Più di qualche problema

// 106 commenti

Oltre a quelli tecnici e tattici, abbiamo un problema con gli arbitri piuttosto evidente.
6 gol e un rigore parato in due partite sono troppi.
Squadra con zero personalità non va mai da nessuna parte.

106 commenti:

  1. Squadra sabotata dai due lerci vecchiacci, quando si tolgono dai coglioni?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ALMENO RODRIGO ... CHE TRISTEZZA.
      SIC TRANSEAT GLORIA MUNDI.
      QUANDO FINIRA' QUEST'INUTILE STILLICIDIO.

      Elimina
    2. ALMENO RODRIGO ... CHE TRISTEZZA.
      SIC TRANSEAT GLORIA MUNDI.
      QUANDO FINIRA' QUEST'INUTILE STILLICIDIO.

      Elimina
  2. Si devono per forza schierare quei due orribili bidoni di abatella e mortovivo?
    Nemmeno in serie B li farei giocare.
    Ennesimo campionato con l'handicap, giocare le partite in nove.

    RispondiElimina
  3. Fatevi esplodere da una scoreggia-bomba del vosyro direttorio riunito Ts-Pa-cm-
    R
    E' devastante la massa di quei tronboni FULL OF SHIT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Psyco! Oggi fai anche il turno di mattina?

      Elimina
    2. Ancora lui con "vosyro" e "tronboni" sempre più grande ..evviva le elementari

      Elimina
    3. Burino guarda i refusi e nn l sostanxa
      Maestrino da pirla rosso e nero ...
      Sei di ruolo a 60 anni finamente
      Congratulazioni TAnGhero

      Elimina
    4. Hai idea di che grandezza sonileletter sullo smart?
      E che nn deici piu' di 30 sec a degli acedali comevoi????

      Elimina
  4. I nostri problemi sono anche di testa, nel senso che abbiamo in rosa gente senza neanche un accenno di cervello. Tanti imbecilli e nessuno con le palle e il carisma di attaccarli al muro quattro o cinque volte al giorno per far capire loro il peso della maglia che indossano a tradimento. Chi dovrebbe farlo? La capitana Riccarda? La senatrice Ignazia? Per cortesia.

    Il fatto che gli arbitri ci caghino in testa è fisiologico. Siamo una neo-provinciale e ci trattano come tale. Qualcuno, nel post precedente, se la prendeva con Fassone e si chiedeva dove fosse nascosto. Cosa cazzo dovrebbe fare, Fassone, che non riveste ancora alcuna carica ufficiale? Pare che il Cravatta lo abbia invitato a San Siro per Milan-Torino e lui abbia rifiutato. Fosse vero, sarebbe un bel messaggio di rottura inviato al vecchio marmellatore.

    Oggi è il 28 agosto, il 99,93% del Milan è ancora di Fininvest e il panzone è sempre il nostro AD, DG, DT, e soprattutto FdP. Ergo, la responsabilità di questo schifo continua ad essere ascrivibile esclusivamente al Nano e al Gobbo.

    L

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto quotone

      Elimina
    2. ma la sterminata faccia di bronzo del tipo che invita a s.siro quello che (si dice) prenderà il suo posto di ad? ma esiste un bastone abbastanza nodoso per aggiustare costui?
      poi, lo invita. neanche s.siro rossonero fosse casa sua. ma neanche gli scarichi dei cessi di s.siro quello è degno di bazzicare, altro che casa sua.
      poi, lo invita. forse che se un fassone volesse buttare via una domenica a s.siro gli mancherebbero i posti a sedere o sdraiati? 70mila posti liberi ci sono a s.siro rossonero, c'è posto per 70mila fassoni a s.siro quando gioca(si fa per dire) il milan(si fa per dire).
      non ho più vomito.

      Elimina
  5. Ragazzi, il valore della squadra lo conosciamo già da tempo, e anche dove potremmo arrivare nella migliore delle ipotesi,quindi non c'è da sorprendersi da risultati come quello di ieri.
    Però se analizziamo bene la partita, risulta evidente(a mio avviso) una grossa dose di fortuna da parte del Napoli, soprattutto nei due goals (non quello di testa). Due tiri che sono andati a finire, come calamitati, sui piedi dei calciatori partenopei !!! se non è culo questo.....
    A questo punto parlerei anche degli arbitraggi, cosa che raramente faccio. Se ieri, contro il Napoli, ci fossero stati i Gobbi(e non solo...) col cazzo che ne buttava fuori due, in una partita assolutamente corretta, e soprattutto non cattiva !!! Anche sotto questo aspetto spero cambi la situazione quando arriveranno i nuovi proprietari....che si facciano sentire !!
    Servono..(vabbè,SERVIREBBERO) un centrale FORTE, ed un regista di centrocampo FORTE !....beh ! NON ARRIVERANNO !.
    De sciglio a dx e Antonelli a sx, x togliere dagli zebedei Abatella ?, Abatella inizia a calare anche fisicamente, quindi non ha più senso continuare con lui !.
    CM72

    RispondiElimina
  6. Se siamo de veri Milanisti uno come Galliani non ce lo faremo entrare allo Stadio contestazione a ogni sua apparizione e lui il vero male del Milan e un vero arrogante sto cravatta ma x lui " siamo a posto così" proprio in sintonia con Montella complimenti ds ex dimissionario!

    RispondiElimina
  7. Lasciamo stare gli arbitri....con una squadra buona non fanno danni ma il mister non s i è ritenuto finalmente su acquisti ...e sul "forse i cinesi hanno fatto il bonifico al posto sbagliato ieri".....e su che quelli che abbiamo sono più forti di quelli che vuole prendere...l'incapace

    RispondiElimina
  8. io piuttosto mi preoccuperei del panzone che si presenta prima della partita si permette ancora di dire che siamo a posto così e numericamente completi (quasi a sfidare e irridere i tifosi) e si vanta di sue intuizioni come allegri..poi naturalmente dopo la partita sparisce
    siamo sicuri che questo ce lo togliamo dai coglioni al closing??perchè a me pare che dopo che si è liberato di gancikoff sia tornato a fare le sue solite porcate e non ha l'aria di uno che sa che a breve lo cacciano...
    ps sto diritto di prelazione mi pare una cazzata inventata ad hoc per mascherare l'ennesima operazione a membro di cane del panzone
    leggete le condizioni non dicono nulla XD


    nick riviera

    RispondiElimina
  9. quello allestisce una squadra di merda comprano solo riserve poi si presenta ai microfoni e se ne esce che siamo numericamente completi non entra nessuno se non esce nessuno e a posto così..le cose sono due o questo è fuori di testa e non capisce che a forza di fare incazzare i tifosi prima o poi qualcuno la spigola gliela mette al culo anzichè in bocca oppure se si permette tali atteggiamenti questo sa che il posto non glielo toglie nessuno perchè sta cosa non esiste al mondo in nessuna società che un dirigente che fa porcate sotto la luce del sole bellamente se ne vanti pure ai microfoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo sai anche tu che non succederà mai

      Elimina
  10. sino a quando in rosa avremo gobbani e i suoi raccomandati come mortoliva e abatella non ne usciremo mai
    vorrei farvi notare come ogni anno finge di rinforzare il centrocampo pigliando gente che non serve a nulla

    RispondiElimina
  11. Al pareggio di Suso ho sperato si potesse anche vincerla.
    Due gol in 9' al S. Paolo e stadio ammutolito.
    Una squadra con personalità avrebbe portato a casa quel risultato continuando a fare paura ai partenopei.
    Invece hanno cominciato a rinculare all'indietro e quelli hanno preso fiducia.
    Cosa cazzo protesta in quel modo Kycka per un semplice fischio? Ti ha dato contro una punizione che credevi non ci fosse? E allora? I due cartellini sono arrivati per le proteste (inutili), non per il fallo (presunto).
    Questo gioca in Italia da anni e non sa quanto gli arbitri siano permalosi? (Valeri in particolare).
    Niang dopo la prima ammonizione aveva già dato una spallata a Reina quando questo aveva il pallone tra le mani.
    L'arbitro gli ha perdonato la prima e non la seconda.
    Ma come dice Montella quello che fa incazzare è la modalità con la quale si prendono i cartellini.
    Capisco se devi interrompere un'azione pericolosa, ma per falli provocatori ed inutili o per eccessive proteste su episodi inunfluenti, è da cretini. E continuava Kucka, anche dopo il rosso, che probabilmente prenderà più di una giornata di squalifica.
    È successo anche ieri...vedere mollolivia inseguire un avversario è penoso e ridicolo, sembra di vedere un asino che insegue un cavallo.
    Pensare che questo ha ancora TRE ANNI DI CONTRATTO è vomitevole. Non c'è nessuna valutazione sportiva dietro quella scelta.
    Ventura lo ha convocato e non lo farà giocare a meno che non si azzoppino tutti gli altri che già fenomeni non sono.
    IL CAMPO NON MENTE, questa squadra ha mostrato tutti i limiti che conosciamo e nei giocatori che sappiamo.
    Ovviamente il Napoli ha vinto la partita a centrocampo, ha meritato di vincerla e lasciamo stare l'arbitro (che comunque mi sta sulle palle con la sua supponenza).
    Vale

    RispondiElimina
  12. Critica ma intendi dire che gli arbirti sarebbero coalizzati contro il
    Milan? Ahahahahahah sto male

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aveva già mandato fuori Sarri per una protesta, quindi....
      Vale

      Elimina
  13. La dichiarazione di Montella su Obiang, Rincon e Baselli ("quelli che ho sono più forti") significa solo una cosa: BASTA GIOCATORI MEDIOCRI SOLO PER FARE QUALCHE OPERAZIONE FINE A SE STESSA.
    Servono giocatori di valore, titolari, gente di una un'altra categoria rispetto a Poli, Montolivo, Kucka, Bertolacci, Honda.
    Se i prescritti prendono anche Criscito e Caceres li vedremo col binocolo.
    Vale

    RispondiElimina
  14. Ragazzi però una riflessione è da fare : ma cosa ci aspettavamo ?
    Il materiale umano è questo, sono mesi che diciamo che non si andrà oltre il 5/6 posto e ieri sera ne abbiamo avuto la dimostrazione. Potrai battere Toro, Udinese, Sampdoria, Genoa ecc. ma quando affronteremo Inter, Roma, Fiorentina e ci metto anche il Sassuolo, assisteremo a figure come quella di ieri sera. Non ho citato i gobbi perchè con loro rischi l'asfaltata di 5/6 gol. La nostra stagione sarà l'ennesima di sofferenze e incazzature, la nostra nuova vita da tifosi rossoneri inizierà dopo il closing, sperando che avvenga, perchè se dovessero far saltare tutto è la volta buona che mollo il calcio e mi guardo volley femminile, pallanuoto femminile, beach volley femminile, almeno mi vedo belle gnocche, bei culetti e dimentico che ora vedo un lurido panzone schifoso che ancora ha il coraggio di parlare. Buona giornata a tutti.
    IL Petomane di Baltimora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto. Il volley femminile potrebbe essere un'ipotesi.

      Elimina
    2. Ciao Petomane!
      Io quest'anno la vivo serenamente. Mi basta una onorevole salvezza o una dignitosa europa league, a patto che avvenga il closing. Una volta chiuso il capitolo più importante (la cacciata di galliani e il ciao viao al nanoinfartato) il resto lo imposto come nuova vita. Poi il mio scudetto sarebbe l'annuncio di Maldini in società. Il resto nn conta.

      Elimina
    3. Almeno è un bel vedere e quando vedi delle femminucce in campo sai che non sono "travestiti".

      Elimina
    4. la grazia, non smorfiosa, spontanea innata che ci mettono e che ovvio può essere solo loro (erotismo ma sublimato, tal quale come nell'arte quando è buona). ma in più l'estro, la fantasia che usano per arrangiarsi a risolvere certi problemi tecnici o tattici, per uscire dai mille casi imprevedibili del gioco, e che i maschi, sempre più atleti sempre meno giocatori, non sanno più cosa sia.
      in certi sport non c'è quasi più gara, i maschi sono noiosi prevedibili e robotici. nel calcio, col suo campo di gioco molto più grande e dove lo schematismo rigido e soffocante non riesce ancora a dominare del tutto, si vedrà. purtroppo nel calcio poi quelle là sono ancora un po' troppo saffiche (cit.), sigh, e quindi c'è quasi da vergognarsi a parlarne (sospiro).

      Elimina
  15. Berlusconi e Galliani, ricordatevi che dovete morire.

    RispondiElimina
  16. Quando sono 5 anni che praticamente non hai più il centrocampo dove cazzo vuoi andare? Quando si ritengono senatori e intoccabili due pipponi indegni come abatella e dormolivo (addirittura vergognosamente capitano) è già tanto che non lotti per la salvezza. Comunque sti cazzo di cinesi che nemmeno garantiscono un prestito con obbligo di riscatto e guarda caso, dovrebbero versare gli 85 milioni a mercato già chiuso, lasciano molti dubbi. Cioè tu stai acquistando un qualcosa e anzichè limitare i danni e cominciare a migliorarla, la lasci andare al macero....boh. Vadano tutti fare in culo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella è gente seria e non presta soldi a cazzo, soprattutto a farabutti conclamati come io gatto e la volpe. Che fai gli dai 100ml e poi ti fregano sul closing e rimani col cerino in mano? Questi sono ladri e hanno fatto del furto la propria professione. Anzi, occhio che secondo me tenteranno di monetizzare fino all'ultimo minuto del mercato (Romagnoli docet) e non certo per migliorare la squadra, ma per scavare il barile e consegnare una scatola vuota, poi chissenefrega degli altri, si arrangino.
      I cinesi fanno bene e anzi, mi preoccuperei se facessero il contrario.
      Una volta chiuso, sgomberato il campo, fatte le pulizie e imbiancato, si parte per una nuova (spero gloriosa) avventura.

      Elimina
    2. Non li imprestano, loro devono solo garantire il riscatto con l'entrata della nuova società nel 2017 (se mai avvenisse) è tutto a loro vantaggio, il giocatore lo possono benissimo scegliere loro su indicazione dell'allenatore o del loro Ad in pectore Fassone, non c'è bisogno di ragliani. Io Romagnoli a 50 milioni lo cederei subito, questo altro che nuovo Nesta, questo è il nuovo Ranocchia, ce ne sono a decine di difensori più forti. Qui ci si lamentava di Musacchio perchè infortunato lo scorso anno, bene, meglio Musacchio su una gamba che Romagnoli sano.

      Elimina
  17. la squadra è SABOTATA si sceglie scientificamente di NON rinforzare MAI il centrocampo. Ora leggo addirittura di rinnovo al giapponese AHAHAHAHAHAHA poveracci quei 10 mila coglioni che buttano ancora danè per queste merde, altro anno di umiliazioni e prese per il culo in arrivo.

    RispondiElimina
  18. Si discute su tutto, problemi di rosa, squadra mediocre, paraculi vari e il duo malefico che ci ha ridotti come sappiamo !ok ! tutto vero, tutto ampiamente detto ed analizzato !!.
    Però, se permettete, è giusto criticare gli arbitraggi quando ci penalizzano !! io non voglio vedere un Milan favorito, ma neanche preso letteralmente a CAZZI in faccia ogni volta che si gioca contro una big.
    Ieri, nel primo tempo, fallo da dietro di un giocatore del Napoli, con possibile nostra ripartenza, e l'arbitro non ha neanche ammonito.......terzo goal dei partenopei, viziato da fallo su (Niang) e sono due ! e noi dovremmo fare attenzione a protestare? Gobbi, Napoli, Roma, Inter e tante altre, spesso circondano letteralmente l'arbitro, protestando ferocemente, e di ammonizioni neanche l'ombra !!! A NOI LE PROTESTE COSTANO ESPULSIONI, e questo mi da molto fastidio !!!
    Con questo (ovviamente) non voglio giustificare la mediocrità della nostra squadra, neanche la penosa condotta societaria di questi anni, ma ogni tanto sarebbe opportuno farsi sentire !.
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Infatti, dopo un anno di palate di merda nei confronti della (società)penso sia giusto, anzi, doveroso iniziare a parlare di arbitraggi........proprio in funzione del tanto atteso closing, e di chi arriverà !
      IL SISTEMA DEVE CAMBIARE !
      CM72

      Elimina
  19. Buongiorno a tutti, ho letto tutti i vostri interventi fino ad adesso. E purtroppo son quasi tutti la copia della realtà. Non abbiamo uno straccio di leader in squadra che riporti all'ordine i compagni. Non abbiamo forse addirittura nessuno che abbia capito quale maglia indossa. Il nostro capitano è un mercenario carbonaro Giuda traditore incapace leccaculo di Galliani, ovvero l'arrogante artefice della rovina e della disfatta del Milan degli ultimi anni con operazioni di mercato che in qualsiasi altra squadra di sarebbero costati un procedimento inquisitorio per un'azione legale. La cosa che mi spaventa di più come ha scritto saggiamente uno di voi, è che non si capisce la logica di questi cinesi che stanno comprando il Milan assistendone alla caduta libera con frantumazione al suolo. Perché non si spiega come abbiano potuto concedere Galliani di effettuare le ultime disastrose operazioni vedi rinnovo Montolivo ed acquisti di giocatori morti Walking Dead. Non si spiega inoltre perché non abbiano fatto in modo di accontentare Montella che non richiedeva certo questo quell'altro mondo
    , sarebbero bastati prestiti con obbligo di riscatto. Indecente l'ultima operazione con prestito secco di Galliani e le sue dichiarazioni. Buona domenica a tutti anche a tutte quelle merde di tifosi che sono andati allo stadio e che non fanno una protesta seria

    RispondiElimina
  20. Montella stia attento a provocare il dottor galliani, perché poi il 2 volte ambrogino d'oro si potrebbe spazientire, saluti

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ambrogino di princisbecco la terza volta glielo ficcheranno su x il culo al posto del tubo x la lavanda gastrica ke a scanso di equivoci io farei con l'acido muriatico....

      Elimina
  21. I "cinesi" non sono tra i top miliardari, ma figure di secondo piano.La cordata con la quale trattavano, come sappiamo è naufragata, e alcuni di loro hanno colto la palla al balzo, e Fininvest, colpita da Bollore' ha sbolognato il Milan in poche ore, altro che "Cuore".Che il governo cinese sia coinvolto è una stupidata.E' reale che alcuni di questi cinesi abbiano forti agganci col governo, ma in Cina, come da altre parti, chi non li ha i contatti, specie se si vuole esportare capitale?? Fassone è un politcante, che ama le prime pagine dei giornali, che ama far mercato pur non comprendendo un cazzo di calcio e calciatori...quindi al momento il quadro non è esaltante...ma attendiamo...detto cio' se qualcuno interpreta queste parole come difesa a Galliani, se lo vada a troncare in culo in anticipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wait a moment
      alcune delle società uscite e confermate sono FONDI STATALI non imprenditori legati al governo la stessa ditta dei magneti ha detto che è stato il presidente cinese a fare pressione e la cosa non è mai stata smentita
      detto ciò la cosa anche a me ha messo parecchi dubbi sopratutto che dopo l'uscita di gancikoff e galatioto stranamente dopo mesidi profilo basso il panzone abbia uscito di nuovo la cresta e sia tornato a fare lo sbruffone...io ho paura che ce lo ritroviamo ancora tra le palle e la cosa non sarebbe grave ma gravissima visto che il suo nefando operato ormai è sotto gli occhi di tutti

      Elimina
    2. Fondi Statali? Si certo, come quelli che il Malese tentava di portare a Bari...in Oriente ci sono casseforti piene di denari sospetti, la difficolta' non sta nel reperirli, ma nel trasferirli..oggi non siamo piu' negli anni 80...

      Elimina
  22. comunque volevo ricordare a quello che ieri ha scritto l'editoriale su milan news che si bullava delle richieste per Romagnoli e Bacca ma tralasciando e dimenticandosi dei vari Bertolacci e compagnia che nemmeno regalati li vogliono, che la squadra ridicola e da metà classifica in campo ieri costruita dal geometra galliani solo di cartellini tra lo scorso anno e questa estate è costata qualcosa come 110/120 milioni.. Complimenti, che SPETTACOLO galliani al lavoro!!! E tralascio il vergnoso e ingiustificabile rinnovo a quello col numero 18.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e non ci parla di kucka manco fosse iniesta

      Elimina
  23. intanto montella ridendo ridendo tira una stilettata al mercato del suino...
    ps io come voi sono nel dubbio ma vi ricordo che i 100 mln del closing comunque se li intasca fininvest mica finirebbero nelle casse del milan...
    le cose sono due o è l'ennesima buffonata oppure i cinesi non voglioni avere nulla a che fare con questa società anzi più i tifosi si incazzano e meglio sarebbero accolti i nuovi proprietari..cioè io fossi in loro non darei soldi a galliani in primis perchè i lrischio che li bruci è alto e poi finirebbe a fare il finocchio col culo degli altri e coi soliti chilometrici peana dei suoi amici pennivendoli..avete visto che quando hai i soldi??????più schifo fanno e più è facile allontanarli con un bel calcione

    RispondiElimina
  24. Non lo compra un regista i motivi sono tanti e in primis: il raccomandato e intoccabile come si spiega altrimenti il super contratto x 3 stagioni del Moviolivo x il gravata e mostro di giocatore un Nazionale preferito De Jong almeno quello aveva i cognioni se non i piedi ( forse x quello l'hanno mandato ) che tristezza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non lo compra perchè deve giustificare il rinnovo indecente sul quale secondo me ha il suo ritorno
      inoltre ci sono sempre i 20 mln di pentolacci da giustificare mica puà marcire in panchina
      lo scrissi i lgiorno stesso in cui ufficializzarono il rinnovo di mortolivo..basta pensare marcio e ci si becca
      ti dico la prossima
      mauri in prestito con diritto di riscatto a due banane in modo che l'empoli se lo tiene e lui può rinnovare a poli stessa scuderia del cadavere

      Elimina
  25. il fatto che siano stati fatti fuori Gancikoff e Galatitoto fa si che ci sia qualcosa che non torna. Certo che anche Galaitoto potrebbe con un comunicato spiegare come sono andate le cose, perchè se aspettiamo che qualche giornalaio lo intervisti siamo a posto..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è strano davvero, che un tipo del calibro di galatioto non dica niente ma niente. boh.

      Elimina
  26. Mi dispiace ma credo che dopo le uscite di ieri Montella rischia ... sapete con il suino c'è poco da stare tranquilli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fratello è questione di aspettare qualche mese ormai
      se il closing non avviene o peggio avviene tenendosi in panzone possiamo metterci una pietra sopra e aspettare che i due bastardi passino a peggior vita perchè il milan sarebbe tenuto in vita solo per fare porcate
      il mercato ignobile con soldi volutamente spesi in pippe dei soliti amici ormai lo hanno sgamato tutti

      Elimina
  27. ora se montella dice che per obiang baselli si tiene quelli che ha come è mai possibile che abbia voluto gente come sosa pasalic e compagnia bella

    RispondiElimina
  28. Montella c 'ha poco da ironizzare...faceva le stesse uscite a Firenze e a Genova....questo piegarsi mediatico al Genio Napoletano mi fa venire il vomito. L'anno scorso il buon Miha, aveva messo l'autobus a Napoli e se ne era uscito con 1 punto e critico da Silvio ai giornalai.Ora becchiamo 4 per, un palo e tante parate di Donna e l'aeroplanino è un genio e anche una vittime...che schifo....si aspettava di piu' dalla societa'? con un budget diverso? si certo, anche noi....del resto mica lo ha cercato il Man Utd ne' il Real...dopo 3 pessimi anni deve baciare il culo a San Gennaro se sta' li...che pensasse a lavorare e muto...la squadra ha gli stessi problemi che in passato: qualita' , personalita' etc etc e fatica a giocare a 3 con quel cazzo di centrocampo: faticava con Miha che ha perso 3 mesi a mettersi col 4-4-2 per accontentare il Viagraman....MOntella deve finirla di fare l'ironia, e piuttosto prenda le distanze dal duo dei suoi conterranei "Monaco-Maiorino Stecche con Cosentino"

    RispondiElimina
  29. Grande Sarri. Uscendo dai soliti cliché, afferma che questo non è più il calcio sportivo, ma equiparato a uno spettacolo, ne segue leggi e dettami. Una macchina per produrre soldi e mi viene da dire manovrata da più che dubbi personaggi ( il cravatta, il nano, il Raiola, il Moggi...per rendere l' idea ). Anche noi ormai ragioniamo per budget, vendite, prestiti onerosi... Ma a me tifoso innamorato ( fuori tempo ed epoca ormai )che mi importa. A me tifoso interessa aveire il mio club onorevole per cui sono orgoglioso di tifare, che comperi ciò che serve ( ai conti pensino altri, qui invece ci condizionano a far di conto per tenerci buoni, razionalmente buoni ), avereUNA MAGLIA per cui tifare. Ripartiamo da qui dalle radici dalla maglia a strisce rossonere fronte retro e da quella bianca. La semplicità.COME SCRISSE LA FOSSA QUESTO NON È IL CALCIO CHE CI PIACE. P.S.Sarri predica ma appassionato deve anche mangiare. Credo. Mark Hateley. Saluti cari a CM72.

    RispondiElimina
  30. È una questione di coraggio, personalità e sicurezza, ingredienti che Montella, come riporta La Gazzetta dello Sport, aveva chiesto ai suoi alla vigilia del match del San Paolo. Qualità - scrive la rosea - viste e apprezzate per buoni tratti della partita, ma il problema è che, ancora una volta, il Milan non ha avuto una via di mezzo: bene in certe fasi del match, malissimo in altre. È un aspetto chiaramente mentale su cui l’allenatore dovrà lavorare parecchio. D’altra parte, che si tratti di un problema "di testa" è chiaro anche dalle due espulsioni, ingiustificabili per come sono maturate.


    Il gobbo ordina

    RispondiElimina
  31. Ennesima campagna acquisti in cui volutamente non si è voluto risolvere il problema più grande della squadra.il centrocampo e non scherzo è uno dei peggiori del campionato.montolivo non farebbe il titolare e ripeto non scherzo, in squadre tipo sassuolo,cagliari,pescara e udinese....qua è il leader.bravo ragazzo per carità....ma è lento...perde palloni...un incubo.inoltre c'è un'altro equivoco tattico...se giochi con ali di questo tipo un centravanti come bacca è sprecato.almeno un'ala deve crossare col suo piede...invece di comprare cuadrado al povero montella gli hanno portato cuadrado...dai lasciamo perdere
    Peppes

    RispondiElimina
  32. una società SERIA con interessi sportivi mortolivia e abatella li fa andare via a parametro o al massimo gli offre contratti da PANCHINARI visti i palesi limiti tecnici e caratterialia se gli stanno bene accettano se no se ne vanno
    una in malafede gli fa contratti lunghi da top e poi non gli fa manco concorrenza
    ad esempio de sciglio ok che ha limii caratteriali ma esclusa la parentesi seedorf non si capisce perchè non debba giocare nel suo ruolo naturale di terzino DESTRO

    RispondiElimina
  33. qualcuno vuole parlare per cortesia di quel cadavere di un de sciglio.
    Quando gioca lui perdiamo è un mostro di incapacità altro che erede di Maldini (bestemmia totale )
    Per favore eliminatelo , fatelo sparire, mandatelo in terza divisione.
    Quano mi sta sulle palle

    RispondiElimina
  34. Comunque grave sbaglio di montella io avrei fatto giocare Locatelli...non so come sia non lo conosco ma non credo sia così scarso...comunque se togli il capitano si accorgono dove bisogna intervenire sul mercato...così non cambia niente
    Le colpe agli altri perché perdono le staffe....per forza corrono per quattro
    Peppes

    RispondiElimina
  35. Giusto la vedo allo stesso modo De scoglio e scarsissimo a volte ti chiedi se appena entrato non lo vedi mai sudato i capelli fateci caso non fanno una piega se tocca un pallone lo sbaglia non salta quasi mai l'uomo difende male io personalmente lo considero un gran raccomandato non si spiega altrimenti una conversazione in Nazionale dopo una annata di merda come quella scorsa in oltre chiedete a uno juventino qualunque se lo vorrebbe in squadra... ma x piacere che squadra e questa se ci va bene x essere ottimista 6 ma prevedo un ottavo posto con questa rosa attuale x non parlare di Abate solo corsa nient'altro Il più orribile da vedere poi è Moviolivo siamo in piena cacca amici personalmente di questo Milan vedo so Donnarumma Romagnoli anche se ha bisogno di un badante in questo momento Niang anche lui ... Bacca e ragazzi fatemelo dire Bonaventura anche se li secondo me è spregato

    RispondiElimina
  36. Ah dimenticavo infortuni permettendo ... se no veramente si rischia di lottare x non retrocedere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brrrrrrr! meglio non ci pensare vai. che poi il problema è insolubile. mancano 6 centrocampisti. 3 titolari e 3 riserve. e chi li dovrebbe prendere, il gajani? non c'è rimedio, non c'è soluzione. marx come al solito aveva torto. sbagliato dire che non esistono problemi insolubili. il milan ne è la prova. meglio stare fermi così, insolubili disperati e immobili, sperando in qualche bottarella di culo, nella mediocrità altrui, nella pazienza e in qualche furbata di monty, e in bacca.

      Elimina
  37. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  38. La situazione la sapevamo, nonostante questo ci siamo illusi, dopo la sfuriata di Montella negli spogliatoi e dopo aver raggiunto il Napoli sul 2 a 2 ... Purtroppo questa difesa non da molte garanzie, qualche errore lo fanno sempre e gli errori si pagano cari. A questo si aggiunge la mancanza caratteriale di questa squadra ... C'è molto da lavorare !! Croniche mancanze che sono frutto delle dissennate gestioni di questa dirigenza indecente, perpetrate ai danni del Milan negli ultimi 5 anni e più !!
    Personalmente mi sono illuso ma è durata poco.
    Spero ci sia questo closing, non vorrei mai che adesso si cominciasse con qualche rinvio ... non lo sopporterei !!!
    Un caro saluto a tutti
    TS61

    RispondiElimina
  39. Ciuf ciuf ciuf ciuf visto la sconfitta di ieri sera premio di consolazione per i soliti noti, oggi si viaggerà a gratis...............ovviamente nel vagone addibbitto al trasporto bestiame, no cosi giustamente per chiarire.....
    il capostazione

    RispondiElimina
  40. Addibbito ma non abbillittato a scrivere....SEI PEGGIO DI UNA CAPRA NATA DEFORME.
    Così (accentato...analfabeta), giusto per ribadire....
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciuf ciuf ciuf ciuf caro sicilianuzzo mio, l'ho sanno anche i muri che con gli smarthfone esistono i reffusi e spesso si sbaglia a scrivere, ma tu e altre capre state sempre a sottillizzare tutto, poverini, se avete un pò di buon senso avreste lasciato perdere......
      il capostazione

      Elimina
    2. Vale.......... non è il capostazione.......! e sicuramente un altro utente, gli errori sono palesemente forzati !
      CM72

      Elimina
    3. No secondo me è lui che sta cercando di farci credere che le sue zappate grammaticali siano colpa del cellulare facendolo ora apposta ..peccato che i cellulari nn sbaglino (ebbene si così si scrive caro ciuf ciuf) i congiuntivi ..capra

      Elimina
  41. I numeri delle prime 2 giornate:

    1 Vittoria 1 Sconfitta
    5 Goal Fatti e 6 Goal Subiti
    3 Cartellini Rossi

    Tradotto 6-8 posto in classifica (Juve Inter Napoli Roma e Fiorentina sono irragiungibili siamo con Lazio e Sassuolo)

    Io farei fuori Abate per mettere Calabria e
    Confermerei Paletta a parte errore finale col Toro meglio di Gomez solo un mediocre scarpone.
    Montolivo fuori per Locatelli con centrocampo schierato sempre a 4 qui fare tesoro dell'esperienza Miha che dopo 4 mesi disperato andò su un centrocampo a 4. Montella si sta bruciando i cinesi cambieranno anche la guida tecnica.

    Galliani se rimane con un ruolo limitato dove gli dicono chi comprare a che condizioni può restare ma solo per fare il compitino altrimenti fuori.

    Per guardar la partita non ho guardato col mio telescopio il cielo stellato ieri qui al Grand Hotel Sestriere.

    Eugenio Bosco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo autore (bosco eugenio) è stato eliminato dal commento.

      Elimina
    2. Secondo me, il Sassuolo è ancora un gradino sopra.Comunque, non caccerei Montella: con la rosa che ha -pur considerando che il Napoli deve ancora 'registrarsi'- ieri sera non ha sfigurato...perdere con 2 gol di scarto ci stava, sulla carta, ma rimontare...il Milan degli ultimi anni non ce l'avrebbe fatta.
      FdL

      Elimina
  42. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  43. L'unica cosa che conta veramente e che darà la tanto agognata svolta è solamente una:
    CHE SE NE VADANO VIA !!
    Sarà il giorno tanto atteso !! ... il campionato è solamente un dettaglio. Non che non me ne importi nulla, seguo e seguirò comunque l'andamento di questa squadra, ma la mia speranza è che i cinesi diano i poteri a Fassone di far piazza pulita !! ARIA NUOVA !!!
    Sarà come rinascere... E NIENTE RINVII !!!
    TS61

    RispondiElimina
  44. L'errore di montella ieri è stato riniziare il secondo tempo con Montolivo.
    Ero convinto che lo avrebbe tolto definitivamente.
    Non si puo' andare avanti con queste merde.
    Rivedetevi l'azione del terzo goal quando il bradipo prova a correre dietro a Zielinsky che avanza palla al piede,è una scena davvero comica,
    Via galliani berlusconi e montolivo dal nostro milan.

    Mortovivo non è il mio capitano

    RispondiElimina
  45. Come spesso mi capita fare, anche ieri ho cercato di non rispondere a domande di mercato utilizzando l'ironia. E ho fatto una battuta in merito alla proprietà cinese dell'Inter, che ha investito parecchio nel momento in cui la probabile futura proprietà del Milan è ancora nella fase preliminare di acquisizione del club. Nessun altro significato o interpretazione. Soprattutto nessuna polemica, ma solo la ricerca di svincolarmi da opportune domande di mercato cercando di dare una risposta alla stampa invece di una non risposta".

    mah

    RispondiElimina
  46. il napoli nonostante i vari jorginho allan hamsik piglia ZEILINSKY ROG E DIAWARA
    noi con un centrocampo di merde pigliamo SOSA E PASALIC
    ditemi come uno e con quale faccia di merde può presentarsi ai microfoni e dire che siamo a posto così
    roba da forca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia è vero, a noi basterebbero tre di quelli che non giocano nel Napoli e sarebbero titolari, e hai dimenticato pure Valdofiori.

      Elimina
  47. Lo dissi già un po' di tempo fa che il lurido porco è in malafede e gode a prenderci per il culo.
    Sono anni che tutti dicono che servono centrocampisti di valore e lui infarcisce la rosa di mezzepunte, salvo poi farsi dare carcasse come Essien, quando potevi prendere Jorginho. Quest'anno ha un budget limitatissimo e cosa fa, ne spende più della metà per Lapadula e ci rifila due ossi da morto come Sosa e Pasalic.
    Se non è malafede questa, più gli si da addosso e più lui gode nel farci incazzare.
    Poi vedo Ruiu e Franco agli ordini e cambio subito canale, altrimenti frantumo il telecomando contro il muro e poi devo pure litigare con la moglie..........
    IL Petomane di Baltimora

    RispondiElimina
  48. ragliani nemmeno con un budget da 500 milioni da spendere in una sola sessione di mercato riuscirebbe a costruire una squadra competitiva. cambierebbe che anzichè pigliare bidoni tipo bertolacci a 20 milioni li pagherebbe 50 milioni in quanto di condurre trattative NON è capace oltre al fatto che di calcio non capisce nulla. secondo me se mai avvenisse questo fatidico cambio di propietà con nuovi dirigenti, ragliani sarà l'unico che non sarà cercato da nessuno ma saranno i suoi pennivendoli servi a farli pubblicità millantando interessi di vari top club quando al massimo può finire giusto al genoa ma solo perchè amico del giocattolaio.

    RispondiElimina
  49. I cinesi prendano Rodrigo Caio.
    Pagamento dilazionato a partire da gennaio. O in unica soluzione quando avranno firmato il passaggio di proprietà.
    Si ceda il nippo facendogli capire che se rimane farà solo panchina.
    Si prenda Paredes che non sarà un fuoriclasse ma si può sperare diventi un buon centrocampista. Si ceda Paletta che ha qualche richiesta.
    Muoversi! Oppure un'altra stagione a puttane!
    Vale

    RispondiElimina
  50. Mancano 3 giorni Vale ! ho paura che ormai sia troppo tardi, dovevano muoversi prima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sigh...temo proprio tu abbia ragione, Mauri...e quoto tutti i vaffa a zio fester ed ai suoi servi....
      Fdl sempre

      Elimina
    2. Ciao FDL, speriamo che a breve non ci sia più bisogno dei vaffa.......

      Elimina
  51. ma di domenica i troll non lavorano? poveri sfigati

    RispondiElimina
  52. Dai almeno ci consoliamo sempre con quelli là, meno male che esistono..........
    il Primario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione mi piacciano sono simpatici

      Elimina
  53. Ragazzi Gomez è imbarazzante

    RispondiElimina
  54. Andatevi a vedere il futuro allenatore rossonero che ve lo dico dallo scorso anno: Massimo Oddo e vedete come gioca.
    Da noi Verre,Zampano, Brugman,Benali sarebbero un lusso

    RispondiElimina
  55. Galliani ha speso 7.5 milioni Sosa 8 Gomez 9 Lapa 0 Vangioni 1 Pasalic piu Stipendi di Tutti
    (per esempio il solo Vangioni guadagnera almeno 4 milioni anno lordi).
    Con tutti questi soldi potevamo prendere due giovani e bravi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ieri mattina, prima di Napoli-Milan, l'ad rossonero Galliani è stato ospite dello chef stellato Gennarino Esposito nel ristorante Torre del Saracino a Vico Equense. Con il dirigente il giornalista Gigi Marzullo, il manager della ristorazione Lorenzo Tonetti e il patron dell'azienda vinicola Cà del Bosco Maurizio Zanella.


      È senza vergogna
      Si diverte a provocare i tifosi

      Elimina
  56. Cazzo a saperlo io abito a Sorrento era la volta buona che lo andavo a sputare in faccia a sta merda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 3 righe 7 errori..
      .guinness dei primari* certamente altro ignoramus maximus

      Elimina
  57. gallianisti, berlusconiani milanisti che hanno votato FORZA RAGLIA la parola d'ordine è una sola ANDATE TUTTI AFFANCULO.
    PALMIRO

    RispondiElimina
  58. Si diverte a provocare i tifosi? Con quale risultato? I tifosi lo odiano, la curva lo prende di mira, i suoi slogan sono ormai diventati una barzelletta "siamo apposto così" "siamo numericamente competitivi" " se non esce nessuno non entra nessuno" "chi vince parla chi perde sta zitto".
    Non ho mai disprezzato persona come lui.
    L'altro "innamorato" (come se il Milan fosse una delle sue puttane) non ha speso una parola all'inizio della stagione ufficiale. Intascato i soldi raggiunto il suo scopo.
    Ho notato che il giuda gobbo tra le righe ci ha "ricordato" che si disputerà la supercazzola della coppetta italica...quella raggiunta eliminando Perugia, Crotone, Alessandria.
    Povero fesso.
    Vale

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari