La tassa Mino

// 42 commenti
Anche quest'anno c'è la tassa Raiola.
Romelu.

42 commenti:

  1. Risposte
    1. Più facile che si venda la società
      Anche se non credo nemmeno a quello

      Elimina
  2. Con quali soldi ?

    RispondiElimina
  3. Guardate che Lukaku arriverà

    RispondiElimina
  4. Sì, il fratello scarsissimo Jordan. Alla Lazio...

    RispondiElimina
  5. Se lo dice Berloni, non succede, per fortuna, perchè Lukazzu è scarso, ma scarso forte...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pellé era meglio, ma pure borriello

      Elimina
    2. Ah ! Ah ! Ah !
      Lo sai quanto ti stimo:
      MA NN APRIR BOCCA SUGLI ATTACCANTI È CHIARO KE NN CI AZZECCHI.....
      X la visione di gioco di Montella Bacca nn va bene
      preferisce un centravanti di manovra..Kalinic,andrebbe bene ma anke con i soldi in mano dubito la Fiore c'è lo darebbe....

      Elimina
    3. OP dai Lukaku è un pistolone senza piedi

      Elimina
  6. Leggoriguardo a Bacca .."Ed i rossoneri aspettano con una pazienza che sta per terminare e con il rischio di vedere il proprio mercato partire con grande ritardo" ... una pazienza che sta per terminare: uguale come la pazienza di qualche milione di tifosi che aspettano almeno da 5 anni che qualcosa cambi in questa società allo sbando ... Non è certamente colpa di Carlos Bacca, come vorrebbero farci credere!! VERGOGNOSI ...
    TS61

    RispondiElimina
  7. Arriverà uno scarto (Grenier o Sosa, quest'ultimo se non lo linciano assieme ai golpisti) per il centrocampo e uno scarto per la difesa (Arbeloa o il nonno dei fratelli Boateng). Galliani tema contro, consegnerà ai cinesi una rosa di merda, farà gli ultimi affari con gli amici e si dileguerà, affiancando Mastrota nelle televendite dei materassi. Povero Aeroplanino dirottato! E poveri noi. Se serie B dovesse essere mi farà piacere per la merdosa Curva Sud, per Ruiu, Pellegatti e Sumo.

    RispondiElimina
  8. Ovviamente se Galliani osa vendere Suso per Provoletti merita che le sue budella vengano usate per far salsiccia per il popolo rossonero.

    RispondiElimina
  9. ma la notizia che ha dato il sito il vero milanista dove dice che l'offerta è stata rifiutata....nessuno sa nulla??

    RispondiElimina
  10. ma la notizia del sito il vero milanista che dice l'offerta è stata rifiutata....nessuno sa nulla?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una notizia di ieri che però non è stata divulgata da nessun'altra parte. Campopiano ha postato l'articolo di un giornale di economia cinese dove invece dice che Baidu ed Evergrande a quanto pare acquisirebbero ciascuna il 40% delle azioni del Milan, per un totale di 80% di quote... Sinceramente aspetto e non intendo né sbilanciarmi sognando la cessione né demoralizzarmi aspettandomi SB e AG ancora in sella. Quello che so per certo è che anche quest'anno, closing o non closing, sarà gettato nel cesso.

      Elimina
  11. ... ROMELU ... LUKAKU ... magari BALO o qualche altro penoso brocco del famigerato potentissimo agente/procuratore che "parla" 6 o 7 lingue ? Non ci resta altro che Montella s'impunti e che abbia il coraggio di dire di no ... i cinesi sono troppo lontani.
    Auguri caro vecchio diavolo
    TS61

    RispondiElimina
  12. Montella chiedeva un centrocampo nuovo, adesso poraccio chiede solo una mezzala destra ma Bertolacci playmaker è come dare una cattedra di fisica nucleare a quella sottosviluppata della Boschi. Chiedeva un esterno talentuoso ma sono sfumati Pjaca, Cuadrado e Candreva (si noti anche come l'indice di appetibilità del colpo diminuisca col tempo. Infatti adesso si vocifera di un interesse per Papu Gomez. Abbiamo le stesse pretese di un Catania qualsiasi.)

    RispondiElimina
  13. Vendita di qui, vendita di là, ma ste notizie da dove arrivano........?
    Ah già dimenticavo.............Repubblica, Unità, Espresso, Stampa e Fatto/u Quotidiano.....
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No su repubblica ci sono i 5 anni e rotti ai de benedetti

      Elimina
  14. ...e la tassa Preziosi chi la paga quest'anno?

    RispondiElimina
  15. Insomma questa firmetta?

    Altro rinvio in arrivo?

    RispondiElimina
  16. ..Ma, l'hanno iscritta, quest'anno, la squadra(Milan) al campionato..o, per farlo, attendono il "contributo" economico della regione lombardia..?!
    Lehane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao amico mio....
      È FORZA AC MILAN 1899 SEMPRE

      Elimina
  17. Di solito un nuovo tecnico arriva, ringrazia, spiega la propria idea di calcio, magari fissa degli obiettivi, certamente i propositi di rito che tanto non costano niente...
    ...in questa società ha invece anche il compito supremo del lecchinaggio, bisogna prima incensare il capo ed il suo vice, compito primario insieme al solito appello ai tifosi.."è nostro compito farli riappassionare"...(perfino banale, certo non sarà compito del cuoco di milanello).
    Così si ascolta che "un Milan senza Berlusconi sarebbe un paradosso" (chissà perché secondo lui, tutti cambiano presidenti: il Real, il Barcellona, l'Inter, la Juve...ma per il Milan dopo 30 ANNI SAREBBE UN PARADOSSO.
    I tifosi poi...bidogna riavvicinarli ma sono abituati MALE (il che significa mettere le mani avanti).
    Tranquillo Montella, le "cattive abitudini" le abbiamo lasciate ad altri ormai da diversi anni, sono Club con i quali TU NON HAI MAI AVUTO A CHE FARE, sono tanti ma nou no siamo più tra quelli.
    "Abituati a vincere ripetutamente" non sono i tifosi come me (ai quali stai già sulle palle), uno scudetto ed una supercoppola di minchia in 11 anni non sono "vittorie ottenute ripetutamente" (11 perché anche anno prossimo non si vince di certo), sono vittorie episodiche ed occasionali.
    Forse il Montella si è confuso, pensava di essere sbarcato a Torino, a Madrid, a Barcellona, a Monaco, a Londra, o anche nell'altra sponda di Milano.
    Il paradosso è che diventi strano pensare ad un Milan che possa vincere. Da metà anni '50 è certamente questo il paradosso.
    Invece è normale che quelli lì abbiano in panchina uno che ha almeno una mentalità vincente e noi uno che prima ancora di cominciare invita i propri tifosi ad essere "meno viziati".
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, Montella è perlomeno un allenatore, ma nn di sicuro con la A maiuscola, e a me personalmente sta sul cazzo abbastanza .....
      Era meglio Bielsa, visto Ke Conte mai sarebbe venuto a confrontarsi con il duo mafioso ed infame.....

      Elimina
    2. Bielsa è fuori come un balcone, lascialo lì dov' è, per carità!!!!! E te lo dice un suo estimatore...

      Elimina
  18. Ufficiale, Gabriel Barbosa al Milan, Pjaca era solo un falso scopo , il Condor è sempre un grandissimo !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo, come no, arriva assieme a Tielemans e Hazard su una carrozza trainata dai lacchè di Silvio :D

      Elimina
  19. Mentre su TL Ravezzani manda in onda il solito circo sui misteri che aleggiano sulla vendita riprendendo un articolo del cazzo del solito giornalista ForzaItaliota su il vero milanista in rete le notizie si fanno piu' interessanti Dopo l'annuncio per due giorni consecutivi della TV cinese di Stato....ecco a voi altre info:

    Internet search leader Baidu (Nasdaq: BIDU) is in a couple of major entertainment headlines as the new week begins, led by word that it could finally announce a highly anticipated deal that would see it buy a major stake of European football club AC Milan. At the same time, separate new reports are saying that the company was rejected in a recent bid for a strategic stake in Hollywood giant Paramount, the studio arm of Viacom (NYSE: VIAb). Those same reports are saying Wanda Group, another Chinese entertainment aspirant, was also rejected in pursuit of a similar deal.

    Each of these deals is quite different, but both reflect a recent drive by Baidu, Wanda and many other major Chinese companies into the entertainment sector. Others moving aggressively into the space include Internet rivals Alibaba (NYSE: BABA) and LeEco (Shenzhen: 300104), as well as more traditional companies like electronics retailer Suning (Shenzhen: 002024).

    Let’s begin with the AC Milan deal, which has been rumored for quite a while but could finally be nearing completion. The latest reports are coming from the authoritative CCTV, China’s biggest traditional broadcaster, and say that a group led by Baidu’s chief Robin Li will purchase an unspecified stake in AC Milan for $437 million. (Chinese article)

    We should start by pointing out that this news appears to be a passing reference on a CCTV report, rather than an actual story on the deal. The wording used by CCTV is somewhat vague, saying only that there has been “forward progress” on the deal, rather than the deal has been actually completed.

    There’s also no word on what exactly the group led by Li will get for its $437 million. It’s noteworthy that the amount is roughly half of the 750 million euro ($825 million) price tag reported just a couple of weeks ago, when media said an unspecified a Chinese group was near a deal to buy 80 percent of AC Milan. (previous post)

    Two Buyer Groups?
    Thus if all the reports are accurate, it’s possible the group led by Baidu’s Li will only buy about 40 percent of AC Milan rather than the originally reported 80 percent. It’s also possible there could be 2 separate Chinese groups that would each buy 40 percent of the team. Earlier reports had indicated that the chief executives of real estate giant Evergrande (HKEx: 3333) and home appliance maker Midea (Shenzhen: 000333) were also interested in the team. Either way, it does seem like a formal announcement could come soon.

    Next there’s the Paramount reports, which reveal that both Wanda and Baidu previously courted the Hollywood giant after Viacom said it might sell a strategic stake in the studio back in February. (previous post) At the time, analysts said a Chinese company could be the most likely partner, since many Hollywood studios have been hungrily eyeing a Chinese box office that is now the world’s second largest.

    RispondiElimina
  20. The latest reports indicate the rejection of both Baidu and Wanda may have little to do with the individual companies, and may be more related to infighting for control of Paramount’s parent company Viacom. (English article; Chinese article) That infighting is mostly between Sumner Redstone, Viacom’s 93-year-old controlling shareholder, who says he’s being excluded from the selection process by people actually running his company.

    One slightly surprising detail from the latest reports says that Wanda was apparently looking to buy 49 percent of Paramount, which would have valued the studio at $8-$10 billion. Analysts had previously said Paramount might be looking to sell 5-10 percent of itself, so 49 percent would be quite a bit higher. Those figures also indicate Wanda was prepared to pay up to $5 billion for the stake. That would have been its largest overseas purchase of all time, in a global spree that has seen it buy movie theaters, Hollywood studios and various sports assets over the last 3 years.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono semplici supposizioni . Aria fritta .
      Firmare

      Elimina
  21. eh ma secondo certi geni i cinesi non esistono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esistono, esistono. Via Paolo Sarpi è piena.

      Elimina
  22. Il Milan risponde allo sgarbo juve per Pjaca e si inserisce prepotentemente per Higuain.
    30 Bacca, 15 L.Adriano, il resto lo mettono i cinesi per presentarsi con un colpo ad effetto.
    Il Napoli preferisce cederlo ai rossoneri piuttosto che alla prima concorrente per lo scudetto. Il giocatore allettato dall'ingaggio che doveva essere di Ibra.

    Il cazzaro forzaitaliota.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma anche no..tutti quei soldi per uno di 29 anni che fallisce scempre le sfide decisive..piuttosto ci prendo Verratti

      Elimina
  23. Ufficiale, il Milan ha preso due quarti di Pjaca ,un settimo di Gabriel Jesus e la metà di Gigi D'Alessio , Berlusconi ha fatto la cessione del quinto della pensione . Ovviamente il Condor non rinuncia a un Euro della sua buonuscita o della sua pensione.

    RispondiElimina
  24. Il vero colpo del gobbo che sarà annunciato a sorpresa è A. Gomes (22), 1,88 m.
    Fortissimo centrale di cc. molto tecnico ed abile nelle due fasi, giocatore ideale per il modulo di montella, garantisce anche quella fisicità ed abilità nel gioco aereo che manca al Milan dall'addio di Ambrosini.
    Il Condor a giorni si assicurerà il perno del centrocampo per i prossimi 10 anni...anche di più visto che a mollolivo si rinnova fino a 35.

    Il cazzaro forzaitaliota

    RispondiElimina
  25. Buffon
    D. Alves - Bonucci - Barzagli - Chiellini
    Pjanic - Marchisio - Pogba
    Pjaca
    Dybala - Higuain

    Letta la formazione dei gobbi il nano ha deciso che l'hanno prossimo si compete per lo scudetto.

    Il cazzaro forzaitaliota.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...però ha già fatto sapere che a S.Siro per la partita con la giuventus non ci sarà per sopravvenuti impegni...

      Elimina
  26. ... a me sta sulle balle il panzuto pizzaiolo ... reputo sia come l'edera che si ramifica e quando c'è, non c'è verso di estirparla ...
    Quando si prende un suo giocatore c'è sempre qualcosa di non chiaro sottotraccia ... E non ditemi che c'è anche il nostro portiere ...
    credo che ben presto ed in barba a tutti i proclami di appartenenza alla maglia, anche il Gigio farà le valigie quando il sopraindicato suo procuratore gli procurerà un ingaggio più appetibile (e vaiii con le laute commissioni !!! Pizze a go go !!! )
    TS61
    ps: questo i giocatori li rovina, Balo docet ...

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari