Campagna abbonamenti

// 37 commenti
Siamo a 15 giorni dal ritiro, a due mesi dall'inizio del campionato 2016/17 e non abbiamo un allenatore, ma su questo siamo abituati da anni, e nemmeno una campagna abbonamenti, quando squadre a caso della stessa città sono entrate già nella seconda fase.
Il Milan in questo momento è una società del tutto inesistente!
http://www.acmilan.com/infoabbonamenti/

37 commenti:

  1. Ringraziamo Bugiardoni e le sue elezioni

    RispondiElimina
  2. Anche perché se la aprono ora chi si deve abbonare

    RispondiElimina
  3. Per vedere broccoletto e i suoi bidoni fancazzisti bisogna anche pagare?
    Per vedere fenomeni da baraccone come balotonto, merdex e trojateng mi devono pagare loro a me, e nemmeno poco!

    RispondiElimina
  4. Ovvio attualmente è tutto fermo e questo è un gran bel segnale xche e sintomo drll'imminente cessione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma l'hai fatta la quinta elementare?

      Elimina
  5. mai stato abbonato a niente e nessuno. una volta il mio babbo poverino mi fece prendere la tessera della DC. la tessera di un partito a me, povero babbo mio. partecipai a 3 forse 4 riunioni e poi basta, erano tutti troppo a sinistra per i miei gusti. quasi in un covo di comunisti crocifissi mi pareva d'essere cascato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alla fine babbo mi dice: bè, falla tu una corrente di destra DC.
      capocorrente, me! mica sono un OP io, gli ho risposto più o meno. che se una volta sola mi capitasse di sorprendermi d'accordo con me stesso guarda, cerco il primo ramo e m'appendo.

      Elimina
    2. Ah! Ah! Ah!
      Mai stato democristiano !

      Elimina
  6. Io tifosi allo stadio con merdani non ci vogliono andare

    RispondiElimina
  7. ...per vedere mortolivo, pentolacci e scarsotelli mi accontento di 50€ a partita, non un cent di meno!

    RispondiElimina
  8. critica non avevi detto che oggi iniziava il workshop?
    TUTTO ABBUIATO?

    RispondiElimina
  9. Chi si lamenta delle lungaggini della cessione guardate mediaset premium gia venduta ad aprile ma ancora non completato il passaggio

    La pay tv a fine marzo ha perso 63,6 milioni

    Mediaset Premium in rosso ricapitalizza per 140 milioni

    In vista del passaggio di consegne tra il gruppo della famiglia Berlusconi e la Vivendi di Bolloré si procede alla pulizia di bilancio e al rafforzamento patrimoniale

    Mediaset Premium sta per passare sotto il controllo di Vivendi, un processo che come già anticipato da MF-Milano Finanza si completerà in anticipo sui tempi previsti , ma prima il gruppo tv di Cologno Monzese è stato costretto a fare pulizia di bilancio e a rafforzare patrimonialmente la controllata.
    20/06/2016 11:00
    di Andrea Montanari

    RispondiElimina
  10. ma se gobbani è così imprescindibile perchè non se lo caga nessun club?

    RispondiElimina
  11. ino Raiola, agente di Zlatan Ibrahimovic, ha parlato così del futuro dell’attaccante svedese ai microfoni di Marca: “Il suo ultimo anno è stato tranquillo. Non si è parlato del suo comportamento, non ha avuto alcun episodio negativo professionalmente. Il suo problema sono stati gli infortuni che non gli hanno consentito di rendere al meglio”.


    ecco pronta la scusa del panzone gobbo...

    RispondiElimina
  12. Io l'abbonamento lo farò per il semplice motivo che ho fiducia nel lavoro del Dott.Galliani, poi potremmo anche retrocedere, ma non è certamente colpa sua. L'anno scorso ha preso il miglior difensore giovane in prospettiva, il capocannoniere dell'Europa League che molti altri volevano, si può imputargli solamente l'errore di Bertolacci, anche se sono convinto che con un altro allenatore farà una grande stagione.
    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami Paul... ma ci stai prendendo in giro? Sai, leggendoti mi è venuto il dubbio ...
      TS61

      Elimina
  13. Paul 86, ma Lei sta parlando sul serio?

    RispondiElimina
  14. Alessandro Sugoni, intervenuto a Sky Sport 24, ha parlato dell'incontro avvenuto a Milano tra Galliani, Gancikoff e Giampaolo: "Il sentore è che i cinesi ritengano che la trattativa possa concludersi positivamente, se il Milan fosse ceduto arriverebbe Giampaolo, altrimenti il favorito resterebbe Brocchi, ma Galliani starebbe provando a convincere Berlusconi che Giampaolo sia l'uomo giusto. Il mercato con Giampaolo? Saponara è stato un suo pupillo all'Empoli, resta sempre vivo il nome di Vazquez. Da questo punto di vista non ci sarebbero problemi dato che entrambi gli allenatori giocano col trequartista".

    RispondiElimina
  15. Io credo che l'Ital milan porterà nuovamente il nostro club ai vertici mondiali. Insieme Silvio e Adriano sono come i mitici transformers: una macchina vincente.
    Paulina 86

    RispondiElimina
  16. Oh my God....................vabbè............me ne vado in palestra che è meglio...........

    RispondiElimina
  17. ALLO STADIO FACCIAMOCI ANDARE IL BARONE!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì ma con Keisuke, almeno nn si potrà dire Ke ci sono solo 4 gatti e neanche un cane !!!

      Elimina
  18. beh dai almeno non potranno dire di essere stati turlupinati da campagne acquisti faraoniche

    RispondiElimina
  19. Il ds dell'Empoli Marcello Carli, intervistato da "Il Tirreno", ha parlato così del suo possibile approdo al Milan in caso di cessione alla cordata cinese, con la chance di ritrovare Marco Giampaolo: "Non ho mai avuto alcun contatto con il Milan né nel recente passato né ora. Mi chiameranno? E chi lo sa. L’unica cosa reale, oggi, è che io lavoro per costruire il nuovo Empoli. Poi è normale che essere associato al Milan fa sempre piacere. Non mi hanno mica detto il Poggibonsi. Società nella quale non potrei lavorare visto che sono di Colle Val d’Elsa...”.


    Tranquilli sino a quando ci sarà merdani non avremo un ds, tanto sarebbe un ingaggio sprecato visto che intrallazza sempre e solo con gli stessi procuratori
    pure sogliano disse che al milan per venire a fargli da cameriere non ci veniva

    RispondiElimina
  20. Secondo quanto riportato dall'edizione online di Repubblica.it sarebbe in corso una svolta importante legata a Milan Channel.
    Per la prima volta dalla fondazione nel 1999, infatti, ci sarà un cambio di produzione: non sarà più Infront a dare vita alla tv dei tifosi milanisti, con la gestione pronta a passare in mano alla società milanese On Air. Il marchio, di proprietà della multinazionale acquistata dai cinesi di Wanda, dovrebbe portare il canale anche a cambiare nome, con gli studi pronti ad essere risistemati a Casa Milan, lasciando la sede di Infront a Milano. Un trasloco che, simbolicamente, segnerebbe un avvicinamento del canale tv rossonero al quartier generale milanista voluto da Barbara Berlusconi. A dispetto dell'addio a Milan Channel, Infront dovrebbe tuttavia quasi sicuramente conservare il ruolo di advisor commerciale del Milan: Barbara Berlusconi aveva tentato di organizzare una rete di vendita interna con nuovi innesti nella sezione marketing, ipotizzando una possibile rinuncia all'advisor (considerata anche la vicinanza tra Marco Bogarelli e Galliani), ma risulterebbe oltremodo complicato fare a meno di circa 30 milioni di ricavi annui garantiti da Infront stessa/Wanda secondo gli accordi attuali: una delle voci che consentono al bilancio rossonero di mantenersi a discreti livelli nella parte commerciale. Il rinnovo del contratto, in scadenza tra pochi giorni, non può ancora essere ufficializzato, ma le parti sarebbero vicine alla definizione degli ultimi dettagli.

    RispondiElimina
  21. Ho ritirato le mie analisi, ed ho scoperto che il mio codice genetico è indefinito.
    Questo perché sono stato concepito durante rapporti plurimi che quella troia di mia madre ama avere.
    Ma io non ne faccio un dramma perché dopo tutto sono o non sono un figlio di puttana?

    Paul 86

    RispondiElimina
  22. Per me chi si abbona col pelato e il nano ancora in società è un figlio di troia juventino. Anzi, gli auguro di morire tra atroci tormenti. Abbonati miserabili schifosi.

    RispondiElimina
  23. Leggo delle esternazioni del pizzaiolo sul suo cliente Balo ... a par suo il problema di Balo nell'ultimo anno non è nel comportamento o altro ma negli infortuni che ha subito. Io aggiungerei che il problema principale del giovanotto di colore sono i troppi soldoni che questo personaggio gli ha fatto guadagnare (guadagnandoci egli stesso...) senza alcuna ragione che giustifichi un ingaggio talmente elevato. Possiamo aggiungere pure una scolarizzazione carente e la cronica mancanza di neuroni nel cervello ... e voilà !!
    TS61

    RispondiElimina
  24. Il Dott. Galliani non ha operato male anche se gli spazi sono sempre piu' stretti. Pensiamo al piu' talentuoso portiere Donnarumma strappato all'Inter tra l'altro che goduria. Al piu'talentuoso difensore serie A Romagnoli erede della BBC strappato alla Juve. Al piu' talentuoso attaccante Bacca capocannoniere Europa League strappato ai migliori club europei. L'anno prima vi ricordo il colpaccio Bonaventura strappato all'Inter.

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un colpaccio deve venire a te merdaccia schifosa , uno di quelli ke dico io, bello tosto, ke nn lasci speranza di salvezza, né alcuna via di fuga.....

      Elimina
    2. Un colpaccio deve venire a te merdaccia schifosa , uno di quelli ke dico io, bello tosto, ke nn lasci speranza di salvezza, né alcuna via di fuga.....

      Elimina
    3. Ti ricordo anche broccolacci mortolivo poli traore Taiwo ecc ecc ecc ecc ecc sono talmente tanti...cmq io credo tu sia un coglionazzo troll ma a volte mi viene il dubbio che ci sei veramente..

      Elimina
  25. Occhio che ho letto che merda channel ha fatto grafiche su Pavomerda con valutazione 20 milioni. il geometra ne sta combinando un altra.

    RispondiElimina
  26. Silvio Berloni20 giu 2016, 23:51:00

    Mila, accellerrata per de boer che si porta snajder. L'ex inter ha già detto si è non vede lora di tornare a milano
    Fonte skycalciomercato l'originale.
    Chiaro segno che coi cinesi siamo ai titoli di coda, l'affare è fatto.
    Dai ragazzi, il magico Milan è tornato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. di SIlvio Berloni ce n'è uno solo.... quello giallo in alto.. come i cinesi. Il resto è solo un'imitazione !

      Elimina
  27. ... Gullit..Van Basten .. Rijkaard ...Baresi .. Ancellotti .. Donadoni .. Maldini .. Tassotti .. Costacurta .. Galli .. Colombo .. Evani .. Virdis .. Weah .. Boban .. Savicevic .. Seba Rossi .. Baggio .. Paolo Rossi .. DiBartolomei .. Hateley .. Collovati .. Prati .. Sormani .. Hamrin.. Schnellinger .. Cudicini il ragno nero .. e Rivera ....... azzzzz ... daiii lasciatemi dormire ... e sognare ancora un po' ..
    non voglio risvegliarmi ... zzzzzzzzzzzzzzzzz
    TS61

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari