L'uscita di scena

// 91 commenti
Al closing entrambi gli AD usciranno di scena.
Uno resterà come consulente, probabilmente anche nel CdA.
Gandini l'unico dirigente che dovrebbe essere confermato.
Il non-del-tutto-presidente resterà ancora non-del-tutto-presidente.

91 commenti:

  1. Dopo l'ennesima figura de mmerda con la cena a Zagabria col procuratore
    Gobbani deve sparire

    RispondiElimina
  2. Pjaca arriva in prestito dai gobbi con diritto di riscatto a 25. Questo dicevano a TL ieri sera. Davano per certa la chisura con Galliani fino a estate 2019 nelle vesti di AD Plenipotenziario i cinesi lo vogliono per esperienza e contatto nel mondo pallonaro.

    Frank lo Squalo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La juve nel comunicato ufficiale dice a titolo definitivo 23 milioni pagabili in due esercizi, e loro non possono dire falso considerando che sono quotati in borsa

      Elimina
  3. Arrestati 78 pezzi di merda pseudo- tifosi, in realtà rompicoglioni.
    Uno si chiama Frank.

    RispondiElimina
  4. Un caro saluto ad ENZO e Stefano.
    Siamo costretti dai fatti a pensare al nostro Milan ed a vedere marcio ovunque.
    Gli acquirenti stanno portando a termine un passaggio epocale inimmaginabile sino a qualche mese fa (100% quote societarie).
    Li stanno sbattendo fuori come da anni speriamo. Se non arrivano a farlo in tempo per rinforzare la squadra pazienza...anche di questo bisogna ringraziare i due lerci.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A questo punto il calciomercato non è neanche importante, conta solo che vadano via a calci in culo

      Elimina
  5. Risposte
    1. E poi dopo il 31 agosto?
      Aspetti il mercato invernale?
      E poi?

      "E come l'anno scorso.... e come l'anno prima...il nostro chiacchierone"

      Elimina
  6. La notizia è uscita da Bloomberg, qui da noi non sapevamo nessuno i nomi, adesso tutti a parlare di cifre e di componenti della cordata, strategie di mercato e cifre impiegate con dettagli sul nuovo management in realtà se non posso per Bloomberg non sapremo assolutamente niente, come niente sanno che parla ora. La saggezza

    RispondiElimina
  7. ...finchè non vedo le firme nero su bianco non ci credo! Troppe ne abbiam viste negli ultimi 6/7 anni!

    RispondiElimina
  8. Jaap.......quoto in pieno, finalmente un commento sensato. Siamo tutti stufi delle voci di pseudo giornalisti che si rincorrono , ma, soprattutto, STUFI di Berlusconi e Galliani che hanno affondato il MILAN. Davvero, non riesco a capacitarmi come un imprenditore come Berlusconi sia riuscito a perdere la bussola e lucidità a punto tale....da affidarsi al Dott. Galliani il quale, tutto ha fatto, tranne gli interessi del Milan. Giova anche ricordare che l'esimio Berlusconi ha trascorso gli ultimi anni a MENTIRE ed offendere l'intelligenza dei tifosi del Milan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché dott. ? CEPU?
      È da 38 anni che sono insieme, mica da qualche anno...ed i loro interessi sanno farli secondo me molto bene.
      Considerando che operano in Italia gli riescono molto bene.
      Vale

      Elimina
    2. Infatti!
      Galliani e Berlusconi vivono in simbiosi. Forse non è chiaro, non c'è Berlusconi senza Galliani e non c'è Galliani senza Berlusconi.
      Non è un semplice rapporto impiegato-datore di lavoro.
      Si mischiano cose ben più ampie e importanti, segreti e magheggi.

      Se Berlusconi si è affidato a Galliani per anni, anni, anni e anni è solo perché i suoi interessi li faceva mooolto bene!
      Vuoi perché spesso rappresentava il suo parafulmine, vuoi perché gestiva cose losche al posto suo.

      Binomio indissolubile. Entrambi da estirpare definitivamente.

      Elimina
    3. Totalmente d'accordo !!!
      CM72

      Elimina
    4. ...Max ricordati che il nano è il mandante e il cravattaro l'esecutore materiale, la mano destra sa benissimo quello che fa la sinistra!...e ripeto, finchè non vedo le firme non credo a niente e nessuno!

      Elimina
  9. Ma al di là di cinesi o non cinesi, ma come può essere appetibile una squadra che compra ( compra ?, sembrerebbe manco quello) questi giocatori da mezza classifica. Si vende Bacca e si compra Lapadula con la fascite plantare. Dolorosa e bisognosa di lungo riposo con l'uso obbligato di plantari speciali per settimane quando si tornerà a calciare. Si sproloquiava su Vangioni ed è stato già "tagliato" ( già, ma chi era?). Musacchio vale 25 milioni? Uno che ha giocato in due anni 30 partite contro le 90 in media di giocatori "sani". In quale posizione di classifica ci collocheremo questo anno? E io ( cinese), che conosco poco il calcio che conta, vengo al Milan lo compro per vedere la "mia" squadra arrivare 5^ o 6^ ( se va bene?)? Tutto il resto sono chiacchiere. Il Milan che vinceva nel mondo non esiste più! Ovviamente ringrazio il Presidente e il geometra per questo "finale di partita" entusiasmante

    RispondiElimina
  10. SONO MAESTRI NEL "BRUCIARE" QUALSIASI GIOCATORE.
    CHI SAREBBE STO' SOSA PER VALERE LO SCAMBIO CON L.ADRIANO? LA VERITÀ È CHE L.ADRIANO (cercato da tanti prima di venire nel troiaio) È STATO BRUCIATO GENNAIO SCORSO.

    ARRIVA VANGIONI (secondo qualche sapientone ottimo giocatore) e Montella pare l'abbia già bocciato, quindi si parla di prestito al Genoa.
    Operazione in tutto e per tutto in stile lurido.

    ARRIVA LAPADULA con la fama di essere uno che non si ferma mai, uno che ha fame e che corre 95' a partita. Intanto sembra scoppiato.

    BRUCERANNO ANCHE BACCA, BONAVENTURA E DONNARUMMA, CON ROMAGNOLI SONO GIÀ A BUON PUNTO.

    I CINESI POTRANNO ANCHE ESSERE DEGLI SPECULATORI, MEGLIO SPECULATORI CHE PIROMANI.

    MA LA SENSAZIONE È CHE ANCHE LORO SI STIANO ROMPENDO I COGLIONI...SE ACCADE SARÀ BUFERA E IL MERITATO TRACOLLO.

    RispondiElimina
  11. MALEDETTO GIORNO IN QUEL 1986.

    SI SAREBBE VINTO DI MENO NEI PRIMI 10 ANNI, CERTAMENTE DI PIÙ NEGLI ALTRI 20.

    ESISTEREBBE ANCORA UNA SOCIETA' ED UN GLORIOSO CLUB DI CALCIO.

    AVREMMO UNA PROSPETTIVA DA MILAN E NON UN OSPIZIO PER FARABUTTI.

    MALEDETTO QUEL GIORNO DEL 1986.

    RispondiElimina
  12. Sta facendo al Milan quelli che sta facendo in politica. Entrambe le situazioni usate per gli interessi di famiglia, entrambe sputtanate da demenza senile

    RispondiElimina
  13. Sbagliato indicare e ritenere Bacca come responsabile dell'inesistente mercato di questo Milan ... I veri responsabili sono da ricercare nella dirigenza e nell'acquisizione di tanti broccacci a parametro zero e similia a cui abbiamo assistito attoniti negli ultimi anni ...
    acquisti scellerati fatti senza alcuna logica e senza alcuna pianificazione necessaria, apparentemente senza una logica. Adesso non vogliono scucire più un soldo e vogliono fare cassa con l'unico giocatore che ha mercato ... Ripeto per l'ennesima volta: CHE TIRINO FUORI I SOLDI !!! e si inizi ad investire seriamente. Il Milan non può finire in questa maniera !!!!
    Sono d'accordissimo con quanto espresso ieri da Tyler Durdane. Una tristezza infinita ...
    Un caro saluto a tutti i fratelli rossoneri !!
    TS61
    p.s. : NON CI DOBBIAMO ARRENDERE !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono assolutamente d'accordo TS ! Personalmente non venderei Bacca, o comunque non lo renderei responsabile dell'immobilismo societario x quanto riguarda gli acquisti !!!
      La prima cosa da fare(altro che cazzeggiare nei ristoranti) sarebbe liberarsi di dei tanti mezzi giocatori presenti in rosa, e la lista è lunga.....
      Il problema è che anche dopo la firma preliminare i nuovi acquirenti, e sono convinto che sarà così, non metteranno a disposizione niente, o quasi, quindi l'unico giocatore che ti garantisce una somma superiore ai 20 mln è Bacca !
      Se dobbiamo rinforzare la rosa in reparti più carenti(cc e difesa) l'unica soluzione è purtroppo la cessione del colombiano !!Ma la causa di tutto questo, ovviamente è della società.
      CM72

      Elimina
    2. Totalmente d'accordo con ambedue !

      Elimina
  14. Ancora a credere ai cinesi? Ahahahah fininvest e Berlusconi vi stanno prendendo per il culo, per rendere credibile il tutto commissionano articoli falsi a giornali stranieri. Ahah boccaloni !
    Dr merdson

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che Fininvest e Berlusconi siano soliti prendere per il culo non mi pare una novità caro Dr merdson.
      Lei ha per caso visto firme?

      Elimina
    2. nono infatti io vado ripetendo che ci stanno prendendo per il culo, si mettono tutti d'accordo per perdere un mucchio di milioni solo per pigliarci per il culo , io lo vado ripetendo da tempo

      Dr Merdson

      Elimina
  15. Tenete conto che la Gazzetta ha un canale diretto con il Fondo. Del barile. Ma a me non è chiara una cosa: come mai Suning è partita con grandi proclami, per poi non acquistare nemmeno un cane malato? AG deve RESTARE, chcchè ne scrivano 0p49 e compagnia. Io quest'anno una cosa la garantisco, anzi due: supporto invariato al Milan e fiato sul collo COSTANTE alla Juventus. Quest'anno in Champions non può avere scuse.

    Jackmaldini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. povero scemo

      Elimina
    2. Ma Vaffanculo, va....te il Lurido ed il rinco puttaniere !

      Elimina
  16. Da atalantino simpatizzante milanista sono veramente triste per l'indecenza in cui versa il calcio italiano!! Purtroppo anche se è doloroso ammetterlo ci ritroviamo con una sola grande squadra in Italia (la Juve) e il resto dei vecchi top club italiani ridotti al ruolo di semplici provinciali!! Le colpe sono sicuramente per la maggior parte di società che negli ultimi anni non hanno saputo creare un progetto adeguato per restare al passo delle supersquadre europee!! Settori giovanili abbandonati a se stessi, centri di allenamento e stadi mai adeguati al sistema europeo ed infine ruoli societari affidati a persone a dir poco superficiali. Parlando del povero Milan non penso che i cinesi risolvano il problema..una società del genere per prima cosa ha bisogno di trovare persone che abbiano un progetto serio e capiscano di calcio giocato. I soldi sono importanti, ma spesi tanto per spendere non fanno un grande gruppo e quindi neanche una grande squadra. Il Milan deve ripartire dalle basi per ritornare grande e l'acquisto di Lapadula mi fa pensare (visto che è stato approvato dai cinesi) che questi di calcio ne capiscano veramente poco!! Se come penso a fine agosto il Milan si ritroverà con una semplice squadra in grado di lottare a malapena per l'Europa League...mi auguro che i tifosi che amano veramente questa squadra la smettano di farsi prendere in giro!! Basta stadio, pay-tv e marketing!!
    Matt

    RispondiElimina
  17. Ormai non ci credo più, questi continui rinvii mi sanno tanto di ennesima presa per il culo.
    Prepariamoci ad un'altra stagione di grandi sofferenze, non ho neanche voglia di citare quotidiani, anche perchè il fattu mi fa arrestare..............
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ! Ah ! Ah !
      Il caldo ti ha rinsavito, deficente ???
      Se ti dovessero arrestare lo farebbero x pubblicità impropria e nn occulta ai fogliacci in questione, e x molestie reiterate sul blog....

      Elimina
    2. Il fattu é il coglione che é, ma deve essere bravo per crearsi dei seguaci. Povero uomo di merda

      Elimina
  18. Berlusconi e Galliani, ricordatevi che dovete morire.

    RispondiElimina
  19. Cinghialo' il pentolone ASPIETTA SOLO A TIA TURIDDU AGHHHHHHHH

    RispondiElimina
  20. Che tristezza il Milan e la sua dirigenza, ma quanta tristezza i tifosi del Milan....e mi riferisco ai commenti sui giocatori: si critica Musacchio perche' caro e propenso a rompersi...bene qualcuno si è preso la briga di controllare il rapporto tra il prezzo/eta' di benatia? qualcuno si è preso la briga di verificare quanti infortuni Benatia e quanti Musacchio?? incompetenti e cialtroni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vaffanculo testa di cazzo

      Elimina
    2. Tu hai le tariffe bloccate sempre 20 di bocca e 50 di culo.
      Padre tutto per tutti

      Elimina
  21. Di ely e Vangioni non ho sentito una sola parola corrispondente al vero...mi riferisco ai costi e alle motivazioni dei costi:agli incompetenti e cialtroni tifosi del Milan che vivono cullandosi su di un passato di almeno 20 anni faccio notare: col mercato di oggi tassotti costerebbe 30 milioni, costacurta 80, baresi 120, maldini 150, ancelotti 80, gullit 120, van basten 200.....e voi piangete perche' non si compra un top player....basta con la coca....fumate un po' d'erba e siate un po' piu' creativi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. errata corrige. baresi 800mio. maldini 789mio. gullit 756mio. van baste 821mio. tassotti e costacurta sui 300-350mio cadauno.

      Elimina
  22. ....e Maradona costerebbe 400 milioni...quindi...testa di cazzo?
    Torna al tuo spinello che ti è più congeniale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. maradona 2miardi. a stare chiocci e schisci.

      Elimina
  23. Baresi 120? 1200 vuoi dire .....

    BRN78

    RispondiElimina
  24. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma no scusa. non è giusto. un commento di Ursula Mceccetera? prima ci fai venire la bava alle ginocchia e poi ci lasci così, secchi e mosci. ti prego Ursula, ti prego.

      Elimina
  25. Caro Brn 78, certo...piu' o meno...almeno tu hai compreso il post...per quanto riguarda l'anonimo delle 13.59...crepa...figlio di un cane

    RispondiElimina
  26. In una decina d'anni come gli ultimi 5/6 una società di calcio sparisce dalla considerazione generale e dal cuore dei tifosi.
    È quello che sta accadendo.
    Baresi, Costacurta, Tassotti e Maldini li ha ereditati da Farina. Lo rimborsi dunque....altro che lodo Mondadori!
    Vale

    RispondiElimina
  27. Tu hai cominciato con gli insulti...e tu quindi vai a prendertelo in culo ameba delle 14.32...caro Vale quoto il tuo discorso...coi tempi di oggi anche meno...detto cio'che ti piaccia o no....non rimboresra' un cazzo, anzi...e questo è cio' che un tifoso dovrebbe comprendere: il tifoso non conta un cazzo...e lo dico da tifoso ex...cosi' come l'elettore non conta un cazzo...se partissimo da questo fatto acquisito, forse si potrebbe ragionare in modo differente....nonostante le parole figlie del marketing del linguaggio, il tifoso, l'elettore, il consumatore non conta na sega...consumati si altro che consumatori...figurarsi poi nel calcio, dove le parole "il calcio è dei tifosi" sono la balla piu' antica e altresi' moderna....le societa' di calcio sono societa' private e purtroppo coloro che mettono il grano, o anche solo fingono di metterlo, sono i proprietari e fanno cio' che vogliono....in preda a questi fumi dell'alcol, e ai sogni di contar qualcosa, e ai ricordi di un passato remoto...qua si son fatti i nomi di Lukaku, verratti, etc etc...tutta roba sui 70/ 80 milioni...e nessuno imprenditore, sia esso cinese o venusiano potrebbe spender tanto su di un giocatore...sento sparare cazzate sui cinesi dell'Inter perche' trattano gente come candreva o joao mario....io mi leccherei le dita....

    RispondiElimina
  28. Vorrei rendere un doveroso omaggio a Giuseppe Di Stefano inviato di SKY per il Milan...CHI CAZZO TI HA MANDATO A SEGUIRE I ROSSONERI LECCACULO DI UN LECCACULO ? CON TUTTE LE SQUADRE DELLA SERIE A PROPRIO AL MILAN DOVEVI FINIRE MENTECATTO ? CAZZO ALLA TURRIS O AL SAVOIA TI DEVONO MANDARE ....OPPURE AL GALLIPOLI...SOPRATTUTTO DOPO LO SCONFITTE DELLA SQUADRA

    RispondiElimina
  29. sul giornalino dei piccoli del bar di vinovo leggo che il fondo cinese di sonny ha smentito seccamente ogni coinvolgimento nella criptocaconovela. rossonera. al che il vinoviano si lancia in voli ipotetici sull'interessamento personale del sonny e via scacazzando. altri giornali non ne parlano mica per niente, e voi ne sapete qualcosa?

    RispondiElimina
  30. Op certo che sei un bel fenomeno. Il 90% delle cazzate scritte a mia firma sono trollaggini belle e buone, per una volta che viene scritta una cosa sensata, hai da dire, ormai mi sa che ami i troll proprio per metterti in mostra con le tue pepate risposte, comunque non ho nulla da spartire con te, fattene una ragione.
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ! Ah ! Ah !
      Ha ragliato l'asino di porta !!
      Emerito ciuccio nn mi devo far alcuna ragione di alcunkè...
      Ke con te il sottoscritto nn abbia niente di cui spartire è cosa di lapalissiana evidenza !!!!
      CAZZATE sono le tue come tutte le presunte trollate a tua firma.....
      Registrati, no ?!!!
      Così sapremo di aver indirizzato al meglio i ns insulti !

      Elimina
    2. Ma si baldassarri registrati, sii essere umano poi vediamo

      Elimina
    3. Molti non sanno quello che dicono pochi sanno ma non dicono???????????????
      Padre tutto per tutti

      Elimina
  31. Nessuno sa un cazzo...nessuno...men che meno i figli di troia da vinovo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. smentire, apparire sparire. essere in fondo alle cose del mondo, dove il non essere irradia e sorride. un lampo di luce nella luce è la lama che sibila e falcia, fili d'erba, teste d'uomini.
      diafaneja, diafaneja, trasparenza che stai in fondo alle cose. questa cerchiamo, questa amiamo, in questa siamo e non siamo.
      un cinese qualunque della cina che Fu.

      Elimina
  32. Non sono d'accordo con l'affermazione che i tifosi non contano niente.
    Non possono decidere niente nell'immediato (se non disertare lo stadio e disdire abbonamenti...che già non è poco).
    Alla lunga sono gli unici che decidono, come i clienti e gli utenti.
    Chi investe centinaia di milioni ha bisogno di loro, dipende da loro..alla lunga....
    I tifosi del Milan hanno deciso che quei due se ne devono andare...e se andranno o getteranno nel cesso centinaia di milioni. Se ha le palle lo faccia.
    Anche chi acquisterà investendo 700 milioni avrà bisogno dei tifosi.
    Vale

    RispondiElimina
  33. Io ODIO attendere troppo ! e qui siamo anche in ritardo......su tutta la linea !!!
    Ah ! ODIO anche il ritardo.....e ODIO anche il Giannino !!! cazzo quanto ODIO c'è in me..!!!??
    CM72

    RispondiElimina
  34. Anche gli elettori alla lunga contano eccome.
    Se un paese rimane corrotto in mano a corrotti e corruttori è solo perché la corruzione sta bene alla maggioranza.
    Se gli elettori si rompono i coglioni si fa come a Roma.
    Quelli lì al 4% ed il candidato pd, con il marchio dell'onesto innovatore, sconfitto dai 5 stelle.
    Vale

    RispondiElimina
  35. Valore del brand crollato.
    Da anni prova a giustificarsi con la barzelletta dei petroldollari e dei processi a cui deve far fronte.
    In realtà sta chiudendo da fallito in tutte le attività.
    I gobbi hanno vissuto la B di recente, ma nessuno ormai se ne ricorda.
    Qualcuno si illude che rimangano vincenti solo in campo nazionale.
    Non credo proprio sarà così.
    Per i prossimi 10 anni Dybala e Pjaca faranno impazzire le difese avversarie.
    Se parte Pogba a loro entrano 120 milioni, a quel punto Higuain e un cc forte oltre a Benatia, Dani Alves, Pjanic.
    Gli astri di Messi e CR7 sono in fase calante.
    Anno prossimo per la champions ci sono anche loro insieme ai colossi d'Europa.
    Volevi competere silvio?
    NON HAI LA STATURA.
    Vale

    RispondiElimina
  36. nano cazzaro di merda

    RispondiElimina
  37. Vale....rispetto la tua idea....la mia e' invece contraria..proprio perche' sono stato da ambo le parti della barricata...o forse perche' ho qualche anno piu di te...se interpreti il cambiamento come il 5 stalle. di casaloggia...il pentastellato..auguri..certo dire che i tifosi potrebbero o dovrebbero contare di piu' e' le
    gittimo e doveroso...ma in un paese dove le entrate della industria calcio per quanto riguarda il ticketing risultano essere al 10 per cento...mentre i diritti tv sono oltre il 75...dovrebbe darti risposta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piccolo Ot - Il cambiamento chi sarebbe ? Renzi ?
      Per me i 5 Stelle sono dilettanti allo sbaraglio e del tutto privi di capacità di poter far un governo ma i renziani sono dilettanti che si credono professori (vedi Boschi ) e fanno danni
      La differenza è che la seconda cosa non la nota quasi nessuno

      Elimina
  38. 50 anni senza votare, questo il cambiamento...attendo voi elettori da mezzo secolo....che noia....

    RispondiElimina
  39. su calciomercato com

    Io avevo sentito di voci certe che lo davano già alla Juve (parlo di persone molto vicine all'ambiente Juve) però a questo punto o vendono licht o credo che non arriverà perché numericamente siamo troppi
    Apache7
    22 luglio 2016 alle 15:32

    RispondiElimina
  40. il trattamento che stanno rifilando a Bacca è l'ennesima vergogna di questi farabutti, uno dei pochi atleti seri di questa accozzaglia di scarponi pezzi di merda e l'unico giocatore di livello internazionale e nostro capocannoniere trattato come una merda e costretto ad andarsene per prendere 4 soldi da spendere da quell'analfabeta di Preziosi per quel cazzone di Pavoletti o per Musacchio già rotto. perché questa pseudo società non tratta cosi merde come Menez che si presenta con 30 kili di panza o Boateng o Niang che si fracassa contro un muro in auto? la trattativa mi ha completamente sfinito e spaccato i coglioni, se ne vadano a fanculo al più presto, preferisco chiunque morto di fame che al nano e il suo circo. saranno come Tohir? e allora? Thoir in questi anni ha pisciato in testa a i ''miliardari'' Berlusconi, a preso ottimi giocatori come Perisic, Banega, Brozovic, Miranda, Kondogbia mentre il gobbo figlio di troia ci riportava Boateng Balotelli e rinnovava a Montolivo. nessuno può fare peggio degli ultimi 5 anni. Giovanni

    RispondiElimina
  41. http://www.wsj.com/articles/group-including-chinese-investors-close-to-deal-for-a-c-milan-1469016354

    RispondiElimina
  42. quando l'inguardabile panzone incapace in malafede farabutto brutto come il culo arrogante e strafottente se ne andrà definitivamente dal Milan sarà la sbronza più epica della mia vita. Ormai il suo operato è incommentabile, colleziona una figura di merda dopo l'altra e chiunque gli piscia in testa

    RispondiElimina
  43. Concordo caro Giovanni, Bacca lo trattano come un numero, da cui ricavare 24, 27 o 30 milioni, che poi saranno sperperati per prendere qualche giocatore dal Genoa (Pavoletti ...) o qualcun'altro che reduce da gravi infortuni (Musacchio...), seppur valido, non sarà certamente in grado di garantire la presenza costante per tutto il campionato. Bacca sarà sacrificato in quanto questa dirigenza non vuole assolutamente anticipare neppure mezzo penny per il Milan. Lo vogliono usare per l'ennesima volta per foraggiare loro stessi ed i loro amici procuratori ... Ormai il Milan questo è diventato: una società in balia di scaltri procuratori che se ne servono per cercare di piazzare i loro broccacci, guadagnandoci come mai potrebbero fare con altre società.
    Purtroppo negli ultimi 6 anni (ma in verità saranno almeno 10...) non si è vista alcuna mossa lungimirante, si è sempre pensato di navigare "a vista", senza investimenti degni di nota, depredando il Milan dal punto di vista tecnico, non curandosene e usandolo quando meglio conveniva !! Questa dirigenza è responsabile di tutto questo scempio e della situazione attuale. Noi tifosi siamo stati presi bellamente in giro per anni !! ... e da questa dirigenza c'è stato qualche cenno di autocritica ?
    Ci hanno fatto disamorare della nostra squadra ed è questa la cosa peggiore !! Adesso aspetto e spero ...
    TS61

    RispondiElimina
  44. Oggi mi son proprio fatto due risate, stupendo il duetto op - baldassoni , il quale ha tentato un inutile approccio verso le masse di questo blog, lasciando per una volta perdere repubblica ecc.
    Tentativo miseramente fallito, non capendo che con certi soggetti non ci può essere dialogo, perchè sono prima di tutto ignoranti come capre, poi falsi, ottusi, arroganti e mal educati dal loro babbo e dalla loro mammma, sicchè ne esce fuori che il povero baldassoni ha dovuto battere in ritirata.
    Crisalide 84

    RispondiElimina
  45. Caro Giovanni hai ragione su tutto e il nostro ''Tohir'' che oggi fa incazzare qualche fratello Milanista perché nn ha tanti soldi e nn è Robin Li fra qualche mese diventerà un sogno. sentite un leggero respiro sul collo? è l'inculata che stà arrivando: tutti quelli che ci avevano raccontato il film della trattativa illudendoci ( Campopiano in prima fila ) stanno tirando i remi in barca e sollevano dubbi sull'identità dei compratori e sulla riuscita della vendita, hanno cominciato ad attaccare Gancikoff che non ha trovato compratori solidi, girano dubbi di Galatioto e ad oggi mezza Cina ha negato che vogliono il Milan

    RispondiElimina
  46. Ah..tra l altro..vale...tu dici che l 'anno prox la juve sara'coi grandi d'europa...forse ti sei perso gli ultimi 2...una finale persa al pelo e l 'anno scorso usciti dominando la pou'forte...ho il vomito a dirlo..ma chi lo nega mente a se stesso...solo per dire che le merde...sono anni luce avanti a noi da un punto di vista societario..e di conseguenza come team...tra parentesi...nei loro quadri tecnici ci sono almeno 10 nostri ex....scappati via

    RispondiElimina
  47. Caro utente, e noi cosa ci possiamo fare? fosse così, basterà prendere le distanze una volta x tutte da questa squallida società !!!
    Prima o poi il nano schiatterà !! uuuuuhhhhhh se schiatterà !!!Un ogni caso, che sia cessione o morte, io sono CERTO che brinderò, festeggierò come un pazzo !!!! è solo una questione di tempo.........ma chi vuoi che INCULI il nanetto?
    CM72

    RispondiElimina
  48. Caro CM72 nn era mia intenzione offendere col termine inculare ma l'aria che sta girando è pessima per noi, ennesimo teatrino,e sono incazzato nero nn so se qualcuno ha seguito Campopiano qui ma quello che stà dicendo ora, ossia che sti cinesi non hanno soldi e che non si chiude dopo che ha passato 3 mesi col rossosunero Emery Benatia Robin Li Baidu e la zoccola di sua moglie, ti giuro che lo appenderei per le palle insieme a tutta la famiglia Berlusconi e galliani e li farei morire di fame e bastonate

    RispondiElimina
  49. se è così ed è tutta un'ennesima buffonata non so come ne uscirà il pedofilo questa volta. io comunque la chiudo qui col Milan e la mia più grande gioia sarà la notizia della sua morte. Giovanni

    RispondiElimina
  50. No! non sono affatto offeso, ho capito cosa intendevi dire !
    Io non so se Campopiano sia affidabile o meno, dico solo che cessione o no, questa volta tutti brancolano nel buio, lo dimostra il fatto che da mesi continuano a cambiare opinione !non sanno niente, questa è la verità !
    Se poi il nano fa saltare la trattativa(che è reale) AMEN ! molto semplice: AMEN ! x quanto mi riguarda il Milan(o meglio: Giannino)è MORTO !!! fino alla scomparsa, fisica, o meno, del NANO DI MERDA !!! tutto qui.....
    Con stima !
    CM72

    RispondiElimina
  51. Fratelli, ma io mi sto continuamente chiedendo quale reale interesse ci sia sotto, nel caso vada tutto a puttane? ... Mi spiego meglio, quale interesse abbia questa immonda dirigenza a fare l'ennesima pessima figura ? Prendere per i fondelli milioni di tifosi , per anni .. Mah .. qualcuno fuori di testa lo trovano davvero e va a finire male .. nonostante tutte le guardie del corpo che possano avere attorno, rischiano di brutto ...
    Sono tempi strani e anche pericolosi. Io personalmente (fossi al loro posto) ci penserei non una ... ma almeno 100 volte ... e non sarebbe abbastanza, ma forse mi sto sbagliando e tutto andra' come deve andare ... IN OGNI CASO arrivera' la cupa mietitrice e AMEN.
    Un caro saluto a CM72, fratello rossonero !
    TS61

    RispondiElimina
  52. Ciao fratello, giusta osservazione la tua, alla quale fatico ad attribuire una risposta ...logica?
    Il nano comunque è fuori, basta avere accanto le persone sbagliate nel momento migliore e......
    Ti saluto con affetto
    CM72

    RispondiElimina
  53. a me dei miliardari non me ne frega niente, il mio sogno sarebbe una società gestita modello Borussia con persone che sanno fare il loro lavoro, osservatori in giro per il Mondo, Maldini e Albertini con un ruolo in società per ricordare che cos'è il Milan e uno stadio di proprietà da 70-80 mila persone. fatto questo le vittorie e i soldi arrivano di conseguenza anche perché abbiamo una storia leggermente diversa dal Borussia. questo è il mio sogno e con il nano ovviamente è pura fantascienza. Giovanni

    RispondiElimina
  54. Nano testa di cazzo

    RispondiElimina
  55. Per l'amico delle 18:46
    Credo di non essere stato adeguatamente educato nei tuoi confronti, sicuramente un po' troppo freddo ! TI CHIEDO SCUSA !
    La verità è che se dovesse saltare tutto(non ne sono certo ma....) mi girerebbero i coglioni modello elica !
    In realtà la mia reazione non sarebbe quella che dicevo sopra,sto semplicemente cercando di darmi un contegno, ma sono un milanista depresso !questa è la verità.
    E' un anno che commento qui, e chi mi conosce bene, sa perfettamente che sono troppo innamorato dei nostri colori, e che non riuscirei assolutamente a prendere le distanze nel modo da me espresso.
    Se in futuro dovessi ripetere le stesse cose, sappi che sto mentendo a me stesso, ma non ho nessuna voglia di mentire a voi fratelli, non riuscirei a stere in pace con me stesso !
    Il fatto di abboccare a un eventuale teatrino, mi manderebbe su tutte le furio, e se ciò accadrà, credimi, la prima cosa che farei, sarebbe quella di isolarmi (fisicamente) x un paio di giorni, perché conoscendomi, so bene che diventerei distruttivo...in tutti i sensi!
    Saluti
    CM72

    RispondiElimina
  56. La gestione ridicola del caso Bacca testimonia l'incapacità totale e l'arroganza dell'individuo in cravatta gialla. Il peggior dirigente della storia del calcio. Ma perchè non vende le "sue" merdaccie strapagate Poli, Bertolacci, Dormolivo, ecc..?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché secondo me su alcune Pippe stecca sugli ingaggi e ha interesse a tenerli
      D'altronde brocchi per quanto non mi stia simpatico ha detto che se non sei nelle grazie di sto spregevole Tricheco a Milanello NON PUOI LAVORARE

      Elimina
    2. perchè mr brocchi non lo sapeva? credeva d'essere più furbo di seedorf? più bello di seedorf? più interessante per i tifosi di seedorf?
      e se lui non lo sapeva lo doveva sapere il suo padrone, che tante e tante scoppole ha preso dal suo amico del cuore(cit.suma).

      Elimina
  57. Ma campopiano sta scherzando?
    Cioè dice che se non firmano sta settimana è perché Gancikoff non ha trovato gli investitori????

    RispondiElimina
  58. Ursula MacLoughlin dove caspita sei finita. fatti sentire. fatti vedere. fatti toccare?
    il folle del blog

    RispondiElimina
  59. Sono la mamma troia, avete visto paul, mio figlio ?

    RispondiElimina
  60. che giornataccia nera
    falstaff

    RispondiElimina
  61. eccomi...schiocchina

    RispondiElimina
  62. Notizie contraddittorie. Qualcuno dice che i cinesi non chiudono perché non hanno i soldi, altri che si sono rotti i coglioni di aspettare e vogliono chiudere entro luglio.
    Io dico che si ritarda l'acquisto perché ci sono troppe figure ingombranti, troppe clausole, troppe richieste, perché la cessione è una necessità e non una volontà conseguenza di giusti convincimenti.
    Il Milan ormai ha stufato tutti: i suoi tifosi, i suoi giocatori, i suoi ipotetici acquirenti.
    Comunque non ho scritto che i grillini sono il nuovo a cui affidarsi, ho scritto che quando gli elettori si rompono il cazzo a non contare più sono i poteri tradizionali (Forza Italia e Pd).
    I tifosi contano con la loro presenza e con la loro assenza ed il rapporto più diretto tra tifosi e società di calcio sta proprio nei diritti TV. Vero che la torta si divide calcolando i bacini d'utenza (e non l'umore dell'utenza), i risultati storici e degli ultimi anni...ma se milioni di tifosi milanisti, interisti, laziali, napoletani, etc. decidono di chiudere con le pay, la torta diventa una tortina che non inciderà più per il 75% degli incassi.
    Altri 5 anni di dominio dei gobbi e poi vediamo...
    A proposito della rubentus intendevo dire che a forza di stare tra le prime 5 d'Europa la champions la vinci... e non una volta sola.
    Non la vince nessuno a ripetizione perché la concorrenza non è più quella occasionale ed esigua dei tempi della Steaua, del Benfica, dell'Aiax e del Marsiglia. Oggi ci sono colossi come Real, Barcellona, Bayern, Chelsea, P.S.G., i Manchester...e i gobbi destinati a durare nel tempo.
    Vale

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari