I soldi

// 100 commenti
C'è un problema tecnico: il fondo costituito a Londra non copre il 100% del Milan (pare che ci sia una parte di Fininvest) e per questo non si chiuderebbe il preliminare?
La cosa suona strana: il preliminare si firma con una piccola fidejussione, di fatto già coperta.
Quindi, quali sono i problemi veri?

100 commenti:

  1. I problemi veri sono che la cordata cinese non esiste e quindi tutti discutete del niente,
    è un invenzione del nano per prendere tempo, intanto è più di un anno che mena il can per l'aia.

    RispondiElimina
  2. come ampiamente previsto ieri ecco il post di critica che smentisce il suo stesso post scritto solo il giorno prima...per la serie cazzari seriali.

    RispondiElimina
  3. Che finaccia critica, ieri una cosa oggi l'opposto. Sono anni che venivo qui ed era tutta un'altra cosa, il livello si è abbassato notevolmente sembra voglia seguire l'inesorabile cammino verso il basso del milan
    Oggi è solo uno sfogatoio, certo il motivo c'è, e questo non alza l'umore a nessuno. Quello che rimpiango dei tempi che furono sono gli inteventi interessanti di alcuni che oggi non sono più qui che almeno davano modo di argomentare a discussioni interessanti. Purtroppo il degrado probabilmete dopo la società e la squadra ha colpito anche noi

    RispondiElimina
  4. I problemi veri sono che è finito l'impero Berlusconi e chi si prova , andando a tentoni, di trovare un acquirente che sia il meno peggio possibile, in realtà ripeto , si è fatta tutta questa scena prima per motivi elettorali e poi per non comprare nulla nella sessione estiva del calciomercato ,caso vuole ogni volta che ci sono le elezioni e il calciomercato in mezzo si parla di cessione di questo Milan e quindi di impossibilità di andare a investire, capisco benissimo che sono Balle da bimbi però questo passa il convento è finita anche la fantasia il finale sarà che Berlusconi prenderà il comando nelle sue mami è a reti unificati dirà :"basta con questa trattativa mi tengo il Milan e proveremo a fare il meno peggio". Ricordatevi che Berlusconi farà una grande uscita per giustificare la balla dei cinesi ,magari presentandosi anche malato claudicante per ritrovare l'amore dei tifosi del Milan. E tutti diranno, i benpensanti , lo fa per voi tifosi è un eroe è intanto non si prende nessuno. La saggezza

    RispondiElimina
  5. Vorrei porre una domanda : visto che stanno per acquistare il 100% è possibile che si passi ad un acquisto totale saltando il preliminare ecco perché si spiega il rinvio per un spostamento ingente di soldi dalla Cina? Se qualcuno sa darmi una risposta lo ringrazio già da ora!

    Vale81

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PER VALE81,
      FACCIO SEGUITO ALLA TUA DOMANDA, PER FORNIRTI ALCUNE SINTETICHE DELUCIDAZIONI :
      GENERALMENTE NELLE GRANDI OPERAZIONI DI COMPRAVENDITA, VENGONO PERCORSI DIVERSI ITER, IN GENERE SI PROCEDE PRIMARIAMENTE ALLA STESURE DELLE BOZZE,CHE PREVEDONO AMPI CAPITOLI, SUSCETTIBILI DI VARIE RETTIFICHE. SI PROCEDE QUINDI ALLA STESURA DEL PRELIMINARE DI COMPRAVENDITA, CHE NECESSARIAMENTE DEVE ESSERE SOTTOSCRITTO TRA GLI ATTORI "PARTE VENDITRICE" - "PARTE ACQUIRENTE"
      SUCCESSIVAMENTE SI PASSA ALL'ATTO DEFINITIVO DI COMPRAVENDITA INDI AL "CLOSING". LE SCRITTURE IN ITALIANO, VENGONO TRADOTTE IN INGLESE ED IN LINGUA CINESE (MANDARINO) PER OGNUNA DI QUESTE SERVONO 3 / 4 COPIE DA CORRISPONDERE SIA AL VENDITORE CHE AL COMPRATORE/I SONO DI COMPETENZA DELLO STUDIO NOTARILE.
      DA TIFOSI MILANISTI ABBIAMO PARECCHI PROBLEMI, AMPIAMENTE RICONOSCIUTI DA TUTTI NOI. MA IN PARTICOLARE IL PROBLEMA DEI PROBLEMI, E' IL NON DEL TUTTO PRESIDENTE, IN QUESTO TORTUOSO PERCORSO, PRETENDEVA DALLA SERA ALLA MATTINA L'INSERIMENTO DI CLAUSOLE AGGIUNTIVE, CON IL RISULTATO CHE I CINESI PRETENDEVANO L'ISCRIZIONE DI CONTRO CLAUSOLE AUMENTANO I "PUNTI DI CONTRASTO" CON IL RINCOGLIONITO DEL CAZZO. E' LUI, E SOLO LUI CHE TIRA LE FILA, I FUNZIONARI FININVEST SONO SEMPRE AI SUI PIEDI, DEVONO COMUNQUE PROSTRARSI ED ACCETTARE, E' LUI L'IMPERATORE. (DEL CAZZO!)
      DOMANDIAMOCI, PER QUALE RAGIONE IL GRUPPO CINESE SUNING, IN 45 GIORNI (SENZA RINVII,) HA ACQUISTATO IL 68,55% DI MERDA INTER, MENTRE NOI SIAMO ANCORA ALLA FARSA...IO CREDO CHE POTREBBE SALTARE TUTTO.... ALTRO CHE "CLOSING" AL 31 LUGLIO...MA DI QUALE ANNO???
      ENZO

      Elimina
  6. Certo che per acquistare l'Inter tutti sti problemi non ci sono stati
    Ma quando c'è di mezzo il nano..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh difatti si vede il gran mercato dell'inde..

      Elimina
    2. Sto parlando di cessione non di soldi spesi
      Tutti sti intoppi non ci sono stati

      Elimina
    3. E comunque Banega, che vale più dell'intero nostro centromerdocampo

      Elimina
  7. Ahahahhahahahah ora si firma a Ferragosto
    Ma Galatioto non aveva detto che si chiudeva in sei settimane?

    RispondiElimina
  8. Per me le cose sono due o non si vende ma mi pare una mossa suicida per il nano e Fininvest oppure stanno passando direttamente a vendere tutto senza preliminare
    Quello che me lo fa pensare è il gobbo palesemente con le mani legate manco i parametri zero gli fanno prendere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te ho pure io questo presentimento.....

      Vale81

      Elimina
    2. Gobbani per me è già esaturato di fatto..per la prima volta non va più neanche in Lega..all'uscita era solito lasciare interviste con quell'odioso tic. Avranno capito che il primo da levare era lui..

      Elimina
  9. Critica, temo tu non sappia veramente assolutamente nulla di quello che sta accadendo. Io ero ben informato su Bee la scorsa estate, mentre con i cinesi brancolo nel buio. Usando una logica banale, mi viene da pensare questo:

    1) Un accordo per la vendita del 70% era stato raggiunto. La firma é saltata per il delicato intervento chirurgico al grandissimo cuore rossonero del nano, che quasi ci ha lasciato la pelle. Due-tre settimane di stop e un quadro clinico che sembra non essere dei migliori; la famiglia che lo spinge a vendere tutto il pacchetto. E allora nuovi conti, analisi e calcoli.

    2) Una nuova intesa per la vendita del 100% viene accordata. Nuova attesa per le firme del preliminare.

    3) Ieri esce la notizia della mancata vendita del 100% di Premium a Vivendi -- che comprerá solamente il 20% -- il titolo Mediaset crolla in borsa e, parallelamente, le azioni dei Berlusconi e degli executives Mediaset. Panico. Si minacciano azioni legali contro Vivendi. In realtá, Vivendi non si é sentita di prendere tutto il pacchetto Premium per un miliardo di dollari e con i conti in perdita. Inoltre, Vivendi sostiene che i dati finanziari procurati da Mediaset in Aprile si sono rivelati errati. La cosa piú importante é che Vivendi, oltre al 20% di Premium, vuole comprare un 15% di Mediaset. Tradotto, vogliono iniziare una scalata per il controllo dell'intero gruppo.

    4) Fininvest, che stava pregustando la doppia vendita di Premium e AC Milan, si vede minacciata da Vivendi. A questo punto diventa necessario vendere almeno il Milan, societá che grazie alla oculata gestione del gobbani perde circa 100 milioni l'anno, non si qualifica in Europa da tre stagioni, ha lo stadio quasi vuoto e una base di tifosi che va via scemando. Ah, e ha uno stato patrimoniale pieno di debiti senza poter contare su alcuna attivitá sportiva, nel senso che il parco giocatori puó valere al massimo 70-80 milioni di euro.

    5) I cinesi, che non sono affatto imbecilli, stanno sulla riva del fiume e vedono passare il semi-cadavere del nano moribondo, il cadavere di Premium e quello di Mediaset. E si chiedono: in questo affare, hanno piú necessitá loro di vendere o noi di comprare? Beh, viste le circostanze, direi loro di vendere. E allora, strozziamoli. Costringiamoli a svendere. Abbassiamo l'offerta, magari da 750 a 650 milioni. Loro hanno pazienza, non devono per forza chiudere oggi. Sanno che comunque dal lato sportivo ed economico sará un'altra stagione fallimentare. E quindi comprare a Luglio piuttosto che a Dicembre non fa alcuna differenza.

    6) Nei piani alti di Fininvest stanno letteralmente schiumando. Prima salta Premium, poi si rallenta la vendita del Milan. Non possono permettersi di prendere due sole in una botta sola. Che faranno?

    Amici rossoneri, ormai questa stagione é giá andata. A me importa poco perché quello a cui tengo é l'uscita di scena di questi farabutti. La vera rinascita nasce dalla societá.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CONDIVIDO AL 100%
      ENZO

      Elimina
    2. ok Sharp ma non è giusto infierire su gente nostra (e quindi sul milan) e che ha fatto tanto sia nel bisnis che nello sport. l'affare vivendi mediaset è molto più grosso come certo sai.
      i conti di premium non c'entrano un fico, figurati se vivendi non li conosceva a menadito. c'è di mezzo non solo mediaset ma telecom, i piani di enel e i progetti di renzi. lo trovi su tutti i giornali.
      in tutto questo giro sono in ballo interessi enormi e che riguardano il nostro futuro molto da vicino. premium e milan sono due piccole cose.

      Elimina
    3. completo: il nostro futuro di noi che viviamo e lavoriamo e siamo in italia.

      Elimina
  10. Eccellente disamina ITALIANSHARP, anche se io continuo a ribadire che ....ATTENDO IL 31 AGOSTO. Ovvero....se ne sono scritte e fatte così tante in questi anni, che attendo la fine del mercato per valutare anche le determinazioni che dovrò assumere come tifoso nei confronti del Milan.....ovvero BASTA STADIO e BASTA PAY TV. STOP. FINE. condivido ed approvo il tuo.....BASTA CHE SE NE VADANO QUEI DUE FARABUTTI..........!!!! Però lasciami dire che mi piacerebbe che il Milan fosse preso da qualcuno di tosto per davvero, che ne risollevasse il nome e lo spirito come ai vecchi tempi. Questo Sonny wu.....non mi ispira per nulla...

    RispondiElimina
  11. Sogno San Siro DESERTO, umiliazioni ogni partita, derisioni dalle altre tifoserie e dalle televisioni/siti di giornalai, solo insulti da quella rossonera. Questo è quello che si meritano queste MERDE, il nano e il suino sono i due più grandi ANTIMILANISTI della storia, ricordatevelo. Ora spero che con la vienda vivendi, premium sia costrertta a chiudere o a vendere a sky, devono FALLIRE così come hanno di fatto fatto fallire la società milan (polisportiva milano 2.0). Mai vista nella storia del calcio una proprietà così vergognosa e indegna, stanno persino riuscendo nell'eliminare il tifoso milanista, d'altronde con l'annientamento della FDLl era il loro scopo. nano peggio di farina.

    RispondiElimina
  12. Sarà bene riflettere su qualche dato.
    Il fatturato di alcuni Club:

    BARCELLONA 635 ML.
    REAL MADRID 620
    MANCHESTER U. 670 (proiezione)

    gli cacano e gli pisciano in testa....all'imperatore...

    Altre realtà diverse dall'Italia? Da noi è impossibile?

    Juventus 350 Ml.

    .....e per tutte queste (come per altre) il petrolio non c'entra un cazzo, con buona pace del cazzaro seriale.

    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non solo, la gobba come fatturato è più o meno dove eravamo noi prima che gajani prendesse il comando delle operazioni.

      Elimina
    2. Sgnappattelo nel sigma-retto figlio di una maiala cinghializzataa e cannibala

      Elimina
  13. Oltre che il mercato, la cessione societaria sta bloccando anche la parte commerciale del club rossonero: secondo il Corriere della Sera, infatti, nessun contratto di sponsorizzazione può essere firmato e questo ha già fatto perdere al Milan circa 30 milioni di euro.


    boh...sembra un suicidio assistito

    RispondiElimina
  14. la lettera di vivendi pare sia del 21 giugno quindi di un mese fa..ergo i cazzi emergono ora ma già c'erano
    secondo me i cinesi si son rotti i coglioni di tutti i paletti messi dal nano tra cui l'ignobile pretesa di tenere al suo posto il suino panzone e i cinesi gli avranno detto compriamo tutto o niente
    d'altronde lo stesso nano se vi ricordate all'inizio disse che i cinesi lo volevano far fuori salvo poi ritrattare dicendo che lo volevano regista del mercato

    RispondiElimina
  15. il discorso è semplice...i gobbi dimostrano che per essere competitivi in italia e in europa non servono i petrodollari
    il problema è che il milan che come potenzialità con una gestione PROFESSIONALE sarebbe ancora tra i top club senza spendere centinaia di milioni l'anno è stato deliberatamente fatto morire nelle mani del gobbo suino e il tutto per fare gli interessi del nano di merda,tra politica diritti tv e chissà quali porcate sui conti visto che non storcono il naso manco ad operazioni imbarazzanti tipo il ritorno di ely

    RispondiElimina
  16. E da questo cosa possiamo dedurne?
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che il nano è un farabutto altro che tifoso

      Elimina
  17. Il sorpasso ed il distacco nei fatturati è maturato DURANTE la presidenza del condannato per evasione fiscale.
    Quello che riporta il "corriere" non ha logica.
    Ammesso (e non concesso) che sia necessario condividere ogni scelta, per quale motivo i cinesi dovrebbero ostacolare sponsorizzazioni facendo perdere 30 milioni alla società che si ACCINGEREBBERO ad acquistare?
    Tutta una notizia volta a creare alibi ai due riversando la colpa sugli acquirenti, anche il ritardo si vorrebbe addebitare a loro, per problemi tecnici e burocratici relativi all'uscita di capitali dalla Cina.
    Non c'erano dubbi: i due sono sempre le vittime dell'operato degli altri....ahahahahah

    Vale

    RispondiElimina
  18. FDL FOREVER !!!! Morti loro è morto il Milan !!!!!
    Hic Shunt Leon

    RispondiElimina
  19. Che gli investitori legati a Bee fossero pronti e disponibili a rilevare la maggioranza, che l'accordo iniziale fosse quello, che il tutto sia saltato per il ripensamento di "quello"....lui non lo ha certo detto...quello che lo sputtana deve essere accuratamente nascosto.
    Senza potere politico è ormai finito.

    RispondiElimina
  20. Ragazzi dietro questa operazione ci sono affari e compromessi ben più delicati per le parti in causa.
    In particolare c'è un grosso, grosso problema che riguarda Ragliani e una ragazza cinese con cui il Ticchiato ebbe una fugace relazione anni fa e con la quale combinò un grosso, grosso guaio... Orbene la ragazza, all'epoca ragazzina, è la figlia di un pezzo molto grosso, ora andate a vedere chi ha la figlia più figa dei cinesi e fate 1+1...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. seeeeeee manco il cronaca vera

      Elimina
    2. Ma se nemmeno gli si attizza...

      Elimina
    3. ahahahah...Scoop, Visto e Novella 2000 ti fanno un baffo!

      Elimina
    4. ahimè, la cosa è molto più grossa e salace di come la presenta l'ottimo Mosconi, infatti la 'ragazzina' all'epoca aveva il pipi. se poi dopo la terrificante esperienza se lo sia fatto amputare, non so.

      Elimina
    5. Grosso guaio a Chinatown ma vai fare la cacca

      Padre tutto per tutti

      Elimina
  21. LA VENDETTA DEI TIFOSI ROSSONERI ARRIVERA' INESORABILE.
    ALTRO CHE MEMORIA CORTA, LA MEMORIA SARÀ LUNGHISSIMA.
    INTANTO LA SODDISFAZIONE DI IGNORARE OGNI COSA CHE RIGUARDI L'ATTUALE MILAN.
    UNICA FORMA DI PRESENZA LA CRITICA FEROCE IN RETE.
    Vale

    RispondiElimina
  22. A me piacerebbe si arrivasse ad una conclusione della vicenda, qualsiasi essa sia, entro l'inizio del campionato, giusto x sapere come comportarmi e quale linea adottare !!!
    Altra cosa, tenendo conto di tutto quello a cui stiamo assistendo, urge un "totomercato"! come si muoveranno in questo mese di agosto(ammesso lo facciano)?
    Prego, dopo di voi..........
    CM72

    RispondiElimina
  23. comunque qui l'unica cosa seria da fare è che il popolo milanista deve BOICOTTARE qualsiasi forma di sostegno al giannino,niente abbonanamenti pay e stadio,boicottare persino sponsor e siti sino a quando si tolgono dalle palle
    e non con il preliminare ma nel giorno in cui leggiamo che il milan non è più nelle mani del nano e diretto dal lurido gobbo

    RispondiElimina
  24. Azzz.. ma questa sta diventando una vera spy-story
    TS61

    RispondiElimina
  25. cm72 mi pare ovvio pensare che la tireranno a settembre con la scusa che ad agosto gli uffici sono chiusi
    per quanto riguarda il toto mercato
    secondo me se vendono bacca e magari menez arrivano musacchio e zaza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Azz, dici che la tirano fino a settembre? comunque non mi stupirei....
      CM72

      Elimina
    2. dai fratello non mi deludere
      dovevano chiudere a giugno e siamo arrivati a metà agosto
      ..15 giorni con la scusa per non fare mercato che è tutto bloccato vuoi che se la lascino scappare?

      Elimina
  26. mosconi mi pare una gran cazzata,premesso che il suino mi fa schifo e lo reputo capace di tutto ma che cazzo c'entra con la vendita del milan?che lo hanno scoperto oggi che quel canchero ammorba la società?

    RispondiElimina
  27. Caro CM72, personalmente credo sia meglio che non facciano nulla, in quanto quando il ns. AD si muove fa più danni di uno tzunami ... per cui stia fermo e non faccia assolutamente nulla ..
    Bacca rimanga da noi e forse si riesce a fare anche un campionato decente.
    Ciao fratello.
    TS61

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao fratello! sinceramente faccio fatica a sbilanciarmi su cosa sia meglio, anche perché dipende da come andrà a finire la vicenda, e anche su questo aspetto, come sempre, non mi sbilancio!
      Se venderanno Bacca(e rispondo anche all'amico sopra)gli (acquisti) potrebbero essere :Caceres, Zelinsky, e Quadrado "in prestito" ! potrebbero eh!!!
      CM72

      Elimina
  28. trattasi di ennesima cazzata.Evidente anche critica partecipi al concorso " spara la tua sui cinesi del milan"..

    resetto tutto, non penso ne' che si chiuda ne che salti Non lo so e aspetto che ci comunichino: abbiamo chiuso oppure e' saltato tutto.

    ieri leggo:

    - gancikoff e' ottimista si chiude in pochi giorni
    - da indiscrezioni dall entourage di gangikoff filtra pessimismo..ci vorrano mesi
    - i cinesi arrabbiati con berlusconi . Vogliono chiudere subito
    - i cinesi hanno chiesto un rinvio
    - rinvio di pochi giorni
    -rinvio di 7/10 giorni
    - rinvio di mesi

    - berlusconi uscito dal san raffaele era convinto di cedere ma poi..

    QUESTA E' LA DIMOSTRAZIONE LAMPANTE CHE NESSUNO SA UN EMERITO CAZZO. QUALCUNO NELLA TRATTATIVA DA NOTIZIE SBAGLIATE MOLTI INVENTANO CAZZATE PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE FUORI DA QUESTO CIRCO.

    poi ci sono quelli come tl ( se loro sono giornalisti io sono obama) i quali non sanno un emerito cazzo , riprendono ogni stronzata che scrivono e sono contro la cessione solo perche' e' la loro linea editoriale...tristezza!!


    le certezze?

    a) fininvest ha un disperato bisogno di vendere...e il prima possibile
    b) non si sa chi ci sia dentro sta cordata
    c) fininvest non ha tempo da perdere e sopratutto non rischia un altra figura di merda sedendosi al tavolo con 4 morti di fame cinesi
    d) il wolverhanpton e' stato venduto. TRATTATIVA DI 2 ANNI COI CINESI e fino al giorno prima il Telegraph( non ruiu o tuttosport, e spero che the telegraph non mi citi ) parlava sicuramente di robin li: lo ha comprato la fosun!

    ergo : la trattativa non e' una balla alla cristiano ruiu , la trattativa non e' vicina alla conclusione e non si sanno SE si chiude e QUANDO si chiude

    IL RESTO? PURE , SEMPLICI , TRISTI CAZZATE!

    aspetto un comunicato: abbiamo chiuso , e' saltato tutto.

    MASTROYODA

    RispondiElimina
  29. Secondo La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, Jeremy Menez è vicino all’addio al Milan: ci sono infatti nuove proposte per l’attaccante francese, di cui i rossonero potrebbero anche privarsi gratis o dietro un compenso contenuto.

    ma come è mai cribbio possibile che non riesce mai a ricavare un cazzo dalle cessioni??????????
    qui non ce la raccontano giusta ok che è un incapace ma in qualsiasi altra società da mo lo avrebbero preso a calci in culo

    RispondiElimina
  30. ...aspetto anch'io il 31 agosto come Max, chissà che qualcosa non succeda nel frattempo anche se sono stanco e rassegnato al nostro triste destino! R.I.P. vecchio Cuore Rossonero

    RispondiElimina
  31. secondo me l'unico mercato ipotizzabile è vendere bacca e pigliare musacchio e zielinsky
    e poi cuadrado e zaza in prestito con obbligo di riscatto
    tutti giocatori che al milan comunque ci verrebbero e che non paiono avere altre pretendendi
    cuadrado sembra difficile ma considerando che il procuratore è lo stesso di montella...

    RispondiElimina
  32. Si Jaap, in sostanza siamo davvero tutti stanchi di quanto è accaduto, esausti per quanto sta accadendo e spaventati per quello che potrebbe essere il futuro. Ma, per come si sono rincorse in questi ultimi anni le scorribande di Berlusconi e Galliani relative ai fatti commessi, alle omissioni ed alle spudorate menzogne e prese in giro e per come si stanno rincorrendo le notizie circa la cessione .........................BASTA...............non ci restqa che attendere i fatti.

    RispondiElimina
  33. Galliani-Gancikoff, non c’è sintonia: i due stanno portando avanti due mercati diversi. Con la cessione, addio immediato dell’attuale ad
    27.07.2016 11:59 di Enrico Ferrazzi per milannews.it

    La situazione che sta vivendo il Milan in questo momento è davvero surreale: la firma del preliminare per la cessione del club alla cordata cinese continua infatti ad essere rinviata, il mercato è sempre bloccato e la stagione milanista resta di essere compromessa ancora prima di iniziare. A complicare ancora di più la situazione in via Aldo Rossi, c’è poi la mancata sintonia tra Adriano Galliani e Nicholas Gancikoff.

    MERCATO PARALLELO - Lo riferisce l’edizione online de Il Giornale, che spiega che il rappresentate dell’advisor della cordata di Pechino si è messo al lavoro come se fosse già il nuovo ad del Milan, anche se la cessione non è ancora avvenuta: il manager vicino a Sal Galatioto ha infatti addirittura cominciato a contattare personalmente i procuratori dei calciatori, oltre che l’agente di Vincenzo Montella, immaginando quindi una sorta di mercato parallelo a quello preparato dall'attuale ad che resterà in carica a tutti gli effetti fino al closing dell'affare, cioè fino almeno a metà ottobre.

    CASO DIFENSORE - Un esempio molto chiaro di questa situazione paradossale è rappresentata dalla ricerca del nuovo difensore centrale: Galliani ha infatti bloccato il parametro zero Arbeloa, da poco svincolatosi dal Real Madrid, mentre Gancikoff ha contattato gli agenti di Martin Caceres, il quale potrebbe arrivare anche lui gratis a Milanello (la Juventus non gli ha rinnovato il contratto in scadenza). L’intesa tra i due dirigenti non è quindi mai decollata, tanto che qualora il fondo cinese dovesse davvero diventare il nuovo proprietario del Milan e Gancikoff dovesse assumere il ruolo di nuovo ad, l’addio di Adriano Galliani sarebbe immediato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari fosse vero. se lo è: W Caceres! Abbasso Arbeloa! (che poi centrale non è. nel real ha giocato 2 partite in quel ruolo, 175 come terzino destro e qualche decina come sinistro, il solito abbaglio demenziale marca gajani).

      Elimina
  34. molto interessante l'articolo del giornale. Se effettivamente manca questa sintonia si potrebbe spiegare il motivo per cui alcuni giornalisti "tifano" contro la cessione... chissà che il nostro caro AD ex dimissionario metta in giro notizie di un certo tipo ???

    RispondiElimina
  35. Pizarro svincolato, occhio al condom... bisogna ammettere però che anche a 37 anni uno come Pizarro piscia e caga in testa come e quando vuole all'uomo di merda col numero 18, il peggior capitano della storia del Milan, Riccarda Viscidolivo.

    RispondiElimina
  36. Berlusconi e Galliani, ricordatevi che dovete morire.

    RispondiElimina
  37. Si stanno tutte indebolendo (Higuain, Pjanic, ... ). Rinforzarsi per puntare alla Champions è un dovere non solo verso i tifosi, ma anche economico.

    Donnarumma
    Abate Musacchio Romagnoli De Sciglio
    B.Valero Montolivo Bonaventura
    Cuadrado Zaza Niang

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi la conta sinceramente dei gol segnati da questa squadra. Sono buono: Valero 2 gol, Bonaventura da mezzala 5, Cuadrado 5, Niang 10, Zaza 15. Ma ho esagerato per eccesso. Sono 37 gol, più 4/5 di Romagnoli Musacchio Antonelli...
      Però una squadra così non fa filtro e la difesa su 38 partite ne piglia almeno 45/50. Diciamo 45 fatti e 45 subiti. Sesto/Settimo posto senza grossi infortuni, altrimenti 10/11mo

      Elimina
    2. Negli ultimi anni abbiamo avuto due "bomber" (menez 16 gol, bacca 18 gol) e guarda i risultati.
      Ricordi il miglior realizzatore della prima Juve di Conte? Forse Matri (Matri!) con 12 gol. Direi che non è importante il numero dei gol, ma il peso. se Zaza facesse 15 gol per 15 volte 1-0 sarebbero 45 punti.
      Sui gol presi posso essere d'accordo, ma visto che soldi non ce ne sono non si possono prendere top player. Inoltre se la filosofia dovrà essere quella del possesso palla, meglio borja che un incontrista tipo kucka

      Elimina
    3. Può essere importante ma anche no, dipende da come gioca la squadra.
      Milan 78-79 che vinse la stella: capocannoniere Aldo Maldera (terzino sinistro) con 12 gol. Il centravanti titolare era Stefano Chiodi che, se non sbaglio, fece 7 gol, tutti su rigore. Zero su azione. Campioni d'Italia. Questa cosa della conta dei gol non c'entra un cazzo.
      Chiaro se la squadra è quella di prima con LaPadula al posto di Bacca, siamo peggiorati. Ma non per la conta dei gol.

      Elimina
    4. per piacere Zaza no, per piacere Zaza no. broccaccione e odioso. e prezzo astrodemenziale.

      Elimina
    5. Mi prendo Gabbiadini piuttosto che quel ciuco di Zaza

      Elimina
  38. TIFO CONTRO AD OLTRANZA

    RispondiElimina
  39. E' chiaro che stanno dismettendo tutto: il messaggio di Bollorè è : mi voglio comprare tutta la baracca che ne dite? Il milan lo venderanno t utto ma nessuno vuole buttre via i soldi, siccome puoi fare mercato fino ad agosto tutti sono li cbe bluffano.
    Per me alla fine dell'anno berlusconi sarà in altri lidi più o meno celesti ma non sarà ad arcore.
    I figli si divideranno i soldi. E noi saremo qua a pietire notizie dai cinesi ... che sono riservati e lontani e non bisbigliano nelle orecchie di nessuno.

    RispondiElimina
  40. MERCATO PARALLELO - Lo riferisce l’edizione online de Il Giornale, che spiega che il rappresentate dell’advisor della cordata di Pechino si è messo al lavoro come se fosse già il nuovo ad del Milan, anche se la cessione non è ancora avvenuta: il manager vicino a Sal Galatioto ha infatti addirittura cominciato a contattare personalmente i procuratori dei calciatori, oltre che l’agente di Vincenzo Montella, immaginando quindi una sorta di mercato parallelo a quello preparato dall'attuale ad che resterà in carica a tutti gli effetti fino al closing dell'affare, cioè fino almeno a metà ottobre.

    CASO DIFENSORE - Un esempio molto chiaro di questa situazione paradossale è rappresentata dalla ricerca del nuovo difensore centrale: Galliani ha infatti bloccato il parametro zero Arbeloa, da poco svincolatosi dal Real Madrid, mentre Gancikoff ha contattato gli agenti di Martin Caceres, il quale potrebbe arrivare anche lui gratis a Milanello (la Juventus non gli ha rinnovato il contratto in scadenza). L’intesa tra i due dirigenti non è quindi mai decollata, tanto che qualora il fondo cinese dovesse davvero diventare il nuovo proprietario del Milan e Gancikoff dovesse assumere il ruolo di nuovo ad, l’addio di Adriano Galliani sarebbe immediato.

    E ti pareva che il panzone non deve remare contro a tutti i costi, mai visto un personaggio così squallido, un arrogante pezzo di merda incapace che se non fai parte del suo gruppetto di amici dediti al malaffare e alle stecche ti fa terra bruciata attorno e poco importa del rafforzamento reale della squadra.

    RispondiElimina
  41. TIFOSI ROSSONERI DOMANDATEVI PERCHE' PRIMA ARRIVAVANO CAMPIONI A NASTRO INVECE ADESSO SOLO CESSI.....
    QUESTI SONO DEI LESTOFANTI DEL MILAN SE NE FOTTONO E FANNO APPOSTA PER FARCI INCAZZARE
    POI CI SI METTONO PURE STI 16000 MINORATI MONGOLOIDI PITECANTROPI CHE FANNO L'ABBONAMENTO PER STA SQUADRA DI CESSI E IL QUADRETTO E' COMPLETO.....
    FIGLI DI TROIA!!!!

    RispondiElimina
  42. Gobbani vendita o non vendita va cacciato
    Uno che da anni è abituato a fare il cazzo che gli pare non glielo metti il guinzaglio ma lercio per comè starebbe li nell'ombra a tramare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono momenti in cui un tifoso vorrebbe stringersi intorno alla società e alla squadra. il cuore me lo chiede d'impulso e di slancio. ma il cervello guidato dal naso me lo impedisce e me lo proibisce. troppa puzza di Gajani. anche solo per questo lo maledico e lo stramaledico.

      Elimina
  43. Niente soldi .
    Niente acquisti .
    Ma chi cazzo te lo ha fatto fare Montella ?
    16000 MINORATI ????
    Guarda che quelle tessere sono solo fittizie che poi verranno gestite da quel minorato idiota del Barone ed il resto della melma che si aggira nella MERDASUD MILANO
    Fdl vive


    RispondiElimina
  44. Ciuf ciuf ciuf ciuf sulla tratta Milano- Torino in località Rho, durante un temporale pioveva dentro nelle carrozze.
    Invece sulla tratta sicultriestina piovevano getti di piscio caldo sulle teste dei soliti noti, i quali sembravano gradire, con il primario che subito si è assicurato che tutti stavano bene.
    il capostazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mentre il capostazione in quel momento era occupato sulla paullese con il solito amico trans superdotato!

      Elimina
  45. STESSERO AL CASO....
    DECEREBRATO ANALFABETA DI MERDA, ATTENTO, A QUELLO CHE FAI, E ATTENTO A 10 NIGERIANI CHE FORAGGIATI ADEGUATAMENTE IN UN VAGONE VUOTO SU UN BINARIO MORTO POTREBBERO INCULARTI A SANGUE, CIUF, CIUF, CIUF....LO SENTI LO STANTUFFO ????

    RispondiElimina
  46. Ma ai gobbi la regola che non arriva nessuno se non parte nessuno non l'hanno?

    Gobbani che tu possa scoppiare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come no...

      Cedono Morata e prendono Higuain
      Cedono Cuadrado e prendono Pjaca
      Cedono Padoin e prendono Pjanic
      Svincolano Caceres e prendono Benatia

      Gobbani che tu possa scoppiare comunque.

      Elimina
  47. Se penso alla Supercoppa..poveri noi..

    RispondiElimina
  48. Certo che i gobbi guardano i conti, tanto è vero cederanno Pogba. Solo che sono bravi a gestire. È tragico che molti tifosi vedano la malattia ma non siano in grado di fare una diagnosi corretta. Il concetto di mantenere fissi i costi se i ricavi non aumentano lo applicano tutti club europei, il problema è che al Milan non sono in grado di applicare i concetti proclamati da anni. Non sono i concetti ad essere sbagliati.

    RispondiElimina
  49. da calciomercato com
    Se ad Arbeloa fai un contratto annuale con eventuale opzione per i seguenti, visto che lo prendi a 0, non hai bisogno di rivenderlo in caso di scarso rendimento.... Se poi il rendimento è buono o almeno un pelo superiore a quello di Zapata e Alex, può essere un valore aggiunto....
    pedro63
    27 luglio 2016 alle 16:18

    arbeloa è un terzino destro non un centrale. arbeloa è un terzino destro non un centrale.
    nel real ha giocato solo 2 partite come centrale, 175 come terzino destro.
    arbeloa non è un centrale.
    non puoi andare a trattare musacchio e tornare a milano con arbeloa.
    non puoi andare a trattare mammana e tornare con vangioni.
    puoi farlo solo se sei lo Scacazzatore.

    RispondiElimina
  50. Vorrei farvi notare una cosa:

    2010 - Accordo con Fly Emirates x 5 anni, arrivano Robinho, Ibra, Boateng, Cassano, Van Bommel ecc....

    passano 4 anni senza spendere soldi se non ricavati da cessioni

    2015 - Rinnovo con Fly Emirates, 100 ml per 5 anni, arrivano Bacca, Luiz Adriano, Romagnoli, Bertolacci.... finiti i 100 ml.

    Ci rivediamo nel 2020 per il prossimo mercato.

    Cap BJ

    RispondiElimina
  51. ma quanti anni sono che non si fa un mercato decente PROGRAMMATO,senza i soliti giorni del condor della minchia???????
    ma è possibile mai vedere milioni di tifosi sospesi nelle mani di due vecchi bastardi????
    in qualsiasi altra piazza a calci in culo li avrebbero cacciati

    RispondiElimina
  52. nano e gobbo vi meritate il disprezzo di milioni di milanisti

    RispondiElimina
  53. Critica e' quasi dieci anni che ti seguo e non hai mai svelato la tua identita', si pensa che negli anni sia cambiata la persona che ti tira la fila di questo blog, ma con certezza non sappiamo nulla...
    Perche' non ci dici chi sei????

    RispondiElimina
  54. Il blasone e' tutt'ora importante la maggiorparte degli sponsor rinnovano ne' abbiamo oltre 30 con income piu'alti dei gobbi. Inchinatevi ai fatti invece di straparlare. Il blasone lo dobbiamo al duo mitico Galliani Berlusconi.

    In fede
    Vs Giulio Prandi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SIG. PRANDI, PER FAVORE.....ESCA DALLE FORESTE DEL BURUNDI, NESSUNO DI NOI CONTESTA IL PRECEDENTE TRENTENNIO, PER RISULTATI SPORTIVI E PER L'EX BLASONE SCINTILLANTE. QUELLO CHE ATTUALMENTE CONTESTIAMO, SONO LE POLITICHE SPORTIVE, LE STRATEGIE DEMENZIALI, LE CAMPAGNE ACQUISTI STRAMPALATE, LA CORRESPONSABILITA' DI QUESTE DUE PSEUDO PERSONE.
      LEI, PROBABILMENTE ERA ANCORA NELLA FORESTA, NEGLI ULTIMI ANNI HANNO DISTRUTTO, SOCIETA' E SQUADRA, I DATI DI FATTO SONO OGGETTIVI ED INOPPUGNABILI!!!! BALLE SPAZIALI, E PRESE PER IL CULO (SENZA ALCUN RISPETTO) SONO ALL'ORDINE DEL GIORNO!!! IL POPOLO MILANISTA E' IL VALORE AGGIUNTO DEL PIANETA MILAN, E SA GIUDICARE, FORSE CON ESAGERAZIONE, MA SOPRATUTTO GIUDICA PER IL TROPPO AMORE CHE NUTRE PER I COLORI ROSSONERI, CI RENDIAMO CONTO DOVE ERAVAMO, E DOVE SIAMO FINITI !!!
      ENZO

      Elimina
  55. Ciuf ciuf ciuf ciuf...il treno sulla tratta sicultriestina e' stato investito da un fiume giallo e caldissimo i soliti noti non hanno capito che cosa era ma gasati dalla Cina ne' hanno bevuto a ettolitri con gusto. Addiruttura OP e Vale hanno fatto scorte per l'inverno di liquido giallo per le loro famiglie intenzionati a berne in ogni occasioni a ruota libera.

    Il capostazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cambia disco èbete, non fai ridere nessuno qui!

      Elimina
  56. Da Milanista mi auguro che veramente salti tutto , e rimanga Silvio Berlusconi e la sua Famiglia a guidare il Milan , magari investendo nei giovani della primavera , che sono un grande patrimonio del Milan , da lì sono nati campioni per la prima squadra , per cortesia non passate la mano , grazie . Sempre Forza Milan

    RispondiElimina
  57. Altro dolore x un tifoso rossonero come me da 4 generazioni il dolore più grande sentire il proprio figlio dire cambio squadra Papi il Milan fa schifo e come dargli torto questi Maledetti mi stanno uccidendo sono distrutto Raga!

    RispondiElimina
  58. Altro dolore x un tifoso rossonero come me da 4 generazioni il dolore più grande sentire il proprio figlio dire cambio squadra Papi il Milan fa schifo e come dargli torto questi Maledetti mi stanno uccidendo sono distrutto Raga!

    RispondiElimina
  59. Stasera mi mangio con tanto gusto la CARNE DI PORCO, capito, OSPITE INDESIDERATO PEZZO DI MERDA ? Carne di maiale e birra.

    EUROPA LIBERA

    RispondiElimina
  60. Infatti caro Capitan Maldini, gli ultimi 5 anni stanno procurando una fuga dei ragazzi nel tifo per il Milan.
    A loro frega poco perché non hanno mai tenuto veramente al Milan ma all'uso che potevano farne.
    Poi non ho capito "se non aumenti i ricavi devi tenerti in linea con i costi"?
    Già, ma perché non si aumentano i ricavi, anzi diminuiscono? Per virtù del caso? E perché i costi non diminuiscono? E' sufficiente pagare ingaggi da codice penale per brocchi e scarti vari, è sufficiente deprezzare il valore dei giocatori con una gestione complessiva orripilante.
    Ripeto, a sentire qualcuno (scribacchini e non) sembrerebbe che quel che accade non abbia ragioni precise.
    Senti qua capostazione di sta' minchia, se un giorno per un qualche motivo ti dovessi sgamare ti faccio rimpiangere di essere nato, non perché mi infastidiscano le puttanate che scrivi, ma così, giusto per il gusto di ROMPERTI IL CULO....FROCIO!!!
    Vale

    RispondiElimina
  61. Infatti caro Capitan Maldini, gli ultimi 5 anni stanno procurando una fuga dei ragazzi nel tifo per il Milan.
    A loro frega poco perché non hanno mai tenuto veramente al Milan ma all'uso che potevano farne.
    Poi non ho capito "se non aumenti i ricavi devi tenerti in linea con i costi"?
    Già, ma perché non si aumentano i ricavi, anzi diminuiscono? Per virtù del caso? E perché i costi non diminuiscono? E' sufficiente pagare ingaggi da codice penale per brocchi e scarti vari, è sufficiente deprezzare il valore dei giocatori con una gestione complessiva orripilante.
    Ripeto, a sentire qualcuno (scribacchini e non) sembrerebbe che quel che accade non abbia ragioni precise.
    Senti qua capostazione di sta' minchia, se un giorno per un qualche motivo ti dovessi sgamare ti faccio rimpiangere di essere nato, non perché mi infastidiscano le puttanate che scrivi, ma così, giusto per il gusto di ROMPERTI IL CULO....FROCIO!!!
    Vale

    RispondiElimina
  62. I cinesi non si vogliono far inculare ed il novello Starace lo chiama problema tecnico ma fatemi il piacere.

    Padre tutto per tutti

    RispondiElimina
  63. HO appena ricevuto sms, Galliani ha l'accordo con il Monaco per il prestito di Falcao, riscatto fissato a 35 milioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HO appena ricevuto sms, da OBAMA, MERKEL, PUTIN, hanno contattato il geometra vogliono diventare azionisti della società, il nano intende rifiutare, è convinto che le casse rossonere sono piene di soldi, non venderà neppure ai cinesi.
      Maurizio

      Elimina
  64. Mercato e rosa da sesto posto...Possiamo mettere ad allenare anche gesu.. ma con una rosa da provinciale si va poco avanti. E sarà così per altri anni. Ormai mi sono rassegnato... Non ho fiducia in Montella e non credo ai fantomatici milioni.. Poveri.tifosi..Spero che almeno vendano matri che.non si può guardà...

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari