Quale esclusiva?

// 84 commenti
Sul Milan girano voci incredibile. Oltre un anno fa si è deciso che era possibile "aprire i conti" a possibili compratori, quindi non servono CDA.
Le cordate sono tre, nessuna ha più l'esclusiva.

84 commenti:

  1. quindi si va all'asta?

    RispondiElimina
  2. La situazione intorno ad El Shaarawy è paradossale.
    Sta facendo benissimo alla Roma (non solo gol) e vorrebbero pagarlo meno di Eder che sotto pressione in una "grande" sta facendo cagare.
    Il testa di cazzo steccatore invece di approfittare per riprenderselo o cederlo ad altri per più soldi (se fa bene all'europeo?) cederà alle richieste della Roma.
    Incredibile, dovrebbero ancora risarcirci per quella pippa immonda di pentolacci e attenzione a Romagnoli perché abbiamo capito che se non gioca accanto ad un centometrista sono dolori...e discese palla al piede non sono nelle sue corde.
    Comunque, o sono mongoloidi o lo fanno apposta....oppure (cosa più probabile) il nero è all'ennesima potenza.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In una società seria non si dava nemmeno via alla cifra ridicola di 13 milioni, megasteccone per i due barbagianni.

      Elimina
    2. Il "megasteccone" per i due barbagianni, in effetti spiegherebbe la cosa e molte altre.

      Elimina
  3. L'ordine di scuderia è quello di smarmellare a manetta. Il mafioso deve rimpinzarsi di nero per i prossimi affarucci.
    Enricototi

    RispondiElimina
  4. 3 cordate? Ahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahha!
    Chiudete questo cesso di blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al max 3 corde per impiccarsi...2 sono già prenotate, per la terza date sfogo alla Vs immaginazione.

      Elimina
  5. Ma no che è così divertente vedere fino a che punto ci si ricopre di ridicolo

    RispondiElimina
  6. Quello che è innamorato del Milan perde tempo così da sputtanare un'altra stagione.
    Bene fanno i cinesi a porgli ultimatum, dovrebbero mettete penali salatissime.
    Poi che cose ridicole, Fininvest da settimane tratta e non sarebbe con chi? Non sarebbe in grado di rilevarne l'affidabilità o meno?
    Questi sono marci e falsi come nessuno e perseguono il loro obiettivo a costo di sembrare a tutti delle grandissime teste di cazzo, ma in realtà sono dei grandissimi farabutti.

    RispondiElimina
  7. Adesso arriva pure Paolo Berlusconi e la dama cinese...non sanno più che pesci prendere per distrarci dalle loro porcate
    Enricototi

    RispondiElimina
  8. Buongiorno ac merda 1986

    RispondiElimina
  9. Sta storia di non mettere penali mi ricorda un certo Mr bee

    RispondiElimina
  10. Abbiamo un cazzaro che da 3 anni tratta la cessione del club ma lo descrivono sempre dubbioso. Da due brocker advisor banche banche d’affari governi perdono soldi e tempo per stare dietro alle paturnie ( o forse ai cazzi e agli interessi ) di un disadattato.
    Abbiamo una informazione che spara cazzate su cazzate.Le cordate sono 456, ci vuole il cda non non ci vuole.Hanno chiuso no non hanno chiuso.In realta’ il 99% di quelli che fanno informazioni sono giornalisti da computer, da copia incolla. Non sanno come si cerchi una notizia e di questo argomento non sanno un emerito cazzo!
    Poi abbiamo quelli che si cagano sotto all idea che gente con miliardi che gli escono dal culo entri nel calcio italiano. Si cagano sotto solo all idea.E allora leggi che i cinesi non sono come gli arabi o i russi ma ci vogliono guadagnare.Che per cessioni come queste ci volgiono almeno 2 anni e poi prendevano per il culo Mr bee perche’ ci metteva troppo.
    Infine abbiamo i tifosi che sono divisi in due schieramenti. Chi si fa i ragionamenti tutti suoi per convincersi che la cosa andra in porto. Senza avere la minima idea della materia di cui parla gli basta una supposizione un pretesto per rassicurare .
    Poi c’e’ l'altro schieramento . Quello per cui non ci sono cinesi, sto galatioto ( advaisor conosciuto in america e soprattutto quotatissimo) e’ solo uno che cerca fama e viene confuso con il broker bee ( quindi manco sanno la differenza tra advisor e broker)!

    Tra cazzari e tifosi disperati o disillusi come al solito , come ogni cosa che il nano tocca….TUTTO DIVENTA UN CASINO!

    MASTROYODA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Advisor non advaisor se non conosci l'inglese usa il termine consulente

      Elimina
    2. Per il resto il tuo commento è' perfetto nessuno sa niente a parte i diretti interessati

      Elimina
    3. BERLO...E' UN SEMPLICE ERRORE...
      sei andato a leggere google traduttore e hai letto consulente.
      Nella fattispecie assume il significato di rappresentante gli interessi
      Un consulente non tratta.
      grazie

      MASTROYODA

      Elimina
  11. Notizia importante; il Kosovo entra a far parte dell'Uefa
    P.s.: Critica xche inventi cavolate ?

    RispondiElimina
  12. Ma quante cazzate..Ma davvero ancora c'è qualcuno che crede ai cinesi che attendono il sì del nano??? Ma non esiste nessun cinese e nessuna cordata. Una volta per far parlare di loro e mascherare le stagioni fallimentari, facevano circolare tutti i nomi dei più grandi giocatori ora, che chiunque sano di mente, sa che nessun giocatore di livello mondiale verrebbe a rendersi ridicolo nell'ac merda,da un paio d'anni fanno circolare la finta cessione.

    P.s. Ma vi immaginavate ieri uno col ritmo, la precisione nei passaggi e la grinta di Dormolivo in Bayern-Atletico??? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    RispondiElimina
  13. Bisogna solo aspettare fiduciosi. Se la notizia è girata significa che qualcuno vuole far sapere. Poi non sappiamo se è un modo per non far parlare dei problemi sportivi del Milan o effettivamente i cinesi vogliono acquisire il Milan.. il futuro ci dirà

    RispondiElimina
  14. Per il resto mi sembra praticamente impossibile che ci siano tre cordate concorrenti... stiamo parlando di una squadra di calcio che notoriamente non da utili ma solo visibilità e consensi. Quindi se ce ne è uno, siamo fortunati

    RispondiElimina
  15. Per inciso, conoscendo Silvio, non penso proprio che si tiri indietro di fronte a 700.000.000 di euro. Al massimo tira la corda nella speranza di prenderne di più. Diversamente non c'è nessuno

    RispondiElimina
  16. Ma quando vi renderete conto che questi ci prendono per il culo, e prendono tempo per arrivare alla prossima estate con una trattativa lunga e tortuosa, in modo tale da continuare ad avere una rosa "per motivi terzi" non all'altezza della situazione.....
    Senza penali e scadenze le trattative possono andare avanti in eterno, nel frattempo loro smarmellano a destra e manca !
    SVEGLIA !!!!! ed iniziate a controllare le date dei contratti PAY.....affrettatevi, il modulo per la disdetta, si procura on line !!! e occhio, fate le cose per bene, perchè quelli si attaccano a tutto.....BUONA DISDETTA A TUTTI !!
    TUTTO IL RESTO E' NOIA..
    CM72

    RispondiElimina
  17. Non a caso pare in arrivo un altro BIDONE della scuderia del pizzaiolo. Ecco questo è uno dei proprietari dell ac merda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diciamolo chiaramente secondo il nostro Amministratore Delegato, dott. Galliani, questi acquisti vengono fatti per tenere buoni rapporti con i procuratori al fine di acquisire scontati i campioni. Questa è la sua teoria

      Elimina
  18. L'unica cordata valida sarebbe quella per legare insieme le due merde e buttarle a mare...
    Ma quale cazzo di cordata cinese, ci metton tanto perchè arrivano a piedi dalla Grande Muraglia?
    Ma basta cazzate che siete grandi...

    RispondiElimina
  19. ma scusate, se non ci fosse questa cazzata dei cinesi, oggi quale sito, giornale o tv parlerebbe dell ac merda?? ormai è una società finita, senza tifosi, senza campioni, senza appeal, senza seguito, equivarebbe a parlare di un carpi o un frosinone qualsiasi.

    RispondiElimina
  20. Ovvio che non creda a tutte le cazzate che giornalai e siti/blog vari scrivano...ma ditemi il senso logico dell affermazione " non esistono i cinesi e' solo per prendere tempo"...prendere tempo??? e poi ? quando il tempo e' finito cosa fanno? diventano di colpo bravi ? trovano 200 milioni nella spazzatura? oppure i tifosi tanto stanno al mare e se ne fregano del milan?...ma che cazzo dite?
    peggio mi sento con chi dice che e' una mossa elettorale. SE C'E' UNA COSA CHE OGGI DANNEGGIA BERLUSCONI E' IL MILAN!...

    nessuno che si pone la domanda: ok il nanetto ( ammesso che sia veramente combattuto) non vende. Cosa fa? come risolve i problemi di bilancio /squadra ( di per se incompatibili: o salvi il bilancio ma cosi ammazzi la squadra o spendi altri soldi per la squadra ma cosi ammazzi al bilancio) e sopratutto del 99% dei tifosi che ti schifa?

    MASTROYODA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ascolta !! prendere tempo vuol dire: prendere tempo....PUNTO !!!
      TU credi che queste merde, abbiano una parvenza di programmazione ? poi si vedrà....poi FORSE venderanno, ma ricordati, che lo saprai a cessione praticamente avvenuta.....ti ricordo in oltre, che fino ad un mese fa, si parlava ancora di mr bee....ho detto tutto !!!
      PS se sei ottimista, buon per te !!! ma sono/siamo liberi di non credere alle MERDE che ci hanno ridotto così..OK?
      CM72

      Elimina
    2. io non sono ne ottimista ne pessimista...aspetto! anche un idiota lo capirebbe dalle mie parole

      Dopdiche… stanno prendendo tempo,ok Bene! e allora spiega l utilita’ di tutto questo..

      Siamo al 1 luglio , tutto e’ finito . I cinesi non ci sono piu e metti le cavolate che vuoi…che differenza di bilancio squadra e soprattutto incazzatura tifosi hai rispetto ad aprile.CIOE’ TUTTO E’ RIMASTO COME PRIMA
      A cosa ti e’ servito ? AD UN EMERITO CAZZO!

      MASTROYODA

      Elimina
    3. E' servito ad avere visibilità e finire sui giornali in un periodo elettorale e ad arrivare in particolare al suo elettorato di vecchietti che guardano i talk sportivi su Telelombardia...

      Se non fosse per il Milan, SB non se lo cagano più nemmeno Bondi e la Biancofiore.

      Mastro, onestamente faccio fatica a capire il tuo punto. Vuoi che la gente si esalti per questa iniziativa o che prenda con fiducia le notizie che arrivano sul Milan? Ad essere irrazionale è questa pretesa. Le trattative, il closeausing come dice il night, i cda straordineri, SB firma o non firma: sembra una sceneggiata napoletana. Oltretutto è una replica, visto che il copione è identico a quello dell'anno scorso (tutto finito subito dopo la vittoria in Liguria).

      Mettiamo che la trattativa esiste: sfugge al nostro controllo e dunque esaltarsi o infuriarsi è inutile. Non è che se ci interessiamo o ci gasiamo o ci crediamo, aumentano le possibilità di vendita. SB sa benissimo che i tifosi gli chiedono di vendere il Milan e se ne fotte bellamente. Se lo farà sarà o meno sarà per i suoi personalissimi interessi e desideri.

      Se la trattativa non esiste, a maggior ragione non vale la pena perderci tempo.

      Elimina
    4. Prende tempo perché in questo momento la cessione societaria è in secondo piano rispetto al momento politico DISASTROSO che passa il partiti no forzaraglia e con delle elezioni cruciali a Roma e Milano.Tuttavia,tenendo sempre in conto le notizie che ogni giorno tutti i giornali,siti ecc riportano perché qualcosa devono pur scrivere io,credo che la cordata cinese esista e sia davvero interessata a concludere entro giugno.Se il nano la tira per le lunghe i cinesi se ne vanno( ahinoi) e il nano meglio che emigra come suggerirgli da Feltri!!!!!Io aspetto solo comunicati ufficiali Fininvest per poter essere ottimista e tornare a TIFARE la MIA SQUADRA!!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
    5. Perchè dal 1 luglio tutto è finito ? non ho detto questo ! anzi.....
      Spesso si prende tempo proprio perchè non ci sono progetti, quando c'è confusione !!! e questo calza perfettamente con la situazione attuale !!!
      Io penso che prima o poi venderanno, ma questa sembra solo propaganda (non politica probabilmente) !!
      Troppe smentite, troppe contraddizioni, troppe voci per cose così delicate....io non ci credo, questo è il mio punto di vista !!!
      CM72

      Elimina
    6. PS Che tu aspetti e valuti, lo avevo capito.....il mio commento era rivolto a tutti, non solo a te.....quindi non sono un idiota !
      CM72

      Elimina
    7. per avere visibilita'? e quale visibilita' ha?negativa! e' piu odiato dai milanisti che dai centri sociali...

      per lo stesso meccanismo per cui ti comprava ibra perche' voleva vincere le elezioni , oggi come oggi e' piu probabile che abbia un voto contro per colpa del milan che a favore. La visibilita' serve...MA SE POSITIVA!!

      Se l operazione salta e' perche' come ogni trattativa c'e' il pericolo che salti. Ma questo e' altro che dire..non c'e' niente lo fa per prendere tempo.SI PRENDE TEMPO SE TU HAI UNA SOLUZIONE AL TUO PROBLEMA E PRENDI TEMPO PER TAMPONARE " AL MOMENTO" LA COSA...
      io vi domando: secondo voi berlusconi ha la soluzione per migliorare bilancio , squadra e riportare i tifosi dalla sua parte? OVVIO CHE NO!...E ALLORA? che questi ti sputino in faccia oggi o tra 2/3mesi...che ti cambia!

      ripeto: per lo stesso teorema ibra ...oggi il milan lo danneggia: sotto tutti i punti di vista!

      MASTROYODA

      Elimina
    8. Si perde tempo anche quando non sai cosa fare nell'immediato !!! questi sono allo sbando, si prende tempo anche per questo !
      CM72

      Elimina
    9. Guarda Mastroyoda, non vorrei fare ulteriori ipotesi perché è inutile lavorare di fantasia o anche di logica in questo contesto.

      Ma facciamo un esempio: e se la trattativa fosse una mossa per dire che non si è potuto fare mercato perché era tutto bloccato in attesa della cessione? O se prendesse tempo perché vuole scorporare il Milan da Fininvest e deve trovare il modo per farlo?

      Io tendo a credere che la trattativa esista, ma alla fine è indifferente perché tanto fino a che SB non si decide è tutta aria fritta.

      Sulla visibilità ti sbagli: quando stai per scomparire, basta che se ne parli (bene o male). Oltretutto mentre i tifosi milanisti sono abbastanza compatti nella contestazione (ma quelli favorevoli alla cessione, gli hanno già tolto il voto da un pezzo) ti ricordo che la comunicazione di questo argomento è guidata da gente come Ravezzani, Suma e Sconcerti che nei limiti del lecito esprime posizioni nettamente più morbide verso Silvio Berlusconi.

      Elimina
  21. Date retta a zio CM, date disdetta alle pay, vi serviranno solo per vedere il bel calcio (degli altri) !
    Senza il VERO MILAN : -calcio + cultura - prese per i fondelli + forza di volontà - soldi a tutto l'indotto +tempo libero = ANDASSERO TUTTI A CAGARE !!!

    RispondiElimina
  22. Dalle mie notizie Silvio sta cercando di tirar su la posta, se gli va bene se no vende alle attuali cifre. Certo c'è il rischio che i cinesi si inquietino un pochetto.

    RispondiElimina
  23. Berlusconi e Galliani, ricordatevi che dovete vendere, e poi morire.

    RispondiElimina
  24. Come ben diceva tempo fa Federico V guardate che lo smarmellamento e' cruciale per il nano. Avere grosse quantità di nero sono basilari per navigare nel suo mondo marcio. Se non peggio...guardate che 8 anni a Dell'Utri, ovvero il suo braccio destro, per associazione mafiosa non sono bruscolini. Va be' che tutti i giudici son comunisti, ma anche in Italia sbattere in galera per 8 anni non è così facile senza prove, dopo tre gradi di giudizio
    Enricototi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. scusate questo posto è di cattivo gusto lo cancello

      Elimina
  25. Guarda che semi fai incazzare, inizio a chiamarti MASTROYOGURT ahahahaha !!
    Scherzi a parte, la situazione è diventata drammatica. Tutti vorremmo una svolta, e ci sarà ! è diventato inevitabile !
    A parer mio, bisognerà aspettare ancora un annetto....ovviamente spero di sbagliare !!
    CM72

    RispondiElimina
  26. In che senso?
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tocca spettare un anno...
      perche' un anno e cosa succede tra un anno?

      Elimina
  27. Il vero grande errore di Silvio è stato ,dopo aver venduto Tiago Silva e Ibra , non aver subito liquidato Galliani.
    Se lo faceva e prendeva un direttore sportivo con palle e contropalle con i soldi che poi ha tirato fuori ora avremmo sicuramente una squadra magari non da scudetto tutti gli anni ma da zona champions sempre!!! con i corrispondenti ricavi a generare anno dopo anno una buona squadra!!!
    Saluti Franco

    RispondiElimina
  28. Nel mio essere sostanzialmente un pragmatico, includo sempre un qualke possibilismo derivato da deduzioni su dati di fatto .....
    Ora davvero credo si sia arrivati al punto di nn ritorno....
    Il rinco nano mafioso è riuscito ad alienarsi in politica anke il suo alleato più importante Con la faccenda Bertolaso ha raggiunto pure lì il punto di nn ritorno....
    Essendo Salvini un milanista sino alle midolla, anke questo avrà avuto il suo peso nella rottura dei loro rapporti ...
    XKÉ DI ROTTURA VERA E PROPRIA SI TRATTA...!
    Il mondo del nano sta cadendo a pezzi,
    politicamente, e calcisticamente
    FINITO !!!
    KAPUT !!!!
    Credo ke la vendita sia inevitabile e ke i cinesi esistano ...
    Sta andando solo in scena quanto successo x Kaka , ma con urgenza e importanza ben maggiori!
    NN CI RESTA KE ATTENDERE
    OP49
    PS il nero, gli smarmellamenti, gli inciuci , e tutto il suo malaffare a cosa servirebbero senza partito e senza squadra?
    Vuole uscire di scena con il botto ???
    Attento! Ce ne sono di vario tipo !
    OP49

    RispondiElimina
  29. Questo è il comunicato della curva sud. Tutta colpa di Galliani ? Io sinceramente rifletterei con più calma. Gli errori sono di tanti e Galliani è solo uno dei tasselli.
    http://www.milannews.it/primo-piano/curva-sud-milano-comunicato-ufficiale-la-sensazione-e-che-non-si-voglia-arrivare-sesti-via-galliani-o-vendete-il-milan-209931

    RispondiElimina
  30. Forse qualcuno sta cercando di fare le scarpe al dott. Galliani ?

    RispondiElimina
  31. Mi sento molto più vicino alla visione di mastroyoda. La situazione è ad un livello tale che non è troppo a lungo sopportabile: anche se le mazzette e i fondi neri fanno comodo, se costano 100 milioni all'anno alla Fininvest, non hanno più senso. Hanno senso se il bilancio finisce con piccole perdite, ampiamente compensate dalle porcate. Ma se le perdite sono ingenti non ha più senso tenere il giocattolo. L'unica cosa che non riesco a capire è a che punto l'incapacità di Galliani e Silvio possa arrivare. Avere distrutto la squadra e perseverare nel peggiorarla ogni anno mi sfugge proprio quale utilità abbia. Perde valore, perde immagine, perde tutto. Non ha senso. Tornando alla vendita, do invece ragione a chi dice che sono solo speranze: ai cinesi in teoria conviene aspettare, ormai hanno capito lo sfascio societario e quindi sanno benissimo che se il nano non cede, l'anno prossimo potranno ripresentarsi con offerte al ribasso... Loro aspettano che passi il cadavere del Milan7Giannino, portato dalle acque putrescenti in cui quei due bastardi/farabutti/delinquenti lo stanno facendo galleggiare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ci penserei due volte a parlare di mazzette e cose del genere. Il problema è probabilmente più semplice e riguarda la fine di un ciclo, quello di una proprietà che ha dato tanto ed attualmente non è più in grado di sopportare spese di livello così elevato. Io credo fermamente nella buona fede della proprietà e della dirigenze e non mi interessano i discorsi polemici. Sono comunque consapevole del fatto che sia arrivato il momento della cessione e confido nell'amore del dott. Berlusconi per il Milan.

      Elimina
    2. Silvio Berloni, spiegami gli 8 milioni di commissioni per Rodrigo Ely, il numero esorbitante di dipendenti dell'AC Milan, i rinnovi a cifre da fuoriclasse dei signori Montolivo e Abate, l'ingaggio di Boateng, il crollo del fatturato, e se vuoi vado avanti per mezz'ora. E' malafede o completa incapacità? Non sono spese, sono sperperi inspiegabili se non ipotizzando del malaffare. Il Dott. Berlusconi dovrebbe vergognarsi e chiedere scusa per la vergogna di cui sta ricoprendo i colori rossoneri. Ma fa bene a parlare di scelte di cuore e cose del genere: l'italia è un paese pieno di idioti che gli crede da 20 anni. Dario.

      Elimina
  32. Mercoledi 27 luglio 2016 Soldier Field Chicago Bayern Monaco – Milan

    Una normale amichevole, una partita come tante se ne giocano in estate con tanto di biglietti già in vendita, ma poi…
    Guardando bene il calendario della tanto inseguita Europa League, la sesta classificata del campionato italiano, ossia il posto che stiamo “inseguendo”, sarebbe impegnata nel turno preliminare proprio in quella data. Ma quindi, si tratta di un errore grossolano da parte di una società allo sbando? O possiamo presumere che in società abbiano già deciso di perdere volutamente il sesto posto, per andare a fare la tournée negli USA?
    A noi sembra proprio palese la seconda delle opzioni che peraltro è ampiamente supportata dai risultati, ridicoli, ottenuti contro compagini nettamente inferiori, per rosa e blasone, alla nostra. Se dovesse esistere anche la possibilità di rescissione legata ai preliminari, avrebbe più introiti una coppa per gli sponsor che una partita in Europa con squadre di scarsa levatura. Unica ancora di salvezza la coppa Italia, in cui siamo arrivati in finale dopo anni, ma in cui la finale era un obiettivo minimo dato il percorso affrontato per raggiungerla.
    Il piano è arrivare all’Europa solo tramite la coppa italia, altrimenti rinunciare alle coppe europee per un altro anno e dare spazio ai remunerativi e inutili trofei estivi.
    Questo è quanto di più marcio possa mai accadere al calcio e alla storia del Milan, oltre ad essere una palese presa in giro ai tifosi, dato che non dimentichiamo che la gente per assistere a un teatrino sporco, paga anche un biglietto. Tralasciamo l’esultanza dello stadio domenica per un pareggio che era solo uno specchietto per le allodole, ma lo stadio è ormai riempito unicamente da bambini e scuole calcio che non pagano e servono alla società per riempire gli ormai incolmabili vuoti che anni di malgestione hanno creato. Bambini usati per celare i loro sporchi affari, bambini che innocentemente esultano per gol che potrebbero essere in realtà una farsa.
    Ancora una volta a rimetterci è chi ha il Milan nel cuore, ed un fegato ormai rovinato , da questa dirigenza e dalle sue porcherie.
    Una dirigenza che nascondendosi dietro a leggi repressive che non consentono alcuna forma di protesta e nemmeno nessun contatto tra giocatori, allenatori o comunque tesserati e tifosi, leggi che due anni fa hanno colpito 34 ragazzi che a seguito di una civillissima protesta hanno pagato con denunce e diffide. Leggi che non consentono di far passare alcuno striscione di protesta, pena altri guai giudiziari, lo stadio è diventato questo e ci stanno mettendo il bavaglio, e per questo continuiamo a lottare sui fronti su cui ci è ancora possibile lottare!
    Stanno ridicolizzando la storia ed il nome del Milan, non ne possiamo più di queste porcherie, ma non solo la curva, ogni tifoso rossonero, ha ormai capito quello che stanno facendo e questa è solo l’ultima di una serie di vicissitudini che hanno aperto gli occhi anche agli ultimi baluardi che difendevano l’indifendibile!
    VIA GALLIANI O VENDETE IL MILAN!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come già scritto si tratta di una polemica di parte come se il solo problema fosse il dott. Galliani. In realtà è un circuito vizioso: Fininvest non ha più intenzione di spendere perchè la società è gestita non più da Silvio ma dai suoi figli.

      Elimina
    2. ma certo che il problema è il dott. Gajani. fininvest non ha intenzione di spendere? 90 cucuzzoni buttati nella fogna gajanese ac. non è spendere? più il fatturato che crolla di 100 cucuzzoni sotto l'impero gajanesco? chiamarsi Silvio rovina anche te, smetti. se non vendono ora prox anno altro crollo fatturato e altra perdita mostruosa all'insegna di cravatta gialla. quello gli magna la fininvest a 90 mioni a botta.
      DUX

      Elimina
    3. ieri grande Sportitalia. ho perso l'inizio ma visto quanto basta. trasmissione storica. grande La Scala, gran Bucchioni, ottimi Padovan e Biasin. finalmente hanno dato il fatto suo al Dott. Gajani. e anche al berlusca per la parte che si merita. grazie a Sportitalia e a chi c'era ieri a farla. un grazie di cuore.
      DUX

      Elimina
    4. grande Sportitalia meno il fonico, il musicante della trasmissione non so come si dice in gergo e me ne frego.
      gajani che s'abbia incupolato anche il tipo della musica di sportitalia? ogni volta che parlava La Scala gli sparava sotto l'inno del milan per disturbarlo e renderne più difficoltoso l'ascolto. Sabotaggio! Maledetti!
      quella schifezza d'inno in puro stile berlusconiano canalecinquesco zecchinesco d'oro patacca. ebbene sì, diciamolo, diciamolo!
      DUX

      Elimina
  33. Tra un anno perchè ha deciso solo adesso di vendere, la trattativa è appena iniziata, e ci vuole tempo, può essere un anno oppure meno, ma non adesso !!
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si può chiudere in una settimana non è necessario un anno. dipende dalla volontà delle parti

      Elimina
    2. un anno? penso proprio di no! ne modo piu assoluto!

      Elimina
    3. se firma il preliminare la governance diventa congiunta. gigino.

      Elimina
  34. Comunque qualora venissero i cinesi praticamente viene rifatta la squadra. rimarranno solo alcuni italiani. questo ve lo do per sicuro. l'unico incerto è Bacca tra gli stranieri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, di sicuro i cinesi vogliono il Milan e non il Giannino. Per questo la fregola di rinnovare Montolivo e tenere Balotelli è un evidente segno di malafede. Gli italiani che in teoria dovrebbero rimanere se ci fosse una società seria dovrebbero essere: Donnarumma, Abate (ma senza rinnovi, anzi spalmando l'indegno ingaggio, altrimenti venduto senza esitare), Antonelli, De Sciglio, Romagnoli, Locatelli, Jose Mauri (naturalizzato), Bertolacci (invendibile e imprestabile dato l'ingaggio), Bonaventura. E da qui, anche se è poca roba, si ricostruisce. Tanto sono discorsi inutili ma almeno mi fanno pensare al calcio giocato e non allo schifo che mi viene pensando alla dirigenza/proprietà. Anzi, tenendo Luiz Adriano Bacca e facendo rientrare Suso dal Genoa, si capisce come con 5 acquisti (5 con 15) si potrebbe essere già competititivi nel nostro misero campionato: 2 centrocampisti molto forti, un attaccante al posto del baluba, un esterno veloce e tecnico e un difensore centrale giovane e veloce. Per ripartire basterebbe. Ma sto parlando di progetto, anche low cost, e qui siamo al Giannino... Dario.

      Elimina
  35. W Bucchioni!
    DUX

    RispondiElimina
  36. Evviva Padovan! Abbasso Laudisa Luisa Marfisa Marisa! W Biasin! WWW LA SCALA! WWW Sportitalia!
    Dux

    RispondiElimina
  37. Io ho avuto questa notizia che non sapevo se darvela perchè non voglio creare discussioni inutili. Sappiate che io so, so molto. Comunque pare che Berlusconi abbia veramente deciso di vendere soprattutto perchè è imbufalito con i tifosi. Lui è piuttosto permaloso e non accetta le critiche. Comunque la trattativa è in forse per un semplice motivo. Nel pacchetto, chiamiamolo così, per i cinesi ci sarebbero anche Galliani e Balotelli. Berlusconi vorrebbe avere la certezza che il suo storico amico abbia un ruolo centrale anche nel nuovo assetto societario. Balotelli sarebbe il pegno che devono pagare a Raiola per l'acquisto vantaggioso di Ibra. Potete non crederci ma la situazione è questa. Per quanto riguarda Barbara lei avrebbe un incarico di responsabile marketing italiano nel nuovo assetto societario e unica rappresentante nel cda del gruppo fininvest che rimarrebbe comunque con quote di minoranza in attesa di tempi migliori per ricomprare il Milan. Se mai arriveranno..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. galliani pur presente per continuità per un primo periodo, sarebbe senza poteri effettivi. gigino

      Elimina
    2. Orrore puro. ma berlusconi non sa che non conta niente la sua volontà dopo che ha venduto? persino re luigi XIV lo sapeva. vuole vendere, morire, e comandare ai vivi. chi muore non decide più niente. è un incubo, uno strazio senza fine.

      Elimina
    3. Infatti, non ci crediamo.

      Elimina
    4. qualunque dirigente che, come Galliani, ha prodotto un crollo di 100 milioni su un fatturato di 300, più perdite enormi ogni anno e senza nessun riscontro positivo nei risultati, in qualunque altra società sarebbe stato cacciato da un pezzo. La Scala-Padovan-Biasin.
      i casi sono due, o berlusconi è sotto ricatto o è autolesionista. Bucchioni.

      Elimina
    5. Scordatelo deficente....
      son cinesi e mica scemi.....
      lo terrebbero x svaccarsi in Versilia 3 mesi...?????
      No, lo terrebbero come passacarte nel suo ufficio 8 ore al giorno, senza voce in capitolo x quanto riguarda il mercato...
      Me ne frego del baluba, stia in tribuna e nn rompa il cazzo con i suoi problemi esistenziali...ma si guardi bene dal tirare freccette sulle teste di quelli disotto....
      La Quaglia....ha detto l'avv. La Scala ke ha operato più ke discretamente...rimanga pure dov'è....ki se ne importa...
      OP49

      Elimina
  38. Beh se il nano è veramente imbufalito con i tifosi e questa è l'unica ragione per cui si è deciso a vendere perchè non lo mandiamo tutti 'affanculo? Comincio io e chi vuole si accodi:

    SILVIO FANCULO E VENDI IL MILAN!

    Tifoso rossonero che ha citato Cesena Milan 2-3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. berlusconi non può essere così idiota da credere che i tifosi che si sfogano sul web siano tutti i tifosi. la maggioranza e sono milioni, soffrono in silenzio, ne conosco e vedo molti, e sono quelli che soffrono di più. di quella gente è responsabile berlusconi, del loro dolore vero e muto.

      Elimina
  39. ma squinzi che si è proposto non andava bene porca trota?

    RispondiElimina
  40. pensare che in una trattativa di questa dimensione il problema siano galliani e balotelli e' folle.
    pensare anche solo mettere come condizione tu che DEVI vendere a chi mette in tutto 1 miliardo che debba rimanere uno che in piu ha 70 anni e' una barzelletta.
    pensare che nel 2016 il milan debba pagare un pegno per un fatto avvenuto 6 anni fa e di imporlo a nuovi acquirenti e' una presa per il culo.Pura
    MA SOPRATTUTTO PENSARE CHE BERLUSCONI RINUNCI AD UNA OFFERTA VANTAGGIOSA A CENTINAIA DI MILIONI DI EURO PER.." RAIOLA".. E' UNA CAGATA PAZZESCA!
    basta coi cazzarriiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per le olgettine ha pagato per molti anni per comprarsi il loro silenzio

      Elimina
    2. Bravo perspicace il ragazzo

      Elimina
  41. Ma che sai...non sai un cazzo e spari minchiate a raffica.
    Non sai un cazzo come me, con la differenza che io aspetto e non mi diverto a scrivere puttanate. Poi che ci guadagni...non ti conosce nessuno, quindi neanche vanagloria momentanea.
    Vale

    RispondiElimina
  42. Io dubito fortemente che chiunque spenda centinaia di milioni per acquistare le rovine del glorioso Milan sia disposto ad addifare un budget al geometra Crapuliani, soprattutto alla luce del recente operato di quest'ultimo con ben 90 milioni da spendere.

    Sarebbe la prima volta che la societá acquisita mantiene il proprio amministratore delegato in sella. Se proprio dovesse rimanere, sono stracerto che gli affiancherebbero un paio di controllori cinesini per verificare ogni singola spesa.

    RispondiElimina
  43. da GazzaNet pianeta milan

    Comunicato ufficiale della Curva Sud: “Cacciate Galliani!”
    L’accusa della Curva Sud è di aver già rinunciato all’Europa League per la tournèe americana estiva.
    (testo tutto da leggere, vedi sopra)…………………………….
    Stanno ridicolizzando la storia ed il nome del Milan, non ne possiamo più di queste porcherie, ma non solo la curva, ogni tifoso rossonero, ha ormai capito quello che stanno facendo e questa è solo l’ultima di una serie di vicissitudini che hanno aperto gli occhi anche agli ultimi baluardi che difendevano l’indifendibile!

    VIA GALLIANI O VENDETE IL MILAN!!!!!!!!!!”.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. silvio berloni, silvio berlusconi&figli&figlie&mogli&cognati&suocere&nipoti&fratelli, siete ridicoli e chi vi sta gettando o meglio vi ha gettati nel ridicolo davanti al mondo, perchè il calcio va per il mondo, è gajani, Gajani il Grande. volete tenervelo stretto, quel tesoro d'omino? ma contenti voi!

      Elimina
  44. ULTIMISSIMO ANNUNCIO DEL PRESIDENTE DEL MILAN, IN ONDA OGGI, SUL TG4 ORE 19,00
    TUTTI MI DICONO DI VENDERE IL MILAN. RISPOSTA: E' UN ANNO CHE CI STO PROVANDO, SENZA ESITO ALCUNO, PREFERIREI VENDERE E VEDERE IL MILAN IN MANI ITALIANE...E' UN MSSAGGIO PER CHI VUOLE INTENDERE INTENDA, QUESTE LE PAROLE DEL FU PRESIDENTE.
    TRADOTTO IN LINGUA DEL BURUNDI: SIGNORI ITALIANI, SE VOLETE METTERE DEI GRAN SOLDONI NELLE CASSE DEL MILAN, VI ASPETTO A BRACCIA APERTE, PURCHE' COMANDO ANCORA IO CON I VOSTRI SOLDI. DEI CINESI NON HA FATTO ALCUN CENNO! SE LA COMPRAVENDITA NON DOVESSE REALIZZARSI, ROVINATO LUI, E PURE (CALCISTICAMENTE PARLANDO) NOI MILANISTI.
    VISTI GLI ULTIMI ANNI AVREBBE DOVUTO DIRE CHE NE HANNO COMBINATE DI TUTTI I COLORI, E CHE LE RESPONSABILITA' SONO INSCINDIBILI DA QUELLE DEL GEOMETRA FESTER. HA TENTATO DI VENDERE A CIFRE ASSURDE, DOPO AVERE DILANIATO SOCIETA' E SQUADRA,NONOSTANTE TUTTO, E' ANCORA INCERTO SE VENDERE OPPURE NO. QUESTO E' IL PROBLEMA DI PROBLEMI.
    ENZO

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari