Il primo contratto senza Infront

// 61 commenti
3 anni con Nivea, speriamo senza veder più Haka.
LadyBB ha battuto un colpo?

61 commenti:

  1. Primo!! (nostalgia dei bei vecchi tempi....)

    RispondiElimina
  2. ma infront non è galliani(cit)?

    RispondiElimina
  3. l'inter non aveva i soldi per pagare le bollette e gli stipendi, altro che fair play. l'inter ha in cassa i 9m anticipati sugli spettatori prox anno pari se non erro a un mese scarso d'autonomia e poi tanta cacca.
    80m d'aumento pari al 20pc di cosa? l'inter non vale più di 100-120m, per un amatore danaroso opportunista. suning sarebbe di fatto il vero padrone essendo l'unico che ha soldi da mettere dentro. ci sarà anche un piano industriale certificato da goldman ma intanto questo piano quest'anno ha portato a una perdita di 100m. 80m thoir se li fuma in un anno scarso.
    thoir già fece così con la sua tv, aumento di capitale in extremis con ingresso di un grosso gruppo dei media (mi pare irlandese o di quelle parti), poco prima che scoppiasse la bolla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certificami questo parere, goldman.

      Elimina
  4. Questo è quello che rimane della SUD http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/16_maggio_30/faida-curva-sud-23a65f5c-262b-11e6-844b-1dd7d0858058.shtml

    RispondiElimina
  5. arrivano i soldi cinesi e gajani, il nostro condor, l'imperatore del mercato, è gia pronto con i suoi colpi che stupiranno tutti!.

    RispondiElimina
  6. Berlusconi a TL: "Per Donnarumma hanno offerto 80 milioni, ma è incedibile"


    Ahahahhahahahah
    Questa la batte tutte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E se fosse già stato venduto?

      Elimina
    2. seriamente ma credi che qualcuno possa offrire OTTANTA mln per donnarumma?????

      Elimina
  7. GAJANI HA GIA IN MANO BONERA, BOATENG IL RITORNO, BALOTELLI E IL RINNOVO A MONTOLIVO, I CINESI SONO ENTUSIASTI PARLANO CHE NON SI CAPISCE UNA MAREA DI INCHINI PER GAJANI

    RispondiElimina
  8. KOVACEVIC NON VUOLE VENIRE AL MILAN.. NESSUN PROBLEMA GAJANI HA GIA IL SOSTITUTO IN CASO BOATENG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, perchè KOVACEVIC è un ex centravanti bidone della Juve.

      Elimina
  9. RAIOLA SI INCONTRA CON GAJANI A FORTE DEI MARMI E POI MAGNATA AL GIANNINO

    RispondiElimina
  10. Nivea ottima per il brucio di culo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Altro che Nivea, per i vostri ci vogliono i pompieri........
      ahhahahahhahahhahahahhahhahahhahhahahahhahhahahhahahhahhahahhahahhahhahah
      Ravir

      Elimina
    2. Frocione, preoccupati che Tohir trovi i soldi, altrimenti ti toccherà tifare Atalanta o Pisa.

      Elimina
  11. Due ipotesi tracciate da Berlusconi nel futuro prossimo del Milan: una nuova proprietà con le stesse facce di oggi o la stessa proprietà con le stesse facce di oggi. Se non altro il presidente per una volta è stato chiaro: io resto comunque per almeno 3 anni e (come volevasi dimostrare) non certo vestendo la figura del presidente onorario. Il che sottintenderebbe un'epurazione graduale nel tempo da parte dei nuovi titolari e non una rivoluzione totale in sede e a Milanello. Strano, inedito modo di acquistare una società sborsando centinaia di milioni, lasciando il potere nelle antiche mani. Del resto, "chiarisce" lo stesso Berlusconi avallato da analisti consenzienti, questi cinesi hanno un sacco di soldi, intendono spenderli per prendersi il club rossonero, ma non è che abbiano poi tutta questa esperienza nel calcio europeo. Quindi sarebbe perfettamente naturale che si lasciassero guidare da Galliani, fino a quando non avranno imparato loro o non sarà cresciuto l'allievo orientale preposto? Se lo dice lui...

    La valenza pre-elettorale di certe dichiarazioni non sappiamo pesare, in ogni caso la strategia è chiara dal punto di vista storico per quanto riguarda la sua figura: comunque vada, sarà un atto eroico. Se resta, dirà di aver rinunciato a una carrettata di milioni per il bene e per amore del Milan. Se vende - continuiamo ad essere scettici - dirà che il bene e l'amore per il Milan saranno garantiti dalla sua presenza. Dal suo controllo. Sempre che questi munifici investitori accettino supini le sue singolari condizioni, e continuiamo a dubitare anche di questo.

    In mezzo ci sono il mercato e la questione allenatore, nodi legati fino a un certo punto dagli sviluppi della vicenda. Perché infatti alcune operazioni sono state già concluse (Vangioni in entrata, i cavalli di ritorno in uscita, i rinnovi di Montolivo, Antonelli, Calabria) e altre possibili (Kovacic) non smentite. E perché Brocchi resta in caldo nel caso di un prosieguo della gestione autarchica con buona pace di Giampaolo, Montella, Emery, Garcia, Pellegrini. Insomma da una parte è tutto subordinato agli sviluppi delle trattative, dall'altra più o meno ci si muove come se nulla fosse. O siamo di fronte a un fenomenale esempio di negoziazione, o a un gigantesco bluff. Se non altro questa volta, rispetto alla farsa Bee, sembra che non dovremo aspettare a lungo per sapere.

    Luca Serafini

    Porca troia, Serafini ha ragione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sei arrivato perché te lo ha detto Serafini?
      Bastava analizzare e soppesare i fatti e potevi arrivarci anche da solo.

      L'ombra cinese

      Elimina
    2. Io sono scettico sull'intera operazione e lo resterò finché l'affare non si chiude. Confermo che sembra anche a me singolare se i cinesi comprano il Milan e lasciano al loro posto Barbara e Galliani. Posso capire una stagione di interregno e di avviamento (fu lo stesso per Berlusconi al suo arrivo in fin dei conti) ma un eventuale prolungamento puzzerebbe chiaramente di bufala.

      Detto tutto questo, Serafini ha scarse qualità interpretative (cit.). Berlusconi in quell'intervista dice che gli toccherà la carica di presidente onorario. Punto e fine. Poi lui può fare tutte le supercazzole che gli pare e farla sembrare come una carica operatova. Ma un presidente onorario è onorario: non conta un cazzo. Potrà consigliare ma i nuovi proprietari faranno un po' come gli pare immagino.

      Elimina
    3. Esatto Federico.. il presidente onorario non decide un cazzo.. è la sua voglia di fare il galletto che lo spinge a sbruffoneggiare tra la folla...

      Elimina
    4. Mai visto un compratore sborsare 740 milioni per acquisire una societa' e lasciare la gestione al venditore. Lo dice il buon senso. Mi meraviglia che Serafini dia peso alle puttanate del rinkonano...eppure dovrebbe conoscere bene il suo grado di demenza senile...

      BERLUSKONI NON CONTERAI PIU' UN BEATO CAZZO....

      Elimina
    5. un commento che m'è piaciuto perchè fa ben sperare (sperare) tra i tanti in calciomcom.

      Ragazzi per favore non date retta ad una sola parola di questo articolo, sono solo i pensieri pessimisti ormai a cui siamo abituati di Serafini. Galliani rimarrà massimo fino al 15 luglio e si occuperà solo di concludere le trattative ma non sceglierà lui i giocatori., Berlusconi sarà presidente onorario e si prenderà solo gli eventuali meriti della campagna acquisti e degli eventuali successi del Milan. La verità è che è finita un'epoca e questo è l'ultimo treno per vendere il Milan per un mare di soldi e il nano lo sa bene,quindi sereni che quei due dovremo sopportarli ancora per poco.Stiamo avendo la fortuna di passare a gente serissima e piena zeppa di soldi con un progetto ambizioso.Dai che tra venti giorni massimo ci siamo ragazzi!
      Seedorf10
      30 maggio 2016 alle 13:36

      Elimina
    6. 'gente serissima e piena di soldi con un progetto ambizioso' (cit. Seedorf10). Ebbene, a me quel che mi procura il massimo di piacere è quel 'gente serissima'.

      Elimina
    7. Sempre ammirato Serafini, ma nelle ultime settimane non lo tollero.. Tra le uscite contro Bacca (ultimo dei problemi) e il prendere alla lettera le affermazioni del nanodemente, mi sta deludendo parecchio... Va bene essere pessimisti, anche perchè dall'anno scorso penso che ancora a tutti noi bruci, ma analizzare un minimo le cose male non farebbe..

      Elimina
  12. C'è una terza ipotesi: la stessa proprietà con le stesse due facce da culo da sole a S. Siro....e un carciofo in bocca.
    Vale

    RispondiElimina
  13. ...proprio da sole no....qualche delinquente a spacciare droga più facilmente visibile alla Digos.

    RispondiElimina
  14. per me la trattativa esiste poi se il nano è talmente folle da rifiutare è un altro paio di maniche
    non sappiamo chi sono i cinesi ma tra i rappresentanti ci sono galatioto e gancikoff gente del settore che non ha mai smentito
    vedremo..
    pure confalonieri ha parlato di cessione inevitabile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La trattativa esiste, però il nano non sa nemmeno con chi tratta!
      A meno che la mattina si guardi allo specchio e pensi di trovarsi davanti ad un cinese.

      Elimina
    2. ingrato e indegno

      Elimina
  15. Berlusconi e Galliani, ricordatevi che dovete morire. Oggi è un giorno ideale per esempio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei solo dire alla persona che scrive questo post ogni giorno che è un genio e che illumina d'immenso il quotidiano.

      Tifoso rossonero che ha citato Cesena Milan 2-3

      Elimina
  16. Ahahahaahahah ! questo pretende che chi subentri, investa ogni anno fior di quattrini x riportare il Milan ai suoi abituali livelli !! se così non fosse, non accetterebbe l'offerta, e ripartirebbe con l'Italmilan ! investendo la bellezza di duemila LIRE del cazzo!!!!
    Ma questo pensa veramente che la gente si beva queste cazzate?
    E le prove che confermerebbero che la cordata non è all'altezza ? anche perché è un mese che ci viene detto da più parti che è solida e credibile.
    La verità, è che questo soggetto è da anni in preda al delirio, e PRETENDE che la gente non se ne accorga !
    CHE FINE PENOSA !!!

    RispondiElimina
  17. Silvio Berlusconi ha parlato ai microfoni di Telelombardia. Ecco un estratto delle dichiarazioni del patron rossonero all'emittente privata lombarda: "Ci sono ancora le negoziazioni. Le confesso che devo incontrarmi domani con i nostri manager che si stanno occupando della trattativa quindi non so darle una risposta precisa sul punto delle trattative. Che cosa si possono attendere i tifosi del Milan? Che il presidente Berlusconi faccia una scelta corretta e cioè che sia una scelta che garantisca al Milan una proprietà che si impegni a mettere fondi ogni anno e nell'anno a venire dei fondi per portare il Milan a essere di nuovo protagonisti in Italia in Europa e nel mondo. Credo che sarebbe la degna conclusione di 30 anni di gestione. Abbiamo incontrato una decina di gruppi disponibili a subentrare a noi al Milan, sono stati scartati uno dopo l'altro perchè abbiamo ritenuto che non offrissero garanzie sufffcienti per il futuro. Se dovessero venire meno anche l'opportunità di questo gruppo con società cinesi importanti, allora il Milan dovrebbe ripartire dai giovani italiani. A quel punto bisognerebbe che i tifosi del Milan concordassero con la società un periodo di pazienza. Purtroppo i tifosi, lo ho visto anche nelle ultime reazioni, non hanno nè pazienza nè memoria. Ci sono state dichiarazoni non piacevoli e non memori dei risultati del Milan di questi 30 anni".


    tranquilli l'ital merda non lo fa peerchè i tifosi non hanno pazienza

    RispondiElimina
  18. Silvio Berlusconi ha parlato a Telelombardia della possibilità che Paolo Maldini entri in società: "Ho sentito anche io questa voce, ma io non credo che Paolo sia disponibile perchè è entrato come socio in una società in America e che quindi ormai si sia tracciato una strada che lo vede americano".


    AHAHAHAAAAAAAAHHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHA

    RispondiElimina
  19. Silvio Berlusconi ha parlato ai microfoni di Telelombardia dell'allenatore sognato e del giocatore che vorrebbe nel Milan: "Come allenatore io facevo la corte a Guardiola quando era al Barcellona, perchè il gioco espresso dal Barcellona era quello che mi soddisfava di più. Poi è diventato l'allenatore del Bayern e ora mi dicono che si sia spostato di nuovo. Come campione, naturalmente i nomi sono noti, ma le richieste sono lì a dimostrare come Il calcio di oggi sia diventato come una specie di Monopoli. Si chiedono cifre che non hanno nessun collegamento con quelli che sono i prezzi di tutte le altre cose".

    gli dicono che si è spostato,cioè non sa un cazzo di calcio e racconta che i cinesi lo vogliono regista del mercato
    ps ognuno coi suoi soldi fa quello che vuole però la smettesse di fare moralismo facile sui soldi quando in primis fu lui a gonfiare il prezzo dei calciatori e poi detto da uno che campa un esercito di ..........

    RispondiElimina
  20. comunque più parla più pare di avere a che fare con uno andato di cervello..mi sa che gobbani lo prende per il culo raccontandogli che pentolacci è il novello rjikaard

    RispondiElimina
  21. http://www.ilfattoquotidiano.it/premium/articoli/meazza-cocaina-e-coltelli-assalto-dei-vicere-della-sud/

    RispondiElimina
  22. Bo non ci capisco più niente, ora comincia a parlare troppo. O sta preparando un uscita epocale con i fuochi d'artificio, o ci sta preparando alla più grande inculata del secolo. Questo è vecchio e rimbambito, ma lui qulcosa in mente ce l'ha. Intanto fa parlare di lui e l'unica cosa con cui può farlo è il milan e come il solito ne approfitta alla grande, e anche noi come scemi gli andiamo dietro a le sue farneticazioni, certo quando ce ne libereremo sarà un grande giorno e ci sentiremo leggeri e liberi come piume

    RispondiElimina
  23. Interpretazione: Adesso vendo anche perché mi entrano un sacco di soldi ma se dovesse andare male dall'anno prossimo si lotta per la salvezza e non rompetemi più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che tutto il problema di Silvio e avere più soldi possibili dai cinesini e stop

      Elimina
  24. Maldini ormai e' americano. Questa e' da incorniciare Paolino poteva andare al Chelsea e PSG in passato ma ha rinunciato per il Milan. Ha piu' volte manifestato in ogni intervista di essere disponibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso sia necessario che il grandissimo Paolo Maldini entri a far parte del nuovo Milan (se davvero ci sarà...) e credo che come me se lo auguri la stragrande maggioranza dei tifosi rossoneri. Speriamo ... ah ancora una cosa .. vorrei vedere anche DONADONI !!
      TS61

      Elimina
    2. Mettiamoci pure Albertini

      Elimina
  25. prima di tutto almeno noi tifosi cerchiamo di evitare di interpretare e "coltivare " le frasi di berlusconi.Gia ci pensano giornalisti e tifosi avversari nella speranza che tutto salti.

    poi... se non ci fosse di mezzo il nanerottolo protemmo dire che al 99,99999% la cessione avverra'. Tutti noi pero' , giustamente , siamo scottati da anni delle sue cazzate e false promesse.Per cui questa sicurezza non c'e'

    Ma... ma proprio per lo stesso motivo per cui riteniamo nanetto inaffidabile, bugiardo opportunista senza scrupoli la domanda semplice e' ...ma lui il milan lo vorrebbe tenere si o no!

    Un cosa e' sicura: il milan non gli serve piu ne' per la pubblicita', per la poltica , per essere al centro dell attenzione. Anzi possiamo dire con assoluta certezza che oggi il milan per politica e fama per berlusconi e' deleterio. Senza se e senza ma.Ne si puo dire che serve per i diritti tv dal momento che ha venduto premium..

    e allora mi e VI pongono una domanda: quest uomo assoltuamente inaffidabile , odiato dal 90 % dei tifosi starebbe facendo tutta questa manfrina per tenersi l ac milan che lo danneggia, semmai , in politica non procura consensi ( egocentrico come e' ) anzi solo insulti e non serve piu per le sue tv: E ALLORA ..PERCHE' TENERSI UN MILAN CHE LUI STESSO HA DETTO SE IN SUE MANI MOLTO RIDIMENSIONATO?

    MASTROYODA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti per lui è talmente "inutile" il Milan che praticamente ha fatto campagna elettorale in tv proprio parlando della squadra...sennò non se lo cagava nessuno.

      Elimina
  26. Ahahahaha l'incapace sta riuscendo nell'impresa di SVENDERE Bacca realizzando una minusvalenza per fiondarsi su Pavomerda e bruciare la concorrenza della Lazio.. Altro che cinesi, chi ha un centello da buttare, lo scommetti sulla retrocessione in B del prossimo anno, almeno adesso le quote sono ancora alte.

    RispondiElimina
  27. ma esiste ancora qualcuno che crede alla cessione ai fantomatici cinesi?
    rinnovo di montolivo.
    e rientro dei soldi spesi per Bacca (nemmeno tra l'altro).
    preparatevi alla coppia Pavoletti-Matri (Niang sarà sicuramente ceduto).

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari