Low cost, very low cost

// 77 commenti
Arbeloa, Caceres, Sosa, ...
Mentre gli altri prendo i più forti delle avversarie dirette, noi prendiamo degli scarti qualsiasi.

77 commenti:

  1. Very retarded.

    Come tutti quelli che pensano ad un rilancio del Milan. Non accadra.

    RispondiElimina
  2. Se penso che nei giorni dell'operazione al condannato per evazione fiscale c'era pure gente che si scandalizzava leggendo che in tanti ne auspicavano la morte.. e nn mi riferisco ai bimbiminkia, nè al trollume vario.
    Anche gli dei hanno girato le spalle ai nostri colori. Saranno gobbi anche anche loro...
    Spranghe e pallottole.
    lehane

    RispondiElimina
  3. Azz, se al primo giorno di ferie le notizie sono queste, forse ara meglio lavorare !!!!
    BASTARDI !!!!!
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le ferie in galera devi farleTANGHERO

      Elimina
  4. Naturalmente il nano dopo le elezioni di Milan non ne parla più mentre il suino se ne sta ad ibiza a smarmellare coi procuratori

    RispondiElimina
  5. Dai almeno non passiamo l'estate con mr x e mr y ...
    il nano mi sa che è chiuso in un sarcofago a bassa temperatura tenuto al fresco per gli eventi importanti per la famiglia (e tra questi notoriamente c'è solo una cosa a voce Milan: cessione)

    RispondiElimina
  6. Con Musacchio Cuadrado e Borja Valero più una punta al posto di Bacca si arriva terzi in carrozza

    RispondiElimina
  7. MI chiedo, ma se i cinesi hanno intenzione di comprare il Milan per poi rivenderlo ( guadagnandoci, coma ha fatto Tohir )quando ne avranno sistemato i conti e rilanciato dal punto di vista sportivo, credono veramente che con questi acquisti il Milan possa scalare le vette della classifica del nostro campionato e magari chiamare altri e più danarosi sponsor? Mica per dire ma solo per capire se il Milan come l'ho goduto per 25 anni lo rivedrò (?)o dovrò chiudere gli occhi e rinvangarlo nell'archivio dei ricordi? Voi tifosi che ne dite?
    Ugo

    RispondiElimina
  8. ...ahahahah il cravattaro va a fare la spesa con in mano il volantino dei sottocosto... "finito soldi finito amore!"

    RispondiElimina
  9. Gente .
    Ma veramente pensate che siano degli acquirenti ??
    Se fosse stato così pensate se si sarebbe arrivati fino ad oggi ?
    Guardate che questa è tutta una puttanata inventata dal nano per prendere ancora una volta i tifosi per il culo.
    Guarda caso i migliori sono sul mercato per fare cassa ( sempre che li comprino ) e chi arriva sono i soliti scarsi a parametro zero e qualche sfigato che appena capirà dove è finito se la darà a gambe levate.
    Io auspico che veramente quest'anno siano vuoti gli spalti di San Siro .
    Pensavo si fosse già toccato il fondo ma di questo passo faremo un gran ritorno al passato . Ricordate gli indimenticabili anni tra il 1980 ed il 1986 ??
    A se ci fosse stata ancora la FOSSA . A quest'ora era già scoppiata un pandemonio . Altro che i 4 sciacquini della SUD a libro paga di Nano Alzheimer e Zio Fester mafioso.

    RispondiElimina
  10. I Cinesi, se vengono, vengono per guadagnarci, così come i cinesi dell'Inter e tutte le proprietà straniere (e molte italiane). Secondo te portano soldi perchè innamorati dei nostri colori?
    La domanda è se vogliono guadagnarci nel breve o nel medio-lungo.
    Tieni presente che per il valore del brand quello che conta davvero sono i successi internazionali e il Milan in Italia non ha rivali in questo senso. Certo i bilanci in rosso e i conti sconquassati incidono, ma solo sul prezzo di acquisto, il valore del brand non viene intaccato.
    Per guadagnarci, diciamo, alla Tohir, basta dare un lucidata al marchio, nel senso di una sistematina ai bilanci magari rinegoziando il debito, e riportare la squadra in Europa, magari in Championìs League, poi sei già pronto a rivendere.
    Per guadagnarci nel tempo devi aumentare il fatturato e riportare la squadra a competere ad alti livelli per aprire nuovi mercati al marchio e attirare gli sponsor, devi costruire stadio di proprietà e fare una squadra abbastanza forte, quindi investire di più. Però se hai le idee chiare puoi arrivare a guadagnare per molto tempo.
    Però scordati campagne acquisti (dopo, forse, le iniziali) faraoniche. Alla fine deve esserci un utile.
    In entrambi i casi, sarebbe comunque meglio dell'attuale stato di abbandono...

    RispondiElimina
  11. Triennale a 2,5 netti a scasseres
    Che spettacolo merdani al lavoro che si svacca a ibiza coi procuratori

    RispondiElimina
  12. Il suino fa dei contratti assurdi e poi la colpa è dei giocatori che non se ne vogliono andare

    RispondiElimina
  13. la verità, ho impressione, è che la società è piena di debiti e nessuno se li vuole accollare e poichè il Berlusca ora è stato messo n naftalina, del resto della famiglia non importa un bel niente del Milan e tanto meno di metterci dentro dei soldi per far tornare grade il Milan..che delusione ed amarezza..più di 20 anni di gloria gettati nel cesso facendoci ora umiliare da squadre come il Sassuolo..!!

    RispondiElimina
  14. Io non ho modo di sapere se gli acquirenti esistano o meno...
    Se cosi non fosse, non credo comunque che le motivazioni che escono qui possano essere vicine alla verità... A questo giro è coinvolta gente che "costa" (Galatioto ad es.), e sarebbe abbastanza stupido mettere in piedi un teatrino che costa qualche milionata solo per prendere in giro quattro tifosi su internet.
    E' abbastanza delirante... Anche perchè gente coi forconi davanti alla villa di Arcore o sotto Casa Milan io non ne vedo, nè Galliani o altri aggrediti in giro per milano.
    Il nano sarà anche una brutta persona, ma è molto lontano dall'essere stupido...

    RispondiElimina
  15. Tra l'altro con l'Inter ceduta farebbero l'ennesima figura di merda e lo stesso kalma ha detto che gli sponsor sono parecchio nervosi
    Intanto il giornale dice che si chiude
    E frengo ordine notoriamente vicino al nano scorso anno di bee diceva peste e corna

    RispondiElimina
  16. Ordine è di fatto il portavoce di Fininvest.
    Non avrebbe alcun motivo di dire oggi 25 luglio che si firma venerdì o sabato, se non fosse vero.

    RispondiElimina
  17. Il mercato di questo anno è più nauseante degli scorsi
    Ogni giorno un nome nuovo (Ogg i badelj) conclusione MA SE NON PARTE BACCA

    RispondiElimina
  18. e comunque sia, Berlusconi e Galliani: ricordatevi che dovete morire.

    RispondiElimina
  19. Ragazzi, abbiamo ancora Matri in rosa, e Paletta.

    Il nano non vende!

    RispondiElimina
  20. Semmai si firmasse e al 100% sarà perchè il nano si è sentito male e del Milan non ne vuol più sapere..vorrà dire che in qualche modo gli accidenti che li abbiamo mandato hanno avuto effetto!! ahahaaha

    RispondiElimina
  21. Può anche non vendere ma l'unico posto dove può andare è il tribunale per fallimento
    Senza contare che per lui che vuole rilanciare ancora forza raglia milioni di milanisti accecati di rabbia sarebbero una brutta gatta da pelare
    Per non parlare del panzone che prima o poi uno che gli infila il branzino intero nel culo lo becca

    RispondiElimina
  22. Dov'è il mio alter ego Dr. merdson?
    Ti sto cercando da giorni... So che mi leggi. Non fare il timido, parlaci, raccontaci qualcosa.
    Sempre convinto che sia tutto fatto? D'altronde... La TV dI STATO cinese lo ha detto, poi lo ha detto addirittura BLOOMBERG! 2 notizie con contenuti totalmente differenti pieno di zeppo di "Si dice" "È stato detto" "Sembra".

    E voi ad abboccare, a bagnarvi e stappare champagne inutilmente. Quello tenetelo per quando arriverà la nostra vecchia amica con la falce.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La vecchia amica con la falce, quando li vede fa gli scongiuri, così come i gatti neri......girano i tacchi e scappano !
      CM72

      Elimina
    2. Vai in culo coglione..se sta settimana firmano devi SPARIRE DA QUESTO BLOG!!

      Elimina
  23. La cessione è fatta da venerdì a domenica si vende le chiacchiere stanno a zero . Poi quello che faranno bisognerà aspettare è inutile tirare ad indovinare non si spendono 750 milioni per recuperare le 100 dalle cessioni e poi andare via

    RispondiElimina
  24. magari non se ne fa niente ma credo di poter riassumere pochi concetti

    1 - qualunque proprietà/dirigenza al posto di quelle attuali ormai sarebbe un passo avanti (con la sola eccezione forse di Manenti e di Lotito, forse

    2 - chiunque compri se lo facesse per specularci sopra e rivendere guadagnando significherebe ch eil Milan sarebbe risanato e aumentato di valore quindi ben venga

    3 - qualsiasi notizia riportata da giornali e tv è palesemente inventata, nessuno sa un cazzo perchè o la trattativa non esiste (ma non credo) oppure esiste ed è tenuta segreta quindi nessuno sa un cazzo un'altra volta

    4 - anche senza soldi con qualche prestito con diritto(obbligo e lasciando lavorare l'allenatore che magari darebbe uno straccio di gioco a questa squadra sarebbe un grosso passo avanti e visto l'indebolimento della concorrenza effettuato dai gobbi, la possibilità di giocare per l'europa e financo la champion's.
    Ricordatevi che l'anno scorso giocando decentemente un paio di mesi e basta eravamo arrivati vicino alla zona calda

    RispondiElimina
  25. 5 - la cosa dei debiti è una cazzata spaventosa, la due diligence è stata fatta mesi fa e più di tanto non c'è da cercare. quindi è una gran cagata

    RispondiElimina
  26. 6 - una tifoseria, non dico seria, ma normale, si presenterebbe a dar fuoco a Milanello e lascerebbe lo stadio deserto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma infatti lo stadio è già deserto.
      Da qualche anno.
      Il 3° anello è già chiuso, e se non ci fossero i bimbi delle scuole calcio al 1° verde (con i biglietti omaggio!). potrebbero tranquillamente chiudere anche il 2°.

      Il Barbiere di Siviglia

      Elimina
  27. Di tutta sta trattativa la cosa certa è che nessuno sa un cazzo
    Aspettiamo una settimana e traiamo le conclusioni
    Certo un ulteriore rinvio sarebbe la conferma della bufala
    Comunque quello che mi fa propendere per il si
    È che confalonieri che ha differenza del nano è una persona seria disse che è il momento e il cogliondor che ha le mani palesemente legate

    RispondiElimina
  28. Le logiche di merdani...
    Deve liberarsi di Diego Lopez?allora si piglia arbeloa dallo stesso procuratore

    RispondiElimina
  29. Cos'è una minaccia? Io non so se venderanno,come non lo sai tu, però non me ne vado in giro a fare il figo dicendo che è tutto un teatrino inventato, solo perchè i giornalai che tu tanto deridi si inventano date che poi smentiscono senza che in realtà nessuna parte coinvolta abbia mai detto niente. Detto questo se per te è soddisfacente continuare a ripetere le stesse 4 cose tutto il giorno continua pure, io mi volevo solo fare quattro risate però francamente mi sono già rotto il cazzo per questo non scrivevo più, quindi tranquillo hai vinto che ti devo dire

    Dr merdson

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Minaccia?
      Io cerco solo di far aprire gli occhi a quei pochi/tanti tifosi che ancora si fidano di questa società e non fanno che alimentare il teatrino accampando scuse.
      Volete chiamarmi predicatore pessimista? Va bene.
      Ma io non mi accontento di un Milan dismesso. Io non giustificherò più questa società.
      Io continuerò la mia lotta (contro i mulini a vento) finché non spariranno per sempre quei due farabutti. Ho già ripetuto più volte che non so nulla e non ho soffiate, i miei commenti sono pensieri personali.
      E più passa il tempo e più l'incubo riaffiora.

      Non mi interessa avere ragione. Avrò vinto quando il Milan tornerà ad essere una società serie, sana, pulita, limpida e perché no competitiva.

      Elimina
    2. Te lo ripeto..vi in culo coglione se firmano DEVI SPARIRE DA QUESTO BLOG!!

      Elimina
    3. SEEEEE telefonando io potessi dirti addio ti chiamerei...

      Elimina
  30. Fratelli, purtroppo dobbiamo prendere atto di una cosa: IL NANO NON SCUCE PIU' UN EURO ... questo è chiarissimo e in ogni caso la trattativa (se effettivamente esiste ancora) andrà ancora avanti per le lunghe, in quanto si cercherà in ogni modo di incassare quanto più possibile ad ogni costo. Del resto ce lo ha già detto tempo fa che i tifosi dovranno armarsi di tanta pazienza ...
    Fa male vedere il Milan con le pezze al culo, ma è proprio quello che sta accadendo. Purtroppo le rivoluzioni sono relegate ad un passato remoto, ed è impossibile ipotizzare o auspicare l'avvento in quel di Arcore di tifosi inferociti armati di forconi. Ripeto : Fa male ma dobbiamo guardare in faccia la realtà delle cose. Prendere giocatori logori e reduci da gravi infortuni, a parametro zero, svincolati, ecc. non ha alcun senso. Poi ce li ritroveremo come insostenibili zavorre nel prossimo futuro, con inevitabili ripercussioni nei bilanci. Molto meglio includere in squadra qualche elemento della Primavera per farlo crescere e maturare.
    Scusatemi, ma altre vie d'uscita non ne vedo.
    Un caro saluto a tutti, specialmente a CM72 ! Buone ferie fratello e tanto relax !
    TS61


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie fratello !!! sono in ferie, ma in realtà farò al massimo tre giorni in liguria !! x il resto un po' di riposo, e tanti, tanti commenti con voi fratelli !!
      Con stima!
      CM72

      Elimina
  31. Ma si, dai ragazzi, se firmano il preliminare lo faranno al massimo entro una settimana, rinvii brevi, a mio avviso non ne faranno più !!! Se slterà, o è già saltato tutto,a breve, diranno che ci sono stati degli intoppi che richiedono tempo! e addio cinesi !!!
    CM72

    RispondiElimina
  32. Mio umile parere il rinvio è dovuto al fatto che il nano sta peggio di come si dice e allora marina dopo aver disinfestato forza raglia ha deciso che si vende tutto e non il 70
    D'altronde la storia dei conti non è credibile visto che li analizzi prima di fare l'offerta così come che Gancikoff che per stessa ammissione del gobbo gli fa da badante non abbia nessuno dietro

    RispondiElimina
  33. Le centinaia di milioni ricavate dalle vendite di Scheva, Ibra, Kaka, Thiago, ecc. sono state impiegate da Fininvest per pagare la sanzione di 500 mil. a De Benedetti a seguito della causa sul Lodo Mondadori. Allegri venne obbligato a rendere la vita impossibile a Pirlo (preferendogli Van Bommel!!!) affinché il calciatore lasciasse la squadra e alleggerisse la società di uno stipendio troppo pesante. Mentre il pedofilo psicopatico e la sua famiglia depredavano la nostra squadra tanti ancora acquistavano abbonamenti alla stadio o sulle pay tv. ADESSO BASTA! Da squadra modello a barzelletta internazionale. ADESSO BASTA! Purtroppo la Feccia che controlla il Milan ha deciso di infierire sempre più vendendo a fondi cinesi di private equity, ovvero a nuova feccia che non sa neppure cosa sia il calcio e il cui scopo sarà rivendere dopo un piccolo restyling di facciata. Siamo spacciati.

    RispondiElimina
  34. Uscire dalle grinfie del pornonano e famiglia è già un successo
    Ok i cinesi comprano per rivendere?meglio son costretti a risistemare
    Sempre meglio di vederlo trattato come una puttana usata per gli interessi dei due lerci

    RispondiElimina
  35. vero ... la vera origine dei nostri mali è la sentenza finale del Lodo Mondadori. 500 milioni (milione + o - ) pesantissimi.
    TS61

    RispondiElimina
  36. Agli sciocchi che reclamano nuove perdite per il Milan, lamentandosi che il nano non scuce più un euro, suggerirei di pensare al fatto che incrementare le perdite ti porta dritto a una sanzione dell'UEFA, quando rimetti piede in Europa, abbiamo già un aggregato in due anni di circa - 180. Finchè i cinesi non portano nuovi ricavi (di cui abbiamo disperato bisogno), e se mai accadrà avranno effetto solo nel 2017, è folle pretendere di fare mercato senza cedere Bacca, significa volere il male del Milan.

    RispondiElimina
  37. Eh....giá, bisogna cedere Bacca....
    È tutte le pippe di cui il crapula lestofante ha riempito la rosa, tentare di piazzarne almeno 2, no vero ?
    Starsene ad Ibiza, a Forte, affanculo, a scofanarsi derrate alimentari Ke sfamerebbero un villaggio intero del Bahrein x una settimana,questo è sicuramente fare il bene del Milan....
    È come potrebbe essere diversamente? ??
    A ME NN FREGA UN CAZZO DI KI VIENE, PURKÈ I 2 INFAMI SE NE VADANO, POSSIBILMENTE ENTRAMBI IN POSIZIONE ORIZZONTALE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. qui leggo appunto che lo scacazza sta per fare o vuole fare o sta facendo un triennale da 2,5m al rottame caceres pensa te. e vangioni, matri, bertolacci e il rinnovo folle a montolivo e tutti gli altri. se la marina non capisce che deve spazzarlo via subito non so più che dire. poi è arcinoto che con lui e si suoi traffichi, la sua incompetenza, il suo cialtronismo e mala fede eccetera a milanello l'aria è fetida irrespirabile. non so più cosa dire. e si riparla di kova persino. povero milan. meglio fregarsene, non pensarci.

      Elimina
  38. io rimango dell'idea che al 31 luglio ci sarà nuovamente un "coup de théâtre" per il bene del suo amato Milan ...... che AMAREZZA .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no io stavolta son convinto che lo costringano a vendere perchè stavolta il coup de theatre lo fanno i tifosi e la famiglia merdusconi è meglio che emigra

      Elimina
  39. È FOLLE PRETENDERE CHE LE 2 MERDE NON SE NE VADANO,
    QUESTO È L'UNICA PRIORITÀ PER IL BENE DEL MILAN !

    RispondiElimina
  40. Sostituirei il coup de theatre con un coup de foudre, sperando in un Giove ispirato Ke li incenerisca ambedue all'istante!

    RispondiElimina
  41. OGNI GIORNO CHE PASSA E' SEMPRE PEGGIO...
    INVECE DI FARE UN PASSO AVANTI NE FACCIAMO 2 INDIETRO...
    CI MANCAVA ARBELOA...
    UN PENSIONATO DI 33 ANNI....
    MA ALLORA SI TENEVA ALEX O NO???
    MISERABILI LESTOFANTI!!!

    RispondiElimina
  42. ufficiale, la cordata cinese è comandata da " INKU LATà ...............

    RispondiElimina
  43. Dai Max, quello al massimo è un cognome africano !!
    CM72

    RispondiElimina
  44. Vogliano o meglio ... dovranno prendere Arbeloa per fare andare via il pippone ex portiere del Real Madrid .. questa e la conseguenza di aver in rosa giocatori vecchi con contratti mostruosi e che nessun'altro vuole e neppure si sognerebbe di mettere sotto contratto. Una volta che ne prendi uno poi sei in mano dei loro procuratori/agenti (lestofanti) ... very simple.
    Siamo diventati una società in balia di scaltri, furbissimi procuratori ... Raiola in primis poi altri a ruota.
    TS61

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusate .. vogliono ... é la conseguenza ...
      TS61

      Elimina
    2. anche arbeloa. lo scacazza non perdona.

      Elimina
    3. ma sai che faticaccia poveri procuratori. tu fai presto a parlare. non è facile trovare pseudo o ex giocatori così schifosi ma così schifosi da soddisfare la cacofilia dello scacazza.

      Elimina
  45. Ahahahhahahahah
    Zaza

    RispondiElimina
  46. Caro CM72 che cavolo vai a fare in Liguria?
    Vieni a Pescara. Ci facciamo un brodetto di pesce innaffiandolo con ottimo Montepulciano e per digerire una bella Genziana della Majella.
    Alla faccia di nani, luridi troll e ultras sud-diti

    W RIVERA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. poi ci fa un caldo. tutto il caldo africano s'ingolfa e si pianta lì, nell'arco ligure.
      poi, lo dico con la morte nel cuore, i signori liguri l'hanno rovinata. troppo cemento ma troppo 10volte. traffico infernale impazzito in quelle poche stradine. rumore infernale. puzzo infernale. un disastro. la liguria è fottuta.
      poi, niente libri. genova: la città senza libri. e tutte le altre anche meno o niente.
      ci sono più libri e più librerie interessanti nella mia cittadina da quattro soldi.
      una città come genova! genova città senz'anima. genova è fottuta.

      Elimina
    2. Ciao fratello !!!hai ragione, ma x vari motivi non posso!!! verrei volentieri credimi, poi lo so, li si mangia da dio !! cazzo che fritture di pesce !!!! gli arrosticini, i brodetti, i sughi a base di cozze e Pelose( ce ne sono ancora pelose?)
      Eh ! lasciamo perdere va! a me la liguria non piace neanche, ma quello ligure è il mare più vicino al piemonte...
      Tanto più di 2/3 giorni in liguria non resisto, con la collina a ridosso, e i viottoli stretti stretti, mi manca l'aria
      Ti saluto frate'
      NANO LURIDO E SUDDITI IN GALERA !!
      CM72

      Elimina
    3. Qua non abbiamo più nulla ma pelo e pelose n'ci li facemm mancà.
      Ciao fratè
      Forza Milan

      W RIVERA

      Elimina
    4. Ahahahaha buone le pelose, ancora meglio IL PELO !!!
      Ciao fratè !
      CM72

      Elimina
  47. La Juve indebolisce le altre....mica vero...il Napoli con 90 milioni può fare molto sul mercato, come la Roma potrà utilizzare i 35 di Pjanic.
    Non li hanno regalati come fa il cogliondor...li hanno VENDUTI addirittura incassando LE CLAUSOLE DI RESCISSIONE.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti quoto Vale. i tifosi napoletani non li capisco, dovrebbero portare il Dela in trionfo. mah! Dela prendi il Milan, ti prego.

      Elimina
    2. Ti rescindo dalla vita INfAMONE Quaquaraqua
      Intiende,

      Elimina
  48. ot sapienziale calcistico

    ''…. è stato il Napoli a fare grande Higuain o Higuain a fare grande il Napoli? Io credo che l’espressione di gioco del Napoli sia ideale per Higuain. In particolare lo è stato il 4-3-3 disegnato da Sarri per esaltare le qualità sue e di Insigne. Premesso che Higuain ha segnato e segna in tutti i modi, va rilevato che l’allargamento del fronte d’attacco gli abbia giovato come mai prima. L’argentino ha bisogno di spazi, non di essere abbandonato ad essi come un qualsiasi contropiedista.''

    'l'allargamento del fronte d'attacco'. e come gli girava intorno e dietro la squadra, anche per ottenere quell'allargamento del fronte, quello spazio di libertà protetta e manovra suggerita e assecondata di cui parla padovan su calciom.
    ma allegri non è sarri. nella juve c'è più qualità, ma la squadra non farà intorno a higua tutti quei bei movimenti sincronizzati intelligenti avvolgenti armoniosi.
    il calcio non è il basket, dicono a vinovo. quella cifra per higuain, ancora non ci credo, è una vittoria di Dela furbone, alle solite incompreso dai suoi tifosi. per i gobbi, un po' fame matta disperatissima di Coppa, un po' smargiassata da titani novelli.
    certo higuain rispetto a manzuki è un grosso in meglio ma ci voleva poco e pure molti meno soldi. (cioè chi l'avrebbe detto a boniperti che un giorno higuain sarebbe stato il terzo più costoso della storia del calcio?)

    RispondiElimina
  49. Se il dottor Galliani fosse allontanato dal Milan prenderei in considerazione seriamente l'idea di prendermi un periodo di pausa da tifoso del mio amato Milan. Infatti è difficile sostenere una squadra in cui é francamente impossibile identificarsi nella dirigenza o perlomeno in un uomo chiave di quest'ultima

    Paul 86

    RispondiElimina
  50. ...e invece il cravattaro tra uno spuntino e l'altro rincorre i procuratori delle pippe di mezza Europa, scongiurando in ginocchio che vengano al Milan dei mille trionfi passati...senza vergogna, senza dignità e senza soldi!

    RispondiElimina
  51. io credo che un ds serio riuscirebbe a vendere e se necessario anche regalare sacchi di merda come Honda Matri Menez Kucka Luiz Adriano ( l'unico che rispetto e reputo buon giocatore tra questi ) e ricavare almeno 15 milioni più ti togli gli ingaggi, e con quei soldi ci prendi Zelinski o Paredes, poi chiedere Kovacic in prestito e Cáceres a zero, giocatori normali ma sicuramente meglio di quelli che abbiamo adesso e spenderesti zero ma la merda di Galliani non sa e non vuole lavorare e allora prende un pensionato come Arbeloa per fare il centrale, peccato che ha sempre fatto il terzino. Vale hai ragione riguardo al Napoli, potrebbe rinforzarsi con 90 milioni con per esempio Bacca Witsel più un centrale e un terzino e avanzerebbe anche qualche milione ma De Laurentis non mi sembra che ha voglia di vincere e molti giocatori rifiutano le sue cazzate coi diritti d'immagine allora si becca Tonelli e Giaccherini. se non torniamo noi i gobbi vinceranno 10 scudetti consecutivi. Giovanni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Giovanni, basterebbe vendere quelli che hai citato, e magari ancora un paio, più 25/30 mln(non certo i 15 di cui si parla)Così si potrebbe prendere anche un centrale forte(Caceres no dai!)
      Ha ragine anche Vale !!con i soldi di Higuain, volendo ,ti puoi rifare mezza rosa....però ragazzi, proprio ai gobbi!!...come mi girano i maroni.....
      CM72

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari