Romagnoli

// 80 commenti
Il Chelsea insiste, dicono.
Scopriamo che è l'innominabile che lo propone, e le fanfare suonano la canzone sui vari media.
Sosa: c'è il mistero del permesso di soggiorno che non viene accordato...

80 commenti:

  1. Lurido gobbo panzone non vedo l'ora della tua fine.

    Crisalide84

    RispondiElimina
  2. vorrei farvi notare che sosa salterà le prime due partite e poi c'è il turno di stop
    spiegatemi l'urgenza di chiudere questa operazione

    RispondiElimina
  3. Magari all'ufficio immigrazione ci sono Milanisti veri .....
    Togliamo il permesso di soggiorno al cravatta gialla!
    ROBA DA RUTTI
    Giravolta Spaziale

    RispondiElimina
  4. Ciuf ciuf ciuf ciuf
    Il prossimo anno le FFSS saranno lo sponsor principale del MILAN.
    Il Diavolo ROSSONERO in persona gestirà la clientela viaggiante, quindi sarà vietato viaggiare a:
    Ricoglioniti,
    Cornutazzi e
    Ricchioni.
    Il Macchinista Capo

    RispondiElimina
  5. Ah ah ah ah tutti a credere a Rincon. Dalle ultime del Fattu è un puro e semplice depistaggio, arriverà un altro centrocampista più importante ma per ora non si può svelare, il Boss ci ha detto acqua in bocca, anche perchè alla chiusura del mercato mancano ancora 8 gg e tutto può essere stravolto fino all'ultimo.
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti pari il culo in anticipo fetecchia di una mezza zecca schifosa ?
      Te le raccomando le dritte del Rattu....devo togliermi lo sfizio di postarne qualcuna.....
      MP

      Elimina
    2. MP tu continua a leggere repubblica espresso fattu unità e compagnia

      Dario Baldassoni

      Elimina
    3. nemmeno il culo mi ci pulisco, deficente....togliti di mezzo, con questa nenia ripetitiva....
      hai scassato la minchia a sufficenza....
      MONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!
      MP

      Elimina
  6. l'ultimo TOP PLAYER del milan e probabilmente il più importante è GALLIANI.Non sono di milano ma sono a 1000 km fuori Italia...altrimenti giuro che sarei sotto la finestra del nostro imperatore adriano a gridare:C'è SOLO UN DIRIGENTE,C'è SOLO UN DIRIGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. FARABUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    2. la tana del gajani non ha finestre nè porte, ma solo tombini e scoli.

      Elimina
    3. GALLIANI È UNA DIVINITÀ ENTRATO NELLA HALL OF FAME DEL CALCIO MONDIALE A CASA MILAN ESPONGONO LA SUA CRAVATTA GIALLA COME SIMBOLO FALLICO DI VITTORIA.

      W GALLIANI

      Elimina
  7. Ravezzani: "Conte ha escluso Romagnoli dalla Nazionale, perché dovrebbe spendere 35 milioni per lui?"

    effettivamente..secondo me son voci che fa mettere in giro il panzone per giustificare che lo ha pagato uno sproposito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse la campagna di disinformazione su romagnoli significa questo. abbiamo resistito alle ricche offerte per romagnoli, lasciateci cedere su quelle per bacca.

      Elimina
    2. la merda gajanica non scende mai per caso. la merda gajanica ha sempre un significato e uno scopo. quello, scopo. in culo al milan, in banca a lugano.

      Elimina
    3. Ma va là , Il Dottor Galliani è pulito come un Salesiano di Don Bosco ma dedito alla causa Milan. Lui lascia niente ai figli ma tutto al Milan. Il Dottor Galliani è unico.

      Paul 86

      Elimina
    4. non voglio più essere venduto a quei rammoliti di cinesi. voglio i mongoli! voglio farmi un perignon rosè nel cranio del gajani.

      Elimina
    5. quanti sono gli abbonati, 10mila? e tutti quei pagliacci di lusso che vanno in tribuna, più tutta la canaglia giornalistica gajanica, più i 3/4 degli umili lavoratori di milanello e dintorni, majorino incluso, più tutti quelli che hanno avuto a che fare col gajani.
      voglio gengis khan presidente del milan. il trono d'oro issato sulla piramide dei teschi dei gajanidi tutti, tutti!

      Elimina
    6. Senti sturacessi quello è il tuo lavoro. Ascoltami bene erano 30.000 non 10.000 tutte le campagne denigratirie dei giornali nemici ficcatele nel deretano. Se vinciamo a Napoli cosa molto probabile con l'Udinese saranno 50.000 e sempre più.

      MM

      Elimina
    7. che poi i mongoli sono ricchissimi. stanno a morire di miseria (governo comunista che li ha portati sull'orlo della bancarotta, ovviamente. col capo di governo andato in tv a chiedere perdono alla nazione) zompettando sul terzo più grande giacimento d'oro del mondo, non ancora del tutto esplorato e chissà quanto ancora ce n'è. più un'enormità d'argento e una superenormità di rame. quindi non parlo a vanvera. (io mai, parlo a vanvera).

      Elimina
    8. ce n'è e ce ne sarà di lavoro per me, a sturare il cesso della gajanese. montagne e abissi di merda gajanica. anche il tuo cranio finirà nella piramide, mm.
      lo Sturacessi mongolo

      Elimina
    9. Ma se anche i Cinesi non esistono. Non vedi che Galliani continua a dettar legge su tutte le tv e giornali per la prima di campionato sottolineando chr trattasi della sua 31^ stagione dulci sin fundi non si muove foglia che Galliani non voglia perfino i magazzinieri oppure cuochi a milanello sono assunti da Lui. Non si fida di chi gli serve il cibo c'e' anche l'assaggiatore ufficiale per evitare caffè avvelenati.

      Anonimo

      Elimina
  8. Galliani comanda lui la stampa gli fà dire tutto e il contrario di tutto. Non avremo mai più un AD siffatto.

    Giulio Prandi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la stampa lo sta prendendo per il culo. e sta prendendo per il culo il milan. se non capisci questo, caro giulio.

      Elimina
    2. a parte quei due o tre disperati residui, si capisce. tipo il fede, il ruju e pochi di più che mi fa schifo nominare.

      Elimina
  9. Vedrete che prima di andarsene ci regala un altra Pippa over 30 o va da preziosi per l'ultima stecca.....circolano nomi che neanche in serie b giocherebbero....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adel Taarabt sembra quasi avere le lacrime agli occhi ripensando ai suoi pochi mesi al Milan. Arrivò alla fine di gennaio nel 2014 in prestito dal Qpr, segnò subito all'esordio contro il Napoli, giocò titolare contro l'Atletico Madrid in Champions e a fine stagione collezionò 14 presenze in Serie A con 4 reti: "Seedorf mi considerava come un figlio - racconta a France Football -. Ci sentiamo ancora oggi e mi ha chiesto di andare a giocare in Cina". Taarabt non lo farà, perché al di là della grande stima reciproca che lo lega al tecnico olandese, lui si sente ancora un calciatore in grado di fare la differenza in Europa.
      Taarabt non giocherà neppure in Serie A, anche se, ascoltando le sue parole, ne avrebbe la possibilità: "Ho offerte in Italia - spiega Taarabt - . Ma quando hai giocato nel Milan, dover tornare per un club meno prestigioso fa schifo a livello mentale. Io sono un numero 10, conosco la Serie A e lì andrei a difendere, non a brillare. In Italia, se non giochi in una delle prime cinque squadre, soffri".
      Taarabt, ora 27enne, spiega anche il suo fallimento al Benfica, il club con cui ha un contratto fino al 2020 e che lo ha "retrocesso" nella squadra B nonostante l'ingaggio elevato, il terzo di tutta la rosa: "Sono arrivato con qualche chilo di troppo, poi ho avuto problemi con l'allenatore e non è bastato l'intervento del presidente". Così il marocchino non vede l'ora di cambiare aria: "Marsiglia è la città in cui sono cresciuto, dove vivono i miei genitori. Sarebbe bello tornare a casa, dalla mia famiglia. Per me è il club perfetto, quello di cui ho bisogno. Con l'esperienza che ho, so cosa un club come il Marsiglia si aspetterebbe da me"

      Grande acquisto del geometra Galliani ma è anche Dottore ? Magari ha preso qualche laurea ad honorem per lo sport

      Giulio Prandi

      Elimina
  10. mi passa per la testa ancora lo scambio pirlo-seeorf con l'inter, il trio olandese, la difesa piu' forte di tutti i tempi (tasso, maldini,baresi,costacurta seguita da (cafu,nesta,stam,maldini), i trequartisti che hanno onorato la numero 10. boban, rui costa,gullit. poi l'acquisto di kakà, il bomber piu' forte di tutti i tempo van basten. Re thiago silva. Le accellerate di pato. Le grinta di ancelotti, gattuso, baresi. Ho visto ibra, ronalo, ronaldinho, beckham insomma i migliori vestire la nostra maglia. la finalizzazione di shevchenko e di pippo. Una foto dove a battere un calcio di punizione dai 20 m c'erano sul pallone: RONALDINHO, PIRLO, BECKHAM.

    Grazie

    W GALLIANI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu devi essere l'ottavo nano, Minchiolo. Ti ho già detto di correggere gli strafalcioni la prima volta che hai partorito 'sta cazzata. L'hai ripubblicata altre 140 volte, ma le ACCELLERATE stanno ancora là. Sei proprio un trollone ignorante e col culo pesante.

      Elimina
    2. Io sono W RIVERA

      Elimina
  11. Ciuf ciuf ciuf ciuf vagoni pieni di letame viaggiano in direzione nord est e a abbordo ci sono vip (very important puzzoni) noti nel blog.
    Anno anche pranzato nel vagone ristorante specialità del giorno sterco trifolato, il sicilianuzzo beddu, il petomane fetente, cm72 emezzo, vecchi rincostuv and compagni sembra abbiassero gradito assai..........
    E il rinco triestino ? No lui non viaggia in treno , seguiva a bordo della sua mucca che ogni tanto scagazzava e forniva il prellibato piatto ai commensali sopra citati.
    il capostazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "ABBIASSERO"?! Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!

      Elimina
    2. e "hanno" senza h! Il capostazione di sto cazzo pure analfabeta ahahahaahah

      Elimina
    3. Per non parlare di "ABBORDO"... Muahahahahahahahahahahah!

      Elimina
    4. mettiti nei suoi panni di gajanista. eccolo che s'interroga con la biro nel pugno (fa la brutta copia sul brogliaccio, poi la bella sul quaderno, con il righello sotto per andare dritto, infine passa alla tastiera. un tasto alla volta, che più di un dito non sa collegare al cervello) allora eccolo, s'interroga: sarà abbiano o avessero? boh, per non passare da ignoranti e poveri, mettiamoli tutti e due.
      ecco abbiassero, l'ibrido mostruoso, abbiano che s'incula avessero. scommetto che al gajani è piaciuto molto e mi sembra di sentirlo: ma sì, fottiamoci e smerdiamo ben bene anche la lingua italiana col milan, noi della sottospecie gajanide. ma sì, abbiassero, abbiassimo, abbiuto, abbiassimo abbiettuto, ottimo.

      Elimina
    5. Ahahahahahahahahahahahah! Non avrei saputo descrivere meglio il suo dilemma! Me lo figuro incatenato ad una sedia come la buonanima dell'Alfieri, mentre cerca di districare l'amletico dubbio letterario. "Volli, sempre volli, fortissimamente volli leccare il culo al Geometra, ma l'italiano, ahimè, mi era ostile".

      Elimina
  12. Ciuf ciuf ciuf ciuf
    Dlin Dlon
    Si avvertono i signori viaggiatori in attesa al secondo binario, che il treno è in ritardo di 20 minuti. La direzione per scusarsi vuole allietare l'attesa con una barzelletta :
    "Per festeggiare l'avvenuto closing, un triestino,un palermitano ed un abbruzzese decidono di andare all'Olimpico di Roma per vedere Lazio Milan e si danno appuntamento alla stazione Termini.
    Appena arrivati il triestino dice:ma che andiamo alla partita senza uno strumento per fare festa? Il palermitano:va bene andiamo a comprarlo.
    Si mettono a girare per Roma, la maggior parte dei negozi sono chiusi.
    Si sente un grido di gioia, eccolo lo strumento, in quella vetrina c'è una fisarmonica urla il triestino. Bellissima dice il palermitano, a me bianca piace tantissimo fa l'abbruzzese. Il tristino: giovanotto vorremmo acquistare quella fisarmonica in vetrina!!!!
    Il commesso: aoh! Quello non è una fisarmonica, e' 'ntermosifone!!!!!
    An vedi questi aoh!!!!
    Dlon Dlon
    Il Macchinista Capo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahahmuahahahahahah !
      Non mi sembra che Op possa essere definito tristino....che i negozi siano chiusi a Roma non è una novità con la voglia di lavorare che si ritrovano i romani...e comunque da quel che si è capito per Op
      certamente, e pure per Vale la fisarmonica è uno strumento plebeo....meglio un bazuka...e sai la festa!
      E' una barzelletta degna del rinco nano, per lui e lo scofanatore seriale andrebbe a meraviglia, sono entrambi rincoglioniti al punto giusto.....per festeggiare potrebbero scegliere un flauto...il primo lo scambierebbe per un vibratore, il secondo per uno sfilatino alla cernia...

      Elimina
  13. Granbella notizia l’argentino Leonel Vangioni resterà al Milan. Per lui si era parlato di un interesse di Juve e Inter. Il calciatore si è confrontato anche oggi con Montella e ora è sicuro di rimanere e esordire sabato sera contro il Napoli.

    Mike Mattacola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giocatori del napoli, attenti alle ossa. tifosi del napoli, attenti alle schegge d'osso ciuccio che voleranno fin sugli spalti.

      Elimina
  14. "E' stato un Milan che proponeva e che costruiva qualcosa, dando verticalità e giocando sulle fasce con la stessa squadra dell'anno scorso, eccezion fatta per Paletta: nell'annata scorsa si cercava invece di rompere più il gioco degli avversari. La difesa ieri, però, ha avuto pause clamorose: Romagnoli non mi sembra cresciuto. Montella doveva già arrivare al Milan da anni, in questa scelta c'è anche lo zampino di Berlusconi: è un allenatore diverso dal serbo ed è stato un errore a priori sceglierlo, perchè si era capito da subito che il gioco di Mihajlovic non andava d'accordo con le idee del presidente"

    Vicedirettore Gazzetta dello Sport
    Umberto Zapelloni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contento per monty, come penso tutti. ma datti una calmata zapelloni in laurisa, al toro del miha mancavano giocatori importanti, e in difesa. e più rispetto per il miha, che fu rossonero e quindi lo sarà per sempre.

      Elimina
    2. L'anno scorso con Montella potevamo arrivare 3°. Il Napoli e la Roma erano alla portata ma Miha non ha palle.

      Elimina
    3. se il serbo ti becca ti finisce con uno schiaffone....

      Elimina
  15. Il ballerino Zaza al posto di Bacca voluto dal West Ham di nuovo ?

    Gran colpo potremmo fare una plusvalenza da paura. Fuori Bacca e dentro Zaza.

    W RIVERA

    RispondiElimina
  16. Mi consenta ......cribbio! quest'anno comandiamo il giuoco...aspetto il closing per l'outing..no lo scouting...la nostra è una mission. in italia..in europa ..nel mondo.............cribbio mi sono rimbecillito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HIP HIP URRÀ!

      Elimina
    2. 13 TROFEI EURO-MONDIALI
      2 Coppe Intercontinentali (1989 e 1990)
      1 Coppa del Mondo Fifa per Club (2007)
      5 Coppe dei Campioni/Champions League (1989, 1990, 1994, 2003, 2007)
      5 Supercoppe Europee (1989, 1990, 1995, 2003, 2007)

      15 TROFEI ITALIANI
      8 Scudetti (1988, 1992, 1993, 1994, 1996, 1999, 2004, 2011); 1 Coppa Italia (2003)
      6 Supercoppe di Lega (1989, 1992, 1993, 1994, 2004, 2011)

      7 FINALI EURO-MONDIALI
      Altre 3 Finali di Coppa dei Campioni/Champions League (1993, 1995, 2005)
      3 Finali Intercontinentali (1993, 1994, 2003)
      1 Finale di Supercoppa Europea (1994)

      9 PODII IN CAMPIONATO
      4 volte al 2' posto (1990, 1991, 2005, 2006)
      5 volte al 3' posto (1989, 2000, 2003, 2009, 2010)

      2 SEMIFINALI EUROPEE:
      Coppa Uefa (2002)
      Champions League (2006)

      12 FINALI E SEMIFINALI IN ITALIA:
      2 Finali Coppa Italia (1990, 1998)
      2 Finali Supercoppa di Lega (1996, 1999)
      9 Semifinali Coppa Italia (1991, 1992, 1993, 2001, 2002, 2004, 2007, 2011)

      7 PALLONI D'ORO
      1987-Gullit
      1988, 1989, 1992-Van Basten 1995-Weah
      2003-Shevchenko
      2007-Kakà

      3 FIFA WORLD PLAYER
      1992-Van Basten
      1995-Weah
      2007-Kakà

      6 PODII PALLONI D'ORO
      1988- Gullit 2'
      1989- F.Baresi 2' e Rijkaard 3'
      1994, 2003 P.Maldini 3'
      2000 Shevchenko 3'

      3 PODII FIFA WORLD PLAYER:
      1995- P.Maldini 2'
      1996- Weah 2'
      2004- Shevchenko 3'

      Elimina
    3. Ma non ti rendi conto che è cambiato tutto. Sei contento?? Vivi di rendita?? Lasciamo le cose così come sono? o critichiamo per migliorare...tornare quelli del ventennio mi osare troppo oggi, ma almeno una parvenza di una società seria, con programmazione pluriennale basata su strategie societarie volte alla crescita di giovani, magari Italiani.
      Non sperperi di danaro senza cognizione di causa . mi fa male vedere l'ad muoversi tra amici procuratori senza fare nulla.. Mentra altri fanno mercato..(Rog, Pjaca, Zielinski..ecc.ecc..vuoi esempi? Pirlo/no Sosa/si e altri migliaia nell'ultimo quasi decennio.
      BASTAAAAAAAAA SIAMO STUFI..LA DOMENICA IN CAMPO NON CI VA' LA BACHECA !!!!!!!

      Elimina
    4. Prima di parlare del Dottor Galliani oppure del Cavalier Berlusconi SCIACQUATEVI LA BOCCA COL CLORO ED ALZATEVI IN PIEDI IN SEGNO DI RISPETTO. E poi continuate.
      La Società è sanissima del resto venduta per 1 miliardo circa includendo le commissioni.
      Gli sponsor sono tutti confermati fino al 2020 o oltre.
      I contratti tv siamo allo stesso livello dei gobbi che hanno vinto gli ultimi 5 scudi.
      Le entrate commerciali siamo tuttora superiori ai gobbi.

      L'importante che il Dottor Galliani rimane come Vice Presidente Vicario con delega mercato e il Cavalier Berlusconi come Presidente Onorario lui non voleva ma gli è stato chiesto dal Presidente della Cina in persona pregandolo.

      Cristiano Ruiu

      Elimina
    5. QUOTONE W RIVERA

      Elimina
    6. Il Nano non è più Cavaliere. Lei è un cretino, s'informi.

      Elimina
    7. era ora che il berlusca non fosse più cavaliere. m'ero sempre posto la domanda. cazzo se ne fa uno con tutto quel grano del titolicchio di Cav.? era ridicolo. il classico caso in cui è il nome del titolato che onora il titolo e non viceversa.

      Elimina
    8. Per lui sarebbe più appropriato un titolone tipo "Direttor. Dott. Ing. Gran. Ladr. di Gran. Croc. Pezz. di Merd.". E a quell'altro, il Cravatta, starebbe bene una cosa come "Natural. Prestanom. Om. di Pagl. Gran. Test. di Caz.".

      Elimina
  17. Balotelli avvistato a Bologna

    RispondiElimina
  18. Chi, nel post precedente, ha osato offendere il mitico FIGLIO D'ANDROCCHIA ? che non succeda mai più !!!

    Un saluto al mitico FDA !
    Un saluto al fratello TS61
    Un saluto a tutti i fratelli !

    PS oh, anche oggi non abbiamo comprato un possibile sfanculatore della capitana ! VASTAAAAAAAAASIIIIII !
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In compenso, fratello, ogni giorno spunta un nome nuovo. Prima Diawara, poi Stronzolì, oggi è stato il turno di Bentaleb. Tutte balle. Il MIN.CUL.POP. del Cravatta è in piena attività, anche se ormai molti pennivendoli scrivono soltanto per prenderlo per il culo e, indirettamente, gettare ulteriore merda sul Milan. Ovviamente restano ancora alcuni giapponesi, tra cui Ruiu e l'imbarazzante Cane Fedele. A tempo debito ci ricorderemo di tutti loro. Nel frattempo il Condor aspetta il momento giusto per rovistare tra i bidoni dell'umido e tirarne fuori un colpaccio dei suoi. In mezzo mondo gli sbattono il telefono in faccia non appena si accorgono che è lui a chiamare. Poverino, gli toccherà rivolgersi nuovamente ai suoi amichetti storici.

      L

      Elimina
    2. Fratello L, ti saluto con affetto!!!
      Ma quando cazzo finirà questo incubo?
      Sai. ......la pazienza è tanta, ma non è illimitata !
      O china, o finisce qui.. mi sono rotto i c....i

      Buonanotte fratello
      CM72

      Elimina
    3. Lo so, fratello, lo so. Le palle hanno cominciato a girarmi con la cessione di Sheva e la puttanata dei figli che avevano bisogno di andare a Londra per imparare l'inglese. Da allora non si sono più fermate, anzi... Ormai sono in orbita stabile intorno al Sole. O Cina, o morte. Per i due delinquenti, naturalmente. Buonanotte a te, un abbraccio.

      L

      Elimina
  19. PELATO FIGLIO DI TROIA TI VENISSE UN CANCRO

    RispondiElimina
  20. Gandini alla Roma una delle colonne del Milan lascia dopo altre due colonne Tassotti e Brocchi.
    Galliani sarà più solo e và sostenuto sempre più. NON MOLLARE GALLIANI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti. Con le tonnellate di roba che si scofana, se il panzone ne molla una ci ammazza tutti all'istante.

      Elimina
  21. Perotti 9 milioni ! Bertolacci 20milioni !
    Ladro e incapace. Vattene gobbo in malafede.

    Aubemayang

    RispondiElimina
  22. profitto della serata fiacca per invitare il signor Cairo a prendere qualche giocatore decente al mrMiha. grazie.

    RispondiElimina
  23. Pare Gandini vada via
    Buon segno visto che è un fedelissimo del gobbo
    Speriamo in albertini al suo posto

    RispondiElimina
  24. Dopo aver guardato le stelle vado a letto. La Roma perde 2-0 in casa. Ci fosse Galliani al posto di Sabatini non sarebbe mai successo Lui detta la squadra al suo mister e interviene psicologicamente sui calciatori mettendo la musichetta champions e caricandoli. Galliani altro spessore rispetto a Sabatini.
    Buonanotte e Forza Roma.

    Eugenio Bosco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Difatti sono tre anni che la champions la guardiamo in tv
      E chi è che fa la squadra? Si proprio lui il cogliondor
      Il dirigente più incompetente al mondo


      Giuseppe Varaldi

      Elimina
  25. Esatto quando si parla di trionfi europei del Milan di fatto si parla di successi in cui la componente dottor galliani è evidentemente centrale, direi 80% almeno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sui lampioni A Marsiglia direi 100%

      Eugenio Bosco

      Elimina
    2. Già a quei tempi si esercitava a tenerci fuori dall'Europa. Poi negli ultimi anni è diventato un vero professionista.

      Elimina
  26. Malvivente mafius di un cinghialazo ti sei divertito a capeggiare gli infami tuoi discepoli della Vucciria ....Bel posticino perfetto per te
    Finche' non sara' didtruttafino all' ultima alla ultima pietra quuella porcilaia, l' italietta appaterra al qiuntomondo
    Scarafaggio ti devono srtitolare al suolo






    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ascolta, compare, assumi uno scimpanzè che pesti sulla tastiera in vece tua. Così forse ti vien fuori qualcosa di comprensibile.

      Elimina
    2. E tante ma tante mazzette

      JackMaldini

      Elimina
  27. Certo che quella sera a Marsiglia ... ne ha combinata una delle sue ... poi con gli anni ha solo continuato. Andiamo a contarle le perle di cui sopra ? Bisogna dire che in tutti questi anni si è impegnato eh ... Per portare il Milan dalle stelle alle stalle ci è voluto tanto ma tanto impegno ...
    TS61

    RispondiElimina
  28. Ma quello è proprio strafatto di eroina. Tu crepi di overdose prima che ti possa mettere le mani addosso.
    Solo la Vucciria conosci di Palermo coglione? C'è il Capo, il Borgo, la Kala, Ballarò, lo Zen, Brancaccio, il Cep, Borgo Nuovo...dove preferisci essere inculato a sangue? Scommetto ogni giorno in un posto diverso ahahahah l'eroinomane che gira per Palermo e gliela mettono in culo in ogni quartiere.
    Buon divertimento e disinfetta bene la siringa prima di iniettarti il nettare bianco.

    Il palermitano che ti fotte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo zen quartiere modello Abiti li con toto schillaci ??
      Sfaccendato low life sai cosa avrte fatto alla Vucciria?


      E pensare che qualcuno si lamenta degli Champhes èlisèes
      Ahhhhh

      Elimina
  29. W RIVERA (il Nano è mafioso il Gajan è un lurido)23 ago 2016, 23:44:00

    DELINQUENTI

    RispondiElimina
  30. Delinquenti della peggiore specie, di quella delinquenza VIGLIACCA che non ti affronta mai a viso aperto. Due che meriterebbero di essere frustati a sangue fino a quando non vuoterebbero il sacco delle loro porcate.
    Delinquenti della peggiore specie che si spacciano per eroi.
    Delinquenti che si circondano di morti di fame per fingere consensi e poi in privato ridono di loro, per come riescono ad usarli.
    Senza di loro il calcio si sgraverà di un bel po' di merda.
    Vale

    RispondiElimina
  31. Il mafioso vuole comandare e non ammette repliche.
    Il mafioso ama circondarsi di gente genoflessa.
    Il mafioso è spacchioso.
    Il mafioso vuol sempre passare per benefattore.
    Il mafioso quando sembra ti stia aiutando in realtà ti sta mettendo in catene.
    Il mafioso se ne fotte delle regole perché l'unica che conta è la legge che detta lui
    Il mafioso è convinto che tutto e tutti abbiano un prezzo.
    Il mafioso usa la donna come una sua proprietà e la rispetta come tale (sua proprietà).

    Quindi hai perfettamente ragione W RIVERA.

    Vale

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari