Fenomeni

// 84 commenti
Non volevamo parlare di bilancio perché non ci interessa, a noi interessa il Milan.
Ma... Roba da matti! Guarda chi ci tocca difendere!
Facile attaccare l'AD ex dimissionario parlando di bilancio e risultati.
Peccato che non ci si sia comportati allo stesso modo quando portava qui Ibra o Kakà: com'era il bilancio?
Il problema è che adesso non abbiamo Ibra o Kakà e ci spacciano Honda per Platini.
Una cosa è stata detta correttamente: è finita un'epoca.
Prendendo il tempo delle risposte e attaccandolo per cose non di sua pertinenza ha dimostrato una cosa sola: non comanda lui.
Noi sappiamo perfettamente che non è vero, ma facendo così ai più sembrerà così.
Chiudiamo con una piccola considerazione: LadyBB chiude il contratto con Infront. A qualcuno interesserà solo per il futuro Milan Channel, ma per il bilancio sarà una bella sberla!

84 commenti:

  1. Bella lì Critica,peccato che Kakà sia costato quanto ha preso di stipendio in 2 anni quell'infame con la fascia,sì,sì quello che si sposta in barriera e che Ibra sia arrivato con chissà quali mazzette.Ora dovresti però spiegarci perchè BB,chiude con Infront e non x Milan channel.

    RispondiElimina
  2. Berlusconi vuole, prima di firmare, attendere i risultati delle elezioni romane.
    Va bene abbiamo capito che tenti l'ennesima carognata, per non sbagliare, ROMPIAMOGLI LE CORNA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il bello è che questa notizia che il nano voglia aspettare le elezioni a Roma prima di decidere per paura di perdere voti......Perché .casomai qualcuno decide di votarlo perché non vende??????Chi lo votava perché era il presidente del Milan sicuramente adesso ha milioni di motivi per non votarlo proprio a causa dello schifo che regna al Milan!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
    2. La vendita forse gli farebbe guadagnare più simpatie e qualche voto di LIBERAZIONE da parte dei tifosi!!!!
      Ciccio84

      Elimina
  3. Non è che voglia attaccare x forza l'AD ma, ferme restando le gravissime responsabilità di B, negli ultimi anni la sesquipediale incopetenza e probabile (certa) mala fede sono incofutabili. Chiaramente l'averlo mantenuto in quella posizione è un aggravante per B, anche se sono convinto che essendo Galliani un suo sodale di vecchia data non possa essere defenestrato facilmente, sa troppo....
    A proposito l'ineffabile AD si è complimentato con la squadra Primavera dopo aver perso 2-0 il derby, al di là delle facili battute, mi sembra che ormai siamo talmente assuefatti alla sconfitta da riuscire a vedere il lato positivo pure nelle disfatte.
    Mario

    RispondiElimina
  4. Critica chiudi sto cesso. È incredibile che i tuoi utenti non abbiano ancora capito che sei un prodotto societario. Fai finta critica, parli solo di stupidaggini senza importanza ma quando si entra nel merito delle porcate dirigenziali diventi pompiere. Se l'attenzione è sulla società tu parli della squadra e viceversa. Ogni tanto spari "notizione" sulla cessione che non trovano riscontro nel mondo reale e ti atteggi come uno che sa, ma non ne hai mai beccata mezza. Sarai mica uno dei tanti baldassoni, polpi e clisteridi che ci ammorbano quotidianamente?
    Il tuo blog in confronto al Night è come una loffia paragonata all'eruzione del vulcano Krakatoa.
    Adesso bannami un'altra volta, mi raccomando.
    Minchiardo Baldastronzi

    RispondiElimina
  5. Incredibile quanto scritto in questo post. Ho seguito per anni il blog per leggere notizie che lasciavano alcuni utenti evidentemente ben introdotti ma che sono ormai spariti da anni. Galliani portava Kaka e Ibra? Kaka non è opera sua, lo sappiamo tutti, Ibra è stata per lui una gran bella mazzetta insieme al suo amico agente coproprietario del Milan e questo è lampante nell'ultimo bilancio, quello di cui tu non vuoi parlare, quello in cui il Sig. Galliani ha dimostrato a tutto il mondo in diretta di non avere idea di cos'è un amministratore delegato ignorando anche le regole base di un CDA ed in cui si è nascosto per oltre 1 ora partorendo poi il nulla cosmico come risposta perchè non sa più come giustificare le sue porcate; quelle della proprietà non sta a lui giustificarle, prima o poi chiederemo conto anche al Silvietto tuo.
    Ora però è chiarissimo che anche tu sarai epurato da chi dovrà subentrare a tutta questa dirigenza di delinquenti insieme a tutti i servi sciocchi.
    Ancora non riesco a credere a quanto hai scritto, è una specie di insulto a tutti coloro che sono dotati di 2 neuroni funzionanti (Balotelli quindi è sicuramente escluso).
    Adieu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo...critica ci fai pena...sei uno dei soliti leccapiedi..vergogna

      Elimina
  6. Critica... fate una cosa, ritiratevi in un monastero buddista. I Fenomeni come li chiamate voi sono riusciti a fare quello che per anni a nessuno è riuscito: far arrivare sui media quello che da il nome al tuo blog... la critica rossonera. Poi smettetela con questa storia che comanda Galliani e Berlusconi è la sua vittima. Se era per Galliani perlomeno non saltavano Allegri e Sinisa per degli esordienti assoluti come questi 4 cessi arrivati adesso :).

    RispondiElimina
  7. Critica ma che minchia dici????? Ma ti rendi conto delle voci a bilancio che sono uscite fuori??? Ma lo sai che un amministratore delegato è tenuto a mettere ordine nelle casse di una società? Ma le hai sentite le parole di La Scala???

    Galliani è indifendibile sia dal punto di vista dei bilanci, sia sotto l'aspetto sportivo di costruzione squadra!

    Ad ogni modo Kakà non l'ha portato mica lui, ma Leonardo, quello che frettolosamente ha piazzato in panchina per sbarazzarsene in vista di una sempre maggiore importanza a livello dirigenziale.. E comunque l'abbiamo pagato 8 milioni, lui l'ha solo venduto..

    Quindi dobbiamo ringraziarlo per Ibrahimovic a vita? Perché è riuscito a portare Ibra a casa, ma non giocatori come Borja Valero a 7 mln, Rodriguez a 0, Godin a 0, e via dicendo? Questo deve essere mandato a calci in culo! Altro che difendere.. Se ne deve andare insieme alla paccottiglia Berlusconi

    RispondiElimina
  8. Salvini: "Alle politiche senza di lui" - Duro anche il numero uno della Lega Nord, che dice: "Dopo quello che è successo a Roma, cambia tutto. Nulla è più scontato alle politiche. Non mi stupisco più di nulla ma il fatto che il più entusiasta di questo cambio sia Gianfranco Fini la dice lunga su come Berlusconi abbia perso la bussola". Quanto alle alleanze nelle altre città, "per me non cambia nulla. A Roma un candidato lo abbiamo. Giorgia Meloni. Voglio vedere alla fine quanti voti riuscirà a prendere Forza Italia anche nel resto d'Italia".

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    RispondiElimina
  9. Dovresti ringraziare chi dopo anni è riuscito a mettere al muro questa dirigenza. Se aspettiamo che lo facciano i giornalisti o alcuni blog....

    RispondiElimina
  10. E quindi Fenomeno di un redattore o gestore di un blog che non sai gestite....cosa vorresti affermare? Che ti tocca difenderlo?
    Quanti sono in 30 i campioni che ha preso spendendo un nulla? A parte quelli che ha lasciato Farina (ma quello è stato sciacallaggio, non bravura) ricordo Van Basten (ma lui allora faceva il portaborse), Cafu, Kaka', Thiago Silva.
    Gli altri sono stati pagati con fior di milioni, qualcuno STRAPAGATO. La lista è lunga:
    Gullit, Donadoni, Lentini, Nesta, Rui Costa, Inzaghi, Pato. Ma la lista delle cazzate è interminabile, spendere 25 milioni oer un broccolacci è uno scandalo inaudito. R.Ely è un altro discorso...lì è tutta marmellata.
    Quindi per te il rapporto bilancio risultati è positivo?
    Soprattutto da quando si ritrova a governare in accoppiata solitaria col nano?
    Andiamo bene...scriviamo proprio in un blog illeggibile.
    Vale

    RispondiElimina
  11. a me risulta che merda channel, se non cambia conduzione con l'arrivo di una nuova proprietà, farà presto, molto presto la fine di gazzetta tv.

    RispondiElimina
  12. ma poi, i primi 10 anni era il nano a scegliersi i giocatori, i secondi 10/12 anni Braida con parentesi di Leonardo (fatto fuori voltamente dal gobbo) e gli ultimi 7/8 anni coi PESSIMI risultati sportivi/economici sotto gli occhi di tutti dal geoometra.
    Ricordo che Braida disse chiaramente che il cravatta, bocciò Shevchenko...

    RispondiElimina
  13. Domenica stadio vuoto, lasciamoli soli con la loro stupidità.
    Broccoletto mortovivo,balotonto? Nemmeno gratis!

    RispondiElimina
  14. oggi in giro si legge la rivolta degli schiavi, tutti assieme,sono quelli che mangiano grazie al milan del nano e del gobbo, e sanno che che senza di loro finirebbe la festa, quelli che simpatizzano milan lautamente stipendiati. poveretti, fanno proprio schifo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non per nulla a bilancio ci sono ben 2,3 milioni come prebende ai giornalisti

      Elimina
  15. una cosa e' sicura: il tifoso milanista e' rimasto solo. Solo come un cane perche' in questa storia che sia giornalista berlusconi galliani o fininvest ognuno pensa ad una cosa sola: i cazzi suoi!
    Dalla marea di cazzate che si scrivono ( spesso SI FANNO SCRIVERE) sono certe solo due cose: l evergrande c'e' e ad inizio settimana ci sara' una firma ( non si sa di cosa). IL RESTO E' MERDA!
    Compreso questa tiritera dell ottantenne combatutto . Quest'uomo nel 2013 ha dato mandato a lazard di trovare compratori , nel 2015 aveva venduto poi ci ha ripensato e rimandato, nel 2016 firma una esclusiva un precontratto ..o quello che cazzo vi pare con una multinazionale..ebbene quest'uomo al 30 aprile NON SA SE VENDERE???
    Banche , banche d'affari , advisor , governi , studi internazionali di avvocati e multinazionali da 3 anni stanno ai cazzi di quest'uomo? da anni spendono soldi ( advisor avvocati banche di affari non sono gratis) e stanno dietro all andropausa di un ottantenne??
    E se sto ottantenne dicesse no! non vendo...che milan si troverebbe tra le mani? che bilancio ? che squadra ? ma sopratutto ...che tifoseria e quindi ....quali sponsor?? sarebbe una guerra, per 365 giorni l' anno sino all ultimo suo giorno...

    MASTROYODA

    RispondiElimina
  16. Finalmente una bella notizia. Sembra che Berlusconi voglia ricomprare il Milan personalmente per riportarlo ai fasti di un tempo. Fosse vero state tranquilli che lo farà e questo dimostra il suo infinito amore per il Milan, ovviamente si avvarrà ancora della preziosa e sapiente collaborazione del Dott. Galliani.
    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe una gran bella cosa caro Paul, il Fattu ci ha accennato che sta accadendo qualcosa di clamoroso,ma non ci ha svelato i particolari, probabilmente si riferiva a questo.
      Crisalide 84

      Elimina
    2. qualcosa di clamoroso? la cosa piu clamorosa che puo' annunciare e' che gli sono uscite le emorroidi .... il fattu? uno dei 300 cazzari di questa storia..
      da berlusconi al piu modesto fattu: agli italiani piace essere presi per il culo..farfallina mia!

      MASTROYODA

      Elimina
    3. Piattole SB nn ha scampo, più si dimena più i lacci si stringono, nn ha alternative è costretto a vendere per i costi che non può e non vuole più ripianare e per il grave danno d'immagine, lui che vive d'immagine...
      Prende tempo per poter dire che lui si priverà del Milan a malincuore, farà questo perché vuole il bene del Milan e comunque sarà sempre presidente (onorario) che influirà sulle scelte bla bla bla, si prepara il Teatrino mediatico, faccia pure purkè vada via senza rimpianti.
      Quando alle dritte del Fattu, ma ti rendi conto che dire si prepara qualcosa di clamoroso è dire nulla?
      Insetto fastidioso sparisci insieme al Polpo 86

      Elimina
    4. ad uno ad uno vi vengo a cercare, merdacce....
      quando tutto finirà come avviene nel naturale ordine dell'umane cose....mi auguro avrete la compiacenza di sparire....nel gorgo di un cesso alla turca con buco particolarmente ampio...
      MP

      Elimina
    5. Paul e Crisalide non perdono l'occasione per dimostrare a tutti no quanto all'imbecillità e alla malafede non ci sia alcun limite...
      Siete dei pidocchiosi cacasotto, che quando prima o poi verrete presi a ceffoni, andrete a piangere dallo Sfattu....che di certo provvederà a difendervi...aspetta e spera pletora di mentecatti, con alcuni di quelli che stanno qua dentro...sarebbe un vero spasso...
      V
      PS Critica, fai pena ...cambia registro ed in fretta, perchè altrimenti potresti subire la stessa sorte
      V

      Elimina
    6. bla bla bla V come Vaneggiamento e MP come Mostro di Poch Ness ah ah ah
      Crisalide 84

      Elimina
    7. paul e crisalide sono la stessa persona seduta in una qualche squallida scrivania, nemmeno in via aldo rossi. Pagato da stagista, se gli danno sei soldi, a 90 giorni partita iva, qualche biglietto per la partita. che vita triste

      Elimina
    8. Te ne intendi di fregnacce eh buffoncello...?
      Aspetta e vedrai....

      Elimina
  17. Numero abnorme di dipendenti dell'Ac Milan.
    Non ci saranno tra i suddetti anche gente di Forza Italia, olgettine. guardie del corpo ecc. ecc.?

    RispondiElimina
  18. Ma quanto rompono il cazzo con questo "30 anni di successi".
    Teste di cazzo....negli ultimi NOVE ANNI...NOOOOVEEEE....si è vinto 1 scudetto e 1 supercazzola di lega.
    Se li ricompri personalmente (che poi, come fosse di qualcun altro...), forse sarà la volta buona che andrà a vedere tutte le partite e il vuoto intorno a lui e all'italmilan di merda.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello che oggi è una novità, domani è gia vecchio

      Elimina
  19. Possibile che questo burattino del broccoletto continui a schierare Montolivo e pure Balotelli?
    Il primo è una larva, il secondo ha fatto una rete su punizione in 18 presenze!
    Ma non ce ne sono di meglio nella rosa?
    Continuare a schierare questi due zombi è una presa di culo, eccheccazzo!

    RispondiElimina
  20. Franco Ordine sull’edizione odierna del quotidiano Il Giornale, sembrerebbe ormai compromesso il rapporto tra Silvio Berlusconi e il popolo rossonero, dotato di scarsa memoria visto che un paio di stagioni negative hanno seppellito trent’anni di trionfi e successi irripetibili. Il noto giornalista, dunque, si schiera dalla parte del presidente, rimarcando i tanti successi ottenuti dal Milan sotto la sua gestione.
    Con le dovute proporzioni verrebbe da pensare che nonostante le 5 "stagioni" della 2 guerra mondiale, chi pensa male di Mussolini dimostra di non essergli riconoscente per le conquiste raggiunte nel periodo precedente. Sempre con le dovute proporzioni bisogna sequenzialmente ricordare che certe prese di posizione e quindi certe azioni non possono godere né di prescrizione né di amnistia.

    RispondiElimina
  21. Critica critica, un tempo era un piacere leggerti, da quando i tuoi post li scrive fm/casciavit/direttroll è solo un misto di noia e sparate da pseudo insider senza nessun contatto reale.
    Peccato

    RispondiElimina
  22. mi sembra la repubblica di salo' dei berlusconiani. Ce li vedo franco ordine, furio fedele e pelegatti col fez rossonero e tutina rossonera....

    RispondiElimina
  23. avete visto che SCHIFO il nuovo logo??? ORRIBILE. Questi ormai una cosa giusta non la fanno anzi, fanno di tutto per allontanare i tifosi e pigliarsi insulti.

    RispondiElimina
  24. ot
    Suma su tmw rivanga la storia tevez pato.
    il milan avrebbe vinto quello scudo questo è quasi certo, ma poi la squadra andava smantellata, si sarebbe dovuto cominciare a farlo prima, e con chi e come avrebbe rimpiazzato i vecchi e stravecchi, gajani?
    abbiamo visto come sa e fa.
    non si può sovrappesare l'arrivo di un campione mezzo o dubbio e lunatico come tevez e tacere l'enormità della cacciata di un fuoriclasse, pirlo, più il contemporaneo arrivo di giocatori inquietanti. il milan non avrebbe 'vinto gli scudi della juve'. avrebbe forse vinto quello scudo, che berlusconi ha fatto di tutto mi pare perchè non si vincesse. il perchè o i perchè dovrebbe saperli lui suma che di mestiere fa quello e da dentro il milan. dovrebbe sapere anche il perchè della guerra che l'Azionista ha scatenato contro il gajani, solo in nome della figlia? e che ha perduta. il fatto che l'abbia perduta prova, secondo me, e in maniera tragica, che quella guerra andava fatta a ogni costo.

    di gajani suma tace. tacerebbe meno se il tipo gli stesse in casa con uno sciame di panegiristi cortigiani e tirapiedi parassiti e si mettesse a farla da padrone coprendo il rossonero col suo giallo sgangherato, strombazzando che casa suma l'ha tirata su lui, che la signora suma è carne sua, eccetera.
    nel caso tevez gajani doveva prima pararsi il culo, accertarsi che la proprietà fosse con lui. non lo era. gajani se l'è cercata e meritata. non è carino scaricare su altri i propri aborti. è poco virile farsi difendere come per caso da articolisti per caso. l'unica difesa in certi casi è levare le tende con dimolta dignità.
    quello doveva fare galliani, ma gajani gliel'ha impedito.
    con tevez non doveva nemmeno provarci. tevez, di cui nessuno può dire che avrebbe avuto tutta questa importanza per il milan, tevez non esiste nella storia del milan e del milan di berlusconi. suma si rassegni o se ne vada a vivere nel mondo milan di gajani, con tevez traorè amelia taiwo emanuelson vergara nocerino birsa essien mr pippo eccetera, l'ucronia calcistica più bella che ci sia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. so che un conto è scrivere altro è essere. un uomo non sta in quello che scrive o meglio in come lo scrive, se non là dove suo malgrado si tradisce.
      però mi regalo il diritto (abusivo lo so) di pensare che un uomo della sensibilità e delicatezza di suma non può sentire affinità nè simpatia non dico per l'uomo, che non può fare a meno di essere quello che è come tutti noi, ma col tipo umano gajani.

      Elimina
  25. Interessante la presunta notizia sul piano B, ovvero lo scorporo del Milan da Fininvest: troppo tardi Silvio, se lo facevi 5 anni fa e ti liberavi di Galliani la storia poteva essere diversa, ormai sei fuori tempo massimo...

    RispondiElimina
  26. a cordata cinese guidata dall’advisor americano Sal Galatioto spinge per arrivare alla trattativa finale sul Milan. Ora l’ultima decisione spetterà a Silvio Berlusconi, il fondatore di Fininvest e dell’impero Mediaset che sembra ancora indeciso sul da farsi, spinto a mantenere il controllo del gruppo che ha comprato trenta anni fa portandolo sul tetto del calcio mondiale. Secondo le indiscrezioni delle ultime ore dei quattro soggetti componenti la cordata cinese uno sarebbe Evergrande Group, conglomerata attiva in diversi settori: real estate, finanza, assicurativo, banche, turismo, persino nell’alimentare, fino allo sport visto che possiede la metà del capitale azionario del Guangzhou, mentre l’altra metà è del gruppo Alibaba di Jack Ma. Evergrande non sarebbe l’unico soggetto del consorzio, quindi, visto che al suo fianco ci sarebbero altre conglomerate e soggetti finanziari cinesi.
    Di sicuro, rispetto all’offerta (svanita) di Mr Bee, questa volta gli attori sono ben noti in Cina. Dietro Evergrande si celano alcuni milionari cinesi di primo piano: come il presidente di Evergrande Xu Jiayin, ma anche il magnate di Hong Kong Cheng Yu-Tung, che e’ corner investor in Evergrande dal 2009, giorno dell’Ipo, e possiede 1,5 miliardi in emissioni del gruppo. Tra i soci di minoranza c’è anche Jack Ma, il potente fondatore del colosso dell’e-commerce Alibaba. Si tratta di un gruppo di milionari e uomini d’affari cinesi che in questi anni sono stati associati da business comuni, vendendo e comprando fra di loro asset miliardari e accomunati anche dalla comune passione per gli investimenti a nove cifre nel calcio: ovviamente sempre sotto il rigido controllo del Governo di Pechino. Tra gli osservatori più attenti c’è chi si spinge a dire che il vero regista dell’operazione sia proprio Jack Ma, che ora preferirebbe stare nell’ombra per apparire pubblicamente più tardi, nel caso l’operazione vada in porto.
    Per ora una delle poche certezze sembra proprio il nome di Evergrande, uno dei quattro della cordata. Quest’ultimo è un colosso con luci e ombre. Dipinto nelle ultime cronache finanziarie come too big to fail, cioè troppo grande per fallire, malgrado l’elevato livello di indebitamento generato da una campagna acquisti miliardaria in ogni genere di attività: banche e assicurazioni soprattutto.Ma i 600 milioni per il 70 per cento del Milan (esclusi i debiti), cifra che comprende il premio di maggioranza, sembrano un’inezia rispetto alla campagna acquisti super-miliardaria degli ultimi anni. Il vero ostacolo a questo punto sembra soltanto Silvio Berlusconi. Dal quartier generale di Fininvest attendono un suo segnale positivo per avviare la trattativa nella fase finale, come in attesa sono pure gli advisor che seguono storicamente il Biscione: cioè Lazard, Bnp Paribas e lo studio Chiomenti. Ma Berlusconi avrebbe preferito una soluzione che gli permettesse di cedere una minoranza e restare in sella: non è stato così e ora dovrà decidere. Per il resto il piano del consorzio cinese è ad ampio respiro: l’acquisto del club e l’Ipo del Milan in Asia come già fatto con il Guangzhou. A cornice c’è la città di Milano che dopo l’ingresso di ChemChina in Pirelli, sta diventando sempre più attraente per i capitali cinesi, una sorta di quartier generale in Europa di Pechino. Due trattative parallele sono infatti in corso: Suning Group in ingresso nell’Inter e la cordata Evergrande nel Milan. Ma per vedere veramente la bandiera di Pechino sul Meazza, sarà necessario l’ultimo fatidico sì: quello di Silvio Berlusconi.
    CARLO FESTA SOLE 24 ORE. In pratica in questa cordata ci sono 3 IMPRENDITORI CINESI CON UN PATRIMONIO CHE MESSO ASSIEME FA..48 MILIARDI DI EURO...TANTO PER RENDERE UNA IDEA...5 VOLTE QUELLO DI ABRAMOVIC DEL CHELSEA!
    ma il nano ci sta pensando...non oso immaginare cosa succede se dice no..
    MASTROYODA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. festa, come tutti, un giorno dice nero il giorno dopo bianco. stiamo a vedere.

      Elimina
    2. evidente che non segui festa. Sbertuccio' mr bee . sempre stato scettico. Fino ad oggi.concordo..come fa adesso il nanerottolo a dire che non vende?

      Elimina
    3. pochi giorni fa, l'ho letto qui, festa scrisse il contrario preciso, sul nome di Ma sopra tutti. e che il caos nel milan era al colmo e non si vedevano vie d'uscita vicine. ogni caso stavolta me ne sto tranquillo a vedere, tranquillo quanto a megacinesi eccetera. di fininvest non mi fido, se ne fregano del milan e del futuro del milan. mi fido solo di berlusconi, nonostante tutto.

      Elimina
    4. il patrimonio personale dei 3 non c'entra nel nostro caso. non comprano come comprò berlusconi, se comprano. certo con quel fondo, se ho capito bene, possono indebitarsi all'infinito, diventeremo parte di una grande entità debitoria se così posso dire. anche noi diventeremmo too big to fail, come o più del real, o il barca per dire?
      sarebbe una discreta avventura. le avventure non mi dispiacciono.
      il vero sogno sarebbe d'essere comprati da Ma in persona, a Ma gli piace un sacco vincere e stravincere, ma è solo un sogno.

      Elimina
    5. anche dell'universo si può dire che è too big to fail? forse questo spiegherebbe tutto e chiuderebbe le bocche a certe domande. chiedere al primo banchiere che passa.
      (questo blog è allo sbando)

      Elimina
    6. Tanto per precisare
      To big to fail e'un titolo che il wall street journal ( no ravezzani di telescasazza)ha dato di un suo pezzo su evergrande.In questo pezzo si accusava i cinesi di essersi troppo indebitati x comprare 2 banche cinesi ( non bacca). Festa , che e' del ramo,lo ha riportato per far capire che dimensioni abbia questa evergrande che HA LE SPALLE COPERTE DAL GOVERNO CINESE....G O V E R N O!
      Festa , che se ne frega di milan berlusconi etc etc, tratta la questione come se stesse scrivendo della cessione di qualsiasi altra societa'
      AL momento la capofila della cordata e' evergrande, ed e' lei che tratta.Se poi alla firma questo consorzio jack ma acquisira una posizione primaria nella vicenda , mbe solo loro lo sanno
      Al momento Ma e'solo socio di minoranza
      Il loro patrimonio personale e' solo per indicare la loro potenza economica, ma sono d accordo con chi dice ...caaalma, mooolta calma quando di mezzo c'e' na capoccia come berlusconi.
      Ps: leggo..la fuga di notizie non giova alla trattativa.Eh no !non giova al nanetto che dovrebbe spiegare che si tiene il giochetto e no lo da a gente simile!
      Acca nisciuno e'fesso!
      MASTROYODA

      Elimina
  27. Se lo dice Festa tendo a crederci. E' l'unico ad avere messo in guardia da Mr. Bee. La trattativa esiste.

    Peccato che per me Berlusconi non voglia vendere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo ke essere in balia di questo rinco nanerottolo in piena demenza senile la dice lunga di come siamo messi....questo è recidivo nei suoi errori come nei suoi orrori....
      Ha messo in atto un percorso di pietra filosofale all'inverso, così nel calcio come in politica....
      Nel primo caso mantiene al suo posto un lardoso incompetente crapulone, nel secondo come fa il suo sodale riesuma cariatidi, ke pochi anni orsono sono state coprotagoniste di lotte intestine ben poco edificanti ???? Fini ? Casini ? Manca solo ke si aggreghi a Monti e con un colpo di genio proponga a sindaco di Roma, quella schifosa della Fornero.....
      E' INUTILE , QUESTO RINCO INFAME HA DAVVERO UN DEBOLE X LETAMAI E BORDELLI, X TROIE, TRADITORI, E RUFFIANI....UN SOTTOBOSCO MAFIOSO DOVE PENSA DI CONTINUARE A FARSI BELLAMENTE I CAZZI SUOI !
      La spallata deve venire dall'elettorato.....DIAMOGLIELA UNA VOLTA .....E KE SIA LA VOLTA BUONA !
      OP49

      Elimina
    2. boh, io non voto come da anni e mi ci trovo bene. di politica so nulla e mi ci trovo meglio. il paradiso fu anni fa, 2 anni quasi, senza giornali, Tv nè internet nè telefonino. la terra può essere un paradiso.

      Elimina
  28. Comunque, qualora ci fosse questa cessione, il SOGNO sarebbe CLARENCE SEEDORF in società o come allenatore visti i travasi di bile che provoca a certi personaggi.. CLARENCE sempre più IDOLO ASSOLUTO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se c'è questa cessione con i nomi che fanno tali e quali viene Lippi.

      Elimina
  29. Tutto il sistema calcio,mostra palese indifferenza nei confronti della drammatica situazione Milan ! Anzi, continuano ad assecondare compiacenti i teatrini, le bugie e le malefatte della gestione di questi anni.
    Questo perchè a loro interessa l'indotto in termini economici, che è garantito dall'entusiasmo (soprattutto economico) dal bacino dei tanti tifosi Bianconeri, ovviamente non solo loro, sicuramente anche di altri tifosi a cui è garantita dalle proprie società, almeno la sicurezza di poter essere competitivi !!!
    Per questo dico che ancora troppi milanisti continuano a contribuire economicamente all'indotto calcistico, con abbonamenti alle pay, comprando quotidiani sportivi, seguendo trasmissioni sportive, in cui spesso l'unico scopo è quello di assecondare coloro che ci hanno ridotti così ! Non esistono guerre senza vittime e sofferenza, facciamo sentire loro la nostra COMPLETA ASSENZA !!! siamo tanti milioni in Italia, BOICOTTIAMO IL CALCIO !! mai più un quotidiano, basta Pay tv e trasmissioni calcistiche !!! sfruttiamo lo streaming dei pc, leggiamo i giornali solo nei bar, distacchiamoci dal calcio! è dura, ma per una giusta causa vale la pena fare un sacrificio ! Fino a quando si accorgeranno che milioni di tifosi li hanno abbandonati ! quando tutti perderanno qualcosa in termini economici, allora capiranno che non varrà più la pena assecondare una società che fa morire l'entusiasmo dei propri tifosi, e forse tutto il sistema prenderà le distanze da loro !!! Ma questo necessita un sacrificio da parte nostra, è evidente che non basta non abbonarsi allo stadio, la battaglia deve essere combattuta a 360 gradi !! Proviamole tutte per il bene del MILAN !!!

    RispondiElimina
  30. Fratelli, quanti milioni siamo in Italia e nel mondo ? siamo tantissimi! se il nano non molla l'ostaggio organizziamoci e BOICOTTIAMO TUTTO .....TUTTO !!!!!
    Senza milanisti quanti abbonamenti in meno avrebbe Sky ? per non parlare di M. Premium !se non seguissimo più tutte le trasmissioni sportive, soprattutto quelle private situate al nord.....quelle in cui fanno il loro SPORCO LAVORO i vari suma, ordine ruiu etc. quanto share avrebbero ? sarebbe devastante per loro !!!!
    Quanti di noi comprano i quotidiani sportivi, per leggere le solite puttanate pro società? questi sono la loro propaganda ! boicottiamo anche loro...quante gazzette e tutto sport invendute ? Non diamogli più un solo soldo !!!
    Ovviamente stadio vuoto, il nulla .....il deserto !!!! dovranno essere coloro che li assecondano, che fanno il loro gioco a prenderne le distanze e remare dalla nostra parte !!! SENZA PASSIONE ZERO SOLDI PER TUTTI !!!
    CM72

    RispondiElimina
  31. Certo il sogno dei pennivendoli è che le cose rimangano per come sono hanno il terrore che cambino le cose

    RispondiElimina
  32. intanto boban consigliere di infantino
    noi continuiamo col vecchio rincoglionito che non sa di calcio e evidentemente manco di quello che amministra visto che si deve ritirare per rispondere
    ps de sciglio ai gobbi altro capolavoro

    RispondiElimina
  33. Se la società è arrivata ad inquinare anche questo blog che non conta un cacchio nella galassia rossonera (spero per il bene di chi ha scritto questo post che sia stato imbeccato a dovere e dietro adeguato compenso, altrimenti è un idiota di livelli supersonici)vuol dire che siamo veramente ai titoli di coda. Quando un gigante coi piedi d'argilla sta per crollare, si attacca a tutto cercando di inquinare e corrompere chiunque pur di non sprofondare. Gli scricchiolii sono sempre più forti, l'irreparabile sta per avvenire. La morte del Giannino, l'oblìo umiliante di SB, la rinascita del milan. Io ci credo. Dario

    RispondiElimina
  34. intanto i ruffiani pennivendoli di regime si sono schierati veementemente a difesa delle loro prebende e del catering gratuito con cui sono foraggiati......se nn fossero carne avariata sarebbero tutti pronti x una bella infornata....peccato ke il puzzo fuoriscito dal camino inquinerebbe l'aria x anni al pari della radioattività....
    Poi ci sono gli altri....altra categoria di scribacchini malevoli e rancorosi...pronti ad attaccare solo il rinconano, x questioni pseudoideologiche, pseudopolitiche, pseudo in tutto, insomma....
    Sto parlando di Sconcerti e Damascelli e del comportamento schifoso e prevenuto da costoro adottato nei confronti dell'avvocato La Scala......
    Su Damascelli c'è poco da dire, è un uomo pietoso,come pietose sono state le intercettazioni in cui attaccava gli atrbitri con Moggi....
    Sconcerti, invece è il peggio del peggio, uno ke quando parla sembra il Verbo incarnato, ha la stessa aria e prosopopea di Dalema.....un altro zharatustro insomma....rigorosamente in minuscolo....
    L'Italia è il Paese più corrotto d'Europa e questi ne sono fra i media i migliori esemplari, x nn citare poi Massimo Mauro, la più abbietta e schierata caricatura di uno a cui è permesso aprir bocca laddove sarebbe opera meritoria tappargliela all'istante....
    OP49

    RispondiElimina
  35. Ama il potere più di se stesso, altro che amore per il Milan. Comandare è il suo vangelo. Dipendesse da lui avesse anche 1 probabilità su 100 di rilanciare da solo il Milan, non ci penserebbe due volte, si lancerebbe nell'impossibile pur di avvertire l'ebrezza del comando. Tanto più ora che in politica non conta un cazzo (se Salvini lo molla davvero alle politiche si sfalderà definitivamente anche il partitino del cazzo e i "suoi" gli si rivolteranno contro, essendo come lui solo avidi di potere, con nessun riferimento ideale o ideologico. Sarà anche una questione economico/finanziaria (secondo alcuni), per me la questione centrale rimane il suo egocentrismo. E' malato, come altri nella storia, tipico di chi viene dal nulla, se a forza di calci raggiunge il potere non lo molla finché non glielo tolgono a forza. I vecchi e i ragazzini difendevano Berlino in un tentativo impossibile di evitare la disfatta, a costo di altri morti e distruzione. Nella sua malattia la resa non è contemplata.
    Non c'è logica comune, tanto meno buonsenso. I dati dicono che in 30 anni ha immesso 820 milioni, se nella valutazione dei cinesi sono esclusi i debiti riprenderebbe anche più di quello che ha investito (avere la possibilità di investire è un merito relativo, se si pensa a come ha costruito il suo impero), potrebbe vivere nel ricordo dei fasti del passato, ma la storia recente (mica tanto...10 anni) lo condannerebbe, già oggi lo condanna alla figura del perdente. Solo questo lo frena, ditemi quale altro motivo potrebbe avere per non lasciare (nemmeno le sinergie in politica e Mediaset ci sono più).
    Nel suo egocentrismo ritiene il Milan una realtà tutta sua, l'ultimo strumento di potere sugli altri.
    Allora perché è combattuto ci sarebbe da chiedersi, secondo me perché ha il sospetto che il Milan oggi stia diventando uno strumento di vilipendio alla sua persona, solo questo lo fa essere indeciso, altrimenti si lancerebbe ancora nell'impossibile comando.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Vale, permettimi di errata corrigere...nn me ne volere, lo sai quanto ti stimo...
      I vecchi e pure i bambini, a Berlino sapevano benissimo ke tutto era perduto....ma hanno combattuto con ferocia persino nelle fogne, con arco e frecce, pronti al supremo sacrificio della vita, solo xkè i Russi nn avessero la soddisfazione di conquistare la Capitale il primo maggio....All'epoca la Germania nn aveva pane da dare ai suoi combattenti...ai suoi improvvisati soldati, ma aveva ancora croci di ferro da elargire numerose e con generosità....
      Precisato questo, mio carissimo fratello, condivido in toto quanto da te postato...
      Credo ke Salvini abbia colto il momento migliore x fare certe dichiarazioni....
      LO MOLLERA' ALLE POLITICHE, KE TOSTO O TARDI CI SARANNO ALLA FACCIA DEL BULLETTO RENZIANO....
      LO MOLLERA' XKE' SARA' CONVENIENTE, COERENTE, E SOPRATUTTO GIUSTO...
      Il fatto ke poi da ultrà milanista sia ferocemente incazzato xkè tale è, sarà solo la ciliegina sulla torta....
      I resti di FI, si ricicceranno di qua e di là....sino a ke questo coacervo di interessi e malaffare s'estinguerà assottigliandosi in maniera irreversibile e fisiologica....
      SUCCEDERA' vedrai.....ed al nano, solo e sempre più folle nn resteranno ke i ricordi della sua gloria e dei suoi fasti passati...lo scodinzolare di Dudù, e i mugugni della badante...su cui i figli veglieranno come falchi, alles zusammen, xkè nn gli salti il ticchio di sposarsela....
      AH!AH!AH!AH!AH della serie le comiche finali....
      OP49

      Elimina
    2. ma cosa precisi, difendevano nn la nazione ma un criminale, dovevano ribellarsi piuttosto...

      Elimina
    3. A torto o a ragione nn difendevano un capo ke età già morto ma un Qualcosa
      x cui valeva la pena combattere e pure morire...

      Elimina
  36. Donna Assunta Almirante una furia contro Berlusconi: "Se ne deve andare lui non ha neanche..."

    "Berlusconi sarebbe ora che si ritirasse". Così Donna Assunta Almirante a La Zanzara su Radio24. "Non è stato capace di fare una sedia, nessuno si ricorderà di lui", ha poi aggiunto. Vale anche per Mussolini? "Mussolini ha creato. Ha fatto l’Eur, Berlusconi non ha fatto nemmeno una sedia, parole e basta", ha sottolineato. E Mediaset? "E’ roba sua, è un imprenditore", ha aggiunto Donna Assunta intervenendo anche sullo scontro Marchini-Meloni: "Finiranno per abbracciarsi".


    ormai lo schifano tutti
    si ritirasse e si togliesse dalle palle portandosi i quattri scribacchini che lo difendono per paura di perdere gli avanzi

    RispondiElimina
  37. Conosciamo tutti molto bene S.B., e conosciamo bene anche A.G., è altrettanto palese il danno che questi stanno arrecando ai nostri colori !!
    Altro problema è il sistema, il mondo del calcio....TUTTO IL MONDO DEL CALCIO NAZIONALE, che continua imperterrito a coprire, sostenere e difendere il loro DISASTROSO operato !! dalle nostre rovine traggono vantaggi !!!
    Ripeto,anche loro dovremmo colpire !!! come tifoseria, abbiamo i numeri necessari per BLOCCARE loro ogni tipo di flusso, economico o di share, con le armi a nostra disposizione, citate nel precedente post !!!!
    Solo boicottando TUTTO...TUTTO !!!! sentirebbero la nostra mancanza sotto tutti i punti di vista ! la nostra totale assenza, sarebbe numericamente DEVASTANTE X TUTTI.
    CM72

    RispondiElimina
  38. Blog di merda, dopo averci cagato cazzate per 6 mesi è anche ora di levare le tende da chi difende il merda pelata. Addio

    RispondiElimina
  39. allora il nano è un laido ma difendere gobbani non sta nè in cielo nè in terra
    uno con un minimo di dignità e buon senso si dimette questo se ne sbatte le palle e pur di tenersi la poltrona si accolla i cori contro la domenica,un ad che non sa rispondere della sua stessa gestione..e si ritira per poi sparare quattro cazzate preconfezionate
    roba che solo in sto mondezzaio di club si può vedere
    un verme ha più spina dorsale
    detto ciò il nano si togliesse dalle palle

    RispondiElimina
  40. sto coglione di glandiani che ripete che il calcio è ciclico non si può sentire ma crede di pigliare per il culo ancora per molto i tifosi?

    RispondiElimina
  41. Comunque, quello di boicottare il sistema, è il mio personale punto di vista !! Io sono un milanista che non ha più abbonamenti alle Pay da 4 anni, non compra quotidiani da ancor più tempo e guarda molto raramente trasmissioni di calcio !!!
    Se poi c'è gente che pensa di criticare, scrivendo post velenosi sui vari Blog, seduto con la gazzetta a disposizione, la tv accesa, guardando partite di calcio sulle varie Pay e magari facendo zapping sulle trasmissioni in cui ci sono i Suma e gli Ordine, vuol dire che la loro visione del problema è decisamente limitata......
    Non c'è guerra senza sacrifici !!!!
    Comunque, FORZA FROSINONE !!
    CM72
    PS Critica, se non vuoi trovarti il Blog vuoto, la prossima volta prima di scrivere i post conta fino a 10.....piuttosto copiali da Blog più seri !!!! il mio è un consiglio...

    RispondiElimina
  42. Criticuzza, così mi piaci, mostrati per ciò che veramente sei.

    "Guarda chi ci tocca difendere" ahahahahahahahahahah chissà che sforzo hai fatto...

    Secondo te, su cosa dovevano attaccare un AD se non su bilanci e risultati? Sulla pettinatura?

    RispondiElimina
  43. Il Milan continuerà ad esistere ed anche se non venderà l'ottantenne quanto durerà ancora??? vecchio, rimbambito, coicanomane e viagrato...
    Il tempo è NOSTRO alleato

    A.

    RispondiElimina
  44. Pezzo finale di franco ordine su il giornale
    Percio non e' sfrenata fantasia che qualora i reclamati cinesi si comportassero come thoir NON CI SIANO PELLEGRINAGGI AD ARCORE!
    ahaahahhaahahaah
    Thoir in confornto a sti cinesi e' un pezzente. Thoir ha pagato l inter in tutto 75 milioni..questo 10 volte di piu..ce lo vedete un colosso too big to fail andare a vendere i biglietti del prossimo anno? Ahaahhaha

    Caro ordine...ma un po di dignita'..noo eh! Che vergogna

    MASTROYODA

    RispondiElimina
  45. Berlusconi e Galliani, ricordatevi che dovete morire.

    RispondiElimina
  46. Caro CM72, non acquisto un gadget del Milan da anni, non leggo giornali sportivi, qualche volta entro nei loro siti per vedere cosa scrivono, le emittenti private frequentate dai vari ordini e sumari non so nemmeno quali siano, mai vista una trasmissione di quelle, il canale bulgaro disinformatico l'ho disdetto dopo la cessione di Kakà, il "sommo sacrificio" della pay non l'ho ancora fatto, medito di farlo e quest'anno sono stato ad un passo, però sui diriti tv le cose stanno per cambiare, la cuccagna sta per finire, un sistema cioè che non premia né la volontà dei tifosi, né il merito dei club, ma striscianti alleanze tra personaggi luridi.
    Carissimo OP, intendevo dire che ad un certo punto bisogna saper riconoscere di aver perso, poi rispetto sempre chi lotta per la propria Nazione.
    Gobbani non è difendibile per mille motivi. Ciclico? Certo, facile vincere quando si suicidano tutti, con loro il prossimo ciclo forse tra 50 anni (ma non vivranno abbastanza) nell'assenza di avversari, se mai potesse accadere.
    Vale

    RispondiElimina
  47. L'avvocato La Scala parla su 7gold ....
    Speriamo faccia nero Crudeli ke mi sembra alquanto dimesso...
    OP49

    RispondiElimina
  48. è partito un ordine di scuderia: difesa ad oltranza su tutti i fronti; ordine impartito a tutti i nani e tutte le ballerine. gigino

    RispondiElimina
  49. Ciao Vale, quello che dici ti fa onore ! .per quanto mi riguarda, la cosa più importante è che si colga il messaggio ! Il problema è più ampio di quanto molti immaginano, e va osservato e valutato a 360 gradi.....spesso il contesto in cui agisci, ha più importanza dell'azione !
    CM72

    RispondiElimina
  50. Togliete il vino a Crudeli.

    RispondiElimina
  51. broccoletto lecchino incapace

    RispondiElimina
  52. Grande avvocato La Scala, sei tutti noi....
    Intanto tutti avanzano l'idea ke complice la partecipazione alla tournée americana, il Milan nn abbia nessuna intenzione di arrivare sesto e farsi i preliminari di EL ....
    Detto e difetti dal sottoscritto un tempi nn sospetti....così forse si marmellerà x la coppetta e De Sciglio approderà dai ladroni con congruo sconto ....
    Ma almeno il rinconano potrebbe lasciare da vincente e
    LEVARSI FINALMENTE DAI COGLIONI INSIEME ALL'ESCREMENTO GIALLO CRAVATTATO.....
    OP49

    RispondiElimina
  53. Quale coppetta OP ? Questi al max ci lasciano quella invernale !!!! La coppa Italia la vinceranno loro......quindi meno gloria + perdenti = è confusione totale....
    Un consiglio ? Boicottiamoli a prescindere .
    Anonimamente : il pivello !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Naturalmente ma penso ke quando c'è di mezzo quel lurido porco gobbo sia lecito ipotizzare ogni nefanda marmellatura, mi si passi il neologismo...
      È chiaro ke x la Rube asfaltare questa squadra di brocchi allenata da Brocchi sia solo una noiosa formalità...
      È lapalissiano, direi !!!
      Quando i ladroni con il caprone gommista daranno la formazione vedrò se i miei sospetti avranno ricevuto conferma !
      OP49

      Elimina
  54. La Fiorentina non ne vince più una, sarebbe stato sufficiente avere una squadra appena decente per arrivare sopra loro.
    Visto il calendario il Sassuolo potrà fare tranquillamente 7 punti, l'A.C. Merda dovrebbe farne altrettanti per andare in Europa, cioè vincerne due e pareggiare la terza, onestamente non credo proprio ce la faccia. Quindi rimane la finale di coppa per l'accesso diretto.
    Io la penso un po' diversamente, OP, il gobbo è subalterno ai gobbi, perché dovrebbero regalargli la coppa? Non credo che Buffon, Pogba, Dybala entrino in campo per perdere, De Sciglio è uno dei tanti, ne trovano a decine migliori di lui.
    Tenetevi stretto questo 7° posto, evolutini e beppino dei piccoli passetini, l'anno prossimo sarà peggio (Cina permettendo).
    Vale

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari