Già sul piede di guerra

// 78 commenti
Che tra l'AD ex dimissionario ma di fatto dimissionato e il mister non ci sia un gran rapporto non è un segreto.
Eppure oggi si è consumato uno psicodramma.

78 commenti:

  1. del 20 agosto 2016 alle 16:30
    di Federico Albrizio
    Pazienza, fiducia e obiettivo Europa League: queste le parole chiave della conferenza stampa di Vincenzo Montella alla vigilia di Milan-Torino, parole però che i tifosi rossoneri si sono sentiti ripetere tante, troppe volte negli ultimi anni e non possono dunque bastare per placare la rabbia montante per un altro mercato non all'altezza delle aspettative. Non solo i tifosi, dalle risposte dell'Aeroplanino è emersa una non piena soddisfazione anche da parte dello stesso tecnico campano rispetto alle operazioni completate dal Milan: emblematica la battuta, chiaramente in toni scherzosi, su José Sosa, l'acquisto più contestato e criticato di questa sessione ("Naturalmente ho chiesto anche Iniesta ma non c'è stata la possibilità, anche se hanno la stessa età").

    MERCATO SENZA SORPRESE, IN TUTTI I SENSI - In effetti è difficile dire che questo mercato sia stato fatto a misura di Montella: le sue indicazioni per le prime scelte non solo non sono state rispettate, ma in alcuni casi per i cosiddetti 'piani b' si è virato su giocatori che poco o nulla hanno a che vedere con gli iniziali diktat del tecnico. Esclusi Vangioni e Lapadula arrivati prima e Sosa del quale si è già parlato ampiamente, basti pensare a Gustavo Gomez, arrivato come alternativa a Mateo Musacchio dal quale però tecnicamente si discosta in maniera drastica: Montella aveva chiesto un centrale di impostazione che guidasse la linea con Romagnoli, questo l'identikit che aveva portato correttamente a Musacchio, il paraguaiano ex Lanus invece è un centrale sì di prospettiva (classe '93, tre anni in meno di Musacchio) ma non ha le sue doti tattiche e in possesso palla, facendo invece dell'intesità e della fisicità i propri punti di forza. Non rispettati i piani iniziali, ma a smorzare la polemica ci ha pensato direttamente Montella che in conferenza ha spiegato come sapesse perfettamente le condizioni economiche in cui si trovava il Milan al suo arrivo e il budget che avrebbe avuto a disposizione, ciò nonostante era lecito aspettarsi qualcosa di più e a questo probabilmente si deve la nota di malcontento percepita oggi: un mercato senza sorprese per l'Aeroplanino insomma, sia in senso negativo che positivo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SCONSOLATO, NON RASSEGNATO: SERVE UN ULTIMO COLPO - Sconsolato sì, rassegnato no: sono due i motivi per cui al di là di una nota di lieve amarezza non si è percepita rabbia o frustrazione in Montella. In primis la rosa a disposizione non è così povera come sembra e ci sono giocatori sui quali il tecnico è entusiasta di lavorare: Niang ("Sta lavorando per diventare un campione") è in assoluto il talento grezzo che Montella vuole raffinare in un prezioso diamante, la mancata cessione di Bacca offre poi la possibilità di gestire un bomber da 20 reti a stagione, una tipologia di attaccante che Montella non ha mai utilizzato nelle precedenti esperienze con Fiorentina e Sampdoria (anche per l'assenza in rosa di un giocatore del genere). In secondo luogo il fatto che il mercato del Milan non sia ancora chiuso: lo ha ammesso lo stesso tecnico, la società sa di cosa c'è bisogno e un indizio è arrivato dalla collocazione tattica di Sosa. E' una mezzala, non un centrocampista centrale e proprio qui si stanno concentrando gli sforzi della società: Kovacic (anche se non propriamente abile davanti alla difesa) resta il sogno difficile ma possibile negli ultimi giorni di mercato, Stambouli (di minore appeal ma adatto al ruolo) un'altra opportunità data dai movimenti a centrocampo del PSG; entrambi sono raggiungibili come noto solo se Real Madrid e PSG saranno disposti a cederli con la formula del prestito. Un ultimo colpo dunque per Montella: questo non è stato il suo mercato, il tecnico è pronto a fare di necessità virtù ma ha bisogno di un ultimo sforzo da parte della società per avere una rosa competitiva per arrivare almeno in Europa League.

      Twitter: @Albri_Fede90

      Ma alle prime batoste stampa serva, sumari e pellecazzari, nonché ruincuglioniti vari e troll eroinomane nostrano diranno che è colpa di Montella rimpiangendo il pippominchia da 10° posto che si faceva imporre il grido "ATTRACCARE !!!" DALL'ALTRO RINCOGLIONITO.
      Montella sapeva qual'era il badget? Sapeva anche a chi era in mano il mercato? Allora non si stupisca, dovrebbe anche sapere come funziona al giannino e su chi ricadono le colpe dei fallimenti.
      Comunque l'articolo sopra è condivisibile.

      Vale

      Elimina
    2. Ma vai a quel paese a farti impalmare con le tue filippiche non ti sopportiamo più. Noi amiamo Galliani e Berlusconi.

      Chiaretta Rizzoli

      Elimina
    3. Ancora tu..?
      Ma nn dovevamo vederci più ???
      Torna in cucina CRETINA!

      Elimina
    4. Mafis si tacccia press
      Per SEMPRE



      Elimina
  2. Se fosse vero sarebbe grave perdita per il Milan. Gravissima! Adriano Galliani è l'unico vero Valore Aggiunto al Milan, soprattutto negli ultimi anni. Se siamo rimasti a galla il merito è tutto suo. La perdita d'immagine che si avrà è addirittura forse peggiore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Firmati sennò non ti danno il gettone coglione!

      Elimina
    2. A galla come gli stronzi
      PALMIRO

      Elimina
  3. Attenzione, senza Galliani Berlusconi non sarebbe mai stato il presidente mondiale piu' vincente e avrebbe mollato l'osso molto prima. Adesso comunque, ho la sensazione che tra qualche annetto ci sara' lo sfascio rossonero (spero di sbagliarmi, sinceramente), con danno incalcolabile per il calcio italiano, che in questi tempi di terribile crisi nazionale, e' l'unico prodotto competitivo.

    John78

    RispondiElimina
  4. Quando AG è in tribuna tutti gli chiedono selfie e autografi perchè qualche errore l'ha fatto ma:
    5 champions, 8 scudi, 6 supercoppe italiane, 5 supercoppe uefa, intercontinentali varie (spero di non dimenticare niente)! E poi tutte le finali disputate e tutte le qualificazioni ottenute...

    PERCHÈ GALLIANI È GALLIANI

    W GALLIANI

    RispondiElimina
  5. gobbani voleva giampaolo lo sanno tutti
    comunque è inaccettabile che sto panzone deve sempre stare lì a tramare
    mi auguro che a breve col closing gli venga dato un bel calcione nel culone che lo rispedisca a ibiza per sempre

    RispondiElimina
  6. l'ultimo TOP PLAYER del milan e probabilmente il più importante di tutti non può andare via.Non sono di milano...altrimenti giuro che sarei sotto la finestra del nostro imperatore adriano a gridare:C'è SOLO UN DIRIGENTE,C'è SOLO UN DIRIGENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Anonimo delle 18 e 19 vaffanculo

    RispondiElimina
  8. ULTIMA ORA!!
    PARE CHE IL PANZONE GIALLO ABBIA CHIESTO AD ALLEGRI DI NON OSTACOLARE L'EVENTUALE INGAGGIO DI HERNANES, DA PARTE DEL MILAN, CON PRESTITO SECCO, JUVEMERDA NELLA PERSONA DI MAROTTA, SAREBBERO FELICI DI CONCLUDERE!!!!
    MERDEEEEEEEEEEEEEEEEE
    MAURIZIO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Longa manus Galliani ha agganci ovunque riesce a fare mercati sempre ed aspettiano il boom a fine agosto nei famosi giorni del Condor.

      Cristiano Ruiu

      Elimina
  9. Io ricordo: Demetrio Albertini Carlo Ancelotti Roberto Baggio Franco Baresi Oliver Bierhoff Zvonimir Boban Alessandro Costacurta Leonardo De Araujo Ronaldo De Assis Moreira Marcel Desailly Nelson Dida Roberto Donadoni Sérgio Cláudio Dos Santos Marcos Evangelista de Morais Alberigo Evani Filippo Galli Giovanni Galli Ruud Gullit Filippo Inzaghi Paolo Maldini Daniele Massaro Alessandro Nesta Andrea Pirlo Frank Rijkaard Sebastiano Rossi Manuel Rui Costa Dejan Savicevic Andriy Shevchenko Marco Simone Jaap Stam Mauro Tassotti Marco Van Basten George Weah + Ibra - Kaka - Balotelli - El Shaarawy - Gattuso - Seedorf - Van Bommell ecc. Insomma: io Traorè e Taiwo glieli perdono!

    Flavio Mittica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io più che altro mi ricordo Bakaye TRaorè che si ingroppava tuo padre quando tua madre era impegnata
      PALMIRO

      Elimina
  10. No ! ditemi che è un incubo ! Amico omonimo, non darmi certe notizie ti prego !
    CM72

    RispondiElimina
  11. ... fratelli rossoneri ATTENZIONE !!! La sessione di mercato non è ancora chiusa ... Con AG tornato dalle sue ferie ad Ibiza è possibile che gli stia frullando in testa di cedere De Scilio (magari a 15 milioni ...) per prendere tramite i suoi ben noti "amici" qualche giocatore di scarto, facendolo passare per un grande acquisto. Non vorrei dover guardare Mateo Kovacic zompettare tranquillo e beato per Milanello ... CHE SI LASCI TUTTO COM'è ADESSO SENZA FARE ULTERIORI DANNI !! VOMITEVOLE AD (si spera ancora per poco...)
    TS61

    RispondiElimina
  12. Che soddisfazione battere alla prima il traditore Miha. Gli và riconosciuto onore per come ha trattato Galliani suo padre putativo. Io sarò allo stadio in curva sempre forza Milan ben vengano i cinesi ed in bocca al lupo a Montella.

    Giuseppe Varaldi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SCUSA ... MA TRADITORE DI CHE COSA?? Sinisha Mihajlovic è un bravo allenatore e ricordati che da giocatore era un vero campione ! Inoltre cosa non molto comune, è una persona di carattere e conoscendo tanti suoi connazionali, posso dirti che se tu avessi il coraggio di ripetere quanto hai appena detto a Sinisha di persona, beh ... non la passeresti liscia, te lo assicuro. Mihajlovic ha sputato sangue per il Milan, cercando di far tirare fuori le palle a tutti quei ronzini che si è ritrovato in squadra. PENSA PRIMA DI DARE ARIA ALLA BOCCA.
      TS61

      Elimina
    2. Pienamente d'accordo. Grande Sinisa.

      Elimina
  13. Speriamo di cedere Desciglio per prendere Hernanes e Pavoloso. Peccato per Zaza al posto di Bacca ormai sfumato.

    RispondiElimina
  14. critica dietro a sti imbecilli che copiano e incollano sempre gli stessi messaggi non è che ci sei tu??perchè un troll prima o poi si stanca..questo sta sempre qui e secondo me solo per fare incazzare gli utenti aumentare i commenti
    ergo occhio a tirare la corda perchè prima o poi nel blog ti ritrovi solo giuseppe varaldi paul 86 chiaretta stocazzo e compagnia bella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e' ovviamente critica. un blog FINITISSIMO. tutti sul milan night, e fanculo sta pattumiera di trolls

      Elimina
  15. scusate ma qui nessuno si chiede perchè cazzo spendere 9 mln per lapadula che ad oggi è il terzo attaccante???
    questa si che è programmazione

    RispondiElimina
  16. Senti qua Chiappetta Rizzoli, torna a cucire la calzetta e rompere i maroni. CHIARO?
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahah "Chiappetta" Rizzoli ! questa è veramente bella, mi hai fatto ridere fratello !!!! :)
      CM72

      Elimina
    2. MASCHILISTI E SESSISTI. ii sono sempre sta educata e gentile con Voi. Se il Presidente ha un'ascendente sulle donne non è colpa sua. Rispettiamo le donne e Berlusconi Galliani che tanto bene hanno fatto per AC Milan.

      Marione Malnati

      Elimina
    3. coglione ti sei firmato marione malnati invece di "chiappetta" ..nn sai neanche piu che scrivere ormai ti confondi tra i tuoi mille nomi da troll del cazzo.. spero che tu muoia presto insieme a quelle 2 merdacce l'incartapecorito e la balena spiaggata

      Elimina
    4. Onore a Galliani

      Elimina
    5. Possiate morire sotto in tir tu e lui ..

      Elimina
  17. Intanto SOSA non convocato...I GRANDI ACQUISTI DEL CONDOMM!! AHAHAHAH

    Montella sa allenare e deve resistere, pochi mesi ed il panzone non avrà più nessun ruolo operativo e non romperà più i cogliones!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SOSA È UN PALLINO DI MIHA VOLUTO ESPRESSAMENTE DA LUI NON MISTIFICHIAMO COMMENTATORI DI STAMINKIA.

      MAURIZIO

      Elimina
  18. "Ho conosciuto l’ultimo Berlusconi - ricorda Mihajlovic -, ho già detto che mi è dispiaciuto molto leggere alcune sue dichiarazioni dopo l’esonero. Comunque lo ringrazierò sempre per avermi fatto allenare il Milan, anche se spesso voleva mettersi al posto mio in panchina. Gli porto rispetto e gli auguro il meglio. Cairo invece somiglia al primo Berlusconi per quello che sta facendo come imprenditore, è sicuramente uno tra i più importanti in Italia. Abbiamo le stesse vedute e le idee chiare, si parla di tutto e condividiamo tutto. Qua si può fare calcio come si deve e sono contento. Penso che il primo Berlusconi e il Cairo di oggi si somigliano. Con l’ultimo Berlusconi invece Urbano Cairo non ha nulla a che vedere".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Non ho bisogno di rivincite su nessuno - inizia così la conferenza stampa del tecnico granata -. Certo, mi spiace non aver concluso la stagione, avevo lasciato il Milan in Europa e in finale di Coppa Italia, sono convinto che con me il sesto posto sarebbe stato raggiunto. Comunque non ci voglio più tornare. Saluterò tutti con affetto e poi cercherò di batterli con l’aiuto della squadra".

      Capretta Rizzoli

      Elimina
    2. Miha si comporta da irriverente prima ha mangiato esaltato e voluto Boa e Balo Menez e Mexes ed ora tira indietro la mano bel personaggio Miha pensavo avesse più palle e fosse uomo di parola ma soli un'altro pusillanime stile OP49.

      Jackmaldini

      Elimina
    3. Ah! Ah! Ah!
      Peccato Ke queste tue esternazioni nn me le possa fare de visu....
      Saresti un vero spasso...
      COGLIONEEEEEEEE !

      Elimina
    4. Come ho già detto...meno di un minuto....
      Arri

      Elimina
  19. montella ha detto chiramente che sosa in quest'organico CI PUO' STARE..altro che sua richiesta..
    ha speso 25 mln per quattro panchinari
    scorso anno 90 mln divis tra due attaccanti che ha provato a vendere inutilmente
    un centrocampista che non vale nulla
    e un difensore promettente quanto volete ma che non vale 25 più bonus

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SOSA VOLUTO DA MIHA NON MISTIFICHIAMO CAZZONI VARI.

      MAURIZIO

      Elimina
  20. Calma vi ricrederete con Gustavo Gomez Vangioni Sosa e Lapadula. Sono 4 talenti puri. Farete come con Kucka aaaaaaahhhhhhhh.

    Cristiano Ruiu

    RispondiElimina
  21. Il Fattu ha previsto tutto questo campionato comincia alla grande in barba ai capitani di ventura siciliani e triestini. Sarà gran vittoria sul toro una vera corrida vinta dal torero Milan. Aaaaaaaaaaaahhhhhh Iiiiiiiiihhhhhhhhh eeeeeeeeeehhhhhhhhh oooooooooohhhhhhhh uuuuuuuuhhhhh.

    Crisalide 84

    PS scusate per il finale amici e fratelli

    RispondiElimina
  22. Cosa dire Antonio Conte era già rossonero concorda un business plan con Galliani per riprendere gli odiati gobbi ma il Cavalier Silvio Berlusconi si oppone chiudendo i cordoni della borsa. Se non sapete smettetela di buttare fango sul grande condottiero Annibale Galliani.

    Suma

    RispondiElimina
  23. Galliani in apparenza e' persona viscida e opportunista, ma bisogna riconoscere le sue enormi doti come dirigente, secondo a nessuno (Moggi incluso). Se il Milan è riuscito a sopravvivere negli ultimi anni (da quando SB ha chiuso i rubinetti) è solo ed esclusivamente per merito suo. Capace di fare operazioni impossibili tipo l'acquisto di Ibra o di Balotelli, capace di stare al tavolo con squali come Raiola o Perez e uscirne da vincitore. Il Milan non può privarsi dell'imperatore del mercato.

    Cristiano Ruiu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di enorme ha solo la capacità dello stomaco....

      Elimina
  24. Non sa piutche cazzo scrivere questo minchione di troll ed entra in confusione.
    Mexes...ahahah....non ha mai fatto pane con Sinisa, difeso dal rinconano, Menez arrivato due anni fa non c'entra un cazzo con Miha e i due lerci si vantavano a turno di averlo portato.
    Balo stecca tra il pizzaiolo e il lurido, Botteng per dare una botta alla pupa.

    Chiavetta Rizzoli

    RispondiElimina
  25. Il Rattu ha previsto un'invasione di gatti ed è tornato nella fogna.

    Il disinfestatore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah! Ah! Ah !
      Ke perla !!!!
      Complimenti !!!!

      Elimina
  26. NO COMMENT, NO COMMENT, NO COMMENT qualche pseudo tifoso vorrebbe mandar via il miglior dirigente al mondo per i capricci di chi Fassone oppure Cosentino ? VERGOGNA voglio vedere da chi li fanno comprare i giocatori con zero euro,e trattare con gente come Perez e Raiola, visto che di cacciare soldi non ne vogliono sapere i Cinesi.

    Chiaretta Rizzoli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Schiavetta Rizzoli si contenga ! si contenga cribbio......
      CM72

      Elimina
    2. Di cacciare soldi non vuole saperne Berlusconi da 10 anni, i cinesi secondo accordi ne spenderanno per la squadra in tre anni le metà di quanto ne ha spesi lui in 30.
      Vale

      Elimina
  27. Leggo che qualcuno parla male di miha...e che lui avrebbe voluto mexes,boa,balotelli ecc
    Non capite proprio un cazzo miha ha accetato quelli petche altro non c'era...altroché lui ha chiesto witsel e perotti.
    Peppes

    RispondiElimina
  28. Premetto che tutti possono sbagliare, specialmente nel calcio. Da milanista per il Milan sara' una grossissima perdita senza Berlusconi e Galliani. Galliani poi è principale artefice delle vittorie milaniste, che anche quando scarseggiavano le risorse (i piccioli o meglio, i soldi), ha sempre presentato squadre competitive e dignitose.

    Watson

    RispondiElimina
  29. Ahahahah... scarseggiavano i soldi con 200/250 milioni di fatturato grazie ai tifosi. Certo a lui ne bisognano 300 l'anno solo per il mercato per stare sopra al Sassuolo.
    Continua troll, mi dai lo spunto ad ogni cazzata che scrivi.
    Vale

    RispondiElimina
  30. "Ma vai a quel paese a farti impalmare con le tue filippiche non ti sopportiamo più."
    "io sono sempre sta educata e gentile con Voi"

    Proprio gentile ed educata la Chiappetta di Marione Malnati. Ahahahahaha...ma va' scassami 'a minchia coglione.

    Vale

    RispondiElimina
  31. 10.000 abbonamenti, senza maglia ufficiale, senza coppe, squadra piena di pippe, finanza creativa e spregiudicata, AD e proprietari in delirio senile, sponsor in ritirata, progetto stadio morto, fatturato sotto i 200 per quest'anno ...
    Io un Milan così mal messo credo di non averlo mai visto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ringrazia Fassone

      Elimina
    2. Infatti lo ringrazieremo per aver contribuito a sfanculare la merda gobba.
      Vale

      Elimina
    3. A proposito di maglia....ma che cazzo è sta nuova merdata dell'Adidas ? Anche questa ultima bellezza ci hanno distrtutto. Per non parlare di quella color ccacchetta.... Sono certamente in sintonia con l'incubo che stiamo vivendo. E comunque ci si preoccupa solo della "divisa" di Armani...Si stava meglio quando di stava peggio. Giussy Farina

      Elimina
    4. A proposito di maglia. ?.che cazzo è questa novità di merda e sottolineo di merda della nuova maglia ? Pure la nostra splendida casacca ci hanno tolto ! Stadio vuoto, no merchandising , no pay tv. No a questo calcio, no a questo Milan. Si stava meglio quando si stava peggio. Giussy Farina

      Elimina
  32. Ad fassone
    Team manager paolo maldini
    Direttore sportivo sabatini
    Demetrio albertini direttore generale
    Fine dell'era del pelato
    Peppes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con quei nomi si torna ad essere Milan...Peppes, speriamo.
      Vale

      Elimina
  33. Questi stanno spendendo una barca di soldi e vogliono gente seria e competente.
    Le stronzate del fatto che il gobbo resti in società sono invenzioni dei giornalisti amici....del pelato.forse resta presidente onorario per un paio d'anni Berlusconi ma non vogliono il pelato
    Questo è sicuro
    Peppes

    RispondiElimina
  34. VICE PRESIDENTE VICARIO E AD GALLIANI CON DELEGA SPORTIVA MENTRE FUORI DAI COGLIONI MALDINI E ALBERTINI.

    RispondiElimina
  35. Ti piacerebbe eh ? gobbo di merda
    Peppes

    RispondiElimina
  36. Non possono lasciare andar via AG per conseguente perdita d'immagine e credibilità verso sponsor lega e società estere. La sua fama lo precede. Che piaccia o meno resta.

    Mike Mattacola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci mancava
      la Merda Maleodorante...

      Elimina
    2. La sua fama lo precede nei ristoranti ..ha affamato gli abitanti di ibiza nn sanno più dove andare a prendere la roba da mangiare per sfamarlo

      Elimina
    3. La sua fama lo precede nei ristoranti ..ha affamato gli abitanti di ibiza nn sanno più dove andare a prendere la roba da mangiare per sfamarlo

      Elimina
  37. Ancora tanti milanisti vogliono galliani. Anche qui tantissime voci a favore. Ha fatto tanti errori ma i successi sono tantissimi e infiniti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Milanisti ?
      Sono 2 o 3 troll sfigati, forse 2 provocatori al soldo del lurido porcone, qualke merdaccia prescritta, e qualke merdaccia rubentina gobba come lui....

      Elimina
  38. Ho capito l'idea: riempire il blog di trollazzi che inneggiano a galliani merda, per far credere (nella loro idea da vecchi rincoglioniti del web e del, come lo chiamano loro, gogol) ai nuovi manager che i tifosi sono divisi e schierati un pò per e un pò contro il pelato bastardo gobbo infame.
    Siete proprio ai teatrini stile canale 5 anni ottanta. Siete patetici, il mondo vi ha superati. Andate a passeggiare a Basiglio, avete perso tutto. È finita.

    RispondiElimina
  39. Peccato il geometra sia persona incapace, se al suo posto ci fosse stato un Moggi, oggi avremmo un AC Milan ancora dominante e autonomo finanziariamente.
    Anzi Moggi avrebbe potuto anche arricchirsi personalmente in modo discreto.
    Purtroppo è andata male. Al furfante ristorato è piovuta la manna dal cielo sotto forma di calciopoli.
    Bandenere70

    RispondiElimina
  40. Se Galliani resta come dicono Tutti per Montella sarà dura perchè lui ha preteso Vangioni Gomez Sosa e Lapadula ed è stato accontentato. Ora deve farli rendere al massimo. A parte Lapadula di cui ho visto i gol (belli speriamo si ripeta in A) gli altri si capiranno entro fine Settembre. Montella rischia per me.

    Giuseppe Varaldi

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari