Ultima spiaggia

// 106 commenti
Fanno criticare il ruolo del trequartista, non l'interprete.
E c'è chi si presta a questo gioco.
Imbarazzo per una dirigenza che non è più alla frutta, nemmeno al caffè, nemmeno all'ammazza caffè, è al conto!

106 commenti:

  1. Chiaro come il sole che broccolo è stato messo lì per cercare di valorizzare e dare visibilità agli scarti che ci sono in rosa, indegni di indossare la maglia. Adesso è il turno di Menez.
    Incarico del Brocco finalizzato al mercato ed alla giustificazione delle folli scelte che hanno fatto.
    Peccato che malgrado cerchino di manipolare i giudizi, quelli dimostrano con le loro esibizioni quello che sono.
    Speravano che un calendario ultrafavorevole potesse servire allo scopo, ma ho l'impressione che non basti neppure quello.
    Adesso vediamo se faranno resuscitare anche il Verona.
    Che un avversario si difenda non è una giustificazione, vorrei vedere se un Carpi si difende 95' con i gobbi, se non ne becca 4 ugualmente.
    Dice di voler vendere per "mantenere" grande il Milan? Semmai oer farlo tornare in futuro, perché ormai grande è solo il bordello.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una squadra inguardabile. Senza grinta, qualità, senso del gruppo, aggressività. Niente. Un golletto con il cadavere Verona e poi riesci e brutture. Il Milan, ormai, sembra forza Italia

      Elimina
  2. el ghazi e i cinesi all'inter
    ahahahahahahahahahahah

    RispondiElimina
  3. Sabatini al Chelsea
    Noi ci teniamo gobbani e il suo cameriere

    RispondiElimina
  4. Mi permetto di ricordare al simpaticissimo amico anonimo, di ricordare al duo infame che si può morire anche durante l'aperitivo......così per dire eh !

    RispondiElimina
  5. il Dottor Galliani e il Presidentissimo hanno il naso lungo , Brocchi sara' il nuovo Ancelotti fu' grande giocatore ma incompreso sara' grandissimo allenatore.
    Mi e' piaciuta molto la Haka che trovata pubblicitaria siamo avanti a tutti anni luce.

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni volta che mi trovo a leggere un tuo commento, constato quali siano i limiti della paraculaggine
      e dell'umana imbecillità...e mi trovo a dover spostare in avanti i paletti ....
      Se davvero la pensi così ed il tuo non è unicamente un atteggiamento atto ad attizzare una reazione di odio di cui certamente non difettiamo,allora sei davvero un poveraccio senza speranza .....
      V

      Elimina
    2. Troppo nobili le tue considerazioni x uno STRONZO ....
      Saluti,
      OP49

      Elimina
  6. Pollo, è inutile che usi le mie prese per il culo per fare le solite provocazioni !! la fantasia scarseggia eh!?
    Stai cadendo in disgrazia come i tuoi idoli.....dal naso lungo per le tante bugie !! e con il pisellino ino ino ....

    RispondiElimina
  7. Paulette 86 volte mignotta..... ormai sei diventata un caso disperato. Ma che triste vita avrai.... ammesso che tu abbia una seppur misera vita...... per trovare piacere a farti sfanculare da noi, un giorno si, e l'altro pure ? Ma se provi tutta sta libidine nel farti mandare a fare in culo...... perché non provi in qualche sito d'annunci sadomaso ? Pensaci, uniresti l'utile al dilettevole e ci libereresti della tua squallida presenza.
    Comunque, giusto per non sprecare un post, approfitto per mandare a fare in culo, unitamente a te, il nano psico labile e il lurido gobbo ..........sareste un trio perfetto : la troia, il magnaccia, e..... l'utilizzatore finale.

    RispondiElimina
  8. se i cinesi si pigliano l'inter per l'italmerda del nano merdoso saranno altri anni di umiliazioni ancora maggiori..io mi chiedo come uno che ha tifato milan sia interessato ad andare a roma ad assistere alla finale della coppetta nazionale. ma ci dovrebbe essere il settore VUOTO, devono essere umiliati in campo e fuori, il prossimo anno, devono avere tanti abbonati quanti frosinone e carpi, allo stadio ci devono andare solo quelli che fanno vomitoriali su merdanews, quelli stipendiati da merdaset e dall'ac merda 1986.

    RispondiElimina
  9. E sarebbe anche ora che paghino il conto e se ne vadano a fare in culo.

    RispondiElimina
  10. Lettori di Repubblica smettetela di offendere chiunque abbia opinioni diversa dalle vostre.

    Abbiamo vinto tutto in 30 anni in altri Lidi gli avrebbero nominato vie e quartieri.

    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. invece x una volta quoto baldassoni.
      piazza berlusca, colosseo berlusca, aeroporto intercontinentale silvio berlusconi, cattedrale san silvio, berlusca town.
      oasi ecologica gajani.
      DUXtriLUX

      Elimina
  11. ..... e ti pareva che baldracconi non interveniva con la sua immancabile perla di..... stronzaggine ? Eri invidioso, vero ? Ma come, Paula si prende i vaffanculo e io nisba ?...,,,,, avrai pensato.
    Eccoti accontentato : VAI A FARE IN CULO, assieme al su citato trio di cialtroni lestofanti
    In altri lidi...... li avrebbero già presi con i forconi, per le nefandezze e le porcate dell'ultimo decennio.
    Il tuo problema, non l'unico e probabilmente non il principale, è che vivi di ricordi. 30 anni di sta minchia !! Rassegnati, il tuo re Mida con i suoi lacchè, sono ignudi e finiti !

    RispondiElimina
  12. Buon pomeriggio ac merda 1986

    RispondiElimina
  13. disinformare. Sempre ed ad ogni costo.
    Questo e' stato , è e sarà sempre silvio berlusconi. Anche al milan.
    Quando a gennaio 2009 kaka fu venduto al city il sig ricardo kaka si rifiuto'. Mi volete cedere? bene allora scelgo io. Seguirono sceneggiate al processo del lunedi ed a porta a porta.Kaka fu ceduto ad aprile e per motivi di bilancio. Le truppe cammellate dissero che era lui a volersene andare.
    Fu cosi anche per seedorf. Dall allenamento al pomeriggio , alle uova. E tralasciando la storia ibra e t silva e' stato cosi anche per mr BEE.
    Avevano l accordo. Solo che all ultimo minuto berlusconi per convenienze personali cambio idee e gli investitori lo sfacluarono. Una comunicazione cazzara incapace e cialtrona diede del cazzaro a bee : la colpa era di berlusconi.
    Il quale , cosi come fu per kaka seedorf ibra e t silva, si e' ben guardato dal raccontare il vero.

    motivo per cui oggi abbiamo due solo certezze nel milan: proprieta' e dirigenza sono finiti , ci stanno raccontando una marea di cazzate sul tormento ( tratta due volte in due anni la cessione del milan il tormentato) del nanerottolo,

    ps: leggo che berlusconi con il bilancio 2015 da un altra prova di generosita'. Al di la di questa invereconda e squallida leccato di culo ....avere una squadra mediocre e un bilancio a meno 89 non e' generosita'...e' INCAPACITA'!!!!!!!!!!!!!

    MASTROYODA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quoto tutto Mastro. ma non il caso Seedorf. attento a non fare il gioco dei gajanisti. clarence fu interdetto maledetto e cacciato dalla canaglia gajanica. berlusca prese solo atto della propria impotenza di vegliardo infrollito e si rassegnò al peggio.
      sono i gajanici che cercano di riscrivere la storia, more fascionazicomunistico.

      Elimina
  14. e la suning in gita alla pinetina, che forse mette i soldoni in mano a spendaccione thoir.
    invidia e complimenti ai raviriani.
    suning farebbe quello che cercava il berlusca. ma si spiegherebbe. all'inter conti a parte, oltre al prezzo stracciato c'è una specie di società, all'inter c'è un ausilio.
    al milan c'è gajani, (e ci sei tu), capisci berlù?
    come al city, atlemad, questi entrano con un ventino per cento e poi stanno a vedere.
    per me, niente a che fare con gli arabi. questi vogliono tutto: efficienza soldi e risultati. anche se hanno un modo tutto loro di fare i conti e di vedere le cose, diverso dal nostro.
    può anche essere altro, usare il calcio per accelerare la penetrazione nei mercati europei dei loro prodotti e dei loro investimenti, vedere e imparare per trasferire conoscenza e pratica in cina, per la grandezza futura prossima delle loro squadre di calcio, in Cina. gente buffa questi cinesi, mericani, russi, tedeschi francesi inglesi eccetera, hanno il chiodo fisso e cocente della loro terra o nazione o patria, valli a capire boh.
    per mantenere le proporzioni nel rapporto storico classico a noi servirebbe un colosso 10volte suning. anche perchè, sì, credo che una bestia di quelle dimensioni riuscirebbe a sradicare con un calcio ben assestato la gramigna gajanesca.
    se poi berlusca tira lui il calcio di rigore al gajani, allora ne troviamo una serqua di bestioni con la lingua di fuori gocciolante acquolina succulenta.
    i tifosi milanisti in cina in rapporto agli interisti credo siano come s'è visto nella finalina derby giocata là. lo stadio tutto rossonero meno una fetta di cinesi che scrollavano senza troppa convinzione le bandierine neroblu fornite dagli organizzatori: figuranti.
    poi la cina è tanto grande e varia. ci sarà qua e là qualche sacca di cervellotici straniti, raviriani o interistorghi, vogliosi d'essere originali a tutti i costi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nota Bene. al suningo prima cosa l'hanno portato da pisapia (che ogni tanto dà questi segni di vita riflessa) come dire: vedi coso, la protezione politica giusta con noi raviriani è garantita, ecco qua il gerarc… il podest… il sindaco! accidenti a questi gurgiti e rigurgiti storici, uffa.

      attenti a voi, raviriani, se il suningo sente puzzo di comunistico, anche solo pisapiano salottiero, prende le gambe su e se la fuma.

      Elimina
  15. Strano che i cinesi che vogliono entrare nell'Inter escono subito allo scoperto mentre col farabutto non si sa mai chi dovrebbe mettere i soldi e la menano per mesi

    RispondiElimina
  16. adesso il ventriloquo del pelato dopo che gli è andata male con handanovic ha deciso che i prescritti venderanno brozovic..ma pensa a broccolaccio o dormolivo che manco il chieti se li caga.

    RispondiElimina
  17. visto miha versione casalingo e gongolo? col berrettucciolo da pensionato sugli occhiali, la panza tutta fuori, pacioccone, bonaccione. quasi un carletto bis.
    ognuno ha la sua maniera. ricordo max che dopo il fattaccio bonera-sassuolo non uscì di casa una settimana, il calmo, il freddo max.
    max per quello che ha fatto e patito nel milan si merita una Coppa, ma deve acciuffarla per la collottola come sa fare carletto, perdinci!

    RispondiElimina
  18. Certe perle emergono tra le pieghe di bilancio: come riuscire a fare una minusvalenza di 1 M per la cessione di Valter Birsa, ad esempio.

    RispondiElimina
  19. J. Mauri " sono sempre sul pezzo ". Anche mia madre è sempre sul pezzo, un pezzo di carne nerboruta che varia dai 20 ai 30 cm a seconda delle circostanze.Io intanto mi preparo alla trasferta di Verona e oggi ne approfitto per ripassarmi i coretti antiscaligeri, il Barone assegna anche i compiti a casa ultimamente, perchè dice che la sud deve essere una curva sempre all'altezza...................si, la Sua !
    Oggi dopo il ripasso dei coretti andrò a fare le solite commissioni per il sopracitato che comprendono : ritiro in farmacia delle pillole per la pressione, ritiro collare antipulci per l'Alano ( che ovviamente è più alto di lui), ritiro in tintoria del bomber, arbre magic per profumare la minicar, quella che si guida senza patente e infine di corsa dall'antiquario sotto casa per ritiro bastone con manina in plastica attaccata, che serve durante le partite per la grattatina alla schiena quando me lo chiede.
    IL FIGLIO D'ANDROCCHIA

    RispondiElimina
  20. Il bilancio del Milan fa gli interessi dei merdusconi
    SE gobbani fosse il vero responsabile di quei costi assurdi non solo lo licenzierebbero ma gli chiederebbero pure i danni e invece stranamente è intoccabile per la proprietà
    8 mln per quella Pippa a parametro zero di rodrigo Ely altro che finanza creativa questa è finanza area51
    Luiz Adriano non solo paghi 8 mln quando lo prendevi dopo tre mesi gratis ma pure ti costa altri sei mln di commissioni
    Mosse troppo stupide per essere vere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Totalmente d'accordo, dire il contrario significa dirottare le colpe su responsabili marginali !!!
      Senza il consenso del nano, non si fa niente.......non è difficile da comprendere !

      Elimina
    2. si possono ripartire così:
      0,5 al giocatore.... una macchinina simil utilitaria, ci scappa ...
      1,5 al pizzaiolo x tenerselo buono x altre simil porcate
      1,5 al lurido, nn si può pensare ke possa mettere sempre in conto alla società i suoi luculliani banchetti e relativi karaoke a seguire....
      Il resto al rinconano, x tacitare le troie, tener cheta la badante, cambiare il collarino antipulci a Dudu, e farci scappare un regalino ai nipoti di cui neppure ricorda i nomi....il tutto rigorosamente in quest'ordine...
      OP49

      Elimina
  21. Carissimo, potrei consigliare altri fantasiosi orifizi,dove in un tuo momento di resipiscenza potresti infilargli quel bastone....se lo dovessi fare energicamente allora potremmo vedere un Barone rampanente.....ma personalmente dopo averlo degradato a Visconte, con una katana provvederei gioiosamente a dimezzarlo....
    OP49

    RispondiElimina
  22. questi cinesi hanno la saggezza millenaria incorporata.
    per sgraffignare a noi europei il nou hau calcistico, tra l'inter di thoir e il milan di gajani giustamente scelgono l'inter e non posso dargli torto.

    RispondiElimina
  23. per esempio Salvini, sarà scemo un Salvini? non credo. ebbene Salvini ripete ogni volta questa cosa facile facile, e difficile da ottenere ma non impossibile: che Gajani si tolga o venga tolto dalle scatole rossonere.
    Salvini non chiede questa cosa sterile demagogica che dipende tutta dall'arrivo di un compratore vero e forte, l'uscita di berlusconi.
    questo compratore poi dovrebbe avere una priorità assoluta: la testa di gajani, e poi la pancia di gajani, infine le ciabatte di gajani. se questo compratore lasciasse al suo posto anche solo l'olezzo delle ciabatte di gajani in breve saremmo punto a capo e senza una proprietà presente, italiana, competente di calcio. i problemi di un pallotta, di un thoir, di un manu, di un liverpool sarebbero niente al confronto.
    è Gajani e solo Gajani il bersaglio credibile concreto e possibile.
    tutto il resto è perdita di parole d'energie di tempo.
    ogni volta che attaccate berlusconi o meglio solo lui, e non per chiedergli di eliminare il gajani, il gajani si frega le mani.

    p.s. chissà quanti canacci e canini al guinzaglio di Gajani stanno in questo momento e poi sempre più attaccando e insultando a Berlusconi sui blog. (nn mi riferisco a voi qui. eccetto a quei robottini che ripetono solo e sempre la solita righina a contenuto e valore zero, ma che dài e dài inquina e intossica anche le palle di un santo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mon frere ma chi è che non caccia quel farabutto parassita gobbo?evidentemente il nano dalle sue porcate ne trae interesse

      Elimina
    2. Mi dispiace "amico?", sono in totale disaccordo con il tuo punto di vista ! la responsabilità è in primo luogo di Berlusconi, con questo non voglio difendere assolutamente Galliani, sia ben chiaro.....
      Salvini, ha consigliato a Berlusconi di vendere non più di un mese fa !...quindi !

      Elimina
    3. ma piantala ok ?????
      A meno di pesanti ricatti, a cui nn credo il nano viste le sue infinite possibilità, vorrebbe sottostare, è chiaro ke costui dall'operato del lurido, trae congrui profitti....
      altrimenti lo avrebbe sfanculato, già all'epoca in c ui la cotanta figlia gliene aveva portato la testa su un piatto d'argento...
      IL VERO RESPONSABILE DI QUESTO DISSESTO, DI QUESTO DEGRADO, DI QUESTA FARSA INVERECONDA KE UNIVERSO MONDO CI HA FATTO PERDERE LA FACCIA E' SOLO SUA....
      PISCIS PRIMUM A CAPITE FOETET !!!
      OP49


      Elimina
  24. Il Giornale - Bilancio Milan, Berlusconi all’ennesima prova di generosità

    Ahahahhahahahah grande ordine
    Ripiana i debiti che LUI STESSO CREA con le scelte gestionali folle attuate dal suo sgherro gobbo e mi devo leggere la generosità
    Qui veramente siamo col prosciutto agli occhi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHAHAHA VERAMENTE, come se i debiti o i passivi di bilancio li fanno i tifosi...bhè che qui stiamo parlando del servo per eccellenza..

      Elimina
  25. Nano e gobbo inscindibili e colpevoli allo stesso modo del DISASTRO TECNICO ECONOMICO E SPORTIVO del Milan!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
  26. La lentezza e l'immobilismo che ha al Milan è lo stesso che in politica.
    Lui blatera, gli altri agiscono. Lui parla di stadio, altri lo costruiscono o ristrutturano totalmente. Lui parla di cessioni quote, gli altri passano ai fatti.
    Sembrano quelle opere che non si realizzano mai perché prima bisogna decidere come spartire la torta delle tangenti.
    Ancora parla di Bee dichiarando che la "partita è apertissima". Nel frattempo Moratti ha ceduto prima il 70%, adesso ha trovato un altro acquirente, metteranno a posto i conti e faranno ancora mercato (dopo lo sberleffo Kondogbia si profila quello ElGhazi). Anche DiFrancesco rimane orgoglioso al Sassuolo, Conte in Inghilterra...e lui fa lo Zamparini.
    Ha avuto un periodo fortunato nella sua vita da chiacchiarone e adesso non sa come fare per mantenere quel patrimonio frutto di convergenze positive.
    Erede del disfacimento di altri (prima la D.C. poi il Milan) capace di sciacallare in assenza di veri avversari.
    Adesso gli avversari ci sono, nel calcio, in politica ed anche per l'azienda in un mondo sempre più globalizzato...e il nano vien fuori con la sua reale statura.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che parlare di statura in riferimento ad un nano, suona come un ossimoro, o se preferisci, si può tranquillamente affermare che è una discrasia.
      Ma conoscendo il tuo acume, ed avendo imparato ad apprezzare la tua sagace intelligenza, sono sicuro che era, scientemente, voluto/a.
      Bellissima poi, la similitudine tra il crollo della DC e la crescita di Forza Italia....... sopratutto al Sud, ( chissà come mai ), e le difficoltà del Milan di Farina e lo sciacallaggio perpetuato dall'infame per acquistarlo per un tozzo di pane.
      Tutto già visto........ ad esempio, come riuscì ad acquistare la villa di Arcore, grazie al suo sodale Previti, che all'epoca era il curatore patrimoniale della proprietaria all'epoca dei fatti. Una ragazzina minorenne, tale Anna Maria Casati di Soncino, orfana per giunta. È' inutile dire che i due lestofanti, approfittando della giovane età della ragazza, consigliata da colui che doveva curarne gli interessi, ( il Previti, che salirà poi agli onori delle cronache giudiziarie nel ruolo di imputato, poi condannato, nel processo Mondadori ), riuscirono a raggirarla, pagandolo un decimo dl suo reale valore.
      Ho raccontato questo aneddoto, per rimarcare che il nano, come ben ha specificato dall'amico Vale, si è sempre comportato come un avvoltoio....... della serie : il lupo, ( avvoltoio ), perde il pelo, non il vizio.
      Pertanto, tempo che solo..... la natura ci libererà di quest'individio, che continua a dire che resta per..... amore.

      Elimina
  27. E la cosa ridicola è che ely lo hanno ceduto l'anno PRIMA!!!
    Cioè questo firma per un anno con l'Avellino e poi lo riprendono a parametro zero ma costa 8 mln
    Manco ad "alieni nuove rivelazioni" si sentono storie simili

    RispondiElimina
  28. Amico anonimo (mi piacerebbe chiamarti con un nick) comunque tu che scrivi Gajani per intenderci....
    Per favore, se hai voglia, spiegami il perchè difendi a spada tratta S. Berlusconi, ed attribuisci tutte le colpe a gajani !sono "veramente" curioso di apprendere il tuo singolare punto di vista !
    Comunque nonostante i differenti pareri (su molti argomenti) ti saluto simpaticamente !

    RispondiElimina
  29. Io vi ricordo che il nano so è sbarazzato pure di Emilio Fede e pensiamo che non possa farlo con quel patetico panzone? Evidentemente gli serve e ilbilancio è un indizio in tal senso
    Una proprietà che non batte ciglio davanti certe aberrazioni....

    RispondiElimina
  30. I passivi sono ....nei bilanci, i fatti stanno altrove.
    Non entrando nel merito delle scelte (altrimenti non ne usciamo più), basterebbe dire che per molti anni consecutivi in champions e con il primo fatturato tra i club italiani...gli altri facevano mercato (tutti), mentre loro no.
    Hanno accompagnato alla pensione gli "immortali", gli "invincibili" con PAREGGIO entrate/uscite nelle campagne di trasfetimento.
    Se un anno si investiva, l'anno successivo, al massimo due, si disinvestiva cedendo anche gli stessi che erano arrivati.
    Accade lo stesso anche ora...dentro Bacca e L.Adriano...fuori Bacca e L.Adriano...Bertolacci resta perché non lo vuole nessuno, per Romagnoli saranno sacrificati altri (DeSciglio- ElShaarawy).
    Cosa resta del mirabolante mercato estivo 2015? Un Donnarumma che non è costato niente ed il fenomeno del rapporto qualità/prezzo.
    Generosità? Costrizione vorranno dire..o ripianano o falliscono, generosità è quando fai qualcosa che puoi scegliere di non fare.
    Poi per il bilancio una proprietà che ha il 99% delle quote e non deve realmente rendere conto a nessuno...si sceglie anche i revisori dei conti.
    Vale

    RispondiElimina
  31. Verona può essere ancora fatale...questa volta lo sarebbe per il duo infame.
    Lazio e Sassuolo non sono ancora spacciate e occhio all'ultima giornata.

    RispondiElimina
  32. Il nano fa la ricotta col bilancio
    Il gobbo si ingozza come un suino
    Questi so a posto cosí che motivo hanno di vendere

    RispondiElimina
  33. agli stronzi che vanno ancora allo stadio a vedere una squadra di minorati:
    siete complici dei due lestofanti,mongoloidi!!!

    RispondiElimina
  34. ma sei voi foste un riccone un industrialone vedreste il calcio un luogo dove fare business? la risposta è no: nel calcio non si fanno soldi ok? ma allora a cosa serve il calcioù? a riciclare, ad evadere le tasse, a farsi pubblicità, a coltivare il potere e gli intrallazzi vari. Il Milan in tutto questo si trova a suo agio! gigino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari a pagarci le zoccole

      Elimina
    2. Il pareggio col Carpi paradossalmente si è rivelato preziosino, certo se avessimo vinto avremmo messo un'ipoteca definitiva sul 6° posto, ma Lunedi avremo un altro macht point, infatti vincendo penso che se non succedono cataclismi sia fatta. Dovesse arrivare un altro punticino non sarebbe da disdegnare se Sassuolo e Lazio non dovessero vincere.
      Vorrà dire che la politica del passettino ci ha portato lontani, lontani per l'obbiattivo minimo ovviamente.
      Un p.s. per Op: caro Op so benissimo chi era Uriah, ma la differenza tra me e lui è abissale. Io sono nato umile, predico l'umiltà e lo faccio in buona fede, Uriah era un finto umile e poi fregava il prossimo, ne ha fatte di tutti i colori. Un abbraccio.
      beppe

      Elimina
    3. Ah! Ah ! Ah!
      Ti sei acculturato piattolosa fetenzia pseudumana....!!!
      Bene !!!!
      Sei pronto x lo step successivo....da Uriah a Fagin....
      Ma ricordati della fine ke quest'ultimo ebbe meritatamente a subire....!!!
      La auspico in un corale augurio al duo infame , e a tutta la laida corte a seguire ...
      OP49

      Elimina
    4. uriah era un finto umile e poi fregava il prossimo, ne ha fatte di tutti i colori. un abbraccio e baci in gola a tutti.

      Elimina
  35. Massaro è stato un grande attaccante DECISIVO in campo quando entrava e PROTAGONISTA della grande finale del 94.Tuttavia le dichiarazioni di oggi sul fatto che il nano debba cedere solo quote di minoranza della società perché deve sempre rimanere il capo,fanno vedere come sia fuori dalla realtà e il fatto che si candidi col partito del nano la dice lunga......Grande giocatore piccolo uomo
    Ciccio84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra l'altro mi pare che con la società ci lavori

      Elimina
    2. A proposito di costi imbarazzanti pare che l'anonimo ds abbia un ingaggio da dirigente top
      piglia più di Sabatini per dirne uno

      Elimina
  36. Pare che i commandos tigre abbiano chiuso. ora rimane soltanto l'infame arancione.

    RispondiElimina
  37. Ahahahhahahahah quella del manichino che nessuno conosceva prima che lo nominassero è l'ennesima perla di sta società di farabutti

    RispondiElimina
  38. Se Massaro lavora in società, e comunque si candida con f.i, allora le sue dichiarazioni provano le reali intenzioni del nanerottolo.... NON VENDERE LA MAGGIORANZA....ho paura che sarà così !!!
    CM72

    RispondiElimina
  39. "Quello che pensa il presidente è sempre qualcosa di positivo per la società e per migliorare la rosa che abbiamo attualmente per tornare a certi livelli.


    ATTTTTACCCCAAAAREEEEEEE!!!

    RispondiElimina
  40. Gazzetta - Milan, c’è ancora posto per Balotelli: fissato l’incontro con il Liverpool, si decide a fine maggio


    La prossima stagione è già fortuna mettici pure il rinnovo a capitan ricotta

    RispondiElimina
  41. Gazzetta - Milan, c’è ancora posto per Balotelli: fissato l’incontro con il Liverpool, si decide a fine maggio

    RispondiElimina
  42. Ahahahhahahahah questi parlano di un balotelli RINATO

    RispondiElimina
  43. Buon giorno BROCCACCI...............
    ahhahahhahahahhahahahhahahahahahhahahahhahahhahhahah
    Ravir

    RispondiElimina
  44. Raiotelli NON è MAI stato ceduto, era in prestito ormai è EVIDENTE, e stanno tirando fuori tutte le palle possibili per far abboccare l'abbonebete evoluto. Chi mai comprerebbe uno del genere? Può solo trovar posto in un ambiente MARCIO gestito dal Nano e dal Gobbo. Questi devono arrivare a fatturare e presenze stadio come il Carpi. Forza Hellas UMILIA queste Merde e tutti i loro lecchè a libro paga.

    RispondiElimina
  45. Ahahahah ha segnato più gol Totti a 40 anni in tre minuti che Raiotelli in tre anni.

    RispondiElimina
  46. veramente pure un solo anno con i due vecchi farabutti è insostenibile
    già le altre squadre preparano la prossima stagione e questi sono a posto così credono di tirare a campare con la scusa della cessione delle quote lo hanno capito tutti che il nano non vende
    nel frattempo ci godiamo passivi generati facendo operazioni assurde tipo rodrigo ely 8 mln e ti leggi porcate sulla generosità del nano che ripiana i bilanci
    lo facesse per comprare calciatori seri capirei e invece lo fa per i suoi cazzi

    RispondiElimina
  47. volevo dire due cosine sullo scandalo mancio inter icardi. tre cosine su calciopoli, la cui chiave secondo me sta dove nessuno se ne ricorda o se n'è accorto, in una delle tante cazzate del moratti, ma questa fatale, e letale per le sorti del calcio italiano.
    lasciamo perdere. noi milanisti abbiamo ancora il diritto di parlare di calcio, cioè degli altri?
    lo chiedo a me e non trovo risposta per ora.
    lo chiedo a voi e mi dispiace, ma a che servono i compari di dolore e tristezza se non a scaricargliene sopra un po'.
    DUX LUX ©™®†��

    RispondiElimina
  48. Non ha gli interpreti giusti per questo sistema di gioco, ma non è importante: Cristian Brocchi, come riporta il quotidiano Tuttosport in edicola stamane, ha ormai deciso di puntare sul 4-3-1-2. Il tecnico rossonero va dritto per la sua strada (e quella di Silvio Berlusconi), certo che questo sia il percorso giusto da seguire per arrivare alla conferma.


    Ridicoli peggio del bresaola

    RispondiElimina
  49. Giusto che vada avanti con le sue convinzioni, se poi a fine stagione il Presidente riterrà inopportuna la sua scelta, tornerà tranquillamente ad allenare la Primavera, non vedo che problema c'è...............
    Qui ormai si fanno tragedie Shakspiriane a ogni respiro, ma fatevi una vita, andate al mare, al lago, in montagna, trombate un pò, invece sempre qui a scrivere cazzate e a lamentarvi, mamma mia............
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco per l'appunto, merdaccia sfattiana.....
      precedici , fatti una scelta di vita eclatante che ti conduca a guidare contromano in un' autostrada trafficata da Tir nell'ora di punta ....
      MP

      Elimina
    2. Hai rimesso il capo fuori insetto di merda ????
      Non sei a Verona dove mi auguro di perdere alla grande?
      Non vai a vedere la squadra di Brocchi?
      Mai definizione più veritiera....
      Crepa imbecille !

      Elimina
    3. Io infatti, al posto di seguire le vicende del giannino, ho un appuntamento con quella grandissima troia che t'ha cagato dal culo.

      Elimina
    4. Parli di Shakespeare ???? Ti reinventi erudito ???
      Di Tragedie di Shakespeariana matrice ????
      MA VAI A GIOCARE AL PANDOLO,PUPATTOLA SFATTUCCHIANA, IGNORANTE ANALFABETA, NEPPURE DELLA PIU'INDEGNA FARSA PLAUTIANA SEI DEGNO.... !!!
      DEFICENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !
      OP49

      Elimina
  50. "E' un punto sicuramente su cui dobbiamo lavorare. E' una squadra che ha bisogno di sicurezze e positività. E' una squadra che deve capire che tutto quello che ti serve per affrontare una partita con il giusto atteggiamento deve venire dall'interno. Ogni singolo giocatore deve avere la fiamma accesa e voler essere protagonista. Sono dell'idea che loro la fiammella accesa ce l'abbiano ma non sono in grado di avvicinarla a quella del proprio compagno. La speranza è che tutte le fiammelle si uniscano per far diventare un unico incendio".


    Ecco il bresaola due a rimenarla coi problemi psicologici
    D'altronde da qui vedi la differenza con giocatori intelligenti come Seedorf che ci mise due secondi a capire dove stava il problema

    RispondiElimina
  51. "Dobbiamo individuare gli obiettivi: il primo è stato quello di tenere la palla, adesso dobbiamo rendere efficace il possesso..."
    Incredibile! Questo è peggio di pippolecca. Secondo lui l'obiettivo del possesso palla è ormai raggiunto, acquisito, poiché ha fatto possesso palla (sterile come non mai) CON IL CARPI, secondo lui quell'aspetto del gioco è acquisito...secondo me ci prendono per il culo...quando giocherà con la Roma e con i gobbi a maggio vedremo CHI lo fa il 76% di possesso palla.
    Il presidente (rigorosamente in minuscolo) a fine stagione farà quello che riterrà opportuno, i tifosi valuteranno se sarà opportuno spendere 1€ per seguire l'italmerda.
    Vale

    RispondiElimina
  52. veramente brocchi pessimo
    non mi aspettavo fosse così leccaculo
    aziendalista si ma tappetino no
    a parte che fa giocare tutti i raccomandati dei due lerci
    in primis l'inguardabile pantagonnato
    un ex giocatore che solo il giannino poteva ingaggiare

    RispondiElimina
  53. E con la vittoria del Sassuolo il passettino di beppino non basta più...............

    RispondiElimina
  54. Da quello che scrive il corsera pare che forza italia sia diventato un puttanaio dove ognuno pensa ai casi suoi.
    Ma come mai tutto quello che fa quest'uomo comincia con le fanfare e finisce sempre in un gran bordello? Mah....chissa perche'
    MASTROYODA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mastro non esageriamo, non facciamone un caso unico e ad personam. tutto comincia con le fanfare e finisce in bordello e cacca, ma proprio tutto e da sempre. è la legge del Petomane Baltimorense. fanfare e peti. peti e fanfare.

      Elimina
  55. Qualche tempo fa i suoi stessi compagni di partito si sono lamentati che il nano ha asservito il partito agli interessi delle sue aziende
    Ma che strano il Milan per i diritti tv mica lo ha mai usato

    RispondiElimina
  56. Sono Gianni e vado in curva. non vi vergognate ad abbandonare il Presidente nel momento del bisogno ? Come fate a lasciarlo solo dopo tutte le gioie che ci ha regalato ??? Voi non siete Milanisti, il Milanista vero è il Barone e la gente come lui che non ABBANDONA MAI il Milan.

    E adesso chiedete scusa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SUCAMELA!!!!!!!!

      Elimina
    2. Già il fatto che vai in curva con quel capo popolo del cazzo, è un indizio...li avrà regalati a te i trofei, che le partite le vai a vedere a scrocco...noi PAGAVAMO.
      E ora sparisci.
      Vale

      Elimina
  57. Dici bene Giuà, questo è proprio il momento del BISOGNO.......infatti grazie al TUO presidente facciamo CAGARE !!!

    RispondiElimina
  58. Se il Giannino domani non dovesse vincere a Verona, Broccolo sarà esonerato ! al suo posto l'espertissimo Nava traghetterà l'allegra brigata fino a fine stagione......per il prossimo anno FANTOZZI, oppure il PROFESSOR LINGUETTA

    RispondiElimina
  59. Ma prima di criticare lo sapete quanto lavoro e forza di spirito serve per tenere unita una curva per sostenere i rgazzi sempre ? La MAGLIA E' SEMPRE, SEMPRE CAPITO ? SEMPRE.

    GRAZIE BARONE MILANISTA VERO, LA SUD E' CON TE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, dopo sta cazzata salutame il barone....

      Elimina
    2. E tu lo sai quanti sacrifici fa un povero cristiano per seguire il milan? E tu lo sai chi ha VERAMENTE tradito questa maglia? Non e' chi e' malato di milan, non chi rinuncia a altre cose per seguire tutte le domeniche il milan...ma chi prende milioni e sembra un fighetta e non sputa sangue. Ma sopratutto chi ha usato il milan per i cazzi suoi che fossero televisivi politici o di diritti e insieme al suo comlagno di merende ha preso per il culo milioni di tifosi. E a proposito di tifosi...tu sai jn questi 30 anni chi ha messo piu soldi nel milan? NO BERLUSCONI MA IL TIFOSO ROSSONERO!
      per cui quando parli del tifoso rossonero..sciaquati la bocca
      MASTROYODA

      Elimina
    3. Va a cagare deficente....
      w la ghigliottina.... !!!!
      A te decerebrato posso pure chiederti scusa, ma dopo averti fatto una lobotomia !
      OP49

      Elimina
  60. Sempre !! abbiamo capito.....siete SEMPRE MENO !!!! ahahahahaha

    RispondiElimina
  61. Per tenere unita una curva di merda basta beccarsi una denuncia per RICATTO alla società.....ahahahah
    Vale

    RispondiElimina
  62. Il fatturato di un club di calcio e di chi produce spettacolo (o dovrebbe) è direttamente riconducibile ai fruitori di tale prodotto. Che siano diritti Tv, incassi da botteghino, sponsorizzazioni, o merchandising, tutti introiti che esistono e sono proporzionali alla platea di utenti. Se il Milan ha incassato mediamente 200 milioni all'anno lo deve ai suoi tifosi e chi gestisce quegli introiti dovrebbe risponderne responsabilmente.
    Chi non ha consapevolezza di questo o è uno scroccone o non ha coscienza della provenienza e della destinazione dei soldi.
    In 30 anni 5/6 miliardi di € hanno gestito...e tralascio tutto il resto.
    Vale

    RispondiElimina
  63. Giovanni, sei riuscito tirar fuori dal cilindro 9/10 commenti con il tuo post, in un tardo pomeriggio piuttosto calmo per il Blog.....ma forse non sei Giovanni......ahahahahahahah l'anonimato serve a tutti...proprio tutti.....

    RispondiElimina
  64. Mi sorge un dubbio gobbo hanno appena comunicato che chiellini ha riportato l'ennesimo infortunio al ginocchio e pare che ci vogliano 15/20 giorni di stop.Ora se si vince la Coppa italia il nano avrà un motivo in più per non cedere.......oppure chiude con questo trofeo,ammesso che si vinca,e si toglie dai cabbassisi??????Spero la seconda opzione ovviamente
    Ciccio84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però se arrivano i cinesi sarebbe meglio non andare in Europa League, col fair play finanziario non puoi investire più di tanto per rinforzare la squadra.

      Elimina
  65. Questa è la teoria di OP, lo ha sempre detto !!!! Adesso giustamente anche tu Ciccio !!!
    Effettivamente ci sono tutti i presupposti..... poi proprio con i gobbi.....
    CM72

    RispondiElimina
  66. Caro Ciccio, anche se questa sera non meritavano di vincere, anche se non ci saranno Bonucci, Chiellini e Marchisio, noi possiamo solo sperare che Locatelli valga 1/3 di Lemina, i loro rincalzi valgono i nostri titolari. A loro basterà avere Buffon, Pogba e Dybala...e non c'è partita.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei un uomo di poca fede,
      dovresti averne di più, mettici sul piatto un congruo sconto x De Sciglio e forse la coppetta del nonno la portiamo a casa, x la gioia del rinco nano e x quella del Lurido ke continuerebbe a marmellare alla grande .....
      IO DA QUESTE MERDE MI ASPETTO IL PEGGIO DEL PEGGIO , E QUESTA SAREBBE SOLO UNA DELLE TANTE PORCATE....
      OP49

      Elimina
  67. Nano puttaniere,
    VENDI, INCASSA IL MALTOLTO E SPENDITELO CON LE TUE TROIE SINO A SCHIATTARE...
    DOPO KE SARAI CREPATO , CIÒ KE RESTA ANCORA DEL TUO IMPERO ANDRÀ DISPERSO IN MILLE RIVOLI
    E LA TUA GENIA PIAN PIANO CADRÀ NELL'OBLIO !
    Dr.K

    RispondiElimina
  68. Serbi bastardi assassini
    Fuori dall'Europa siete degni solo di federarvi con Belarus e russia e poi una bella Atomica pareggera' I conti
    Vedremo chi finira' SCUOIATO stavolta

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari