Basterà vendere?

// 140 commenti

Ai tifosi interessa solo la cessione.
A nessuno interessa il progetto?
Fininvest non chiuderà in fretta e il non del tutto presidente pensa alle elezioni.
A fine settimana due diligence.

140 commenti:

  1. Buongiorno ac merda 1986

    RispondiElimina
  2. Sì, ci interessa il progetto e quello di Berlusconi non è pervenuto. E' dalla cessione di Ibra e Thiago che si naviga a vista.

    Non basta vendere ma se con l'attuale proprietà c'è la certezza del declino e di un rapporto opaco con la tifoseria, con una nuova proprietà che imposti la società con criteri manageriali c'è la speranza perlomeno di un rapporto di rinnovata fiducia e di un progetto industriale che riporti il Milan a essere una squadra di calcio (a prescindere dai risultati).

    RispondiElimina
  3. Secondo me il Nano sino alle elezioni non decide

    RispondiElimina
  4. la vendita , che a questo punto è inevitabile per via dell'incapacità mostrata da questa dirigenza di non sapere nemmeno reggere un sesto posto dopo tutti i soldi spesi e buttati nel cesso l'estate scorsa prendendo giocatori sopravvalutati o giovani di belle speranze ma per il momento non adeguati a San Siro .Ma quest in sè non basta , sebbene sia un balsamo per quasi tutti i tifosi, alla sola idea di liberasi in un solo colpo di gente falsa e bugiarda a tutti i livelli, che ci ha raccontato negli anni un modo che non esisteva più.
    Il problema, naturalmente , si pone dopo, con una dirigenza che probabilmente , come Pallotta o come Thoir sono a6 - settemila chilometri di distanza . Bisogna vedere chi prendono come osseervatori, come tecmnici di suipporto come allenatore . E' tutto lì il discorso. Questa è una squadra che è stata distrutta nell'anima , all'interno facendoci tornare ai tempi di Farina. Questa dirigenza ci ha rubato, negli ultimi anni ( ma la manfrina dell'inganno va dal 1994 in poi ) ,tutto quello che di buono avevamo, ritrovandoci degli inadeguati , degli inetti , degli incapaci.
    E la solita domanda che mi faccioo e che vi faccio : ma come hanno fatto questi personaggi a porftare a casa 28 trofei ?
    Non riescono a fare 2+2 fa quattro , sono degli anafalbeti del calcio ed allora come hanno vinto prima ? Non mi venite a dire che c'era Gullit, van basten e compagnia cantante . Cìè dell'altro che non mi riesce di capire o meglio che forse ho ben capito . La chiave di tutto sono stati i soldi ,uno strapotere senza uguali , comprando tutto e tutti . In mancanza di questi hanno mostrato quanto valgono e cosa sono : dei poveracci, degli inadeguati, dei messi lì per caso, palesando limiti gestionali, limiti tecnici, limiti caratteriali fuori dal comune , in senso negativo, distruggendo un marchio, un mito e gettandolo nella polvere con la derisione di tutti !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Super, super,
      super Quotone !!!!
      OP49

      Elimina
    2. mamma d'anonimo 9,14 il vasetto della pupù va messo sotto il popò non sopra la capoccetta.

      Elimina
    3. forse Op non ti ricordi o all'epoca non facesti caso. dopo i primi trionfi del milan di sacchi sbucò dalle fogne rossonere, dove c'è uomo ci sono fogne, ratti e scarafaggi, una razzaglia di tifosi milanisti che scrivevano sui e ai giornali, si facevano intervistare in tv o alla radio, per dire che loro non si riconoscevano in quel milan. che loro avevano sempre tifato e amato un milan umile e perdente umiliato, ma con eleganza, dicevano loro. un milan povero con le pezze al culo negletto e ammuffito, quello era il milan e doveva restare secondo loro.
      che un milan dominante gli faceva schifo e orrore. che lo rinnegavano e maledicevano l'uomo che aveva distrutto il loro paradiso dei falliti masochisti coprofiti e saprogaghi. quell'uomo era, toh, berlusconi.
      ecco adesso è tornato il loro momento, niente a che fare con te Op. è razzaglia rossonera ma della più schifosa.

      Elimina
    4. no no ferma ferma!!
      Ora buttiamo GIUSTAMENTE a mare tutto ma non è così che sono andate le cose.
      Berlusconi è vero che drogò il mercato e compro tutti i giocatori che voleva ma era anche anni luce avanti a tutti sia nel calcio che nella tv. Era avanti a tutti anche in politica. E QUESTO INDIPENDENTEMENTE DAL VALORE POSITIVO O NEGATIVO CHE GLI SI VUOLE ASSEGNARE. Ricordatevi come ridevano tutti agli elicotteri all'Arena, alle dichiarazioni di voler primeggiare nel gioco e nei risultati in tutto il mondo, allo sdoganamento di FINI (aggiungere bestemmia qui) o alla avventura politica. RIPETO INDIPENDENTEMENTE DA COME LA SI VOGLIA VEDERE DEMONE O SALVATORE NON FA DIFFERENZA. Berlusconi e il Milan sono stati anni luce avanti a tutti. Poi, diversi anni fa e comunque ben prima che ce ne accorgessimo, il CITTADINO KANE si è rivoltato contro sè stesso iniziando a scavare sotto i propri piedi. Non mi vergogno a dire che io stesso SOLO quattro o cinque anni fa ho cominciato a rendermene conto. L'amico Gianclint si ricorda i nostri furibondi litigi e altro sul quale meglio sorvolare.

      Berlusconi non c'è più si è auto cancellato e si è ridipinto (anche la capigliatura) ma non si è rigenerato. Ci ha lasciati prima della espoliazione del Milan ovvero la messa in saldo di tutti i giocatori del vivaio per comprare Ronaldinho (gente che poi abbiamo dovuto ricomprare a peso d'ordo Abatae, Antonelli,Matri o vedere esplodere altrove Darmian, Aubemayang). Il Milan è finito lì, la parentesi Ibra questo era, una parentesi. Punto

      Berlusconi ottiene la peggior fine che gli si potesse augurare (o temere, a seconda dei punti di vista) ovvero riesce in ciò in cui nessuno (stampa, avversari di soldi o di politica, magistrati) era riuscito: disintegrarsi da solo e cancellare tutto ciò che aveva fatto.

      Rosebud, Rosebud..

      Elimina
  5. ma avete letto il suino ieri prima della partita? questo la vergogna proprio non la conosce.

    RispondiElimina
  6. Ahah e allora teniamoci l'ac merda con tutte le prese per il culo e le figure da stronzi annesse

    RispondiElimina
  7. gente che tra quote societarie , debiti e acquisti mette 1,2 miliardi e critica domanda..ma a voi interessa un progetto?
    il nano aspetta le elezioni? ahahahahahah

    ma che cazzo dici critica? ste cose andavano anni fa!

    RispondiElimina
  8. Berlusconi e Galliani, ricordatevi che dovete morire.

    RispondiElimina
  9. Io non riesco a capire perche` si debba avere una visione statica e assolutistica del mondo. Adesso fanno ridere i polli, ma un tempo questa e` stata una societa` modello, ben gestita, non e` affatto vero che vincevano solo per i soldi, critici implacabili della miseria attuale come Buffa, ad esempio, sono i primi a riconoscerlo. Moratti di soldi ne ha sempre spesi di piu` e fino all'ultimo non ha aveva vinto niente. Il mondo cambia, il peccato imperdonabile e` pensare di essere eterni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te. C'è stato un Milan fino all'arrivo dei magnati russi, americani e arabi, arrivati i quali il calcio italiano si è mostrato povero e inadeguato. A quel punto l'unica società che si è saputa adeguare ai tempi è la Juve, ora c'è la Roma, ci sta provando l'Inter anche se Moratti ha causato un tale buco finanziario che Thoir fa fatica a colmare. Il Milan è rimasto lo stesso, e proprio questo è stato l'errore mortale che ci ha portato allo sfascio. Ricordatevi le 7 sorelle: fiorentina fallita, Parma fallito, Lazio e Roma tenute in vita per motivi politici ma assolutamente fallite, Inter che non è fallita ma che è costata 1 miliardo a moratti e tutt'ora è disastrata, Milan disastrato, Juve retrocessa e poi ricostruita proprio seguendo modelli di business moderni che l'hanno portata ora ad essere di un altro pianeta rispetto a noi a livello societario. Galliani nella sua ignoranza ha gestito bene il giocattolo sfruttando le immissioni di denaro del Berlusca e la collaborazione di gente di calcio come Braida e Leonardo. Quando è stato chiaro che la famiglia Berlusconi riteneva ormai il milan un'assurdo fardello da tenere per far contento il patriarca rincoglionito, allora Galliani da vero farabutto si è messo a gestirlo come fa ora, fottendosene anche lui dell'aspetto sportivo e passando al palese intrallazzo con i faccendieri ben noti. Da qui è nato lo scempio.
      P.S. DAVANTI A QUESTO SCEMPIO, CRITICA, C'E' ANCORA BISOGNO DI CHIEDERSI QUALE SIA IL PROGETTO DI EVENTUALI NUOVI COMPRATORI??????? NON POTRA' MAI ESSERE UN PROGETTO PEGGIORE DEL CESSO APPENA DESCRITTO. QUINDI LA DOMANDA E' INUTILE. CHIUNQUE ARRIVI FARA' MEGLIO DEL VOMITO ATTUALE. Dario

      Elimina
    2. quoto, agnelli ha fatto un ottimo lavoro. eppure guarda, la juve non ha un bajocco da spendere, ha un bel macigno di debiti. si vedono i primi segni (x es oggi gazza) di una campagna di pressione su marchionne, che sganci e finanzi.
      già una volta juve attinse in modo pesante alla cassa della fabbrichetta. li sperperò se ricordo bene, e marchionne sculacciò pubblicamente i bambinoni gobbi: Mai più.

      Elimina
  10. La cosa importante oltre ai soldi per acquistare,è necessario avere un VERO progetto e UOMINI DI CALCIO e di nomi ROSSONERI ce ne sono diversi!!!!!SOLDI E COMPETENZA ed al momento nel Giannino non c'è né l'uno né l'altro!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
  11. Ormai berlusconi merda e galliani infame hanno fatto il loro tempo. Hanno avuto tutto il tempo per cambiare rotta ma evidentemente il Milan non è nelle loro priorità. I diritti tv, le stecche , il sistema di potere lo sono. Quindi è SACROSANTO cambiare. Io sono convinto che siano tutte palle, perchè silvio è un megalomane egocentrico e non cederà mai, come saddam, come ceausescu, come geddafi.
    Poi di che cazzo hai paura Critica, peggio di così! Che poi magari ti mettono un Paolo Maldini in dirigenza e un Albertini e cambia tutto. Gente con visione, onesta e con soldi freschi e tanti.

    RispondiElimina
  12. la vergogna è gobbani che si presenta nel prepartita scialacquando le sue solite cazzate come nulla fosse
    ma che vuol dire siamo il club che ha vinto prima della juventus?????????a parte che son tre anni che fai schifo
    pensi di campare coi risultati di 5 anni fa a vita??
    il calcio è ciclico però lui si crede eterno..ma si vergognasse un ad che non sa rispondere manco della sua stessa gestione e si deve ritirare per preparare le risposte
    solo al giannino ste cose possono succedere in un altro club quell'assemblea sarebbe finita a ferro e fuoco
    comunque da notare che la proprietà(assente) non ha fiatato,ennesimo segno che il panzone è lì a fare da parafulmine e quei conti assurdi in realtà hanno la benedizione del nano e famiglia
    perchè vedendo le commissioni e i costi del personale lo fucilavano altro che arrivederci all'anno prossimo

    RispondiElimina
  13. Brocchi ha contato venti occasioni, Zvone Boban ha visto altro. E non gli è piaciuto per niente, anche se la sua analisi va oltre Milan-Frosinone: "Non vedo nulla di positivo, non si può guardare una partita ma una foto di quello che ci sta offrendo il Milan - ha spiegato l'ex giocatore rossonero, ora opinionista a Sky Sport, a Radio Anch'io Sport - Se è positivo stare 0-2 e 1-3 e poi rimontare con due rigori strani: vero, c'è stata la reazione, ma se guardiamo più in alto vediamo un dramma che si sta consumando e sta frantumando un Milan che è arrivato lì dove non era più da trent'anni".
    la differenza — L'analisi di Boban comincia dal cambio di allenatore che non ha risolto la crisi del Milan, anzi l'ha peggiorata facendolo precipitare fuori dalla zona Europa League: "Mihajlovic era riuscito a creare un team che respirava insieme e stava facendo discretamente bene. Brocchi non doveva accettare il ruolo ma lo capisco, ha poche colpe, a parte quella di non aver capito che la storia era troppo grande per lui". Non lo sarebbe per Simeone, l'allenatore del momento dopo aver eliminato il Barça in Champions e battuto 1-0 il Bayern nell'andata delle semifinali: "È un tecnico già affermato, ma Mihajlovic è un piccolo Simeone per carattere".
    i problemi — Le colpe, più che al tecnico, vanno alla società: "Non è più il Milan di Berlusconi da 9-10 anni e il presidente avrebbe dovuto capirlo per proteggere la sua storia, ma non ci riesce. Ora c'è confusione totale, disordine in società, ruoli doppi e indefiniti, non da Berlusconi. Galliani? Un grande manager, ma l'area tecnica è un'altra cosa". Per il futuro della società, Boban fa un solo nome: "Paolo Maldini, per quello che è stato e per la sua integrità morale. Non vederlo nel Milan non è assurdo, è molto peggio. E se dovessero arrivare investitori stranieri, dico che è un futuro che sta avvenendo, una realtà che capita in tutto il mondo. C'è un rammarico romantico, ma va accettato".
    fifa — Boban, infine, ha confermato di essere stato contattato dalla Fifa "per un ruolo collaborazione a 360 gradi, credo che sia positiva l'idea di Infantino (neo presidente, ndr) che tanti ex giocatori si avvicinino a ruoli nella federazione mondiale". Ad esempio per contribuire a unificare l'interpretazione del fallo di mano. "I giocatori non sono pinguini - ha sottolineato Boban -, con la velocità e il dinamismo del gioco di oggi come si può pensare che in area si stia sempre con le mani dietro la schiena, bisogna potersi bilanciare".

    RispondiElimina
  14. I cinesi, dopo aver visto la partita, hanno deciso di acquistare il Frosinone.

    RispondiElimina
  15. avete mai sentito gobbani dire "ho sbagliato"??????????
    veramente pensare di affrontare un altra stagione con sti personaggi è deprimente

    RispondiElimina
  16. NOLITO ??????
    Ma quanto deve ancora durare la nostra agonia?

    RispondiElimina
  17. "In settimana lo vedo bene il Milan, il problema poi è durante le partite. Non so cosa dire. Interessamento per Pellegrini? Al momento non ci stiamo assolutamente pensando, lasciamo finire questa stagione poi vedremo, con la speranza che rimanga Brocchi. Cosa si devono aspettare i tifosi delle milanesi? Noi siamo l'ultima squadra che ha vinto lo scudetto prima della Juventus, il calcio è fatto di cicli".


    come si può lasciare la squadra in mano a uno che pensa ste cose????????
    ma veramente sto rinco è convinto che i tifosi abbocchino che si vince ciclicamente non facendo un cazzo solo perchè ti chiami milan??

    RispondiElimina
  18. secondo me conoscendo l'ignoranza mista a malafede del gobbo sta progettando di vendere de sciglio ai gobbi sostituirlo con vangioni a zero e portare una decina di pippi al padrone che in cambio lo lascia accanirsi sul cadavere

    RispondiElimina
  19. https://www.youtube.com/watch?v=-FlBGv035yc

    già quasi un anno e mezzo fa il calcio era ciclico
    della serie non sa più quali cazzate inventarsi per giustificare la sua incapacità

    RispondiElimina
  20. paolo Maldini OSANNATO da 40 mila persone in spagna e neppur minimamente copnsiderato al MILAN. CHE VERGOGNA.............E TUTTO Perché IL BOSS DICE CHE FA TUTTO LUI E CHE GLI ALTRI NON SERVONO...........come siamo caduti in basso...

    RispondiElimina
  21. Andando un po fuori tema, a parte tutta la merda che stiamo spalando, avete visto la reazione del giocatore del Frosinone su Balotelli a terra dopo aver sbagliato il rigore? L'avesse fatto Mario, lo avrebbero crocefisso su tutti i mezzi di 'disinformazione'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, salvo il ftto ke regolamento alla mano il baluba andava aammonito, x la seconda volta e poi di conseguenza espulso x aver spostato la bandierina sul calcio d'angolo....
      OP49

      Elimina
  22. CRITICA, quali sono le fonti della notizia sulla due diligence entro fine settimana? Perché la due diligence (che vuol dire fare conoscere tutti i conti, tutti, all'eventuale compratore) si concede una volta che si è firmato un pre-accordo.
    Se ci fosse veramente vorrebbe dire che il nano ha già messo per iscritto la volontà di vendere e anche accettato l'offerta di massima (che poi è subordinata alla due diligence). Io ci credo poco, per questo chiedo le fonti. La situazione sta precipitando ma non vedo ancora una vera presa di coscienza del nano. Dario

    RispondiElimina
  23. secondo me il nano aspetta le elezioni,se gli vanno bene rimane se si rende conto finalmente che è finito chiude baracca e burattini

    RispondiElimina
  24. Anche secondo me aspetta le elezioni. Infatti sono le solite balle messe sui giornali apposta per raccattare voti, per poi continuare con questo scempio come al solito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tutto può essere. in questo genere di trattative fanno uscire solo quello che fa comodo a loro. se vogliono tengono tutto segreto anche fino al giorno prima della chiusura, o anche al giorno dopo. è questo che mi scoccia assai e mi fa temere il peggio. cioè o che a berlusconi non piacciano i compratori (cioè li ritenga poco affidabili o inadatti al milan) o che sia indeciso sul da farsi qualunque siano le sue ragioni.

      Elimina
  25. Sinisa: sesto posto e finale coppa italia, il massimo che si poteva fare con questa squadra di pippe
    Squadra di Brocchi: sesto posto perso contro frosinone verona carpi e samp, il 21 ci farà poi massacrare in finale dalla juve

    e c'era chi criticava il "serbo interista".. eccovi accontentati merde!!!

    RispondiElimina
  26. deludente pareggio casalingo di ieri contro il Frosinone ha peggiorato ancora di più la situazione in casa rossonera, dove, secondo la versione online de La Stampa, vige ormai l’anarchia più assoluta: i giocatori del Milan hanno infatti ormai la testa altrove e molti di loro non indossano neppure il materiale degli sponsor.


    Però brocchi ha portato serenità
    Ahahahhahahahah

    RispondiElimina
  27. La due diligence di solito si fa dopo avere firmato un accordo di esclusiva, ma senza essersi vincolati a concludere un contratto di cessione. Se uno volesse farsi una cultura sul tema: http://www.zanichelli.it/ricerca/prodotti/compravendita-di-partecipazioni-sociali

    RispondiElimina
  28. da quello che so io la due diligence puo' essere fatta sia prima che dopo.
    le elezioni? UNA GRANDISSIMA BALLA!!!!!!!! ENORME...
    anzi vi diro' : oggi come oggi il milan e' piu un peso che un vantaggio semmai quindi dovrebbe sbrigarsi non posticipare
    mamma mia quanto sono cazzari gli italiani!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    MASTROYODA

    RispondiElimina
  29. Ieri trentacinquemila persone sono andate a vedere il Milan edizione broccoletto con in campo mortovivo e balotonto.
    INCREDIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
    Ma come si fa a finanziare la rovina del Milan?

    RispondiElimina
  30. Al termine della conferenza stampa dell'evento relativo alla finale di TIM Cup, Adriano Galliani non ha voluto rispondere alle domande dei giornalisti presenti lasciandosi andare solo un ermetico: "Niente paroline sulla partita di ieri, oggi non si parla".


    Una merda

    RispondiElimina
  31. Ieri sera, dopo Milan-Frosinone, è intercorsa una telefonata tra Mario Balotelli e Adriano Galliani. L'attaccante rossonero, che vorrebbe rimanere al Milan anche nella prossima stagione, si è scusato con l'amministratore delegato per il rigore fallito sullo 0-2 per gli ospiti. Lo ha raccontato lo stesso Galliani a margine dell'evento che si è tenuto in Lega Serie A legato alla finale di Coppa Italia.

    Lo riporta il nostro inviato.



    Sto panzone laido continua ad insultare l'intelligenza dei tifosi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahaha l'importante è che chieda scusa, se fa cagare non importa... ma cazzo ma riscattalo e basta senza andare avanti con sto teatrino dell'ultima occasione o del mario che fa ammenda di tutti i peccati, intascati sto steccone e taci.

      Elimina
  32. Per anonimo delle 13 e 37. Dici bene, ma nel caso la due diligence si faccia dopo, il compratore pretende dei meccanismi di aggiustamento del prezzo post-vendita, nel caso scopra cose sgradevoli che il venditore aveva taciuto.

    RispondiElimina
  33. Che uomo di merda
    Il messaggio che uno si impegna le ultime partite è viene confermato è uno sputo alla maglia
    Ps come mai merdani non si pone il problema ne del cartellino nè dell'ingaggio?
    Quando conviene a lui problemi di soldi non ce n'è?

    RispondiElimina
  34. StrozzAtevi di scoregge
    Bradipi

    RispondiElimina
  35. Ieri altra grande prestazione di mortovivo un altro che merita la conferma
    Purtroppo l'esempio è gobbani uno che fa danni da anni ma rimane sempre lì e se ne sbatte delle critiche

    RispondiElimina
  36. Noi dobbiamo sperare che il dottor Silvio rimanga Predidente x salvare il Milan dai cinesi

    RispondiElimina
  37. Si è svegliato psycho

    RispondiElimina
  38. Milan italiano agli italiani !

    RispondiElimina
  39. Italiano e il Presidente italiana la squadra
    Donnarumma abate Antonelli bonera romagnoli montolivo Locatelli Bertolucci Bonaventura matti Balotelli

    RispondiElimina
  40. Un Berlusconi salvatore della patria? non direi proprio ! anzi....!perchè? da chi? nel 93 c'era un pericolo rosso ? chi poteva invaderci Pol pot ? polpet ? in quel periodo il rosso già non andava più di moda...al massimo un rosa intenso !!!
    Persona brillante, scaltra creativa ed a modo suo innovativa ? si !!! questo è vero !! Abile imprenditore, che come nella politica, ha approfittato del periodo e di quel contesto degli anni novanta ? indubbiamente !!!!
    Scelto e prescelto....da terzi, come politico, proprio per non esserlo? colluso ? beh! fate voi !!
    Chiunque, dalla sua ascesa nel mondo del calcio, come in politica, ha avuto la vista talmente lunga (vedi, Rivera) dal diffidare di questo personaggio, oggi dimostra di aver avuto ragione ! questo è un dato di fatto.
    Chi oggi lo difende, colpevolizzando coloro che politicamente gli stanno girando le spalle, dicendogli che in questi anni ha sfruttato la politica, e la sua notorietà (anche da presidente del milan) per fini puramente personali, allora oggi, non è nelle condizioni di affermare che della riconoscenza calcistica, ci si pulisce il culo.....bisogna essere obiettivi : quello che vale per la politica, deve valere per il calcio !
    Poichè faccio parte di coloro che avendo la vista lunga,e diffidavano del personaggio (oggi lo fa il 95% degli italiani) sono liberissimo di affermare che ho sfruttato la sua voglia di sfruttare il milan, naturalmente per motivi non certo affettivi.....mi tengo strette tutte le vittorie, tutti i trofei, lo ringrazio, e vorrei facesse la stessa cosa nei nostri confronti.....ma soprattutto, molto serenamente (io) lo invito a farsi da parte e cedere il Milan ad altri, anche non milanisti o non Italiani, che abbiano voglia di investire in quello che è diventato il "business" del calcio, proprio come fece lui.....spero solo che chiunque arrivi, stia lontano dalla politica !!

    RispondiElimina
  41. Ragazzi, posto solo per dire che non ne posso davvero più... ieri qualcuno ha scritto che l'ultima volta che si era vergognato così era stato in Milan Catanzaro 0-1 anni fa... io me la ricordo molto bene e voglio dire che questo è davvero molto perggio del campionato 81-82. Allora retrocedemmo sul campo con la miserevole combine Napoli - Genoa 2-2 (Castellini - Faccenda...) ma per quanto alla fine ci fu retocessione c'era una squadra (modesta), una società (modesta) un allenatore (Radice di allora vale il Miha di oggi, esonerato e sostituito da Galbiati che era meglio di Brocchi oggi).
    In altre parole quello era "un modo (modestissimo, criticabile, migliorabile) di essere Milan".
    Questa società, questa dirigenza, invece ha generato il "suo modo (l'unico che conosce) di essere AC Merda".

    Forza Milan, quello vero. Berlusconi e servosciocco infami (dal vocabolario italiano, s. m. "chi per le proprie azioni spregevoli, ha pessima fama")

    Tifoso rossonero che ha citato Cesena Milan 2-3

    RispondiElimina
  42. Riccardo Montolivo e il Milan potrebbero proseguire insieme. Secondo quanto riferisce Peppe Di Stefano a Sky Sport, infatti, sarebbe stato trovato un principio di accordo tra il Milan e il centrocampista rossonero per un rinnovo di triennale. I contatti sarebbero avvenuti anche in questi giorni. Sky Sport sottolinea che c'è volontà da parte di questo management di tenere Montolivo e che non è escluso che la nuova eventuale proprietà possa avere altri piani.

    RispondiElimina
  43. Montolivo è uno dei pochi registi italiani di livello e siamo fortunati ad averlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Preferisco Federico Fellini.

      Elimina
    2. Ahahahahahahahahahah!
      Berloni ciapa in der cul.

      Elimina
    3. Sì merdaccia forzaitaliota, regista di film horror, oppure di fantascenza di terz'ordine...degno dell'AC Giannino K&F , e degno dell'infame ke lo vorrebbe confermare in barba ai tifosi e in barba all'associazione APA.....
      IL LURIDO DEVE ESSERE CACCIATO CON I FORCONI....DI QUESTA MERDA NN SE NE PUO' PIU'....
      VIGLIACCO MANUTENGOLO PANZONE !!!!
      OP49

      Elimina
    4. Berloni ariSUCAMELA!!!!!!!!

      Elimina
  44. Conta solo una cosa. L'85% dei tifosi del Milan è ormai schifato da questa società, non si riconosce, non si sente rappresentato, non è disposto a sostenerla. Vuole continuare? Vogliono confermare questo centrocampo e buona parte della rosa? Lo facciano, peggio per loro.
    E' la loro vetrina, il loro lavoro, la loro prima occupazione, non la nostra.
    Se un qualcosa mi appassiona, seguo e sostengo, se mi fa schifo lo getto nel cesso. Mi mancherà il Milan? Non sarà per sempre, a loro invece mancheranno i tifosi, unica realtà per la quale una squadra di calcio esiste e può continuare ad esistere.
    Più semplice di così...faresti meglio a cambiare nome...COGLIONE.
    Vale

    RispondiElimina
  45. Ruiu dice che il Milan si è accordato per ricomprare balotelli evitando al Liverpool di pagare le altre rate
    Shock
    Ps vista l'insistenza del gobbo sulla riconferma che ci sia qualcosa di oscuro è palese visto che nessuno pare tenere in conto che a quello che si sa è un giocatore del Liverpool

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Milan da Società di calcio sembra diventato un centro recupero per imbecilli, se non c'è sotto qualcosa di losco.

      Elimina
  46. Se rinnovano a Montolivo, detto anche la tigre della Magnesia, e decidono di tenere il neurone solitario, allora non è un bel segno per quanto riguarda le cessione.....a questo punto non illudiamoci, sarà ITALMERDA !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarà serie b....

      Elimina
    2. Serie B no !! un bel tredicesimo posto è probabile......che spettacolo i nostri eroi all'opera !!!

      Elimina
    3. Ti dò lezioni di ottimismo: e se la fretta di rinnovare montolivo contro ogni evidenza e quella di tenere balotelli non fossero altro che l'ultimo tentativo di prendere una mega stecca dai procuratori prima che tutto finisca? Di solito una riconferma del prestito dell'idiota nero galliani la tratterebbe fino al 31/08 cercando di risparmiare anche sull'ingaggio: se ha tutta questa fretta forse è perché la pacchia sta finendo e cerca di raspare tutto il possibile dalle esangui casse rossonere (sotto forma di supercommissioni che fanno il solito giro....). Come ho detto sono un ottimista di natura. Dario

      Elimina
    4. Ma poi i cinesi, correrebbero il serio rischio di tenerseli sul groppone !!! spero tu abbia ragione, però non penso sia quello il motivo !!!vedremo.....
      Ciao Dario

      Elimina
  47. Ma la "Rometta" anche dovesse perdere a Genova, ha già 17 punti in più della gallianese? Un club (la rometta) che storicamente mai accostabile al Milan, adesso gioca stabilmente in Europa e ci dà 20 punti a stagione? Ahahahah.
    Il calcio è ciclico, dopo il ciclo dell'Inter, quello della Juve, poi quello della Roma, poi il Napoli, arriverà anche il ciclo del Sassuolo, l'A.C. Merda con il ciclo mestruale.

    RispondiElimina
  48. Effettivamente la cosa assurda è che merdani straparla come se il problema che il calciatore è del Liverpool che lo ha pagato 20 Pippi e che Piglia un sacco di soldi l'anno non si pone proprio
    Mi sa che veramente non so in che maniera ma mi sa che a giugno il cartellino sarà di nuovo nostro

    RispondiElimina
  49. il prossimo anno si riparte da gobbani mortovivo e il baluba
    un annata di merda già scritta
    ps secondo me l'allenatore per il giannino perfetto è prandelli
    #LASCIATELI SOLI

    RispondiElimina
  50. Non volersi liberare di un evidente scansafatiche, esageratamente solista, e pure menefreghista, scarto di numerose società calcistiche, a mio avviso è da inchiesta immediata......puntare su uno sconosciuto è un conto, ma su un calciatore fallito, per giunta di un certo Raiolone, dovrebbe destare seri sospetti.......
    VERGOGNA, INDEGNI TUTTI !!!

    RispondiElimina
  51. ma la vergogna è che questi fanno passare il messaggio che uno si impegna le ultime partite e si guadagna il posto per l'anno prossimo con annesso stipendio multimilionario
    se al posto del nano ci fosse un de laurentis qualsiasi gobbani lo pigliava a calci in culo
    altro che non si parla e perchè prima delle partite parla sempre?

    RispondiElimina
  52. quadriennale ad abate 8 mln per ely,recompra del baluba
    intanto pogba sta ai gobbi e a quelli non gli ha piazzato nulla
    ora visto che sportivamente non ci guadagniamo un cazzo a che pro sta genuflessione al pizzaiolo?
    e queste operazioni sono avvenute prima che donnarumma si scoprisse non oso immaginare dopo

    RispondiElimina
  53. Seriamente:
    finiamola di raccontare cazzate, e se è pure improbabile ke i pennivendoli prezzolati ci leggano, io nel mandarli tutti bellamente a cagare, dico ke è un'offesa feroce alla ns intelligenza menarcela con sta' storia ke il nanazzo del cazzo nn può competere con le big europee....
    NN PUO' ????!!!!!!
    CON UN PATRIMONIO PERSONALE KE SFIORA I 7 MILIARDI DI EURO ????!!!!
    ORA VERAMENTE BASTA !!!!!
    NN VUOLE, NN VUOLE, NN VUOLE....!!!!!
    PUNTO E A CAPO....
    Se la sua tanto sbandierata questione di cuore fosse una pulsione sincera, potrebbe buttare 15o ml all'anno x il mercato, ovviamente rottamando il lurido, in un altoforno suggerirei...snellendo una struttura elefantiaca, con personaggi competenti di calcio, nn di creste e ristoranti e ke schifassero i karaoke....e piazza pulita del mechato, della checca, del pippone, di troiateng, del baluba, e financo del magazziniere....
    Il tutto facente capo ad uno scouting reale e realistico ke tendesse a scovare e poi valorizzare i giovani da inserire gradualmente in prima squadra, DOVE UN GRUPPO DI SENATORI CON LE PALLE , si facessero carico d'insrgnare loro cosa significhi veramente indossare la ns maglia e farsi portavoce dei ns colori nel mondo .....
    L'allenatore ???? L'aveva pure trovato, il suo canto del cigno, la sua ultima intuizione...
    ERA CLARENCE SEEDORF...!!!!!
    Chiaro, la mia è pura utopia, ma mi rode ke questa caricatura di GRANDUOMO, invece di prender atto della sua età, invece di recarsi con i nipoti allo stadio, occasionalmente magari con i figli e la moglie, osannato da milanisti festanti fedeli e veramente riconoscenti, abbia preferito un malinconico solitario tramonto ke si declina in uno stuolo di troie sanguisughe, un codazzo di politici corrotti e maneggioni, pronti a vendersi ed a tradire, un cagnetto ridicolo di nome e di fatto,ma cmq incolpevole povera bestia, e una badante ambiziosa ke mira manifestamente ad un upgrading cui nn ha diritto ad alcun titolo....
    I SOLDI NN SE LI PUO' PORTARE NEL MAUSOLEO....SE NE FACCIA UNA RAGIONE !!!
    NN VUOLE SPENDERLI X IL MILAN ?
    ALLORA VENDA E SI FACCIA DA PARTE !
    OP49
    PS da quel ke ho capito la ns quaglia seppur con errori primo fra tutti essersi fidata x la questione stadio, ancora del rinco e del fratellastro e sorellastra brutta come un'arpia, si è dimostrata efficente x quanto concerne le sue competenze...lo ha detto l'avvocato La Scala e xciò ovviamente gli credo, strappando con gli sponsor i migliori contratti della serie A....
    Messa a fare il suo, x me potrebbe restare dov'è....essendo pure coreografica male nn farebbe...
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. op una proprietà che avalla il bilancio e conferma l'ad nonostante conti allucinanti e stecconi megalattici agli agenti neanche nascosti(8 mln per ely)
      è una proprietà corrotta non bisgona manco porsi il problema ovvio che non è questione di soldi ma proprio che usano il milan per farci altro e ritorniamo alla conferma dell'arrogante panzone odiato da tutti i tifosi

      Elimina
  54. A rivelare il retroscena è stato lo stesso Adriano Galliani a margine della presentazione del trofeo della Coppa Italia. "Per dare un'idea di come è cambiato Balotelli - ha spiegato - vi dico che ieri, 15-20 minuti dopo la partita, mi ha telefonato e mi ha chiesto scusa per aver sbagliato il rigore. Ieri è stato sfortunato, ha sbagliato un rigore e preso una traversa al 94'"


    ODIO PROFONDO

    RispondiElimina
  55. 92 minuti di applausi!!!!!!!!!!!!!


    Tyler Durden

    RispondiElimina
  56. gobbani uomo di merda

    Paul86

    RispondiElimina
  57. pogba 5 mln di commissione
    ely 8 mln

    trova le differenze

    RispondiElimina
  58. Per dare un'idea di come è cambiato Balotelli ?
    1) troppo tardi, la maglia ed i tifosi li devi rispettare anche quando il mister ti mette in panca....questione di serietà
    2) in campo non lo vedo affatto cambiato, continua come sempre a giocare da solo, cercando il fallo x le sue "ormai non infallibili" punizioni. quindi gobbà lascia perdere ! la tua e solo malafede !
    Caro OP, quello che dici è verissimo, e lo ricordavo non più di due mesi fa ! molti mi diedero torto, dicendomi che Fininvest è in rosso !!!che cazzo vuol dire ? come mai è uscita la notizia, che vorrebbe scorporare il Milan da Fininvest ? perchè non lo ha pensato prima ?..la possibilità di investire è concreta, i soldi li ha !!!
    C'è un piccolo problema, non vuole farlo...tutto qui, è semplicissimo !! quindi poche manfrine e fuori dai coglioni !!!!

    RispondiElimina
  59. Io mi domane chiedo, tutte le grandi bandiere del passato schifano e sono distanti da questa società, il signor Franco Baresi invece è l'unico che si è foccato dentro e sta lì a fare non si sa cosa e continuanad illudere i tifosi facendo lanspalla a queste merde dicendo che torneremo grandi da 5/6 anni.
    Io ho avuto modo di incontrare personalmente Baresi e devo dire che il suo comportamento in quell'occasione mi lascio davvero senza parole per la troppa delusione.
    Ora mi chiedo come mai quegli abusivi di merda della curva inneggiano a lui come unico capitano mentre un fenomeno come Paolo Maldini acclamato in tutto il mondo resta al di fuori da una società piena di incompetenza?!
    Cosa ne pensate voi di Baresi e come mai lui si ritrova lì?

    Marco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè baresi volente o nolente si è piegato a fare il rappresentante dei due vecchi mentre maldini no,e i due lerci non vogliono figure carismatiche in società
      gli abusivi si muovono agli ordini del nano

      Elimina
    2. BARESI E' UN MONUMENTO...
      MA E' UN MONUMENTO KE NN FA OMBRA A NESSUNO, VISTO LA NATURALE UMILTA' ED CARATTERE SCHIVO KE SI RITROVA....
      Nei momenti topici delle sue private vicissitudini, sembra ke dirigenza e proprietà gli siano state vicino, e memore di ciò uno come lui, cerca di glissare....ed io memore di quel ke ha significato nel Milan da me più amato di tutti i tempi,lo ritengo e lo riterrò :
      SEI X SEMPRE !!!!
      OP49

      Elimina
  60. banega a zero al posto del triennale al mortovivo no eh...

    RispondiElimina
  61. albertini ad esempio non avrebbe le competenze per fare il dirigente al milan?
    lo stesso bierhoff che lavora per la germania?
    qui non è il problema che non lavorano le bandiere ma che proprio la gente COMPETENTE non la vogliono
    il nano il servo gobbo il resto inutili figurine anche se de facto si stipendia più gente delle squadre che ci surclassano

    RispondiElimina
  62. All'ingresso del Teatro alla Scala per la cerimonia organizzata in onore dei 150 anni compiuti dal quotidiano "Il Sole24Ore", il presidente di Mediaset Fedele Confalonieri ha controbattuto rapidamente così, alle domande dei giornalisti presenti, il Milan visto in questo brutto momento stagionale: "Sarebbe opportuno che giocassero meglio..., anzi fanno proprio schifo".


    AHAHAHAHAHHAHAHAH
    ma come broccoli ha visto una gran partita

    RispondiElimina
  63. Baresi, grande bandiera in campo, stratosferico sotto tutti i punti di vista, un calciatore INIMITABILE nel suo ruolo !!
    Condottiero silenzioso in campo e nello spogliatoio, a mio avviso calcisticamente UN GRANDE IDOLO !!!
    Quello che oggi è il suo comportamento, ed i suoi punti di vista riguardo la società ed in particolare S.B. personalmente non li condivido, ma si espone talmente poco, da non risultare antipatico ed ingombrante.
    Questa è la mia opinione
    Saluti Mario !!

    RispondiElimina
  64. Anche io parlavo e mi chiedevo di Baresi, caro Marco, ma quando si ha a che fare con gli sciacalli e gli avvoltoi....se non sbaglio diversi anni addietro ha avuto un momento di difficoltà, gli avvoltoi si impossessano della carcassa, la sbranano fino all'anima, la fanno loro per sempre. Allo stesso modo credono di aver acquisito un diritto eterno sulle menti e i cuori dei tifosi rossoneri per quegli anni di gloria nei quali hanno fatto il loro. Ormai è evidente (lo ripetono di continuo) che quei successi sono lo strumento con il quale vorrebbero tenere in ostaggio il popolo rossonero. La mia posizione è sempre la stessa: mai chiedere nulla ad un mafioso, mai riconoscenza per nessun motivo, se non vuoi che ti tenga legato a vita, che ti rinfacci per sempre quello che gli riconosci come gratitudine. Accostamento che può sembrare inopportuno: quando ricorda ai grandi ex del passato quanti soldi gli ha dato (Boban e non solo...) e di come si sia premurato di portarli al Milan?
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È offensivo come si dimenticano le vittorie ! Il calcio è ciclico

      Elimina
  65. Non posso che essere amareggiato per il comportamento dei tifosi ma questa squadra rimarrà saldamente in mano a Silvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvio è prossimo alla dipartita da questa valle di lacrime, quindi gli resterà in mano ancora per poco.

      Elimina
  66. Sei sempre in mezzo come il prezzemolo !!! e sgomma !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo noi dobbiamo sempre marciare uniti con Silvio

      Elimina
    2. Al max, dovete MARCIRE uniti con sirvio

      Elimina
    3. Sapete che Silvio e anche un poeta ?

      Elimina
  67. Silvio il Presidente più titolato al mondo

    RispondiElimina
  68. Altri 40 anni con Silvio meglio retrocessi che rimanere senza Silvii

    RispondiElimina
  69. Il più grande Presidente, sublime intenditore di calcio, mente eccelsa, generoso e buon padre di famiglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ARISUCAMELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Elimina
  70. COrriere Sport.
    Cinesi Milan. a Roma si tratta a oltranza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sento nascere il formicolio fibrillatorio in te, fessacchiotto. ordine tassativo, perentorio, ultimativo e dittatorio. reprimi il fibrillìo. non metterti a fibrillare! morto lì!
      DUX LUX

      Elimina
  71. i cinesi il primo regalo che dovrebbero fare ai tifosi non è un calciatore importanza ma la testa di gobbani con un limone in bocca

    RispondiElimina
  72. Il Milan è sempre più vicino a passare di mano. Dopo gli incontri, gli scontri, lo scambio di opinioni degli scorsi giorni, Silvio Berlusconi ha deciso di cedere la propria maggioranza, previo un attento esame dello stato patrimoniale di chi comprerà. Il presidente non vuole più investire nel Milan, anche perché l'annata è stata fallimentare dopo gli acquisti di Bacca, Bertolacci e Romagnoli. Novanta milioni di buco che hanno convinto, insieme ai malumori della piazza, che non sia più un modo azzeccato di spendere i propri soldi.

    LA SETTIMANA SCORSA - Berlusconi ha incontrato gli intermediari e i cinesi della cordata interessati all'acquisto del Milan. È stato un meeting conoscitivo, perché il presidente rossonero, pur onorato della proposta, non era intenzionato a cedere la maggioranza, bensì il 49%. Valutazione totale del Milan di circa 700 milioni di euro - esclusi i debiti, quindi vicina al miliardo - ma con il 49% da chiudere fra i 350 e i 400 milioni di euro.

    LA CONTESTAZIONE DI IERI - La sfida con il Frosinone - e le tante voci arrabbiate di San Siro - pare abbia smosso anche l'animo del numero uno rossonero. Perché ora Berlusconi sarebbe sì disposto a cedere il 51%, rimanendo però il presidente onorario. Non vuole lasciare il Milan per una questione di cuore, è vero, ma nel frattempo ha dato mandato ad alcuni avvocati/economisti milanesi di valutare la situazione economica di chi acquisterà. Non tanto per i 150 milioni del fondo di garanzia, ma solo per garantire un futuro roseo al Milan, quanto quello dato da lui stesso.

    LE PROSSIME MOSSE - Sicuramente la prima scelta sarà quella di costruire lo stadio. Non più al Portello, perché Berlusconi si è risentito - e molto - quando gli abitanti hanno indetto una raccolta firme per evitare che la nuova casa del Milan (oltre a quella degli uffici, già in zona) venisse costruita lì. Così Berlusconi ha giocato su più tavoli, individuando in Sesto San Giovanni il luogo perfetto: il presidente rossonero ha già la delibera in mano da parte del comune. E sarà un investimento quasi certo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. su Corriere Sport la danno molto diversa. vendita pura e dura. tempo 24-48 ore per chiudere. i nomi dei compratori sono imponenti e se veri non tali da scendere a compromessi equivoci e perditempistici con berlusca. tutto da verificare e aspettare. però un po' fibrillo, confesso.

      Elimina
    2. però, però, pensandoci, il tipo che si presenta al grande capo pechinese con lo scalpo del milan (e di berlusca)…Eh!

      Elimina
  73. Critica, il discorso è semplice: senza cessione, non ci sarà mai la benché minima speranza di un progetto. Ecco perché i tifosi pensano solo alla cessione.

    Smettiamola di trattare i tifosi come un branco di dementi. I tifosi, o per lo meno la maggior parte di essi, sono la parte più saggia in questo momento.

    RispondiElimina
  74. orrico: le 2 di milano sono in confusione, ma l'inter ha qualcosa in più.
    no, l'inter ha qualcosa in meno: gajani.
    metti un gajani nella juve poi vedi. di certo pirlo e pogba non li avrebbe, vidal manco saprebbe che esiste. sarebbe piena di scarti del torino, di aborti del real e delle inglesi o argentine. forse avrebbe tevez, ma con un contratto doppio e a vita.

    e poi non è possibile. su gazza ci sono 203 tipi, e chissà quanti altri, che credono sul serio e per davvero che il contratto crestato abbia telefonato a gajani per la cosa del rigore.
    non è possibile farsi fregare e ridere dietro sempre dal gajani. non è giusto! BASTA!

    RispondiElimina
  75. Su Gobbani ti Quoto alla grande, però ogni tanto, ma una volta ogni due mesi, una parolina contro s.b. la vuoi spendere ?
    Ma sei perente di CRITICA....o sei lui.......?
    Il PIVELLO

    RispondiElimina
  76. Il progetto esiste ed è l'ItalMilan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un progetto ce l'ho anch'io, vengo personalmente a trovarti e dopo potrai cantare l'inno forzaitaliota e meno male che Silvio c'è, con il coro delle voci bianche..
      TrT

      Elimina
    2. Berloni ariSUCAMELAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Elimina
  77. El Shaarawy segna ancora e noi puntiamo sul baluba che è cambiato
    Non segna manco per sbaglio però è cambiato
    Gobbani ti venisse un accidente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SCUSA — A rivelare il retroscena è lo stesso Adriano Galliani. proprio così: il ragazzo ha cercato il numero di Adriano Galliani in rubrica e gli ha telefonato.
      'Confermo, elshaa m'ha telefonato e m'ha chiesto scusa per il gol.'
      Gajani

      Elimina
  78. Rometta e bamba....chissà come finirà a S.Siro.
    Sirvio è un buffone, lo è sempre stato...come quando faceva le corna nelle foto al G8, un pagliaccio alto 1 mt. e 50 cm.
    Vale

    RispondiElimina
  79. Belloni tifa per l'A.C. Merda.
    Hanno messo i cessi nelle cucine?

    RispondiElimina
  80. La regola degli annuali agli over 30 Gobbani la applica quando conviene a lui
    Che personaggio rivoltante

    RispondiElimina
  81. Il progetto è: INCULARTI A SANGUE.

    RispondiElimina
  82. Aggiungo, senza alcun tipo di lubrificante...... come dicono a Bari : alla 'crud !!!! Aih aih aih !!!
    CM72

    RispondiElimina
  83. Ma sirvio sostiene di essere alto 1 mt. e 72 cm !!! Chi avrà ragione Vale o sirvio ?
    CM72 il pivello

    RispondiElimina
  84. Montolivo balotelli viva il milan italianoooo!!!

    RispondiElimina
  85. Galliani:"Il problema del Milan sono le partite." Tutto lì? Pensavo peggio.

    RispondiElimina
  86. Io spero non venda ma in cambio che gli venga un cancro.

    RispondiElimina
  87. intanto altri 15 milioni buttati per quel cesso col 18, 2,5 milioni per 3 anni. il prossimo anno voglio e pretendo la terza retrocessione in uno stadio DESERTO. questa proprietà e dirigenza, deve essere UMILIATA e finire sbeffeggiata e odiata da TUTTI.

    RispondiElimina
  88. nessuno stadio deserto, quei luridi delinquenti della sudici se ne guardano bene dal chiudere la loro "piazza" per il bene del milan. MERDE LURIDE

    RispondiElimina
  89. Amici fratelli commilitoni la parola è una e una sola CEDERE.....

    By Benito

    RispondiElimina
  90. bè dai ma ormai la curvetta è praticamente 3/4 vuota, cercano di fare un minimo di scena raggrupandosi nel mezzo. gli altri settori hanno vuoti imbarazzanti. se si considera che quest'anno gli abbonamenti venduri e omaggiati son stati 19 mila circa, il prossimo anno col progetto italmerda, con la permanenza di dormolivo e raiotelli penso che ne possano fare al massimo la metà, anche se ovviamente anche 8/9 mila sarebbero troppi, ma persino mille lo sarebbero..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Critica caciarona,
      ci chiedi se
      BASTERÀ VENDERE ?
      Purché ci liberiamo una volta per sempre di queste schifose mafiose mignatte
      SÌ BASTERÀ !!!!
      Dr. K

      Elimina
  91. Brocchi è un allenatore innovativo e come tutti i grandi innovatori all'inizio può trovare problemi

    RispondiElimina
  92. Silvio Berloni, sei per caso quello delle omonime cucine?...ahahahahahah mi fai piu' ridere di Mortolivo quando tenta un passaggio in avanti!

    RispondiElimina
  93. Vecchio barbagianni vendi.
    SUBITO!

    RispondiElimina
  94. Critica, se una cordata acquista la maggioranza di una società mettendo sul piatto 700 milioni non credo ci siano problemi di progetto.. Magari non faranno mercato da 300 milioni stile PSG o City, questo non potremo saperlo, ma basterebbe cominciare a sostituire il management con delle persone serie e che sanno fare il proprio lavoro.. Il resto è conseguenza.. Mi piacerebbe una squadra con acquisti oculati, per ripartire e dire la tua, per poi completarla nel tempo con i campioni

    RispondiElimina
  95. INDECISO...BALLISTA, E ARROGANTE!!!
    PREMESSO CHE LE RESPONSABILITA' SONO INSCINDIBILI TRA IL GEOMETRA E NANO VIAGRA, POSTO CHE HANNO DISTRUTTO NEGLI ULTIMI ANNI TUTTO CIO' CHE CAPITAVA A TIRO... NELLA CAMPAGNA ACQUISTI SONO STATI SPESI 90 MILIONI, I CALCIATORI ACQUISTATI NON HANNO CAMBIATO VOLTO ALLA SQUADRA, CHE COMUNQUE DOVRA' NECESSARIAMENTE ESSERE RIFONDATA. SERVIREBBERO 4/5 GIOCATORI DA MILAN, ESBORSO 150/170 MILIONI. IL PROLEMA DEI PROBLEMI, NON C'E' UN EURO NELLE CASSE DELLA SOCIETA', PASSIVO CONSOLIDATO ESERCIZIO 2015 - 89 MILIONI !!! IL FUORI DI TESTA, E' ANCORA INDECISO SE VENDERE OPPURE NO!! LUI VORREBBE USCIRE DA VINCENTE, COMANDARE ANCORA, CON I SOLDONI DEGLI ALTRI!!!! VAFFANCULO. LE BALLE SPAZIALI CHE RACCONTA SONO ALL'ORDINE DEL GIORNO. DOVREBBE METTERSI D'ACCORDO CON SE STESSO, MA NON RIESCE A FARLO!! PUR SAPENDO CHE NON PUO' REGGERE, NON VORREBBE MOLLARE, ANCHE SE LA SITUAZIONE FINANZIARIA E' MOLTO CRITICA. SE AVESSE VOLUTO VERAMENTE BENE (COME NOI TUTTI) AL MILAN, AVREBBE GIA' VENDUTO, SENZA TRASCINARE SQUADRA E SOCIETA' NEL RIDICOLO.
    PRESIDENTE DIMOSTRI A TUTTI CORAGGIO! SI FACCIA RICOVERARE IN PSCHIATRIA CON ZIO FESTER. VEDERVI ALLO STADIO PER NOI E' SOFFERENZA, PER VOI E'SOLO UNA PERDITA DI TEMPO.
    ENZO

    RispondiElimina
  96. Non venderà vedrete, l'estate scorsa erano certi i compratori del sudest asiatico. Poi?
    Il prossimo campionato di divertirò a vedere quanti saranno gli abbonati ... eheheh

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari