Pavoletti

// 63 commenti
L'accordo col Genoa c'è.
Strano, molto strano, non facciamo mai "affari" col Genoa!

63 commenti:

  1. Mi auguro che se arrivano i cinesi abbiano un loro referente per il mercato è che nn si faccia abbindolare dal gobbo facendo passare Povoletto come il nuovo Ronaldo. ....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetta i cinesi....................................

      Elimina
  2. Tutto rimane in attesa. Tenete presente che anche arrivassero i cinesi questo mercato sarà di transizione. Comunque il presidente onorario non conterà una cippa .., aspettiamo e speriamo. Diversamente sarà una tragedia x noi e per Marina e pier Silvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi piace la tua positività, dove la trovi questa sicurezza?

      Elimina
    2. Dai miei contatti che mi dicono che alle fine vende e ci spero

      Elimina
    3. A me di Marina la nana e Pier Silvio l'inutile, non me ne frega una cippa. A me stanno a cuore i fratelli rossoneri, gli altri che andassero a fare in culo. Anzi se potessi vederli in malora, sarei pure contento. Poi vorrei vedere senza i soldi, ( sporchi e d'illecita provenienza, tra l'altro ), del papi mafioso, pregiudicato e pedofilo, cosa sarebbero capaci di fare. A lavura' la terra vorrei vederli.

      Elimina
  3. Aspetta ancora tanto sempre IL qell' orificio lo prendete




    RispondiElimina
  4. Buongiorno ac MERDA 1986

    RispondiElimina
  5. Quanto? Un'altra bella venti milioni?

    RispondiElimina
  6. alle nove silviuccio è a radioradio chissà quante ne risparerà

    RispondiElimina
  7. SILVIO PER SEMPRE PRESIDENTE ! TIFOSI INGRATI !
    https://www.facebook.com/SILVIONONVENDERE/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Smettila cretino, non vedi che non la caga nessuno la tua pagina?

      Elimina
    2. non e vero.. una marea di commenti.. ti assicuro. comunque sei andata a vederla ?

      Elimina
  8. Berlusconi e Galliani, ricordatevi che dovete morire. Non vi è arrivata la mail?

    RispondiElimina
  9. Vorrei ordinare suino in salsa di soia e pollo nano alle mandorle......

    RispondiElimina
  10. Quella zoccola che ti fa un pompino ogni giorno (a te come ad altri 10), che se lo fa sbattere in culo ogni notte (da te come da altri 10), non l'hai nemmeno sposata.
    Sei un ingrato e un indegno pezzo di merda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parli di tua madre...

      Elimina
    2. ................................e anche della sorella

      Elimina
    3. ...........e la moglie dove la mettiamo?

      Elimina
    4. .......Giusto praticamente vive in una casa chiusa

      Elimina
    5. È una maledizione?
      SÌ, È LA NOSTRA MALEDIZIONE CHE TI PERSEGUITERA' SEMPRE.
      L'europeo non lo avresti giocato lo stesso, immondo scarpone, ma così è più giusto.
      LA MALEDIZIONE DEI TIFOSI COLPISCE.

      Elimina
  11. Abbiamo il meglio dei presidenti, condensato in una sola persona, il vecchio e il nuovo presidente,
    signore e signori: il nano cinese.
    Na ciofega!

    RispondiElimina
  12. Vergogna vendere Bacca un cecchino che ha fatto tanti gol quest'anno! Uno dei pochi giocatori dal quale ricominciare. Follia.

    RispondiElimina
  13. Berlusconi a radioradio ha detto che oggi ha l'incontro per decidere, e più ha deeeto che i calciatori a cui è rimasto più legato è Maldini e Van Basten

    RispondiElimina
  14. Bacca pagato 30 mln un anno fa... Segna 18 gol in campionato e lo rivendi a 25? Ma sei scemo lurido de mierda ? Il prossimo chi sarà Donnarumma?

    RispondiElimina
  15. Su martinez dopo sei mesi demmerda all'Atletico ci hanno fatto la plusvalenza
    Su Bacca chiede meno di quanto lo ha pagato
    Che spettacolo merdani al lavoro
    Forse ha fretta di incassare i soldi per girarli all'amico gormitaro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma lo volete capire che fester è un servo del nano?
      Vendono Bacca per far dispetto ai tifosi.
      Un vantaggio economico non c'è, ci rimettono!

      Elimina
    2. si ce l'hanno con i tifosi. lo vendono per metterci nella merda.. merdani e nano crepate

      Elimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. Bacca a 25 milioni? Non credete alle cazzate che scrivono. Perché??? Secondo voi è possibile che solo oggi il presidente scopra i nomi della cordata????? Eppoi, ripeto, io non sono così ottimista............il rinnovo a Montolivo è stata una autentica bomba atomica che mi ha trasmesso un certo pessimismo su ciò che avverrà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché, secondo te se vengono i cinesi fanno piazza pulita di 20 giocatori su 30 così, dall'oggi al domani? Il rinnovo di Montolivo era già stato deciso, non credo fosse in discussione.. Piuttosto è da prendere come buon segnale la dipartita di Boateng, Balotelli, Mexes e Alex

      Elimina
    2. Mexes verrà rinnovato, Romagnoli già venduto.

      Elimina
    3. Ma dove l'hai letta sta cagata di Mexes??? Addirittura il nano ha detto in diretta tv che andava via insieme agli altri 2 cerebrolesi e ad Alex...

      Elimina
    4. nn rispondere più al coglione provocatore qua sopra, sia intetrista o rubentino, sta di fatto ke è un enorme testa cazzo !!!!
      OP49

      Elimina
  18. Sulla crisi del Milan: “Cosa non ha funzionato di recente? Non credo sia solo colpa degli allenatori, negli ultimi 4 anni io ho perso molta serenità perché sono stato attaccato in maniera durissima da una serie di processi. Parliamo di 73 processi e ho passato interi pomeriggi con i miei avvocati per le oltre tremila udienze. Certamente negli ultimi tempi non sono potuto stare vicino al Milan, forse è mancato lo stimolo del rapporto diretto che sapevo instaurare con i calciatori. Oggi il Milan che è andato in campo mi ha fatto soffrire perché ero sicuro che potesse dare molto di più. Nell'ultima partita contro la Juve i giocatori hanno capito che importanza aveva e si è visto. Abbiamo una rosa capace di fare molto di più di quanto è stato fatto. Credo che ci sia stata da parte mia la mancanza della possibilità di stare vicino alla squadra. Io grazie al Milan sono il presidente di club che ha vinto di più nella storia del calcio”.

    Ahahahhahahahah

    RispondiElimina
  19. un uomo con lo scolapasta in testa

    RispondiElimina
  20. e pure infame perchè ha lasciato che un monumento come Maldini venisse estromesso dalla società. Solo per questo meriterebbe l'inferno. Per fortuna brucerà all'inferno lo stesso.

    RispondiElimina
  21. A questo punto col ritorno di Suso, l'arrivo di Pavoletti, proverei a prendere anche Rincon che è un ottimo centrocampista (Kucka è già nostro) e Gasperini come allenatore e facciamo il Genoa 2. Sicuramente giocheremmo molto meglio di quanto fatto negli ultimi due anni. Invece tra tutti i deliri Berlusconiani l'intervista di oggi mi sembra la più sensata. Sembra ammettere chi sono i compratori, dice che stanno valutando come spartirsi le quote del Milan, dice che gli anno chiesto di rimanere presidente onorario per motivi di immagine (ma non che farà il regista del mercato), e dice che il nuovo allenatore lo sceglieranno loro e che se fosse per lui terrebbe Brocchi ma non sarà lui a decidere. Poi chiude con la solita panzana che se non chiude la vendita ci sarà l'italmerda. Però le frasi precedenti sono molto più serie e sensate di tutte le puttanate sparate fino a ieri. Di un mascalzone del genere non ci si può fidare mai, ma non era mai stato così chiaro nell'ammettere che se chiude, lui non conterà più un cazzo... Ho un filo di ottimismo. Dario.

    RispondiElimina
  22. Arsenio Lupin, io mi riferisco al fatto che, qualora fosse reale questa contrattazione e con essa il fatto che ogni contratto necessiterebbe del loro benestare, allora io dico che partiamo male. E' noto che Montolivo non è assolutamente un giocatore degno di indossare la maglia rossonera, così come è noto che abbia 31 anni....e che tre milioni all'anno costituiscano una cifra assolutamente esagerata. Se non lo è per lui, allora inutile ribadire che Ibra(tanto per citare un esempio) costi troppo. Colgo l'occasione per ribadire che mi pare assai strano che una VERA CORDATA CINESE, possa acconsentire ad una permanenza di Berlusconi o Galliani , sotto qualsiasi veste. I CONTI NON TORNANO...E NON MI LASCIANO TRANQUILLO COME TIFOSO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se i cinesi vogliono spendere una barca di soldi Montolivo lo possono pure tenere a fare il giardiniere...

      Allo stesso tempo, se sarà un mercato di transizione non dobbiamo aspettarci Benzema, Di Maria e Kompany.. Visto che ci sono già diversi giocatori a cui non sarà rinnovato il contratto, non puoi smembrare del tutto una squadra, è fisiologico..

      Se fanno il passaggio di consegne a luglio è fisiologico anche che tengano Galliani a operare per questa sessione. Ovviamente se così accadesse il lurido deve far riferimento a loro, quindi non potrà sguazzare come vuole.. Idem Berlusconi, se rimane presidente onorario è solo una carica di immagine, lui non conta un cazzo a livello decisionale. Come diceva Dario sopra, forse è la prima dichiaraizone in cui lascia intendere che non conterà una cippa

      Elimina
  23. qui qualcuno non ha capito che fra meno di 15 gg il Milan avrà la potenza economica maggiore di tutta il mondo del calcio.
    ci si preoccupa di Bacca quando il Milan a breve potrebbe pagare i 94 milioni di euro della clausola di Higuain senza colpo ferire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho detto che prenderà Higuain, ho detto che potrebbe farlo.
      deciderà il nuovo allenatore che sarà Simeone.

      Elimina
    2. Io penso sia il mago Zurlì.

      Elimina
    3. Eh, tu invece l'hai capito...

      Elimina
    4. Simeone mister sarebbe perfetto. grinta coraggio praticità e bravura. lo puntavo dai tempi del catania. potevano prenderlo loro i bluneri ma volevano ancelotti, capello e altrettali impossibili.
      spedito come un pacco paglia e frattaglie dai cugini nell'affare vieri. gli mise in culo lo storico goal di quel maggio.
      con Simeone mister possiamo tenere il gajani, come panca. voglio gajani panca e Simeone sulla panca.

      Elimina
  24. Speriamo bene......penso che come tifosi, abbiamo già sofferto abbastanza. E non mi riferisco all'assenza di vittorie ed agli insuccessi, bensì al modo indecoroso,subdolo e schifoso da cui hanno avuto origine.

    RispondiElimina
  25. Roba buona stamani su critica !!ragazzi quest' anno rischiamo davvero la B altro che simeone , higuan e soldi a palate .sara per scaramanzia ma credo che il prox anno giochiamo con ITALMILAN. per ricostruire oggi avremmo dovuto avere almeno un Allenatore degno di questo nome e due tre grandi giocatori tra le mani ..invece siamo sempre qui a sentire quel demente del Nano in preda a delirio compulsivo continuo il che mi fa presagire che anche il prossimo anno sara peggio di questo e finireno falliti come il RUGBY degli anni 90.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, il Milan e l'amatori di rugby hanno lo stesso seguito e appeal internazionale. Arriveranno le cavallette, la peste... moriremo tutti!

      Elimina
  26. Il nano nell'intervista a Telelombardia mi sembrava ubriaco!

    RispondiElimina
  27. ot ultima volta che ne parlo

    1 commento come altri in calciomcom.
    Ragazzi, qui qualcosa non mi quadra. Tra gli addetti ai lavori leggo di molti che dicono che questo ragazzo non sia un buon giocatore.. Sopravvalutato, anarchico in campo ecc. Addirittura alcuni parlano di bidone. Mentre invece quando era all'Inter si parlava di uno dei giovani più interessanti a livello calcistico europeo, ancora giovane e con grande fantasia. Qui le cose non mi quadrano. E non mi venite a dire che ha fatto una brutta stagione al Real, quindi non è un campione……….. Anche se sei giovane e con grande qualità e prospettive. Io lo prenderei ad occhi chiusi, premesso che……
    OlandeseRedBlack

    RispondiElimina
    Risposte
    1. commento inutile di un tifoso inutile su un giocatore inutile (di cui ammiro solo, come di tanti altri suoi pari, il Culo)

      kovaci all'inter. fu preso da moratti in fretta e furia per risollevare il morale della piazza interista (quella che disprezzava altobelli, che sputava vieri, che se ne fregava di pirlo e seedorf, icardi-puzza, per fare esempi). morale distrutto per l'arrivo di balo al milan.
      morale già scosso da elshaa che faceva faville nel milan, e loro nessuno su cui sognare.
      moratti non sarà un genio di calcio o d'impresa ma conosce i suoi polli.
      subito la piazza blunera gonza e sitibonda l'ingollò e l'adottò vedendoci un futuro fuoriclasse, di quelli che ridipingono la storia del calcio.
      ci trovavo a malapena un giocatorino con troppi problemi, orrendo a vedersi ma con piedi carucci, a lavorarci anni e forse, cioè poco più di niente. uno di cui neanche vale la pena parlare. è proprio in virtù di questo niente o poco che loro ci potevano mettere dentro chissà cosa.
      il kova, all'epoca, era appena stato scartato di brutto da un paio di squadroni, uno il chelsea, per la 'miseria' di 8m. moratti chiuse gli occhi e se lo lasciò rifilare a 12m o poco meno.
      al real. preso a una cifra folle. con benitez giocò poco. poi sparito.
      mancio non lo poteva vedere, non riuscendo a capire che roba fosse. kovacic non è una promessa, al massimo una scommessa. è di scommesse che ha bisogno il centrocampo del milan?
      ma è uno dei criteri con cui usta i giocatori il gajani: l'ha preso l'inter, l'ha strapagato il real, e quindi… Ma che ti frega chi l'ha preso e come pagato e cosa ne dicono, tu guarda il giocatore, come gioca, come sta in campo. non ci capisci un tubo? vai via, vai via, vai via. cit Abatantuono.

      Elimina
  28. Moratti è il tale che poche settimane fa ha detto questa cosa incommentabile, ubuesca trascendentale: Recoba è il Calcio.
    (basta ho finito)

    RispondiElimina
  29. Avv.Giuseppe La Scala Presidente "piccoli azionisti A.C. Milan"
    scrive:
    31 maggio 2016 alle 12:53

    Cari Fratelli,
    quando stamattina ho letto su Milan News l’ “editoriale” che ha ispirato il post di Andrea, mi sono chiesto:
    “Ma chi scrive questa marea di cazzate ?”.
    Poi ho visto la firma e ho capito tutto.
    Solo un giornalista così poteva innalzare un peana al nostro attuale allenatoruncolo e insinuare che la cordata cinese non sia competente … in nome delle superiori qualità di questo attuale management fallimentare.
    Detto ciò, e al netto delle chiacchiere da bar nelle quali si esibiscono come al solito i nostri sperduti commentatori sportivi, continuo ad essere del tutto fiducioso, indipendentemente dalla mitragliata di dichiarazioni insensate e contraddittorie del Caro Leader.
    Con lui sono però d’ accordo sulle vere questioni centrali: per rifare grande il Milan ci vogliono un sacco di soldi; e lui non intende metterceli.
    Lo terrebbe – dunque – solo se costretto; e restando ancora sulla graticola mediatica di questi ultimi anni disgustosi. Con quale vantaggio per la sua reputazione, vi lascio immaginare.
    Ripeto: vende.
    E se non vende, chiamiamo la neuro-deliri.

    RispondiElimina
  30. Se arrivassero i Cinesi con prospettive un tantino serie, bene, altrimenti non sottovaluterei l'alternativa un po' rischiosina ma altrettanto affascinante di un Milan Italiano, ma umile e tosto, in sintesi basato sulla politica dei piccoli passi che negli anni potrebbe avere effetti assai produttivi. Come dice giustamente il Presidente, i tifosi devono avere un tantino di pazienza.
    Io lo vedrei cosi :
    DONNARUMMA
    CALABRIA
    ROMAGNOLI
    ROMAGNOLI (Quello del Carpi)
    ANTONELLI- DE SCIGLIO
    MONTOLIVO
    LOCATELLI
    BERTOLACCI
    BONAVENTURA
    PAVOLETTI
    MATRI
    Con umiltà e voglia tutta Italiana si potrebbe fare benino.
    beppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo Beppino con molta umiltè. Questo bel Milan da te disegnato è sicuramente una squadra a cui affezionarsi. Arriveremmo sicuramente dietro a Juve, Napoli, Roma, Inter, Lazio, Fiorentina, Sassuolo, Torino e Genoa. Ma se non ci sono troppi infortuni (se questi sono i titolari non oso immaginare le riserve) e Brocchi fa il miracolo, un bel decimo posto con umiltà lo possiamo raccattare. Io direi una salvezza tranquilla. sui 45/47 punti

      Elimina
  31. Dovremmo abituarci ad un periodo di vacche magre? ... Ma veramente il popolo rossonero alle vacche magre ci è già abbondantemente abituato.. sic .. povero vecchio diavolo !! VERGOGNA !!!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari