Sponsor

// 123 commenti
Gli sponsor sono disorientati.
Chiuso il rapporto con Infront, il prossimo anno vedremo un calo degli introiti?
Società allo sbando totale, ma qui la colpa non è dell'AD ex dimissionario, anche se in parte è coinvolto comunque.

123 commenti:

  1. Ma svegliatevi... Quanti cinesi votano ormai in Italia??? Una marea... È il nano sta leccando il culo a tutti...
    FedeV

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai dimenticato:

      Un abbraccio

      Adam Kadmon

      Elimina
    2. Ma non diciamo cazzate ! Per votare in Italia bisogna essere cittadini italiani o della UE x le elezioni amministrative e ovviamente residenti in questo secondo caso

      Elimina
    3. Bisogna essere cittadini italiani, non della UEe non basta la residenza. Un cinese con la cittadinanza italiana vota, un tedesco con la cittadinanza tedesca no. Manco l'ABC...
      ANTIBERLUSCHINI

      Elimina
    4. No studia x l'elezione comunali possono votare anche i residenti nella città cittadini UE studia

      Elimina
  2. Su Milan News c'è perfino una tifosa (Martina) che chiede il rinnovo di merdex! Cazzo ci credo che sono cinque anni che non vinciamo niente!
    Oppure è un tizio della disinformazione imperante che scrive a nome Martina?

    RispondiElimina
  3. Ok il nano delira
    Ma pure confalonieri ha parlato di cessione inevitabile

    RispondiElimina
  4. Gli sponsor scappano perché gobbani è impresentabile

    RispondiElimina
  5. DAL CORRIERE:

    Galliani e Barbara Berlusconi saranno pienamente coinvolti in caso di trattativa a buon fine con la cordata cinese.

    Galliani curerà ancora nell'immediato il mercato, con un piano di investimento già stanziato da 300 milioni di euro comprendente anche merchandising e progettazione di nuovo stadio, per poi passare la mano ad un nuovo asset societario richiesto dai cinesi.

    Barbara Berlusconi, invece, resterà nell'operazione Milan ai cinesi anche in futuro, rivelandosi la prima vera garanzia che la cordata orientale ha voluto offrire a Silvio Berlusconi. Barbara sarà così uno dei volti del nuovo Diavolo, ricoprendo un ruolo dirigenziale importante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "un ruolo dirigenziale importante" leggasi: la bella statuina

      Elimina
    2. è inevitabile... Quando una società passa di mano, soprattutto poi in periodo di mercato è necessario un passaggio di testimone di Galliani... Che vi frega se fa questo mercato? Tanto in caso dovrà dare conto ai cinesi e non a Berlusconi.. O pensate che il nano sia inconsapevole delle porcate di Galliani? Il pelato non è altro che un avatar del nano, è sempre stato un parafulmine e sempre lo sarà... Una volta che Fester è sotto il controllo dei cinesi dovrà ovviamente dar conto a loro di tutto, e probabilmente non sarà neanche da solo...

      Elimina
    3. Ovviamnte intendevo "passaggio di testimone graduale"

      Elimina
  6. ... allora andiamo proprio bene ... a quando il ritorno del Papero?

    TS61

    RispondiElimina
  7. SONO MOLTO PREOCCUPATO ANCORA STO LURIDO:

    Galliani curerà ancora nell'immediato il mercato, con un piano di investimento già stanziato da 300 milioni di euro comprendente anche merchandising e progettazione di nuovo stadio, per poi passare la mano ad un nuovo asset societario richiesto dai cinesi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Galliani e' operativo nel mercato 2016 e nel progetto nuovo stadio e fara' da Chioccia fino ad Estate 2017 come consulente di mercato.

      ANGELS

      Elimina
    2. Barbara parla troppo di brand, o parla troppo e commette comunque disastri, come Galliani in alcune circostanze di mercato, però un ha modo completamente diverso di comunicare e se devo scegliere preferisco il secondo.

      Elimina
    3. Una cosa buona però l'aveva fatta.. Dare un calcio in culo al gobbo

      Elimina
    4. Marmellani si farà i cazzi propri per un altro anno, rinnoverà ed imgaggerà gli amici degli amici e lascerà in dote decine di contratti onerosissimi per dei pipponi che infesteranno la rosa anche nel prossimo lustro. Tra un marmella e l'altra si garantirà la soddisfazione di poter dire che il Milan fa cagare anche senza di lui. Crapulani deve essere allontanato senza se e senza ma, costi quel che costi.
      ANTIBERLUSCHINI

      Elimina
  8. Berlusca non vi pare che abbia ripetuto troppe volte che venderà?? Questa è pura campagna elettorale..finchè non vedo annuncio Fininvest non credo a nulla..

    RispondiElimina
  9. Il dottor galliani rimane saldo al comando, non scherziamo

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male anche il fattu me lo ha confermato

      Crisalide 84

      Elimina
    2. Una scorreggia vi spazzerà via. Basta scrivere, pulite il pollaio!
      Il Fattu

      Elimina
  10. Anche secondo me berlusconi sta trollando..mi ricordo la vicenda Ronaldinho, cerano le elezioni e praticamente a marzo fece venire il fratello e sembrava già fatta poi, in estate quasi non voleva più portare a termne l'acquisto ma fu ormai obbligato...o la vicenda Kakà che era già stato ceduto ma berlusconi, fuori da un seggio disse che ancora doveva parlarci per farlo restare (la stessa notte Kakà annunciò il passaggio al Real). Infine ricordo i Thiago resta e intervento in diretta a sportitalia garantendo la permanenza di Ibrahimovic e invece furono ceduti una settimana dopo..Quindi questa è SOLO campagna elettorale, non a caso i vari rinnovi,le trttative che sta portando avanti il geometra e le parole di brocchi (che dice di essere in contatto diretto con berlusconi) vanno in direzione opposta rispetto alla cessione della società. Ricordatevi che siamo di fronte al più grande bugiardo e mentitore della storia, guarda caso ogni volta che dice "voglio vendere" poi sottolinea quel "a qulacuno in grado di mettere ogni anno 200 milioni per potenziare la squadra", praticamente tiene questa via d'uscita, così se non vende, dirà semplicemente che questo consorzio cinese non era in grado di finanziare le campagne acquisti e non ha venduto per il bene del milan.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto è che rispetto al solito si sta esponendo troppo.. per me ha già venduto, ma come detto anche ieri sta cavalcando l'onda della cessione a un consorzio ricco per far passare la sua figura da salvatore della patria, come al solito.. Ci sono troppe indicazioni che portano alla cessione, oramai sono quasi obbligati, se non vogliono fallire.. Perché questi se non vendono devono comunque metterci una barca di soldi per come siamo messi.. Inoltre quello che tu dici lo sta già facendo nelle dichiarazioni opposte che ha fatto nelle settimane: "I cinesi mi vogliono cacciare", "I cinesi mi hanno chiesto di restare in sella 3 anni per gestire il calciomercato", "Voglio vendere a italiani" "I cinesi sono affidabili e mettono tanti soldi"

      La sta semplicemente tirando per le lunghe fino alle elezioni, sa che se vende bene avrà più consensi, allo stesso tempo la lotta tra testa e cuore che gli sottopone il Milan (mamma mia) lo fa passare per un prode agli occhi dei lecchini...

      Elimina
    2. Se fosse cosi che ha già venduto probabilmente arriva anche Ibra..che sta appunto aspettando l'annuncio della cessione..

      Elimina
  11. Il condorasino NON HA MAI COMANDATO....quindi rimane saldo a sto' cazzo.
    Vende non vende vedremo a breve.
    Chi compra, se compra, lo fa in tempo per poter operare sul mercato (quello di gennaio è un mercato diverso, difficile rifondare la squadra in quella sessione), non si scanna certo un'altra stagione per i comodacci del nanerottolo coi tacchi.
    Nessuno sottoscrive un impegno a metter di suo 100/200 milioni ogni anno per la squadra.
    LUI QUANTE VOLTE LO HA FATTO IN 30 ANNI?
    Non dica cazzate, per me conta solo il saldo delle operazioni a fine mercato, il resto che mettono in bilancio son cazzi loro, sprechi (se ci sono) loro e non me ne frega proprio niente.
    In 30 anni cosa ha aggiunto dal punto di vista strutturale/patrimoniale?
    Non uno stadio, non una sede, non dei centri commerciali dedicati di proprietà, solo qualche ristrutturazione a Milanello (che già esisteca) e quell'eterna domanda: a che cazzo serve Milan-lab se abbiamo sempre più infortuni di tutti e tra le peggiori condizioni atletiche tra tutti?
    Sfido chiunque ad immaginare il successo che avrebbe avuto in un altro paese...con meno boccaloni tra la popolazione.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non frega niente dei 100/200 milioni l'anno.. certo bisogna investire per allestire una squadra competitiva, ma più di tutto mi preme avere una società che sia tale e che agisca con dei criteri. Che faccia piani di investimento e che guardi al futuro, che sia chiara con i tifosi quanto basta da non avere il dubbio di esser presi per il culo ogni volta che un dirigente apre bocca. E più di tutto voglio una società formata da persone competenti e da qualcuno che sappia cos'è il Milan. i 200 milioni all'anno se li tenga il nano, nel senso che non è necessario fare un mercato alla PSG ogni anno per essere competitivi, bisogna ritornare a essere il Milan dalle fondamenta

      Elimina
  12. gli sponsor disorientati? infront non c'e' piu? ahh capisco ! il prossimo milan sara' del duo mondezza! e ditelo prima no!

    come ? nooo! con ogni probabilita' entrano i cinesi ? ma davvero? e i cinesi se ne fottono di infront nivea costa crociere etc etc fly emirates? ma che mi dici! loro hanno un loro piano industriale e di merchandasing? ma vaaa! dimmi dimmi...spendono decine di milioni per creare negozi casa milan in cina perche' quello sara' il loro mercato di riferimento? ma daiiii!
    Continua continua...intendono promuovere prodotti cinesi in italia ( huawei?) e prodotti occidentali in cina?...ma vaaaaa!

    capisco ...quindi questa di critica rossonera e' na cazzata! eh gia'...che senso ha! perche' ora che e' possibile il milan ritorni a certi livelli ( e quindi sia un veicolo importante) con o senza infront lo sponsor dovrebbe essere disorientato? booo chiedilo a critica!

    RispondiElimina
  13. Mai parlato con Benzema o con il suo entourage, mai pensato a lui anche perché è molto stimato da allenatori, dirigenza e presidenza del Real. Mai pensato di arrivare a lui

    Fonte: A.Galliani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quel genio di perez, lo stenditappeti rossi di gajani, di benzema se ne voleva disfare l'anno che prese ancelotti. fu ancelotti a imporsi, per una volta, e tenerlo a madrid.
      gajani vai via, gajani vai via, gajani vai via(cit. Abatantuono).

      Elimina
  14. Quanti calcoli, cazzarola, correte più delle nuvole in una giornata di vento forte !
    La cosa più importane è che vendano a questa benedetta cordata, ad acquisizione fatta, saranno loro ad occuparsi di tutto.
    Oh!! questi non sono mica degli sprovveduti ! quindi calma e sangue freddo...a limite tiepido !

    RispondiElimina
  15. allora..
    pensavo che la stupidita' albergasse tra giornalisti e tifosi delle altre squadre visti i loro commenti e le loro considerazioni che ho letto.

    con sorpresa noto che invece alberga in molti tifosi del milan.

    se le cose dovessero andare come tutti auspichiamo la situazione e' :

    a meta' giugno cinesi e fininvest firmano un preliminare probabile con dazione di quota di danaro. A questo momento DI FATTO la societa' diventa di proprieta' dei cinesi. Questo perche' il precontratto ( che ha in se tutti gli elementi del futuro contratto definitivo) serve solo a dare il tempo per la stesura la approvazione dei vari cda del contratto definitivo.

    quindi al 15/20 ( quando sara') giugno di fatto il milan e' dei cinesi , legalmente della fininvest. Situazione assolutamente normale nel periodo tra compromesso ( o precontratto ) e contratto deinfitivo.

    ora se la situazione fosse la stessa a marzo o ottobre...,be nessun problema . Si aspetta il mese o il mese e mezzo e si chiude.Purtroppo la cosa sta avvenendo in pieno calcio mercato. Ebbene domando a voi : stante cosi le cose ...chi LO PUO'( DICO PUO' ) FARE legalmente? ADRIANO GALLIANI...
    ovvio!.. mettete caso che i cinesi abbiamo scelto maldini ( nome a caso) come loro referente.. Puo maldini andare allo zenith e trattare e sopratutto FIRMARE un contratto di acquisto del belga? nooo! chi puo firmare in nome e conto dell ac milan? adriano galliani !

    a meno che il closing non avvenga a fine luglio inizio agosto ( questi potrebbero essere i tempi) e allora si azzera il cda si nominano nuovi dirigenti e si fa mercato...na cazzata no?

    come faranno? i cinesi hanno sicuramente la loro squadra dirigenziale ( che noi non conosciamo ancora ) ed e' con loro che probabilmente stanno discutendo delle cose tecniche.E da loro che verranno le decisioni su quali ruoli intervenire e quali giocatori prendere.
    Questa decisioni saranno le indicazioni che verranno date a galliani che materialmente condurra' le trattative.

    ERGO ADRIANO GALLIANI NON DECIDERA' NE IL RUOLO NE IL GIOCATORE...MA SI LIMITERA' A TRATTARE....

    che poi vi lascino pensare che sceglie decide e fa galliani coi soldi dei cinesi..mbe vi sorprende????

    MASTROYODA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedo gajani, leggo gajani, e non riesco più a pensare, connettere. gajani vai via, gajani vai via, gajani vai via! (Abatantuono disse ridisse)

      Elimina
    2. scusa Mastro ma non ne posso più di questo individuo che continua a parlare di calcio, di milan. non ne posso più.

      Elimina
    3. vaffanculo berlusconi, vffanculo. Belusconi burloni losconi VAFFANCULO!

      Elimina
    4. non so niente di politica italiana, non so niente dei tuoi processi sovietici, che tanto vattelapesca dove e chi decide chi è papa o presidente in italia. e quindi sto bello tranquillo a farmi i cazzi miei che tanto la stabilità del cimitero italico è garantita in ogni caso e sempre finchè colàboh si vuole.
      ma mi auguro che una bacarozza di bocassini qualunque col suo cervello e intelletto di ragazzina 14enne t'entri nell'osso sacro e te lo faccia esplodere.

      Elimina
  16. Mastroyoda, la cosa più importante è la cessione!!Tutto il resto va bene ! dopo anni di merda, mi accontenterei anche di un ultimo marcato firmato gobbani.....l'importante è essere sicuri che sia l'ultimo!Personalmente, se così fosse, mi leccherei le dita !! anche dei piedi....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. INFATTI ... ma domando a tutti... sti cinesi firmano un precontratto , mettono a disposizione 100/200 milioni e li danno a galliani dicendo .." fai tu"???...ovvero non controllano COME li spende? dai su ragazzi!!!
      secondo voi questi se , ripeto se, firmeranno il precontratto non hanno gia' la loro squadra dirigenziale? che OVVIAMENTE non puo operare in quanto ancora non insediata ma sicuramente fornira' consulenza ai cinesi ...

      rega' questa e' gente che NON BUTTA manco un centesimo...vi assicuro...

      MASTROYODA

      Elimina
    2. Galliani ci sara' fino al 2018 attuale contratto ma poi dovra' essere liquidato dai Cinesi ?

      Elimina
    3. Mastro, non saprei, probabilmente è come dici tu......se firmano....!

      Elimina
  17. Da informazioni riservatissima Galliani tratta Kovacic e Benzema sara' grande Milan in Sicilia e Friuli ci rimarrano male due grulli in particolare che credono di saper tutto. Aaaaaaaaaahhhhhhh
    Che trio con Ibracadabra' faremo tridente imbattibile ieri ha firmato pre accordo.

    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da informazioni dell fbi tu e il fattu siete 2 cazzari!

      Elimina
    2. Io ci resto male ogni volta che leggo un testa di cazzo come te.
      Vale

      Elimina
    3. Io no,
      mi riservo di rimandare questo post ogni volta che la calandra si farà viva...altroché trollate....
      Napalm...
      MP

      Elimina
    4. Testina di bove come dicono a Milano preparati l'ultima di mora linea
      Ocio che Costa caro se Gradisce ti posso donare un obolo.non nuti nell' oro di certo....


      Valazzo din Cinghiale puzzolente...
      Chissa come puzzerai da morto ahhhhhhbbb

      Elimina
    5. E.C. dimora lignea

      Elimina
    6. Tu puzzi come una capra anche da vivo...chissà come incaprettato.
      Vale

      Elimina
    7. Se ti riferisci ad OP deficente ignorante di merda, parli di Trieste, e quindi di Venezia Giulia, vai a studiare coglione....

      Elimina
  18. "In questo momento ci sono tanti rimpianti, da noi non aveva fatto benissimo e voleva tornare nella sua squadra del cuore. Sono contento per lui, è un ragazzo bravissimo ci sentiamo spesso. Sono contento che torni a giocare una finale di Champions, ho rivisto recentemente la finale tra Chelsea e Bayern, lui è stato decisivo conquistando un calcio d'angolo da subentrato. Oltre che un grande giocatore ha il physique du role, sarebbe stato perfetto per il Milan"

    Ipse Dixit

    RispondiElimina
  19. "Ci sono i giovani, ma la mia esperienza che quando perdi sbagli tutto, quando vinci nessuno nota gli errori. In Coppa Italia abbiamo giocato con un portiere '99, un centrale del '95, un terzino del '96 e uno del '92, poi perdi immeritatamente e nessuno lo ricorda: se vinci sei un bravo ragazzo, se perdi... non ve lo dico (ride, ndr). E' la vita"

    RispondiElimina
  20. È tornato a parlare il panzone coi tic, incredibile che questo individuo dopo l'ennesima stagione di merda si presenti bello bello davanti alle telecamere come se niente fosse facendo il solito amarcord del cazzo e sparando le solite stronzate sulla ciclicità del calcio

    RispondiElimina
  21. "Kovacic? Vediamo. Non sono qui per parlare di mercato ma di Champions League essendo il dirigente in attivita' che ha vinto piu' Champions ben 5 con quella di Barcellona con lo Steaua la piu' bella"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. poraccio... il mondo gli sta franando sotto i piedi , i suoi amichetti di merenda ( raiola preziosi etc etc) presto dovra' lasciarli e lui..lui ci dice che in coppa italia c'erano 4 giovani ... s'e' dimenticato di dire che in 4 facevano un anno in meno del nanerottolo!..
      kovacic ? vedremo! ..stavolta non perche' non sa se riesce...ma perche' non sa se gli diranno di prenderlo!

      mi risulta che i piu abbattuti siano preziosi e raiola... e mo'? che facciamo ? --poverini!

      Elimina
  22. una vergogna che questo aprà la bocca..è reduce da tre anni di merda e ancora parla di calcio ciclico appigliandosi a ridicolezze tipo quella dei giovani??
    perchè non parla dei 20 mln per bertolacci dei 14 per luiz adriano e 8 per ely
    "ma ste cose nessuno le sottolinea(cit)"

    RispondiElimina
  23. L’ex centrocampista del Milan, Edgar Davids, ha parlato anche del difficile momento della squadra rossonera in una intervista al Corriere dello Sport: "Sono prigionieri di un’epoca che non c’è più. L’errore più grande è stato quello di cambiare troppi allenatori. Così viene a mancare la fiducia".

    QUOTONE
    l'unica speranza è che il nano venda
    nel 2016 non ti puoi presentare ancora con il nausenate gobbani come plenopotenziario che non fa altro che autocelebrarsi

    RispondiElimina
  24. Kovacic se si mette d'impegno può giocare play basso ed esplodere..ha solo 22 anni speriamo in nuovo Pirlo scarto delle merde ahahaha

    RispondiElimina
  25. "In questo momento siamo lontani, ma siamo le ultime due italiane ad averla vinta. Milano sta diventando bellissima, st trascinando l'Italia, è il motore del nostro paese: il calcio non va benissimo ora, ma tutto è ciclico e torneremo, sia noi che l'Inter. Negli anni '60 Milano dominava nello sport, speriamo di non dover aspettare il 2060 e tornare presto a vincere. Le strutture ci sono, i brand sono importantissimi e lo stadio è meraviglioso: ristrutturato per la finale è bellissimo. Sono fiducioso: Milano si riprenderà nel calcio come ha fatto negli altri settori"

    RispondiElimina
  26. "Nessun problema, la data del riscatto è il 21-22 giugno. La Roma lo sa benissimo che non siamo disposti ad altre trattative: se lo vogliono lo prendono in quella data se no lo riprendiamo. Ricordiamoci che nel 2012-13 ha fatto quindici gol nel girone d’andata, poi è arrivato Balotelli e segnato lui. Stephan ha avuto qualche infortunio, ma è un grande giocatore e non siamo preoccupati, parliamo con la Roma: hanno il diritto, se lo esercitano bene se no torna da noi".

    RispondiElimina
  27. La supposta....e il carciofo.
    Non male...vado in pubblico con il microfono in mano e me ne esco con "provi a mettersi un carciofo in culo..poi vede la differenza..."
    Sei divertente...davvero...come diverti tu nessuno al mondo...poi anche originale...oggi non si usa parlare in modo sboccato...quindi hai proprio sorpreso tutti....bravo..bravo...il carciofo in culo è una ottima idea elettorale.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dopo la supposta e il carciofo segue questa, cmq sembra che ci prenda per il culo
      Berlusconi: "Mi sono messo a studiare cinese"
      http://video.sky.it/sport/calcio-italiano/berlusconi_mi_sono_messo_a_studiare_cinese/v286154.vid?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter

      Elimina
    2. e chissà che il carciofo non ce lo metta nei nostri culi, questo è capace di tutto.
      A quando le barzellette sui cinesi?

      Elimina
  28. Sto leggendo una diarrea continua che esce dalla bocca di gobbani
    Mi spiegate perché il giorno della champions se ne escono con sto one merd show che sono le solite interviste commissionate?
    Nessuno gli chiede nulla sulla squadra fuori dall’Europa per il terzo anno consecutivo però

    RispondiElimina
  29. mi trovi d'accordo con te anonimo 13.01 .. ma il diritto di riscatto a 13 milioni è assolutamente troppo basso e la Roma lo eserciterà ...ovviamente .. ergo: noi perderemo un giocatore di talento che ci avrebbe fatto tanto comodo!! Ma Vi ricordate di come hanno gestito Pirlo ?? Lo hanno regalato alla Juve ed El Sha va alla Roma, ... diretta concorrente ... Purtroppo non posso perdonarli per Pirlo, proprio non ci riesco !!! sic ..
    TS61

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente d'accordo sulla scandalosa gestione Pirlo, però credimi:la Juve avrebbe vinto anche senza di lui!!
      Il vero problema, è il giocatore che hanno scelto x sostituirlo, ed il trattamento riservato a quest'ultimo sul rinnovo (triennale a 31 anni) cosa che x Pirlo non è stata fatta.

      Elimina
  30. E. Davids sul milan: sono prigionieri di un'epoca che non c'è' più !!!! Grazie Edgar, e benvenuto !

    RispondiElimina
  31. Spettacoloso il Dott. Galliani in Duomo a parlare di Champions. Qui naturalmente i soliti cazzari, che non si sa bene cosa facciano nella vita, oltre a venire qua a criticare tutto e tutti, infatti chiedo loro: ma chi dovrebbe andare a parlare di Champions ? Sabatini ? Ausilio ? Marotta ?
    Bestie, noi ne abbiamo 7 il resto sono chiacchiere da Vale, Op, Petromane, MP, Vecchio Stuv e animali da cortile vari...........
    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ad uno ad uno ti taglieremo le tue appendici tentacolate , folpo putrido, e poi sublimeremo la fetenzia melmosa di cui sei dotato sotto la volta cranica...
      Dispossente....spero personalmente di nn leggerti più .....il momento dovrebbe essere prossimo....
      OP49

      Elimina
    2. E già sono chiacchiere di pochi....
      COGLIONE DAL CULO SFONDATO.....
      SIAMO LA MAGGIORANZA E NON DI SICURO SILENZIOSA....
      A QUANDO L'AMMUTINAMENTO DEGLI ULTIMI PRETORIANI.....???

      Elimina
    3. Questo è il più imbecille provocatore del blog...
      Un vero poveraccio !
      Vorresti sapere cosa facciamo noi nella vita ?
      Di certo non lo schifo che fai tu....d'altronde cosa si può pretende da un fallito che ne intensa un altro più grande ?!!

      Elimina
    4. Paul nel cortile non è l'animale, lui è il concime naturale...proprio na' merda !!!
      Vale

      Elimina
  32. Ciao a tutti belli e brutti, come diceva il grande George in tempi grandiosi, ormai passati.
    Commento raramente, perchè ormai c'è poco da commentare e ammiro la costanza e la tenacia di Op, Vale e molti altri sempre alle prese con cazzari e sfattucchiati vari.
    Del Milan che dire, non ci resta che aspettare fiduciosi che i due porci si levino dai coglioni, finchè non accadrà mi vedrete poco commentare su questo blog, io vorrei poter parlare di una squadra vera, non di un'accozzaglia di mediocri.
    IL Petomane di Baltimora

    RispondiElimina
  33. Berlusconi e Galliani, ricordatevi che dovete morire.

    RispondiElimina
  34. I'm piccalilli Porco
    Balti mora Non l hai vista neanche sulla carta geographical
    Millantatore dei miei stivali

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece la passera di tua madre l'ho vista dal vivo, CAZZO SE L'HO VISTA !!!!!
      Vai a fare inculo coglione !!!!!
      IPDB

      Elimina
  35. Il fetentissimo anche se bravo
    ALBERTAZZI Giorgio repubblichino de mierda e' finalmente saltato ahhhhhhh

    A quando le buone nuove da Trieste ?
    Erano coetanei Pensa te..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ne devi prima mangiare di merda, infame....e poi produrla dalla fossa comune dove ti getteremo....
      ahahahahahahahah !!!!!
      Datti fuoco nel tuo ghetto di centro sociale....stronzo...
      TrT

      Elimina
  36. "Noi e l’Inter siamo state le ultime due squadre italiane a vincere la Champions. Milano sta diventando bellissima, una città che sta trascinando l’Italia, è il motore del nostro Paese. Il calcio non va benissimo in questo momento, ma tutto è ciclico e torneremo, sia noi che l’Inter"


    il fatto che sto tizio continui a fare danni e a straparlare come nulla fosse è una vergogna
    fossimo in qualunque altra piazza che non il giannino del laido bugiardoni manco si farebbe vedere in giro che le uova marce dei tifosi lo inseguirebbero

    RispondiElimina
  37. Santo cielo, questo non è un Blog di calcio ! E' IL FESTIVAL DELLE MINCHIATE !!!!

    RispondiElimina
  38. Un carciofo in culo sotto effetto di eroina neanche lo senti, tanto ce l'hai sfondato, un'anguria forse ti fa il solletico...pezzente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non degno di riposte un orangutan e' di molto piu' educato e intelligente

      Elimina
  39. ma i cinesi lo sanno che il 99,9 periodico dei tifosi odia gobbani??

    RispondiElimina
  40. OrangUTAN e' l'ora delle ����.banane
    Affrwttati che finisci no presto

    RispondiElimina
  41. Sette coppe dei campioni/Champions equivalgono grosso modo a 35/36 scudetti; il Milan ne ha vinti la meta', segno che l' arroganza dispotica del potere berlusconiano e' di molto inferiore almeno in Italia a quello altrettanto autocratico della famiglia Agnelli! ROC47

    RispondiElimina
  42. https://www.facebook.com/313204692036184/photos/pcb.1153798044643507/1153797361310242/?type=3&theater


    e a sto coso gli dovrebbero dare i soldi per il mercato??non basta come ha sputtanato i 90 mln lo scorso anno?

    RispondiElimina
  43. Sostenuto di liberty valance e del morituro di Targeste
    Ma una rotta di aneurisma cerebrale e' proprio impossibile?

    Ma no dai ci sono speranza ne sono sicuro....
    Come NEUROLOGO me ne intendo un' anticchia
    Direbe MONTALBANO...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, DIREBE proprio così...

      Elimina
    2. ma statte zitto, deficente....in manicomio dovresti andare...
      all'elettroshock, ci pensiamo noi a turno....

      Elimina
  44. Sto cercando di vendere ai cinesi clisteride84 e il polpopollo86 ma non se li incula nessuno. Piangiamo.
    Il Fattu

    RispondiElimina
  45. ma secondo voi bugiardoni non solo non lascia ma raddoppia???


    che spettacolo gobbani al lavoro

    RispondiElimina
  46. Come, non li incula nessuno? non ci credo........

    RispondiElimina
  47. raga sicuro che i 7 nomi che ha imparato Berlusca in cinese saranno i nomi della cordata

    RispondiElimina
  48. Novità assoluta bugiardoni ha imparato l'ottava parola in cinese😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  49. VAMOS A GANAR COLCHONEROS POR REALIZAR UN SUENO !!!!!!

    RispondiElimina
  50. pare che abbiano intervistato gobbani sulla questione e abbia detto "Cinesi?io mangio tutto"

    RispondiElimina
  51. io simpatizzo per l'atletico solo perchè al real ricevono gobbani senza appuntamento

    RispondiElimina
  52. E’ un piacere essere qui, non c’ero mai stato. Non avevo mai mangiato le vostre prelibatezze. La mozzarella di bufala, però, sì. Quella ogni tanto me la portano in omaggio. Così la mozzarella cinese la metto da parte. Di questi cinesi non se ne può più. Eppure io sto trattando con loro la cessione del Milan: un disastro. Mi son messo a imparare il cinese. In una settimana ho imparato sette parole.

    Bugiardoni

    RispondiElimina
  53. “Riguardo al mio futuro sono tranquillo, Berlusconi mi stima e ci sentiamo spesso. Poi deciderà il Milan. Io intanto programmo il futuro della squadra. Ibrahimovic? Non ne ho parlato con Berlusconi, ma certamente Zlatan aiuterebbe tutti. Oggi mi sento il tecnico del Milan, vorrei continuare il lavoro visto in finale di Coppa Italia. La Champions di domani? In finale di Champions l’unico pensiero è quello di alzare la coppa, non c’è niente di meglio. Quando entri in campo in una finale del genere l’adrenalina è altissima, in queste gare i giocatori tirano fuori qualcosa di incredibile. Vincere la Champions dopo aver battuto Inter e Juventus fu qualcosa di indescrivibile. Faccio i complimenti alla Juventus per la programmazione, bisogna cercare di mantenere il passo”

    Brokki

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero confermino Brocchi dopo un'inizio in salita si vedeva che teneva lo spogliatoio per i coglioni da vero Leader.

      Gran Finale di Coppa Italia a Roma con la Junventus sicuramente meriterebbe Brocchi di essere valutato su' tempi piu' lunghi come nuovo campionato 2016-2017.

      Speriamo bene con i Cinesi e con Brocchi. Che ne' pensate Amici del Blog ?

      Giulio Prandi

      Elimina
    2. Penso che se cominciassi a tifare per l'inter te ne saremmo tutti grati.

      Elimina
    3. Un vero leader nn si mette quasi a piangere davanti ai suoi....
      ma tu ke ne sai di veri Capi, forzaragliota del cazzo....basta vedere quello rinco e puttaniere al cui carro ti sei legato...
      OP49

      Elimina
  54. nano bangonghi MISERABILE LECCACULO MONTATO.

    RispondiElimina
  55. SGAURO PUMA, PELLE DI CAZZO, FURETTO FEDELONE e BRANCO GORDINE SONO DEI M§ISERABILI SCHIFOSI LECCACULI E PEZZI DI BASTARDI

    RispondiElimina
  56. donnarumma
    desciglio benatia romagnoli antonelli
    ben arfa kovacic tielemans bonaventura
    ibra bacca

    RispondiElimina
  57. 1 ma la infront non era il braccio armato di Galliani? guidato da una delle donne del cavaliere?
    2 se davvero vendono e cambia tutto è ovvio che gli sponsor si domandino cosa succederà ... perchè la cina non è ancora presente nel calcio europeo che è dominato (per quanto ne sappia) da emiri e oligarchi russi (petrodollari). se arrivano i soldi degli cinesi cambiano gli equilibri del potere anche perchè al momento gli unici sponsorizzati dai cinesi sono quelli dell'inter (visto che la pirelli è cinese)
    3 sarà interessante vedere cosa succede con così tante squadre della serie A in mano a stranieri che no sono collegati al poter FIAT che controlla la produzione industriale e la filiera che ne consegue, che controlla giornali e tv con i suoi soldi sponsorizzazioni. FIAT è al centro del denaro del paese. se pensante che anche il padrone del Sassuolo presidente della confindustria in lotta con marchionne e che ha interessi in tutto il mondo ha occhi di riguardo con la juve e per certi versi gli fa da squadra b (gli ha allevato zaza e berardi e ora prenderà senzi e credo abbia altri giovani in obrdita juve)
    4 la juve poi controlla tutti i giovani italiani ... li compra tutti (compreso il noistro ganz e l'inetrista bonazzoli passato a lavarsi i panni interisti dalla sam) e questo vuol dire che inter milan non vedranno mai giovani italiani forti che non passano dal loro vivaio e che la juve di fatto controlla il mercato calcistico interno, tanto di cappello a loro ma quwsto nonfa bene al campionato e alla nazionale ...

    RispondiElimina
  58. Il Fattu è in tribuna vip a San Siro, altra classe, altro spessore.........

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mha secondo me è FATTO davanti a un TV color anni 80 14 pollici col decoder attaccato a un cartone di tavernello

      Elimina
  59. Fuera de juego...fuera de juegoooooo.... Hicos de puta madre !!!!!!!

    RispondiElimina
  60. Il Fattu e' in tribuna VIP con Maldini e Signora...lui se la tromba la venezuelana

    RispondiElimina
  61. Ancora con Simon Mago ?
    Ma che cojoni !!!!
    Ma andasse a affianculo dopo esserselo infarinato .....
    Mo' basta....

    RispondiElimina
  62. Ahahahah , Paolo si tromba giustamente la Venezuelana, lo strafattu, come dice giustamente Biagio, si scola un paio di cartoni di tavernello,ingozzandosi di panini con salumi... a fine partita, segone finale su YouPorn... categoria mature bbw....buona serata fattu...
    CM72

    RispondiElimina
  63. Tutto ha un'inizio ed una fine Berlusconi ha finito il suo ciclo.

    Insisto per l'ITALIANITA' il Cavalier Del Vecchio oppure il Dottor Ferrero potrebbero comprare il Milan usandolo come veicolo commerciale per le rispettive aziende oppure in terza battuta lo stesso Squinzi per fare ItalMilan.

    Perche' dalla Cina dovrebbero buttare 1 Miliardo di € per riportare il Milan ai fasti di un tempo ??? Quale sarebbe il loro tornaconto ???

    Dino Grandi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei veramente un povero
      testa di glandi.....

      Elimina
  64. Vamossss !!!! A ganarrr.... Atletic

    RispondiElimina
  65. Nn mi si venga mai più a parlare del Real come di una grande squadra....
    Sempre protetti.. vedi il gol in fuorigioco, sempre graziati, vedi la mancata espulsione di Ramos....
    Questi in quanto a ladrare hanno di ke insegnare a tutti, Rube compresa....
    In Spagna c'è solo una Grande .....il Barça di Messi....
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, gli altri hanno imparato anche meglio, in sintesi due squadre di merda sempre aiutate.......

      Elimina
  66. Il Real dopo quella contro la rube ruba un altra coppa..gol irregolare del vantaggio e Pepe e Ramos non espulsi..ne avranno anche tante ma hanno anche tanta mafia in Europa..

    RispondiElimina
  67. Non vi preoccupate ragazzi fra qualche anno in Europa ci sarà solo l'ac giannino 1986 con mister brocchi e i suoi ragazzi

    RispondiElimina
  68. Iativvine tutti a DEFECARE in bocca al cinghialazzo palemmo gli e' qeull' uomo d' onore....

    Abita a 100 passi dal grande PEPPINO IMPASTATO
    Cfr il film di MT GIORDANA
    I CENTO PASSI
    Che Dio ti inculi VAle di straminchia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo giunti ad una conclusione, noi tutti, preferiremmo defecare nel posto + consono....cioè il tuo cesso di bocca !
      Inclusi CENTO sganassoni in quella faccia da ratto che hai !!!
      GLI AMICI DEL BLOG....

      Elimina
  69. UN SEMIANALFABETA con la licenza media strappata con le unghie ed i denti ,e si vede , eccome se si vede, si autoproclama speaker del forum

    oh BUDDHA come site caduti in basso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    non so se fate più pena o schifo ,e' tutto dire......

    TERUNASS GO HOME a magnare gli srascineti
    lino banfoli dei diseredati porci bbmilanisti

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari