Il livello

// 76 commenti
La Curva chiede o la vendita o la partenza dell'AD ex dimissionario.
Lui cosa fa? 
Compra un olandesi di Raiola!

76 commenti:

  1. E ci teniamo pure unaltro anno Balo in prestito !! Per fare un favore a Mino ovvio! Galliani vattene !!!!!

    RispondiElimina
  2. Perché non dovrebbe farlo: ha ed ha sempre avuto l'avallo del padrone!

    RispondiElimina
  3. Cinghialone palermitazzo te voglio gustare in salmi' con la polenta ahh
    Ma bisogno farti frollare una settimana minimo con la carnaccia dura e vecchia che ti ritrovi SICCCCCCCCCC

    P'S . Partecipera' alla difficile prepapazione del cervello trifolato con tartu fi
    Il Dr. Lecture massimo esperti di cucina umana coordinera' il tutto.
    Buon appetite coglionazzo fantozziano.

    RispondiElimina
  4. Certo, é una delle ultime marmelle che fa in tempo a mettere in atto, poi i cinesi lo inculeranno per benino.
    RYAN

    RispondiElimina
  5. Per quanto mi riguarda non ci sono alternative.
    Berlusconi e Galliani sono due facce della stessa medaglia, egualmente responsabili dello schifo che è oggi il Milan.
    Non credo che Berlusconi si libererà mai di Galliani e anche se lo facesse il sostituto sarebbe un altro servo fedele, un personaggio alla Suma o all'Ordine, che dovendo tutto al padrone, non oserebbe mai contraddirlo. Dubito, quindi, che Berlusconi possa mai "affidare" la società ad un vero A.D., e a un direttore sportivo capace, autonomo e carismatico. Anche in politica del resto, si è sempre circondato, allontanando tutti quelli dotati di un briciolo di intelligenza e dignità
    La cessione è l'unica speranza. Punto e basta. Lo hanno capito il 90% dei tifosi, spiace che, ancora una volta, la curva abbia evitato di prendere una posizione netta, definitiva ed univoca
    Berlusconi e Galliani devono andarsene, prima possibile, prima che sia troppo tardi.
    E il nuovo Milan dovrà ripartire da persone capaci e oneste, che abbiano a cuore solo ed esclusivamente i colori rossoneri.Il primo nome, ovviamente, è quello di Paolo Maldini, l'unico a criticare apertamente la gestione di Galliani, quando contrapporsi all'A.D. era impensabile, compiendo già qualche anno fa, quella disamina dei problemi societari, oggi sotto gli occhi di tutti e ben evidenziata dai piccoli azionisti.
    Quando Berlusconi e Galliani saranno sepolti e dimenticati, la luce del capitano continuerà a risplendere
    Max 76




    RispondiElimina
  6. se stanno trattando e' verosimile che ogni cosa in entrata e in uscita sia ferma.
    ENNESIMA CAZZATA!..ao pare che il milan le attiri!

    RispondiElimina
  7. Buon pomeriggio ac merda 1986

    RispondiElimina
  8. 14:07... psycho...

    RispondiElimina
  9. Quoto !!Max 76
    Sul comunicato della "curva?" dico :tropo tardi furbacchioni , ogni anno prendono la loro posizione, la loro protesta è questa ! Il problema è che sbagliano SEMPRE VOLUTAMENTE la tempistica !
    Per anni hanno contestato SOLO Gobbani, quando uno striscione di protesta contro S.B., allo stadio sarebbe entrato tranquillamente.......avrebbero dovuto scriverci sopra BERLUSCONI VENDI, già da un paio d'anni !!!
    Le loro sono contestazioni palesemente e volutamente troppo silenziose........proprio per non danneggiare chi li ha voluti li !!!
    Dicono(la sud) apertamente, che la società non vuole andare in E.L., e quindi i risultati sono clamorosamente truccati.
    Proprio ieri, ho cercato di sollevare il caso, sostenendo che i goal presi dal portierino di Raiolone, mi sono sembrati PALESEMENTE voluti.....io sostenevo per altri motivi, però nessuno si è degnato di approfondire un argomento gravissimo, argomento che con procuratori come il pizzaiolo, e con un ruolo delicato come quello del portiere, periodicamente ci toccherà affrontare in futuro......molti hanno preferito rispondere a Crisalide...vabbè ne prendo atto !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da questa società mi aspetto di tutto, anche che, in barba ad ogni codice etico-sportivo, preferiscano non andare in E.L. per raccimolare qualche denaro dalle amichevoli estive.
      Ma sia chiaro che se a tale gioco truffaldino (perchè di truffa si tratterebbe) si prestassero anche allenatori e giocatori, questi ultimi sarebbero corresponsabili con i dirigenti, senza se e senza ma...(e non me ne frega nulla se il portierino ha 17 anni!)
      Ad ogni modo, ad oggi non vi sono prove del fatto che il Milan stia facendo apposta a perdere le partite (fosse vero, sarebbe da retrocessione immediata e da radiazione a vita di giocatori e dirigenti), mentre vi è prova, a mio avviso, che la squadra faccia pena, per come è stata assemblata in estate e per la qualità intrinseca dei giocatori.
      Non facciamoci ingannare dal fatto che indossino la maglia rossonera: quasi tutti i giocatori del Milan non valgano più di quelli dell'Empoli o di un'altra squadra di mezza classifica (basta pensare che siamo qui a rimpiangere l'assenza di Niang, manco fosse Messi o CR7!!) e, in un periodo di crisi e confusione, è normale che si faccia fatica anche con Carpi, Verona e Frosinone.
      Del resto, il Carpi, in tre partite, lo abbiamo battuto solo in Coppia Italia (2-1 se non sbaglio) e col Verona avevamo pareggiato all'andata.
      Non credo, quindi, che stiano "vendendo" le partite ma semplicemente che la rosa sia più mediocre di quello che sembra. Anche Donnarumma, che pure è già stato ribattezzato dalla stampa serva, come il nuovo Buffon, a ben guardare, oggi è ancora un prodotto grezzo e in molte partite ha alternato grandi parate ad errori marchiani.
      Sulla Sud, ti quoto in pieno! Avessimo avuto una tifoseria meno collusa con proprietà e dirigenza, certe nefandezze sarebbero venute fuori prima...oggi che la barca sta andando alla deriva, allora vogliono anche loro saltare sulla scialuppa di salvataggio..troppo tardi! e cmq, effettivamente sbagliano anche i modi, attaccando solo Galliani
      Max 76

      Elimina
    2. Quoto !! sulla questione voglia di andare in e.L. o meno, e che i risultati siano una conseguenza di decisioni societarie, rimane "per il momento" solo un dubbio !!! E' anche vero che viene scritto chiaramente nel comunicato della sud !!!
      Per quanto riguarda le "troppo evidenti" papere di Gigio, io ieri le riconducevo ad un discorso diverso da questo contesto !!......semplicemente non mi fido di Raiola, e in questi giorni ho sentito parlare di prolungamento, ed adeguamento del contratto del giovane portiere !!!
      Comunque quando c'è così tanta confusione a livello societario, si fa fatica a distinguere la realtà, io personalmente non so più cosa pensare !!!

      Elimina
    3. Sputacchiare...brutalizzare...spernacchiare seppure virtualmente, e deridere l'insetto incompiuto e periodicamente ripostare tutte le sue news sfattucchiate rivelatesi poi stronzate capitali, mi mette di buonumore...e di questi tempi.....
      Non me ne vogliate vi prego.....piuttosto nell'ipotesi di auspicata vendita, proporrei un pellegrinaggio in massa...ahahahah! a Massa Marittima per far seguire le parole ai fatti....
      MP

      Elimina
    4. Ciao carissimo, tu sei e sarai sempre un grande !! poi ogni tanto l'insetto anche io lo insulto per benino !!!
      Il discorso delle papere, mi sarebbe piaciuto approfondirlo, ma aspettiamo, se rimane un caso isolato, forse è meglio non gettare fango !!
      Saluti !

      Elimina
  10. In effetti CM72, togliere la squadra a Sinisa che ormai aveva in pugno la qualificazione europea, è stata un'operazione sospetta, lui proveniva da ultimi risultati deludenti, ma con squadre non di livello così infimo come quelle affrontate da Brocchi.
    Io di solito non sono "complottista", non so se lo facciano apposta, certamente l'ambiente si è spaccato ancora di più e in società non mi sembra si strappino i capelli (finti o inesistenti) per 2 punti contro le ultime tre della classe. Il Berlusca ora se la prende coi giocatori perché non può rinnegare una SUA scelta.
    Caro Max76, concordo e dico che il tifoso del Milan ha bisogno e vuole solo una cosa: UNA SOCIETA' CHE FACCIA TUTTO QUELLO CHE E' NELLE SUE POSSIBILITA' PER IL BENE DEL MILAN...poi i risultati possono essere anche gli stessi, ma dopo aver dato tutto e tentato quello che si può, SOLO QUESTO CONTA.
    Anonimo coglione, vuoi gustare? Nella tua gola so cosa mettere....non ti resta che provare.
    Vale

    RispondiElimina
  11. Vilhena comunque pare non appartenga più ala scuderia del pizzaiolo.....Ciò non toglie che proprio per questo non sarà ingaggiato...
    IL VERO TIFOSO SPERA CHE IL PROSSIMO MERCATO NON LO FACCIA PIÙ IL GOBBO!!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero sia andato a Madrid per trattare il suo passaggio al Real del compagno di merende Per ex
      Ciccio84

      Elimina
  12. Ogni tanto la curva se ne esce con prese di posizione abbastanza condivisibili. Si chiede il licenziamento di Gajani, ma il riferimento alle porcate non può che coinvolgere anche il "mandante".
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, secondo la curva sudditi o vendere o via galliani, invece si devono togliere tutti di torno.
      Berlusconi ormai è finito, Boban dixit.

      Elimina
  13. Certo, togliere la squadra a Sinisa desta sospetti, I risultati conseguenti pure, i goals presi da Donnarumma idem, i soldi gettati da gobbani.....non ne parliamo, il fatto che il nano continui a tenerlo li...ecc. ecc. !!!
    Ormai tutto potrebbe destare sospetti, però c'è una certezza, ed è quella che del Milan non gliene frega più niente !
    PS comunque come dicevo ieri, se la palla ti passa a 60 cm, non puoi non distendere le braccia, oltretutto era un tiro da fuori area !!!...lasciamo perdere , c'è solo da esserne disgustati .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come fa uno a spendere soldi per vedere gente che disonora la maglia del Milan?

      Elimina
    2. con miha ce la potevamo giocare la finale. una partita secca non sai mai. arrivare ai supplementari e rigori che so. schifo puro. secondo me sb s'è fatto intortare da gajani che poi ha giocato la scenetta dell'angioletto. sai gajani come gode l'estate a fare il bello coi grandi d'europa nella merica di sopra, mentre la gajanese prende sputi e pedate nel muso da cani e porci. invece l fuffa, andare in qualche deserto chissà dove a farsi mangiare dalle zanzare. sua moglie la gajana (scerscè la femme) gli avrà detto, sei matto? voglio la merica di sopra.

      Elimina
  14. Ehhhh ma adesso per la finale di C.I. sta lavorando Brocchi "l'alchimista" ah ah ah ah
    CHE PAGLIACCI !!!!!!
    il Primario

    RispondiElimina
  15. Duro lavoro per il Dott. Galliani che sta regalandoci un giovane promettente centrocampista scuola Ajax.
    Essendo un 95 avrà bisogno della sapiente esperienza del nostro capitano al suo fianco, che gli permetterà di crescere e fare esperienza nel ruolo.
    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io invece opterei per un lavoro leggero che preveda la tua bollitura in pentola con verdurine...
      finocchi ????.....poi con un po' di Simmenthal ti farei gustare dal più indegno capitano della nostra storia....Che schifezza di commistione vero ???
      Omnia immunda immundis...
      OP49
      Ps la pupa sfattiana, mi fa pena.....poveraccia !!!!!
      OP49

      Elimina
  16. Berlusconi dice di amare il Milan e noi crediamo alla sua buona fede. Ciò non toglie il fatto, che se davvero ami qualcuno, anche se lo hai portato in alto, a quote elevatissime e da capogiro, che abbia il diritto di abbandonarlo, facendolo sfracellare al suolo, così come sta avvenendo. La verità è che lui deve vendere perché non è davvero piu' in grado di comprendere cosa sia giusto e cosa NO. reset totale di padroni e dirigenti, poi del 95 per cento della rosa(INDEGNI)...innesto di Maldini ed altre vecchie e competenti glorie rossonere per ripartire. BASTA, SIAMO DAVVERO STUFI DI ESSERE PRESI IN GIRO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse sarebbe più esatto dire stufi "dei loro tentativi di prendere in giro", puoi prendere per il culo chi ancora ti crede...e chi gli crede?
      Vale

      Elimina
    2. VALE.................hai perfettamente ragione

      Elimina
  17. Polpastro 86 ormai abbiamo fatto il callo alle loro porcate (che gli si ritorcono contro), pensa te se non abbiamo fatto il callo alle tue cazzate. Il tuo geometra si è sputtanato a livello planetario. Tutti hanno capito il suo ruolo quando si vinceva (portaborse), tutti hanno visto che ora oltre a portare la borsa ha imparato a citofonare e ad obbedire a un pizzaiolo ed a un giocattolaio.
    Vale

    RispondiElimina
  18. Principe di Sfanculonia, c'è una farfallina in pericolo, che faccio chiamo i vigili del fuoco ? ahahahahahaha

    RispondiElimina
  19. Pche chiacchiere, oggi l'unico che ha detto la verità è Caressa.

    RispondiElimina
  20. silvio berlusconi è ANTIMILANISTA, sono anni che boicotta di proposito il milan. E' diventato il presidente più ODIATO della storia, anche questo è un primato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con tutti i mali e le disgrazie ke ogni giorno sempre più numerose gli vengono auspicato, si dovrebbe dotare di tutte le corna del esposte nel dipartimento paeontologico del MET di NEWYORK....
      quelle ke si ritrova in testa nn sono sufficenti.....
      OP49

      Elimina
    2. Hai Visto un filmino o Quark
      Te la do Io l' AMELICA alla Cinese
      Pisquano arroostooo

      Elimina
  21. Grande Caressa,ABBRACCIAMOCI FORTE E VOGLIAMOCI TANTO BENE !!!!!!
    Per il nano ed il gobbo, proporrei un abbraccio particolarmente forte !.......ma proprio fortissimo...forte! FORTE !!FORTEEEEE !!!......CRAAAAAK !!!!

    RispondiElimina
  22. i traffici per tenersi fuori dalla coppa fuffa, che ci inchioderebbe nei bassifondi della prossima classifica sono in ogni caso vergognosi ma nel documento dei tifosi c'è anche altro, per esempio:

    in calciomercatocom.
    zannarossonera• 15:58 - 04/05/2016111
    Devo dire che questa storia della corsa a perdere non mi appassiona affatto, anzi a pensar male sembra null'altro che l'ennesima scusa per coprire una volta di piú lo sfascio societario.
    Cosa che invece mi ha colpito dell'articolo è il fatto dei bambini delle scuole calcio condotti quasi a forza a tentare di riempire gli spalti di San Siro. Di per se la cosa sembrerebbe quasi un gesto meritevole da parte della società, ma se osservata da un'altro punto di vista si prova addirittura disgusto per l'uso che certa gente fa di questi bambini: veri e propri scudi umani.
    Certo, volendo evitare fraintendimenti si potrebbe parlare di scudi umani mediatici ma per un vecchio romantico quale io sono la differenza non esiste. Buon divertimento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tifosi bambini, i giocatori del milan giocano davanti a un pubblico di bambini guidati a s.siro come mandrie di vitelli alla stalla dei giochi.
      è così che ci vogliono, pupetti&pupazzetti.
      la squadra delle bambole e dei bambolotti.
      succhiotti biberon e omogeneizzati. tricicli pannolini soldatini.
      s.siro giocagiò. ciucciare le mammelle di mamy gajani, morsicchiare le merendine marchiate gajanese, pulirsi col bavaglino stemmato bambymilan, fare il ruttino e strillare Gegegè milan milan gegegè!
      ai più fortunati e bellini, ogni fine partita, un bacio con foto ricordo da papà gajani. papà gajani, un modello per tutti i bambini d'italia.
      intervista tipo al tifoso rossonero tipo:
      gigetto dimmi, cosa vuoi fare da grande?
      vojo fae aggajani.
      è questa l'italia che volevi darci quando scendesti in campo, nonno berlusca?

      Elimina
    2. Questa volta mi tocca quotarti.....non pensavo potesse accadere!!!
      Comunque un bel commento, simpatico direi !!
      CM72

      Elimina
  23. 2 anni fa la pensava così

    15:25 19 aprile 2014
    Galliani, l'Europa League non conviene





    ROMA - "Se fai i conti con il bilanciere, forse non conviene a livello economico" qualificarsi in Europa League, ma "lo dobbiamo ai nostri sponsor e ai nostri tifosi: proviamo ad arrivarci". Adriano Galliani chiarisce che il Milan punta a qualificarsi all'Europa League e che, se non dovesse riuscirci, "sarà per demeriti e non perché la società non lo vuole". Prima della sfida con il Livorno, alle telecamere di Sky l'ad rossonero ha detto che "quella di oggi è la millesima partita con lo sponsor Adidas

    gazzetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fare i conti col bilanciere? Aggajà!

      Elimina
  24. Stranamente la notizia del comunicato della Sud è sparita da qualsiasi sito di notizie sportive...VERGOGNATEVI MERDE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedi che come dicevo giorni fa il sistema li copre e li sostiene.......è il contesto ad essere marcio
      CM72

      Elimina
  25. stupendo di stefano a sky: entro due giorni la firma dell esclusiva non vincolante ma il presidente ( che e' il primo tifoso del milan ) ha sempre difficolta' a vendere e al termine dell esclusiva dara' una risposta. Un continuo up ad down. Ma sa se non vendera' dovra' investire....
    GRANDEEEEEEEEEE!
    A) sta storia del presidente innamorato e' na pippa che ci rifilano da 2 mesi
    B) che lui sia il primo tifoso e' probabile come e' probabile che ruby sia vergine
    c) se lo tiene deve investire....MA SE LO CEDE PERCHE' NON CI VUOLE METTERE PIU SOLDI...allora che lo vende a fare???ahahahaha

    il bello e' che certi siti gli vanno dietro!

    RispondiElimina
  26. momento carico di patetismo e mistero. gajani sta per assistere dal vivo a un fenomeno per lui inusuale, una partita di calcio vera e propria. chissà dove lo porta il suo pensiero calcistico.
    forse a dire: il calcio è questo???!

    ma forse non penserà niente. importa solo che domani, in prima pagina gazzetta, ci sia la foto di perez che gli saliva nella recchia, in tribuna.
    peccato che non ci sia il borbone a salivarmi nell'altra recchia, sarebbe l'apoteosi. ecco forse cosa pensa gajani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penserà dove Perez lo porterà a cena....
      Paella...cocido madrileño
      Churros.....!!!!
      La crema catalana no....
      ma asino com'è sarebbe anke capace d'ordinarla....
      Meglio andare sul sicuro
      magari!
      FORZA CERNIA !!!!
      OP49

      Elimina
  27. Quella Merda di rinconano....
    Ha difficoltà a pensar di lasciare....pensa a Brocco Brocchi confermato ancora come allenatore in futuro , e già pregusta l'italiano ke verrà .....
    Con il baluba ed il Mortovivo....ovviamente unica eccezione Boamerd xké nn si può negare un favore alla....chiamatela come volete purké sia un sostantivo pregnante...
    Nano rimbambito....
    MUOVERAI TU LE TUE
    FLACCIDE CHIAPPE DA ARCORE X ANDARTELO AD APPLAUDIRE.....
    L'ITALMILAN....E LO FARAI
    NEL SILENZIO CAVO DI UNO STADIO VUOTO !!!
    TU ED IL LURIDO SOLI....
    XKÉ LA QUAGLIA SI SARÀ GIÀ INVOLATA.....
    Sempre ke uno fra i tanti accidenti ke ti mandiamo nn colpisca finalmente nel segno....
    OP49

    RispondiElimina
  28. Anteprima ! È deciso non vende dopo la Coppa Italia verrà ufficializzato. E vai ! Altri 30 anni di trionfi con Silvio Berlusconi

    RispondiElimina
  29. Pare proprio che la rottura sua stata su Galliani i cinesi non lo volevano se ci sono novità vi faccio sapere se ci credete bene se no peggio x voi

    RispondiElimina
  30. Mi risultano ulteriori tentativi di Marina di convincere il padre

    RispondiElimina
  31. Ehh!! Caro OP, gli accidenti, le MACUMBE, con certe persone non funzionano !! Loro hanno sempre il miglior BRUCO a portata di mano..... a queste cose credo x esperienza personale, per questo non auguro mai (a loro) certe cosette..... spesso si rivelano un boomerang !
    Te lo dice uno con sangue brasilero nelle vene.....Paulista x la precisione
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche mulatto favelista
      Troppo sfiga in un solo soggetto

      Elimina
  32. Berloni ho notizie di prima mano, mi risulta (fonti certe) che sei un cazzaro , buffone, esibizionista, bugiardo, disadattato ecc. ecc.........sei gajani vero?
    ti ho beccato
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sciocchino puoi non credermi ma sappi che io so e forse un pochino ci hai preso 😄😄😄😈😈😈

      Elimina
    2. Berloni SUCCAMELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Elimina
    3. se il figlio allora

      Elimina
    4. Hai rotto deficente,
      tu non sai niente ,
      e l'unica cosa per te vitale e che non ti prenda uno di noi, uno particolarmente incazzato....
      TrT

      Elimina
  33. Certo giusto un pochino.... sai bene che sono un buono.... dovresti. anche sapere che io vedo quello che non potrei.... vedere !
    Saluti sciocchino...

    RispondiElimina
  34. Allora altre news la trattativa rimane aperta grazie a Marini che ha contattato direttamente l'advisor. Silvio sta facendo di tutto x aiutare l'amico Galliani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anke noi vorremmo aiutarlo
      A SPARIRE X SEMPRE !!!!
      OP49

      Elimina
  35. non credete che anche l'intenzione di silvio fosse di vendere lo annunci alla stampa così facilmente? per me dirà il contrario fino alla fine farà passare che soffre come na' bbestia, e intanto continua a prenderci per il culo

    RispondiElimina
  36. Boh! forse Valeria... che dopo il toscanaccio Vittorio è passata all'ex nemico sirvio..
    CM72

    RispondiElimina
  37. X minchione che mi da del favelista.....sappi che x me non è un'offesa, e non sono mulatto, però se continui ad offendere
    potrei seriamente scomodare
    una Macumba ....okkio
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piezz e gnourant vedi di Annattene a pigliatelo dove ti piacerebbe tanto Intiende?
      Fai un po' quello che azzo vuoi
      Sei il pju' sfigato del forum di cio' ne sono certo....

      Quota anche Questa piciu tanto non sai fare altro esimio professore , ma Che dico MAGNIFICO RETTORE

      Elimina
    2. Psyco in tutta la sua retorica Magnificenza....

      Elimina
    3. Qui psycho, rigorosamente con la minuscola, si è superato...

      Elimina
  38. il nano bastardo quando se ne andrà, lascerà la squadra in una situazione ben peggiore rispetto a 30 anni fa'. spero solo in umiliazioni una dopa l'altra, la finale della coppetta nazionale, della quale non mi è mai fregato un cazzo, spero finisca con bel punteggio tennistico a favori dei gobbi. ODIO l' ac merda 1986.

    RispondiElimina
  39. Silvio, il Club più titolato al mondo (SENZA PETROLDOLLARI) VIENE A S. SIRO...E TI PISCIA IN TESTA !!!
    Vale

    RispondiElimina
  40. Voleva esser ricordato per aver cambiato l' Italia e esser il presidente più vittorioso nella storia del calcio ma ormai lo insulta e lo odia 3/4 d'Italia e il 90% dei Milanisti, quelli che lo acclamano lo fanno solo per salvare la poltrona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E dire che ambiva a vedere San Siro con il suo nome come il Bernabeu di Madrid . Con il culo avrà tutto questo !Sarà ricordato come quello che per un periodo ha vinto tanto e fatto sognare, per poi rovinare tutto trasformando una straordinaria creatura in un pezzente di strada , in un barbone , appunto in mano ai tanti Raiola di turno ,che annusano l'aria che tira e, come gli avvoltoio le iene , vanno a beccare carne ormai puzzolente, in pratica il cadavere certificato di una grande squadra, ormai ridotta in brandelli maleodoranti.Da pugliese ho sempre amato il Milan e Milano alla follia, ma il milanese che governa il Milan ed aveva la pretesa di governare il Paese Italia facendo un flop dopo l'altro , è indegno di appartenere ad una tradizione e ad una città straordinaria, che ha sempre fatto dell'impegno e della serietà. oltrechè della dignità ,il suo credo, la sua ragione di vita, insegnando non solo all'Italia ma al mondo come si faceva industria e come si faceva il mercato. Il Pugliesaccio !

      Elimina
  41. Arriverà il giorno che crepa

    RispondiElimina
  42. Vendita o non vendita, imbroglio o cosa vera, l'unica certezza è che il mercato e chi comanda veramente al Milan è uno solo : Mino Raiola ,che fa e dice quello che vuole, entrando nel merito di questioni tecnche della nostra squadra . In pratica , colma un vuoto societario che dura ormai da diversi anni e dove lui si infila che è una bellezza in questa tundra piena di sterpi vecchi ed essiccati .Parla e straparla di tutti i giocatori che orbitano e che potrebbero orbitare nella sfera Milan, non in base alle bnostre esigenze ma in base alle sue , imponendo ultimamente l'acquisto di un perfetto sconosciuto olandese .Insomma, è un nostro dirigente a tutti gli effetti e dipende solo da lui, oltrechè da Preziosi, se possiamo fare ancora mercato, spostando le pedine a suo piacimento e rilanciando su Ibra con una sfacciataggine che rasenta la criminalità ! Raiola ,invece , non parla di Pogba , nè tantomeno della Juve perchè di là, da sempre, ha trovato la porta sbarrata, la terra bruciata, perchè una straordinaria dirigenza,nella passione , nella competenza e nelle idee straorinariamente chiare , lui è un semplice procuratore e deve stare bene alla larga dalla sfera decisionale della squadra di Agnelli, Qualora non ci fosse bastata la lezione straordinaria che la Juve ci sta impartendo da 4 anni a questa parte , ci sta anche dimostrando di quanta distanza ci sia , attualmente , tra le due dirigenze :una distanza siderale, come mai c'è stata nella storia di questo Sport tra le due Società, nemmeno ai tempi di Farina , men che meno negli anni 50-60-70 e 80, anni di gloria e di polvere insieme ma anni sempre di grande tensione morale e con grandi dirigenti . Che degrado, che disgusto essere governati dal un pizzaiolo che bada soltanto a quello che più gli conviene , con Berlusconi che gli fa fare tutto quello che vuole, forse pensando che sostituendosi nei giorni di mercato a Galliani , possa indovinare qualche mossa che il pelato non indovina nemmeno se gli fanno vedere e rivedere un giocatore 100 volte ! ! Una vergogna, un declino mai visto , uno sprofondo rosso senza fine ! Il Pugliesaccio !

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari