Ennesime bufale?

// 149 commenti
Oramai il tifoso rossonero è così disorientato che non sa a cosa credere e i giornali, si fa per dire, sportivi alimentano le bufale.
Lo studio Lazard è al lavoro, chi come dove e quando è un optional.

149 commenti:

  1. Il nano è accerchiato ormai, fininvest si è rotta i coglioni di mantenere il milan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sfugge un particolare il nano E' Fininvest.

      Elimina
  2. In realtà senza milan fininvest sarebbe fallita da anni

    RispondiElimina
  3. Pellegatti si sta avvicinando alle scialuppe di salvataggio. Fusse che fusse la volta bona?
    Mario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa avrebbe scritto il servo sciocco?
      E dove?

      Elimina
    2. L'editoriale su Milannews, rispetto ai soliti articoli demenzialmente servili questo si può leggere e condividere, il che mi porta a pensare che il tipo abbia annusato l'aria che tira........ speriamo bene.
      Mario

      Elimina
    3. Stessa cosa ho scritto ieri in un altro post.....Io aspetto il comunicato di Fininvest se è quando ci sarà!!!Troppa la disillusione di un anno fa il famoso 6 giugno!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
    4. L'anno scorso era palese che era aria fritta, nessuno versa una barca di milioni per far comandare sempre loro; adesso, fermo restando lo scetticismo, siamo quasi ad un punto di non ritorno perchè il danno di immagine che sta subendo è enorme, e lui è sempre attento a ciò, per rilanciare ci vogliono soldi veri perchè quasi nessuno si beve la storiella dell'italmilan, mentre i vantaggi del continuare a detetenere la proprietà della squadra tendono a zero. Sperem
      Mario

      Elimina
  4. il Milan serviva a Fininvest e a Mediaset soprattutto per i diritti tv, come del resto serviva Galliani e i suoi intrallazzi con i vari presidenti. Di sportivo il Milan gli ultimi anni non ha avuto proprio nulla a che vedere...

    Iceman

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vabbè neppure city, psg, chelsea e le altre allora. Tutte ormai si stanno adeguando, berlusconi in questo ha solo anticipato i tempi... per poi sputtanare tutto vacca troia.

      Elimina
  5. Fratelli rossoneri, NON FATEVI INTORTARE.
    L'anno scorso, proprio oggi, uscì la storia di mr.bee. Oggi ci sarà l'assemblea dei piccoli azionisti. Oramai ripetono la modalità perchè tanto sanno di essere impuniti.
    Se mai ci fosse una trattativa o una firma imminente BASATEVI SOLO SUI FATTI, è l'unico strumento che abbiamo per difenderci.
    Per il resto, testa bassa e massacrarli!
    Forza vecchio Milan!

    L'Arcangelo Gabriele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E infatti quest'anno ancora elezioni come l'anno scorso

      Elimina
  6. Se veramente Berlusconi sta ancora riflettendo sulla cessione del club, allora le cose sono due, o ci prende per il culo, oppure non ha più un barlume di lucidità !!! in entrambe i casi, la figuraccia è assicurata ! si sta congedando nel peggiore dei modi......del resto fa parte della sua natura, non avevo dubbi !!!
    CM72

    RispondiElimina
  7. Io credo che il Milan a Berlusconi SERVA più di quanto noi immaginiamo....ce lo sta facendo passare come un PESO E UN DISPENDIO DI DENARO ma secondo me il Milan gli serve.....per questo fa fatica a vendere...però la situazione è troppo Complicata per restare così com'è....

    Iceman

    RispondiElimina
  8. Certamente sono tutte bufale.
    Intanto il nano si fa una gran pubblicità, è tempo di elezioni!
    Poi dirà che i cinesi erano dei poveracci senza quattrini e ha deciso di non vendere.
    Falso fino all'ultimo respiro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto NON FATEVI INTORTARE

      L'Arcangelo Gabriele

      Elimina
    2. Io non mi faccio intortare,aspetto comunicati ufficiali!!!!!E cmq stavolta si parla di cifre realistiche compresi i debiti e stavolta se rinuncia è perché non vuole vendere e non perché non ci sono i soldi!!!!!
      Ciccio84

      Elimina
    3. Ciccio, tu li conosci i possibili acquirenti?
      Come fai a dire che i soldi ci sono?

      Rag. Fantozzi

      Elimina
    4. LO scrive Milano e finanza non la merda rosea.Sinceramente ho più fiducia in un quotidiano finanziario che in quelli politico-sportivi......Cmq ribadisco che io crederò solo al comunicato ufficiale Fininvest di avvenuta cessione.Gli accordi preliminari o le varie indiscrezioni dei pennivendoli non mi interessano e non mi danno certezze!!!!!Io noto che l'aria intorno al nano sta cambiando e in peggio!!!!Poi ognuno è libero di essere superottimista e non è il mio caso,o superpessimista e non lo sono neanche!!!!!
      Saluti ragioniere
      Ciccio84

      Elimina
    5. anche con bee MilanoFinanza, Sole24ore etc. la davano per certa. La verità è che nessuno sa un cazzo o crede di sapere quello che fa comodo a Fininvest venga riportato.

      Elimina
  9. ragazzi per avere news dobbiamo riesumare il panettiere di wolsfsburg.
    lui sa

    RispondiElimina
  10. mandiamoli a casa a questi cialtroni...

    https://www.change.org/p/aurelio-alterni-che-propriet%C3%A0-e-dirigenza-se-ne-vadano-del-club

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il vento gaucho della protesta si abbattera' sulle loro teste....

      Elimina
  11. Vorrei sapere in questo frangente cosa guadagnerebbe B. dall'ennesima eventuale sola sulla vendita. La maggior parte dei tifosi rossoneri è sul piede di guerra e fermo restando che solo un imbecille potrebbe andare a votarlo solo perchè è presidente del Milan non credo proprio stia vivendo il massimo della popolarita'...Riguardo invece alle voci cinesi aspetto sulla riva del fiume perchè il cadavere prima o poi passera'...

    RispondiElimina
  12. La Schifezza rosa questa mattina ha finalmente centrato il punto....per stare in piedi il Milan o qualcuno rilancia o vende.....non ci sono alternative ma avra' ancora voglia Fininvest di ripianare le ennesime perdite ?

    RispondiElimina
  13. Col Frosinone, per non sbagliare, STADIO VUOTO!

    RispondiElimina
  14. Esatto non se ne vuole privare ma mica per affetto eh... non fatevi coglionare... ora vi propongo un racconto noir, vediamo se lo trovate verosimile.

    Il protagonista Silvio Banana ha una squadra di calcio chiamata AC Giannino. Sapete cosa fa col Giannino? Fa le fatture false e le sovra-fatturazioni. Sapete cosa succede quando fa una fattura falsa? Ritorna i soldi al destinatario al nero. E lui in cambio fa la pubblicità sulle reti televisive Merdaset di Silvio Banana.

    Poi come dicevo fa le sovra-fatturazioni. Ovvero, paga una cosa molto più del congruo. Tipo lo stipendio di un portiere brasiliano chiamato Fifa che non para più nemmeno una palla medica dopo che gli sono scoppiati i petardi negli orecchi. O lo stipendio di un oscuro giocatore africano che milita in un oscuro club francese che si chiama Praorè e che è più secco della morte sui tarocchi. O le provvigioni per l'acquisto di un giovane giocatore difensore brasiliano chiamato Don Rodrigo buono giusto per giocare insieme a Juary nell'Avellino.

    Sapete che succede? Silvio Banana non è mica scemo che paga le cose più del dovuto. Una buona parte dei soldi corrisposti a questi soggetti vengono ritornati allo stesso Silvio Banana su conti esteri che così lui elude le tasse due volte (in primo perchè è nero, ovvio, e in secondo luogo perchè fa registrare una perdita al club Ac Giannino, perdita che sarà coperta dalla controllante dell'AC Giannino, il colosso finanziario noto come Fintinvest che perciò diminuirà gli utili e pagherà a sua volta meno tasse).

    I soldi in nero messi da parte all'estero tecnicamente non esistono per lo stato italiano. Ma serviranno concretamente per fare tante belle cose. Corrompere giudici per aggiustare sentenze. Corrompere Senatori per non votare la fiducia a un governo nemico. Corrompere mignotte minorenni per fare falsa testimonianza a processi. Corrompere burocrati per vincere appalti. Etc. etc. etc. Del resto i controlli dei bilanci dei club calcistici sono praticamente inesistenti, dunque è il contesto ideale per fare questi giochetti ormai praticamente impossibili a livello aziendale.

    Vi piace questo racconto? E' una bella parabola che in maniera puramente simbolica serve a spiegare perché il buon Silvio Banana fa tanto fatica a liberarsi della sua creatura.




    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una teoria che condivido al 110 %

      Elimina
    2. Federico, sono in linea di principio assolutamente d'accordo con te, però mi domando: SB e la Fininvest son da decenni sotto la lente d'ingrandimento della Procura di Milano, che sicuramente non nutre simpatia alcuna per loro, quindi non credi che le medesime deduzioni le abbiano fatte anche loro? E se ci fosse anche il minimo appiglio non avrebbero incriminato tutto il carrozzone? Ripeto le tue deduzioni sono assolutamente condivisibili, però dopo tutto questo tempo ritengo che li avrebbero pizzicati.
      Mario

      Elimina
    3. Ciao Mario, premesso che il mio è un racconto di fantasia :), nel calcio i controlli sono fatti all'acqua di rose e credo che sfuggano alla magistratura ordinaria. I bilanci delle squadre di calcio sono in generale più finti dei capelli di una barbie. Per quello non hanno potuto pizzicarli mentre li hanno pizzicati in tutti gli altri settori dove regolarmente venivano praticate queste soluzioni (ti ricordo che Silvio Banana nel mio primo romanzo è stato condannato a titolo definitivo ed escluso dai pubblici uffici per una storia esattamente come questa).

      Elimina
    4. PS: Ecco perché il Milan non è mai stato quotato in borsa.

      Elimina
    5. non fa una grinza

      Elimina
    6. Anubis il Dio Cane28 apr 2016, 13:56:00

      O questo o le scie chimiche.

      Elimina
    7. Aggiungerei al tuo racconto, che è lo stesso che faccio io a tutti quelli che dicono che Silvio ha dato tanto al Milan, che proprio per questo quando lui dice che ha speso 800 mil di euro per il Milan e che quindi è un eroe, prende tutti per il culo. Dal Milan ha ottenuto molto più di quello che ha dato. Io sono felice da tifoso di aver visto 8 finali di Champions. Però adesso il giocattolo è rotto e la sua megalomania non gli ha fatto capire che il giochino andava venduto prima. Ora per risollevarlo ci vogliono almeno 500 milioni di euro (200 per i debiti, 100 per la squadra, altri 200 da investire per uno stadio di proprietà) e quindi le mazzette e tutti i giri possibili non giustificano più il prezzo da pagare. Per chi non lo sapesse, questo giochetto lo fanno TUTTI e infatti ci sono fior di analisti che ritengono il calcio il business n.1 AL MONDO per il riciclaggio di denaro e la formazione di fondi neri. Dario

      Elimina
  15. Merdinvest ha interesse a ripianare perdite perché a loro il Milan serve per riciclo di danaro...per loro e magari qualche amicuzzo. Mi aspetto di tutto da quei maiali
    Enricototi

    RispondiElimina
  16. Federico V mi ha preceduto e ha brillantemente descritto la situazione. Ecco spiegato il presunto rebus
    Enricototi

    RispondiElimina
  17. Quoto e che il banana col bilancio ci fa la ricotta lo
    Testimonia l'ibtoccabilità di gobbani
    Uno che paga 8 mln un parametro zero di serie b ceduto l'anno prima lo licenziano e gli chiedono i danni ma al bilan fingono di non vedere

    RispondiElimina
  18. Gazzetta - Milan, ad Arcore è stato individuato un solo colpevole per la figuraccia di Verona: l’arbitro

    Ahahahhahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti siamo diventati come una qualsiasi squadretta che fa il pendolo tra la A e la B.
      Questo nano è proprio rincoglionito, togliti dalle palle vecchio bastardo.

      Elimina
  19. Buongiorno ac merda 1986

    RispondiElimina
  20. X Mario : S.B. per decenni è stato sotto la lente d'ingrandimento, perchè come figura politica non "era più" compatibile con la nuove tipologia di politico,quindi hanno deciso di farlo fuori in questo senso,a mio avviso, decisione tutt'altro che italiana.....adesso che conta poco più di niente, la lente è sparita !lo dimostrano un paio di assoluzioni alquanto strane !
    CM72

    RispondiElimina
  21. Il nano doveva decidere nel fine settimana, scriveva la stampa ieri.
    Oggi hanno deciso, sempre la stampa, che deve decidere entro la prossima settimana.
    Ci stanno prendendo proprio per il culo!
    E' una telenovela, a noi il segreto ci fa una sega.

    RispondiElimina
  22. Cazzo come raccontano balle!
    Stadio nuovo, rosa nuova, dirigenza nuova.
    Intanto però Alibaba ha smentito, domani smentiranno anche i 40 ladroni.
    Rimarremo noi, otto milioni di tifosi ostaggi di questo nano demente.

    RispondiElimina
  23. Federico V ha una visione della realta` infantile e manichea. Il berlusconismo e l'antiberlusconismo hanno prodotto dei tipi umani che francamente fanno una certa paura. Se uno e` convinto che i soldi degli stipendi tornino alla Fininvest, non penso ci sia molto da discutere, siamo al livello delle scie chimiche...qui abbiamo una ossessione pseudo-razionalizzante che parte dal presupposto che Berlusconi sia un genio del male. La realta` spesso e` piu` semplice e meschina di questo immaginario fanciullesco da fumetto Marvel, ed e` fatta di decadimento mentale, egotismo, irrazionalita`, anche se la questione dei diritti TV sul calcio ha di sicuro protetto la poltrona di Galliani, che si presume faccia la cresta su certe voci di costo, ma non certo su grandi cifre.
    Secondo voi a Berlusconi conveniva chiamare ogni tanto qualche discreta e splendida super-figa escort ucraina o russa dalla Svizzera o mettere in piedi quella patetica buffonata delle Olgettine, sotto l'occhio vigile della Procura di Milano? Come mai la ferrea razionalita` che gli viene attribuita qui non si e` manifestata, travolta da evidenti comportamenti autolesionistici? Se uno non capisce la differenza tra fare false fatture sui diritti cinematografici estero su estero in un preciso momento storico e ritiene che possa tale fatto essere paragonato alla massiva falsificazione del bilancio di una societa` di calcio non so cosa farci, avventurarsi in spiegazioni tecniche sarebbe vano, ma comunque mi fa una certa impressione. Questa gente vota e decide sulla vita e la borsa altrui. D'altronde il detto di Mencken "la democrazia e` l'adorazione degli sciacalli da parte dei somari" si attaglia al Belpaese in modo particolare, e il bello e` che non ne hanno mai abbastanza - passare dal vuoto e cartapestaceo Silvio allo sguardo ebete di un analfabeta funzionale, gia` capo dei "comunisti padani", che promette pensioni di giovinezza per tutti, quando non e` impegnato a lustrare le scarpe a Putin o alla Le Pen, non prima di avere elogiato l'ordine che regna nella Nord Corea, non mi sembra un gran miglioramento...

    PS
    La pseudo-razionalizzazione complottarda affliggeva un intelligentissimo paranoico, Stalin, il quale a chi gli portava le notizie sui tedeschi che mobilitavano in vista dell'operazione Barbarossa lui rispondeva che c'era qualcosa sotto, magari un complotto degli inglesi per metterlo contro il suo amico Adolfo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pezzo di idiota ti devo ricordare dei pagaenti in nero all'amico borsano per lentini?

      Elimina
    2. Amico, dietro ogni grande fortuna c'è un delitto..................................
      qui di delitti ce ne sono una barcata!

      Elimina
    3. sei una povera testa di cazzo, vai a giocare a risiko col fattucchione o col semper.
      stai a vedere che uno paga 90 mln di debiti all'anno e si fa derubare da un marchettaro pelato cosi.. tanto per amicizia.
      ma vai a fanculo con baldassone, compratevi "il giornale" imbevetelo di benzina e datevi fuoco
      PAGLIACCI

      Elimina
    4. Infatti con te non c'è niente da parlare o da discutere e con quelli come te non mi interessa nemmeno farlo. Se dio vuole non bisogna piacersi per forza. Il mio poi è solo un racconto di fantasia, se ti da così fastidio sei iper-sensibile.

      Elimina
    5. amico mio...16 righe..per dire cosa? nulla!Berlusconismo , anti berlusconismo , mignotte russe o giovani.
      Verrebbe da chiedere..cosa centra?appunto: nulla.
      Qui parliamo di berlusconi presidente di calcio . L'altro berlusconi , che sia il politico o l impreditore piuttosto che altro di piu ..sessuale, conta poco. Vero' e' che berlusconi e' uno : come imprenditore , come presidente e come poltico. Voglio dire che non credo ad un san franceso e ad un reina nella stessa persona.
      E allora? allora OGGI berlusconi , presidente del milan e' uno che non ha piu idee, che commette una marea di errori , che non sa piu quello che deve fare e come farlo. E la cosa di per se e' gia grave. A questo aggiungici che e' patologicamente affetto da egocentrismo e edonismo.Minestrone pessimo per le sorti del milan.
      Il problema , caro anonimo, e' che questo paese e' berlusconicentrico. Chi e' a favore e chi e' contro. La verita' e' che nel mondo globalizzato quest'uomo non conta un cazzo. Conta solo nel milan. Ed e' questo il nostro problema!
      MASTROYODA

      Elimina
    6. Ciao Suma, saluti in famiglia.

      Elimina
    7. L'ira non va bene, pian pianino questa vendita si farà.
      Beppe

      Elimina
    8. raga, si può condividere o no, in certe cose sì in altre no, ognuno come crede o si sente. ma questo è un signor intervento poche storie.
      avercene di commentatori così. il blog si alza.
      DUX LUX

      Elimina
    9. Sarò lapidario !
      Questo fervorino nn include concetti ma solo enunciazioni speculative sul pensiero altrui ke ti rivelano x quello ke sei : un forzitaliota d'estrazione democristiana e presumibilmente un andreottiano...
      E' stato Berlusconi con la sua persona e ancor più con il suo operato a dividere in due il Paese !
      QUESTO E' SUCCESSO....!!!!
      altrokè posizioni manicheiste.....chiedilo a ki in questo soggetto ha creduto ma poi ricredendosi amaramente è tornato veloce sui suoi passi divenendone il detrattore più feroce...come succede x un amante tradito...
      Nessuno, presumo, fra noi ritiene Berlusconi un genio del male ma solo un abile manopolizzatore, sceso in politica xkè fiutando i tempi doveva pensare a difendere la sua persona e le sue aziende, nella più ampia accezione del termine.....
      NN UN GENIO DEL MALE MA UN GRAN FIGLIO DI....
      Ora questo personaggio ha fatto il suo tempo, e la sua persona come il suo operare ne sono la prova....nn ultimo il caso Bertolaso, a cui aveva dato il suo sostegno e la sua parola....
      SI E' VISTO QUANTO VALE LA SUA PAROLA !
      QUESTO E' SUCCESSO !
      Ne consegue ke 'individuo in questione è in pieno decadimento senile e in un conclamato delirio solipsistico....
      Sulla questione bilanci nn mi addentro xkè nn ho la competenza di discuterne, ma anke ad un profano come me salta all'occhio quanto siano taroccati, e questo xkè nn esiste controllo di sorta,l'unico cui venne data la facoltà e l'incombenza di farlo, tale Uckmar, se ne andò sbattendo la porta, con gran sollievo degli interessati....
      A UKMAR SUI BILANCI DELLE SOCIETA' DI CALCIO FU IMPEDITO DI CONTROLLARE ALCUNKE' !
      QUESTO E' SUCCESSO !!!!!
      Ti chiedi xkè si è circondato di troie ke potevano ricattarlo invece ke di escort di putiniana matrice ???
      Te lo dico io....
      XKE' SI E' SEMPRE RITENUTO INTOCCABILE, salvo accorgersi ke tosto o tardi i nodi vengono al pettine...ergo nn è questione di razionalità o irrazionalità, è solo il modo di porsi rispetto a società, giustizia, e altre varie quisquilie,nn ultima la morale e la dignità...
      come vedi nn parlo d'ONORE, parola di cui nn voglio abusare accostandola ad un tal personaggio...
      Sulla definizione di Mencken concordo in pieno, e nn potrebbe essere diversamente visto le mie note posizioni, ma mi chiedo cosa tu volessi dimostrare citandola....
      Il parere espresso su politici contemporanei , e quello su ki ha fatto la Storia tragettando un paese da feudale a superpotenza mondiale...mi sembra fazioso, capzioso, ed inconcludente, oltre ke alquanto nebuloso nelle conclusioni ke alla fin fine, nn trai...
      TRAILE, NO....??!!!! INONDA LE NS COSCIENZE CONFUSE CON LA TUA LUMINOSA SCIENZA INFUSA...
      ALTRIMENTI STA ZITTO, E PRIMA DI GIUDICARE IRRILEVANTI LE CRESTE LURIDIANE INFORMATI SU KI DOPO AVER LAVORATO UNA VITA NN ARRIVA A 1000 EURO DI PENSIONE E KI SGOBBA TUTTO IL GIORNO ANKE A MENO...
      XKE' QUESTO SUCCEDE !!!
      OP49
      PS x dux, mi auguro ke ti sia trovato d'accordo soltanto dove ho anch'io convenuto xkè x il resto, essendo un pragmatico, di fuffa e aria fritta con olio esausto nn me ne faccio nulla !
      OP49

      Elimina
  24. la trattativa c'è ma dire che sia chiusa o quasi non è affermare il vero. gigino

    RispondiElimina
  25. I deliri di questo anonimo sono preoccupanti, uscito dal manicomio? Guarda che il nano queste cose le ha già fatte ed è stato condannato. Spiegaci coglione il perché delle operazioni oscure di bilancio invece di farneticare su Stalin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è anonimo, è Suma. Salutiamolo tutti con la manina! Ciao Suma! Saluti in famiglia!

      Elimina
  26. Temo si tratti di una subdola manovra elettorale
    Il nano egocentrico pedofilo pregiudicato sa benissimo che il suo ridicolo partito oramai e ben al di sotto dell 8% delle preferenze e sta giocando il tutto per tutto
    Non mi meraviglierebbe se all'improvviso le sue reti mediatiche sparassero titoloni del tipo " Berlusconi ha deciso di tenersi la sua amata creatura e rilancera' in grande stile e con enormi sacrifici per farla tornare ai fasti del passato ....Lo considera un'affare di cuore...."

    La nostra lenta agonia continua

    RispondiElimina
  27. abbiamo letto tutto e l contrario di tutto. Ha deciso ,no deve ancora farlo. C'e' Alibaba , no c'e' la fata morgana.
    La verita'? pochi sanno poco . Molti sparano cazzate. Lo ripeto: e' un giornalismo cialtrone specchio di questo paese.

    Ora critica se ne esce con Lazard? cosa centra Lazard????? Il nano sta trattando con i cinesi , il nano non avrebbe ancora deciso...per cui ...cazzo centra Lazard?cioe'..tratta con un gruppo, e' indeciso e da mandato ad una banca d'affari di trovare un compratore? siamo alla follia! il primo che si alza spara la sua cazzata !

    come finira? non so. Ho solo poche certezze: cosi non si puo' andare avanti, cosi berlusconi che ci sta perdendo soldi e non vuole andare avanti.E ancora. Per rimettere a posto il milan sia tecnicamente che finanziaramente ci vogliono soldi e anni. Oppure mooolti soldi e un paio di anni.
    Questa e' la situazione. Un qualsiasi essere di fronte a questo stato delle cose farebbe una cosa sola.Venderebbe.
    Lui? lui e' tra due fuochi. La soluzione piu logica sarebbe vendere. Il suo egocentrismo il suo totale distacco dalla realta' vorrebero tenerlo.Sopratutto trovo giusto cio che ho letto: non vorrebbe lasciare con questa situazione. Ferisce il suo superIO...
    forse sta cercando una soluzione che lo tenga in sella quanto basta per tornare un po su e poi lasciare.
    In realta' cambierebbe poco perche' con i cinesi in casa lui per i tifosi conterebbe quanto il 2 di bastoni quando regna coppe...ma lui con la testa non ci sta!
    ad maiora

    MASTROYODA

    RispondiElimina
  28. L'anno scorso almeno c'era una persona in carne ed ossa, tale Bee.
    Quest'anno non c'è nemmeno una persona, c'è una multinazionale, no un fondo, no una cordata, no non c'è proprio nessuno.
    Robin Li no, Jack Ma no, c'è il nano si, purtroppo.

    RispondiElimina
  29. Certi comportamenti che sembrano autolesionistici da parte di S.B., sono il frutto di anni in cui gli è stato permesso di fare qualunque cosa.
    Evidentemente pensava di poterle fare in eterno,si sentiva sicuro, ma non ha fatto i conti con chi veramente decide l'andamento politico societario.....che certamente non è S.B, e neanche tu !
    PS. Pere ci sia la possibilità di esprimere le proprie opinioni senza offendere il prossimo......hai perso un'occasione.
    CM72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi riferisco all'anonimo delle 11:30
      CM72

      Elimina
    2. NDA firmato non si apre bocca

      Elimina
  30. Federico V, carissimo amico, il tuo racconto romanzesco ha certamente dei riferinenti condivisibili.
    Se ricevo fatture che non pago dichiaro costi inesistenti, deduco dalle imposte (della controllante), poi di aziende che hanno "bisogno" di fatturare perché non dichiarano quasi niente nelle attività di servizio che prestano, se ne trovano a decine.
    Quello che mi convince di meno è il gonfiare gli ingaggi, perché su quegli importi paghi il 50% di imposta. Dovresti quindi essere proprio un "banana" a raddoppiare lordo ed imposta corrispondente.
    Non è che non si possano "beccare", ma bisogna dimostrarlo il falso e chi mette in piedi un certo sistema solitamente si cautela.
    Poi quando li beccano su qualcosa se ne escono con: "sono i soliti teoremi inventati".
    Piuttosto se voglio corrispondere ad un pelato 10 e far credere all'opinione pubblica che ne becca 2, gli otto di differenza posdo spalmarli su altri (l'imposta non cambia).
    Vuoi fare la battuta di caccia? Sai quanti cacciatori hanno fatto la fine delle prede? Uno più uno meno....
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimo Vale ti voglio bene: io non sono un tecnico mi sono basato solo sul principio di verosimiglianza. Onestamente faccio fatica a credere che gente come SB e AG che si è comprata l'Italia a rate mensili sia così imbecille da commettere determinati "errori". E dunque ho iniziato a pensare che errori non sono. E mi sono fatto il mio romanzo...

      Sai, è vero che ci pagano le imposte sugli stipendi ma il valore del nero come strumento di corruzione non ha un prezzo e in qualche modo lo devi creare e non deve essere rintracciabile sennò è la fine del giochino.

      Voglio dire, All Iberian, De Gregorio, Olgettine: l'assoluzione da questi processi ha un costo? Se tu corrompi un giudice o un funzionario e ci guadagni 10 volte tanto, tanto banana non sei anche se c'hai pagato le tasse.

      Insomma, alla fine il Banana è stato condannato a titolo definitivo per questo motivo se non sbaglio. Aveva comprato da Agrama dei film ad un prezzo nettamente superiore a quello di mercato e poi si era rifatto dare indietro la differenza come nero.

      Elimina
    2. Guarda che condivido il concetto generale...ti invito solo a riflettere sulla differenza tra il ricevere fattura e dichiarare uno stipendio più alto per un collaboratore...sono due cose diverse...non hai bisogno di ricorrere alla seconda se non in rari casi.
      Vale

      Elimina
  31. L'ira non va bene, pian pianino questa vendita si farà.
    Beppe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la nostra non è ira, è desiderio di morte

      Elimina
  32. Un solo colpevole: l'arbitro.
    L'arbitro ha tirato nella porta dell'A.c. Merda per ben 28 volte, prima dell'ultima, con punizione che si è autofischiato, ha detto a Donnarumma: "se prendi anche questa ti butto fuori"
    Le dichiarazioni di un disperato rincoglionito ad uso e consumo degli utili idioti non possono mancare.
    L'autocritica è una cosa mai concepibile per un lurido figlio di puttana.
    Vale

    RispondiElimina
  33. Ahahahhahahahah stranamente il nano non se la piglia mai con gobbani

    RispondiElimina
  34. Aaahhhh...ora lo dice che "...anche la squadra precipitata in serie B non aveva mai toccato livelli di non gioco e di difficoltà come accaduto in quedte ultime tre stagioni...."
    E i deliri epici dove sono finiti?
    Scomparsi all'improvviso? Fuori dal Milan i lecchini, mercenari, voltagabbana opportunisti.
    Pelkecazzi alla gogna.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma certo, ma si capisce. e questo perchè il milan non è più una società di calcio, è una gajanese. in serie B si gioca a calcio, con dirigenti che sanno poco o tanto di calcio e pensano al calcio.

      Elimina
  35. http://www.milannews.it/news/milan-il-fatturato-continua-a-calare-il-dato-che-preoccupa-di-piu-e-il-crollo-dei-ricavi-da-stadio-209261

    RispondiElimina
  36. ieri critica scriveva di un fondo che la lazard starebbe approntando per cercare di dare un po' d'ordine e razionalità al gruppo di cinesi che starebbe trattando il milan. un fondo per comprare e gestire il milan? sono cose che non funzionano. mi sa di mossa da disperati.
    questi sono nel marasma profondo.
    la situazione è grave e sarà drammatica oscena. perchè il milan da quando ne ha preso il comando gajani non è più una società di calcio. può una società 'NON SI SA CHE' vivere e sopravvivere nel mondo del calcio o di qualunque altro mondo possibile? no che non può.
    la cosa più assurda è che il problema è di facilissima soluzione. è sufficiente levare di mezzo l'amministratore delegato incapace, nel nostro caso il GAJANI.
    una cosa normalissima facilissima per una qualunque società. ma noi no, impossibile.
    il milan sta andando al macello perchè il signor Gajani non si sposta di un pelo dal posto dove l'ha messo un caso maledetto.

    è più facile trovare un compratore degno e decente e che metta una montagna di soldi e dal lontano oriente o altri siti, o è più facile estromettere un dirigente inetto e anche qualcosa di peggio?
    fininvest, mediaset, milan, berlusconi e figli&figlie, sveglia. fate questa stupidissima banalissima cosa, fatela che tutto il mondo vi sta ridendo addosso. fatela è un vostro diritto potere dovere. berlusconi fa qualche intervento una tantum, per lo più sbagliato o incomprensibile, ma poi se ne sparisce e tutto torna nelle mani del Gajani come da cinque anni a ora.

    tolto di mezzo il dirigente inetto il milan torna a essere una società di calcio normale come tutte le società di calcio normali, con i suoi problemi e guai, tra i quali giganteggia la disastrosa eredità del Gajani. ma tutti gestibili, tutti NORMALI.
    il milan ha un CANCRO annidato nel suo CUORE, e questo cancro ha un nome e cognome, una faccia, una cravatta gialla maledetta orrida. il Milan, altro che venderlo. prima bisogna estirpare il TUMORE che lo sta uccidendo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello che non si capisce cosa guardi e cosa veda. quello che per 30 anni ha frequentato i più grandi mister e dirigenti, che ha visto centinaia e centinaia di giocatori d'ogni genere dal vivo, e non ci ha capito una mazza mai.
      ogni domenica per 30anni o 3 decenni costui entra in uno stadio, siede, guarda la partita.
      TRENT'ANNI!
      ma ci rendiamo conto?
      può esistere un tipo così? può, indossa una cravatta gialla - la sua coda di pavone - e dirige il Milan.

      nota. il Milan sarebbe una società di calcio.

      Elimina
  37. quanto a noi tifosi del menga, compresi quei 20mila che perdono il loro tempo contro montolivo invece che contro gajani, io più di tutto mi meraviglio e ne strasecolo ogni volta di tutti quegli IMBECILLI in tribuna. che cazzo ci vai a fare, imbecille. il tifo per il milan? tu vai lì sperando che il milan vinca e magari pure giocando bene?
    e se va male s'incazzano pure, gli imbecilli.
    cosa cazzo t'incazzi, imbecille in tribuna. lo vedi chi c'è lì, in tribuna con te? lo vedi o non lo vedi chi c'è. c'è il distruttore, lo sputtanatore, il cancro del milan. e tu stai lì, con lui, a condividere e mescolare le tue emozioni di tifoso col cancro che divora il tuo amato milan, per cui spendi e t'incazzi e soffri e tiri madonne squisitissime ogni volta.
    a chi, a chi cazzo le tiri le tue madonne di lusso, IMBECILLE.
    ha senso quello che fai, imbecille in tribuna?
    ma guardatela, ma vedetela, e ridete. una tribunata d'imbecilli rossoneri di lusso.

    RispondiElimina
  38. La cultura cinese del lavoro.
    Priorità stadio di proprietà.
    Questi, a parte le lungaggini burocratiche tutte italiote, son capaci di far arrivare maestranze asiatiche e costruire lo stadio in 4 mesi.
    Vale

    RispondiElimina
  39. Con Berlusconi il Milan non sarebbe mai una società di calcio, ma sempre una Vetrina, ormai inguardabile.
    Vale

    RispondiElimina
  40. Ragazzi, per il momento non venderà.......
    Consiglio di rimanere concentrati sul presente, e continuare a contestarli in ogni dove, Blog, social e si spera anche allo stadio.......quindi FORZA FROSINONE !!!!

    RispondiElimina
  41. Jack Ma che dice il milan e di milano? ci sta trollando, guardate le foto che ha con renzi al vinitaly
    http://www.bing.com/images/search?q=renzi+jack+ma+vinitaly+2016&FORM=HDRSC2

    RispondiElimina
  42. ALLEGRIA
    VERONA - In Cina nove significa "vino" e da quest'anno il 9 settembre sarà la Giornata "Wine/Wine", nella convinzione che entro 5-6 anni sarà la giornata mondiale del vino. Lo ha annunciato a Vinitaly l'imprenditore cinese Jack Ma, fondatore della piattaforma n.1 al mondo per l'e commerce, Alibaba, insieme al presidente del Consiglio Matteo Renzi. "Mi sono ispirato alla Giornata 11/11 quando i single cinesi fanno acquisti on line per valorizzare vino made in Italy. Ho comprato in questi giorni 25 milioni di bottiglie e solo il 6% di quelle rivendute sono italiane, vogliamo cambiare questa percentuale, e portarla a crescere fino al 60%. Voglio essere l'ambasciatore del vino italiano".

    RispondiElimina
  43. Il 30 ottobre del 1985 il "Corriere dello Sport-Stadio" scrive che la
    Fininvest di Silvio Berlusconi ha comprato il Milan calcio, e precisa
    anche il prezzo: 24 miliardi di lire, pagamento in quattro rate. Lo
    stesso giorno,con un comunicato ufficiale,la Fininvest dice che non è
    vero e afferma la propria “totale estraneità alle trattative per
    l'acquisto della squadra milanese”.

    RispondiElimina
  44. lippi non ne sa nulla

    RispondiElimina
  45. Il dottor galliani però rimane, vero?

    Paul 86

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si tranquillo, starà a pulire i cessi con il barone

      Elimina
  46. Gobbani lasciato solo
    I Berluscones e cantamessa non ci sono

    RispondiElimina
  47. Il signor Gatti,un piccolo azionista del Milan,le sta cantando al gobbo!!!!!Ha detto :Mi sarei aspettato le sue dimissioni!!!!!!
    GATTI UNO DI NOI!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina
  48. 16.28 - Gli azionisti chiedono risposte anche dei costi di Casa Milan e del contributo della società per le spese della struttura rossonera. La seconda questione riguarda anche lo stadio San Siro che il Milan paga al comune 4 milioni e 600 mila euro all'anno. Costi per quasi 8 milioni di euro, quanto si ricava invece dallo stadio? Sullo stadio di proprietà: la società nel lungo periodo pensa di costruire uno stadio di proprietà? Lo stadio del Portello, a quanto ammontano i costi per il progetto e i costi legali per la causa con Fondazione Fiera.

    16.22 - Interviene l'azionista Boriani che contesta Galliani: "Ogni anno ci viene spacciata la squadra come competitiva, il fatto è che poi ci sono dei risultati che dicono il contrario e ci riportano alla realtà. Di questa squadra di giocatori del Milan ce ne sono 3-4, la colpa non è da addossare agli allenatori, non al pilota se la macchina non va bene, bisogna considerare colpevole chi è scollato dalla realtà e non fa nulla se non dire "siamo ancora competitivi". Gli allenatori non viene lasciata la possibilità di fare il loro lavoro. Si continuano a susseguire allenatori e viste le prestazioni deludenti, come pensate di ovviare il calo degli abbonamenti?".

    16.23 - Ecco l’azionista Gatti: “Credo che ogni anno, soprattutto negli ultimi, ho sollevato numerose critiche. La situazione è sempre andata peggiorando, peggio di quanto uno potesse immaginare. Non avrei mai immaginato di arrivare a questo punto. Non possiamo dire che le responsabilità siano state di Seedorf, Inzaghi e Mihajlovic. Le responsabilità sono della dirigenza: di Galliani e di Berlusconi. Non si fa un atto di lesa maestà nel dire che anche il presidente ha le sue colpe. Quando il Milan venne salvato dal fallimento, c’erano comunque dei grandi campioni come Baresi, Maldini e Filippo Galli. Quali sono i campioni oggi? Questo è il giudizio che vorrei disperatamente. Il secondo anno di Allegri è stato una grande sconfitta, dando via al dominio della Juve nel campionato italiano. Abbiamo perso il campionato contro una Fiorentina che era la metà di quella che era adesso. L’anno prima era stato mandato via Pirlo e ci sono delle responsabilità. È stato fatto un regalo alla Juve, comprando Matri per 11 milioni. Le responsabilità sono vostre. Mi sarei aspettato che lei si dimettesse e che Berlusconi tornasse a fare il presidente onorario. Anche nel Milan è necessario un ricambio generazionale”.

    16.13 - Interviene l'avvocato La Scala: "Quale strategia il consiglio di amministrazione ha adottato per evitare le perdite? I ricavi dei risultati sportivi della squadra hanno registrato un calo con le performance degli ultimi anni, esiste un processo di pianificazione coerente per tornare a vincere? Come intende raggiungerlo?"

    16.11 – Inizia la discussione sul bilancio 2015 e sul consolidato. Le conclusioni fatte dalla Ernst&Young: Il bilancio rappresenta una situazione veritiera e corretta del Milan SpA ed è conforme alle norme italiane per la sua composizione, così come il bilancio consolidato, anch’esso chiuso al 31 dicembre 2015. Il bilancio consolidato è redatto in conformità anche alle norme UEFA. La perdita è di 89,3 milioni. Fininvest delibera di approvare l’esercizio di bilancio chiuso al 31 dicembre, di ripianare integralmente la perdita mediante parziale utilizzo di versamenti in conto capitale già effettuati da Fininvest.

    16.03 – E’ iniziata l’assemblea degli azionisti, Adriano Galliani ne assume la presidenza ed enuncia i punti dell’Ordine del Giorno, tra cui l’approvazione del bilancio e la nomina del CdA. Assenti Barbara Berlusconi, Paolo Berlusconi e Leandro Cantamessa.

    Giorno importante in casa Milan, tra qualche minuto comincerà nella sede rossonera l'assemblea dei soci durante la quale verrà approvato il bilancio del 2015, che si è chiuso con una perdita di 89,3 milioni di euro. Segui con MilanNews.it tutti i dati relativi al recente bilancio e le parole di Adriano Galliani che risponderà alle domande degli azionisti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Dott. Galliani come da par suo avrà risposto adeguatamente ai vari Gatti, cani, pecorelle e le scale varie.......
      Paul 86

      Elimina
    2. Non ha ancora risposto il Merdani ...povero coglionazzo

      Elimina
  49. non è ancora finita ;-) gigino

    RispondiElimina
  50. 16.37 – Prosegue APA con l'intervento del Dott. Filippo La Scala

    1) Il numero dei dipendenti tesserati della società è di 172 (64 calciatori e 108 tecnici). Ciò contro i 99 (51 calciatori e 48 tecnici) della Juventus e i 53 (27 calciatori e 26 tecnici) del Napoli. Il “costo azienda” di ciascuno di detti tesserati è di 865.000 euro circa. Come si giustifica un numero doppio di tecnici rispetto a quelli tesserati dalla squadra campione d’Italia negli ultimi 5 anni? Quali sono le funzioni che svolgono? Quali sono i benefici in termini di costi rivenienti dall’internalizzazione tali funzioni? Il C.d’A., anche alla luce dei risultati sportivi registrati, ha un piano per la riduzione del numero dei tesserati e/o per la compressione. Esiste un piano di variabilizzazione parziale del monte ingaggi, come ad esempio ha predisposto il Manchester United? Esistono delle linee guida con riguardo all’ eventuale rinnovo dei contratti in scadenza e, in particolare, dei più onerosi ?

    2) E’ possibile avere l’indicazione e il dettaglio dei calciatori in prestito ad altre società dei quali il Milan paga in tutto o in parte l’ ingaggio ?

    3) Il numero dei dipendenti non tesserati è di ben 145 (+ 20% dal 2012). L’ unica squadra italiana che ne ha un numero maggiore è la Juventus (155) la quale gestisce in proprio le attività di stewarding dello Juventus Stadium e ha acquisito il ramo d’azienda Juve Merchandising (3 shop) gestito precedentemente da Nike?. Il C.d’A. ritiene questo numero congruo ? Esiste un piano per la gestione delle risorse umane e la ottimizzazione degli organici della società ?

    Interviene il Dott. Edoardo Barone (Presidente APA Milan AC)

    1) La società segnala che i ricavi da sfruttamento commerciali sono maggiori di quelli delle principali avversarie competitor italiane (Milan 82,7 ml. rispetto ai 53,8 della Juventus e ai 28, 2 ml del Napoli). Il CdA. ritiene che sia possibile una loro più decisa crescita o considera di avere raggiunto un livello di contribuzione non migliorabile ? Vi è al riguardo un piano preciso ? Sono stati posti degli obbiettivi nel medio periodo?

    2) L’ultima ricerca svolta da Brand Finanze nel 2015 con riguardo ai marchi di squadre di calcio di maggior valore a livello internazionale, ha evidenziato la discesa nel ranking del Milan dalla 7° posizione nel 2011 alla 14° posizione nel 2015. Quali sono le strategie di sviluppo dei ricavi commerciali sui mercati esteri? Vi sono piani di penetrazione dei mercati esteri, tramite, ad esempio, partnership con sponsor locali (vedi accordo tra la Juventus e la birra Tecate del Gruppo Heinken in Messico), oppure tramite l’apertura di uffici commerciali, come ha fatto il Bayern Monaco a New York?

    3) Tra i ricavi diversi vi sono 5,7 milioni di Euro indicati come “proventi da un primario partner commerciale”. La società intende segnalarne il nominativo ? Se no, per quale ragione intende mantenerlo riservato ?

    4) Chi stabilisce le linee guida di messa a disposizione del marchio e degli altri simboli della squadra a favore dei partner commerciali? In particolare la vicenda della parodia dell’ “Haka” recitata a San Siro in occasione della partita contro il Carpi è stata valutata nei suoi riflessi reputazionali? La società ritiene che associare i propri simboli a manifestazioni parodistiche preservi il valore del marchio?

    RispondiElimina
  51. 16.41 - Viene sospesa l'assemblea per preparare le risposte alle domande degli azionisti.

    RispondiElimina
  52. Non vendo 😈👿😈😈😎👽😊😎😎😈😈

    RispondiElimina
  53. Lei ha sbagliato domanda!

    RispondiElimina
  54. Adesso faranno il solito comunicato del cazzo che risponde a tutto senza rispondere a niente...
    L'unica risposta seria sarebbero le sue dimissioni immediate ed irrevocabili!!

    RispondiElimina
  55. C'è anche un caro amico del Fattu all'assemblea degli azionisti e stasera ci aggiornerà su tutto, quindi sappiatelo in anticipo ; non diffondete false notizie e non fate del terrorismo gratuito, saremo vigili !!!!
    Crisalide 84

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Clitoride i nostri amici sono quelli dell'APA......Associazione Piccoli Azionisti del Milan....siamo aggiornati su tutto non abbiamo bisogno del fucking friend del fucked fattu

      Elimina
  56. mo và de via e cul và
    FedeV

    RispondiElimina
  57. Il dubbio viene: ma avrà capito almeno una delle tante domande che gli sono state fatte?

    RispondiElimina
  58. Si aspettava le dimissioni irrevocabili? Si vede che non lo conosce.
    Ma....il Milan è una squadra della città di Milano? Ma...Milano è in Lombardia? Io son venuto a conoscere i vostri vini...Ma... voi ve li siete bevuti.
    Portierone albertone a quando il prossimo calcio scommesse? Ora scommetti pure che Berlusca resterà con la maggioranza? Questa scommessa almeno è legittima e forse anche vincente.
    Anche i piccoli azionisti parlano di Farina e fanno confronti con i campioni che quello lasciò? Ah, allora non solo io.
    Il Milan ha più dipendenti di tutte le altre società calcistiche? Ma il presidente si sa, è un benefattuore al quale piace il giuoco delle tre certe.
    Casa Milan 2,4 milioni di costi che probabilmente nemmeno copre? Noi diciamo solo quello che incassa se il saldo è negativo chissenefrega.
    Quanto è costata la vicenda al Portello? Lei ha sbagliato domanda, questa andrebbe posta a chi non c'è non a me che sono affezionato alla poltrona ...di S.Siro.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tre carte, di certe ci sono solo le morti.
      Vale

      Elimina
  59. che goduria la pubblica umiliazione di galliani. i berlusconi come nel loro stile se la sono data a gambe. gente coraggiosa. statura da statisti. ahahahah

    RispondiElimina
  60. Se poi anche avesse capito tutte le domande, per rispondere ci vorrà almeno una settimana, faranno prima a vendere la società ai cinesi che a ripresentarsi...

    RispondiElimina
  61. 64 calciatori e 108 tecnici.....forse ci stiamo preparando per la NFL

    RispondiElimina
  62. Ma un ad plenipotenziario che si ritira per preparare le risposte??? Ma di che cazzo parliamo???

    RispondiElimina
  63. non sa rispondere e sospende l'assemblea

    RispondiElimina
  64. Beh, dovrà pur prima consultarsi con tutti i suoi consulenti e procuratori a libro paga!
    Poi se il principale, Mino er pizzaiolo, non risponde al cellulare non gli resta che render tempo...

    RispondiElimina
  65. Tra l'altro sta facendo proprio come dopo una (delle tante negli ultimi anni) partita persa, scappa e non si presenta davanti alle telecamere....

    RispondiElimina
  66. l'azionista Ruiu non ha posto domande?

    RispondiElimina
  67. ahahahahah dentigialli che scappa a prepararsi le risposte, il solito coniglio ignorante.. sarà ormai devastato dai tic, riesco ad immaginarmelo

    RispondiElimina
  68. Gatti tendenza su twitter ahahahahahhahaha

    RispondiElimina
  69. aggiorna la seduta secondo me gigino

    RispondiElimina
  70. maledetti, pensa quante creste fanno sti due ladroni
    FedeV

    RispondiElimina
  71. Sta preparando le sue dimissioni....

    RispondiElimina
  72. Luciano Moggi, ex dg della Juventus, è intervenuto alla trasmissione “La Zanzara” su Radio 24 e ha accusato Adriano Galliani di aver fatto scoppiare il caso di Calciopoli: “Un giorno a Milano Silvio Berlusconi si avvicinò a me e mi disse di andare a trovarlo a palazzo Grazioli a Roma. Io, da buon contadino, non sapevo neanche se fosse casa sua o la sede del partito. Sono andato lì, ma prima mi disse che c’erano delle intercettazioni senza nessuna valenza penale di cui erano al corrente anche Galliani, presidente della Lega, Carraro, presidente della Figc, e un generale. Berlusconi mi aveva chiamato per offrirmi di andare al Milan. A quel punto Galliani, che non probabilmente non la pensava allo stesso modo, fece scoppiare il caso. Da quel momento vennero fuori tutte quelle intercettazioni di cui parlava Berlusconi”.
    FedeV

    RispondiElimina
  73. ha aggiornato la seduta all'anno prossimo :-( gigino

    RispondiElimina
  74. che figura di mmmerda

    RispondiElimina
  75. RIDICOLO il maiale andrebbe preso a bastonate

    RispondiElimina
  76. 18.23 - L'Associazione dei Piccoli Azionisti vota contro l'approvazione del bilancio.
    18.15 - La risposta di Galliani a tutte le domande degli azionisti dopo un'ora e mezza di attesa: "La Società ha un piano nel rispetto del Financial Fairplay, il progetto Casa Milan rientra nel finalncial fairplay, a tal propriosito ad oggi ha avuto circa seicento mila presenze con fatturato di 6,4 mln, risultato più che positivo per la fase di startup. Il costo degli agenti sono elevati per tutte le società di alto livello, nel costo del bilancio dei giocatori va inserito anche la percentuale degli agenti. Esiste un piano della società per i tesserati. Per quel che riguarda i tecnici non si possono fare confronti con altre società perchè ciascuna di esse ha una storia diversa. I costi di San Siro sono costi che consentiranno la finale di Champions, tutte le società ha cicli positivi e negativi, il Cda sta prendendo tutte le iniziative per sovvertire questo trend negativo".
    18.15 - Si riprende, ora Galliani risponderà alle domande.

    RispondiElimina
  77. 18.27 - Edoardo Barone legge la dichiarazione di voto di APA: "Egregio Signor Vicepresidente e Azionisti del Milan, alla luce di quanto sin qui emerso durante l’odierna assemblea gli azionisti del Milan sottoscriventi la presente dichiarazione e l’Associazione dei Piccoli Azionisti del Milan, rappresentata dal Presidente Edoardo Barone, si trovano ad esprimere univocamente il proprio giudizio in merito al bilancio 2015 osservando quanto segue. Gli azionisti di minoranza si sono riuniti in associazione circa un anno fa non per salvaguardare il proprio investimento rappresentato dalla titolarità di azioni dell’A.C. Milan S.p.A. in quanto irrisorio da un punto di vista economico, ma per tutelare quell’investimento morale inestimabile che ogni tifoso rossonero ha riposto nel Milan, avendo l’occasione e il diritto di esprimere il proprio pensiero direttamente alla dirigenza e ai soci di maggioranza del Club. In questo senso, ciò che desta la nostra preoccupazione non riguarda solo i risultati sportivi ed economici del Milan, ma soprattutto lo stato gestionale del Club e conseguentemente dei tifosi rossoneri che sono costretti e riporre le loro speranze per una svolta nella cessione della proprietà da parte di Fininvest e sono disorientati per via del distacco dimostrato dalla Società e per la totale assenza di progettualità e trasparenza da parte del management. Quanto accaduto negli ultimi cinque anni di gestione drammatica del Club, di cui gli eventi più recenti sono l’emblema, dimostra come si stia perdendo l’identità Milan, con essa il fascino dei colori rossoneri e conseguentemente il valore del nostro brand (a livello di ranking internazionale è passato dal VII° al XIV° posto in meno di cinque anni). Inoltre, poiché pare ormai evidente che il Milan si stia proiettando sul mercato internazionale per raccogliere capitali stranieri da parte di soggetti che devono potersi fidare di noi, vi è il bisogno a maggior ragione di una svolta gestionale radicale che risponda alle esigenze di efficienza e trasparenza".

    RispondiElimina
  78. 18.27 - Fininvest propone un CdA composto da sette amministratori:

    Amministratori: Barbara Berlusconi, Paolo Berlusconi, Leonardo Brivio, Pasquale Cannatelli, Giancarlo Foscale, Leandro Cantamessa e Adriano Galliani.

    Vice presidente vicario: Adriano Galliani

    Emolumento lordo a favore del CdA: 3,025 milioni

    RispondiElimina
  79. che sacco di merda non ha risposto a una domanda che sia una, però almeno è stato sputtanato in diretta, e a parte quei quattro sifgati evolutoni abbonebeti, ormai questa società è e resterà sempre più sola. Mi auguro il fallimento coi libri in tribunale e sputi in faccia a questi personaggi.

    RispondiElimina
  80. 18.30 – APA propone il proprio consiglio:

    Si propone che il compenso degli amministratori per il 2016 sia ridotto del 50% rispetto a quello deliberato per il 2015. E dunque sia determinato in complessivi Euro 1,5 milioni, in considerazione dell’andamento economico gravemente negativo della Società.

    Si propone la nomina a membri del Consiglio d’Amministrazione della società di:

    1. Sig. Gianni RIVERA, nato ad Alessandria, il 19/8/1943.

    2. Sig. Paolo MALDINI, nato a Milano, il 26/6/1968.

    3. Sig. Demetrio ALBERTINI, nato a Besana in Brianza, il 23/8/1971.

    4. Sig. Zvonimir BOBAN, nato a Imoschi (Croazia), l’8/10/1968.

    5. Sig. Clarence SEEDORF, nato a Paramaribo (Suriname), il 1°/4/1976.

    Tutti già atleti in forza alla società e il cui passato sportivo, attaccamento ai colori sociali e competenza in materia calcistica è assolutamente notorio.

    6. Sig. Pierangelo RIGATTIERI, nato a Milano il 29/12/1970; noto blogger rossonero.

    7. Sig. Davide GRASSI, nato a Milano il 16/12/1964; giornalista, scrittore e storico del Milan.

    8. Avv. Alessandro DUBINI, nato a Milano il 19/11/1965; partner dello Studio Legale e Tributario Biscozzi e Nobili; nipote di uno dei fondatori della società.

    9. Sig. Fabio TREVES, nato a Milano il 27/11/1949; musicista, uomo di spettacolo, noto supporter rossonero.

    RispondiElimina
  81. 18.35 - Viene approvata la proposta di Fininvest sul Consiglio d'Amministrazione e viene dichiarata conclusa l'assemblea.

    RispondiElimina
  82. La bufala era sicuramente il miliardo e i 480 ml. per il 48%.
    Se acquistano sarà per circa 700 ml. il 30% in meno di quello che si blaterava, e gli va ancora di lusso, visto che ha immesso 820 ml.
    120 ml. in 30 anni, una media di 4 ogni anno...quasi quanto spende per le sciacquatelle che gli ronzano intorno.
    Lascia una società alla deriva, derisa da mezzo mondo e totalmente da ricostruire. Per le potenzialità che aveva e per essere il Milan bilancio misero, tendente al fallimentare. Chi verrà dopo di lui vincerà il doppio perché il Milan siamo noi e lui vada a farsi fottere con tutta la sua corte.
    Vale

    RispondiElimina
  83. KE FIGURA DI MERDA !!
    KE FIGURAB DI MERDA !!!!!
    KE FIGURA DI MERDA ESPONENZIALE !!!!
    ANDATEVENE MALEDETTI !!!!
    GRAZIE APA, GRAZIE FRATELLI ,DONE YOUR BEST !!!!
    OP49

    RispondiElimina
  84. a valle dell'assemblea le dichiarazioni di LA SCALA, io le sottoscrivo perchè le trovo sensate, gigino

    RispondiElimina
  85. Come volevasi dimostrare: tanto rumore per nulla; d'altronde le quote dell'Apa non consentono altro.
    Piuttosto mi viene da pensare che la storia della vendita è la solita minchiata che salta fuori in presenza di risultati negativi per distrarre i tifosi inferociti, inoltre in vista di una tornata elettorale gli torna sempre utile la parte di quello che caccia il grano per amore. Resta la soddisfazione di averli sputtanati.
    Marion

    RispondiElimina
  86. propongo anche se un po' frettolosamente di valutare la possibilità di fa nascere una Associazione di Tifosi del Milan affine ai temi evidenziati oggi dalla minoranza degli azionisti APA ma comunque indipendente, che simmetricamente ad altre organizzazioni simili, proponga invece un modello di supporto organizzato fondato sulla etica sportiva. ritengo che molte menti fini di questo blog sarebbero in grado di valutare una iniziativa di questo genere e se possibile portarla avanti. pensiamoci. gigino.

    RispondiElimina
  87. Altro che curva sudditi. Quelli dell'APA sono veri tifosi rossoneri. I nomi che hanno proposto sono significativi in vera controtendenza ad una dirigenza da rifondare:
    RIVERA
    MALDINI
    BOBAN
    ALBERTINI
    SEEDORF
    Purtroppo non c'è BARESI e qui sul nostro grande CAPITANO che ha un ruolo marginale in società bisognerebbe aprire un capitolo doloroso. Fin quando ha giocato da amare come nessuno, poi cosa è successo? Lo chiedo ma qualcosa ho letto. Perché quella curva privata della Fossa e dei Commandos riconosce ed osanna solo lui? GRANDE CAPITANO cosa ci fai ancora con loro?
    Vale

    RispondiElimina
  88. la gajanese mi ricorda certe aziende pubbliche che ho visto da vicino, uguale in tutto. dipendenti il doppio, dirigente incapace, intrallazzi e affarazzi, prodotti da buttare al macero, perdite a tutto spiano. e brava fininvest che ripiana e conferma il fenomeno gajani. avanti tutta così.
    dicono che la gajanese ha già chiesto kovaci al real. prossimo anno gli imbecilli in tribuna si divertiranno il doppio. a centrocampo, lì dove nasce il bel giuoco, avremo dietro monto e davanti kovaci. balotelli e matri impazziranno a buttare dentro tutti quei palloni ghiotti che gli arrivano da dietro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quanto al parco giocatori la gajanese mi ricorda una società di pesca quotata fino a un paio d'anni fa alla borsa di madrid.
      una grossa società, all'avanguardia, destinata a dominare i mari e i mercati, dicevano i giornali e gli analisti gli esperti eccetera, una pompa che non ti dico. il suo delegato era portato alle stelle, una specie di supercondor, di imperatore del mercato ittico, di deus ex machina della paranzana. le azioni andavano a ruba, quotazioni folli, capitalizzazione da manicomio, era una delle gemme più scintillanti della borsa di madrid.
      finchè un giorno il titolo crolla e poi affonda del tutto e sparisce, un macello indescrivibile. questa Pescanova, mi pare si chiamasse, era una fogna. era la fogna delle società di pesca spagnole quelle vere. che ci buttavano dentro di tutto, i loro scarti cioè, partite di pesce avariato o fuori prezzo, pescherecci scassati o in disarmo o addirittura affondati, dipendenti in esubero o fannulloni o ladroni e così via.
      ecco la gajanese è la pescanova del calcio, la fogna del calcio italiano e europeo.

      Elimina
  89. DEVONO RESTARE SOLI.
    I FARABUTTI IN TRIBUNA
    LE MERDE IN CURVA
    E TUTT'INTORNO IL VUOTO.

    RispondiElimina
  90. IL CLUB PIU' RIDICOLO E SPUTTANATO AL MONDO
    IL CLUB PIU' RIDICOLO E SPUTTANATO AL MONDO
    IL CLUB PIU' RIDICOLO E SPUTTANATO AL MONDO
    IL CLUB PIU' RIDICOLO E SPUTTANATO AL MONDO
    IL CLUB PIU' RIDICOLO E SPUTTANATO AL MONDO

    RispondiElimina
  91. ALLE ELEZIONI TI ROMPIAMO IL CULO MEGALOMANE DI MERDA !!!

    RispondiElimina
  92. RICORDATI CHE DEVI CREPARE COME UN BASTARDO MAFIOSO. MORIRE SAREBBE TROPPO SEMPLICE.

    RispondiElimina
  93. Ciuf... ciuf... ciuf...vagonate di letame caricate sul freccianera...destinazione Arcore.

    Il capo stalliere

    RispondiElimina
  94. Un ad che per rispondere della gestione si ritira per preparare le risposte è il simbolo della ridicolaggine mista a malafede di questa proprietà
    Ps il nano ha già scaricato bertolaso
    È proprio alla frutta

    RispondiElimina
  95. PELATO FIGLIO DI TROIA, LE STECCHE TE LE FAI IN LEGA PRO L'ANNO PROSSIMO, TI VENISSE UN CANCRAZZO

    RispondiElimina
  96. Ma non sa neanche che squadra sia il milan!! Tutte frottole!!!

    RispondiElimina
  97. Se esisteva ancora la curva di anni fa' Fdl-Brn a dare appoggio all' Apa, gobbani a quest'ora stava ancora rinchiuso a casa milan e probabilmente ci dormiva stanotte. Comunque ho letto che domattina a radio anch'io, dovrebbe intervenire il nano, temo e ho paura di una doccia gelata con le sue solite menate e del fatto che il milan per lui è un affare di cuore e quindi non vende.

    RispondiElimina
  98. La vergogna continua come se niente fosse. Non hanno faccia e si salvano comunque e sempre perchè i piccoli azionisti rapprentano lo 0.3 % , cioè niente , una goccia nel mare della vergogna che la restante percentuale rappresenta.Filibustieri anche in questo : i tifosi per loro hanno contato quella percentuale, appunto lo 0.3 per cento , con un indotto di voti politici che ha sfiorato il 35 % .Che abbaglio, che errore è stato fatto !
    Con queste percentuali, questi personaggi se la ridono , possono fare quello che vogliono.
    Vi assciuro: Farina in confronto a loro era un signore e la squadra di allora che lasciò in mano ad altri aveva un'ossatura superiore a questa , ma di molto, con alcuni campioni in erba . Speriamo che la fine di questo scempio sia vicina . La vendita a me era nota sin dal 2009,quando Moratti ci aveva messi in un angolo e, come ora, non si vedeva nemmeno allora una via di uscita , pur in una situazione di squadra ancora valida .Tutti che questi personaggi non vedevano l'ora di andare via.Io fui attaccato nel dare questa notizia sul blog VIVOPERLEI Milan , come se fossi contro gli interessi della squadra .Invece, raccontavo quello che avevo saputo e cioè che stavano facendo delle grandi manovre per svuotare le casse societarie, impoverire la squadra e vendere .Il limone Milan era stato spremuto a sufficienza, ormai non serviva più, poteva essere rottamato .
    Non ci vuole uno scienziato a capire , poi, alcuni anni dopo che la vendita contemporanea di 14 giocatori, alcuni con un carisma impressionante , con un Allegri colpevole e complice di quello scempio; la vendita della sede storica di Via Turati; la bufala dello stadio;la vendita , persino di uno dei pullman della società ed un mercato da anni incentrato solo sui parametri zero e su ronzini a fine corsa,non poteva che portare verso una vendita , con la Barbara a cercare di reggere la parte e Galliani a metterci la faccia con delle sezssioni di calciomercato oscene per non dire assurde . ,
    A Berlusconi del Milan non gli è fregato mai niente : per lui è stato un trampolino di lancio, la prostituta ideale che non chiede niente e tutto dà. Quando non serve più, viene immessa un'altra volta sulla strada . Il Milan di ora è un gigolò, nemmeno una prosituta sulla strada , una squadra distrutta all'interno ed all'esterno .Per ricostruirla ci vogliono anni , ma soprattutto l'aiuto dei tifosi che ora come ora sono lontani anni luce dal farlo , un amore per molti hanno perso per sempre . Avere i miliardi e finire così che senso ha ? Cosa rimane di Berlusconi nella storia ?Esattamente quello che rimane di Mussolini , di cui oggi ricorre l'anniversario della sua morte : tante cose straordinarie,finite tutte a puttane con gli ultimi anni assurdi. Questo paragone mi sento di farlo , eccome ! Altro che intitolare San Siro a Silvio Berlusconi . A malapena gli verrà messa una piccola targa dove si potra leggere che c'è stato un presidente che ha vinto tanto ma che non è mai entrato completamente nel cuore dei tifosi perchè essi hanno sempre temuto la fregatura, e questa puntualmente è arrivata .Berlusconi non è Moratti. Prima suonava come un insulto, un non senso , un'eresia; ora tutti dicono : Moratti ci ha rimesso quasi due miliardi per l'Inter , Berlusconi, se riesce a vendere per 700 milioni, 130 milioni in 30 anni. Lui, potete starne certi, non ci rimette mai . E non ho contabilizzato le campagne elettorali gratuite che il Milan gli concedeva, insiema ad una visibilità continua costante. Che brutta fine , Che brutta storia il Milan con lui ! Il Pugliesaccio !

    RispondiElimina
  99. https://www.youtube.com/watch?v=tuAFE4DwB-o

    RispondiElimina
  100. Bertolacci è costato ufficialmente 25 milioni 250 mila euro

    RispondiElimina
  101. Grande Serafini!!!!!
    QUESTA NON È UNA SQUADRA DI CALCIO!!!!!!!
    Ciccio84

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari