Sbilancio

// 147 commenti
A un giorno dall'assemblea per il bilancio, voci parlano dell'assenza delle copie stampate.
Hanno fatto cambiamenti per aggiustare tutti fino all'ultimo.
Perché si vende.
Unica speranza in questo momento.
E pensare che un anno fa Bee era stato qui e si parlava di liberazione rossonera!

147 commenti:

  1. Sig.ri Il nuovo Pirlo !!!!!!!!!!!!!
    https://www.facebook.com/313204692036184/videos/1133765643313414/

    RispondiElimina
  2. Amici, si è aperta una petizione su facebook CONTRO IL RINNOVO A MOSCIOLIVA

    https://www.facebook.com/events/1707443796193581/

    Io ho già partecipato .. fatelo anche voi

    RispondiElimina
  3. Sei proprio di coccio.
    Ancora con questa favola (presa per il culo) di Bee cioè di un mediocre attore orientale che per un anno ha recitato su copione del nano per gli abbocconi gianninisti.
    Adesso vende......ma a chi?
    Un altro anno a perculare gli idioti come te.
    NON VENDE perché il Milan serve all'Azienda per farloccare giroconti e bilanci.....e chi se ne fotte di quei coglioni che si chiamano tifosi!!!!!

    RispondiElimina
  4. http://www.milannight.com/sermoni/74952/andatevene-maledetti.html

    RispondiElimina
  5. Buongiorno ac merda 1986

    RispondiElimina
  6. "Ma l’accesso all’Europa League è un obbligo assoluto? Oppure converrebbe di più affrontare la ricca International Champions Cup che frutterebbe, in meno di una settimana e senza alcuno stress, 3,5 milioni di euro a Casa Milan?"
    furio fedele oggi su milan news

    Il Milan è morto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il nanerottolo che siede in panchina da 15 giorni circa, ha dichiarato ad amici a Coverciano che i miracoli li fa solo Gesù.Questa stessa risposta doveva darla al nano-presidente 2 settimane fa quando è stato convocato ad Arcore!!!!Peggio del bresaola!!!
      Ciccio84

      Elimina
    2. Con furio cane fedele è morto anche il giornalismo...

      Elimina
  7. Per fedele il nano siccome è innamorato non vende la maggioranza

    RispondiElimina
  8. il problema non è che Berlusconi e Galliani sono dei delinquenti, il problema è che Berlusconi è fuori di testa. Il suo sistema ha funzionato per anni ma ora (da un pò) gli si sta rivoltando contro. Circondarsi di yes-man ora gli impedisce di ricevere consigli utili. Il più utile e provvidenziale sarebbe stato quello di parlare apertamente (come stava facendo in un paio di occasioni, salvo poi fare marcia indietro) e dire: Signori, non ci posso /voglio più mettere i soldi di una volta, per cui cambiamo strategia, investiamo sui giovani e sulla struttura societaria. Che ne dite di un bell'azionariato popolare modello Barcellona?
    Avremmo tutti e sottolineo tutti approvato e sottoscritto, magari poche decine di euro, ma sufficienti per ristrutturare e rilanciare la società. Sarebbe passato comunque alla storia come il più vincente ma anche come un illuminato (in buona fede o no non fa differenza).
    Ma quando uno va così alla deriva non ha più contatto con la realtà e quindi nemmeno si accorge di quello che fa il suo braccio destro.
    Per questo deve vendere o morire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma per favore dare dei soldi a uno che ha un patrimonio personale da 6/7 miliardi di euro, non vuoi più a metterci soldi? O riorganizzi la scoietà in modo serio e con interessi calcistici e obiettivi sportivi in modo da autofinanziarsi dato che fatturava 270 milioni o trovi un acquirente e vendi a prezzo di mercato senza chiedere cifre spropositate. A parte che poi a lui del Milan non è mai fregato nulla ma gli è solo servito. Comunque questa idea con tutto il rispetto, la poteva avere solo chi ritiene Balotelli più forte di Higuain..

      Elimina
    2. Suvvia ,
      nn infierire....
      In linea di fatto hai ragione, ma l'azionariato popolare la trovo essere una grande idea ke avrebbe potuto coinvolgere i tifosi e a cui ognuno avrebbe potuto contribuire secondo i propri mezzi sentendosi parte di un qualcosa ke ha i ns beneamati colori .....
      OP49

      Elimina
    3. esatto avrebbe funzionato eccome.

      Elimina
  9. Sulla home page di Repubblica ora:

    MILANO - È l'imprenditore cinese Jack Ma, 52 anni, re dell'e-commerce in Cina e comproprietario del Guangzhou Evergrande, il club più importante del paese già allenato da Marcello Lippi, il capo della cordata che entro la fine della settimana dovrebbe ottenere da Silvio Berlusconi il via libera per l'acquisizione della maggioranza delle quote azionarie del Milan. Anche l'ex ct campione del mondo entrerebbe nell'operazione, come garante tecnico sportivo: per Lippi è pronto il ruolo di direttore tecnico. L'esito della trattativa resta soggetto all'assenso del proprietario del Milan: non ha ancora sciolto i dubbi sulla formula dell'operazione - il 70% delle quote subito ai cinesi e il restante 30 entro un anno - che dopo 30 anni di regno segnerebbe la fine di un'era. Ma anche se la valutazione complessiva del club, secondo fonti finanziarie, sarebbe la metà esatta di quella ipotizzata nella nebulosa transazione fuori mercato mai portata a termine col broker thailandese Bee Taechaubol (un miliardo di euro, contro i circa 500 milioni della cordata oggi in corsa), l'offerta ha superato il vaglio di Fininvest, la holding della famiglia Berlusconi.

    RispondiElimina
  10. Lippi è una testa di cazzo, esattamente quello che serve al Milan ora

    RispondiElimina
  11. come dire.. la storia si prende beffa di noi. Chi tratta il milan? ALIBABA'....e con chi lo tratta?..CON BERLUSCONI...

    a volta la realta' supera la fantasia!

    MASTROYODA

    RispondiElimina
  12. Certo, un giorno Robin Li, un giorno Jack Ma, poi? Tutte cazzate, i cinesi si son visti e materializzati solo da quelli là purtroppo con tanto di comunicato ufficiale e trattative non pubblicizzate a differenze delle finte trattative del circo Ac merda 1986. Il prossimo anno sarà Italmerda, altrimenti non avrebbero presentato un piano di rientro quadriennale alla Uefa e soprattutto non si parlerebbe di nuovi allenatori, calciomercato,ecc se la dirigenza e proprietà attuale è sul punto di lasciare. Io il prossimo anno un centone sulla retrocessione dell Ac merda me lo gioco, sia mai che ci azzecco come il tipo che ha scommesso sul Leicester campione d'Inghilterra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli advisor portano avanti le trattative, poi, quando è il momento si viene ai nomi e ai dettagli

      Elimina
    2. appunto ma non fatevi intortare, son tutte cazzate..ogniuno spara la sua, un giorno uno, un giorno l'altro, un giorno deve ancora dare il via alla trattativa,un giorno la trattativa è quasi conclusa e manca solo l'ok del nano, l'altro giorno deve iniziare la due deligence, il giorno dopo la due diligenge è già stata fatta...Quando son entrati nel City qualche mese fa', si leggevano tutte queste cazzate?

      Elimina
  13. il giornale di famiglia scrive che ieri sera ad Arcore Berlusconi ha esaminato con Fininvest il dossier Cina fine settimana la risposta

    RispondiElimina
  14. Pasquale Campopiano ‏@paskampo 31 sec31 secondi fa

    La mia giornata è cominciata molto presto, a breve nuovo pezzo sulla cessione del #Milan ai #Cinesi

    RispondiElimina
  15. Ad esemopio questo Pasquale Campopiano prima di queste notizie, chi lo conosceva? Tutta pubblicità per seguito e vendere qualche copia in più, tutti cazzari, piccoli Ravezzani crescono. Ancora ricordo il titolone della gazzetta dello sport di 4/5 anni fa' --Milan a tutto gas-- coi Russi della Grazprom pronti ad entrare in società..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione, lui dice che c'è la trattativa, ma dice che non sa come finirà. La trattativa è a Roma per questo lui sa. Più non posso spiegare

      Elimina
    2. e aggiungo, che dice anche che non sa i nomi dei cinesi

      Elimina
  16. Poi figurarsi se uno con l'ego personale del nano, lascia in queste condizioni da SUPER PERDENTE, piuttosto questa estate spende 200 milioni ma deve lasciare almeno con una vittoria importante e non della coppetta italia.

    RispondiElimina
  17. Se il nano e' una merda e si puo essere d'accordo ,avete provato a chie
    dervi , aiutati dai vostri Maitres a 'painser , lo sgorbio di Trieste,coetaneo del povero LELIO , e il cinghialone palemmitano,

    voi cosa siete ,delle nullita' siderali a voler essere educati......ahhi ahi ahi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chiederci cosa deficente?
      Oltre a nn conoscere l'ortografia ci azzecchi poco pure con la sintassi .......
      Datti una calmata , e siccome sei troppo coglione x sciacquare i panni in Arno , buttati direttamente nel torrente più vicino a casa tua ...
      A mare no....ci tengo troppo x vederlo inquinare ulteriormente...
      OP49

      Elimina
    2. lelio bbono che ti prende un coccolone,sai la carta d'identita' non perdona ,e' morto Prince che poteva essere tuo figlio , medita ,medita merdacchione ,che se hai la licenza elementare e' tutto grasso che cola....

      Non parliamo delle citazioni letterarie da bignami ,uno spasso.

      Elimina
    3. Ah! Ah! Ah!
      Prince tuttalpiù avrebbe potuto essere mio fratello minore...
      in quanto al Bignami penso ne avrai fatto gran uso x ottenere, sempre sia successo, un improbabile diploma....
      Mi ricordi il Lurido, un allievo mediocre da istituto scolastico di terz'ordine....
      Oltre ke in ortografia e sintassi , noto, e nn poteva essere altrimenti, quanto tu sia scarso pure in aritmetica...
      OP49

      Elimina
    4. Op, come spesso dici, non devi dimostrare niente a nessuno, quanto tu sia milanista è un dato di fatto, e qua, questo solamente conta !
      In quanto all'esemplare ragliante forzaitaliota e a quanto sia un asino, malcalzato e malvestito , hai provveduto ad inquadrarlo a sufficenza..
      un estimatore.

      Elimina
    5. Op potrebbe essere conterraneo del grande Luttazzi, non certo coetaneo , illeterato omuncolo forzista, in quanto a Vale, ricorda che il cinghiale ha zanne, ma sopratutto che la tigre ha artigli ,a cui non ti potresti sottrarre e che non conosce pietà....

      Elimina
    6. Ano schifoso delle 11:26,
      levati dai coglioni, merdazzurro forzidiota rinco come il nano se non di più, e laido come Gobbani ? No..no..a quel grado di marciume è difficile arrivare anche per uno che è poca cosa come te....

      Elimina
  18. Bellusconi e Galliani, licordatevi che dovete molile.

    RispondiElimina
  19. Si son sciolti i Commandos semplicemente perchè molti "vecchi" hanno abbandonato e i più giovani non erano più in grado di riportare questo glorioso gruppo ai fasti di un tempo.
    A tutto ciò ha notevolmente contribuito la scandalosa situazione della squadra, della società e delle ormai famose restrizioni delle istituzioni.
    Morale della favola : dopo aver fatto sciogliere la Fossa, questi farabutti hanno contribuito a far sciogliere un altro grande gruppo. Prima se ne vanno, meglio è, stanno distruggendo tutto!
    IL Petomane di Baltimora

    RispondiElimina
  20. su twitter dicevano anche contrasti con la sud per lo striscione di Cesare Maldini nella partita con la juve e poi con il carpi

    RispondiElimina

  21. di Pasquale Campopiano

    mercoledì 27 aprile 2016 11:01

    ROMA - Robin Li o Jack Ma, una cosa è certa: il Milan, se Berlusconi si deciderà nelle prossime ore a dire sì, sarà venduto ai cinesi. Come anticipato dal corrieredellosport.it ormai da qualche settimana, è la cordata cinese l'unica in corsa per l'acquisto del club di via Aldo Rossi. E' la cordata cinese ad aver chiesto alla Fininvest e al suo proprietario Silvio Berlusconi, il 100% del pacchetto azionario del Milan.
    I cinesi che compreranno il Milan: ecco la short list, sono gli uomini più potenti d'Oriente I cinesi che compreranno il Milan: ecco la short list, sono gli uomini più potenti d'Oriente
    E' la cordata cinese a volere il 70% delle azioni rossonere subito e il restante 30% nel giro di un anno. E' infine sempre la cordata cinese che, lo abbiamo svelato in esclusiva lo scorso 15 aprile alle 9 e 57 del mattino, ha messo sul tavolo delle trattative tra i 700 e i 720 milioni per l'acquisto del Milan.

    LA NOSTRA ESCLUSIVA DELLO SCORSO 15 APRILE

    GIORNI DECISIVI - La trattativa per la cessione di uno dei club calcistici più importanti del mondo è iniziata mesi fa in un noto sudio legale romano. Dopo il naufragio dell'operazione Bee Taechaubol, Fininvest, proprietaria del 99,9 % delle azioni (perché lo 0,1 restante è distribuito tra i tifosi del Diavolo) si è vista recapitare un'offerta praticamente irrinunciabile dall'advisor italoamericano Sal Galatioto, con la sua GSP (Galatioto Sports Partners). In rappresentanza di una cordata di imprenditori cinesi impegnati nell'e-commerce e nel settore dell'energia rinnovabile. Sono stati giorni molto intensi, con la fase di due diligence (l'analisi dei conti delle due parti in causa) conclusa la scorsa settimana.

    CHI E' ROBIN LI UNO DEI POSSIBILI ACQUIRENTI

    SCENARIO - Lo scenario, è stato chiaro sin da subito. Cinesi intenzionati a comprare tutto il pacchetto azionario del Milan, Fininvest intenzionata a vendere. Silvio Berlusconi combattuto. Molto combattuto. E' lui il proprietario del Milan, è lui che fino alla fine sta cercando di resistere perché sogna un rilancio complicatissimo della sua creatura, mentre, a quanto ci risulta, il resto della famiglia (Marina, presidente di Fininvest e Piersilvio su tutti) venderebbe senza batter ciglio.

    SEGUONO AGGIORNAMENTI

    RispondiElimina
  22. ragazzi ma sarà vero??????

    Pasquale Campopiano ‏@paskampo 21 sec22 secondi fa

    +++ #BERLUSCONI HA DETTO SI' ALLA CESSIONE DEL #MILAN+++ TRA POCO SUL @CORSPORT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se è falso Campopiano lo aspetto sotto casa e poi si chiamerà camminopiano

      Elimina
    2. oppure campopoco

      Elimina
    3. Sì è vero, operazione conclusa 700 milioni per il 70% ed il restante 30 nel giro di un anno.

      Elimina
    4. NON E' VERO! E'VERO SOLO QUANDO CI SONO LE FIRME!!!!
      Vi piace proprio prenderlo nel culo allora! MA NON VI RICORDATE MR BEE CAZZO?
      VE LE BEVETE TUTTE COGLIONI

      Elimina
  23. Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    Lavoratoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ( I Vitelloni sozzoneri )

    RispondiElimina
  24. HA VENDUTO LA MAGGIORANZA!!! CAZZOOOO SIIIIIIIIIIIIIII!!!

    Fondamentale che questi caproni vadano in EL cosi da poter attirare i grandi campioni e poterli comperare, bisogna spendere come il PSG e il City e far abbassare la cresta ai ladroni cazzoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. feeeeermo, stai calmooooo. Ti ricordi la prima pagina dei giornali con mr Bee?
      qui o c'è l'annuncio ufficiale BILATERALE oppure sono idee dei cazzari.
      NON VI FATE INTORTARE

      Elimina
  25. le firme non ci sono. gigino

    RispondiElimina
  26. questo Campopiano sbucato dal nulla, mi ricorda molto Alciato e le sue certezze su Bee lo scorso anno..

    RispondiElimina
  27. domani si potrebbe sapere di più in assemblea, meglio dopo le elezioni

    RispondiElimina
  28. gazzarosabar
    paginata sul milan, piena, folta, fitta di parole
    a cura di Alessandra Gozzini, Marco Pasotto, Alessandro De Calò.
    mai si nomina milanello, ma arcore. e la Rabona? no quella troja zoccola infame della Rabona no.
    il nome di un certo gajani appare come dal niente per dire: brocchi e galliani si sono sentiti al telefono. (stop)

    questo gajani che spunta dal nulla cioè sarebbe? il telefonista di arcore? un guardatette della barbara? un parente deviato di mustafà? di certo uno che c'entra solo di striscio, niente a vedere con quella troja zoccolante della Rabona.
    il nome di gajani appare anche come per caso sotto una foto in tribuna. di qua c'è barbara detta anche la Rabona, in mezzo c'è citrullo berlusca che porge la recchia a un tipo (gajani!) che si para le fauci blateranti (in realtà nulla dice, finge per il fotografo incupolato) con la zampa.
    ma no qualcosa lo dice, forse dice: il calcio è questo.
    ma insomma, questo gajani esiste o ce lo siamo sognato noi di critica?
    se esiste i tre di gazzarosa non sanno da dove esca e cos'abbia fatto fino a ieri, il centralinista di casa arcore forse, il parente dimenticato di mustafà, il sosia di galatioto.
    certo è che berlusca a questo tizio misterioso l'ascolta con molto interesse mentre invece della barabbarbara rabona se ne frega ostentatamente. forse un figlio segreto gli è, questo misterioso gajani galatioto mustafà? forse da lui, dal gajani, verrà la salvezza del milan devastato dalla rabona barbaresca, dalle citrullaggini di berlusconi?

    n.b. si fa pure il nome di lippi, di cui ho già parlato diffusamente ieri.

    RispondiElimina
  29. avremo san siro pieno di occhi a mandarlo i prossimi anni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche berlusconi ha gli occhi a mandorla

      Elimina
  30. Calcio e Finanza
    ‏@CalcioFinanza

    Il #Milan ad #Alibaba? Pier Silvio #Berlusconi: "Non so niente, non posso dire niente. Del Milan sono solo tifoso" http://goo.gl/9SEqIl

    RispondiElimina
  31. CIAO CLITICA LOSSONELA

    RispondiElimina
  32. curioso ritorno in auge di platini (di cui giornali british tempo fa scrivevano: dalle carte risultano comportamenti criminali), e della nuova-vecchia fifa infantina e panamense, con intrallazzi, già sotto indagine, wandiani. mentre tutto tace sulla corruzione profonda denunciata dai soliti giornali british degli organismi dedicati al controllo antidoping.
    la merica è in pausa elettorale.
    tempi duri in arrivo per la neonata moviola in campo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma no, tranquilli, mica per niente l'hanno affidata a me. il primo test lo faremo nel campo principale di coverciano bis.
      tavecchio

      Elimina
  33. NON VI FATE INTORTARE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con Ma non si scherza. quello smentisce subito, o non smentisce più.
      attenti, esce da repubblica.

      Elimina
    2. non hai capito che non è il cinese il problema

      Elimina
    3. però, non ce lo vedo il Ma che 'guida una cordata'. Ma è diciamo un solitario. a meno che la cordata non sia composta da me mi mu mo, cin cin.

      Elimina
  34. Ansa Calcio & Sport
    ‏@ansacalciosport

    Milan: Alibaba, no comment su voci - Sul fronte Fininvest il nome del magnate cinese non risulta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. povera repubblica, la smentita è l'unica forma di vita apparente che gli resta. e non arriva neanche più quella.

      Elimina
  35. AHAHHAHAHAHAHHHH

    LaGazzettadelloSport ‏@Gazzetta_it 10 min10 minuti fa

    #Alibaba e Jack Ma, frenata #Fininvest: sul @acmilan anche Hutchinson Whampoa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Frenata tattica, è tutto fatto

      Elimina
    2. infatti. Whampoa è lo sciampista del gajani.

      Elimina
  36. NON FATEVI INTORTARE

    RispondiElimina
  37. Finalmente ha venduto!
    E ora speriamo che i cinesi nominino presidente una personalità del calibro del dott. Galiani, che con capitali freschi e risorse enormi potrà riportarci alla gloria!

    Fulgenzio Barisotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NON FATEVI INTORTARE, credete proprio a tutto cazzo. Effettivamente avete votato forza italia.

      Elimina
    2. No, presidente un personaggio come il budello di tua madre è più appropriato.

      Elimina
  38. CLAMOROSO
    Il capo cordata è Reinhold Messner.
    In effetti per scalare il Milan c'è bisogno di un grande.
    Per scalare l'inter e la gobba basta il primo fesso che passa.

    RispondiElimina
  39. Io dico una cosa al nano testa di cazzo, conviene vendere......... SUBITO!
    Perchè alle prossime elezioni gli rompiamo il culo.
    VAI MILAN!!!

    RispondiElimina
  40. intanto alibaba è primo tendenza twitter

    RispondiElimina
    Risposte
    1. su critica c'è posto anche per la concorrenza.

      gajanelle, non la solita carta ma bambagia.
      gajanelle è anche bio.
      gajanelle, la sofficissima.
      il tuo bebè non piange per caso, lui sul suo popò vuole solo: gajanelle.

      Elimina
  41. Vorrei fare piazza pulita dei vari: nano,gobbo,troione,broccoletto,mortovivo,balotonto,trojateng,merdex.pancerabbiati,
    bidonnacci,poliambulatorio, ecc ecc.
    VOGLIO UN MILAN DIGNITOSO e VINCENTE.

    RispondiElimina
  42. Crederò solo all'annuncio ufficiale di Fininvest con scritto :ABBIAMO VENDUTO!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
  43. Calma lagazzi, non fatevi plendele dall'eufolia, non ci sono le filme quindi nessuna ufficialità ! potlebbelo essele solo voci dei soliti cazzali !!!
    PS. ho visto la foto di MA !......madonna che brutto, ha la faccia da fagiolino !
    CM72

    RispondiElimina
  44. La terra a chi la lavora, le fabbriche agli operai, il Milan ai suoi tifosi!..........ROC47

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hasta siempre ROC47, ma un saluto anche a OP49 & company cui ci unisce il rosso e il nero e l'odio verso questi farabutti del Giannino.
      Antagonisti sempre del nano e della sua accozzaglia di delinquenti

      SCHIAFFINO

      Elimina
    2. magari Roc, magari. non ci sarebbe più niente da comprare. ci sarebbe pochissimo da mangiare. e carestie, e pestilenze. i tifosi avrebbero altro a cui pensare. l'umanità puzzona calerebbe a 500milioni forse meno di poveracci scalcagnati. magari!
      firmato:
      tutte le creature del mondo meno voi.

      Elimina
    3. Ciao carissimo ROC47, il Milan ai suoi tifosi !!! ma qualcuno che lo compri ci vuole !
      CM72

      Elimina
    4. Anonimo delle 13.55 hai fatto un'ottima descrizione della societa' criminal-capitalistica in cui stiamo vivendo ed in cui ti piace sguazzare!ROC47

      Elimina
    5. finchè il momento più atteso verrà. quando comincerete a mangiarvi tra voi.
      come disse l'ultimo esemplare di Dodo: finchè c'è cannibalismo c'è speranza. (ciao Roc, sempre in gamba)

      Elimina
    6. Sei un biblico apocalittico credente anticomunista o uno scazzone anticomunista e basta?In entrambi i casi e' meglio che ti cheti!ROC47

      Elimina
    7. altrimenti che fai ?
      tanto lo si è ben che capito, l'unico con cui ti degni di dialogare, come da prassi ahinoi, per la sciatta intellighenzia di stampo anarcomarxista è Op.....eh, già..si proclama evoliano....vuoi mettere !

      Elimina
    8. Dovresti trovarti d'accordo con OP no?Anche tu sei un seguace del " viva le disuguaglianze" in nome della superiore civilta' capitalistico-occidentale!ROC47

      Elimina
    9. w la disuguaglianza, che ha fatto sì che tu potessi accendere la luce elettrica, avere un computer, parlare al telefono....
      fossimo stati tutti baluba, altroche Milan , giocheresti a pallone con un involto di stracci....

      Elimina
    10. tutti uguali ???
      ma dove ???ù
      ma quando ???
      Vuoi mettere la noia....e le fosse comuni come in Cambogia, con Pol Pot, quello che se l'era spassata a Parigi, frequentando il Bel Mondo con annessi e connessi, per poi tornare in Patria a mettere in atto il suo squallido credo....
      ma andate a cagare....

      Elimina
    11. Caro e stimatissimo....
      mi permetto di dissentire , io sono x i valori della Tradizione occidentale, tralascio l'ossessione ke riconduce al Capitale ed ai suoi penosi interpreti, primi attori o massa di comparse....questa te la lascio volentieri....
      Ano 17:29, in Italia la tragedia cambogiana, mai e poi mai sarebbe potuta accadere...
      Ci vuole molta integrità e forte senso della collettività x accettare alcuni dettami....
      Noi siamo un popolo di Santi, di Navigatori, d'Artisti...DI GENI, MA SOPRATUTTO D'INDIVIDUALISTI....nel bene o nel male, certe idee nn trovano terreno fertile, sotto i ns cieli...
      OP49
      Ps siamo anke un popolo di corrotti e corruttori...con tute le implicazioni del caso !
      OP49

      Elimina
    12. Un mondo di Vecchi rincoglionit triestini no?
      Apotropaico ahhhhhh

      Elimina
    13. PS=SS

      Professor ino ino Complimenti per tute ahhhhhhhhhh

      Elimina
    14. e certo, tu coglione lo sei già da giovane....e senza speranza di migliorare con l'età....
      questa feccia che non ha mai argomenti ma insulti, io la bonificherei, senza rimpianti, e NB non sono allineato con certe idee, ma aborro quell'altre...

      Elimina
    15. non usare aggettivi di cui non conosci il significato....

      Elimina
    16. e non rompere i coglioni per fare la punta allo stronzo per un refuso...

      Elimina
  45. Tutte ste cazzate per coprire e far passare in secondo piano, il disastroso bilancio con tanto di approvazione di domani e l'ennesima stagione fallimentare. Il circo dell'ac merda è ormai troppo prevedibilie, non potendo più far uscire nomi di calciatori top (perchè NESSUNO di livello è avvicinabile a questa merda) ora tirano fuori regolarmente ogni tanto la farsa sulla cessione societaria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero o falso che sia...tu ti immagini che succede se il nano se ne esce..mi tengo il milan? te lo immagini?

      MASTROYODA

      Elimina
    2. Se ne esce dicendo che erano tutte invenzioni della stampa, soprattutto in questo momento dove nessuno sa nulla e ogni testata se ne inventa una, chi Jack Ma, chi Robin Li, altri scrivono Li Ka Shing ( ha 86 anni!! ), altri che i nomi sono segreti..

      Elimina
  46. SMENTITA DI FININVEST!!!!!SOLITO TEATRINO DELL'ASSURDO!!!!!

    RispondiElimina
  47. fininvest smentisce la cessione e non la trattativa e poi non è un comunicato stampa

    RispondiElimina
  48. questa è forte
    da twitter

    Crisi in casa Juventus,ora che arriva #Alibaba con i 40 ladroni..chi lo ruba il campionato?

    RispondiElimina
  49. Certo che se le notizie arrivano da Repubblica, Unità, Espresso, Stampa e Fatto/u Quotidiano................
    Dario Baldassoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per una volta Baldracconi ha ragione. Tutti in edicolaaaaaa!

      Elimina
  50. campopiano adesso su radio radio

    RispondiElimina
  51. Smentire la cessione senza smentire la trattativa equivale ad ammettere la seconda.

    Il Milan a Fininvest non serve più. La decisione era già stata presa l'anno scorso anticipando la copertura delle perdite di quest'anno. La cessione di premium è la prova provata. Si tratta solo di aspettare. La minusvalenza farebbe comodo anche fiscalmente visto che oggi Piersilvio ha annunciato plusvalenze in Fininvest

    RispondiElimina
  52. Spero.sia chiaro. A meno che il delirio di Silvio non tracimi ulteriormente

    RispondiElimina
  53. Intanto speriamo che domani massacrino gobbani
    Forza piccoli azionisti e magari gli chiedono che dignità ha uno che si presenta solo quando si vince inventandosi la regola

    RispondiElimina
  54. Carlo Festa, giornalista de Il Sole 24 Ore, attraverso il proprio blog sul sito del noto quotidiano economico italiano, ha commentato così le ultime voci sulla cessione del Milan: “Alibaba che si compra il Milan. E’ questo l’ultimo rumors che circola da questa mattina. L’interesse di Jack Ma per il club rossonero è stato anticipato proprio dal Sole 24 Ore alcuni mesi fa, quando ancora c’era Mr Bee Taechaubol sul dossier. Ebbene, secondo quanto risulta a questa rubrica (e dico purtroppo per i tifosi milanisti) in realtà Alibaba e Jack Ma non sarebbero affatto vicini ad acquistare il Milan. Sì avrebbero mostrato un interesse (iniziato come sponsorship commerciale) ma la strada da fare è ancora lunga. Inoltre, è il caso di rimarcarlo, Jack Ma ed Alibaba nulla avrebbero a che fare con la cordata cinese che in questo momento sta trattando il Milan, per intenderci quella guidata dall’advisor Sal Galatioto. Se mai Alibaba comprerà il Milan, non avrà certo bisogno di una cordata. Insomma, lo farà da solo. Per tornare alla cordata Galatioto, anche questa opzione sembra lontana da un esito positivo. Perché? Silvio Berlusconi non ha ancora dato il via libera alla due diligence, passaggio fondamentale per una cessione del club. La sensazione è che sul regno milanista stia regnando tanta confusione, diciamo veramente troppa”.

    RispondiElimina
  55. Queste voci escono tutte le volte che il Milan perde, se ci fate caso se vince non esce niente.
    Io dico che è tutta fuffa.
    Le voci di una cessione saranno vere quindi il probabile acquirente sarà arabo.
    NANO RIMBAMBITO, TOGLITI DAI COGLIONI.

    RispondiElimina
  56. In ogni caso ho avuto rassicurazioni da fonti ben informate che il dottor galliani resterà saldamente al comando della parte sportiva del Milan. Del resto perchè privarsi della competenza e intelligenza di un manager di questo calibro

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per te invece userei una calibro 22 !

      Elimina
    2. Il calibro 44 è meglio ....lo vaporizzi al 100%

      Elimina
    3. e un lanciafiamme ???
      Lo potremmo vedere soffrire di più !

      Elimina
    4. oooh ma che gente c'è su questo blog?? ma dei serial killer sono questi...

      Elimina
  57. AVVISO DI DERATIZZAZIONE

    ciuf ciuf ciuf ciuf è in arrivo il vagone coi ratti più famosi di critica.........
    Già provveduto all'acquisto di speciale prodotto per deratizzazione.
    il capo stazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono un coglione. Un fallito merdone. Ho la faccia da troione.

      Il capo stazione

      Elimina
  58. Esonero Mihajlovic e si parla di vendita
    Sconfitta col Verona e si parla di vendita
    In mezzo il nulla
    Ogni volta la solita solfa
    Ci pigliano per il culo

    RispondiElimina
  59. Confusione totale..

    - Fininvest non sa chi compra ma nega sia jack ma..se non sai chi compra!!!
    - Fininvest ( che finora ha sempre fatto comunicati ufficiali) chiama milannews e tramite portavoce dice… Che la situazione sia in ebollizione, però, è altrettanto vero viste le NUMEROSE VOCI EMERSE! Come visto le numerose voci emerse??? Le voci riguardano te!!!!!!!!!!
    - Carlo Festa: Robin Li? E’ piu una supposizione giornalistica. Tre compratori tra cui una conglomerata attiva nella comunicazione e nelle energie rinnovabili.Quale e’ l unica conglomerata di questo tipo in cina? QUELLA DI ROBIN LI!!!

    La fininvest tramite un suo portavoce nega le notizie uscite oggi. Chiama.Chi? gazzetta? Corsera? No! Milannews!!!!!!!!

    Ao quando c’e’ il nanetto…finisce tutto in vacca!!!

    MASTROYODA

    RispondiElimina
  60. Non so quando, ma la cessione del club ci sarà, ormai è inevitabile ! potrebbe essere questa la volta buona...oppure no !, è difficile capire se dietro queste voci ci sia una montatura, oppure è solo una questione di tempistica volutamente manipolata.Volutamente manipolata nella sua tempistica perchè ?...perchè nel frattempo al massimo arriveremo sesti (forse...), è stato esonerato il mister a sei giornate alla fine, sostituendolo con uno scelto dal presidente (doppia figura di merda visti i risultati di brocchi), abbiamo perso "male"con l'ultima in classifica e già retrocessa in serie B !, si è sciolto un altro gruppo storico degli ultras (forse tutto questo era troppo anche x i Commandos)....ci sono tutti i presupposti per aspre critiche nei loro confronti, non solo sui Blog.....chissà, forse anche allo stadio !!! E guarda caso, come spesso succede, cercano di indirizzare l'attenzione dei tifosi sulla POSSIBILISSIMA cessione del club...
    Ormai li conosciamo bene, sono capaci di tutto, la menzogna è il loro pane quotidiano ! io non mi fido di loro e per lasciarmi andare ad urla di gioia, aspetto la firma e l'ufficialità...che a mio avviso, per il momento è prematura !

    RispondiElimina
  61. votate x mandarli a casa...

    https://t.co/aIl28DvzNY

    RispondiElimina
  62. il fattucchiere è proprio fuori, su twitter di campopiano lo sbeffeggia. la sorella lavora nel famoso studio di roma. Io dico non si può fare i cazzi suoi, ma quanto soffrirà se silvio vende!!!!!

    RispondiElimina
  63. Sirvio, x la cessi..one tranquillo eh ! prenditi tutto il tempo che vuoi, un anno, due, tre...con calma !! tanto nel frattempo i risultati sportivi sono fantastici !!!....grazie !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvio giustmente si prenderà tutto il tempo necessario, volete per caso andare in mano a dei filibustieri senza
      scrupoli che ci portano alla rovina ? La vendita è già stata fatta, ovvio che Fininvest smentisca, ufficializzerà il tutto a tempo debito, mica deve render conto al sicilianuzzo e allo psicopatico di Trieste.......
      Crisalide 84

      Elimina
    2. Lurida, fetida, insulsa, puzzolente, inetta, merdosa, sfattucchiata farfalla, chi te l'ha detto che tutto è già fatto ?
      Scommetto il tuo padrone a cui leccate l'ano tutto il giorno, vero piattola schifosa ?
      Verrete spazzati via insieme ai due marcioni che sostenete, veniamo personalmente io, il sicilianuzzo e poi vedrai veramente in azione lo psicopatico di Trieste..............OKKIO !!!!!!!
      IL Petomane di Baltimora

      Elimina
    3. ATTENTO INSETTO DI MERDA....
      CON LA RABBIA CHE COVO, SE TI PIGLIO TI FACCIO PASSARE PER SEMPRE LA VOGLIA DI ROMPERCI I COGLIONI....E PORTA PURE LO SFATTU CHE NE HO IN SERBO ANCHE PER LUI....
      MP

      Elimina
    4. Ancora questa larva....
      ma vattelo a pija'nder culo....
      napalm !

      Elimina
    5. no certamente, invece deve render conto al tuo mentore spelacchiato e sfantocciato,vero ?
      Con notizie attendibili e di prima mano.....
      Io non so chi riuscirà a metterti per primo le mani addosso fra noi, io naturalmente mi candido, ma tifo per Op ....perchè ho su di lui un certo sentore che se fosse confermato altrochè psicopatico, Hannibal Lecter gli farebbe un baffo....
      PS Non incazzarti Op, ma vivo a Treviso e molti dei tuoi, sono amici miei....e come qualcuno dice sempre, da Treviso rossonera ti giunga il nostro rispettoso saluto .

      Elimina
  64. quello di strano che hanno le notizie legate alla cessione del Milan è che tutti indicano in modo preciso le quote rilevate dall'acquirente ed il quantum da versarsi; indicano i tempi in cui si dovrebbe arrivare alla cessione, ma sono fumosi su ciò che dovrebbe essere più facile conoscere, ovverosia il nome del compratore

    RispondiElimina
  65. franco ordine due giorni fa a tl..." FININVEST sta trattando la cessione della MAGGIORANZA( e urla maggioranza per far capire"...ma dipende solo da berlusconi..
    oggi a milan channel...i cinesi stanno preparando 2 offerte: una per la maggioranza e una per la minoranz
    A CAZZAROOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

    so 2 mesi che ce stanno a rompe i coglioni coi tormenti del nanetto e adesso...proprongono la minoranza!!!!!!!!!!!!!!!!
    ahahahah
    MASTROYODA

    RispondiElimina
  66. CARI AMICI, CARI FRATELLI ROSSONERI. ABBIAMO APERTO UNA PETIZIONE SUL SITO CHANGE.ORG PER CHIEDERE LA LIBERAZIONE TOTALE DEL NOSTRO MILAN DA QUESTA LURIDA SOCIETA'. VI VCIEDIAMO PER FAVORE DI PARTECIPARE.
    W IL MILAN

    https://www.change.org/p/aurelio-alterni-che-propriet%C3%A0-e-dirigenza-se-ne-vadano-del-club?recruiter=60930740&utm_source=share_petition&utm_medium=twitter&utm_campaign=share_twitter_responsive

    RispondiElimina
  67. Ragazzi...io so che all'acquisto del Milan è interessato CETTO LAQUALUNQUE.....

    RispondiElimina
  68. Cacchette spaziali questo siete

    RispondiElimina
  69. News su vendita Milan = ARMI DI DISTRAZIONE DI MASSA.

    Click

    Lo zio Bilderberg

    RispondiElimina
  70. Potremmo invitare(amichevolmente) Crisalide e lo Sfattu a cena in un bel ristorantino......magari vicino ad un boschetto...ma solo per restare fuori dalla caotica città !!! così potrebbero fare finalmente la nostra conoscenza !!
    Che ne dite ?..e tu Crisalide sei d'accordo, tanto non c'è nulla da temere vero?

    RispondiElimina
  71. Il Fattu è maestro di Karate cintura nera quarto dan è anche peso medio di pugilato con quaranta incontri da dilettante, fossi in voi non correrei certi rischi...
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con il piombo va giù anche Ercole , Maciste e Superman....
      e mi risulta che qualcuno fra noi abbia una mira infallibile...

      Elimina
    2. se accettassero il tuo invito al ristorante, basterebbe lo sputo con cui insaporirei i loro piatti...perchè mai sprecare dell'ottimo piombo, degno di miglior causa e miglior bersaglio.
      MP
      PS ciao CS72, io sono del 77, bei anni , bella gente....grandi milanisti...
      MP

      Elimina
    3. ah, Crisà qua te stanno a pija troppo sul serio....
      vattelo a pija n'der culo, che per te è già tanta roba....

      Elimina
    4. Il Fattu è esperto tiratore con fucile e pistola(si allena tutti i giorni con bersagli mobili) fate voi...
      Crisalide 84

      Elimina
    5. Ciao MP, hai ragione, bei tempi spensierati !!! bei tempi anche per il nostro milan !!! speriamo si possa ritornare grandi !!!.....con un nuovo presidente !!!
      Ti saluto con stima ed affetto....e FORZA MILAN....QUELLO VERO....QUELLO NOSTRO

      Elimina
    6. Abbiamo da verificare se il Sako sia superiore al Krieghoff....lo sperimenteremmo volentieri su qualche bersaglio mobile...
      Ma poi....merdaccia vigliacca, avevamo già un appuntamento, in Barcolana, ricordi ?
      Non vi siete fatti vedere, a quanto ci consta....peccato perchè vi avremmo speronato con gioia, e se il mare che non era certo fra i migliori vi avesse risparmiato con gioia anche superiore vi avremmo strangolati...anche le mani nude possono dare emozioni indicibili !
      Arri

      Elimina
  72. Se fossi lo Sfattu e se davvero avessi, io ne dubito, tutte queste abilità, per il solo fatto di essere quotidianamente in questo blog oggetto di sputtanamenti ai quali tu imbecille lo esponi, non che non lo meriti , sia chiaro...
    userei te come target unico e privilegiato, usando piccoli pallini di piombo....
    Avresti di che spinzettarti il culo la sera, invece di romperle i coglioni con queste menate....

    RispondiElimina
  73. Massa di nazi patetici delinquenti

    RispondiElimina
  74. PREGHIAMO......
    AMICI MILANISTI, SGRANIAMO IL ROSARIO.... NANOVIAGRA VENDE AI CINESI, PARREBBE SIA STATO CONSIGLIATO PURE DAI FIGLI.....SE QUESTO AVVERRA' VEDREMO SICURAMENTE UN'ALTRA SQUADRA. AL ROGO I VARI MORTOLIVO, HONDA, ED ALCUNI INVERTEBRATI DELLA ROSA/. ABBIAMO BISOGNO DI 4/5 GIOCATORI DA MILAN PER UNA RIFONDAZIONE SERIA E PER COMPETERE CON LE GRANDI D'EUROPA.
    I DUE MANTECATI MENTALI SE HANNO " DIGNITA' " POSSONO LIBERAMENTE FARSI RICOVERARE IN CLINICA PSICHIATRICA, PER COME HANNO GESTITO LA SOCIETA' E LE VARIE CAMPAGNE ACQUISTI NEGLI ULTIMI ANNI. BASTA CON QUESTI VERGOGNOSI, LERCI E ARROGANTI
    ENZO

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari