sulla sopravvalutazione di Romagnoli, solo che vorrei dargli fiducia, ma con a fianco uno forte ed esperto. Il centrocampo al solito non esiste, non c'è un gioco chiaro ed identificabile, si procede "a caso" e come viene. Montolivo fa danni, il resto è abbastanza mediocre. Ma la cosa che "spaventa" e' che gran parte della partita il gioco è stato in mano al Torino e noi abbiamo proceduto di rimessa. E infatti oltre ai gol, quante occasioni abbiamo avuto? Forse una con Niang. E infine la solita totale incapacità di controllare e gestire un vantaggio. E di fronte avevamo il Torino, cioè niente di che. Ma che se avesse pareggiato non avrebbe rubato nulla.

    RispondiElimina
  24. Commento delle 10.28 : Paolo Bmes3

    RispondiElimina
  25. Stambouli (alla fine vale Badelj) davanti alla difesa andrebbe anche bene garantendo una migliore protezione ai due centrali difensivi ma insieme, serve una mezzala tecnica Kovacic o Paredes in modo da spostare Bonaventura nei 3 davanti dove rende meglio.

    RispondiElimina
  26. montolivo sono anni che fa cagare ma gli danno sempre attenuanti
    potere del mafioso panzone che deve giustificare un ignobile rinnovo da DICIOTTO MILIONI LORDI
    il bello è che va pure in tv a fare il fenomeno
    in un altra piazza non potrebbe manco farsi vedere in giro

    RispondiElimina
  27. Io dò un'ultima occasione a Monto e Berto potrebbero esplodere per fare la differenza.

    Ma Galliani non dovrebbe eclissarsi ancora pontifica ???

    Max72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quotone io ricordo Ricky negli anni d'oro alla fiore grande campione arrivato a parametro zero inoltre grande uomo.

      Chiaretta Rizzoli

      Elimina
    2. TACI E VA IN CUCINA
      CRETINA....
      RICKI A PARAMETRO 0 ?
      MEGLIO ANCORA VISTO KE È IL TUO CERVELLO DI OCA AD ESSERE A PARAMETRO 0 BUTTATI.....NN SUL MORBIDO !

      Elimina
    3. montolivo è un a merda però potresti essere meno maleducato, per una volta che ruiu si firma con un nome di donna

      Elimina
  28. Buongiorno a tutti ! "Sembra" che il PSG dia il via libera x il prestito di Stambouli. Considerando che può tranquillamente giocare davanti alla difesa, quindi nel ruolo di ....(non voglio pronunciare il suo nome) quello li,come vedete l'operazione? potrebbe portare una miglioria ?.
    Se dovesse arrivare il francese, a mio avviso, nel giro di qualche partita, Montella lo schiererebbe titolare al posto di....quello !e già dalla prossima potrebbe esordire Gomez ! niente di chè, ma.........
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che Stambouli sarebbe titolare ma la mia paura è che poi il bradipo indegno venga riciclato mezzala. Per questo ce ne vuole un altro tipo Kovacic o Paredes assieme al francese. Oppure prendere un esterno tipo El Ghazi in modo che Bonaventura continui a giocare a centrocampo, anche se io lo preferisco in avanti.

      Elimina
    2. Galliani ha già detto che arriverà una riserva di Montolivo, dunque Stambouli dovrebbe inizialmente fare panchina.
      Inizialmente.
      Perchè se c'è un discorso meritocratico, entro ottobre è già titolare inamovibile.
      Ma questo dipende tutto da Montella.
      Se è il campo a prevalere, allora ok (credo che chiunque, anche in serie B, possa essere meglio di Riccardo M. da Caravaggio), se è invece un discorso che esula dall'aspetto tecnico allora è inutile prenderlo.

      Il Barbiere di Siviglia

      Elimina
  29. Ci sono già due nuovi probabili "casi Darmian" e si chiamano Verdi e Petagna, due giocatori letteralmente REGALATI nel momento in cui stavano venendo fuori.
    RE-GA-LA-TI.
    Conigliolivo non segna un gol da 2,5 anni.
    Fa un assist a campionato, perde palloni sanguinosi (almeno tre a partita ma ieri di più) e la sua specialità è lo scarico all'indietro verso un centrale difensivo.
    UN GIOCATORE SCANDALOSO, UNO DEI PIÙ SCARSI CENTROCAMPISTI CHE IL MILAN ABBIA MAI AVUTO.
    Polli invece è patetico. Entra in campo voi capelli pomatati e con la faccia che vorrebbe trasmettere convinzione.
    Poi lo vedi correre di qua e di là a vuoto perché con una finta gli mandano a vuoto tutta la sua inutile corsa.
    UN GIOCATORE INUTILE ALLA CAUSA.
    Bertuccello adesso sembra lo faccia apposta. Ogni volta che gioca sembra che debbano portarlo in ospedale per seri infortuni, poi invece non c'è niente di che. Questo ha pure un bassissimo livello di sopportazione del dolore.
    Personalità in campo zero, tende a nascondersi e a non prendersi mai la responsabilità di una giocata.

    DI FRONTE A QUESTO SQUALLORE A CENTROCAMPO QUALSIASI DIRIGENZA NON CORROTTA ANDREBBE DI CORSA A CERCARE VALIDE ALTERNATIVE E FAREBBE DI TUTTO PER PIAZZARE ALTROCE QUESTI BROCCHI SENZA GRINTA E COSTRUTTO.
    Invece bene che vada si cerca "l'alternativa a Meteolivo" (che quindi resterebbe titolare) e si dichiara incedibile quello che corre dietro la propria ombra.
    LA MALAFEDE È EVIDENTE.
    C'È UN DEBITO EVIDENTE ANCHE SE NON SCRITTO CON I CARBONARI.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma taci servo sciocco del PD. Sei sempre a cercare il pelo nell'uovo. Ma secondo te meglio la gallina oggi oppure l'uovo domani. Monto Berto e Poli NON SI TOCCANO. sono tra i migliori centrocampisti italiani. Sempre piu' leader l'uno somiglia a Pirlo sempre piu' cattivo l'altri somiglia a Gattuso e sempre piu'sfortunato l'altro somiglia a Rivera. Diamo tempo al tempo i fatti daranno ragio e.
      Ma di cosa parli Verdi e Petagna sono due brocchi o meglio due non campioni mentre Brocchi è stato un grandissimo giocatore e sublime allenatore.

      Ritira le tue falsità.

      Vale81

      Elimina
    2. Salve VILE81,
      Dai pure anke al sottoscritto la patente di servo del PD !!
      Ke tu sia un ignobile testa di cazzo nn lo dico sicuramente io...Ma quanto è successo...
      I risultati con questo memorabile cc sono sotto gli occhi di tutti....
      SEI IL SOLITO PROVOCATORE DEL CAZZO....UN IGNORANTE TROLLONE Ke con quel Ke dici vorresti farci piangere di rabbia ma invece riesci solo a farci ridere....
      ADESSO SPARANE UN'ALTRA...KE QUESTE HANNO STUFATO....

      Elimina
    3. Tu sei solo UN SERVO SCIOCCO che continui ad offendere tutto e tutti senza ritegno solo perche' nascosto dietro l'anonimato. Te la prendi con chiunque esprime opinioni divergenti dalle tue ma senza avere LE PALLE di affrontare personalmente chiunque. Sparisci essere insignificante.

      Jackmaldini

      Elimina
    4. Chi usa il nik Vale81 è un trollazzo del cazzo quello è il mio nik brutto stronzona. ..

      Vale81

      Elimina
    5. Guarda che si era capito.
      I contenuti valgono più delle firme. Ero certo che non potevi aver scritto tu quelle cazzate.
      Vale

      Elimina
    6. Egegio imbecille Jack, col cazzo che ti aggiungo quel cognome....
      perchè non te ne torni in quel blog di merda a battere sui tasti con le tue manine dal momento che le hai ancora ?
      Ma il Simone delle Farine non ti ha insegnato l'educazione ?
      Fai un gesto spregiudicato, posta nome e cognome e poi ce la vediamo a quattrocchi...
      tu chiami boss un coglione che sproloquia come dittatore in blog sfattucchiato, io invece servo un CAPO, si CAPO, perchè sono Italiano e scrivo nella mia lingua, da oltre 30 anni, e non per motivi calcistici....il tifare per la stessa squadra ci ha ulteriormente unito, non lo nego, ma abbiamo ben altri legami che esulano da questo contesto...
      ORA :
      poichè mai vorrei si sporcasse le mani con un verme par tuo, ti invito a riflettere...
      noi non siamo usi a millantare, nè ad accantonare...
      PENSACI...e al caso fatti vivo, che poi vediamo a che rango di vegetale ridurti...
      TrT

      Elimina
    7. Dai, dai, dai, lo sai che si metterebbe i guanti all'occasione....ma cosa credi che possano contare le provocazioni di quel decerebrato, di sopra.... segui i nostri dettami :
      l'avversario va scelto all'altezza e questo poveraccio francamente non mi sembra faccia al caso nostro..lascialo sproloquiare, perchè ne avrà ancora per poco....tutti questi ratti spariranno fra qualche mese,e come è male comune in questo paese si ricicceranno con i nuovi padroni....o perlomeno lo tenteranno....
      Zang che dovrebbe essere a Milano il 28, ha confermato il rinco da Arcore come Presidente onorario, tanto non dovrebbe averne ancora per molto, sul porco lurido gobbo neppure una parola... i cinesi l'hanno già masticato e sputato....AL MACERO !!!!
      MP

      Elimina
  30. Manca un vero regista e un centrale difensivo.non capisco questo accanimento con poli,sta in panchina non si lamentafa la sua parte(non sará un campione)che problemi crea?bertolacci che non piaccia e ovvio,ma ieri dire che ha fatto pena...avra giocato un minuto prima di quel contrasto scellerato.Certo che se passava subito la palla era meglio.che rischio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci mancherebbe pure che uno come poli si lamenti.. se non era per ragliani a quest'ora era già tanto se era ancora lla samp a guadagnare un quarto di quello che piglia oggi.

      Elimina
    2. Poli piglia 1,5 mln è questo che fa incazzare
      In lega pro ne trovi più forti

      Elimina
  31. scusate ma ci sono ancora dubbi sulla malafede del panzone??
    parliamo di uno che si è passato l'estate a ibiza con personaggini di spessore

    RispondiElimina
  32. Ragazzi, io non giudico la partita di ieri, che neanche ho visto !e i problemi del milan li conosciamo tutti.....
    Chiedo come vedreste un giocatore con le caratteristiche di Stambouli AL POSTO DI MONTOLIVO, x il resto, non cambierà nulla, Jack continuerà a giocare nella stessa posizione di ieri, e prepariamoci al prossimo inserimento di Sosa.....
    Il Milan purtroppo è questo, e lo sappiamo, sappiamo che l'unica via d'uscita è la cessione del club......ma cazzarola, se riusciamo a prendere uno che prenda il posto della capitana è già qualcosa.....anzi è oro colato !
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stamobuli è troppo giovane, se viene farà la riserva ergo non cambierà una mazza

      Elimina
    2. Ha 26 anni, non è giovanissimo !
      CM72

      Elimina
    3. Ecco ancora peggio allora..in pratica è un altro bidonazzo stile Vangioni

      Elimina
  33. Berlusconi e Galliani, ricordatevi che dovete morire.

    RispondiElimina
  34. Caro CM72, dipende da chi arriva, potrebbe essere un altro che contribuisce ad ingolfare di pippe il settore.
    Uno, buono davvero, potrebbe arrivare a gennaio e non scelto dal giuda gobbo.
    Io questo Stambouli non lo conosco...ma chi è?
    A noi serve un centrocampista completo che abbia tecnica e dinamismo e sappia fare le due fasi. Di centrocampisti di rottura, medianacci che si mettano davanti alla difesa ce ne sono tanti.
    Il nostro problema è uscire palla al piede dalla nostra trequarti.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Vale, io non ho mai visto giocare questo Stambouli, pere sia il classico mediano che gioca davanti alla difesa e fa ripartire l'azione ! un mediano "old stile" un gioco semplice !.
      Ora io ti/vi chiedo: quante volte mortovivo scarica il pallone dove non deve? al portiere, ai terzini marcati ! non verticalizza quasi mai neanche nella nostra trequarti, figuriamoci uscire palla al piede, con la sua lentezza poi.....
      Hai ragione fratello, ci vorrebbe ben altro, e in questo momento sappiamo bene che di forte non arriverà nessuno ! io aggiungo forse neanche a gennaio(non è la sessione ideale x pianificare e vendere i pipponi che abbiamo).
      Ma questo francese arriverebbe in prestito, probabilmente secco, quindi non ingolferebbe più di tanto ! Io dico che se servirà a togliere il posto a Mortovivo ben venga,magari cambiando abitudini di gioco, quindi scricare da davanti alla difesa in modo degno, semplice, cercando di sviluppare le trame di gioco leggermente più avanti.
      Ovviamente se dovesse venire a fare da riserva alla capitana, allora rimanga al PSG
      CM72

      Elimina
    2. Stambouli lo conosco poco anch'io. È un mediano che può all'occorrenza giocare anche come difensore centrale. Più quantità che qualità, insomma, e dubito che abbia piedi più educati di quelli di Kucka. Pensionare l'usurpatore della fascia che fu di Gianni e Franz è un dovere morale, su quello sono d'accordissimo. Mi restano comunque molti dubbi sulla validità del 4-3-3 con la rosa che ci ritroviamo: da un lato, si costringe Bonaventura a giocare in un ruolo non suo; dall'altro, senza filtro in mezzo al campo e con quei tre davanti che non tornano e non coprono, si rischiano imbarcate clamorose. A Napoli si vedrà.

      L

      Elimina
  35. Badelj era il perfetto compromesso, ci hanno provato

    RispondiElimina
  36. con 10 milioni compri Ziyech che puo mettere Montolivo a fare il sostituto. Maher è libero, tutta gente giovane, ma no il suino lo vuole stagionato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahhahahahah lui è un mese che prova per Paredes che tanto sa che non lo vendono

      Elimina
  37. non ci vuole molto vendi Desciglio al Napoli e coi soldi vai a prendere Borja Valero

    RispondiElimina
  38. Non capisco perchè attaccate Riccardo Montolivo da Caravaggio. Il miglior recuperatore di pallone della serie A e tra i migliori d'Europa. Solito Faro in mezzo al campo e Solito Uomo nello spogliatoio e esempio morale per tutti. Erede degnissimo Capitano della fascia che fù di Rivera Baresi Maldini Ambrosini Gattuso solo per ricordarne alcuni.

    Max72

    RispondiElimina
  39. Mortolivia l'unico merito che ha è essere un viscido leccaculo del panzone
    Protagonista della congiura contro Seedorf
    Mi auguro che coi cinesi e la cacciata dell'infame gobbo gli venga rescisso il contratto

    Max72

    RispondiElimina
  40. C'e' il saldo Balotelli che potrebbe giocate all'ala come Niang per fare un trittico da almeno 60 gol. Perchè non lo riprendiamo ???

    Mike Mattacola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. TI RIPRENDESSE A TE UN BELL'ATTACCO DI DIARREA.

      Elimina
  41. non vedo l'ora che inizino le scuole, cosi si levano tutti i trollazzi under 15.

    RispondiElimina
  42. Sto stambouli mi sa di acquisto alla van ginkel
    Uno preso tanto per far finta di far mercato
    Tanto non giocherà in primis perché c'è il raccomandato del farabutto panzone e poi per non riscattarlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, solito fumo negli occhi dei tifosi, tanto giocherà sempre
      il lumacone raccomandato.

      Elimina
  43. Sono un lurido coglione.

    Mike Mattacola

    RispondiElimina
  44. Possibile che i cinesi non muovono un dito per rafforzare ? Ma ci sono per davvero ? Sarebbe loro interesse investire per tornare subito in champions. Intanto Galliani si comporta come nulla fosse.
    Ci manca solo che Berlusconi venga in tribuna.

    Marta Rohr

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marta, credo ti sia data la risposta.
      I cinesi ci sono MA POICHÉ Galliani si comporta come nulla fosse non possono e non vogliono affidargli liquidità, perché dovranno anche essere condivise ma le scelte su chi andare le fa ancora lui.
      Vale

      Elimina
  45. Pare che il Chelsea abbia offerto 35 MILIONI per Romagnoli ma sono stati rifiutati..giusto cosi centrali forti non ce ne sono e se ci sono costano dai 50 in su

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Romagnoli è un'invenzione del lurido da vendere subito sopravvalutato.

      Elimina
  46. Balotelli non sarebbe male vuole vincere il pallone d'oro e tornare ai suoi livelli meglio di Ibra. Ha giurato sulla figlia.

    RispondiElimina
  47. Bacca ieri è stato un cecchino.
    Ho notato due particolari (magari insignificanti) e vorrei sottilinearli:
    sul secondo gol stop non facile con palla alta vhe doma bene, poi però con tutta la porta spalancata (lui era al centro centro) tira centrale addosso al portiere col pallone che passa sotto ke gambe.
    Rigore di potenza ma centralissimo.
    Poi ha avuto altre occasioni non finalizzate in rete.
    La sua cattiveria in area è invidiabile, mi piacerebbe facesse vedere più tecnica come nel precampionato dell'anno scorso.
    Soprattutto lo aspetto a gol decisivi contro squadre di livello, a cominciare dalla prossima.
    In ogni caso di un altro livello rispetto a Balotelli, L.Adriano, Pavoletti, Lapadula e tanti altri.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lapadula da valutare sul campo. Balotelli del primo Milan era superiore a Bacca. Pavoletti ha grande potenziale in prospettiva ricorda Trezeguet.

      Elimina
    2. Balotelli non è un professionista altrimenti avrebbe fatto altra carriera. Ha avuto tante possibilità.

      Elimina
    3. e tu mi ricordi un aborto mal cagato...

      Elimina
  48. Purtroppo quando si dovesse realizzare la prospettiva sarà già a fine carriera.
    Se Lapadula sul campo si rivela superiore a Bacca, Montolivo può battere Bolt sui 100 mt.
    Balotelli il primo, forse, dal secondo al settimo peggio di Matri.
    Vale

    RispondiElimina
  49. balotelli chi ? una da una sessantina di gol in 10 anni di carriera di cui meno della metà su azione il che fa circa tre gol su azione all'anno
    Lapadula invece aspetterei di vederlo prima di buttargli merda addosso

    RispondiElimina
  50. Intanto il china fa sapere che sino a settembre non parla poi si modificherà il Cda il nano presidente onorario il farabutto panzone non.lo menzionano mai
    Incrociamo le dita

    RispondiElimina
  51. FESTER IN GALERA!!!

    RispondiElimina
  52. gajani freme d'indignazione calcistica e di frenesia mercantilistica, ma sentiamolo: Sono mesi che ve lo dico, questo è il calcio. giustamente tutto il mondo ne parla. bacca è totalmente incompatibile col gioco evoluto e raffinato di montella. i suoi gol hanno interrotto e guastato azioni che meritavano d'essere continuate e terminate meglio. s.siro è la scala del calcio, non un'arena per corride rozze e sanguinarie.
    purtroppo bacca è sempre più in vendita. zaza? incedibile. pavoletti? incedibile. kovaci (geniale fantasista alla baggio, che mi dicono ottimo sia come centrocampista difensivo alla desailly sia, volendo, come falso nueve alla messi)? incedibile. ma farò quel che potrò. tutto in pieno accordo con i cinesi chiunque essi siano, con montella, il vero e unico artefice di questa meravigliosa compagine, dal rinnovo a montolivo all'acquisto di vangioni, col presidente a cui tutti noi dobbiamo tutto e… e sì, sono commosso. quella che vedete è una lacrima siori e siore, guardate, toccate, è vera o non è vera? è vera!
    andate dunque, e dite ai tifosi la lieta novella, che tutto in me è vero e puro.
    questi artigli, che spuntano vibrando e sforbiciando dai polsini immacolati? calunnie.
    questo becco rapace, che affiora dalle mie labbra melliflue? pettegolezzi.
    questo cervello calcistico, più piccolo di quello del balo? invidia.
    pogba? pogba era nostro, ma i russi, che all'epoca stavano trattando in gran segreto l'acquisto del milan, tanto che avevano già firmato un preliminare coi fiocchi, hanno stoppato l'affare. perchè? e lo chiedete a me. chiedetelo ai cinesi. chiedetelo al pradè politico. chiedetelo a laurisa. laurisa! ah laurisa mio, tu quoque, tu quoque!

    RispondiElimina
  53. Offerta di 35 milioni del Chelsea per Romagnoli, rifiutata dal gobbo.
    Se non c'è la STECCA non si vende.
    Dovevano offrire quindici milioni ufficiali + 20 milioni di stecca per i due caproni.

    RispondiElimina
  54. Il Psg fece sicuramente l'offerta giusta per Ibra e Thiago, come il Villareal per Rami e come il Bordeaux per Menez.

    RispondiElimina
  55. Stambouli sembra van ginkel? nooo ! altro ruolo, altra età, velocità e dinamicità diverse !
    Il mercato "purtroppo" è ancora dello stesso stampo, e degli stessi respsabili ! questo è, e non possiamo farci un cazzo.
    Ma se c'è la possibilità di acquistare un normalissimo calciatore, che in prospettiva, può sostituire la capitana (dipende anche dal coraggio di Montella), allora ben venga !
    Se preferite SOGNARE grandi nomi, che sappiamo x il momento non arriveranno, allora teniamoci montolivo titolare aspettando chissà chi !! POI NE PARLEREMO QUANDO SARA' TROPPO TARDI.......NON C'E' BISOGNO DI CALCIATORI ALLA MARADONA X GIOCARE IN QUEL RUOLO, SOPRATTUTTO CON UNA DIFESA DEL GENERE !!!
    SVEGLIAAAAAA
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non hai capito !!!! acquisto alla van ginkel
      della serie preso solo perchè lo prestano senza impegno e senza nessuna intenzione di riscattarlo visto che il raccomandato montolivo difficilmente lo togli dal campo

      Elimina
  56. Farabutti..x 35mln romagnoli glielo portavo in spalla....teniamoci j.mauri, oppure prendiamo il tedesco fatto fuori da mou., pare stia rescindendo...meglio di bradipollivo e muscolacci

    RispondiElimina
  57. Chiedo scusa, ieri ho scritto di essere terrorizzato all'idea che a Napoli giochi 'O Zappatore, ma dimenticavo che il tizio è infortunato e ne avrà ancora per un po'. Leggo giudizi trancianti su Lapadula, però aspetterei prima di bollarlo come bidone. L'anno scorso a Pescara ha segnato tanto e in ogni maniera, servendo anche 10 assist. Oltretutto, è uno che ha carattere e tanta voglia di fare. E mi pare che, quanto a palle, la nostra rosa attuale sia terribilmente carente. Vediamolo in campo, poi giudicheremo.

    L

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto fidatevi, Lapadula è ok..ho visto tutte le sue partiìte...dal Teramo in legapro a Pescara in B. Si è visto e si vedrà che ha talento e palle da vendere

      Elimina
    2. no il problema su o zappatore sono che il panzone lercio ha detto che non servono difensori centrali perchè c'è o zappatore

      Elimina
    3. Beh, al momento come centrali abbiamo Romagna, 'O Zappatore, Paletta, Gomez, Ely e Vergara. Quindi siamo numericamente competitivi, come piace dire a quel lurido del Cravatta. Peccato che gli ultimi due non ne facciano uno decente neanche messi insieme e che 'O Zappatore, oltre ad essere infortunato, abbia più amnesie dello Smemorato di Collegno. Con Paletta squalificato, a Napoli dovrebbe giocare Gomez. Quell'intervento su Tevez me lo ha reso simpatico, ma esordire contro i partenopei non è uno scherzo. Spero non faccia la fine di Ely a Firenze l'anno scorso.

      L

      Elimina
  58. Purtroppo col nostro livello tecnico, Stambouli o non Stambouli, Montella deve per forza passare anche lui al 442. Montolivo è un a merda ma è anche troppo solo in mezzo e non abbiamo nè possiamo prendere qualcuno che riesca a giocare lì in mezzo, da solo. Suso fa solo una fase e ad intermittenza. Kack deve tornare in quel ruolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quoto. forse anche perciò nel finale vanno in crisi di fiato e di nervi. non c'è centrocampo. oppure mettere luiz al posto di suso. luiz lavora di più, vede il gioco, sa giocare per gli altri è più costante volenteroso eccetera. (non è che mi sono preso una cotta per luiz, sia chiaro).

      Elimina
  59. ci rendiamo conto che ogni anno la squadra è sempre incompleta e talmente allestita male che si fatica a trovare un modulo adatto??
    l'allenatore gioca col 433 e il demente piglia uno che non è nè terzino nè attaccante quando ne abbiamo 4 in rosa,un trequartista un altro marcatore quando serve uno che fa ripartire l'azione e guida un reparto,un altra punta centrale quando due le abbiamo e una l'abbiamo dovuta regalare
    come al solito improvvisa secondo di cosa gli offrono i suoi commensali

    RispondiElimina
  60. Non ho scritto che Lapadula è certamente un bidone, ho affermato che Bacca (pur con qualche limite) è di un altro livello.

    ROMAGNOLI E DESCIGLIO NON SI CEDONO PER NESSUNA CIFRA.

    Se si vuole fare cassa ci sono Honda, L.Adriano, Poli, Paletta, Gabriel, Suso.
    Purtroppo non posso dire Bertolacci e montolivia perché non li vogliono nemmeno regalati.
    Vale

    RispondiElimina
  61. DeSciglio per me andrebbe ceduto. lo vedo molto ma molto timido sui palloni alti. è un buon terzino comunque. i suoi 25 li vale tutti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa anonimo... essendo De Scilio l'unico terzino decente che abbiamo, allora ce lo teniamo stretto !!!
      TS61

      Elimina
  62. la vergogna è che fester si presenta ai microfoni e straparla di bacca
    e nessuno che gli dice "egregio farabutto hai provato a venderlo per due mesi per comprare provoletti e ora sali sul carro?"

    RispondiElimina
  63. Buongiorno carissimi,

    io non ho nessuna fiducia in questi fantomatici cinesi, ci sono talmente tanti indizi di cui preoccuparsi che penso già al peggio.
    La mia sofferenza si allevia un pelino solo pensando all'attimo in cui apprenderemo la felice notizia del trapasso dei due individui (per cause naturali o meno non fa differenza). Da allora baccanali e saturnali fino allo sfinimento, pregando per un Milan italiano, anche se più povero.

    Saluti,
    Frankie Machine

    RispondiElimina
  64. Il nostro attuale AD (si spera ancora per poco...) ha fortissimamente cercato di vendere l'unico terminale offensivo decente che abbiamo (BACCA), ha pervicacemente tentato di dare la colpa per l'evanescente mercato a BACCA ... se non ricordo male erano quasi tutti a gridare quasi allo scandalo !! ADESSO DOPO CHE BACCA HA FATTO 3 GOAL EVITANDO AL MILAN UNA SONORA SCONFITTA COSA DICE IL NOSTRO AD? ...
    EFFETTIVAMENTE LA COERENZA NON E' TRA LE SUE PECULIARITA' ... VIAAAAAAA !!!! CHE SE NE VADA AD IBIZA O DOVE VUOLE MA CHE SE NE VADAAAAAA!!! NON SARA' MAI TROPPO PRESTO.
    TS61

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tre mesi a far scrivere dai suoi pennivendoli che bacca bloccava il mercato e che non era adatto agli schemi di montella e il tutto perchè il merda doveva comprarsi provoletti dal suo compagno di merende

      Elimina
  65. Leggo e sento di un fantomatico cambio DE SCILIO / HERNANES ... MALEDIZIONE!!!!! Ma chiedo a Voi fratelli rossoneri...A CHI SANO DI MENTE POTREBBE VENIRE IN MENTE UNA COSA DEL GENERE? ... Credo sia necessaria una interdizione ... BLOCCHIAMOLO !!! CI VORREBBE UNA MOSSA DI LOTTA LIBERA E TENERLO BLOCCATO SINO ALLA PROSSIMA FINE DI MERCATO...Mi pare completamente fuori da ogni contesto logico.
    TS61

    RispondiElimina
  66. De Sciglio dev'essersi rifiutato di far la fronda a Seedorf.
    Vero che ha anche deluso e ci ha fatto incazzare per qualche prestazione sotto tono, ma come ha dimostrato in nazionale (non solo agli europei), le qualità ci sono ed è ancora molto giovane.
    Dicono di puntare sui giovani italiani di valore...UNO NE ABBIAMO !!! ....e si dovrebbe cedere per prendere l'ennesimo rifiuto dei carcerati.
    Persino Lemina è preferito ad Hernanes, quelli non vedono l'ora di impaccarlo a qualcuno.
    Sarebbe l'ennesima porcata, vorrei sapere se anche sulle cessioni i cinesi possono mettere il veto.
    Vale

    RispondiElimina
  67. Leggo che Paletta potrebbe essere ceduto per un indennizzo di 1/2 milioni, CIOE' regalato.
    Si voleva quindi proporre titolare un difensore che ha quel valore? Altra operazione del Gobbani, lo ha preso quasi gratis dal Parma in fallimento, adesso che motivo c'è di cederlo gratis? Manovre sempre più sospette e fuori da ogni logica. Fosse anche tra i più scarsi della serie A (e non lo è perché Ranocchia è molto peggio) per 1 milione me lo tengo, tanto più che non ci sono i soldi per prenderne uno più forte.
    Invece Honda richiesto per 10 milioni non si cede.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Honda e' il 5^ giocatore al mondo per merchandising. Puoi venderlo ma a 25 milioni. Inoltre diffonde brand milan nel paese del sol levante. Non facciamo scherzi. Poi ricorda Donadoni col suo dribbling ubriacante che salta l'uomo alla Causio per i non giovani.

      Mike Mattacola

      Elimina
    2. tu invece sempre un aborto mal cagato, mi ricordi,,,

      Elimina
  68. Grande scambio alla pari De Sciglio-Hernanes dulcis in fundo avremmo il regista di centrocampo per far coppia con Ricky anche lui ex-inter come Pirlo. Sarebbe un colpaccio alla Galliani. Sicuramente Hernanes guadagna almeno 3 netti.

    Anonimo

    RispondiElimina
  69. Comandini
    Guglielminpietro
    Giunti
    P. Garcia
    Donadel
    L. Sala
    Ferri
    Daino
    Kutuzov
    José Mari
    Javi Moreno
    Sammarco
    Donati
    Davala
    Contra
    Rivaldo
    Nava
    Dalla Bona
    Chamot
    Pozzi
    Matri
    Laursen
    Dhorasoo
    Marzorati
    Esajas
    Vogel
    Mesbha
    R. Oliveira
    Grimi
    Gourcuff
    Ba
    Digao
    Viudez
    Emerson
    Cardacio
    Senderos
    Mattioni
    Kalac
    Zigoni
    Ronaldinho
    Onyewu
    Mancini
    Mancuso
    Beretta
    Papastathopuolos
    Legrottaglie
    Antonini
    F. Roma
    Umuneghu
    L. Roggia
    M. Lopez
    Strasser
    Merkel
    Aquilani
    Carmona
    R. Ferreira
    Robinho
    Bojan
    Traoré
    Salamon
    Nocerino
    Flamini
    Didac Vilà
    Pazzini
    Birsa
    Emanuelson
    Constant
    Coppola
    Van Ginkel
    Muntari
    Essien
    Zaccardo
    Bonera
    Bocchetti
    Albertazzi
    Poli
    Montolivo
    Honda
    Bertolacci
    Zapata
    Ely
    Alex

    Ma ho solo iniziato dal 2000

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Circa 100 giocatori che negli ultimi 15 anni hanno fatto parte della rosa, alcuni non hanno giocato, altri poco, altri abbastanza, ma in rosa c'erano tutti.

      Elimina
    2. kutuzov me lo ricordo, simpatico. e sbalordito d'essere al milan. e ricordo anche che gajani aveva uno strano debole per il ragazzo. era tutto contento quando gli scappava fatto un golletto. allora non capivo. adesso capisco. adesso capisco tante cose.

      Elimina
    3. donati pagato carissimo. ma all'epoca erano tutti fuori di testa per quell'atalanta. glieli portavano via a prezzi folli. io che pensavo, ma se valgono così tanto com'è che l'atala non ha vinto lo scudo?
      poi lo diedero ai gobbi nell'affare inzaghi. affarone se mai ce ne fu. inzaghi che era entrato in rotta di collisione col pinturicchio. il padre di pippo lo disse, che aveva promesso suo figlio al berlusca: va bene va bene, se va via dalla gobba è tuo, berluscaccio buongustaio.
      e così fu.
      (io che fibrillavo tutto per la goduria)
      ma il regalo più bello che ci fecero i gobbi fu il carletto. che s'era promesso al parma e io mi c'incazzavo e mordevo di tutto. finchè…
      grazie gobbi, grazie per sempre.
      (gajani non lo voleva carletto, c'era su tutti i giornali. troppo inesperto e giovane per il milan, diceva l'imperatore del calcio. io che pensavo, oh bè non è mai stato una cima calcistica il buon gaja, ma per fortuna che c'è sacchi, per fortuna che c'è berlusca.
      il buon gaja! così la pensavo allora, così.)

      Elimina
    4. la mia sorellina (pensa te) me l'aveva detto da un pezzo: non ti fidare di quello, non ti fidare. e giù, una smorfia di ribrezzo.

      Elimina
  70. critica, consentimi. le prime giornate contano una pippa. inutile fare confronti con i raviriani. loro una specie di squadra ce l'hanno. certo che se l'olando viene qui a insegnare il 352 nella patria del 352, amen e abbiamo visto tutto.

    RispondiElimina
  71. Premesso che Gigio ha tutte le carte in regola per diventare un portiere straordinario, al momento - che piaccia o meno - Bacca è il nostro unico giocatore di caratura internazionale. A me piace perché è uno venuto dal basso, umile e mai sopra le righe. Romagnoli è e rimane un discreto prospetto, forse diventerà un bravo centrale e forse no. Di sicuro certi paragoni con mostri sacri come Nesta lo hanno danneggiato, e finora ha dimostrato di non valere i 25 milioni che è costato. Bonaventura si sta perdendo per strada. In qualche occasione passata ci ha levato le castagne dal fuoco, ma la scelta di farsi rappresentare dal pizzettaro me l'ha fatto scadere. Penso anche che sia sprecato in posizione di mezzala. Fin qui i giocatori discreti della rosa. Gli altri sono dei mediocri o, nel caso dei nuovi, tutti da verificare.

    Per rispondere a Vale, credo sia dura far cassa con i nomi da lui citati. Paletta dovrebbe andare in scadenza a giugno. Ergo, se il Cravatta lo vende ci ricaverà sì e no quattro bruscolini. Lo stordito nipponico sta a Milano per motivi che non hanno nulla a che vedere con il calcio e difficilmente si riuscirà a schiodarlo da lì. Poli guadagna uno sproposito, un milione e mezzo l'anno, e con quell'ingaggio dubito ci sia qualcuno disposto a prenderselo. Gabriel e l'ex Bellicapelli sembrano non avere mercato. Il primo perché non è un talento e, per di più, grazie all'ennesima idea scellerata del panzone, ha passato la scorsa stagione a girarsi i pollici sulla panca del Napoli. Il secondo non avrebbe mai dovuto essere preso, non a quelle cifre e non a qualche mese dalla naturale scadenza del suo contratto. Dalla gitarella in Cina dell'inverno scorso non si è più ripreso, e vorrei ben vedere.

    Per chiudere, su De Sciglio sono combattuto. Le sue prestazioni mi fanno incazzare, ma di certo non lo venderei ai gobbi. Mai e poi mai. All'Europeo ho visto qualche timido segnale di ripresa, sembra quasi che sia Milanello a renderlo il bell'addormentato che è. E se andasse altrove e si riscattasse? Va in scadenza nel 2018, a questo punto lo si tiene un altro anno e a giugno prossimo si valuta se sbolognarlo a qualcuno o meno.

    L

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fratello,dici bene, probabilmente sono peoprio l'ambiente e la mediocrità della rosa a condizionare in negativo alcuni buoni giocatori. due esempi su tutti, Romagna e De sciglio.
      Gigio è un caso a parte, ha una personalità impressionante vista la giovanissima età ! Ragazzi, c'è poco da dire, siamo messi male, sotto tutti i punti di vista ! siamo disastrati, tecnicamente e moralmente, questi ultimi anni, x noi (società Milan) sono stati DEVASTANTI, e ci vorrà molto tempo x riuscire a riemergere dagli abissi !
      Per tutto questo, sappiamo bene chi ringraziare ! quindi occhi puntati al 10 settembre, e poi dritti al closing !che è la nostra vera salvezza.
      CM72

      Elimina
  72. Io ricordo questi giocatori con cui siamo diventati Club Più Titolato al Mondo:

    Cristian Panucci
    Stefano Eranio
    Gilardino
    Mattia Desciglio
    Donnarumma
    Christian Abbiati
    Demetrio Albertini
    Carlo Ancelotti
    Roberto Baggio
    Franco Baresi
    Oliver Bierhoff
    Zvonimir Boban Alessandro Costacurta Leonardo
    Ronaldo
    Ronaldinho
    Rivaldo
    Beckam
    Marcel Desailly
    Nelson Dida
    Roberto Donadoni Alberigo Evani
    Filippo Galli
    Giovanni Galli
    Ruud Gullit
    Filippo Inzaghi
    Paolo Maldini
    Daniele Massaro
    Alessandro Nesta
    Andrea Pirlo
    Frank Rijkaard
    Sebastiano Rossi
    Manuel Rui Costa
    Dejan Savicevic
    Andriy Shevchenko
    Marco Simone
    Jaap Stam Mauro Tassotti
    Marco Van Basten
    George Weah
    Ibra
    Kaka
    Papin
    Balotelli
    El Shaarawy
    Gattuso Seedorf
    Van Bommell
    Pazzagli
    Guly
    Pietr Paolo Virdis
    Stefano Borgonovo
    Claudio Borghi
    Thiago Silva
    Cafù
    Carlis Bacca
    Ricky Montolivo
    Hernan Crespo
    Kevin Prince Boateng
    Edgar Davids
    Patrick Kluivert
    Jankulovski
    Kalhadze
    Patrick Vieira
    Futre

    Johan Cruyff Mundialito

    RispondiElimina
  73. 13 TROFEI EURO-MONDIALI
    2 Coppe Intercontinentali (1989 e 1990)
    1 Coppa del Mondo Fifa per Club (2007)
    5 Coppe dei Campioni/Champions League (1989, 1990, 1994, 2003, 2007)
    5 Supercoppe Europee (1989, 1990, 1995, 2003, 2007)

    15 TROFEI ITALIANI
    8 Scudetti (1988, 1992, 1993, 1994, 1996, 1999, 2004, 2011); 1 Coppa Italia (2003)
    6 Supercoppe di Lega (1989, 1992, 1993, 1994, 2004, 2011)

    7 FINALI EURO-MONDIALI
    Altre 3 Finali di Coppa dei Campioni/Champions League (1993, 1995, 2005)
    3 Finali Intercontinentali (1993, 1994, 2003)
    1 Finale di Supercoppa Europea (1994)

    9 PODII IN CAMPIONATO
    4 volte al 2' posto (1990, 1991, 2005, 2006)
    5 volte al 3' posto (1989, 2000, 2003, 2009, 2010)

    2 SEMIFINALI EUROPEE:
    Coppa Uefa (2002)
    Champions League (2006)

    12 FINALI E SEMIFINALI IN ITALIA:
    2 Finali Coppa Italia (1990, 1998)
    2 Finali Supercoppa di Lega (1996, 1999)
    9 Semifinali Coppa Italia (1991, 1992, 1993, 2001, 2002, 2004, 2007, 2011)

    7 PALLONI D'ORO
    1987-Gullit
    1988, 1989, 1992-Van Basten 1995-Weah
    2003-Shevchenko
    2007-Kakà

    3 FIFA WORLD PLAYER
    1992-Van Basten
    1995-Weah
    2007-Kakà

    6 PODII PALLONI D'ORO:
    1988- Gullit 2'
    1989- F.Baresi 2' e Rijkaard 3'
    1994, 2003 P.Maldini 3'
    2000 Shevchenko 3'

    3 PODII FIFA WORLD PLAYER: (1995- P.Maldini 2'; 1996- Weah 2'; 2004- Shevchenko 3')

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e il più importante, cioè l'Ambrogino d'oro al gajani, non ce lo metti?

      Elimina
  74. ... Mah ... di Futre non mi ricordo... ma per quanto tempo ci è rimasto al Milan ?
    TS61

    RispondiElimina
  75. CLUB PIÙ TITOLATO AL MONDO

    3 CLUB PIÙ TIFATO ITALIA

    3 CLUB PIÙ TIFATO AL MONDO

    MERITO DI DUE PERSONE A.GALLIANI E S.BERLUSCONI SEMPRE GLORIA NEL PANTHEON ROSSONERO CHE PIACCIA O MENO SU CR

    RispondiElimina
  76. BERTOLACCI LESIONE MUSCOLARE COSCIA SX.....ahahahhh

    RispondiElimina
  77. SE I CINESI HANNO SBORSATO 1 MILIARDO DI EURO PIÙ O MENO LO DOBBIAMO AGLI ULTIMI DI 30 ANNI.

    SIAMO NATI NEL 1986!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cari amici
      e care meretrici
      vi saluto
      e me ne torno
      a Culperduto.

      Elimina
  78. Il Torino vuole Gabriel, in prestito con diritto di riscatto.
    Perchè dobbiamo rinforzare una rivale?
    Abbiamo già regalato Matri al Sassuolo.
    Se Cairo vuole Gabriel, deve presentarsi con sei milioni, altrimenti rimane a Milanello.
    In prestito solo all'estero e da titolare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fenomenale incazzatura di monty. i suoi schemi non prevedevano i gol di bacca ma ben altro. bacca che sempre più si dimostra inadatto al suo giuoco. pare che al rientro negli spogliatoi il mister abbia sbattuto la porta gridando: basta, non ne posso più di questo pasticcione colombiano, datemi uno zaza, un pavoletti, ridatemi matri!
      ma che te lo dico a fa'.

      Elimina
  79. Io venderei subito Bacca per prendere Pavoloso ed un cc per sostituire Mortolivo.

    Maurizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io venderei subito te, tua moglie sarebbe finalmente felice.

      Elimina
  80. Purtroppo si pensa alle tante vittorie, giorni trapassati, purtroppo da tantissimo tempo ... si ricordano le tante vittorie ... si pensa ai tantissimi campioni che hanno vestito la maglia rossonera negli anni ... MA FORSE SAREBBE GIUSTO ANCHE RIPENSARE ALLA SITUAZIONE IN CUI CI HANNO RELEGATO, ed il modo in cui il Milan è stato trattato dalla propria dirigenza, senza nulla togliere alle tante vittorie ottenute in tempi remoti. Ci sono state troppe bugie, troppe situazioni che gridano VENDETTA !! Non mi ricordo di un solo gesto, dato da lor sigg.ri, una sola autocritica, non una sola frase per cercare di riannodare il rapporto ormai logoro con la tifoseria... Frasi tipo : "SIAMOAPPOSTOCOSì...NON ENTRA NESSUNO SE NON ESCE NESSUNO...SIAMO IL CLUB + TITOLATO AL MONDO ... ...I TIFOSI SONO ABITUATI MALE 30 ANNI DI CAVIALE E CHAMPAGNE.." ECC. ECC. la lista sarebbe ancora lunga. UNA SERENA AUTOCRITICA sarebbe forse un gesto riparatore, un gesto da fare nei confronti della tifoseria rossonera vera. Purtroppo credo sarà una attesa vana, conoscendo l'andazzo passato, non cambieranno mai. Per cui NON VEDO L'ORA di vedere il closing e voglio una vera dirigenza, con gente seria e capace, con i nostri grandi ex all'interno con ruoli importanti.
    MALDINI, BARESI, ALBERTINI, COSTACURTA ed altri sono sicuramente delle risorse importanti e sono ancora legatissimi al Milan. Escluderli sarebbe l'ennesimo delitto. LE BANDIERE NON VANNO MAI AMMAINATE E MAI DIMENTICATE.
    Un abbraccio a tutti
    TS61

    RispondiElimina
  81. Ai sostenitori dei due bastardi auguro morte e malattie.

    RispondiElimina
  82. Peccato se avessimo Giampaolo in panchina sarebbe altro andare !!! Il Condor detto anche Occhio di Volpe ci aveva visto bene anche questa volta.

    Marione Malnati

    RispondiElimina
  83. Questo sito sta diventando un porcile.

    GALLIANI RESTA NEL NUOVO MILAN

    W RIVERA

    RispondiElimina
  84. Se avessero ascoltato merdani detto occhio di vetro a quest'ora saremmo retrocessi a prima giornata


    Marione Malnati

    RispondiElimina
  85. Galliani andrebbe licenziato in tronco

    W Rivera

    RispondiElimina
  86. ED eccoci qui DOPO LE VACANZE a commentare una sofferta ma preziosa vittoria consapevoli dei nostri limiti.
    Grandi vacanze, Fattu scatenato, prima a Ibiza poi a Miami, diciamo semplicemente una mattanza di cuori femminili infranti, ma ora il lavoro e poi il blog chiamano..........
    Crsalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cuori infranti ?
      Chissà che strage di trans a Milano Marittima....
      Intanto comincia a nn infrangere i ns coglioni...
      Vattene affanculo insieme a lui....



      Elimina
  87. Il Dottor Galliani era raggiante con la stampa. Che marpione come si fà anche solo a pensare di fare a meno del TOP PLAYER DIRIGENTI. I cinesi hanno già deciso di tenere il Dottor Galliani per i suoi numerosi contatti le sue infinite negoziazioni e le sue preziose amicizie.

    Paul 86

    RispondiElimina
  88. No caro....
    Hanno parlato del rinco nano e del panzone gobbone neanche un cenno....Un calcione in quel suo flaccido culone e grazie al secchio...
    Affanculo te e lui..

    RispondiElimina
  89. I cinesi hanno deciso saggiamente di sbarazzarsi del diplomato gobbani che tra ristoranti spiaggie in cui va al posto di lavorare e stecche
    Fa passivi che manco la Parmalat di tanzi

    Paul 86

    RispondiElimina
  90. UN MONUMENTO DEVONO FARE A GALLIANI E METTERLO FUORI PALAZZO MARINO VICINO A QUELLO DI LEONARDO IN CAMPI DIVERSI MA SIAMO A QUEL LIVELLO!!!!!!!

    RispondiElimina
  91. IL PORCO MALEFICO E TUTTI I SUOI ACCOLITI DEVONO CREPARE D'INFARTO ENTRO UNA SETTIMANA.

    lo Stregone

    RispondiElimina
  92. APPENDETELO A TESTA IN GIÙ IN CORSO BUENOS AIRES E SOTTO LA SUA FACCIA DI MERDA UN PIATTO DI LASAGNE.

    Il Contrappasso

    RispondiElimina
  93. Il gobbo è la merda fatta persona o la persona fatta merda, a scelta.

    RispondiElimina
  94. Ci sono ancora tanti tanti tanti milanisti che sostengono Galliani. Nonostante si voglia far pensare il contrario. Lui è persona squisita clever piena di humor sempre con la risposta pronta sveglio unico.

    Mike Mattacola

    RispondiElimina
  95. W GALLIANI
    W BERLUSCONI
    W MILAN
    FORZA ITALIA

    W RIVERA

    RispondiElimina
  96. A sostenerlo sono rimasti quelli che lui paga
    He is a big shit
    Che personaggio patetico quel gobbani dedito solo a gozzovigliare e alle stecche sulle Pippe


    Mike Mattacola

    RispondiElimina
  97. pensavo a quella lista interminabile di pippe lette prima, per altro incompleta, inoltre considererei il mercato includendo le giovanili, società amiche e quant'altro, non escludendo operazioni multiple sullo stesso giocatore fatte nei diversi anni, ora con un semplice conto della serva proviamo a moltiplicare per una media di 3\4 milioni di dindi inboscati ad operazione e voilà ecco che tutto si spiega e tutto e più chiaro!!! gigino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ad essere precisi vanno anche aggiunte le operazioni sui giocatori "non pippe",gigino

      Elimina
  98. GALLIANI È CANDIDO COME UN FIORE ED ONESTO COME UN PRETE. NON DICIAMO ERESIE LUI NON HA MAI PRESO IL BECCO DI UN QUATTRINO. GIAMMAI LUI NON È EMILIO FEDE CHE TRADITO IL CAVALIERE. NON LO FAREBBE MAI.

    MM

    RispondiElimina
  99. Gobbani è un ladro
    Gli andrebbero chiesti i danni per tutte le creste sui giocatori


    MM

    RispondiElimina
  100. Gigino quella lista l'ho fatta io, è incompleta perché parte dal 2000, posterò anche gli altri dal 1986. Arriveremo a circa 150 NOMI! Considerando che parliamo di 30 anni e che un giocatore non rimane in rosa per un solo anno, se ne deduce che mediamente circa 1/3 delle rose propinate dal lurido erano composte da gente mediocre o brocchi conclamati o catorci a fine carriera.
    Facile vantarsi dei tanti campioni nascondendo l'altra faccia della medaglia.
    30 anni sono tanti, ma quello che impressiona è pensare che ognuno di quelli ha percepito un ingaggio e molti hanno avuto un costo per il cartellino.
    150 nomi. In media 5 per ogni anno.
    Vale

    RispondiElimina
  101. fagotto kovaci s'avvicina. calciomercato com
    SOLO LAST-MINUTE - L'ultimo nome non è un centrocampista abile davanti alla difesa, quindi avrebbe una collocazione in campo diversa rispetto ai desiderata di Montella: Mateo Kovacic, che nonostante la chiusura di Galliani e l'utilizzo nell'ultima partita resta un sacrificabile per il Real Madrid, vanno fissati però dei paletti. Il croato piace molto a Zidane, che vorrebbe evitare di privarsene, per questo i blancos prima proveranno a cedere uno tra James Rodriguez e Isco (entrambi piacciono in Premier, entrambi sono restii a lascire Madrid), se non dovesse concretizzarsi la partenza di uno dei due ecco che negli ultimi giorni Kovacic tornerebbe sul mercato; di contro il Milan continua a lavorare a fari spenti per tenere aperto questo canale, ma proverà prima a chiudere altre operazioni (come le due citate sopra) più corrispondenti alle esigenze tracciate da Montella. Kovacic dunque un'alternativa di qualità, una trattativa che per i due motivi elencati può prendere corpo solo negli ultimissimi giorni prima della chiusura della finestra estiva e che comunque cambierebbe in corsa i piani dell'Aeroplanino: settimane calde per il centrocampo del Milan, c'è ancora spazio per un rinforzo last-minute.

    Twitter: @Albri_Fede90

    RispondiElimina
  102. secondo me kovacic con montella farebbe molto bene. ed è uno che di qualità ne ha, in mezzo ad un centrocampo dove non ce n'è per niente. forse montella vorrebbe un'altra figura ma kovacic se arrivasse sarebbe una bella cosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no comment.

      Elimina
    2. ma ti rendi conto del cumulo di majalate che ha scritto quel tipo? l'abri fede? ma hai letto cosa c'è scritto? ma porca puttana. a calci, a calci. solo i calci si meritano, e non certo i calcetti a perdere di quello sgorbio del kovaci. maledetti schifosi.

      Elimina
  103. zidane: levatemi tutto il centrocampo, ma non il mio kovaci! uh?
    gajani: ecco sì, così può andare. il meglio sarebbe rimetterlo in campo, almeno un quarto d'ora.
    zidane: ah no, questo poi no. mi fa troppo schifo solo a vederlo, troppo.
    perez: suvvia zinedine, coraggio. guarda, la sacca del vomito te la fornisce la società, guarda che bella, va bene?
    zidane: uffa, però, caruccia. va bene ma che sia l'ultima volta che lo vedo a quello sgorbio nelle mie meringhe.

    RispondiElimina
  104. ma qualcuno sa che fine ha fatto locatelli?

    RispondiElimina
  105. Locatelli è l'ultimo giocatore della Cantera voluta da Galliani.
    Galliani ha creato il settore giovanile al Milan dando un'impronta di giuoco precisa in piu' il Vismara. I grandi Inzaghi e Brocchi sono passati di là.

    W RIVERA

    RispondiElimina
  106. NCUL A MAMM'T (ovviamente le mamme dei troll che maldestramente usano il mio nick)

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari