Niente di nuovo

// 84 commenti
Non ci sono notizie, nel senso che una delegazione di cinesi doveva arrivare a Milano per parlare di Milan e vedere la finale di champions.
Non sono arrivati.

84 commenti:

  1. Il Dott Galliani si e' congratulato negli spogliatoi con il suo amico Florentino Perez per l'undecima.
    Si sono dati appuntamento tra due anni in Champions per l'ottava del Milan.

    Paul 86

    RispondiElimina
  2. IO NON CREDO AI CINESI E' SOLO UNA BUFALA ELETTORALE !!!

    Perche' i cinesi dovrebbero buttare 1-1.5 miliardi Euro nel Milan per rifarlo grande???

    Non gli conviene investirli nel loro campionato per le loro squadre comprando grandi giocatori facendo crescere il loro movimento interno???

    Che senso ha investire cosi' tanto a Milano???

    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il senso, caro Ravir, è molto semplice: far rodere il culo a voi rosiconi !!!
      Ciao :)

      Elimina
    2. Va bene CM72 ma perche' spendere cosi' tanto in Italia ???

      Avrebbe piu' senso investire nel movimento interno nella propria economia poi il calcio e' spesso un business a perdere come Tu mi insegni

      Io non ci credo ai Cinesi mentre voi vi bevete tutto che compreranno il 70% subito

      Elimina
    3. noi qui nella nostra umiltà e modestia e semplicità, la modestia e semplicità dei grandi, abituati a prendere 'quello che passa il convento' (cit. Ancelotti), francescanamente, non abbiamo neanche considerato fra le tante possibili spiegazioni quella più semplice.
      il Grande Perchè della Grande Cordata.
      perchè s'è scatenata una tale corsa al Grande (Legendary) Milan tra i cinesi d'ogni ordine e grado di ricchezza, che il paterno, il giusto, il provvido governo di pechino, per evitare un ingorgo di magnati davanti ai cancelli di Arcore, ingorgo e peggio, baruffa baraonda e zuffa, è intervenuto dal suo celeste soglio ordinando che una schiera d'eletti, in rappresentanza di tutti, in cordata, in bell'ordine, la bella e nobile schiera, senza baccano, senza fracasso, nonchè strazio dei grassi e sudaticci portafogli, facessero quello che andava fatto per la gloria e l'utile della Cina calcistica prendendo ciascuno la sua parte alla molto onorevole impresa.

      se voi raviriani avete creduto per mesi e mesi, e certuni ancora oggi che il buon thoir e famiglia fossero padroni di mezza asia ebbene noi possiamo credere questo.

      Elimina
    4. Caro ravir ... perche un gruppo cinese dovrebbe mettere quasi 100 milioni nell inter in situazione prefallimentare non comandare?se lo domandano x i cinesi dell inter? No

      Perche? Perche un milan senza 2 rincoglioniti che non mettono una lira e' avversario preferito ad un milan con una dirigenza competente con molti molti soldi...
      Il mantra delle elezioni e'ls speranza a cui si aggrappano i non milanisti per SPERARE che la cosa non sia vera!

      Elimina
  3. Io farei del male fisico a quelle merde di milan news che ancora la menano con Ibra. Spero per la società che vendano altrimenti a questo giro va a finire molto male

    RispondiElimina
  4. Non sarebbero i primi investitori a scegliere un campionato straniero, potrei farti decine di esempi.
    Poi in futuro, potrebbero investire nei loro campionati nazionali, ma non ora...
    Comunque io non mi bevo niente, attendo l'evolversi della situazione. :)
    CM72

    RispondiElimina
  5. MEGAQUOTONE per l'anonimo sopra
    mi son rotto il cazzo di avere ogni estate ammorbata dal ritorno del figliol prodigo con quella merda di panzone che fa l'ambiguo volutamente per alimentare il circo
    forte per quanto sia parliamo di un TRENTACINQUENNE da pagare a peso d'oro che comunque dietro si ritroverebbe una squadra di merda a cominciare da capitan ricotta
    serve ARIA FRESCA..basta col panzone e col pizzaiolo
    io non capisco perchè siamo l'unica squadra afflitta dalla piaga dei ritorni..forse perchè diretta da un incapace che non sa nulla di calcio?????????
    i gobbi e le merde vendono ma non mi pare che si passino le estati sperando di ricomprare qualcuno..
    l'hai venduto???BASTA!!!!!!!!!!!!!!!
    una stampa onesta più che pensare a ibra penserebbe se è il caso di continuare a lasciare la squadra in mano a quello che fa il mercato aspettando le chiamate dei procuratori mentre si svacca in piscina

    RispondiElimina
  6. premesso che manco io se non li vedo non ci credo e comunque il discorso è semplice il campionato cinese non è seguito e le coppe asitiche idem..perchè gli arabi comprano le squadre europee e non investono nei loro campionati?semplice la visibilità non è la stessa

    RispondiElimina
  7. Ma ancora con sti cinesi? Lunedì o martedì puff, si volatizzeranno, il nano sta solamente facendo campagna elettorale. una volta facevano finta di trattare campioni e i boccaloni abboccavano, adesso siccome sarebbe ridicolo e insensato accostare un fuoriclasse all' Ac Merda, inventano ogni anno la storia della cessione.
    P.S. Ieri sera vergognosa ladrata dei gobbi di Spagna, un furto scandaloso tra gol in fuorigioco e mancate espulsioni. Merda Madrid!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spiegami la convenienza elettorale!siamo un popolo di pecore...uno dice una cosa e tutti dietro a dire la stessa cosa...dimmi

      Elimina
  8. Il mio INCUBO
    il nano non vende conferma brocchi vendono Bacca per pagare l'ingaggio di Ibrahimovic e SIAMO A POSTO COSÍ con migliaia di boccaloni che esultano perché Ibra vince i campionati da solo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquillo Ibra non verrebbe mai a sputtanarsi 15 anni di carriera con queste merde. Più facile che via Bacca prendano Pavoloso in modo da fare un favore all'amico Preziosi e blaterare di Italmerda.

      Elimina
    2. Non è scritto da nessuna parte che Bacca sia meglio di Pavoletti

      Detto questo è chiaro che se non arrivano i cinesi, per coprire i buchi del bilancio andranno via Bacca, Adriano, desciglio, Kucka. Donnarumma fra due anni

      Elimina
  9. Mettiamoci il cuore in pace, non succederà un cazzo, sarà un'altra estate di merda col porco ancorato nei vari ristoranti di Forte dei Marmi, ad aspettare le telefonate di Preziosi che ci rifilerà Pavoletti e Dzemaili per 30 milioni. Inizierà un'altra stagione da 7°/8° posto, questi vanno eliminati fisicamente, altre soluzioni al momento non ne vedo.
    il Primario

    RispondiElimina
  10. Gli Arabi non hanno un bacino interno come la Cina di 1.5 miliardi di persone di cui almeno 500-600 milioni tifosi di calcio.

    Ha piu' senso investire in Cina nel campionato interno facendo arrivare i campioni e portandolo su di livello. Nel giro di 5-6 anni anno dopo anno raggiungi un buon livello. Inoltre fai crescere economia cinese e indotto cinese.

    Ma che senso ha il Milan per la Cina ? Tutti quelli che investono nel pallone ci rimettono la Juve oggi e' in attivo ma dopo n-stagioni in passivo.

    ha senso come hanno fatto nell'Inter prendendo una piccola quota come invrstimento e per capire come funziona ma non c'e' niente di
    definitivo su acquisto Inter.

    IO NON CREDO AI CINESI voi fate pure magari comprano una quota per capire se gli conviene come per Inter.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccone un altro con le mutande sgommate di merda. Ma la vostra squadra di scappati di casa non c'è l'ha un blog? La vecchia sgualdrina, o Interfanz, che so. O soffri di sindrome di Stoccolma?

      Elimina
    2. Ha senso xche comunque è un modo x trasferire eccessi di liquidità prendere valuta estera forte e magari investire in borsa. Poi pensate quanta fama ha da noi la nba del basket ?

      Elimina
  11. Che arrivi o meno Ibra interessa sino ad un certo punto, quello che fa ridere è la dichiarazione del gobbo secondo cui "il problema è pagarlo". Ora se è vero che Ibra si accontenterebbe di 6 milioni, costerebbe quanto Montolivo e Menez (o L. Adriano, D. Lopez, Honda, Alex, etc...a scelta), quindi è una cazzata quella dei 6 milioni d'ingaggio, oppure quello non ha la misura dei costi in rapporto al valore. Poi è chiaro che la stagione non dipende da Ibra, ma da ben altro.
    Vale

    RispondiElimina
  12. ciao a tutti.
    al punto come siamo arrivati, cioè con la totale perdità di coerenza di onestà e di dignità soprattutto della nostra dirigenza, l'unica cosa sensata da fare è aspettare e vedere cosa accade veramente. personalmente spero che ibra non solo non venga, ma che smettano pure (come già dievano altri amici prima) di romperci i coglioni con lui e con tutti quelli come lui. vecchi, mezzi bolliti da pagare a peso d'oro. spero che il milan non vada in mani cinesi (ma nemmeno arabe). ma ancora di più è ormai indispensabile che le merde che ci sono adesso vadano via. hanno fatto diventare la situaizone estremamente complicata. servono investimenti molto grandi e serve recuperare credibilità e dignità. ma per fare questo servirebbe passione e soldi, senso degli affari misto a conoscenza del calcio e di quello che rappresenta. il milan deve ricostruirsi una idendità e per queso io non credo che i cinesi possano farlo, per il semplice fatto che loro non ce l'hanno una identità in questo ambito. non so come andranno le cose ma l'unica è vedere veramente cosa accade senza badare troppo alle voci che circolano. i tifosi devono contribuire a dare quuel senso di appartenenza ai colori e ad una fede e dovremmo cercare il modo migliore per farlo.
    leon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speri che non arrivino i cinesi o arabi ma comunque non vuoi Berlusconi e Galliani...Non vuoi i cinesi ma speri in grandi investimenti? Da quale pianeta vieni?

      Elimina
    2. Ciao Leon, questa volta faccio fatica a capire quello che vorresti, ma soprattutto, come possa accadere quello che auspichi !!
      Se vuoi un cambio di proprietà, ma non vuoi investitori stranieri, chi investirebbe x ricostruire TUTTO, e farci tornare grandi?
      Acquirenti Italiani?.....magari! ma chi?
      Un salto nel buio, è sempre rischioso, ma personalmente, preferirei rischiare piuttosto che continuare con questi banditi.......
      Un fraterno saluto!

      Elimina
  13. TUTTO E IL CONTRARIO DI TUTTO..........
    In questi giorni, ascoltiamo molti opinionisti o presunti tali, leggiamo i vari quotidiani, rincorriamo notizie che appaiono nel web, ricerchiamo spasmodicamente delle verità per tutto ciò che riguarda la nostra squadra. Eppure il sottoscritto, come la maggior parte dei milanisti si sente (comunque e sempre) preso per il culo. Stendiamo un velo pietoso, per le sorti del MILAN, auguriamoci che non vi siano ripensamenti, e che il "mantecato mentale" prima venda la società ai cinesi, e poi si faccia ricoverare in psichiatria, unitamente a zio Fester.
    Parlare di mercato è assurdo, nelle casse della società non c'è un euro !! Lui è ancora indeciso se vendere oppure no, vorrebbe infarcire la squadra con calciatori della primavera, con lo scopo di abbassare il monte ingaggi, e reggere finanziariamente, avrebbe pure la scusante di approntare un programma triennale, per ritornare a certi livelli FUTURIBILI.... Le sue responsabilità sono inscindibili da quelle del geometra, I FATTI lo dimostrano. Hanno combinato danni inenarrabili negli ultimi anni, entrambi dovrebbero lasciare, ma non lo faranno mai!
    A QUESTI DUE, REGALEREI UN BIGLIETTO DI SOLA ANDATA, AFFANCULOOOOOO
    ENZO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Totalmente d'accordo Enzo, anche sul VAFFANCULO !!!!!!

      Elimina
  14. Io odio nano e luridani ma non credo alle favole, e' la solita montatura elettorale del nano:
    Perche' investitori cinesi dovrebbero mettere sul piatto 1 miliardo di Euro ?

    I Cinesi stanno gia' investendo sul loro campionato (Lavezzi JM Lippi Zac etc):
    Perche' prendere una squadra straniera per farla tornare grande spendendo cifre da capogiro?

    Mario Malnati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perche una cosa e una squadra cinese in un campionato mediocre altro e'una squadra famosa nel mondo in un campionato famoso...anche il mio cane capisce la differenza

      Elimina
  15. Non dimentichiamo il sistema Italia giustizia banche finanza politica burocrazia. Perche' investono in Premier League ? In UK Hanno le mani libere; oggi se porti 10.000€ in banca serve la traceability altrimenti non li prendono come farebbero i cinesi a lavare i capitali al Milan ?

    Fausto il Banchiere

    RispondiElimina
  16. allafine perez ce l'ha fatta, è riuscito nell'impresa di riportare il real indietro nel tempo. notare che il real è la squadra più forte d'europa cioè del mondo e non da ora, e questo nonostante i capricci&pasticci di perez che 'non capisce niente di calcio' cit. del bosque.
    mi metto nei suoi panni e penso.
    prendo ibra, lo metto a sinistra, ronaldo in mezzo, a destra c'è bale. e vinco la 12Coppa. e magari pure la 13.

    RispondiElimina
  17. e allora moriremo tutti.............

    RispondiElimina
  18. Come farebbero i cinesi a ridare un'identità calcistica al Milan? Semplice. Il proprietario detiene il comando, detta le decisioni, sceglie gli uomini che "gestiscono" l'ordinario. Ci sono decine di italiani ed europei in grado di farlo. I proprietari a volte si atteggiano a conoscitori di calcio, in realtà quasi mai è così, anche tra i proprietari italiani, quindi non è un problema.
    Perché dovrebbero farlo? Perché tutti i cinesi che vivono in Italia e tutti quelli che fanno affari in Italia ne trarrebbero giovamento, sempre che la proprietà cinese del Milan si faccia amare, a noi basterebbe che non si faccia odiare come l'attuale...italiana.
    Vale

    RispondiElimina
  19. Lo chiedo a chi è scettico sulla validità, e sulle motivazioni che potrebbe avere una possibile cordata cinese ad investire in italia: Preferite continuare con quelli che ci sono adesso? magari continuando ad ascoltare barzellette come quella della supposta ed il carciofo?e con quella gran faccia di cazzo di gobbani che ci prende x il culo......?

    RispondiElimina
  20. Ciao CM72 anzitutto grazie per chiedere a tutti i costi la cacciata del duo famelico psiconano e gobbo. Pero' la cordata cinese perche' dovrebbe investire sul Milan piuttosto che in Patria ? Perche' non portare Ibra a giocare direttamente in un club del Dragone dove davvero farebbe crescere il movimento calcistico cinese. Io sono stufo di leggere ogni giorno le dichiarazioni dei due lercioni ma temo che non ne' usciamo cosi' facilmente. Spero di cuore che hai ragione.

    Mario Malnati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domanda da demente..passa alla prossima..

      Elimina
    2. Premessa: il nanerottolo e'un cazzaro e inaffidabile..
      Detto questo le certezze

      A)la storia delle elezioni e'una grande emerita cagata
      B)ci sono cinesi che vogliono investire nel milan
      C)il nanetto vuole vendere
      D)c'e una trattativa

      Tutto il resto sono cazzate sparate da giornalisti che non sanno una cippa e che violentano ogni giorno la stupenda professione del giornalismo e da gente che materialmente si caga sotto solo all idea che nel campionato italiano dove non gira una lira una cordata di cinesi ci metta na marea di soldi.

      COSI E'

      MASTROYODA

      Elimina
    3. Verissimo, il problema è che il nano non li faccia scappare con le sue stronzate. È ormai un comico a tempo pieno

      Elimina
  21. Veramente la domanda l'ho fatta io.......
    Io spero che........? ma non sono certo di nulla, tranne il non voler vedere più il duo nefasto!
    Prego!

    RispondiElimina
  22. tra poco silvio nostro è da barbarella, preparatevi alle prossime cazzate

    RispondiElimina
  23. Mi spiegate come fa uno che valuta pentolacci 20 mln a mettere un DIRITTO di riscatto su El Shaarawy a 13 mln??
    Fosse obbligo avrei capito ma col diritto è una mossa da demente
    Se fa male te lo rimandano se fa bene se lo tengono a prezzo di saldo

    RispondiElimina
  24. Il bello di merdani è che nelle trattative sempre e comunque fa gli interessi dell'altra squadra
    Compra a prezzi folli non vende mai e se lo fa a prezzi demenziali tipo Rami 3 mln

    RispondiElimina
  25. ragazzi quest'estate ne ibra ne i cinesi, sarà il milan del dottor galliani, di giampaolo e di pavoletti. un milan a basso costo ma comunque competitivo. inutile fare voli pindarici e sognare fantomatiche cordate senza nessuna credibilità ne solidità

    paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A te altro che voli pindarici, basterebbe un dirupo...............
      il Primario

      Elimina
  26. Malnati, mi ricordi tanto un certo Prandi, e Robertone Serra.......ho la netta sensazione che tu sia un cugino che si diverte a prenderci in giro x la situazione non certo rosea della nostra squadra !!
    Così fosse,credimi, ma non sei nelle condizioni di poterlo fare.......sarebbe più opportuno guardassi prima in casa tua!!! e comunque, la prox volta, potrei non essere altrettanto educato!
    Ti tengo d'occhio.......

    RispondiElimina
  27. http://download.kataweb.it/mediaweb/image/brand_iltirreno/2008/08/09/1218303231262_gallianicala1.jpg

    che spettacolo galliani al lavoro!!!

    RispondiElimina
  28. ciuf ciuf ciuf ciuf anche di domenica la tradotta viaggia, viaggia, viaggia, per portarci qua le solite fetenzie dei vari sicilianuzzi, cape di minchia 72, pseudo primari e altri involucri contenenti prodotti ormai ammuffiti.
    Ahh vedo che non è giunto a destinazione il paraculo di Trieste, l'avranno fatto scendere alla prima fermata per manifesta superiorità nel sparare minchiate nel fetido e puzzolente scompartimento.........
    il capo stazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti aspetto nello scompartimento insieme al mio amico il mitico da Baltimora....prima ti spacchiamo i denti...il culo no, xkè troppo sfondato, e poi provvederemo a gasarti x bene....ormai sei giunto su un binario ke ti si addice: quello morto !!!!!
      OP49

      Elimina
    2. Questo sbronzo se un giorno dovessi aver la fortuna di mettergli le mani addosso, lo comincio come se fosse finito sotto il Frecciarossa....
      A proposito che fine ha fatto il nostro Jeps ????
      Ha finito di fare lo sborone e CAGARE a tutti il cazzo...?
      TrT

      Elimina
  29. I cinesi non sono arrivati.
    Perché?
    Perché non c'è nussun cinese, malese, arabo o thailandese.
    È il solito fottutissimo bluff di un vecchio mafioso in fase di putrefazione avanzata con la complicità di un cane rognoso gallianico e di una ciuccacazzi sifilidica di secondo letto.
    Il tutto per un popolo, quello rosso e nero deluso, illuso, abboccone.
    NON FATEVI INTORTARE

    W Rivera Berlusgallia in galera, IN GALERA, IN GALEEERAAAAAAA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma siiiii... cinesi non esitonoooo! Galatioto sole 24 ore milano finanza bloomberg china daily... siii tutti d accordo con il nanerottolo per le elezioni...

      Come? Quale e' il vantaggio elettorale? E che cazzo ne so...lo hanno detto e io vado dietro!come ? Un solo giornale (la repubblica) ha scritto che i cinesi dovevano arrivare? Aridaie...io che cazzo ne so...so na percoraaa , lo voi capi o no??? Se uno dice che oggi e' 25 dicembre io ie vado dietro!

      Come? Penso che i giornali so tutti cazzaru e poi me bevo le loro stronzate??come te lo devo di,....semo un popolo de pecoreeeeeeeee!

      Elimina
    2. Chi vive sperando muore cagando
      Chi crede a un mafioso è un povero illuso

      Elimina
    3. Vero ..ma chi spara cazzate vive cagando...e sai le emorroidi che dolore!!!

      Che il nano sia una cazzaro nessun dubbio..ma che cazzo de convenienza ha a fingere? Prova a far fare manovra all unico neurone che hai e prova a rispondere... elettorale? ahahhhahhaha....vuole calmare i tifosi per un po? E certo cosi dopo e' peggio perche te vengono a casa...

      MA CHE CAZZO STATE A DI??????????
      poi se non trovano l accordo altro discorso...ma per piacere risparmiatece STA CAZZATA DA DEMENTI CHE E'TUTTO FINTO!!!!!

      Elimina
    4. Ragazzi, non incazziamoci tra noi! Partire dal presupposto che sia sempre tutto finto, a mio avviso, è un errore! lo è anche non avere il minimo dubbio sul personaggio, e la sua ormai proverbiale mancanza di progetti...su tutto, unita alla sua altrettanto proverbiale tendenza alla menzogna!.
      Vediamo, valutiamo e speriamo! questa è l'unica cosa saggia che possiamo fare!

      Elimina
  30. se volete su canale 5 adesso qualcosa del milan dirà purtroppo

    RispondiElimina
  31. ahahah non si può guardare pare una marionetta mancano solo i fili
    con quella voce cotonata,i capelli disegnati e truccato con la cazzuola

    RispondiElimina
  32. Capo Minchione, prenditi i quotidiani e meritati insulti, taci, porta a casa, e porgi l'altra chiappa.......tanto sei abituato !!!

    RispondiElimina
  33. CM72, mi trovo sempre d'accordo con te, e francamente spero che se ne vadano, ma i giorni passano e divento sempre più pessimista!! Non vedo alcun cambiamento radicale all'orizzonte.. Anzi vedo sempre di più il nostro duo che entra in giuoco...con dietro la BB che non si capisce cosa ci stia a fare lì.. Credo che ci stiano prendendo per il culo per l'ennesima volta e questa volta sarebbe francamente troppo !! non mi resterà altro che sperare nel cupo mietitore...
    TS61

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi trovo sempre d'accordo con te TS61 ! Credimi fratello, non so cosa dire !!!! Anche io, come tutti, spero nella cessione ai cinesi, la situazione in questo momento non è cambiata molto, e questo silenzio preoccupa anche me.
      Se anche questa, si rivelerà l'ennesima presa x il culo, giuro che mi incazzo come una vipera

      Elimina
  34. oggi i capelli li hanno dipinti di rosso, ha 2 occhini che sembra davvero un cinese

    RispondiElimina
  35. Lo sapete che Silvio è immortale ?

    RispondiElimina
  36. Che genio crearsi cordate inesistenti per far parlare di se' e del Milan nel Mondo....aaaaaaahhhhhhh tutti vanno dietro il pifferaio magico...e' un personaggio del nostro Collodi non e' piu' reale

    RispondiElimina
  37. "Dovranno impegnarsi seriamente a dare al Milan un sostegno annuale per farlo tornare tra i protagonisti. Speriamo di trovare una soluzione adeguata a ciò che voglio, cioè a garantire investimenti per un Milan che sia protagonista in Italia, in Europa e nel Mondo. Stiamo trattando con queste importanti società cinesi: per me è fondamentale che ci siano garanzie perché il club stia sempre in alto. "Insomma, saranno 15 giorni importanit: ci vuole attenzione e pazienza senza farsi prendere dalla premura. Cambierà il management in caso di cessione? Non so cosa faranno e come vorranno farlo ma vedremo... Dovranno impegnarsi seriamente a dare al Milan un sostegno annuale per farlo tornare tra i protagonisti. Io? Ho imparato sette parole in cinese, una al giorno"

    RispondiElimina
  38. "I cinesi vogliono che io rimanga presidente per altri tre anni e io ho dato il mio benestare. Stiamo lavorando su questo, se troveremo l'accordo poi come ultimo compito dopo una gestione trentennale avrò quello di trovare il giusto successore per il Milan. Io presidente onorario? Sì, tenuto conto che conta la persona e come tale anche da presidente onorario si posono indirizzare scelte e decisioni"

    RispondiElimina
  39. "Se tutto questo non sarà invece possibile mi terrò volentieri il Milan. In questo quadro di mercato, allora, ritenterei sulla soluzione interna, con una squadra di giovani italiani affamati e affiatati, un po' come hanno fatto Barcellona e anche Atletico Madrid"

    RispondiElimina
  40. "Brocchi? Se resto io resta anche lui, è un buon allenatore. Giusto per il progetto"

    RispondiElimina
  41. "Ibrahimovic? Ha costi come il Monopoli, quindi impossibili"

    RispondiElimina
  42. Ma ammettiamo...

    Lo fa per motivi elettorali...quindi il suo ragionamento e': siccome i tifosi mi odiano mi considerano un cazzaro inaffidabile non vedono l ora che mi levi dai coglioni io fingo di dirgli che me ne vado cosi...questi che mi odiano mi votano!
    Cioe uno che considera berlusconi un pezzo ...lo voterebbe perche se ne va!

    LO TROVO ALLUCINANTE....ma davvero credete?

    Ora a parte il fatto che ai romani ai napoletani ai torinesi...che cazzo gli frega se vende o meno...mi volte dire

    No allora lo fa per prendere tempo...poi si alza e dice ..ho scherzato!

    Sarebbe cone cercare di spegnere un incendio con la benzina...cioe alla fine di sta storia ai tifosi dici..niente cinesi niente mercati da 100/200 milioni prendiamo vangioni valdifiore pavoletti..

    Secondo voi cosa succede? Le cose risetto a prima migliorano o peggiorano????

    Ditemi voi


    MAstroyoda





    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mastro la trattativa esiste poi certo l'anno scorso con mr ben è andata a puttane xche alla fine voleva vendere solo la minoranza dopo che si ragionava sulla maggioranza ma stavolta i figli lo intetdiscono

      Elimina
  43. Beh .. ricordiamoci sempre che Ibra lo ha venduto al PSG per 20 milioni e per non farsi mancare nulla Thiago Silva per 42 milioni...
    Adesso dopo 4 anni andrebbe a dire che Ibra sarebbe un costo impossibile? ... Ma se per Mortolivo hanno già fatto a 3 milioni netti l'anno per 3 anni, e ricordiamoci sempre il mistero di Bertolacci a 20 milioni ... Mah ... Comunque nn avrei nulla da ridire se Ibra tornasse, ma francamente ci vuole anche molto altro!
    TS61

    RispondiElimina
  44. ciuf ciuf ciuf ciuf anche di domenica notte la tradotta viaggia, viaggia, viaggia, per portarci qui le solite fetenzie dei vari sicilianuzzi, Cape di Minchia 72, Vale-Maiale pseudo primari e altri involucri contenenti prodotti ormai ammuffiti come la Fogna Triestina.
    Ahh vedo che si è aggiunto altro paraculo tal Mastro Yoduzzo Merluzzo sei aaaaaaaahhhhhhhh.

    il Capo Stazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu invece protetto dall'anonimato continui imperterrito a cantare le solite litanie. ...
      Canta, canta...Quando ti impiccheremo alla forca..ballerai.....
      MP

      Elimina
    2. muori nel modo più atroce possibile
      GNOURANT GE PALTA bbmilanista VIL RAZZA BASTARDA

      Elimina
    3. TRIESTIN DEL CAZZO DI BUDDHA


      GRASSATORE LADRO CORROTTO CHE ALTRO NON SEI

      Elimina
  45. Ciao Capo Stazione o per meglio dire:
    CAPO CESSO!

    RispondiElimina
  46. Mastro, tu giustamente 6 incazzato come una biscia, lo capisco, ti stimo xche' dimostri di essere un vero cuore rossonero!
    La tua foga, e la tua enfasi ne sono testimonianza!!!
    Fratello, qui l'unica certezza, è che non c'è certezza.....c'è solo diffidenza nei confronti di questa persona...... io mi auguro quello che auguri tu!!!.....ma fidati, entrare nella mente di persone come BERLUSCONI, non è facile !
    Domani, vorrei commentare le sue dichiarazioni di oggi !!!
    Con affetto
    CM72

    RispondiElimina
  47. PERCHE' Evergrande pagherebbe 1 miliardo di Euro per avere il Milan e poi dovrebbe investirne almeno altri 500 milioni per fare una squadra competitiva e lo stadio ???

    A meno che quest'operazione non serva per lavare i soldi sporchi MA VAI A FARLA IN ITALIA ??? Dove non c'e' la City ma quel cesso di borsa che non vale un cazzo. Dove ormai se porti 100 mila Euro in banca nascosti dentro il materasso crei un problema alla banca quest'ultima non puo' accettarli. Dove cazzo li lavano i soldi sporchi nei navigli ???

    RispondiElimina
  48. dopo l'intervista di stasera a premium, c'è ancora qualcuno convinto che questo qui vende?? E' più saldo che mai nelle sue mani l'italmerda.

    RispondiElimina
  49. Vende alle sue condizioni o si tiene "volentieri" l'A.C. Merda.
    Arroganza allo stato puro.
    Io al posto dei cinesi gli direi: "tienitela pure quel cesso di squadra così come l'hai ridotta, noi compriamo alle nostra condizioni, prendere o lasciare, anche perché non siamo certo noi ad avere necessità di concludere l'operazione", ma forse l'assenza a Milano per la finale di champions ha proprio questo significato.
    Quando ha comprato lo ha fatto alle "sue condizioni" strozzinando Farina che era in bancarotta e svalutando quello che c'era.
    Con tutto l'amore che ho per il Milan, questa arroganza è intollerabile, come se i cinesi non potessero vivere senza una società un tempo grande ed ora decaduta.
    Lui come un nobile decaduto al quale è rimasto solo il "titolo", continui ad indebitarsi e a farsi spernacchiare da tutti, poi la vede la differenza tra una supposta ed un carciofo in culo.
    Vale

    RispondiElimina
  50. Se resta lui con il broccolo e l'italmerda chi si abbona e tifa ancora una maglia puzzolente è nemico prima che del Milan del senso delle cose.
    Vale

    RispondiElimina
  51. infatti faranno prima a giuocare al Vismara o costruire una tribuna a Milanello , almeno forse riempiranno lo "stadio". Senza dimenticare che di sto passo, sempre che non retrocedano in B, tra un paio d'anni, fattureranno quanto il Sassuolo.

    RispondiElimina
  52. posso rispondere solo adesso al post di stamattina sull'acquisto del milan. non è che vivo in un altro pianeta. solo che non mi va di rimanere legato a queste logiche di mercato che di vero hanno solo la facciata. gli investitori che adesso sembrano essere l'unica possibilità di risorgere pre il milan, chi l'ha detto che siano solo i cinesi? prima avevamo il tailandese adesso i cinesi. domani verranno i coreani magari. ma perchè vogliamo veramente credere che in italia non ci sono gruppi finanziari industriali o bancari in grado di investire 700-800 milioni su un progetto come il milan? i soldi non sono un problema vero nemmeno per gli italiani. il probelma vero è che quella merda del nano non ha un progetto, non ha rapporti di collaborazione vera con nessuno, e nel frattempo ha distrutto quello che di buono c'era nella squadra. se il milan venisse venduto ai cinesi sarebbe solo perchè in italia nessuno vuole avere a che fare con lui. si sarebbe potuto pensare anche a soluzioni diverse come un azionarato popolare non esclusivo. a una collaborazione tra fininvest (senza berlusconi e senza galliani) ma solo come finanziaria e partecipante alla nuova società. si potrebbe pensare a grandi gruppi industriali italiani.. io di soluzioni diverse credo che ce ne siano. quanto siano realmente fattibili poi è un altro discorso e quello è solo colpa del disonesto che dirige da trenta anni questa società, ma continuo a vedere la soluzione cinese come un ripiego di chi non riesce nemmeno a cercare alternative diverse.
    un saluto a CM e a tutti i fratelli milanisti
    leon

    RispondiElimina
  53. "Dovranno impegnarsi seriamente a dare al Milan un sostegno annuale per farlo tornare tra i protagonisti. Speriamo di trovare una soluzione adeguata a ciò che voglio, cioè a garantire investimenti per un Milan che sia protagonista in Italia, in Europa e nel Mondo. Stiamo trattando con queste importanti società cinesi: per me è fondamentale che ci siano garanzie perché il club stia sempre in alto. "Insomma, saranno 15 giorni importanit: ci vuole attenzione e pazienza senza farsi prendere dalla premura. Cambierà il management in caso di cessione? Non so cosa faranno e come vorranno farlo ma vedremo... Dovranno impegnarsi seriamente a dare al Milan un sostegno annuale per farlo tornare tra i protagonisti. Io? Ho imparato sette parole in cinese, una al giorno.
    I cinesi vogliono che io rimanga presidente per altri tre anni e io ho dato il mio benestare. Stiamo lavorando su questo, se troveremo l'accordo poi come ultimo compito dopo una gestione trentennale avrò quello di trovare il giusto successore per il Milan. Io presidente onorario? Sì, tenuto conto che conta la persona e come tale anche da presidente onorario si posono indirizzare scelte e decisioni.
    Se tutto questo non sarà invece possibile mi terrò volentieri il Milan. In questo quadro di mercato, allora, ritenterei sulla soluzione interna, con una squadra di giovani italiani affamati e affiatati, un po' come hanno fatto Barcellona e anche Atletico Madrid.
    Brocchi? Se resto io resta anche lui, è un buon allenatore. Giusto per il progetto.
    Ibrahimovic? Ha costi come il Monopoli, quindi impossibili".

    Il Cavaliere Nero

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari