Quelli che non sanno e quelli che sanno

// 79 commenti
Proliferano sull'internet articoli di sedicenti siti che vengono poi ripresi sui social che parlano di 15 milioni per il mercato.
In realtà, se questi che scrivono sapessero leggere, si tratta di una prima tranche dei 100 di "cauzione" per la firma dell'accordo preliminare. 
Per loro informazione, altrettanti 100 verranno versati da Fininvest attraverso una fideiussione.
Ma voi questo lo sapevate già.

79 commenti:

  1. Suicidati il 31 Agosto Coglione Merda 72 )))))))))))

    RispondiElimina
  2. Vale non sa' che Bucuresti e' Bucarest e Barcelona Barcellona ma lui conosce solo Barcellona Pozzo di Gotto. Ah ah ah ah ah !!!

    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
  3. Sonny WHO??????????
    AHHHHHHHHHH
    AHHHHHHHHHH
    AHHHHHHHHHH
    Baidu bidibibodidi bu non cè più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per ora, la parola di Bloooomberg vale tanto quanto quella della TV di stato cinese. ambe riportano voci e spifferi.
      resta che robin li smentì, e baidu pure, questo l'ho sempre presente.
      a un intervento diretto o indiretto dello stato cinese nel milan sempre creduto poco e niente, sarebbe assurdo, roba da dinamokiev dei sovieti e steaua del buon vecchio romantico caro e dolce comunismo che fu.
      a me mi starebbe bene anche il sonny o come si chiama, mi basta che liquidi da subito gajani.

      a proposito del quale prendo e metto da calciomercacom.
      Paul Pogba si appresta a diventare un nuovo giocatore del Manchester United. Il passaggio del centrocampista francese della Juventus ai Red Devils, qualora si dovesse concretizzare, diventerebbe il trasferimento più costoso della storia del calcio. Si tratta di cifre enormi, che superano la soglia dei famosi 100 milioni di euro pagati dal Real Madrid nell'estate del 2013 per assicurarsi Gareth Bale dal Tottenham. Oltretutto una plusvalenza da record per la Juventus, ricordando che prelevò un ancora giovanissimo Pogba a parametro zero proprio dal Manchester United nell'estate del 2012.

      che la vergogna, che la nausea di te, che il disgusto per la tua faccia il tuo ceffo il tuo puzzo siano con te per sempre, Gajani.

      Elimina
    2. un giornalista che prenda ancora sul serio questo povero disgraziato o è un cretino timbrato, o è un pagliaccio dichiarato, o è un lestofante corrotto e marcio marchiato a fuoco col fuoco pestilente dei rutti del suo corruttore.

      Elimina
    3. è necessario che il gancikoff spieghi per filo e per segno la storia dell'affare pogba al sonny o chi altro sia. ci sarebbe anche la storia dell'affare bale e altri ancora, ultimo l'affare elshaa, ma contentiamoci del presente.
      convinto che fosse già del milan, all'epoca mandai un messaggio entusiasta a un compare. l'avevo visto giocare e lo definivo un potenziale talento di quelli rari. un misto di vieira e desailly più altro che non ricordo. (devo dire che per ora nella gobba m'ha un po' deluso) il messaggino è ancora nell'archivio del mio vecchio nokia.

      Elimina
    4. firmato: il Parrucchiere incazzato.

      Elimina
  4. Troll, non tirare troppo la corda !
    CM72

    RispondiElimina
  5. Post sensato. Penale in caso di inadempimento di 100 milioni. Il compratore offre un anticipo che viene segregato in un deposito fiduciario fino al closing, mentre il venditore offre una fideiussione bancaria. In caso di inadempimento di una parte, l'altra parte fa scattare la garanzia e incamera i 100 milioni.

    RispondiElimina
  6. Faccio notare la patetica corsa alla misurazione delle dimensioni dei patrimoni personali. In regime di FFP non contano nulla. Che grandi società quotate possano poi aggirarlo facendo operazioni con parti correlate, lo può credere solo un bambino ( gli azionisti americani gli contano anche quanti peli ha sul naso al sig. Robin Li e quel tipo di operazioni sono viste alla stregua di furti ai danni degli azionisti di minoranza). Tra Inter e Milan avrà più successo chi sarà gestita meglio, se i tifosi delle due squadre di Milano si aspettano fiumane di soldi in stile arabo, avranno dei risvegli amari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un commento intelligente, di 'sti periodi, su un sito milanista.
      SONO COMMOSSO

      Elimina
    2. se parli di baidu eccetera ok, ma fino a un certo punto. se parli di robin li lui o altri col suo patrimonio personale ci fa quello che vuole.
      una solida e ricca base finanziaria conta, eccome se conta, in ogni caso. conta anche se poi non li spendi, a volte basta farli vedere.
      poi anche a me interessa fino a un certo punto il tipo che viene e fa spese pazze. preferisco una buona pulita sana gestione di gente competente e vogliosa, che faccia tornare il milan una società bella e forte con una squadra divertente. poi si vedrà, se arrivano risultati o no e quali e quando.
      il Milan non è che deve rincorrere qualcuno, a parte il realmad sono le atre, tutte le altre che devono correre e molto per venirci a prendere.

      Elimina
    3. anzi, mi basta che la nuova proprietà, se mai si decideranno a chiudere, ci restituisca la nostra dignità di tifosi normali e semplici restituendo al Milan la sua dignità, di una normale società di calcio che fa calcio, con i suoi alti e i suoi bassi.
      basta che facciano sparire l'immondo che usa il Milan per farsi fotografare e intitolare a più non posso come quel ciarlatano pagliaccio che è. per di più di una orridezza rara (e chiedo venia alla sua gentile signora).

      Elimina
  7. Certo buttare via milioni e milioni di euro come fa qualche scheicco, non è sempre garanzia di successo....anzi...!
    Spendere bene, tenendo conto di tutto, e tenendo i conti a posto, penso sia la cosa migliore,e alla lunga potrebbe pagare.
    Anche lavorare in modo diverso dal giannino risulterebbe qualcosa di nuovo. Mi riferisco soprattutto allo scouting x scoprire nuovi talenti !
    Certo che la rosa attuale va assolutamente rinforzata, quindi tra gennaio e la prossima campagna acquisti, dovranno tirare fuori un po di soldi ! Comunque, prima di giudicare chi verrà, dovremmo dargli tempo e fiducia, l'importante è che arrivino !!.
    CM72

    RispondiElimina
  8. i grandi acquisti possono funzionare oppure no. se non funzionano sei di nuovo punto e a capo. è meglio investire sui giovani, bloccare i migliori in italia e all'estero e tirarseli su. Non potrai mai costruire uno squadrone solo comprando i top player sul mercato. Io comprerei 10 giovani promettenti italiani e 10 stranieri (tipo 10 neri da un milione fra francia e belgio, lungi da me ogni ombra di razzismo sia chiaro). di questo 20 vuoi che tre non diventino titolari? gli altri li rivendi ci hai già guadagnato alla grande e costruisci la squadra. così si fa.

    RispondiElimina
  9. Italmilan vaffanculo. Questi non vendono.

    RispondiElimina
  10. Si Stuv, a medio lungo termine sono d'accordo, però nell'immediato(appena possibile) penso che la rosa debba essere rinforzata con 3/4 calciatori di livello !!!
    Poi lavori in prevalenza di scouting e acquisti mirati !
    CM72

    RispondiElimina
  11. Giusto!! Saranno 120 mln per il mercato e per quest'ultima sessione vedrete che colpi ci regalerà il dott. Galliani, i botti finali di addio, di un dirigente che rimarrà ineguagliabile.

    Paul86

    RispondiElimina
  12. Critica sei imbarazzante, questa mattina hai scritto un post dove parlavi di soli prestiti e ora ne fai un altro in cui vuoi far credere altro...pazzesco.
    Piuttosto giorni fa qualcuno di serio parlò di 100% e giorni importanti verso il 26/27 luglio.
    Questi sono i veri insider che una volta popolavano questo blog diventato monnezza come la nostra defunta società.

    Aridatece la vecchia e iriginale Critica Federica

    RispondiElimina
  13. Il coglione che usa impropriamente il mio Nick ha le ore contate.
    Stai attento nano, ti faccio male.
    I miei frateli sono
    OP49
    CM72
    Vale
    Petomane
    ROC47
    ecc.

    W RIVERA
    ( nani mafiosi e luridi cravatta ti in galera)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stai tranquillo fratello,
      nessuno di noi può cascarci...
      Sappiamo come la pensi ma ti consiglio di registrarti....È così i coglioni provocatori la fanno finita !

      Elimina
    2. Bella fratè !!!
      CM72

      Elimina
    3. Prendi in bocca un membro asnini erilassati PRICK

      Elimina
  14. Ma che cazzate si leggono su calciomercato.com e compagmia rubentina filo-galljanesca.
    15 mioni sul mercato, se anche fosse vero, è una cifra che non si rende nota, perché in cambio prenderesti solo pernacchie.
    Un gruppo o un fondo acquista una società per 750 milioni e ne immette solo 15 per il mercato? Solo un cretino può crederci, un analfabeta come baldracconi ad esempio...e togli l'apostrofo dalla a che non c'entra niente.
    Comunque chi ha creduto che il nano avesse rallentato la trattativa per chiedere garanzie sugli investimenti futuri? Per il bene del Milan sacrificando la valutazione....ahahah
    Sapete cosa penso del 100% ?
    Penso che lui voleva mantenere un 20-30% e la presidenza per poter dire che le future vittorie erano merito suo, adesso ha capito che al punto in cui siamo ci attende un altro anno di pesci in faccia e si vuole defilare COMPLETAMENTE.
    Le garanzie chieste erano oer tutelare la sua immagine (come sempre) non per fare gli interessi del Milan.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo ....
      Vale, vai sul night e vota le 3 figure di merda più clamorose sul nuovo girone delle Gianniniadi.....
      Un vero spasso !!!
      Si ride amaro ma perlomeno si ride.....
      NANO E LURIDO IN GRAN SPOLVERO
      ALTRO KE BUCO NERO DEL WEB...
      ASPIREREI A BEN ALTRO TIPO DI BUCO.....BEN CENTRATO !!!!

      Elimina
    2. Ciao Vale, secondo te, quanti soldi pensi metteranno a disposizione x il mercato?
      Senza anticipi di money, rischiamo di essere seriamente condizionati dalla cessione di Bacca !
      Che poi metti che riescono a venderlo a 28 mln, se non ne vendi altri, non riesci a prendere quel minimo di rinforzi che servono !
      CM72

      Elimina
  15. Non sa SENZA ACCENTO O APOSTROFO DI SOSPENSIONE.....BALDACOGLIONE IL TROLL ANALFABETA.

    RispondiElimina
  16. E chi sarebbero quelli che sanno, Repubblica, Unità, Espresso, Stampa e Fatto/u Quotidiano ? (Dai che ora il fattu mi porta in tribunale, già tremo ! )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dario Baldassoni. Naturalmente..........

      Elimina
  17. Risposte
    1. Ciao MAX, perché il 31 Agosto?
      CM72

      Elimina
  18. Ciuf ciuf ciuf ciuf il caldo randella i cervelli dalle masse che mogie mogie anche oggi sono arrivate a commentare il loro interminabile vuoto esistenziale, cosa peraltro notata anche da inermi passeggeri, che viaggiavano oggi sul treno dove c'erano i soliti idioti, pronti una volta arrivati qui a sputare cazzate.
    Ovviamente a bordo mancava lo smutandato di Trieste, arrivato a destinazione con camion della spazzatura, non in cabina eh, ma nel cassone con tutta la schifezza maleodorante......
    il capostazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...parla in stampatello professor minchia!

      Elimina
    2. cosa fai tu sempre qui. i treni deragliano, deragliano, coglione. qui si viene a parlare di milan e del suo contrario il gajani. o parli di quello o torna ai tuoi trenini giocattolo.

      Elimina
  19. Ti hanno rilasciato pezzo di merda....
    nemmeno della spazzatura sei degno...Solo della sublimazione immediata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo becero coglione capocaprone, ha i giorni contati...poi insieme a nano e gobbo passerà dalla spazzatura alla trituratrice!

      Elimina
  20. D'accordo Baldassoni, l'hai voluta tu. Il Fattu ha già fatto una telefonatina, tempo 3/4 giorni e ti arriverà una bella convocazione da parte delle autorità competenti.
    Lui è come un leone, ti fa il primo ruggito di minaccia, il secondo ti avvisa che parte, il terzo non esiste, hai già gli artigli conficcati nello stomaco e la gola squarciata da un poderoso morso.
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ! Ah ! Ah !
      Sei un vero spasso !
      Meglio di Ridolini, Gianni Pinotto, Stanlio ed Ollio, messi assieme !!!

      Elimina
    2. Un ruggito? un RUTTO di minaccia !
      Voi/tu, siete dei casi disperati......cazzo ma fatevi curare da un bravo dottore
      Il ruggito del leone, ma dimmi che cazzo ci tocca leggere !!!!!! è arrivato Piero Angela!
      CM72

      Elimina
    3. insomma come Maurizio Mosca! ahahahahaah

      Elimina
  21. I fatti dicono 15 mln...punto...non c e una lira per il mercato...musacchio e zelinski chiusi da 1 settimana..ma se non vendono Bacca ..non arriveranno...punto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me questo mi sta benissimo, a voi non so e ognuno la pensi come gli pare. Neanche un ciuffolo di sgheo negli artigli del condor collotorto collomarcio. 15m mi sembrano anche troppi. meglio zero, nisba, nix.

      Elimina
  22. Ridete, ridete che op ha fatto i gnocchi.........
    cr 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ma duri come il piombo...
      Ah ! Ah ! Ah !
      Uso la farina marciscente del mulino di Simon mago.....

      Elimina
  23. OP49
    ROC
    MP
    Bande
    Vale
    CM72
    WRivera

    CHE MANICA DI COGLIONI

    Il ......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E mettila alfine la firma:
      Il bastardo pezzo di merda!

      Elimina
  24. Il Divin Galliani ha gia' preso Paletta Matri su suggerimento dell'indimenticabile Tasso e pou Lapadula e Montella. Gia' bloccati Pjaca e Musacchio.
    Il Divin Galliani e' inarrivabile.

    MM

    PS WRIVERA ti aspett.

    RispondiElimina
  25. Ciuf ciuf ciuf ciuf il treno e' partito da Palermo in direzione Trieste per poi andare fino a Milano. Ci sono dei personaggi puzzolenti lerci asserragliati nel vagone ristorante dove senza pagare hanno svuotato la cucina dicasi Vale CM Stuv. Il triestino smutandato e rimbambito invece e' appeso davanti al treno che scorreggia per tutto il viaggio.

    Il Capostazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SÌ SÌ SÌ .....
      Gli ultimi fuochi....
      poi la finirai di squittire,
      ratto di fogna....
      Vai a raccattare tua madre dall'angolo, e vai a far visita
      a tuo padre in nosocomio....

      Elimina
    2. mi sei caro più 'dell'interminabile vuoto esistenziale' poeticissimo universale. mi convinco sempre più ogni volta che vedo il tuo ciuf ciuf. tu sei la prova che questo microblog allo sbando dà fastidio a qualcuno?
      tu Capostazione sei la prova che Critica esiste, che NOI ESISTIAMO.

      Elimina
  26. Non voglio fare assolutamente pubblicità ai troll che infestano questo Blog, ma è da tempo che voglio porvi una domanda(seria): secondo voi, quanti anni ha il Capostraccione? non più di 17/18 vero? non ne ha di più.....non ci crederei....
    CM72

    RispondiElimina
  27. Galliani ha gli occhi della tigre non avremo mai piu' un Dirigente di Calcio cosi' potente quando lui arriva si piegano tutti procuratori e giornalisti compresi. Lui ha in mano il Calcio Italiano basta un suo gesto per spegnere una carriera. Oppure far scrivere una sequela di articoli.

    Jackmaldini

    RispondiElimina
  28. Vedo che ci sono ancora tante voci a favore della proprieta' Berlusconi. Mi meraviglio ma e' cosi' tantissime persone lo supportano ancora e lo vogliono fino alla fine.

    Ciccio 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Ciccio, spero non ti riferisca a questo blog, qui le voci a favore della proprietà hanno un unico stile ed una sola matrice, le persone reali si conoscono, quello dai mille nick farlocchi pure, un cialtrone testa di cazzo, un malato grave, una nullità di personaggio.
      Rispondo a CM72: mi pare di capire che i soldi per il mercato saranno versati dopo le firme definitive, quindi utili per il mercato da gennaio in avanti. Avevo scritto che la nuova proprietà si è rassegnata ad un'altra stagione anonima, non è colpa loro, amministrative, intervento chirurgico e tracotanza del capo...che fu.
      Ma non si può parlare di 15 milioni come se quella fosse la cifra che vogliono investire per una sessione di mercato, è fuorviante mettere una notizia di quel tipo, potranno essere solo 15 perché non c'è più il tempo per il passaggio di proprietà. Se non anticipano altro sarà perché non si fidano, come dargli torto....
      Intanto non Repubblica, l'Unità, la Stampa, etc. MA IL GIORNALE, SCRIVE LA SEGUENTE:
      Con il passaggio del 100% del Milan alla cordata cinese, ci saranno novità importanti nella governance del club di via Aldo Rossi: il ruolo di presidente onorario senza limiti di tempo è come noto molto gradito a Silvio Berlusconi, il quale lo manterrà nell'intento di sorvegliare che il patto sottoscritto dalle parti per il futuro del club sia rispettato. La figlia Barbara lascerà il Milan, mentre Adriano Galliani concorderà con Berlusconi il proprio ruolo, ma si parla già di un incarico in Fininvest. A riportarlo è Il Giornale questa mattina.
      Da notare che se 4 tifosi non fanno mercato un "presidente onorario" non prende decisioni.
      Intanto per gli scettici ormai è ufficiale: Pjaca è un giocatore dei gobbi. Ora che c'è la firma che dite? Non era una notizia attendibile? Si capisce subito quando una trattativa è reale e ben avviata.
      Noi (se è ammesso identificare un pellecazzi con noi), dopo aver dimenticato Locatelli come nuovo Pirlo, ne abbiamo scoperto un'altro.....ZANELLATO !!!! Il fuoriclasse diciottenne che con la sua classe immensa ha fulminato il suddetto sulla via di Damasco.
      Ma secondo lui non era il caso di far giocare CUTRONE CONTRO I GOBBI....ricordate?
      Non temete fratelli, Con Calabria, Ely, De Santis, Modic, Zanellato, Locatelli, Vido, Cutrone l'ottava champions non potrà sfuggire.

      Ma in fondo pur di ripartire senza di loro ci si augurava anche un anno in B (io ero tra questi), un altro anno di purgatorio si può sopportare, poi fra 30 anni vedremo chi avrà vinto di più, io forse altri 30 anni non vivo, ma secondo me ne basteranno di meno per pareggiare l'epopea del pomposo.
      Vale

      Elimina
    2. Ciao Vale, qui urge cedere Bacca, è l'unico che ha mercato, io cederei anche menez, honda e Poli ! con il ricavato proverei a prendere un cc e un centrale !Probabilmente così faranno....."faranno", il gobbo e il suo tutor, x fortuna !
      E che sia l'ultima di gajani,...AMEN !
      CM72

      Elimina
  29. e quelli che non sanno quello che fanno.

    andate a salvare i bimbetti siriani. andate cercateli salvateli e portateveli in casa. c'è la foto del cherubino col fumetto del pokemon su repubblica.
    gli angioletti sterminatori del vostro domani.
    avete mai visto una mamma islamica più o meno imbacuccata in giro con due marmocchi? il bimbetto e la bimba.
    guardate bene come si comporta il maschietto, il cazzutello, il piccolo tanchero eroico onnipotente autonomo anarcoide. la razza sessuale eletta, che domani alzerà e porgerà il culo al primo santocchione barbudo che passa.

    RispondiElimina
  30. A me FANNO GIRARE I COGLIONI quei calciatori come Bacca che devono andare e rifiutano le destinazioni..bastardo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bacca è meglio che resti. altri rifiutavano le destinazioni e non dovevano neanche esserci nel milan, un lungo vergognoso elenco te ne rammenti?
      W Bacca. W la Rabona.

      Elimina
    2. Si lo so e infatti odio anche loro, ma in questo momento il mercato è fermo a causa sua, la rabona se la metta in culo, visto che a buttato nel cesso parecchi gol per farla

      Elimina
  31. Le case della onlus? Vendute a prezzi stracciati ai campioni del Milan
    Una fondazione che dovrebbe 
assistere gli anziani, molto vicina alla dirigenza della squadra rossonera, cede appartamenti di lusso a prezzi di favore. Beneficiari: 
i campioni rossoneri del 2011 tra cui Abate, Ibrahimovic e Jankulovski. Ora la procura apre un’indagine
    http://espresso.repubblica.it/plus/articoli/2016/07/20/news/fate-la-carita-a-ibra-1.278058?preview=true

    RispondiElimina
  32. bisogna rassegnarsi il nano e la sua sporca famiglia come ultimo regalo ci sta vendendo a un gruppo di speculatori di cui non sapremo mai i nomi e che pensano a tutto tranne che la parte sportiva e che della nostra storia se ne fottono alla grande. siamo vicini alla fine del Milan. sarà dura ma smettero di seguire questo sport

    RispondiElimina
  33. Ma quel pezzo di merda di gobbani che cazzo ci è andato a Zagabria per farsi le foto al ristorante e illudere i tifosi

    RispondiElimina
  34. CHI FA L'ABBONAMENTO
    O PAGA IL BIGLIETTO E' UN FIGLIO DI TROIA!!!

    RispondiElimina
  35. ahahaha intanto il 24ore dice che la firma sarà il 31 luglio che casca di DOMENICA!! Ovviamenten news fatta uscire di proposito che prelude ad un ulteriore rinvio, non più l'ultima settimana di luglio, ma la prima di agosto, poi si andrà a settembre e ciao!!
    Come al solito questo sarà il mercato: VIA BACCA DENTRO MUSACCHIO ZELINSKI E PAVOLETTI.

    BASTARDI FIGLI DI TROIA STADIO VUOTO!!!!

    RispondiElimina
  36. COLOMBIANO DEI MIEI COGLIONI!
    COL CAZZO L'HO FACECO PARTIRE PER GLI USA!
    PEZZO DI MERDA!

    RispondiElimina
  37. LAPADULA MANCO HA INIZIATO ED E' GIA ROTTO!!!
    SANTON RISPEDITO DAL NAPOLI AI CESSI DELL'INTER PERCHE' E' UN ROTTAME!
    SOCIETA' DEL CAZZO!
    MINORATI!

    RispondiElimina
  38. Stanno incolpando Bacca per non accettare il trasferimento al West Ham ... Per me il ragazzo fa bene. Lui vuole una squadra di livello per giocare la Champions... Farlo diventare agli occhi di parte della tifoseria il principale nodo per far iniziare i "colpi" di mercato è molto scorretto. Che tirino fuori i soldi che servono e che si inizi questo mercato, senza aspettare Bacca. Io francamente me lo terrei stretto!!! Uno con il suo fiuto del goal è difficile trovarlo in giro ... Sta al tecnico trovare il modo di usufruirne le qualità, che indubbiamente ci sono, e non sono poche. Ripeto il concetto: CACCINO FUORI I SOLDI !!!! MALEDETTI !!!
    TS61

    RispondiElimina
  39. Io la penso come TS61. Inutile ripetere che Bacca rifiuta il trasferimento. Ha dimostrato di non aver scelto il Milan lo scorso anno giusto per svernare. Si è sempre dimostrato professionale per impegno e per risultati personali raggiunti, nonostante la squadra fosse una ciofeca. Io direi piuttosto che è Montolivo a bloccare il mercato. Con il suo rinnovo ha occupato una casella che ha dimostrato di non meritare.

    RispondiElimina
  40. Certo la colpa è sempre dei giocatori che bloccano il mercato ma MAI dell'incapace panzone che non ne vende mai uno

    RispondiElimina
  41. Quanto dobbiamo aspettare ancora...?

    RispondiElimina
  42. quello degli amici di cerignola è un figlio di troia pezzo di merda

    RispondiElimina
  43. SIAMO TUTTI COMMOSSI.....
    EVVIVA, ARRIVANO I CINESINI, PARE CHE ANTICIPEREBBERO 15 MILIONI DI EURO!!! FORSE SONO STATI MALE INFORMATI, LA SQUADRA VA RIFONDATA DA SUBITO!!!! SERVONO ALMENO 120/150 MILIONI DI EURO....PER ESSERE ALMENO COMPETITIVI.
    VEDREMO SE FIRMERANNO IL 31 C.M, E SE SBORSERANNO IL RIMANENTE PER FARE MERCATO, O SE ASPETTERANNO L'ANNO DEL DRAGONE.
    NELLE CASSE ROSSONERE NON C'E' UN EURO DA PARECCHI ANNI, QUESTO E' CHIARO A TUTTI NOI.
    IL NON DEL TUTTO PRESIDENTE, NEGLI ULTIMI ANNI HA DISTRUTTO SOCIETA' E SQUADRA, VANIFICANDO TUTTO QUANTO DI BUONO AVEVA COSTRUITO. POLITICHE SPORTIVE, E STRATEGIE DEMENZIALI, HANNO DILANIATO I NOSTRI COLORI, E PURE LA NOSTRA FEDE CALCISTICA.
    IL GEOMETRA FESTER, (SERVO, ESECUTORE, E CORRESPONSABILE) GIRA L'EUROPA PER FARE MERCATO, NEI FATTI SOLO "BLA, BLA, BLA", ORMAI NON LO "CAGA" PIU' NESSUNO, TUTTI SANNO E LO DERIDONO, PERCHE' NON PORTA UN EURO! ANZI UN CAZZO.
    PER FARE MERCATO DEVONO VENDERE BACCA, CON L'AGGIUNTA DELLA BIANCHERIA INTIMA DI SBARBARA, MA...CARLOS, STA PUNTANDO I PIEDINI, VUOLE PIU' SOLDI E SQUADRE BLASONATE.
    IL GEOMETRA E' INCAZZATO GIALLO, CONTATTEREBBE PURE LO STREGONE DEL BURUNDI, PER VENDERE L'UNICO GIOCATORE CHE HA MERCATO. I NOMI DEI CALCIATORI APPROCCIATI NON SONO QUELLI CHE POSSONO PERMETTERCI UN SALTO DI QUALITA' E LOTTARE PER LE PRIME POSIZIONI.
    I FUTURIBILI ACQUISTI VERRANNO PRESENTATI AL MONDO COME DEI "TOP PLAYER" (ESEMPI PASSATI A GO GO )
    IL DIVARIO CON LE ALTRE SQUADRE SASSUOLO INCLUSO E' AUMENTATO. MERDA JUVE E' IRRAGGIUNGIBILE.
    COSA DOBBIAMO DIRE, COSA DOBBIAMO FARE... SAPENDO CHE SIAMO COMUNQUE PRESI PER IL CULO???? I FATTI CONCRETI DOVE SONO!!!!!!!!!!!
    ENZO



    RispondiElimina
  44. Dopo aver augurato l'infarto al nano per sei mesi ed esserci riuscito all'80% vorrei ora concentrarmi sull'augurare mali incurabili a tutti quei giornalisti in malafede che spalano merda sui nuovi acquirenti. possiate voi ammalarvi gravemente cosicchè i vostri figli e nipoti.

    RispondiElimina
  45. Non sono d'accordo con Enzo il geometra tira sempre il coniglio fuori dal cilindro basti ricordare alcuni suoi capolavori come acquisto di Ibra strappato al Barca quasi gratis. Nei giorni del Condor ne vedremo delle belle colmando il gap con la Juve.

    Giulio Prandi

    RispondiElimina
  46. Cari amici,ho scritto in questi giorni ma in molte altre occasioni non l ho fatto...sono un vecchissimo utente di questo blog ma non ho più scritto molto perché letteralmente non so cosa dire...Non so come esprimere la tristezza per la nostra squadra caduta così in basso...mai nella sua storia forse ha mai subito così tante prese per il culo,mai siamo stati.così soleggiati nella nostra gloriosa storia... una società allo sbando,un amministratore delegato che fa solo i propri interessi e della sua cerchia di farabutti ,un presidente assente in preda a deliri di onnipotenza e purtroppo ormai alla demenza senile...una società assente che ha quasi cancellato ciò che di buono ha fatto in 30 anni, perché che ne dicano i vari giornalisti e leccaculo, questa societa non esiste più... io sono relativamente giovane ho 28 anni e ho vissuto quasi senza cogniZione il Milan degli olandesi ma con grande passione quello di Carlo Ancelotti... ma di una cosa mi ricordo...ero sul seggiolone davanti a Steaua Milan e mio padre gridava di gioia... ora cosa ci rimane?nulla... la passione è scemata irrimediabilmente...Questa sarà una svolta epocale ma siamo in ritardo di 5 6 anni e forse di più... Il Milan non può aspettare non può agonizzare così... Non può sparire la squadra in cui tutti avrebbero voluto giocare, non può sparire la squadra più grande di sempre,non può sparire la squadra in cui hanno giocato i più grandi giocatori di sempre sia come qualità tecniche che come qualità umane...Non posso crederci! Questo è un circo è una parodia della gloriosa società che eravamo un tempo... Non può e non deve finire così...ma la fiducia?è così difficile trovarla..sarà così difficile riaverla indietro...amici miei... vi leggo sempre... Spero di poter tornare senza dover scrivere parole piene di rabbia e tristezza per quello che sta succedendo perché il Milan siamo NOI! Spero che un giorno il Milan torni a far battere il cuore a tutti noi...una volta il Milan era quella cosa che raddrizzava una giornata storta...ti ci potevi aggrappare...ora ci sono solo macerie...ma dobbiamo partire da qui, da noi, dal nostro amore e la nostra passione infinita per questi meravigliosi colori! Un saluto a OP VALE Stuv e tutti gli altri...

    TYLER DURDEN (Stefano)

    RispondiElimina
  47. Ps Pjaca alla Juve...l ennesima trattativa fatta a discapito del milan e a favore dei bianconeri da parte dell AD forse più odiato di sempre... Matri 12 milioni Tevez preso 9 più bonus...

    RispondiElimina
  48. Come si può vendere il miglior giocatore che abbiamo?
    Dicono che il mercato è bloccato da Carlos Bacca!
    No! Il mercato è bloccato da Menez, Honda, Diego Lopez, Abate, Montolivo, Matri! No da Bacca!
    Questa estate i due luridi vecchiacci vogliono darci il colpo di grazia.
    STADIO VUOTO, ZERO ABBONAMENTI

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari