Allenatori?

// 107 commenti
Tutti osannano Ranieri!
Sono tutti quelli che lo prendevano per il culo in tutti questi anni!
Non si fanno rinnovi al Milan.
Ma, nel frattempo, si preparano i contratti.

107 commenti:

  1. Questi pezzenti rinnoveranno a tutti, come l'anno scorso, aspettano che quattro boccaloni facciano l'abbonamento e dopo li inculano con i rinnovi di Abbiati, Mexes, Boateng, Balotelli, Montolivo ecc.
    Film già visto, i ghiozzi ci cascano sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dicadi "Ghiozzi" pesci d8 acqua dolce, facili nell'abboccare all'amo....tanto per chiarire il concetto
      Poldino

      Elimina
  2. Leggo che la decisione finale sarà presa tra un mese
    Casualmente dopo.le elezioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanto per chiarire, non ha mai detto che vuole vendere, Mai!
      I compratori chi sono?
      Tizio, Caio e Sempronio.
      E UNA BOLLA DI SAPONE, dopo le elezioni svanirà nel nulla.

      Elimina
    2. Ahahahaha già casualmente!! Come casualmente ora stanno rinnovando a Mortovivo e ripigliando Balotelli... ma è tutta una strategia per prepararsi a vendere ai cinesi eh...

      Elimina
  3. Domenica pomeriggio, Silvio Berlusconi ha assistito in tv insieme alla figlia Barbara al rocambolesco pareggio casalingo contro il Frosinone e a fine gara era piuttosto arrabbiato: secondo il Corriere della Sera, il presidente milanista è in particolare infuriato con i giocatori rossoneri, in quanto trova ingiustificabili alcuni errori, tanto da sospettare la cattiva volontà di alcuni di loro.


    Ma comè che IL dubbio che gallinai gli compri le Pippe non gli viene mai?
    Ps ma di pentolacci non ne parla nessuno?

    RispondiElimina
  4. Berlusconi e Galliani, ricordatevi che dovete morire. Facciamo verso le 15?

    RispondiElimina
  5. Buongiorno ac merda 1986

    RispondiElimina
  6. Chi tifa ac merda 1896 non è milanista.

    RispondiElimina
  7. Ieri su sky dicevano che se firma un accordo di trattativa in esclusiva per 30/45 gg non si può fare mercato né rinnovi. La mia teoria strampalata che la fregola di Galliani di affrettare il rinnovo di montolivo o la conferma di balotelli avrebbe una giustificazione. Le ultime stecche. Se poi arrivassero i cinesi Montolivo lo possono pagare anche per fare il nano da giardino se vogliono. Comunque purtroppo sono solo speranze. Ma stavolta sono più credibili rispetto alla mega buffonata di mr. bee e 500 milioni per il 48%. Il vero valore del milan è 500/600 compresi i debiti. E su queste cifre penso che stiano parlando. P.S. Le elezioni non contano un cazzo, interessa solo uscire a testa alta per il berlusca e raccattare più soldi possibili. Ormai il milan sugli esiti elettorali nn ha più alcun valore, anzi sto schifo è una zavorra. Dario.

    RispondiElimina
  8. Qualcuno mi può confermare che se danno il via all'esclusiva hai cinesi li Milan nn può stipulare nessun tipo di contratto neanche di rinnovo hai giocatori?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, potranno stipulare nuovi contratti ma dovranno essere ratificati anche dai nuovi acquirenti.

      Elimina
  9. Nonostante sia tra i giocatori più fischiati e contestati in questi mesi, Riccardo Montolivo dovrebbe firmare a breve il suo rinnovo di contratto con il Milan: il capitano milanista è infatti in scadenza a giugno, ma sembra essere ormai tutto pronto per il suo prolungamento. Lo riferisce oggi il Corriere della Sera.




    Ma poi con quale faccia firma
    Che i tifosi non lo sopportano se ne sbatte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. capirai che se ne fotte che i tifosi lo schifano, lui è protetto..

      In fondo non è neanche colpa di Montolivo se lo hanno insignito a capitano del Milan, è colpa della dirigenza.. Mica si è preso lui la fascia di sua spontanea volontà? In più, almeno parlo a livello personale, non vedo nessuno che meriti la fascia nella squadra attuale... Probabilmente per attaccamento solo Abate, e ho detto tutto

      Elimina
    2. è vero, lui si è anche impegnato, è che proprio più di così non può fare. la colpa è di chi glielo mette

      Elimina
  10. Dobbiamo aver fiducia nel nostro Presidente che ci ha portato sul tetto del mondo. Silvio Berlusconi è il più grande Presidente nella storia della nostra amata squadra. Ricordatevelo, i cinesi non hanno ancora vinto niente, lui si !.
    Adriano Galliani è il miglior dirigente sportivo su questa terra. Brocchi è l'allenatore del futuro. Balotelli un campione che deve solo trovare il suo equilibrio. L'ItalMilan l'anno prossimo vincerà lo scudetto !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se Mussolini fosse vivo ti darebbe ragione... sai che vanto una squadra tutta italiaca, anzi... una squadraccia... negli anni 40 avrebbe vinto indubbiamente, anzi avrebbero creato una super lega giusto per questo. Negli anni 40!!!

      Elimina
    2. I cinesi non hanno ancora vinto nulla? Magari si sono rotti di aspettare, vogliamo vedere quanto ci metteranno a vincere qualcosa? Pensa se cominciassero col vincere la super coppa di lega...

      Elimina
    3. Ma non rispondete a questo coglione

      Elimina
    4. Mitico SILVIO BERLONI......occhio che la tua sottile ironia potrebbe non essere percepita e poi Berlusconi e Galliani potrebbero pensare che ciò che hai scritto sia vero.

      Elimina
    5. Si l'italgiannino vincerà il tricolor

      Elimina
  11. “Mi sembra palese da anni che non è più l’era del vero Berlusconi: per anni ha fatto scuola a tutti su come si gestisce una squadra e una società. Poi c’è questo secondo Milan che è tutto l’opposto, in cui regna la confusione e non c’è logica. Avrebbe dovuto capirlo anni fa, manca l’entusiasmo: per proteggere la sua stessa storia col Milan avrebbe dovuto cambiare rotta una decina di anni fa”.

    Zorro Boban docet....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. copio in toto. I più dispiaciuti dovrebbero essere quelli che gli hanno voluto bene. Sta invecchiando lui e pure il suo ritratto. Silvio Dorian Cittadino Kane

      Elimina
    2. L'era berlusconi si è conclusa 10 anni fa con la cessione di Shevchenko. Mai prima di allora, un calciatore di livello era stato ceduto (ovvio ci furono errori tipo Davids). Da quel giorno il milan e berlusconi hanno abdicato a ruolo di GRANDE squadra, la Champions del 2007 fu una reazione di orgoglio degli ultimi campioni rimasti e il 2010 l'arrivo di Ibra fu solo un'eccezione.

      Elimina
    3. scusa ma Davids non fu un errore. Maldini disse: davids via? abbiamo fatto pulizia nello spogliatoio.

      Elimina
  12. dormolivo la deve pagare in quanto capo carbonaro nella delegazione infame ricevuta ad arcore per delegittimare e far fuori Seedorf cioè uno che ha fatto la STORIA del Milan e che ha vinto ciò che questa nullità non vincerebbe nemmeno in 10 carriere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BRAVISSIMO ANONIMO DELLE 11.07....via montolivo insieme a tutat la dirigenza ed il 95 per cento del milan

      Elimina
    2. Hai ragione, Montolivo così come altri in rosa non è altro che un omuncolo, ma se credete che Seedorf sia stato fatto fuori solo perché 4 checche sono andati a protestare dal capo mi sa che siete leggermente fuori strada...

      Elimina
  13. Anche io penso che rinnoveranno a certi individui prima di dover rendere conto ad altri per ogni scelta.
    Ci sono MILIONI di "commissioni" in ballo, chi pensa perdano l'occasione? (Il plurale non è casuale).
    Non ho capito cosa vuoi dire Critica...non si fanno i rinnovi ma si preparano i contratti? Con tutti i dipendenti che hanno figuriamoci se il problema è preparare i contratti.
    Dal momento che si discutono e si trova l'accordo i rinnovi sono praticamente fatti.
    Solo quando gli conveniva vigeva la regola che si discutono a giugno.
    Quel pappamolla è pure senza dignità professionale.
    Con un'altra proprietà ed i tifosi contro, il campo non lo vede, ma a lui starà bene anche vegetare in tribuna con lo stipendio in tasca...figuratevi chi cazzo se lo piglia a 2,5 netti.
    Non ne vale nemmeno 1 lordo.
    Vale

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. CORRIERE DELLO SPORT:
    - Fra i molti, marchiani errori commessi negli ultimi anni da Silvio Berlusconi e Adriano Galliani alla guida del Milan, ce n’è uno che non passerà mai in fanteria. L’esclusione, l’ostracismo, l’emarginazione di Paolo Maldini, leggenda vivente del calcio mondiale, che la maglia rossonera ha indossato per ventiquattro anni consecutivi. E, caso mai, qualcuno l’avesse dimenticato o desse per scontato il palmarès del Figlio di Cesare, nell’arco della carriera, iniziata debuttando in serie A a 16 anni e terminata nel 2009, alla soglia dei 41 anni, basta cliccare su wikipedia per rinfrescare la memoria.

    Paolo ha vinto 26 trofei: 7 scudetti, 1 Coppa Italia, 5 Supercoppe italiane, 5 Coppe dei Campioni/Champions League (con il record di 8 finali giocate, a pari merito con Francisco Gento), 5 Supercoppe europee, 2 Coppe Intercontinentali e 1 Coppa del mondo per club FIFA. Dal 1988 al 2002 ha militato nella Nazionale italiana, della quale è stato capitano per otto anni, diventando vicecampione del Mondo nel 1994 e vicecampione d'Europa nel 2000. In maglia azzurra ha stabilito i record di presenze totali (126) e da capitano (74), poi battuti da Fabio Cannavaro rispettivamente nel 2009 e nel 2010. Maldini ha giocato 647 partite in A e tiene il record di partite disputate nelle competizioni UEFA per club (174); è il giocatore con il maggior numero di presenze con la maglia del Milan (902). Terzo nella classifica del Pallone d'oro 1994 e 2003, è stato inserito nella FIFA 100, la lista dei 125 migliori calciatori redatta in occasione del centenario della FIFA; nel 2002 è stato nominato nel FIFA World Cup Dream Team, selezione formata dai migliori undici giocatori della storia dei Mondiali; nel 2013 il suo nome figurava nel miglior 11 di tutti i tempi da World Soccer nel 2013 e, dal 13 dicembre 2012, fa parte della Hall of Fame del calcio italiano. Rientra inoltre nella ristretta cerchia dei calciatori con almeno 1000 presenze in carriera ed è l'unico italiano a farne parte.

    In un Paese normale, se un club ha la fortuna di avere avuto questo Mito nelle proprie fila, non appena egli appende le scarpe al chiodo gli propone di diventarne uno dei massimi dirigenti, l’ambasciatore nel mondo, l’uomo immagine, sapendo che non esiste luogo di calcio nel pianeta dove non ci alzi insipide quando arriva Maldini. Il Milan di Berlusconi Silvio non l’ha fatto. Anzi, l’ha messo alla porta, anche se Berlusconi Barbara, Paolo Maldini l’avrebbe accolto a braccia aperte nello staff che aveva in testa. Un giorno o l’altro o Berlusconi Silvio o Galliani, meglio ancora se tutte e due, spiegheranno le ragioni di una simile scelta che definire suicida è un eufemismo, urticante un obbligo. Siccome, al mondo ci sono club come l’Athletic Bilbao che, invece, le Bandiere sono adusi onorare, qualunque maglia abbiano indossato, succede che lo splendido San Mames, la Cattedrale del club basco, divenga teatro di un omaggio che onora la cultura sportiva del Paese Basco.

    Durante l’intervallo della partita fra l’Athletic e il Celta, Paolo Maldini viene insignito del premio “One Club Man Award”, un riconoscimento prestigioso destinato a chi abbia militato in una sola squadra nell’arco della sua intera carriera. Ad accompagnare il Totem del Milan al centro del campo è José Angel Iribar, leggendario portiere dell’Athletic, insieme con un bimbo che indossa la maglia biancorossa. Tutti insieme, i quarantamila del San Mames si alzano in piedi e tributano un’interminabile ovazione al Capitano che ha gli occhi lucidi e guarda i tifosi baschi con emozione e orgoglio. Onore all’Athletic e alla sua gente. Fra Arcore e Milano, c’è qualcuno che ha molto da imparare dai baschi.

    RispondiElimina
  16. Altra cosa RIDICOLA è leggere uno come sconcerti, difendere il geometra e "attaccare" i tifosi che vogliono la cessione della società. Cioè, uno che forse è stato il peggior dirigente della storia del calcio e che ha come fiore all'occhiello la RETROCESSIONE della Fiorentina (di Batistuta e Rui Costa) in B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quelli della fiorentina, per uno strano, morboso e patetico movimento sotterraneo e irresistibile dei loro spiriti, si sono convinti non si capisce come che il milan abbia usurpato il ruolo che spettava a loro.
      devi sapere inoltre che i fiorentini, più in generale i tifosi della fiore, sono talmente penetrati e torturati da un innato e quasi violento senso e sentimento del Bello che spesso, per sentirne meno dolore, e farselo più sopportabile, sputano irridono e sporcano le sue apparizioni.

      Elimina
  17. ero assolutamente certo un anno fa che Mr Bee fosse una grande bufala (cifre al di fuori di ogni razionale economico) e ancora resto assolutamente scettico sull'effettivo interesse di cinesi o cordate varie....il Milan attualmente fa schifo sul piano meramente sportivo: la rosa è povera tecnicamente e comunque concepita male anche nei pochi elementi di valore (o non da buttare), a questo si aggiunge una componente aziendale deficitaria: un'impresa che strutturalmente brucia 100 mln l'anno...

    ora perché mai uno dovrebbe investire un sacco di soldi nel Milan? potrei capire se una delle 2 componenti (sportiva o aziendale) funzionasse, i nuovi entrati potrebbero pensare di appoggiarsi sulla componente buona e utilizzare le loro capacità per raddrizzare quella marcia...ma così...perché mai???...questi vogliono ritorni dall'investimento, il Milan invece richiede immissione di liquidità per poter riportare la rosa ad essere competitiva, il tutto in un contesto che già così com'è brucia milioni...

    il nome, la storia, il marchio? ok, ma non giustificano tale investimento...i soldi si possono investire meglio (con maggiore profitto) altrove

    a meno che il Milan venga visto come potenziale lavatrice di denaro sporco...ma anche lì credo ci siano vie migliori..

    non sono per niente ottimista...

    in più la conferma del fu (forse) giocatore negrotelli, il rinnovo triennale (ma non si facevano solo rinnovi annuali ai trentenni? Pirlo???) del finto capitano, il duo berlusca-galliani che vegeta in una galassia parallela....

    mala tempora

    nonEvolutoMaAbbonato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in Cina il governo sta per allestire un banchetto di 8mila miardi non ricordo se in usd o eu. il milan, come altre nobili o meno nobili, può servire a farsene una fetta più grossa. (da Corriere dello Sport)

      Elimina
  18. Di qui perciò la convinzione, espressa da altri collaboratori del presidente, che alla fine Silvio Berlusconi aprirà alla cessione ai cinesi. E lo farà per testimoniare il più ALTO ATTO D'AMORE nei confronti dei colori rossoneri. Come ha ricordato ieri Cristian Brocchi «non c'è nessun tifoso che possa amare il Milan come il nostro presidente»...( franco ordine )

    COSA VI AVEVO SCRITTO? PERCHE' IL NANO DESCRITTO TANTO COMBATTUTO? PER POI DIRE...

    quest'uomo non fa nulla per il volere di farlo ma perche' serve....tutto calcolato!

    MASTROYODA

    RispondiElimina
  19. Quindi gli tornerebbe più utile farlo prima delle elezioni........?
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A logica si, passerebbe come martire ed eroe e potrebbe acciuffare qualche consenso/voto in più dai cerebrelesi che ancora lo osannano ma che in questi gioni sono un poco persi e confusi dal gran polverone mediatico che si è alzato; però nel giannino la logica è una parola non pevenuta.
      Possiamo solo sperare in bene.

      Elimina
  20. se il nano vuole salvare la faccia pre elezioni(e lo scrive uno che gli fa schifo pensare ste cose ma purtroppo lui ragiona così) non gli resta che annunciare la vendita seriamente richiamare maldini congedare gobbani e bloccare il rinnovo di mortovivo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AIUTO! mi sto cristallizzando!
      Gajani

      Elimina
    2. giro giro tooooondo… giro giro toooondoooo… gir… o gi… ro tooooooooondoooo…
      gajani

      Elimina
  21. Venderà? Non ho la palla di vetro, però se ciò dovesse accadere immaginate i teatrini. Dobbiamo stare preparati ai finti drammi di Berlusconi e a tutta la sceneggiatura che ne seguirà, perchè se lascia dovrà passare il messaggio che è solo per amore del milan, e perciò più sarà vicina la cessione e più trapelerà il contrario

    RispondiElimina
  22. Infatti l'unica cosa che mi da davvero una flebile speranza è la quantità di notizie che stanno aumentando (anche oggi) relative ai dubbi sulla cessione per l'attacamento e l'amore verso il Milan. Credo stia valutando seriamente per la prima volta cosa fare, segno che ritiene valida l'offerta economica (o gli hanno fatto capire che più di così non avrà da nessun altro) ed ora fa teatrino come sempre ha fatto facendo parlare di lui fino almeno alle elezioni perchè nella sua visione bacata il Milan ancora gli da una grande visibilità e vantaggio dal punto di vista politico (a questo è servito il Milan fin dall'inizio, a garantire enorme visibilità in Italia e nel mondo).
    Ripeto, possiamo solo sperare in bene e questa volta, a mio parere, possiamo davvero avere una piccolissima speranza che avvenga il miracolo.

    RispondiElimina
  23. Se non volevano vendere avevano gia messo tutto a tacere, sembra lo stesso percorso della vendita di Kaka e T.Silva. Prima la sua filosofia era di non vendere nessun campione e il milan, poi il cambiamento, ed è fatto di step
    Caso Kaka e proprio simile
    1) mai nessuno si presenterà da lui per cheidergli il giocatore
    2) arriva l'offerta (ponderiamo)
    3)si tratta M.City, tipo MR.Bee
    4)Venduto. No Grazie presidente
    5) passano 6 mesi Kaka venduto
    T.Silva è stato più veloce , ma lo schema è lo stesso
    Milan quasi venduto a MR.Bee 1 anno fa, anzi anche no, ora ci riprova con i cinesi.
    Sembra prima voglia sondare il terreno poi procede, io cmq credo che prima delle elezioni si esibirà in una scena strappa lacrime che la sceneggiata napoletana gli fa una pippa

    RispondiElimina
  24. Le chiacchere stanno a zero, come si dice spesso.
    Berlusconi, che quando gli tocchi il portafoglio, ha dei sussulti,iù permettersi una perdita di circa 100 milioni all'anno con una progressiva svalutazione del nostro club. Quindi, giocoforza, obtorto collo, dovrà vendere . Gli secca tremendamente fare questo, perchè uscirebbe di scena da perdente e da spernacchiato da tutto il mondo, ma se c'è ancora un minimo di cervello nella sua testa , deve accettare la realtà del Milan , fatta di macerie fumanti, di pozzi essiccati, di autospurghi che non ce la fanno più ad estrarre tutta la melma e la merda che si è accumulata ,di zone detertiche senza una briciola di oasi, insomma una tabula rasa, una devastazione iniziata sistematicamente da circa 20 anni e che negli ultimi anni assunto il ritmo di una cavalleria rusticana Boban, sempre crudo e lucido nei suoi giudizi: Berlusconi doveva capire già sei - sette anni fa che il suo tempo era finito, che i metodi che continuavano ad adottare Galliani e Braida erano ormai da trattoria rionale e non più in linea con i tempi . Invece ha devastato l'immagine di una società modello, perfetta in tutti i suoi ingranaggi, trasformandola in un orologio a cucuclo con la voce stridula ed inquietante . Insomma , Berlusconi in questi anni drammatici per la squadra e per i rislutati ottenuti, ha fatto conoscere tutta la sua incapacità ad andare avanti in mancanza di soldi e quando la concorrenza si organizza ,neutralizzando i suoi privilegi ed arrivando ad avere i suoi mezzi . Appena il gicoo si è fatto alto e i vari club italiani e stranieri si sono organizzati, ha palesato tutti i suoi limiti, già venuti fuori nella sua discesa politica : uno incapace di fare scelte, palesando scheletri dal suo armadio nemmeno paragonabili a quelli che si possono vedere in un qualsiasi ossario cimiteriale . Una cosa indegna , un lerciume pauroso.
    Con questo scenario , a dir poco apocalittico, nel caso che lui rimanga , parlare di allenatore è come voler parlare di una arredo all'interno di un appartamento ancora da ristrutturare e da rimettere a posto .
    Va da sè che Galliani deve essere mandato via con le buone e con le cattive , nominando un altro amministratore delegato , ma la cosa più importante da fare è quella di è nominare un Direttore sportivo, alla Moggi per intendersi ( esclusivamente per competenze calcistiche non per altri aspetti ) , che sappia di mercato, che conosca i giocatori e che non sia condizionato da questo o quel procuratore . Poi, un allenatore vero, non quelli che abbiamo avuto negli ultimi anni e che abbiamo ora , cioè gente alle prime armi, velleitaria, oltretutto fortemente condizionata dai suggerimenti, sempre sbagliati e fuori luogo , di Berlusconi e quasi mai con la schiena dritta .Un allenatore di carisma e di polso e non mi sembra che Montella o Sousa, per esempio, corrispondano a questi requisiti . Perchè l'allenatore non è solo quello che fa giocare bene la squadra , ma è anche quello che la tiene in pugno e la guida dandole tranquillità . Non mi venite a dire che la squadra di Allegri abbia giocato bene quest'anno a calcio , ma è stato un perfetto tramite tra la squadra e la società, amministrando i momenti difficili e trasferendo sulla stessa squadra tanta fiducia e tranquillità .Senza questi connotati Allegri , forte oltretutto di una società straordinaria che non ha rivali al mondo, non avrebbe vinto le aprtite che ha vinto con un'impresa che non si isto da nessuna parte in oltre centi di calcio su questo pianetaretutto giocando in Italia, dove sarà anche un campionato ridinsionato , ma dove letrappole sono presenti in ogni partita . Ma la Juve è la Juvragazzi, mettiamoci il cuore in pace . Il Pugliesaccio !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Rube è quello ke è ???
      Una escrescenza putrefatta del Paese più corrotto d'Europa....foraggiata dai soldi degli italiani x mantenere i cassaintegrati mentre gli azionisti si dividevano i profitti....un'escrescenza anke appetibile all'apparenza....ben gestita....ben foraggiata...ben protetta...xkè punta di un'azienda ke ha fatto il bello e il brutto tempo in Italia rovesciando governi, facendo montare scandali, spegnendone altrettanti, garantendosi sempre il meglio x suo proprio esclusivo tornaconto...
      QUESTO E'....XKE' QUESTO E' SUCCESSO...
      E anke questo plauso ad Allegri...!!!!!Ma basta !!!! Ma dai !!!!
      QUESTO SCUDETTO E' STATO VINTO DAI SENATORI, KE ACCANTONANDO LE SUE DIRETTIVE SONO TORNATI AGLI SCHEMI DI CONTE !!!!
      LA SOCIETA' SAGGIAMENTE HA LASCIATO FARE ????
      Sento ke il prossimo anno, il gommonista vuole giocare con il trequartista....glielo lasciassero fare...e allora si vedrà, quanto durerà la tranquillità nello spogliatoio...
      E ke dire delle trappole presenti in ogni partita ?????
      Sì, quelle artatamente preparate x gli avversari di turno....Napoli, Roma sino alle più blasonate l'ex Milan e la Prescrittese....
      NEI MOMENTI DOVE LA RUBE HA AVUTO BISOGNO E' STATA PUNTUALMENTE AIUTATA...
      QUESTO E' SEMPRE SUCCESSO !!!!
      SEMPRE DA SEMPRE !!!!
      Se si voleva dare un segnale di cambiamento all'epoca di calciopoli la Rube avrebbe dovuto ripartire dalla lega pro, se ciò fosse accaduto avrei potuto accettare anke la B insieme alle merdacce cartonate....me ne sarei fatta volentieri una ragione...
      OP49

      Elimina
    2. Come sempre un lucidissimo e grandissimo Op, e questo detto da un cuginastro verso il quale di certo non ha alcuna simpatia....
      un interista estimatore.

      Elimina
    3. Buondì,

      sottoscrivo ogni tua parola, come spesso mi capita.
      La juve antipatica perchè vincente purtroppo, fatta eccezione per alcuni anni di gestione criminosa che giustamente non gli vanno perdonati.

      Saluti,
      Frankie Machine

      Elimina
  25. Top calcio stanno dicendo che gobbani si è accordato per riprendere il baluba in cambio dei 10 mln che ancora il Liverpool ci deve
    Visto il vomitevole atteggiamento del gobbo e l'imposizione a Brocchi come titolare il discorso mi pare verosimile

    RispondiElimina
  26. Sarebbe la conferma della malafede di questo pseudo dirigente fallito.

    RispondiElimina
  27. Il nano è rincoglionito ma i suoi consiglieri no, farà apparire che è intenzionato a vendere, quindi grande pubblicità in sede di campagna elettorale, tutti continuano a parlare di questo rimbambito, addirittura domenica avrebbe visto con la figlia la partita, più facile che abbia partecipato ad un'ammucchiata con una mezza dozzina di troie, tornando a bomba dopo le elezioni esce un comunicato con cui non convinto dalle proposte dei possibili compratori, ha deciso di soprassedere, taca banda! Vai con i rinnovi dei vari pensionati e cadaveri, per un grande italmerd ehm italmilan....................................................

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No stavolta il gioco non gli andrà bene
      Dopo la farsa bee la gente non gli crede più

      Elimina
  28. Ma infatti La cosa assurda è che gobbani parla trascurando che il calciatore comunque è di proprietà del Liverpool
    Quando in altri casi non li faceva giocare per non doverli riscattare e qui invece il contrario si prova in tutti modi a giustificarne la conferma
    Quindi non so in quale modo ma mi pare scontato che il cartellino a giugno sarà del Milan tanto col pizzaiolo di mezzo un modo si trova

    RispondiElimina
  29. Merdani è il portaborse di raiola, se questi gli dice di riscattare il fallito bresciano il panzone lo fa senza aprire bocca, sarà divertente vedere sul bilancio dell'anno prossimo che porcate ci hanno fatto su

    RispondiElimina
  30. MBR.Bee cmq resta un incognita, perchè i suoi collaboratori erano tutti ex tutti fininvest?Anche Dana ha un passato simile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto la cosa sa ancora più di presa in giro
      Compresa la mediatrice del partito del nano

      Elimina
  31. 8 milioni per RIPRENDERE A PARAMETRO ZERO un mezzo giocatore come ely
    In un altra società gobbani lo licenziano e gli chiedono i danni
    Qui i Bugiardoni fingono di non vedere quindi gobbani è un laido ma mi sa che nel giro di stecche ci entra pure il nano

    RispondiElimina
  32. Chi va allo stadio, è abbonato a merdaset o sky, odia il Milan e tifa ac merda 1986

    RispondiElimina
  33. Berluscone, levate dar cazzo. Galliano, levate dar cazzo, Brocco, levate dar cazzo, Motolivvaaaah, levate dar cazzo, Balottele, levate dar cazzo. Principe, levate dar cazzo ma lasciace la Satta.

    ERMINIO OTTONE

    RispondiElimina
  34. Anonimo03 mag 2016, 13:59:00 proprio per tutto ciò MR.Bee una funzione l' avrà avuta, magari l'ufficialità del milan in vendita attraverso la sua esposizione mediatica

    RispondiElimina
  35. Ragazzi , le chiacchiere come tutte le supposizioni che leggono stanno a 0. Contano i fatti , le certezze, ossia:

    - C’e’ una trattiva in corso tra un gruppo di cinesi e berlusconi
    - Questi cinesi dovrebbero avere un potenziale economico simile a psg e city..
    - La trattativa sta per compiere i primi passi ufficiali.

    Punto.
    Dopodiche ci sono le domande

    - Il nanetto e’ realmente dubbioso oppure e’ una strategia per alzare il prezzo e per uscire dal milan come l eroe , colui che ha fatto l ennesimo sacrificio ( stavolta di cuore ) per il milan?
    - Ci sarebbero i tempi tecnici per organizzare nuova societa’ e nuova squadra?

    MASTROYODA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è che il gruppo di cinesi fa parte dell'esercito di terracotta.
      Non ne è stato identificato uno.

      Elimina
    2. Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!

      Elimina
  36. Io invece sono pessimista. Se è vero che Berlusconi è ancora uno degli uomini più ricchi del paese, che il Milan perda 90 e passa milioni a lui non interessa. In questo momento, indiscutibilmente, o buona o cattiva, Berlusconi sta ricevendo pubblicità indotta su ogni testata giornalistica. Anche nel periodo di silenzio pre elezioni si potrà continuare a parlare di lui. Passate le elezioni tutto si sgonfierà fino alla prossima necessità di apparire. Montolivo e Balotelli fanno parte del gioco della comunicazione. Non c'è nessuna necessità di far dimostrare il loro valore sul campo. Se hanno deciso di rinnovare, rinnoverebbero i contratti anche se i due giocatori stessero in tribuna a guardare le partite. Galliani non ha bisogno di convincere i tifosi perchè a lui dei tifosi non interessa.

    RispondiElimina
  37. Io a questo gruppo di cinesi non ci credo, qualcuno sa un nome?
    Almeno uno.
    Jack Ma ha smentito i 40 ladroni sono ai domiciliari, Robin Li ha smentito.
    Speriamo che salti fuori qualcuno, un altro anno con questo rimbambito e testa di cazzo non lo sopporto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti per comprare e vendere occorrono un compratore e un venditore, il nano non ha nemmeno manifestato la volontà di cedere il Milan, i compratori?
      Si parla di gruppi di cinesi, forse sono quelli che arrivano con i torpedoni per visitare le nostre città d'arte.
      Intanto sono pronti i rinnovi per pippe e superpippe.

      Elimina
    2. Inutile commentare una notizia a cui non si crede.Capisco che dopo la farsa Bee non si crede più a nulla,poi quando c'è di mezzo il nano è tutto più nebuloso.......Io ripeto che fino a quando non ci sarà un comunicato ufficiale Fininvest di CESSIONE AVVENUTA DEL MILAN non mi lascerò prendere da facili entusiasmi.....Per ora le varie congetture dei giornalisti le valuto Zero!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
  38. Font i credibili ( parlo del sole 24 ore non certo di gazzetta repubblica etc etc) parlano di evergrande. A tutt’oggi non ha , come il gruppo wanda ed altri gruppi indicati, smentito. Ma a me non basta. Probabile sia evergrande ma a causa del patto di riservatezza certezza non c’e’.Quindi inutile ripetere la stronzata “ ma se non si conoscono i nomi?”….

    Sul fatto , ripeto, che ci sia una trattativa e con cinesi ….ancora leggere “ io non ci credo” lascia il tempo che trova!


    MASTROYODA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MASTROIDIOTA

      Elimina
    2. almeno io MASTRO.. tu un inutile idiota!

      MASTROYODA

      Elimina
    3. Che ci fosse una trattativa con Bee era sembrato verosimile, viste le foto, i comunicati, anche di Fininvest, gli articoli dei giornali etc... eppure... adesso hanno corretto gli importi, e sembra più fattibile, ma il "io non credo" ha una sua logica ed anche un suo tempo, quello attuale. Se poi domani vendesse, non saresti tu l'unico felice.

      Elimina
  39. Stiamo calmi, prima c'era il collettore Bee, adesso c'è il collettore Galatioto.
    I compratori? Non ci sono mai stati.
    Io ho una convinzione, Il Milan lo potrà comprare solo uno sceicco.
    Quando uscirà la voce che c'è lo sceicco interessato, sarà la volta buona.
    Quale sceicco?
    Guardate la maglia del Milan.
    Fly Emirates vi dice niente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CHE NON CI SIANO E' UNA BALLA,
      che poi si concluda o meno e' altra cosa.
      Galatioto , advaisor americano , sostiene che in 6/8 settimane se tutto va bene si puo chiudere...

      se non ci fosse cinese o comunque trattativa...cosa je frega a galatioto del milan

      Elimina
  40. Ma Angelo Colombo, farsi un piattino di cazzi suoi no eh!? Colombo, vola via che Pasqua è passata da un pezzo....

    RispondiElimina
  41. colombo nammerda da giocatore, nammerda da uomo

    ERMINIO OTTONE

    RispondiElimina
  42. Matutte ste notizie arrivano da Rpubblicaunitàespressostampafattoquotidiano ?
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. corriere sport più sky, molto interessante per i ragionamenti economici che ci fanno intorno. interessante per esempio che Ma debba rispondere in qualche modo e da par suo all'affondo di Wanda nel calcio e nel calcio europeo che conta. interessante che in CIna sia pronta una torta di 8mila miardi per il calcio. poi neanche loro hanno certezze.

      Elimina
  43. Il nano scaricato da tutti a livello politico,oggi anche Feltri gli consiglia di ritirarsi addirittura di migrare dall'Italia a causa del Ruby ter!!!!!Dice inoltre che ha perso la bussola anche per quanto riguarda il Milan!!!!
    A mio avviso gli conviene fare il nonno dato che avrà altri 2 nipoti in arrivo!!!
    Un uomo che ha dominato la scena politica,economica,sportiva del paese,SENZA privato del potere stesso diventerà NULLITÀ a brevissimo!!!!!!È FINITO!!!!!!!
    A me importa soltanto che venda il Milan e poi di quest'uomo oramai anziano non me ne fregherà più una beata MINCHIA!!!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che è finito lo dite voi, tempo al tempo............
      Intanto aspettate i musi gialli !
      Crisalide 84

      Elimina
    2. tu invece insetto sottosviluppato, va a macinar farina al mulino di Simon mago....e mettiti pure comodo a 90...coglionazzo...

      Elimina
    3. ancora qua stai ????
      Batti in aria le mani e poi e poi falle vibrar
      se fai come Simone
      non puoi certo sbagliar!
      Lo conosci no ? Il popolare ballo di Simone....
      ma io preferirei che a ballare, tu ti esibissi in quello di San Vito....
      Merdaccia....

      Elimina
  44. Che è finito lo dice il tempo e la storia!!!!!Oltre alla carta d'identità!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
  45. Non si può rispondere sensatamente a questo imbecille....mi piacerebbe frustarlo a sangue sino a sfinirlo...inutile blatta ridicola....

    RispondiElimina
  46. Io lancio una provocazione, per favore non linciatemi.......è solo una domanda che pongo a chi a voglia di rispondere !
    Ma sul primo goal preso contro il Frosinone, perchè Donnarumma non ha disteso le braccia ? la palla era a non più di 60 cm.....non è che Raiolone, ha avuto qualche screzio o una frenata sul rinnovo del SUO giovane portiere? quando c'è di mezzo il pizzaiolo, tutto è possibile...

    RispondiElimina
  47. Che e' finito lo dico tu...mmmm vediamo un po'
    -le aziende sono in mano ai figli.
    -in politica la ghisleri che e'amica sua gli da alle prossime elezioni un 13% ,altri manco il 10
    -nel milan la situazione e'....buco di bilancio mostruoso con una squadra scarsa e un dirigente di 70 anni che non e' in grado di gestire manco il borgorosso fc.Come se non bastasse hai il 99% dei tifosi che non ti sopportano piu (l 1% e' rappresentato da gente che si fa chiamare fattu o farfalline che svolazzano a sparare cazzate)il che ovvio fa scappare gli sponsor etc etc..
    E tu farfallina mia dici che non e'finito?....mm si possibile e ti auguro un buon natale visto che oggi e'25 dicembre!!!!!ciao nii!
    MASTROYODA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dire che è finito non è corretto. la sua parte l'ha fatta, come ha potuto e saputo meglio. è finito il suo tempo e passato il suo momento. doveva ritirarsi prima e pazienza e fatti suoi.
      è sempre stato un corpo estraneo alla casta politica. la casta lo ha rigettato del tutto da un pezzo.
      (non sono la farfalla)

      Elimina
    2. non lo sono però ho avuto di quelle storie con le farfalline. come quella che dopo essersi asciugata le ali su una foglia mi venne a volare sospesa davanti al muso per salutarmi e ringraziarmi d'averla tolta dall'acqua, sulla riva di un laghetto. il muso del fesso sbalordito che ho fatto per tutto il tempo, non me lo perdonerò mai.
      avrà pensato, ma chi quello sarebbe l'eroe? ma quello per sbaglio m'ha tirato fuori e stesa a sciugare, ma quello con quel muso da idiota stocafisso non sa neanche in che mondo si vive te lo dico io.

      Elimina
    3. Dire ke è finito ,è dire la verità !
      E' stato un corpo estraneo in politica, dove ha fatto un ingresso travolgente come nel calcio,
      SOLO ED ESCLUSIVAMENTE XDIFENDERE I PROPRI INTERESSI !!
      LE LEGGI AD PERSONAM DA COSTUI ATTUATE LO DIFENDONO NONOSTANTE SIA ORMAI CIRCONDATO.....
      LA LEGGE SUL CONFLITTO D'INTERESSI QUELLO BULLETTO DI RENZI NN L'HA MAI PROPOSTA....
      E' FINITO ED E' ORA KE SE NE VADA.....

      OP49

      Elimina
    4. come spiegò in poche parole Stuv tempo fa doveva smettere prima. ripeto, pazienza e fatti suoi. certi sono fatti così, affamati d'essere fin dentro la morte. non è il primo non sarà l'ultimo.

      Elimina
  48. vedo che siete tutti allegramente Ot. allora per non avvilire critica metto la mia sul tema del post. che automaticamente diventa la posizione ufficiale del blog quanto al fatto di cui trattasi.

    vedi come ci sanno fare quelli. tutto il sistema gli va a puttane buffe proprio sul più bello del bisnis piratesco e loro? una squadra di serie B, e peggio ancora dal punto di vista british guidata da uno straccione di mister italico indegno, gli pappa la premier dei sogni, ergo il più clamoroso epocale fallimento del loro calciopasticcio e loro eccoli subito a fabbricare in fretta e furia il mito leicester ranieri(uno di loro) eccetera. saremo inondati, filmacci, serietv, musichette bongo bongo badabongo, fumetti, oggettini di culto feticcio, bambolotti birre cappottini per telefonini e ciondoli.
    ne sono già stucco ristucco.
    pensa se prox anno il frosinone guidato da mister hogdson vince il campionato. ci coprirebbero d'ironia acidula fighetta frocetta, d'insulti e lazzi. e noi? a sorbirci beati sia lazzi che insulti, a scimmiottare in tutti i blog più salottieri l'acidulo ironico frocetto, siccome british. (e non finisce qui)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come la cacca potter, il solito miscuglio sbadiglio di scemenze favolistiche celtiche magico enigmistiche per genietti scemi da spingere a calci fin sulle soglie dell'inferno girone latrine e vaffanculo. fosse nata in italia (impossibile, siamo troppo intelligenti e scettici onesti noi per produrre simili caccate imbroglione) dopo un mese dall'uscita faticavi a trovarne uno straccio d'esemplare libresco superstite su qualche bancarella pulciosa, e giustamente. loro? loro ne hanno fatto un marketing esportatorio piratesco da mantenerci la nazione per un decennio.
      a questo punto,
      MI FA NOIA LA FAVOLA LEICESTER.
      MI FA SCOMPISCIARE IL SUPERCALCIO BRITISH.

      Elimina
  49. il Principe di Fanculonia

    RispondiElimina
  50. Scusi Principe di Sfanculonla, è da quando ha salvato la farfalla dalle gelide acque che è diventato..... Così.....?
    Anonimus !

    RispondiElimina
  51. la TROIA PUTTANA è di nuovo incinta. LURIDA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece tua madre è .....MIA...la LURIDA $

      Elimina
    2. La mia è una ZOCCOLA, lo ammetto, infatti io sono un Abbonato PRO DIRIGENZA. Lo so' che mia madre è una puttana prendinculo. D'altronde quando vado a cantare le canzuncielle per i diffidati mentre mangio un panino con la peroni cosa posso pretendere.

      SONO UN FIGLIO DI TROIA

      Elimina
  52. L'importante è AMMETTERLO, per tua madre l'importante è METTERGLIELO......
    Sempre Anonimus !

    RispondiElimina
  53. Sogno, e molti saranno d'accordo con me, un Milan versione Atletico M.....meno trofei + identità.....sociale !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfattamente ragione. Sarebbe bastato, con relativamente pochi soldi, creare un gruppo tipo Atletico, maragi con un allenatore alla Simenone, ma questo nn era nei piani del duo delinquente/tangentista.
      Ot: come rosicano per la vittoria dei colchonerose i coglionetti "utenti" di milanight! Piccoli frocetti berlusconiani ( a loro insaputa)

      Elimina
  54. È tornata la DAMA CINESE ahahh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai non sanno più come percularci

      Elimina
  55. la cordata de paolo berlusconi ce mancava

    ERMINIO OTTONE

    RispondiElimina
  56. Il fratello di Silvio ha incontrato in queste ore un gruppo di imprenditori di Pechino, con l'intermediazione di una donna che sarebbe riconducibile alla "dama cinese" che già fece capolino ai tempi di Mr Bee Taechaubal.

    LA DAMA CINESE, IN RED

    RispondiElimina
  57. Se la Roma riscatta el sharawi entro il 30 giugno il gobbo gli fa pure lo sconto sui 13 milioni pattuito a gennaio?!?!?!Giustamente dopo i 25 milioni per il nuovo Nesta e 20 per il grandissimo Bertocazzi mi sembra il minimo fare un bel saldo di fine stagione!!!!Ma si sa il porco di giallo,incravattato è il migliore a fare favori a tutti tranne che al Milan!!!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lui non ci rimette,
      steccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari