Sarà mica che...

// 124 commenti
... da quando è AD non siamo un Europa.
E' la maledizione dell'AD ex dimissionario?

124 commenti:

  1. italiano quello sconosciuto

    RispondiElimina
  2. No è la maledizione del rincoglionimento dei due vecchi barbagianni.

    RispondiElimina
  3. Il nano: "I cinesi mi vogliono fuori dal Milan".
    Chiamali fessi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ANCHE GLI ITALIANI E L'87% DEI MILANISTI....PENSA TE.
      Vale

      Elimina
  4. Broccoletto lo scendiletto in cifre:
    7 partite, 2 vittorie, 2 pareggi, 3 sconfitte.
    Si accomodi pure, le faremo sapere.
    Tradotto in italiano: TOGLITI DAI COGLIONI!

    RispondiElimina
  5. Maledizione? Semmai vendetta.
    Quando ha capito che dalla famigghia poteva arrivare anche un calcio in culo sembra abbia cominciato a far danni intenzionalmente.
    Lo psicopatico la trova la dose quest'oggi, oppure no?
    Queste sono le domande serie.
    Vale

    RispondiElimina
  6. Trattasi della maledizione che - salvo rarissime eccezioni - colpisce, e giustamente, qualunque persona incompetente e/o in malafede.
    Massimo

    RispondiElimina
  7. I cinesi lo vogliono cacciare 😂😂😃😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

    RispondiElimina
  8. Sarebbe questa la nuova scusa x non vendere? ahahahahahah
    CM72

    RispondiElimina
  9. Chi considerava certa la cessione quote è servito.
    La partita si gioca tra lui e i tifosi. Quando toccherà con mano l'abbandono capirà di doversene andare. La presenza massiccia a Roma è stata nefasta ed irresponsabile.
    Continuate a seguire e sostenere questa squadra e chi sta sopra di loro si sentirà legittimato a continuare.
    E dovremmo stare qui per tutta una lunga estate, ogni giorno, a sacramentare contro quei due e gli psicopatici che gli tengono la coda?
    Meglio occuparsi delle sempre affascinanti Olimpiadi che conservano profumo di sport.
    Poi ci sono gli europei, si può seguirli senza vedere in campo mostri raiolati con i capelli a spazzola o zombi con la fascia al braccio.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Milan è stato già ceduto, e ceduto bene. Il resto, fino all'annuncio ufficiale, sono le solite pantomime berlusconiane amplificate da qualche trombettiere in evidente disagio (Fedele, Monica Colombo, Laudisa).

      Elimina
    2. Tu ne sai...

      Elimina
    3. si vale.. pensa se viene fuori che non cede per questo! lo vanno a prendere ad arcore... se si chiude o meno non centra con questo

      Elimina
    4. Vale mi sorprende che una persona intelligente come te non capisca la situazione.

      La trattativa esiste. Secondo me non è una buffonata come quella di Mr. Bee. Interlocutori e offerta completamente diverse. Fonti stampa indipendenti che confermano la trattativa. Mettere in discussione l'esistenza stessa della trattativa è al limite del complottismo (oh, ti capisco: ero scettico anche io fino a un certo punto ma oggi mi sembrerebbe troppo).

      Partiamo dal presupposto che la trattativa è reale. Se è vero che i Cinesi mettono 500 milioni cash + i debiti del Milan, se veramente hanno questi soldi e se veramente vogliono comprare, la Fininvest vende senza pensarci due volte. Considera che Mediaset è uscita dal business del calcio. Considera che stanno smobilitando tutto dato che sanno perfettamente di non avere più rappresentanza e potere politico dirette (e in Italia non si fa grande impresa senza passare dalla politica). Considera che hanno bisogno di cash per il Lodo Mondadori. Considera che con la decadenza di Forza Italia e con i processi del Banana, anche il nero non è più quello di una volta...

      Ora, io non so se i cinesi davvero vogliono metterci tutti quei soldi, ma se i soldi ci sono, la Fininvest vende e sarebbero FOLLI a non farlo. Berlusconi potrà dire e frignare ma piuttosto che perdere Marina lo manda a Cesano Boscone. Sarà come con Bertolaso e Marchini: alla fine lo faranno ragionare. E quando c'è stato di mezzo il vil denaro... Berlusconi è sempre stato capace di recuperare rapidamente la ragione.

      Piuttosto, a far saltare la trattativa potrebbero essere i cinesi. In parte perché gli interlocutori italiani sono dei cialtroni. Ma anche perché il bilancio del Milan è più finto dei capelli di una barbie. E quando si accorgeranno di quante stronzate ci sono dietro a ogni singolo stipendio, a ogni singolo contratto di sponsorizzazione, a ogni singola commissione agli agenti... potrebbero rivedere al ribasso (e di brutto) l'offerta prezzi. O lasciare perdere proprio. Vai a capire come va a finire...

      Elimina
    5. Quoto tutto Fede !!!!!1
      Ti avevo anticipato qualke giorno fa, manifestando proprio i tuoi stessi timori, ma cmq penso ke se un vero progetto esiste , con tanto di occulta o meno sponsorizzazione governativa, nn c'è ad oggi nessun club in Europa ke possieda l'appeal del ns, x poter vederlo concretizzato.
      Nn esiste un altro, in Spagna, nn in Inghilterra , nn in Francia e la Germania è x loro off limits....
      x far decollare veramente il Calcio in Cina e x contrastare a questo proposito il rinnovato interesse degli States e limitarne la sfera di competenza ke ne deriverebbe, il ns blasone sarebbe una vera punta di diamante pari all'Kohinoor....
      La trattativa esiste e la riservatezza con cui viene condotta mi sembra foriera di buoni auspici, mentre i pennivendoli ke nulla sanno si sprecano in ipotesi ed illazioni velleitarie....
      Nn ci resta ad oggi ke sperare attendere e pregare !!!!
      OP49

      Elimina
    6. amici, penso anche io che andrà così, anche se Silvio farà di tutto per farli incazzare. Anzi, paradossalmente più schifo troveranno nei bilanci più si renderanno conto del potenziale del Milan. Siamo riusciti a sopravvivere nonostante tutti questi furti (interni) figuriamoci se si facessero le cose perbene!!!

      Elimina
  10. GallianiVattene!!! Berlusca o torni a spendere ed a comprare giocatori e non PIPPONI, e comunque LICENZI l'ex lampione fulminato di Marsiglia, oppure VENDI e fatti da parte. Non hai alternative. Broccoletto???? Se il tuo gioco è davvero strabiliante, non hai problemi a trovarti un'altra squadra. Contro la Juve in finale, ZERO tiri nello specchio della porta avversaria, come potevano segnare un gol???? Forse ai rigori!!! FdL Forever.

    RispondiElimina
  11. Buongiorno ac MERDA 1986

    RispondiElimina
  12. Nano, vendi, prendi i soldi e scappa.
    Alle prossime elezioni ti rompiamo le corna e il resto.
    Vendi!!!

    RispondiElimina
  13. In sostanza cosa ha detto berlusconi?
    Vendo perche’ loro possono fare un milan forte io non voglio/posso ( in realta’ vendo perche’ mi danno tanti soldi)…ma… ma io vorrei prendere tutti i soldi e rimanere presidente , loro ( che cacciano 700 milioni ).Comunque decido io!

    TRADOTTO: voglio prendere i soldi rimanere presidente cosi LORO ci mettono tutti gli anni 150/200 milioni IO figuro presidente della squadra che magari vince.A roma si direbbe: SILVIO BERLUSCONI VUOLE FARE IL FROCIO COL CULO DEGLI ALTRI.

    Pensate se salta per questo hhihihihihihihihih….


    MASTROYODA

    RispondiElimina
  14. VALE, condivido ciò che hai scritto.- INAMMISSIBILI la presenza massiccia ed il supporto dei tifosi milanisti accorsi a Roma. Come se noi fossimo degli ebeti a tifare contro i nostri colori, possibile sia così difficile comprendere che speriamo in un tonfo e distruzione totale solo per sperare che il milan , ripartendo dal NULLA possaisorgere dalle ceneri come un araba fenice. E tutto questo può succedere solo con un RESET TOTALE di patron e dirigenti, e del 90 per cento della rosa attuale. PERSONALMENTE, per la prima volta dai tempi di tele+ e stream, HO DISDETTO L'ABBONAMENTO CALCIO A SKY.....e non perché non disponga del denaro, ma perché sono stufo di essere preso in giro da BUGIARDI E PERSONE CHE PENSANO SOLO AI LORO INTERESSI. P.S. Brocchi ....non mi piaci neppure tu....io avrei risparmiato di dire la cazzata che finalmente si è vista la tua mano nella finale.....quelli erano meriti di Mihalovic

    RispondiElimina
  15. Cari cinesi ammorbiditevi un po'..perché meglio avere il nano per 3 anni come Presidente onorario ma vendere piuttosto che rimanere in questa agonia..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, lui ha chiesto di fare il presidente OPERATIVO con i loro soldi. Roba da TSO e giustamente gli hanno risposto che a Cesano Boscone ci sono stanze libere.

      Elimina
    2. E' incredibile quell'uomo !!! Supera i limiti della decenza mentale.

      Elimina
    3. Condivido quello che hai scritto nel post precedente, teniamo conto che l'articolo del corsport l'ha scritto Fedele, sicuro che se l'intenzione è di vendere i fedeli di Berlusconi comincianno a tessere il dolore del poveraccio a lasciare, perciò sbalzi d'umore e tutto ciò che ne consegue. Sicuro anche che nel periodo di interregno sarà pure presidente onorario

      Elimina
  16. Comunque non bisogna neanche essere pessimisti. Io non so come escono le varie notizie su Berlusconi però ci credo poco. Forse ha ragione l'anonimo delle 10.19, è tutta una tirata mediatica per far vedere il povere presidente dolorante quando invece cerca solo, probabilmente, di tirare su il prezzo.

    RispondiElimina
  17. Diciamolo chiaramente, è fininvest, e quindi Silvio, che sta cercando di vendere la società !!! quindi se non vende è solo perchè spera di avere più soldi e stop

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diciamolo chiaramente, è fininvest e quindi NON Silvio, che sta cercando di vendere la società!!!
      lui sta c ercando di far saltare tutto, Kane Berlusconi questo purtroppo è. Deriva totale

      Elimina
    2. cazzo Stuv, ne stai parlando come se tu vedessi spegnersi un tuo parente, o un buon conoscente, le cui mattane complice l'Alhzeimer ti suscitino rammarico e pietà.....
      Io x questo farabutto e x la sua susseguente come la chiami tu, deriva totale nn provo ke disgusto.....tutto questo bailamme poteva anzi doveva risparmiarselo e risparmiarcelo....
      Lo sperma viagrato e altro tipo di sostanze gli sono andati al cervello e lo hanno reso rinco molto più di quanto l'età consentirebbe.....vada affanculo insieme alla sua familia allargata, il suo ancor più allargato troiaio, al serraglio di politici mafiosi e pennivendoli infami....e si porti pure il lurido e la badante....AMEN !!!!
      PS risparmio Dudù, xkè amo molto di più gli animali ke gli umani fatti bestie....
      OP49

      Elimina
    3. Io lo vedo esattamente per come lo descrivo per quanto riguarda il calcio e la Tv, Citizen Kane. Punto.
      La politica secondo me è stata una deriva megalomaniaca, ancorchè certamente utilitaria quanto meno

      Io qui parlo di Milan, quella è la storia che mi interessa discutere.

      Elimina
    4. P.s. conosco molto bene, da dentro, la storia della televisione commerciale e ora a molti fa comodo raccontarlo come gli pare. Certo oggi la tv commerciale fa merda (ma qual'è la differenza con quella pubblica? solo che la seconda la paghiamo noi, credo) ma io penso che tu ricordi bene quando la tv ci dava solo un film a settimana (il lunedi sera) e quando le coppe si vedevano in differita parziale (e neanche sempre) a mercoledi sport. Ma questa è un'altra storia

      Elimina
  18. Diritti tv internazionali in mani cinesi: megaofferta per Mp Silva
    Fondo cinese acquista Mp Silva. Riccardo Silva ha raggiunto un accordo con un fondo cinese per la cessione dell’intera attività (insieme al socio Andrea Radrizzani possiede l’80 per cento del pacchetto azionario). Il valore dell’operazione dovrebbe aggirarsi attorno a 1.4 miliardi di dollari. Il portfolio della società è probabilmente il più ricco del settore. Lo scrive oggi La Repubblica, aggiungendo così un tassello alla lunga serie di investimenti cinesi nel calcio, che dopo Infront potrebbe presto riguardare anche Inter e Milan.
    Attraverso le sue 20 sedi, Mp Silva vende alle emittenti di tutto il mondo i principali eventi sportivi, dalla Premier League inglese alla Nba e Nfl americane, fino ai Grandi Slam del tennis, passando per F1, Bundeslliga e, appunto, la Serie A. La notizia, che verrà ufficializzata in settimana, è destinata a fare parecchio rumore, e non solo a livello globale perché conferma l’intenzione del governo cinese di mettere le mani sullo sport mondiale.

    Un colosso da 750 milioni di fatturato che ha ingolosito i compratori cinesi. A quanto pare, l’intenzione di Silva, adesso, è quella di “staccarsi” lentamente dal business dei diritti tv di cui è stato pioniere.

    Continuerà a guidare la compagnia per i prossimi mesi, ma poi dovrebbe concentrarsi sempre di più sui suoi business in Usa, dove insieme a Maldini è proprietario del Miami Fc, la squadra della città dove vive la sua famiglia. E da dove continuerà a guidare il resto delle sue attività (ristorazione, moda, e real estate).

    RispondiElimina
  19. Nel frattempo in Infront è prossimo il cambio della guardia. Il presidente della sede italiana, Marco Bogarelli da Milano si trasferirà a Londra, da dove, sempre per Infront Wanda, si occuperà, facendo la spola con Parigi, dell’intero mercato europeo. Al suo posto è ormai quasi certo l’ingaggio di un uomo di sua fiducia, il manager ex Rai, Luigi De Siervo.
    http://www.calcioefinanza.it/2016/05/23/fondo-cinese-acquista-mp-silva/

    RispondiElimina
  20. pare, si dice, sembra (fonte repupplica) che il capocordata esista e sia Robin Li di Baidu. se così è urge chiudere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah dimenticavo, grazie di tutto berlusca, gloria eterna a te, e grazie, un bacio interminabile (sciutto e pulito per carità) e CIAO.

      Elimina
  21. Evergrande, Robin Li e altri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uffa, ma così non va bene scusa. il milan nuovo ha bisogno di un volto, di un muso (con una testa dietro), e questo muso se è Robin Li è bello e giusto. oltre che indispensabile ripeto.

      Elimina
    2. il mio schizzo d'entusiasmo si fonda tutto sulla battuta di berlusca 'i cinesi mi vogliono fuori dal milan'. musica per le mie orecchie. segno che la trattativa è vera e seria. la cordata non mi piace ma se c'è dentro Robin Li, cioè un uomo una faccia una testa, può funzionare.

      una notizia schifosa è che gajani vuole rinnovare il contratto crestato perchè 'non se lo piglia nessuno'. ma lo sapevamo da sempre questo. maledetto, maledetto!

      Elimina
  22. Ricordate quando Berlusconi in pubblico chiamo Bee Li? Magari gia trattavano con i cinesi attuali, ci sarà pure il video

    RispondiElimina
    Risposte
    1. può essere! se pensare al milan, e al calcio attraverso il milan, tornasse a essere una festa, dell'anima, del cuore, un po' stupidina se vuoi, bambinetta, ah, ti prego berlusca, ti prego, liberaci dall'incubo, che per me non sei tu ma il gajani. liberaci e CIAO.

      Elimina
    2. dopo tutto quello che hai fatto, se coroni il tutto mettendo il milan in mano alla gente giusta e CIAO, entri vivo nel mito.
      nel mito e sai cos'è, berlusca? possibile che dopo tanto mescolarti agli uomini, feccia maligna e stupida, non hai ancora capito cos'è la vita? grande grosso ricco potente, e bambinone.

      Elimina
  23. Rimangono poi da chiarire alcuni aspetti sulla governance: la famiglia Berlusconi non vorrebbe infatti uscire di scena subito, limitandosi a un ruolo di minoranza, ma partecipare da protagonista al rilancio del club rossonero....

    ribadisco: il frocio col culo degli altri.I soldi dei cinesi e io faccio il mercato...se avessero preso loro il milan avrebbero accettato..

    RispondiElimina
  24. ecco il video a 59 lo chiama LI
    https://www.youtube.com/watch?v=EL0wTaRZp60

    RispondiElimina
  25. Proposta indecente!
    Io ti pago la bellezza di 700 milioni e tu ti levi dalle palle.
    E' come comprare una casa e il vecchio proprietario vuole tenersi la stanza migliore.
    Dai vendi e porta a spasso Dudu.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. capita di comprare e lasciare il vecchio proprietario dentro finchè non muore. Speriamo non sia così

      Elimina
  26. Ragazzi tutto quello che dice Berlusconi sono stronzate.
    "Non vendo Kakà", venduto.
    "Abbasso le tasse", mai abbassare.
    "Vendo agli italiani", esclusiva ai cinesi.
    Sono certo che ne troveremo un altro milione di puttanate se ci fermassimo a pensare. Tutto ciò per dire.. Non statelo a sentire, è impossibile che con 750 milioni sul tavolo salti tutto perché lui vuole giocare a fare il presidente.

    RispondiElimina
  27. SilviovendiGallianimuori23 mag 2016, 11:30:00

    No Critica, in Europa non ci siamo più da 3 anni proprio x colpa dell'AD ex dimissionario che ha infarcito la rosa di mezzi giocatori pensando ai propri interessi,che ha fatto cacciare dalle spie l'unico che dopo Ancelotti avrebbe potuto portare in alto il Milan,ma il buon Clarence voleva giocatori veri che sapessero fare 2 passaggi in croce con procuratori che non facevano parte del giro del Gobbomonzese e così non se n'è fatto niente.Fosse stato x LadyB,il pappone gobbo sarebbe già da 3 anni col le palle a mollo a Forte dei Marmi.P.S:ci fosse stato de jong al posto di poli sabato sera,quel tiro finiva in porta altro che in curva nord,de jong ehh mica pelè.

    RispondiElimina
  28. I Cinesi vogliono cacciare Berlusconi, ma il Dott. Galliani resterebbe, infatti loro sono consapevoli che non si può prescindere dall'esperienza e dalle capacità del grande Adriano, mica pizza e fichi.........
    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh! Come no?
      Ma vaffanculo testa di cazzo.

      Elimina
    2. Polipo la tua finta dabbenaggine ha proprio stancato..potresti anche smetterla di sparare cazzate

      Elimina
    3. ma ancora gli rispondete? è solo un troll che si diverte così

      Elimina
  29. Polipo, tu meriti una pizza.........in faccia !!
    CM72

    RispondiElimina
  30. Bellusconi e Galliani, licoldatevi che dovete molile

    RispondiElimina
  31. Come ben sai, caro Stuv, quello è acquisto della nuda proprietà e si realizza ad un valore inferiore della valutazione dell'immobile.
    Qui non mi sembra il caso.
    Caro Federico, non dico che la trattativa non esiste, lo hanno ammesso a più riprese anche ufficialmente, ma non sono convinto sia già chiusa, proprio perché questa volta non ci sono soci "investitori" per come li intende lui.
    C'è qualcuno che gli dice: "io 70% io comandale...tu 30% gualdale cosa noi fale..."
    È un'operazione che farà molto male al suo smisurato egocentrismo.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente ma io credo che lui non conti più un cazzo in Fininvest. Se lui dice no, i figli rinunciano a 500 milioni di euro e poi gli sganciano 100-200 milioni di euro per il Milan? Perché dovra rimettere questo genere di cifra anche se non si chiude con la vendita...

      Guarda se l'operazione salta è solo perché i cinesi si tirano indietro (e non mi sorprenderei per mille motivi): fare affari coi cinesi è durissimo.

      Elimina
    2. anche io non credo i figli si lascerebbero scappare l'occasione, ciò non toglie che lui è così bruciato che potrebbe fare saltare tutto con richieste assurde. certo c'è anche da considerare che i cinesi sono dei caimani veri, non come lui che non più denti

      Elimina
  32. Vale però fare molto bene al suo portafoglio e lui ci tiene al denaro contante 😄 Credimi bluffa x chiudere con il max possibile

    RispondiElimina
  33. Sabato sera ho rivisto le magliette rosse della Fossa in curva...merito loro se è stata data una parvenza del dodicesimo uomo contro i gobbi di merda in maggioranza......dopo il Berlusca voglio la defenestrazione dell'attuale direttivo curva sud..

    RispondiElimina
  34. andato su tuttosport, per sapere cosa ne pensa cutrone, della finale copra it e magari delle voci sulla vendita. ma cutrone tace. ragazzotto, quando ancora m'illudevo che avesse qualche importanza, mi chiedevo sempre cosa ne penserebbe nietzsche? poi sono sceso, si fa per dire, a kraus. cosa ne direbbe kraus?
    oggi mi chiedo: chissà cosa ne direbbe domenico cutrone?
    Gajani, sei la Verona del calcio italiano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembri confuso.
      Hai fatto colazione?
      Se si, vedi di andare affanculo.

      Elimina
    2. x me in berlusca c'è anche il dispiacere di non partecipare, proprio lui che ha inventato il nuovo calcio cioè quello degli ultimi 30anni, al calcio che verrà, alla prossima rivoluzione. da bisnisman e uomo di calcio qual'è.
      ma l'età comanda berlusca, c'è poco da fare.
      (un caffè senza zucchero, un cioccolatino fondente, la mia colazione)

      Elimina
  35. 我们尊重,即使他们是疯了旧的。贝卢斯科尼将采取尽可能多的钱从我们,但必须去。 tladulle su google

    RispondiElimina
  36. 我们不吃狗,给这么多钱,赢得了米兰。

    RispondiElimina
  37. 老不死不明智

    RispondiElimina
  38. Ahahahah ma oggi non dovevano annunciare Giampaolo seconda quel coglione che passa tutto il giorno a leccare il culo al gobbo?

    RispondiElimina
  39. da quello che leggo un anno fa il milan era venduto alla cordata di mr bee per il 51% . Poi la sera prima mando' la ronzulli nell albergo di mr bee per dire che le cose erano cambiate. Non piu il 51 ma il 48%, salvo poi il piano concordato per cui in 18/24 mesi avrebbe ceduto la maggioranza. Il tutto nasceva da una considerazione : ma perche' lasciare la maggioranza a gente che ci mette 150 milioni mi fa una squadra che arriva nelle prime 3 ( con galliani!!!!) ?lo cedo ma almeno LORO METTONO I SOLDI io rimango presidente !
    risultato? i cinesi non sono italiani e da sto soggetto non si fanno prendere per il culo! accannarono mr bee!

    passato un anno e visto che questi ( memori dell esperienza di bee) hanno subito chiarito.. VOGLIAMO LA MAGGIORANZA
    sto nanetto ci rifa!!! anzi siccome pare che questi i soldi li hanno molti di piu arifa' quello che ha fatto un anno fa e lo ha lasciato in braghe di tela!
    LORO METTONO I 400 MILIONI IN 2 ANNI ( MERCATO E COMMERCIALE) IO RIMANGO CON UNA QUOTA E PRESIDENTE ....
    come si dice ...in culo gli entra in testa no!!!

    una semplicissima domanda a sto disadattato: QUANDO HA COMPRATO MONDADORI ..HA FATTO PIAZZA PULITA DEI DIRIGENTI E CONSIGLIERI O HA LASCIATO TUTTO COSI PER 3 ANNI?...

    berlusco'..sti cinesi ti mangiano , ti digeriscono e ti..cag,,,!!!!!!

    RispondiElimina
  40. Secondo me quelli che realmente temono l'arrivo dei cinesi sono i pennivendoli lacchè dei due vecchi
    Ps la storia che i cinesi non lo vogliono mi sa di un tentativo per giustificare che si fa da parte
    Io volevo rimanere ma...
    L'importante è che sparisca gobbani.. Alla fine il vecchio come presidente onorario ci può stare ma il laido panzone corruttore di giocatori assolutamente no

    RispondiElimina
  41. Ma il dottor scimpanzani che fa?


    Raul 86

    RispondiElimina
  42. non so come finira' ma oggettivamente al momento ..

    a) non e' supportato dalla famiglia che del milan se ne fotte
    b) non vuole o non puo' mettere i soldi necessari per risanare il bilancio e fare una squadra
    c) sa benissimo che la dirigenza ( pardon , il dirigente) e' da cambiare se non si vuole accellerare il crollo del milan
    d) nessuno e' disposto ( e ci mancherebbe) a dargli soldi perche' poi lui comandi
    e) i tifosi lo odiano sono stanchi delle sue cazzate e gli sponsor certo non vengono
    f )qualora i nomi che circolano fossero confermati la mancata cessione perche' volevo i soldi e la presidenza ...mmbe lo andrebbero a prendere ad arcore...

    embe nonostante tutto questo ( lui e i suoi tupamaros da franco agli ordini a furio dog fedele) fanno credere che il coltello dalla parte del manico lo abbia lui..
    Bene! lo faccia! vada in tv a dire ..multimiliardari , gente che ha 5 volte il mio patrimonio voleva il milan : non glielo ho dato perche' volevo i loro soldi e comandare...LO FACCIA!

    ps: ovvi che qualsiasi altra cazzata avrebbe questo significato!


    LO FACCIAAAAAAAAAAAAAAA!

    RispondiElimina
  43. Secondo quanto riferito da Carlo Pellegatti nel suo servizio a Sportmediaset, Silvio Berlusconi sembra abbia definito la gara di sabato la pià bella partita degli ultimi due anni. Qualora rimanesse lui presidente del Milan, non ci sarebbe quindi alcun dubbio che sarebbe Brocchi a guidare il prossimo Milan, ma su questo non c'è certezza al momento, dato che i cinesi non sembrano intenzionati a venire incontro ai propositi di Berlusconi, il quale vorrebbe restare alla sua guida per almeno altri 2/3 anni. Il futuro di Brocchi dipende quindi da quello di Berlusconi.


    Ahahahhahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora che il nano sia rimbambito ci sta, ma broccoletto, ma che cazzo di futuro pensa di avere questo zerbino al Milan?
      Se arrivano i cinesi, questi due rintronati hanno il destino segnato, il nano porta il cane a spasso e broccoletto entra nella squadra Milan Glory.

      Elimina
  44. capito bene? lui vuole 700 milioni ma comandare per 2/3 anni?
    oppure vuole solo la presidenza?

    RispondiElimina
  45. Il dottor galliani è un ottimo medico, avevo una bruciatura al dito e lui zac mi ha inserito qualcosa nell'ano.
    Adesso il dito non mi brucia più, brucia il.......... ehm! Ci siamo capiti.

    Paul 86

    RispondiElimina
  46. ahahah "mi vogliono cacciare"! ma pensa un po? ti do 700 milioni e devo andare avanti con sta gestione scellerata, magari tenendomi il mafioso panzone mazzettaro, che non sa fare altro che generare voragini di bilancio allucinanti per costruire squadre di merda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I due AD (addetti distruzione) si erano anche aumentati lo stipendio un anno fa.
      Toglietevi dalle palle, buoni a nulla.

      Elimina
  47. Gran belle giornate quelle di venerdi e sabato, indipendentemente dal risultato, questo ci ha fatto capire cosa vuol dire essere milanisti. Il fattu ormai è un'icona, infatti anche in curva sud non la smetteva di chiacchierare con tutti perchè è molto conosciuto. L'abbiam visto anche dialogare col Barone sull'attuale situazione societaria e ne è venuto fuori che ormai siamo agli sgoccioli e fra poco ci sarà l'annuncio dell'avvenuta cessione societaria.
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah! Il fattu dialogava col barone.
      I giornali non ne hanno parlato.
      Strano....................

      Elimina
    2. cazzo ke accoppiata...
      al totalizzatore quanto l'avrebbero pagata ????
      Vaffanculo calandra, tu in mezzo.....naturalmente nn c'è 2 senza 3....
      COGLIONAZZI !!!!

      Elimina
  48. Ormai la cessione è certa. Se lui ne parla persino in pubblico, al netto del vittimismo sul fatto che "lo cacciano", non ci sono più dubbi.

    RispondiElimina
  49. Amici, può darsi che sia io a sbagliare valutazioni, forse avete informazioni più approfondite, ma come fate ad affermare che Berlusconi non conti un cazzo in Fininvest? I suoi figli devono tutto a lui, non ho mai registrato una dichiarazione (tanto meno una decisione) di discontinuità rispetto alle sue volontà, capisco che è una battuta, ma non si interdice (ma nemmeno contraddice) un uomo che ha avuto il suo potere, e che lo ha in virtù quanto meno della riconoscenza che gli devono migliaia di persone (politici e non).
    Barbara fece UNA dichiarazione, lui si apprestò a chiarire che la ragazza è tosta ed ha carattere, "ma che gli aveva combinato un casino al Milan (paventate dimissioni di Galliani). I suoi figli conteranno quando non ci sarà più lui e probabilmente sarà una guerra di sucessione paragonabile alla guerra di secessione.
    La questione soldi e finanza. Se perde l'occasione cinese tra qualche anno il Milan avrà un valore inferiore...quindi? Inferiore di quanto? Differenza pari al valore di una delle sue ville? Sai che problema! Certo, adesso FORSE comincia ad avere bilanci in profondo rosso (sempre che svincolati come Ely e J. Mauri siano costati 12 milioni come da bilancio).
    Vedremo che squadra vorrà fare e con quali costi: intanto avrete valutato cosa comporterà in termini di minori ingaggi e cartellini, l'addio a
    Diego Lopez
    Alex
    Mexes
    De Sciglio
    Boateng
    Suso
    L. Adriano
    Menez
    Balotelli
    Bacca
    El Shaarawy
    Come ha detto lui qualche tempo addietro: "la partita è ancora tutta aperta".
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale
      certamente la voce di un padre che ti ha reso miliardario senza neanche dover mai lavorare un giorno conta ancora per i figli, ma la Fininvest (cioè Marina) già l'anno scorso mise a verbale che il bilancio del 2015 sarebbe stato l'ultimo che avrebbe coperto. Stanziò addirittura già l'anno scorso le riserve destinate all'uopo.
      Dall'altra parte si fece restituire, come ricorderai, dall'AC Milan i "benefici fiscali" che nel corso degli anni gli aveva stornato (ricorderai che ogni anno "grazie" alle perdite del Milan Fininvest pagava meno tasse e regolarmente "regalava" il corrispettivo al Milan vedi esempio http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/berlusconi-altri-60-milioni-per-il-milan_1064506-201502a.shtml).

      Che Fininvest abbia deciso di alienare il Milan è un dato di fatto, confermato anche dalla logica: non serve più alle loro televisioni (venduta Premium) nè per protezioni politiche (evanescente ormai) nè come detto per motivi fiscali.

      L'unico dubbio è che Berlusconi nella sua infinita megalomania e deriva psichiatrica voglia proseguire da solo scorporando tecnicamente
      il Milan dal gruppo. In quel caso abbiamo i giorni contati

      Elimina
    2. Vale questo tuo ultimo ragionamento non fa una piega in generale. Io non dico che non conti più un cazzo ma che ci sia una sproporzione veramente enorme tra la sua megalomania, l'immagine che ha di sè e la realtà che lo circonda.

      Ti ricordo che lo hanno abbandonato persone come Verdini e Bondi che dovrebbero baciare la terra dove Silvio cammina. Sgarbi, un'altro di quelli che gli deve TUTTO lo ha definito il "conte Mascetti" della politica italiana. Feltri (Feltri!) gli ha dato del rincoglionito in un editoriale e lo ha consigliato di scappare ad Antigua. Ferrara (senza vergogna) lo ha abbandonato per Renzi.

      Silvio può pensare di comandare e i figli possono tenere in piedi la farsa perché gli vorranno un briciolo di bene e perché comunque gli resta utile come parafulmine. Ma per fare un esempio quando c'è stato da mandare a casa Bertolaso, sono partiti Confalonieri e Letta e lo hanno fatto ragionare. Quando c'è stato da far fuori Fede che spillava soldi per suo interesse personale con le cene eleganti di Arcore, i figli hanno "chiuso" il TG4 in 10 minuti. Quando il troppo ha stroppiato col Bunga Bunga, la Marina ha messo l'amante a fare da badante a Berlusconi.

      Tutte queste dichiarazioni di Berlusconi che si batte il petto vengono dal circolo politico i zecche che campano alle spalle di SB e che alla Fininvest non conta un cazzo. Non sarà di certo la Ronzulli o Scurosu a decidere che fare del Milan.

      Poi, questo non vuol dire che l'affare si farà: ci sono moltissime incertezze sullo sviluppo della trattativa ed è bene essere scettici o pessimisti. Il punto per me è solo capire che non dipende dalle lune di Berlusconi (questa è una balla giornalistica a uso e consumo della massa di suoi potenziali elettori).

      La cessione del Milan dipende dai seguenti fattori:

      - Il Milan ha ancora un ruolo nella galassia Fininvest come "lavatrice" del gruppo? Io dico di no.
      - La Fininvest è interessata a tenersi il Milan? Direi proprio di no e la cessione di Premium è il sigillo finale.
      - Se anche se lo dovesse tenere per mancanza di altre opzioni, la Fininvest potrebbe gestire il Milan in un sistema di autofinanziamento? Direi proprio di no. Hanno avuto 10 anni per farlo e la situazione è peggiorata. Da una parte manca l'interesse e dall'altro le capacità.
      - Berlusconi può permettersi di scorporare il Milan da Fininvest e gestirlo con le sue ricchezze? Sicuramente sì anche se tecnicamente mi sembra un'operazione ancora più complicata della vendita. Quoto Stuv, per noi sarebbe la soluzione peggiore (perché non mi fido minimamente della lucidità di Berlusconi: rischieremmo di diventare la barzelletta del Mondo).
      - I cinesi e la trattativa esistono? Possiamo dire di sì.
      - I soldi che hanno accettato di pagare, ci sono davvero? Boh, questo è un punto dolente. Non sapendo chi sono i membri del gruppo, come si fa a dirlo?
      - I cinesi compreranno davvero il Milan una volta analizzati i bilanci? Staranno al tavolo delle trattative con SB? Per me il problema più grosso è questo ultimo. Da un lato dopo aver visto il nostro bilancio gli verrà da ridere per tre giorni (se c'è riuscito il Night a mettere in castagna il ns. AD... figurati un gruppo di tecnici cinesi messi lì dal governo...). Dall'altro è pur sempre vero che trattare con SB è dura e magari si spazientiscono capendo che forse è meglio comprare la Fiorentina dai Della Valle...

      Elimina
  50. furio fedele" berlusconi vuole vendere , non deve vendere."

    sto stoccafisso ha capito o no che per il milan servono centinaia e centinaia di milioni per bilancio e squadra? capisce o no che berlusconi non ha tutti questi soldi da mettere nel milan?????

    o ci fa o c'e'!!! ma e' squallidoooooooooooooooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cane furio fedele avrebbe bisogno di una cagnetta.
      Ormai è alla disperazione.

      Elimina
    2. questi servi battono la grancassa per continuare a mangiare a corte, fino a che il padrone non schiatterà

      Elimina
  51. Furio Fedele, giornalista del Corriere dello Sport, è intervenuto oggi a TMW Radio e ha rilasciato queste dichiarazioni:

    Sulla trattativa con i cinesi: “Silvio Berlusconi non ha voglia di abdicare. Vuole vendere, ma lo vuole farlo alle persone giuste. Il Milan non sta fallendo, non c’è un’emergenza o una necessità di vendere a tutti i costi. Il problema è che lui vuole essere garante di quello che succederà al suo Milan, vuole conoscere chi fa parte dalla cordata e quali sono le loro intenzioni. Berlusconi vuole quindi vigilare e mantenere la presidenza almeno per tre anni. Prendere o lasciare. Lui non ha necessità di vendere”.

    Su Brocchi: "Se Berlusconi dovesse restare alla guida del Milan, Brocchi rimarrebbe sulla panchina rossonera. L’ex Primavera è già al lavoro con il suo staff per organizzare la nuova stagione, quindi è probabile che qualche rassicurazione l'abbia già avuta. Secondo me meriterebbe la conferma”.

    Sulle parole di Berlusconi: “Mr.Bee, a parole, era disposto a valutare il Milan un miliardo, ma alla fine non è riuscito a raccogliere i 480 milioni per prendere il 48% del club rossonero. Al di là dei soldi necessari per comprare le quote della società, dovrebbero essere stanziati dai cinesi 300 milioni di euro spalmati su due anni, ma bisognerà capire come verranno investiti questi soldi. I cinesi per la panchina vorrebbe Emery, ma visto che il Milan è fuori dall’Europa sarebbe meglio prendere un italiano che conosce la storia della società milanista”.

    Sui cinesi: “Magari non accetteranno tre anni con Berlusconi presidente, ma magari due sì. I tempi tecnici sono molto stretti, i primi di luglio inizia già la nuova stagione. Una prima apparizione dei cinesi in Italia dovrebbe esserci sabato in tribuna a San Siro per la finale di Champions League”.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è una necessità di vendere a tutti i costi?
      Lui scherza, alle prossime elezioni otto milioni di milanisti faranno rimpiangere al nano di essere entrato in politica.

      Elimina
    2. ma è proprio con la 'storia della società milanista' che bisogna dare un taglio netto, con la storia degli ultimi disgraziati anni cioè, che è poi quella da cui bisogna ripartire e alla svelta. o questo fedele ha il caos nel cervello o più probabile descrive il caos attuale del milan.
      se poi c'è da scegliere tra emery e brocchi non c'è gara mi pare.
      ma emery viene se lo chiama la coppia berlusca&gajani?

      Elimina
  52. Sabato sera allo stadio, dopo il gol di Morata, il fattu mi ha posseduta selvaggiamente, almeno! Pensavo fosse stato lui! Dopo l'orgasmo, mi sono accorta che ero rimasta incastrata nel tornello.

    Crisalide 84

    RispondiElimina
  53. Se io ho chiuso una trattativa oppure ho ferma volontà di chiuderla, l'ultima cosa che mi sogno di dichiarare è "i compratori mi vogliono cacciare".
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S. Ha detto CACCIARE, poteva usare un altro termine.
      Vale

      Elimina
    2. tieni presente che essendo berlusconi con i piedi in mille scarpe per cui deve badare anche alla sua immagine e pertanto non vuole uscire da sconfitto. poi essendo ormai un pochino andato di testa, data l'età è normale, le spara un pò grosse.. intanto sono cose riprese in colloqui.. può sempre dire di non averlo mai detto

      Elimina
    3. vale ... la vuoi chiudere hai l accordo di massima ma... ma nelle tua testa malata pensi di fare il frocio col culo degli altri...peccato che gli altri siano cinesi che lavorano nel mondo e non solo in italia con mooolti piu soldi di te!

      ti ripeto: potra' mistificare potra' sparare cazzate ,,,,, ma se non vende tutti sanno che ...LUI NON HA VOLUTO VENDERE E CHI COMPRAVA AVEVA 4 VOLTE LE SUE POSSIBILITA'...se poi si presenta con pavoletti...

      capisci che e' all angolo? ...a suo rischio e pericolo ...sopratutto pericolo!

      Elimina
  54. Vale lo sappiamo che sei terrorizzato dalla possibilità che il Milan torni competitivo, però datti un contegno perfavore. .tanto la tua Inter in ogni caso rimarrà una merda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedremo poi quando ci sarà simeone ad allenarli, vedremo cosa direte voi imbecilli

      Elimina
  55. Now Football ‏@Now__Football 11 min11 minuti fa

    BREAKING: Zlatan Ibrahimovic WILL join Man United. #MUFC

    RispondiElimina
  56. Ciuf ciuf ciuf ciuf mettete il silenziatore, il bacucco di Trieste sta facendo il pisolino, il sicilianuzzo sta spiando sua sorella nel bagno mentre fa pipi ed è alcuanto eccitato..........
    il capo stazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. capostaggione, alCuanto, minchia che acculturato che sei.

      Elimina
    2. Ciuf, ciuf... c'è un grandissimo coglione detto capo stazione, gode in modo assai strano,si infila in culo un intero banano, lo fa con soddisfazione, poveraccio quel capo stazione

      Elimina
  57. quoto per me il nano sta facendo scena per uscirsene salvando la faccia...io volevo restare ma non mi volevano
    ma secondo voi se passa che la trattativa salta perchè lui voleva rimanere a comandare coi soldi degli altri e poi a luglio ci ritroviamo ancora gobbani che vende bacca per comprare pavoletti cosa succede?????minimo il nano lo vanno a prendere i tifosi ad arcore

    RispondiElimina
  58. e' andato troppo oltre e sono uscite troppe notizie...e' un disadattato ma tornare indietro porta casino al casino gia' che e' il milan.. il distacco diverebbe voragine...

    RispondiElimina
  59. Comunque, Furio cane fedele, in pratica smentisce le parole di Berlusconi...
    Cioè, il presidente di un club, dichiara che il Milan sarà ceduto,sperando di avere voce in capitolo ancora x 3 anni (allucinante!!), e un giornalista afferma il contrario....è assurdo, un tifoso del Milan, dopo le due dichiarazioni, a chi dovrebbe credere?

    RispondiElimina
  60. Ciuf ciuf ciuf ciuf il Frocio Triestino e' inculato a sangue dal gobbo mentre il Porco Siculo sta scopando la sorella in bagno alcuanto incestuoso
    ma la moglie Vala e'in macelleria dietro il bancone scopata dal butcher
    il capo stazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "alcuanto"

      Ignorante pezzo di merda e lascia stare la moglie di Vale, pensa alla tua che di professione fa la Troia e di hobbie LA PUTTANA.

      Elimina
  61. Capo minchione, sei sempre stato stronzo e stupido, ma oggi stai dicendo delle cose VERAMENTE di pessimo gusto....
    Fossi in te mi vergognerei....

    RispondiElimina
  62. Concordo con molte cose dette qui

    1) oramai sono uscite troppe notizie!vere o false che siano nella mente del tifoso c e' la possibilita di un milan con gente straricca...per cui se saltasse la colpa avrebbe a questo punto un solo responsabile: silvio berlusconi.Ne ogni cosa che dicesse verrebbe creduta.Oramai e'considerato un cazzaro.
    Questa sua ultima esternazione peggiora le cose perche quello che chiede lui e'uns CAZZATA ALLO STATO PURO!

    2)la storia del presidente indeciso ormai e' giustamente percepita come sua ennesima cazzata! Questo perche lui parla troppo

    3)non ha reali alternative. O vende o anche tenendoselo magari cacciando galliani non vuole /puo mettere centinaia di milioni che servirebbero x sistemare bilancio e squadra. Ci vorrebbero anni , anni di anonimato che un ottantenne i cui figli se ne fregano non ha. E poi...1 minuto dopo fosse morto glielo venderebbero

    4)ad oggi il milan no solo non e' piu veicolo pubblicitario, serbatoio di voti anzi semmai il contrario ...ma non risponde neanche piu all ultima funzione rimastagli:catalizzatore di consensi,mezzo atto ad appagare il suo immenso egocebtrismo,nei suoi confronti e'oggi motivo di scherno odio e rancore.L opposto di quello che vuole...
    MASTROYODA

    RispondiElimina
  63. CorSport - Emery e Benatia nel mirino del Milan "cinese": conferme sulla presenza di Gancikoff e Robin Li nell'operazione


    MA MAGARI!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  64. Guardate le sparate di Silvio non dovete neanche ascoltarle. Come vi avevo detto emery allenatore (l'ho detto io prima dei giornali) vero benatia tengono bacca e Silvio pres onorario Galluani a casa

    RispondiElimina
  65. Tutti i tifosi del Milan a Roma facevano a gara per prendere un solo selfie col mitico cravatta gialla lui come un grande capo tribu' indiano si concedeva amabilmente ed ovviamente anche noi tribu' sfattu abbiamo dato. Che emozione dopo 30 anni di trionfi.

    Crisalide 84

    RispondiElimina
  66. non vedo l'ora che sia gennaio per festeggiare il secondo anno della dipartita di una grandissima troia che ha partorito un miserabile lecchino.

    RispondiElimina
  67. Non fatevi intortare
    Il Corsport è il giornale che da queste notizie e contemporaneamente pubblica articoli in senso contrario di Furius Cane Fedele.
    Anche questi giornalistucoli da strapazzo ci prendono per il culo.

    SANTO KANT

    RispondiElimina
  68. non ci credo che come dice fedele berlusconi metterebbe il milan in mano a brocchi. tutta scena, bluff.
    o chiama subito un mister credibile, che so giampaolo, o significa che vende.

    RispondiElimina
  69. La mia inter....mia sorella, mia moglie, vivi di luce riflessa parlando degli altri perché sei un nessuno, non potrebbe essere diversamente uno che si atteggia e poi scrive da analfabeta, perché alcuanto è un errore che non si fa nemmeno alle elementari, ma tu non hai avuto bisogno di studiare per diventare un delinquente, solo questo riesci ad essere, sei amico di quello che hanno arrestato a Roma per accoltellamento? Delinquente e vigliacco, probabilmente agisci solo in branco, altrimenti te la fai sotto.
    Il genere umano è molto vario, in questa varietà, sono stato convinto da sempre, che certi personaggi sarebbe un bene per tuti se venissero eliminati, tu potresti fare al caso.
    Agli amici dico: speriamo! Voglia Dio abbiate ragione voi, che voglia inarrestabile di riabbracciare il nostro Milan !
    Vale

    RispondiElimina
  70. Con capa pelata che resta ci tocca Giampaolo e il Milan italiano..mentre con i cinesi Emery e Benatia tanto per cominciare..trovate le differenze!!

    RispondiElimina
  71. Fratelli Rossoneri ... accadde oggi nel lontano 2007 ad Atene ... Lasciatemi ricordare e sognare che certi momenti si possano ancora ripetere.
    TS61

    RispondiElimina
  72. Se i cinesi arrivano e fanno piazza pulita voglio vedere tutti i top club che faranno a gara per ingaggiare l'imperatore del mercato
    Ahahahhahahahah

    RispondiElimina
  73. Chiudete questo cesso di blog, frequentato da merdacce...da Trieste in giù...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ASSE DI MERDA!
      Trieste - Palermo

      Elimina
    2. La ..galina..Triestina e l'Arrusu Palermitano.
      che ASSE..

      Elimina
    3. E quela merda secca di Psyco.....
      sparati deficente !

      Elimina
  74. Eroinomaneeee....vai a vomitare il tuo metadone nel cesso invece di smerdare il blog con la tua puzzolente presenza.
    Vale

    RispondiElimina
  75. Milan channel:mercato non bloccato ma l allenatore si scegliera ' dopo il 15 giugno ma eventualmente tecnicamente potrebbe essere presa anche prima. Nel caso fosse brocchi la gestione sportiva resterebbe a berlusconi e si ripartirebbe da due giocatori di qualita e 5/6 giovani"

    Ora io dievento pazzo..

    A) si ricomincia da 2 giocatori di qualita e 5/6 giovani: suppongo si parli dei titolari e allora chi sono i 2 di qualita? Montolivo e bonaventura? E i 5 6 giovani? Donnarumma romagnoli de scilgio niang e calabria? Ma questo se rimane o anche se cede?? Boooo!

    B) vorrebbe dire che berlusconi avrebbe la gestione sportiva???? Ancora co sta storia quelli ce mettono i soldi io rimango a comandare????

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari